Noi vi troveremo!Tutti a salvare gatti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Gatti, tanti gatti


    Pure troppi



    Io ve lo dico prima: questa missione è al quanto strana, pure a raccontarla.
    Tutto iniziò per me durante uno dei miei turni in ospedale: mi arrivò una delle solite missive accademiche per una nuova missione di cui ero stato incaricato.
    La missione era una missione di protezione, a quanto sembrava, o almeno così era specificato, da attuare nei territori del Paese del Fuoco.
    Come ben sapete, c'ero già stato una volta e non è che mi fossi divertito tantissimo, ma in fondo anche ad Oto c'ero andato due volte e la seconda era stata peggio della prima, "Ottimi presupposti, Fudoh", direte voi... bé, aspettate e leggete.
    L'indicazione era di presentarmi entro 4 giorni in un luogo chiamato "Nekobaa", che da quel che capivo della mappa allegata, si trovava nel Paese del Fuoco, appunto.
    C'era inoltre scritto che alla missione avrebbero partecipato due genin di Kiri, guidati da qualcuno di grado chunin proveniente da Konoha.
    Roba seria!, fu il mio primo pensiero: mai avevo ancora partecipato ad una missione con un chunin ed esclusi il matto mascherato con il pipistrello e l'amministra-Oto (che credo sia più di un chunin) finora avevo sempre avuto a che fare solo con genin e studenti... insomma, un salto di qualità!
    Almeno questo era promettente!

    Impiegai a pieno i miei quattro giorni necessari ad arrivare a quel "Nekobaa" e probabilmente non fui nemmeno il primo dei tre ad arrivarci, malgrado non mi ci voleva poi così tanto a recuperare le mie poche cose per partire, da quel bravo senzatetto che sono (escluso quando dormo quelle due volte a settimana nel mio stanzino in ospedale, con la scusa dei turni prolungati di studio ed infermeria).
    Ma sto divagando.
    La prima cosa che notai di questo Nekobaa? La quantità assurda di gatti! C'erano qualcosa come 10 gatti solo intorno a me, da quando iniziai ad incamminarvi dentro quella sorta di villaggio abbandonato, o almeno tale mi sembrava, finché non arrivai davanti a quella che, da ciò che potei vedere dall'esterno, sembrava del tutto un'armeria, abbandonata anch'essa.
    Non fui il primo ad arrivare, questo ruolo era toccato al "Fighetto" con cui avevo condiviso il viaggio nell'inverno precedente fino alla fabbrica del panzone matto.
    Io non potevo saperlo, ma quel tizio, un Kenkichi, aveva già visitato quella particolare armeria e sviluppato uno stretto "rapporto" con la proprietaria, peccato che, anche arrivando per primo, l'amico non avrebbe trovato la ragazza dal bel colorito scuro (né l'avrebbe distinta fra i vari gatti).
    Quando poi al gruppo si unì anche il nostro caposquadra, il chunin della Foglia, ecco che in mezzo alla miriade di gatti, ne spuntarono quattro gatti che camminavano sulle loro zampettine, vestiti e che dimostrarono capacità di parola!
    Sapevo che esistevano animali parlanti, avevo conosciuto le tartarughe della Valle del Guscio, in fondo, quindi la mia sorpresa non fu esagerata, ma ammetto che quei gatti erano parecchio variopinti: c'era una gatta tigrata a due code, poi c'era un'altra tutta bianca, ma i due più assurdi erano, una gatta mutaforma si tramutò in una ragazza codata ed un gattone ben vestito!
    E tutti e quattro puntarono la loro attenzione, decisamente agitati, verso il "Fighetto".
    Kitori! Finalmente! Te la sei presa comoda con tutti e quattro i giorni, eh?
    Non potevamo chiedere loro l'impossibile, Sue-san, siamo riusciti a ritrovare Kitori-chan perché entrambe siamo legate a lui, abbiamo fatto leva perché venisse lui... ma non abbiamo ritrovato Kairi-sama!, esordì la ragazzina-gatto.
    E nemmeno Inoshishi..., aggiunse la gattina dal pelo bianco.
    Fu allora che l'altro gatto prese la parola, parandosi davanti a tutti noi: Kitori-sama già ci conosce, noi siamo membri del clan Kogane, il mio nome è Kurumi e sono il nostro ambasciatore presso voi umani, assieme a me ci sono Sue-san, Kasumi-sama e Matsuri-chan.
    Siamo fra i pochi che sono riusciti a nascondersi ad un gruppo di bracconieri che sta dando la caccia ormai da quasi una settimana, arrivando a catturare diversi membri del nostro clan.
    , esordì il gattone ben vestito, tra l'altro, con quel vestito era decisamente buffo!
    Lo so, penserete: "Fudoh, sono stati rapiti e tu pensi che lui sia buffo?" Provate voi a guardare e mantenere un certo livello di serietà davanti ad un gatto bipede con cappello a cilindro, bastone da passeggio e giacca intonata!
    Sono spuntati una settimana fa, non sappiamo neanche come abbiano fatto a trovare la posizione del Nekobaa, ma la missione di protezione che avevamo richiesto è diventata ormai una missione di salvataggio! Hanno catturato persino Yoruichi!, aggiungeva, mentre io evitavo di ridere, Kurumi guardando verso il Kenkichi.
    Fu a quel punto che l'altra, Kasumi si fece avanti: Vi prego, Kitori-chan, ed anche voi, umani, aiutateci! Vi prego!, esclamò.

    M'intromisi per evitare di scoppiare a ridergli in faccia, in cerca di spiegazioni, girandomi a mia volta verso il mio compaesano, Kitori lo avevano chiamato (più volte) e poi verso il chunin della Foglia: Ormai che siamo qui, direi che è il caso di compierla la missione, no? Chunin-san, che ne pensi?, avrei chiesto a quello della Foglia.
    Poi mi sarei voltato verso "Fighetto", Ti chiami Kitori quindi? Io sono Fudoh, con l'H.
    Qualche informazione in più su questo clan Kogane e sulla situazione ce la puoi dare?
    , avrei chiesto, dato che finora avevo solo capito che avevano rapito un sacco di gatti parlanti fra cui tale "Yoruichi".


    ------

    Ok, ecco il post di intro.
    Rex, arrivi per primo, a te l'arrivo e tutto il resto, più di dire quanto vuoi sull'ambientazione dei tuoi gatti.
    Alkaid, hai piena libertà se vuoi arrivare e restare nascosto, farti vedere, o che so io...

    :riot:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Noi vi troveremo!


    Primo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Era passato qualche tempo dall'ultimo incarico svolto per conto dell'accademia e la vita quotidiana e "tranquilla" della sua famiglia adottiva cominciava a farsi pesante; al buon Kitori serviva proprio una "vacanza" dalla "vacanza". Ma se solo il Kuro avesse immaginato gli eventi che presto avrebbe dovuto affrontare sicuramente avrebbe preferito continuare a "soffrire" la vita domestica, tutto era meglio di trovare amici in pericolo. All'oscuro del ragazzo gli eventi erano già in moto...
    Una mattina, uguale a tutte le altre, il Kenkichi rientrava a casa dopo i consueti allenamenti mattutina con la sua fedele lama (e compagna di battaglia) Manaita, quando nella buca delle lettere vi era, in attesa, la solita missiva accademica. Con un certo entusiasmo, dettato più che altro dalla noia, il genin aprì e lesse la posta:

    Che bello! Un incarico mi stavo annoiando! Missione di protezione? Al Nekobaa! Stupendo rivedere Yoruichi...Stringerla nuovamente tra le braccia e fermarsi per un dopo missione...Forse potrebbe esserci anche Kairi?! Ma chiedere all'accademia? Non vorrei che il villaggio dei bakeneko sia nei guai. Meglio muoversi.

    Il Kiriano allora corse immediatamente a prepararsi e subito dopo corse al porto a prendere un imbarcazione per il paese del fuoco.

    [...]

    Finalmente il diciannovenne, dopo un luogo viaggio di circa quattro giorni, giunse davanti al Nekobaa, nessuno dei suoi colleghi shinobi era arrivato prima di lui. Conoscere già la strada gli aveva permesso di arrivare in anticipo. Stranamente l'armeria era chiusa e sembrava abbandonata (più del solito) della padrona nessuna traccia e nemmeno saltò fuori chiamandola. Vi era soltanto un folto gruppo di gatti che però sembravano dei normalissimi mici. La situazione appariva fin troppo strana, il Kiriano cominciò a preoccuparsi almeno un po' ma senza darlo minimamente a vedere.
    Dopo qualche tempo uno dei compagni di missione arrivò all'armeria: il biondo lo riconobbe immediatamente forse perché era un tipo abbastanza particolare o forse perché era un "fratello" kiriano o forse perché non poteva dimenticare l'occasione del loro primo incontro: infatti scordare un panzone tutto pazzo e vestito di rosso che voleva dominare il mondo era praticamente impossibile. Fudoh con l'"H" era proprio lui;

    Ciao?!

    disse lo spadaccino, cercando di essere amichevole ma non troppo...
    Ben presto anche il "capo" missione si presentò: un vecchio "amico", compare di caccia ai guai.

    Kunihiro sei tu?! Visto qualche ufo?

    una battuta che forse il chunin avrebbe colto, ultimo momento spensierato.
    Alcuni Bakeneko ben conosciuti dal Kuro spuntarono fuori tra cui le due evocazioni del genin.

    Sue, Kasumi, Kurumi e Matsuri che sta succedendo?

    chiese il ragazzo piuttosto sorpreso e preoccupato. Per poi ascoltate con attenzione le spiegazioni delle creature: mentre la rabbia dentro di lui aumentava sempre più finché non trasparì anche all'esterno. Sul suo volto si dipinse un espressione rabbiosa e furente:



    Anche lei?! La salverò! Lei e i bakeneko! I bracconieri la pagheranno, bagnerò la mia lama nel loro sangue!

    replicò istintivamente. Fudoh chiese ulteriori informazioni e dettagli. Dopo un istante il Kenkichi, dominando la rabbia disse:

    Io andrò in ogni caso devo proteggere i miei amici! Yoruichi lei è...Importante per me. Fudoh. Sono Kitori Kuro Kenkichi...Il clan Kagome è un clan di bakeneko, praticamente gatti ninja, che vivono in un villaggio nascosto. Sono legato a loro da un patto di sangue, sono le mie evocazioni e miei amici.



     
    .
  3. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    1
    <span style="color:#006DA4">-Quindi non mi sta mandando in missione coi soliti Shin Kintyu e compagnia bella? Beh, mi consideri ufficialmente sorpreso! Ormai pensavo ci aveste shippati o qualcosa del genere. Commentò Kunihiro ad un sempre più emaciato Takeomi, il quale non rispose, ma si limito a fissare il vuoto con uno sguardo spento.

    Il motivo di quello strano comportamento era forse da attribuire al fatto che ultimamente le missioni assegnate al ragazzino erano aumentate a dismisura e Takeomi, che era colui che solitamente gliele assegnava, aveva dovuto avere a che fare con Kunihiro almeno una volta a settimana da qualche mese. La cosa ovviamente aveva avuto risvolti devastanti sulla psiche dell'uomo.

    Una missione di protezione nel Paese del Fuoco, ma questa volta con due compagni. Erano state molti gli incarichi di quel tipo ultimamente e di solito si risolvevano in una breve e noiosa scaramuccia con qualche nukekin che prontamente finiva sui tavoli degli obitori locali. Kunihiro era sicuro che questa volta sarebbe stata la stessa solfa.

    Si diresse al luogo dell'incontro, anche se non fu facile: quasi inutili furono i tentativi del ragazzino di scoprire dove si trovasse esattamente questo "Neko-Bar" (ne stavano nascendo sempre di più ultimamente, di quei posti; gente fissata con i felini a cui piaceva bere del tè attorniata da questi animali).
    Finalmente raggiunse il villaggio abbandonato e l'armeria (non un "Bar", alla fine) piena di gatti (almeno questo lo aveva azzeccato).
    Sapeva che lì vi avrebbe trovato due Kiriani, (di cui per uno di loro aveva preparato numerosi commenti a suo dire divertenti su una serie di argomenti diversi) ma non sapeva invece che quella era la dimora di una miriade di gatti, sì, ma parlanti.
    Aveva già avuto a che fare con altri felini parlanti e per un momento dovette scacciare il pensiero di come era andata, quindi non poté esimersi dal commentare: -Se voi metteste su un bar, invece di un 'armeria, sono sicuro che vi fareste un sacco di soldi. Anche se probabilmente non avrebbero capito a cosa si riferisse esattamente.
    Poi si rivolse al Kenkichi, che era già arrivato assieme all'altro esponente della Nebbia.
    -Ah, Kitori-san. Sempre più laccato, vedo. Mi complimento! Di ufo non ne ho visti ma di strani figuri sì. A proposito, mi ricordi di non chiederle mai consigli su come fare colpo sulle donne! Rise.
    -Un vero piacere conoscerla, Fudoconl'acca-san. Io sono Kunihiro Horikawa, con tante acca in mezzo, sì, quante cose in comune che abbiamo, visto??

    Senza perdersi in chiacchiere, i gatti non ci misero molto a cambiare le carte in tavola e modificare la natura della missione, da protezione a recupero. In mezzo c'erano gatti anche umanoidi che Kunihiro trovò decisamente esilaranti. Anche se tutto sommato non poteva considerarsi un amante dello stile "furry" che tanto andava di moda in alcuni circoli di feticisti anonimi.
    Dopo che ebbero finito di parlare, Fudoconl'acca, travolto dall'emotività, propose di cominciare subito. Kunihiro frenò l'entusiasmo di entrambi:
    -Momento, momento, momeeeeeento. Momento. Io non credo che sarebbe saggio buttarsi così a capofitto senza sapere nulla di questi braccionieri e poi sono anche discretamente preoccupato per la nostra incolumità quindi dir- pffff. Kitori-san, non la facevo però un amante dello stile furry, davvero, mi ha sopreso. Comunque scherzavo. Facciamo fuori questi fessi e poi mettiamo su un bar con 'sti gatti perché davvero sarebbero l'attrazione principale per i turisti del Paese... soldi facili!

    -Quindi non mi sta mandando in missione coi soliti Shin Kintyu e compagnia bella? Beh, mi consideri ufficialmente sorpreso! Ormai pensavo ci aveste shippati o qualcosa del genere. Commentò Kunihiro ad un sempre più emaciato Takeomi, il quale non rispose, ma si limito a fissare il vuoto con uno sguardo spento.

    Il motivo di quello strano comportamento era forse da attribuire al fatto che ultimamente le missioni assegnate al ragazzino erano aumentate a dismisura e Takeomi, che era colui che solitamente gliele assegnava, aveva dovuto avere a che fare con Kunihiro almeno una volta a settimana da qualche mese. La cosa ovviamente aveva avuto risvolti devastanti sulla psiche dell'uomo.

    Una missione di protezione nel Paese del Fuoco, ma questa volta con due compagni. Erano state molti gli incarichi di quel tipo ultimamente e di solito si risolvevano in una breve e noiosa scaramuccia con qualche nukekin che prontamente finiva sui tavoli degli obitori locali. Kunihiro era sicuro che questa volta sarebbe stata la stessa solfa.

    Si diresse al luogo dell'incontro, anche se non fu facile: quasi inutili furono i tentativi del ragazzino di scoprire dove si trovasse esattamente questo "Neko-Bar" (ne stavano nascendo sempre di più ultimamente, di quei posti; gente fissata con i felini a cui piaceva bere del tè attorniata da questi animali).
    Finalmente raggiunse il villaggio abbandonato e l'armeria (non un "Bar", alla fine) piena di gatti (almeno questo lo aveva azzeccato).
    Sapeva che lì vi avrebbe trovato due Kiriani, (di cui per uno di loro aveva preparato numerosi commenti a suo dire divertenti su una serie di argomenti diversi) ma non sapeva invece che quella era la dimora di una miriade di gatti, sì, ma parlanti.
    Aveva già avuto a che fare con altri felini parlanti e per un momento dovette scacciare il pensiero di come era andata, quindi non poté esimersi dal commentare: -Se voi metteste su un bar, invece di un 'armeria, sono sicuro che vi fareste un sacco di soldi. Anche se probabilmente non avrebbero capito a cosa si riferisse esattamente.
    Poi si rivolse al Kenkichi, che era già arrivato assieme all'altro esponente della Nebbia.
    -Ah, Kitori-san. Sempre più laccato, vedo. Mi complimento! Di ufo non ne ho visti ma di strani figuri sì. A proposito, mi ricordi di non chiederle mai consigli su come fare colpo sulle donne! Rise.
    -Un vero piacere conoscerla, Fudoconl'acca-san. Io sono Kunihiro Horikawa, con tante acca in mezzo, sì, quante cose in comune che abbiamo, visto??

    Senza perdersi in chiacchiere, i gatti non ci misero molto a cambiare le carte in tavola e modificare la natura della missione, da protezione a recupero. In mezzo c'erano gatti anche umanoidi che Kunihiro trovò decisamente esilaranti. Anche se tutto sommato non poteva considerarsi un amante dello stile "furry" che tanto andava di moda in alcuni circoli di feticisti anonimi.
    Dopo che ebbero finito di parlare, Fudoconl'acca, travolto dall'emotività, propose di cominciare subito. Kunihiro frenò l'entusiasmo di entrambi:
    -Momento, momento, momeeeeeento. Momento. Io non credo che sarebbe saggio buttarsi così a capofitto senza sapere nulla di questi braccionieri e poi sono anche discretamente preoccupato per la nostra incolumità quindi dir- pffff. Kitori-san, non la facevo però un amante dello stile furry, davvero, mi ha sopreso. Comunque scherzavo. Facciamo fuori questi fessi e poi mettiamo su un bar con 'sti gatti perché davvero sarebbero l'attrazione principale per i turisti del Paese... soldi facili!

    -Kurimi-sama, del bar parleremo dopo, ma per il momento... da dov'è che cominciamo a dare la caccia ai presto-morti-bracconieri? Sorrise a denti stretti.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Ultime presentazioni


    Prima della caccia



    Vi ricordate quando vi avevo detto che questa missione era strana? Ecco, non solo i gatti, ma anche i miei due compagni di missione erano "pittoreschi" (non che io non lo sia, con i miei vestiti stracciati e la cotta di maglia della salute in bella vista, lo so bene).
    Il "fighetto" di Kiri? Aveva un nome lunghissimo, ma davvero! Tipo tre parole, tutte che iniziavano con la K! Ed era amico di quei gatti parlanti, un clan di creature che aveva come sue evocazioni, il ché, potevo anche capirlo, in fondo.
    Il chunin di Konoha? Iniziò parlando di un "Neko-bar", cosa che fece storcere il naso ai quattro gatti lì presenti, poi continuò disquisendo di qualcosa con Kitori (se volete, d'ora in poi, lo chiamo "3K"), un discorso strano su ufo, qualsiasi cosa fossero, e donne (quelle sapevo cos'erano). Poi mi si presentò accennando che anche lui aveva delle H nel nome, cosa più che rispettabile, se volete il mio parere.
    Puoi chiamarmi semplicemente Fudoh, Kunihiro-san, e poi sono un genin ed un senzatetto, non stia lì a darmi del "lei", non penso siano necessarie tante formalità verso d me!, affermai scherzoso verso il ninja della Foglia, prima di voltarmi verso il mio compaesano, Kitori o Kuro? Hai un pò troppi nomi per le mie capacità d'interazione... comunque, dicevo, va benissimo, ho fatto questo viaggio fin qui da Kiri, ovviamente parteciperò anch'io alla missione e salveremo i tuoi amici bakeneko!, confermai, voltandomi verso il chunin che, dopo un altro momento scherzoso, rivolse una domanda ai felini lì presenti.
    Simpatico questo chunin, seppur non mi è ben chiara l'idea del bar... la pasticceria a Kiri non è che faccia tutti quei soldi., pensai mentre parlava con il gatto... lo sapete non sono una persona che si sa concentrare a lungo su qualcosa!
    Intanto il gatto ben vestito fece un passo avanti verso di noi: Sono nei boschi vicini alla nostra dimora, uno dei migliori cacciatori dei Bakeneko gli sta dietro, ma da solo non potrà mai farcela contro di loro., quindi, dalla tasca interna della giacca, avrebbe estratto una fiaschetta, porgendola al Kenkichi: Vi manderò da lui, si chiama Suon. Kitori-san, gli dia questa e potrà incitarlo in quel modo ad aiutarvi, ne sono più che sicuro!, avrebbe suggerito il felino bipede, che, dopo che l'altro avesse preso la fiaschetta, eseguì qualcosa che non mi era ben chiara sul momento.
    Semplicemente... tutto attorno a me divenne improvvisamente sfumato (non lo sapevo, ma era una sensazione che quanto meno il chunin conosceva benissimo, mentre il Kenkichi aveva già sperimentato almeno una volta: un richiamo a distanza, o richiamo inverso, in questo caso).

    [...]

    La mia prima reazione quando il mondo non fu più sfumato, ma piuttosto iniziò a girarmi attorno per poi fermarsi all'improvviso? Mi piegai a metà e vomitai il mio ben poco lauto pasto della sera prima.
    E che schifo! Ci stavo a dormicchiare qui! Ora me ne dovrò andare!, sbraitò una voce alle nostre spalle.
    Forse Kuro e Kunihiro lo avevano già notato, ma io mi dovetti girare per vedere un grosso gattone che ci guardava con fare annoiato e poco interessato, sapete come spesso mi guardavano molti gatti mentre cercavo con loro cibo in mezzo ai rifiuti.
    E pensando a quella similitudine, mi girai verso il cibo che avevo vomitato cercando qualcosa di commestibile.
    Le mie brutte abitudini... comunque, sto divagando, il gatto nel frattempo avrebbe continuato a parlare: Tre umani spuntati dal nulla? Sento puzza di Kurimi... vi ha mandato da me, vero? Gli avevo detto che non mi serviva nessun aiuto per trovare quel gruppo di bracconieri! Vabbé!
    Io sono Suon, maestro cacciatore fra i Bakeneko, chi di voi sarebbe il famoso Kuro di cui parla tanto mia cugina Yoruichi? Spero non stomaco di carta...
    , non so se stesse esagerando nel dirsi "maestro cacciatore", ma di certo non avrebbe aggiunto altro finché il Kenkichi non si fosse presentato e gli avesse dato la fiaschetta che, avremmo così scoperto, conteneva del latte!
    Il gatto ne verso un pò sul terreno ed iniziò a berlo, prima di riprendere a parlare.
    Dato che siete qui, datemi una mano, su! I bracconieri sono a circa 50 metri più a nord della nostra posizione... Non ci metteremo poi chissà quanto a raggiungerli!, suggerì il gatto, alzandosi sulle quattro zampe ed iniziando ad avanzare.
    In effetti non ci avremmo messo molto per scoprire che non c'erano tutti i bracconieri a 50 metri da noi, bensì solo due, anche piuttosto strambi, che stavano controllando, apparentemente, il territorio circostante.
    Devo essere la retroguardia dei bracconieri., ipotizzò il gatto, malgrado ne fossi un pò titubante, Kuro, noi due ci occupiamo di quello con la grossa arma, voi altri due, bipedi, prendete quello con il pelo assurdo sulla testa, ok?, poche semplici parole, che risultavano più ordini che suggerimenti.
    Quand'è che il gatto s'è nominato caposquadra?, pensai, ma ammetto di non averlo voluto dire, piuttosto aspettai che il chunin mi dicesse come agire per poi, appunto, agire.
    Nel frattempo, gatto ed evocatore di gatti, avrebbero avuto modo di attaccare l'altro tizio.


    E si entra subito nel vivo.
    Rex, interagisci con Soun e collaboraci per attaccare questo primo tizio.
    In più siccome sia io, sia Alkaid vorremmo (immagino) apprendere il chakra distruttivo per i nostri pg, a te come farci addestrare già adesso, se vuoi.
    Per i due tizi, vi anticipo che sono genin blu, ma non dico altro su quello che deve affrontare Rex, ovviamente, che ha piena libertà su quello da porre contro Kunihiro e Fudoh.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Noi vi troveremo!


    Secondo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Kunihiro si presentò divagando con un curioso riferimento ad un qualche fantomatico bar. Dopo che Kurumi spiegò la situazione e il biondo approfondì la questione, subito, Fudoh non si tirò indietro accettando la nuova missione. Il foglioso, invece, prima finse un rifiuto ma anche lui aderì al salvataggio.

    Grazie ragazzi. Fudoh, chiamami soltanto Kitori.

    Il gatto con il cilindro fornì qualche altra notizia sul nemico, dicendo che un abile cacciatore del clan era già sulle tracce dei bracconieri e passò al Kenkichi una fiaschetta. Era un liquore all'erba gatta?

    Dopo lo zio e un coniglio pure il gatto alcolista?!
    Suon?! Ok.

    Poi la creatura usò una tecnica che il genin aveva già sperimentato: il richiamo inverso. Il trio in pochi momenti fu trasportato nei pressi del villaggio dei gatti. Fudoh non sembrò gradire particolarmente il viaggio:

    Tutto ok? Amico.

    Un grosso felino nero non si mostrò minimamente felice della reazione del "barbone" ne e soprattutto per l'invio dei rinforzi.

    Sono io Kitori.

    Affermò avanzando il diciannovenne, passando il contenitore.

    Lo manda Kurumi!

    cosa poteva contenere? Abbastanza ovvio latte, bianco e semplice succo di mucca. Ma abbastanza da calmare la piccola pantera. Che comunque cominciò a dettare indicazioni e perfino ordini mostrando un certo carattere e furbizia cose che il Kuro notò ed apprezzò. Non era né il luogo né il momento di mettersi a discutere: quindi obbedire al cacciatore era la cosa migliore da fare.

    Ok, Suon ti seguo.


    Improvvisamente, dopo una decina di metri percorsi dal quartetto: dal terreno, lentamente, emersero due esseri antropomorfi, alti quasi 3 metri fatti completamente di terra.

    I GolemPotenza attacchi 30;
    Vitalità 9 Leggere;
    Dimensioni 10 Unità ;
    Golem 1: Forza: 600; Resistenza: 600; Riflessi: 575; Velocità: 500;
    Golem 2: Forza: 600; Resistenza: 600; Riflessi: 500; Velocità: 500;
    sembravano delle sculture d'arte moderna, infatti senza dubbio un bambino di 4 anni avrebbe fatto meglio, anche ad occhi chiusi. Forse una trappola? o più semplicemente un'accurata forma di difesa preventiva?

    Chikushou! Due Lem?!

    Successivamente prima che i ninja potessero reagire si sollevarono dal suolo dei muriAltezza 5 metri, Potenza 20; di roccia che circondarono tutti i "soccorritori". Contemporaneamente sulla fronte di Fudoh e Kunihiro, si illuminò con uno strano bagliore verde un cerchio, alcuni strani simboli e scritte, un preciso simboloNo-jutsu
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    Sigillo capace di impedire l'uso di Tecniche Speciali Liv II, Liv I e ninjutsu taijutsu di livello chunin e inferiore.
    Tipo: Fuuinjutsu
    (Consumo: Alto )
    [Da chunin in su]
    carico di chakra


    I due avrebbero avvertito una sensazione di peso al diaframma, una sorta di senso di malessere ma senza subire una riduzione di nessuna capacità o almeno apparentemente così sembrava.
    Kitori avrebbe detto:

    Uff...Che seccatura è una trappola? Dobbiamo usare per forza il chakra distruttivo...

    Se qualora uno degli altri due avrebbe detto o fatto capire di non conosce tale uso del chakra: il kenkichi avrebbe sospirato perplesso e dopo si avvinò al muro dicendo:

    Per usare il distruttivo bisogna concentrare il chakra su un pugno o piede, molto similmente al chakra adesivo poi scagliare un colpo verso un oggetto ma prima di impattare rilasciare il chakra tutto d'un colpo come in una esplosione. Il "difficile" è capire la giusta quantità di chakra da usare e soprattutto scegliere il momento perfetto per il rilascio.

    e si preparò a colpire. Caricò una buona quantità di chakra nel ginocchio sinistro e con forza scagliò una ginocchiata, rilasciando l'energia accumulata prima dell'impatto, colpendo la parete. La potenza del chakra distruttivo si sarebbe propagata per un po' sulla roccia causando il crollo di schianto della barriera ed alzando un polverone. [Abilità]Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.
    (Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Ora tocca a voi! Noi andiamo avanti.

    I due colleghi dovevano però buttare giù 3 muriAltezza 5 metri, Potenza 20; di roccia a testa. NoteDovete abbattere 3 pareti a testa. Descrivete 2 fallimenti senza considerare consumi e slot azione. Poi descrivete un successo parziale senza considerare consumi e slot azione. Infine i 3 abbattimenti considerando consumi e slot azione.

    [...]


    L'accademico senza indugiare si avvicinò velocemente al nemico estraendo la sua ManaitaLama Insanguinata (Livello I) [Mischia]
    Questa lama è un importante e vitale veicolo delle conoscenze di un Kenkichi, una lama che, letterariamente, cresce assieme all'utilizzatore. In base alla propria abilità di guerrieri, la potenza, durezza e grandezza della spada aumentano. È possibile, inoltre, cambiare la forma alla spada (ad esempio, scindendola in 2 spade oppure rendendola doppia o dandogli una curvatura particolare) se ucciso o reso in fin di vita un avversario grazie la lama e toccato il sangue. L'arma cresce con l'esperienza dell'utilizzatore: i valori della spada sono riferiti al I, III e V livello della tecnica speciale.
    Tipo: Spada - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 90)
    [Da genin in su]
    , dal fodero fissato al fianco sinistro e contemporaneamente estrasse con la mancina la wakizashiWakizashi [Mischia]
    La Wakizashi e' una spada corta ad una mano che veniva portata insieme alla Katana. Essendo lunga circa mezzo metro è adatta per battersi negli interniTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    [Azione gratuita], dal fodero dietro la spalla destra. Attivò la propria hijutsu [Tecnica Base] e si portò con uno scatto verso la posizione del nemico, accompagnato dal felino sornione. Quando abbastanza vicino il bakeneko si scagliò, tirando fuori i suoi artigliArtigli a Sciabola [Mischia]
    L'utilizzatore dispone di artigli retrattili leggermente ricurvi. Gli artigli hanno lunghezza pari a 25 cm. 5 artigli per zampa.Tipo: Lama - Taglio -
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 3)
    [Da genin in su]
    affiliati come rasoi, cercando di infilzare gli attributi maschili del nemico. Interrompendo però la sua azione appena prima di colpire, era una finta [Azione gratuita]. Per poi improvvisamente scartare, agilmente a destra coprendo circa 4 metri. [Slot Azione I] In contemporanea alla finta, Kitori avrebbe tentato di colpire l'oppositore, con un fendente discente leggermente obliquo usando la lama insanguinata. Mirando all'articolazione del ginocchio destro incrementando la velocità del colpo con il chakra. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 Basso;
    [Competenza - Kenjutsu] Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]

    Potere della Lama
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie capacità con la spada. Ogni attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, andato a segno o parato dona 1 Punto Kenjutsu (PK). Ogni PK ha una durata di 1 round. Ogni PK può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PK.[Da genin in su]
    [Slot Azione II] Successivamente con entrambe le armi provò un doppio fendente orizzontale da sinistra a destra puntando a testa e gola. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 bassi; wakizashi potenza 20;
    [Competenza - Kenjutsu] Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]

    Potere della Lama
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie capacità con la spada. Ogni attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, andato a segno o parato dona 1 Punto Kenjutsu (PK). Ogni PK ha una durata di 1 round. Ogni PK può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PK.[Da genin in su]
    [Slot Azione III] Assumendo poi una posizione di guardia simile a quella del pugilato mantenendo le sue lame in parallelo.




    Chakra: 56/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Spostamento Suon 4 metri;
    2: Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    3: Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    Slot Tecnica
    1: Attivazione ts;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione round 1;


    Edited by -RexDraco- - 11/7/2018, 18:48
     
    .
  6. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Cosa? No, no, hehe. Mi rifiuto di abbattere a pugni delle pareti come un barbaro del Paese dei Trogloditi! Ascoltatemi bene, tranquilli, ci sono io. Adesso attivo la manipolazione della natura e...
    Non si attivò. Sorrise come se niente fosse.
    -..dicevo, ora attivo la manipolazione della NATURA e...
    Niente. Guardò il vuoto sopra le loro teste.
    -Beh, che dire... e a pugni SIA, allora.

    - Pochi minuti prima -



    Fudoconl'acca fraintese il motivo per cui Kunihiro gli dava del lei (come faceva d'altronde con chiunque, a parte in alcune particolari situazioni...); pensava fosse qualcosa di legato allo status o al grado, ma il ragazzino non commentò.

    Successivamente, Kunihiro imparò che fra loro queste creature si chiamavano "Baka-neko". Quindi letteralmente "gatti scemi". Il ragazzino alzò le sopracciglia, come se avesse finalmente capito tante cose.
    Qualche istante più tardi, il mondo fu come rivoltato su sé stesso, una sensazione che Kunihiro conosceva bene. Tutti si ritrovarono in un posto completamente diverso e i loro interlocutori erano spariti. Il sedicente barbone sbrattò, poi cercò qualcosa all'interno dei suoi stessi fluidi come se fossero la cosa più interessante del mondo.

    -Se cerca abbastanza bene sono sicuro che troverà la risposta alle domande sull'universo! Rise.
    Ma avevano un nuovo ospite e quindi non poté dedicare ulteriormente attenzione alla scena.
    Un gatto di grand dimensioni giaceva, lamentandosi, poco lontano. Questi si presentò, aveva un nome e un ruolo, sembrava, cosa che divertì non poco il ragazzino.
    Sarebbe stato lui a condurli dai bracconieri: -Oh, certo certo, immagino che lei voglia Suon-argliele di gatta ragione! Orgoglioso del suo gioco di parole, cercò complicità nello sguardo degli altri due.

    - Adesso -



    Erano bastati pochi minuti a far degenerare la situazione. Erano in trappola, ora, ingabbiati in una sottospecie cupola inespugnabile e avrebbero dovuto abbatterla a pugni, in quanto nessuna delle loro tecniche aveva effetto lì dentro. Rise quando vide il simbolo disegnato sulla fronte dell'altro, non sapendo di averne uno a sua volta.

    Kitori Kuro Kenkichi mostrò loro come riusciva a manipolare il chakra per farlo esplodere, con anche qualche dritta.
    A Kunihiro sembrò un grande spreco di tempo ma non fiatò: avrebbe volentieri lasciato fare il lavoro agli altri due, ma si ricordò di quanto era stato difficile riuscire a rompere le ossa congiurate da quel gruppo di persone, e di quanto sarebbe potuto essere utile imparare qualcosa che gli permettesse di frantumarle così come il kenkichi stava facendo con la roccia.
    Normalmente avrebbe creato qualche clone in modo da velocizzare il processo di apprendimento, ma in quello spazio così ristretto c'era a malapena spazio per loro tre ( e quel felino ne occupava un bel po', grasso com'era).

    Si sedette per terra, facendo attenzione a far sembrareRecitazione agli altri che non si stesse impegnando per niente e che non fosse minimamente toccato dalla situazione sconveniente nella quale si erano cacciati. In realtà, stava accumulando del chakra nella mano destra, aperta e poggiata sulla coscia. Fu un processo che richiese qualche minuto ma alla fine riuscì a concentrarlo in modo che la maggior parte fosse concentrata sulle dita e sulle nocche, un po' meno sul dorso della mano. Era molto più che il solito chakra repulsivo: se avesse provato a utilizzare quella concentrazione di chakra per un salto, probabilmente non sarebbe finita bene. Si ricordò che infatti allenamenti di chakra adesivo sui tronchi degli alberi potevano avere due risvolti: se usata poca energia, provocavano scivolamento, se usata troppa, provocavano lo sfondamento del tronco.

    Leggero, con le nocche, cominciò a picchiettare su un sassolino recuperato lì vicino. Ritmicamente, sempre più forte. Il ritmo gli dava la possibilità di capire sempre meglio quando liberare il chakra accumulato, mentre il sassolino sarebbe dovuto essere più semplice da rompere. Non lo fu veramente, però.
    Dopo qualche minuti abbandonò l'idea di rompere il sassolino e passò a qualcosa di più fragile: un pezzo di legno staccatosi da qualche pianta sradicata grazie alle gigantesche mura di roccia.
    La picchiettò con un dito, con la sola forza necessaria a provocare un leggero rumore. Il rumore provocato, tuttavia, fu più forte di quello che pensava e il rametto si crepò.
    Provò a fare lo stesso con vari rametti, finché non si sentì pronto a provare nuovamente con il sassolino. A confronto con il chakra compresso, quel sasso sembrò diventare una zolla di zucchero.

    Dopo quel successo si sentì in grado di passare a qualcosa di più grosso.

    Ma prima avrebbe dovuto pensare avanti, a quello che sarebbe successo dopo. I nemici erano fuori e avrebbero dovuto agire in fretta. Probabilmente Kenkichi Kitori sarebbe partito senza fare troppe domande, quindi Kunihiro avrebbe puntato sull'altro. Avvicinandosi mentre era impegnato a praticare quella nuova tecnica, Kunihiro avrebbe provato a dargli una pacca sulla schiena e a chiedergli come stesse andando.
    Passò una sorta di talismano di carta tipico dei templi shintoisti, di quelli economici che si trovano dai ciarlatani, solitamente. -Per lei... per te. Un portafortuna!

    Provò a tirare con pugno (non troppo forte) contro la parete. Ci fu un forte crack, ma Kunihiro in quel momento non seppe dire se era stato il muro o la sua mano a provocarlo. Probabilmente furono entrambi...

    Come se niente fosse, nonostante il dolore, Kunihiro ritirò la mano. La parete era lievemente crepata ma avrebbe perso entrambe le mani e i piedi prima di buttarla giù, di quel passo.

    -Fudo (con l'acca)-san, dobbiamo pensare a cosa faremo una volta fuori da qui. Tu ti devi solo preoccupare di avvicinarti al nemico e tempestarlo di attacchi. Poi si deve solo abbassare e al resto penserò io! Disse in maniera molto poco dettagliata e convincente Kunihiro. Ma d'altronde lui era un chunin, giusto?

    In seguito, cercò di ricordare il ritmo al quale aveva picchiettato gli oggetti precedenti, quasi come se fosse stato un metronomo che, a ritmo di quattro quarti segnava il tempo delle pulsazioni del suo chakra.

    Tac, tac, tac, plin. Tac, tac, tac, plin. Tac, tac, tac, BOM.

    Fu il suono che spaccò il muro davanti a Kunihiro con l'ultimo pugnoTocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])
    [Da genin in su]

    Consumo: Mediobasso x3 (Distruttivo) +Basso x3 (Impasto) = Potenza 65
    , per poi ripetere l'operazione con le due pareti successive.

    Appena le pareti furono sfondate, dovettero uscire in massa per evitare che il tetto crollasse loro addosso, ma anche per permettere a Fudoconl'acca di avventarsi sul nemico.

    Edited by Alkaid69 - 2/6/2018, 00:06
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Spacchiamo Pietre


    Inseguendo gatti



    Dov'ero arrivato? Ah sì, avevo buttato fuori la mia cena del giorno prima, sollevato il pollice verso Kitori quando m'aveva chiesto come stavo, poi Suon aveva preso la parola, il ché è un pò strano a dirsi d'un gatto.
    Avanzammo all'inseguimento di quei due strani tizi, quando ecco che delle pareti di pietra ci bloccarono i movimenti.
    Voi direte: "Ed allora? Non siete dei ninja?", bé, sì, lo siamo, ma a quanto pare quei tizi che avevano fatto sollevare le pareti, avevano usato anche qualche fuuinjutsu, come la faccia del chunin che ci guidava mi lasciò intuire, dato sia che stava ridendo guardandomi, sia perché aveva un sigillo inciso sul viso.
    Kunihiro-san, se sta ridando per un sigillo sulla mia fronte, ne ha uno anche sulla sua, mi sembra giusto informarla., gli dissi sorridendo ed indicandogli la fronte.
    Nel frattempo, Kitori ci spiegò che serviva il chakra distruttivo per sfondare quelle pareti: Chakra Distruttivo? Bello! Cos'è? , chiesi di rimando al Kenkichi, il quale non si fece pregare troppo nello spiegarci di cosa si trattava e darci una dimostrazione, correndo fuori dalla parete di roccia assieme al gattone che ci stava guidando in missione.

    Io? Io rimasi lì dentro assieme al chunin che ci "guidava" in missione, il quale si mise a giocherellare con sassi e rami per terra.
    Nel frattempo mi avvicinai al primo muro.
    Usare il chakra adesivo... quello lo sa fare dalla nottata dietro ad Elmo-san, ok. Solo che qui devo rilasciare il chakra tutto assieme prima dell'impatto... si può fare, dire, dai, che vi vuole?, questo pensai... che ci voleva? Ve lo racconto io!
    Per prima cosa: portai la mano chiusa vicino alla parete, quindi ritirai indietro il braccio e mi concentrai.
    Voi mi conoscete ormai, quando si tratta di menare le mani sono sempre bravo, quindi fare una cosa del genere non mi sembrava particolarmente difficile, ma per ogni evenienza, strappai una parte del mio pantalone, altezza caviglia destra, e me lo legai attorno alle nocche della mano.
    Ripassiamo un attimo, cosa fa il chakra adesivo? Si condensa attorno ad un'estremità per poi modellarsi in un'estensione o in una superficie di contatto, per dirla facile, e lo si usa per mantenersi attaccati ad una superficie.
    Cosa dovevamo fare qui? Rilasciare di botto il chakra al momento dell'impatto.
    Se il primo era un uso vagamente simile ai miei jutsu sui capelli, questo poteva dirsi più simile ad un taijutsu, un rilascio esplosivo di chakra, che però non serviva per potenziare i miei movimenti, ma per esplodere all'impatto, idea tra l'altro niente male di suo.
    Così tirai il pugno e l'esplosione ci fu: peccato che esplose il panno attorno alla mano e le nocche sbatterono sul muro.
    Ritirai la mano e la strinsi nell'altra, concentrandomi per non urlare e piangere dal dolore su cos'era andato storto.
    Avevo rilasciato il chakra troppo presto? Che cosa aveva detto il Kenkichi? Serve capire il momento giusto per rilasciare il chakra!
    Ok, non si tratta di forza fisica, ma di usare bene il chakra per colpire, non devo per forza tirare un grosso pugno, devo tirare piuttosto un colpo rilasciando nel momento giusto il chakra... ok...
    Quello fu il mio secondo pensiero e quindi appoggiai la mano aperta sulla parete, lasciandovi circolare il chakra adesivo, poi leggermente lo ridussi, distanziando la mano e lasciando solo le dita appoggiate, poi chiusi il pugno e rilasciai il colpo, andando a battere il pugno delicatamente.
    Risultato? Nessuno.
    Delle due, una: o poco chakra, o fuori tempismo anche stavolta...
    Ma almeno stavolta non ci avevo messo troppa forza, quindi non m'ero fatto male.
    Ok, stavolta conta fino a tre, Fudoh, ed usa più chakra!, mi dissi, poggiando la mano sulla parete come poco prima.
    Uno, tirai indietro la mano.
    Due, distesi le dita e roteai leggermente il tronco per tendere il braccio, poi mi fermai.
    Tre e poi colpisco, o al tre colpisco? e guardai la mano, agitai un pò le dita, lasciando fluire sulle stesse il chakra un paio di volte per riappoggiare la mano alla parete.
    Colpisco sul TRE!, mi dissi, pronto a ritentare.
    Uno, dita distanziate.
    Due, distensione del braccio e chiusura del pugno.
    TRE!, rilasciai il chakra come nell'usare il taijutsu con il ginocchio, o quasi (con molto meno chakra).
    Ed ecco un graffio sulla parete, un bel graffio, non c'era che dire!
    Avevo intuito la logica e la tempistica, ora si trattava di usarle per bene, quindi mi strappai un altro pezzo di stoffa dalla caviglia sinistra e lo avvolsi sul pugno.
    Ispirai, espirai, ispirai, espirai... e mi fermai perché il chunin mi interruppe per esporre il suo piano.
    Il mio primo pensiero fu: Se tutti i chunin fanno piani del genere, allora divento presto chunin pure io!
    Le mie prime parole: Ok, tanto sono parecchio bravo a fare a pugni., quindi tornai a concentrarmi sul muro.
    Uno, mano appoggiata alla parete che si allontana.
    Due, pugno chiuso e leggermente ritratto verso il fianco.
    Tre!, pugno che va a sbattere ad alta velocità, rilasciando tanto chakra, ma tanto, addosso alla parete, che si ruppe!
    Saltellai dalla gioia! Contemplai con definita soddisfazione il mio attacco andato a buon fine!
    Ok, continuiamo così!, esclamai, guardando la parete rotta e puntando alla successiva.
    Anche le altre ci misero un minimo, ma crollarono dinanzi alla potenza del mio pugno ricolmo di chakra distruttivo Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]
    ... il ché, ammetto, era piuttosto divertente a dirsi.

    [...]

    Mentre tutto questo accadeva, voi vi chiederete (oppure no), che cosa sarà successo a Kitori ed il grosso gattone Suon? Ve lo dico io.
    I due attaccarono il tipo con la grossa arma, la sferona impressionante, avete presente? Bene.
    La strategia del duo sembrava buona: Kitori con le sue due lame ed il gatto con la stazza e gli artigli, non c'era niente a dire, immagino.
    Il tizio con la sferona ruotò la stessa con innegabile reattività, per portarla a difesa del proprio inguine contro il gattone, che all'ultimo si spostò, lasciando spazio all'azione del Kenkichi.
    Quando però la katana del kiriano cercò il ginocchio dell'altro, trovò a bloccarla un blocco metallico che s'era direttamente staccato dalla sfera, come fosse una sorta di strato di pelle (o forse una buccia di metallo è più corretto?), comunque sia, un blocco di metallo pure abbastanza resistente, aveva impedito al primo colpo di andare effettivamente a segno, coprendo un sacco di spazio, seppur a minima velocità rispetto a quella esorbitante del Kenkichi stesso.
    Ben più pericoloso risultò, proprio per la velocità d'azione, il secondo attacco di Kitori: tanto che il tipo parve persino turbato, mentre sollevava la grossa arma, la cui struttura si aprì un'altra volta, coprendo il tronco e la testa con quel gigantesco manto metallico!
    Solo le mastodontiche dimensioni, unite alla breve distanza con cui utilizzava quel metallo, permisero al tipo di difendersi, per poi distanziarsi di una mezza dozzina di metri, così da avere ambo i suoi avversari nel suo raggio d'azione!
    Da quella distanza, il tipo piantò al suolo la base del grosso bastone, metallico anch'esso, e la gigantesca sfera si divise in cinque "lastre" metalliche che galleggiavano a mezz'aria, davanti al tipo.
    La prima lastra, però, non si lanciò contro qualcuno dei due, bensì, esplose in un mare di luminosità
    Kinzoku Kontaku no Jutsu - Tecnica della Lucentezza Metallica
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Drago, Aquila, Serpente, Coniglio (5)
    L'utilizzatore emette minuscole particelle metalliche nell'aria intorno a sè in un raggio di 6 metri per livello della tecnica speciale. In presenza di luce anche soffusa, i riflessi la amplificheranno fino a causare Accecamento a chiunque nell'area. Il metallo è pesante e non può essere disperso se non da Fuuton o spostamenti d'aria di potenza 50 o superiore nella zona colpita. Il mantenimento richiede slot tecnica avanzata.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Richiede Manipolazione Metallica II]
    [Da genin in su]
    , mentre il ninja compiva pochi sigilli, molto rapidi Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    , per poi attaccare, approfittando dell'eventuale malus visivo dei suoi avversari!
    Una prima lastra partì a velocità più che consistente verso Kitori: un grosso piano vorticante e tagliente che puntava al suo sterno!
    Nello stesso tempo, un secondo blocco si lanciò verso l'alto, puntando a schiantarsi addosso a Suon, arrotolato come una sfera, per schiacciare il gattone!
    Altri due blocci, subito dopo, si gettarono ancora contro il Kenkichi, un primo puntando come un arpione alla gamba sinistra, il secondo, a seconda di dove il kiriano si fosse spostato, avrebbe provato a colpirlo, come una specie di gigantesco chakram, al tronco.
    I movimenti del metallo non erano di certo silenziosi e nemmeno troppo veloci, quindi stava a Kitori vedere come difendersiTradotto: l'accecamento non fa poi questo grosso malus al pg ed al gatto, devi solo capire come coordinare bene i due e poi contrattaccare ^^' al meglio in quella situazione.

    Chakra: 31Mediobasso x 3 + Basso x3/40
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba I × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Fuuma Kunai × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Noi vi troveremo!


    Terzo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Le pareti crollarono, rovinosamente, una a una provocando un grave tonfo sordo e sollevando ogni volta un gran polverone. Dopo qualche difficoltà i due accademici, ognuno a modo suo riuscirono ad abbattere le mura davanti a loro. Avevano padroneggiato il chakra distruttivo anche se ancora dovevano fare molta pratica. Ma lo strano simbolo era rimasto ben visibile sulle loro fronti. Non c'era tempo per festeggiare, ne per perdersi in chiacchiere e battute: infatti subito i golem scagliarono una raffica di sei proiettiliDiametro mezzo metro, Potenza 10; Contro Kunihiro Velocità 500; Contro Fudoh Velocità 400 di roccia a testa rispettivamente contro Fudoh e Kunihiro. Ogni masso, rispetto al precedente cambiava di traiettoria e bersaglio ma puntava sempre contro il corpo di uno shinobi. Ai ninja il compito di difendersi ovviamente usare il chakra distruttivo sarebbe stato il modo migliore... NoteDovete usare ancora il distruttivo per spaccare i massi. Descrivete 2 fallimenti senza considerare consumi e slot azione. Poi descrivete un successo parziale senza considerare consumi e slot azione. Infine almeno due successi considerando consumi e slot azione. Fermatevi alla distruzione dei proiettili

    [...]


    Nel frattempo la finta del gatto non riuscì ad aprire un varco abbastanza buono da permettere al kiriano di colpire: infatti, anche se con qualche evidente difficoltà e ricorrendo a qualche abilità particolare, il nemico si difese dalla lame. Il metallo di cui era composta l'inconsueta arma avversaria si mosse bloccando ogni fendente. [Note]Shiltar: Pari due colpi di spada quindi ottengo 2 PK;

    Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]
    Potere della Lama
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie capacità con la spada. Ogni attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, andato a segno o parato dona 1 Punto Kenjutsu (PK). Ogni PK ha una durata di 1 round. Ogni PK può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PK.[Da genin in su]
    Quella capacità di muovere il ferro non sorprese né turbò più di tanto il Kuro; esso aveva già avuto a che fare con quelle capacità anche se solo indirettamente come mero spettatore. Il biondo però comprese subito che quello scontro non sarebbe certamente stato molto facile e rapido da vincere.
    Il tipo difronte a lui si allontanò un po' per poi suddividere la sua sfera in vari pezzi di metallo ma improvvisamente una lastra metallica scoppiò facendo scaturire una forte luce. Un azione che riuscì a prendere di sorpresa Kitori il quale si ritrovò accecato. [Danno]

    Tks...I miei occhi non ci vedo?!

    L'accademico si oppose all'istinto naturale di pararsi il volto e con freddezza si concentro, come aveva imparato dalla sua mentore Tamashi, sugli altri suoi sensi in particolare sull'udito. Per fortuna del diciannovenne il ferro manipolato dall'oppositore era piuttosto rumoroso, abbastanza da potere avvertire e comprende sufficientemente i movimenti e soprattutto cambi di forma. Anche il gatto restò accecato dalla tecnica luminosa cosa che però lo mise in particolare difficoltà essendo la vista piuttosto importante per i felini. Infatti la piccola pantera emise un miagolio allarmato. Verso che allertò l'evocatore di gatti.

    Devo aiutarlo...

    Ma prima il Kuro doveva pensare a se: una lastra metallica puntava al suo petto accompagnata da un chiaro fruscio e da un sibilo. Non comprendendo ottimamente la velocità dell'attacco il giovane decise di usare il massimo della sua rapidità ricorrendo a tutto il chakra necessario. Senza esitare il kiriano scattò alla propria destra coprendo velocemente con lunghi passi circa tre metri e mezzo, mettendosi fuori portata dell'attacco. [Impasto] [Slot Difesa I] Così fu abbastanza vicino da percepire la sfera diretta su Suon, che adesso era diretta anche contro di lui. Rapidamente lo shinobi ricorse nuovamente al chakra. Concentrando la massima quantità che poteva di esso nella gamba destra e poi nel piede. Il biondo sollevò la gamba destra e piegando il ginocchio portò l'estremità al petto estendendola poi in avanti con tutta la forza possibile, mirando alla palla e facendo esplodere il chakra accumulato appena prima di impattare con il piede. Eseguendo un perfetto e potente calcio distruttivo Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]
    a spinta. [Potenza] [Impasto] [Slot Difesa II] La sfera fu spostata di qualche metro e spezzata in vari pezzi. Sia il nebbioso sia la creatura erano illesi ma il pericolo era ancora incombente. Ancora un altro pezzo di ferro puntava a infilzare le sue carni e sempre abbastanza rumorosamente. Il ragazzo fece subito un movimento rapido e lineare verso la sua destra coprendo appena mezzo metro, giusto distanza per non fare la fine del pollo alla spiedo. [Impasto] [Slot Difesa III] Un ulteriore arma puntava il petto di Kitori il quale mosse il braccio destro eseguendo una parata con Manaita disposta in verticale davanti al suo busto. Deviando il chakram nel vuoto, provocando un mare di scintille e stridio di metallo. [Impasto] [Slot Extra Difesa IV]

    Ora è il mio turno!


    Il Kenkichi si lancio verso il bracconiere, o meglio verso il punto da dove provenivano le armi metalliche e dove percepiva la presenza avversa. Aiutato anche da un certo olezzo, evidentemente l'igiene del manipolare di metalli non era dei migliori. Veloce lo spadaccino coprì la distanza che lo separava dal tizio. [Azione gratuita] Una volta a portata di lama il ninja avrebbe tentato di colpire con un doppio fendente orizzontale: muovendo il braccio armato con l'arma di clan da destra verso sinistra ad altezza del volto; mentre la wakizashi veniva mossa da sinistra a destra a livello di metà quadricipite incrementando la velocità del colpo con il chakra. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 Basso; wakizashi potenza 20;
    [Competenza - Kenjutsu] Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]

    Spadaccino
    Maestria: L'utilizzatore può aumentare la Velocità di un attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, di +1 tacca per ogni PK utilizzato; Una volta a round, massimo 2 tacche. [Da genin in su]

    Uso 2 PK=+2 tacche Velocità;
    [Competenza - Kenjutsu] Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]

    Potere della Lama
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie capacità con la spada. Ogni attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, andato a segno o parato dona 1 Punto Kenjutsu (PK). Ogni PK ha una durata di 1 round. Ogni PK può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PK.[Da genin in su]
    [Slot Azione II] Successivamente con entrambe le armi provò un doppio affondo mirando contemporaneamente ad entrambe le clavicole di mister codino. [Impasto] [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40; +1 tacca Velocità; Consumo: 0.5 bassi; wakizashi potenza 20;
    [Competenza - Kenjutsu] Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]

    Potere della Lama
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie capacità con la spada. Ogni attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, andato a segno o parato dona 1 Punto Kenjutsu (PK). Ogni PK ha una durata di 1 round. Ogni PK può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PK.[Da genin in su]
    [Slot Azione III] Assumendo poi la solita posizione di guardia.




    Chakra: 49.25/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Sposta. - Riflessi 550;
    2: Calcio - Forza 550 Riflessi 550;
    3: Schivata - Riflessi 550;
    Slot Azione
    1: Parata - Forza 550 Riflessi 550;
    2: Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    3: Affondo - Velocità 625 Forza 550;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione round 1.5;
     
    .
  9. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando anche l'ultima parete fu distrutta, Kunihiro provò un senso di euforia. Normale per lui provare gioia nel provocare quel tipo di effetto su qualsiasi materiale, organico o non organico che fosse, ma sentiva che si poteva andare ancora oltre, sfruttando quel chakra magari in maniera più massiccia. Più chakra, infatti, significava sempre più potenza.

    Tuttavia, non ebbe più di qualche istante per gioire, perché sembrava che ancora non riuscisse a utilizzare le sue capacità più elaborate e i suoi avversari inorganici sapevano attaccare anche dalla distanza, con dei proiettili non molto veloci ma massicci.
    Normalmente, Kunihiro avrebbe tranquillamente schivato quel tipo di assalto, ma l'euforia dettata dalla distruzione appena causata dai suoi colpi sembrava avergli ottenebrato la mente. O magari lo era stato quello strano simbolo sua sua fronte.
    Sferrò un pugno diretto al proiettile di roccia, in preda all'ebbrezza, sfruttando lo stesso processo che aveva utilizzato pochi istanti prima. Riuscì a frantumare il masso, ma le schegge che ne risultarono lo investirono in pieno, poiché l'inerzia del proiettile non era stata del tutto arrestata. [Danno: Leggera]
    Quelle schegge, se non pericolosissime, gli avevano provocato non pochi graffi sul volto e se gli fossero finiti in un occhio non sarebbe potuta finire bene.

    Non era, quindi, soltanto una questione di potenza, come aveva pensato il ragazzino neanche mezzo secondo prima. Ripensò anche al jutsu difensivo che in ben due occasioni si era ritrovato contro: quello del criminale piromane infiltrato a Oto che Kato Yotsuki aveva giurato di uccidere. Ebbene, la potenza in quel caso sarebbe stata utile solo a creare un piccolo varco all'interno della cupola, ma per distruggerla integralmente e completamente, allora la potenza non bastava.
    Quello che serviva era un modo per estendere la portata dei propri attacchi, tutto il contrario di quello che Kunihiro si era perfezionato nel fare, e cioè portare attacchi precisi ma letali.
    Estendere un raggio di attacco significava sicuramente sprecare più energie, fare più rumore, essere meno chirurgici.

    Nel frattempo, arrivò il secondo proiettile, e non ci fu tempo di pensare a una strategia. Kunihirò sferrò un altro pugno, ma questa con entrambe le mani. In quel modo, pensava, avrebbe esteso il proprio raggio d'azione, impedendo alle schegge di colpirlo.
    Il risultato fu un'altra ferita su tutta la parte superiore del corpo, braccia comprese. [Danno: Leggera]

    Il semplice raggio di due pugni, quindi, non aveva minimamente cambiato la solfa. Quei massi erano troppo grandi. E i nemici non accennavano a fermare i loro attacchi: partì il terzo proiettile.
    Questa volta immaginò che attorno al suo pugno ce ne fossero altri tre, come se avesse avuto quattro mani con le quali raggiungere oggetti normalmente non raggiungibili dalle capacità umane. Dovette però utilizzare soltanto una delle sue mani, perché la concentrazione che richiedeva immaginare quattro mani era già il massimo che Kunihiro pensava di poter reggere.
    Quattro avambracci, quattro mani, quattro pugni: doveva sentirli tutti suoi, estensioni di sé stesso.
    Quando colpì, le schegge più esterne finirono oltre il suo corpo, come se qualcosa le avesse allontanate. Quel qualcosa era il chakra del ragazzino, che tuttavia non era riuscito a repellerle tutte: quelle più centrali lo colpirono in volto. [Danno: 1/2 Leggera]

    Era il segno che stava andando nella direzione giusta, ma non del tutto. Provò questa volta a immaginarne cinque, di pugni attorno al proprio, ciascuno su una punta di un immaginario pentagono rovesciato. Serviva più concentrazione, più energia, ma significava anche estendere ancora di più i limiti della sua percezione di sé stesso. Difficile immaginare ben quattro arti fantasma oltre al proprio, lì pronti a carpire qualunque oggetto gli fosse tirato contro.
    E appunto risultò troppo difficile, tanto che al colpo sul proiettile successivo, il raggio non si estese più di tanto, risultati . [Danno: 1/2 Leggera]

    Sembrava che il limite fosse di tre, massimo quattro pugni aggiuntivi, ma cosa sarebbe successo se, al posto di usare soltanto una mano come perno, avesse provato ad accostare due pugni, ciascuno con tre arti aggiuntivi?
    Il proiettile, come sempre, non tardò ad arrivare, e Kunihiro caricò entrambi i pugni per poi sferrare un attacco doppio, ciascuno con un raggio estesoDistruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.
    (Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]
    fino al massimo possibile in quel momento, in quella situazione così concitata, con nemici tutto intorno a loro. Ci riuscì: quasi polverizzò il masso, provocando una repulsione di tutte le schegge tale da non essere colpito dal suo stesso attacco. [Slot Difesa 1]Consumo: 1/4 Basso + Basso
    Potenza: 10 + 20 (Tocco Distruttivo)


    Ne aveva abbastanza, però: non avrebbe però più permesso che quell'ammasso di detriti lo mettesse ulteriormente in scacco. Avrebbe distrutto qualsiasi altro proiettile gli fosse arrivato e poi avrebbe distrutto quelle bestie da soma una volta per tutte. Ecco che arrivava l'ultimo proiettile di terra. Kunihiro portò i pugni al petto e poi, con un solo movimento li portò in avanti, dritti contro quell'attacco ormai patetico, facendolo sfaldare. [Slot Difesa 2]Consumo: 1/4 Basso + Basso
    Potenza: 10 + 20 (Tocco Distruttivo)


    Adesso sarebbe cominciato il contrattacco.

    Chakra: 48,50/60
    Vitalità: 13/16
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Slot Extra TS
    1: ///
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 3/3 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (12/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/18
    Veleno: 2/2 dosi in polvere





     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Spaccare Pietre


    E combattere l'acciaio



    Ed eccoci ancora qui che spacchiamo rocce con il chunin dal nome complicato di Konoha!
    Voi direte: ma non avevate appena abbattuto quella gabbia di pietra? Sì, ma il grosso statuone di pietra che ci aspettava fuori di lì, pensò bene di spararci addosso altri sassi.
    Ora, voi direte: una persona intelligente li eviterebbe questi sassi, considerata la loro velocità, potrei dirvi che con un pò di chakra ce la farei senza problemi.
    Ma.
    Ma come ben sapete, io non sono una persona intelligente, poi avevo appena scoperto come rompere un muro di sassi con un pugno, perché non riprovarci?
    "Perché ti fai male!" mi direte, lo so... ed avete ragione! Al primo sasso, gli sferrai un bel pugno ricoperto di chakra di quello che aveva già spaccato il muro, risultato? Avevo spaccato il sasso, peccato che i detriti (si chiamano così?), mi arrivarono addosso.
    Solo grazie alla mia cotta di maglia della salute riuscii ad uscirne con qualche ferita qua e là, ma niente di serio.
    Ora direte: il prossimo lo eviti? No, perché l'avevo rotto, ma non era bastato, forse serviva qualche azione un pizzico più attenta, magari dovevo provare ad abbatterne tanti di fila con più pugni di quel tipo!
    Bella pensata, eh? Bene, immaginatemi che al secondo proiettile, tiro il primo pugno e subito dopo inizio ad agitare le mani cercando di rompere tutti i detriti... sembravo un perfetto idiota, probabilmente, il risultato non fu dei migliori: ancora danni per me, ma uno spreco di tempo ed energie.
    Ebbi però un'idea: sapevo che c'erano ninjutsu che si espandevano ad area attorno a chi li utilizzava, sapevo che taluni taijutsu potevano produrre spostamenti d'aria non da poco, lo avevo visto fare al "Inquisitore di Kiri" tempo addietro, allora perché non potevo usare il chakra richiuso nel pugno per espanderlo attorno allo stesso? Valeva la pena provarci!

    Terzo sasso in avvicinamento: mi concentrai sul mio braccio, come avevo fatto prima, focalizzai il chakra pronto a lasciarlo esplodere, ma, dati i risultati precedenti, stavolta aggiunsi qualcosa, il chakra lo focalizzai non come un vero e proprio guanto, ma come una tela, un manto, disposto con il centro sul mio pugno chiuso e che si apriva intorno allo stesso, allontanandosi un minimo e fu così, con questa immagine, che lasciai esplodere l'attacco sul sasso!
    Risultato? Un pò meglio, la parte centrale andò discretamente in pezzi, ma tutto il resto mi cadde addosso, facendo un pò di danni, seppur minori.
    Ok, devo allargare di più e meglio questo manto..., geniale come ragionamento, eh?
    E così mi concentrai: il quarto sasso in arrivo, io fermo lì ad attenderlo, la mia mente focalizzata sul "velo" di chakra che circondava la mia mano destra, allargandosi. Non so se vi è mai capitato di stendere un abito al sole e vento per asciugarsi ed osservarlo, a me, che vivo per strada, onde evitare che mi venissero rubati, capitava spesso, dopo averli lavati nella fontana centrale di Kiri, di stare lì a guardarli, una cosa quasi ipnotica certe volte, bé in quel momento immaginavo il mio chakra come uno di quei abiti, attorno alla mano e così colpii.
    L'esplosione si mangiò quasi tutti i detriti. QUASI. Alcuni mi arrivarono comunque addosso facendo un pò di male, ma c'ero vicino, me lo sentivo!
    E fu allora che mi guardai un attimo intorno e vidi il ninja della Foglia: stava usando ambo le mani!
    Si vede che quello è un chunin, fa pensate migliori delle mie!
    E così, affondai i pugni all'altezza dei fianchi, mi concentrai sul chakra, lo focalizzai come prima ed ecco il quinto sasso: sferrai il mio doppio pugno, usando quanto avevo fatto con il muro di pietra, sommandolo a questa idea del manto ed il proiettile si polverizzò senza sfiorarmi!
    Mi baciai i bicipiti Sollevai i pugni in segno di vittoria, mentre anche un sesto sasso mi veniva sparato addosso, Non mi freghi più, pupazzo di pietra!, esclamai, sferrando una nuova coppia di pugni e polverizzando Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])

    [Da genin in su]
    anche quei sassi, scattando quindi verso il grosso coso di pietra.
    Chissà se riesco a rompere anche quello a pugni?, domanda più che lecita, direi.

    [...]

    Intanto Kuro, malgrado il momentaneo accecamento sia suo, sia del gatto, era riuscito a difendere entrambi al meglio, prima di passare ad un tentativo di contrattacco.
    E fu un bel contrattacco, peccato che ero un pò impegnato per vederlo a pieno... non ché Kuro potesse vederlo nemmeno lui, ciecato com'era al momento (ridete e che cavolo!).
    Sfruttando i suoi sensi, dato che l'altro non fosse un maestro di furtività o che altro, aveva individuato più o meno la posizione del nemico e lo aveva attaccato con due fendenti dalla velocità assurda perché quello potesse seguirli con la sua manipolazione del metallo.
    Fu per questo che con un blocco metallico avvolto sul braccio, il bracconiere non poté fare molto di più che sollevare l'arto, sfruttando il chakra per aumentare la propria reattività, riuscendo comunque solo a dividere la ferita su quel lato a metà fra braccio e volto, che ne uscirono entrambi abbastanza male, specie il volto, mentre la wakizashi non affondava nel quadricipite, data la presenza di un equipaggiamento difensivo sullo stesso.
    Il secondo colpo ebbe meno fortuna del primo: stavolta, puntando con ambo le lame alle clavicole, il Kenkichi diede modo all'altro di manipolare il proprio metallo per crearsi una barriera protettiva, peccato che la velocità di manipolazione non era vagamente paragonabile a quella d'attacco del kiriano, che riuscì comunque ad infliggere due ferite alle stesse, seppur non gravissime!

    Fu a quel punto che l'altro reagì, ringhiando e desideroso di rifarsi del nemico che tanto lo aveva ferito
    Smania Sanguinea
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare le proprie prestazioni in base alle condizioni fisiche proprie rispetto a di un avversario scelto all'attivazione. Se l'utilizzatore ha più danni rispetto all'avversario, Forza e Velocità sono incrementate di 2 tacche; se l'avversario ha più danni dell'utilizzatore, Resistenza e Riflessi sono incrementati di 2 tacche. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da genin in su]


    Velocità & Forza +2
    e per fare ciò, cercò di sferrare una violenta testata contro il volto del Kenkichi, prima di provare a colpirlo con un violento gancio destro allo stomaco.
    Ma non si sarebbe fermato a questo, perché, preso dalla smania sanguigna, avrebbe puntato a colpire anche qualcuno di cui Kuro sembrava essersi dimenticato: Suon! Un altro arpione metallico, generatosi dal terreno, sarebbe partito verso il gatto a velocità quanto mai sostenuta per passarlo da parte a parte!

    Chakra: 48,5/60
    Vitalità: 13/16
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Noi vi troveremo!


    Quarto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    I due ninja grazie all'uso del chakra distruttivo spaccarono le rocce volanti anche se però subirono più di una ferita. Ma i giganti di pietra non si arresero decidendo di muoversi in prima persona. Entrambi i costrutti si mossero all'unisono eseguendo in pratica gli stessi attacchi. Prima i golem

    Potenza attacchi 30;
    Vitalità 9 Leggere;
    Dimensioni 10 Unità ;
    Golem 1 vs Kunihiro: Forza: 600; Resistenza: 600; Riflessi: 575; Velocità: 500;
    Golem 2 vs Fudoh: Forza: 600; Resistenza: 600; Riflessi: 500; Velocità: 500;
    si avvicinarono ai rispettivi avversari. [Azione gratuita] Quando abbastanza vicino cercarono immediatamente di sferrare un pugno con la mano destra al centro del corpo dei nemici. [S.Azione 1 - Forza: 600; Velocità: 500; Potenza 30] Successivamente portarono una gomitata mancina che si fermò a pochi centimetri dal bersaglio: era una finta. [Azione gratuita] Il vero attacco era un calcio laterale di destro, in direzione del fianco degli accademici. In fine un pugno a martello, portato con il sinistro dall'alto verso il basso contro la testa. [S.Azione 2 & 3 - Forza: 600; Velocità: 500; Potenza 30] NoteDovete usare ancora il distruttivo, il fuujutsu è ancora attivo, le armi sono praticamente inefficaci.


    Il primo attacco dello spadaccino andò parzialmente a segno. Manaita riuscì a lacerare le carni della sua preda bagnandosi nel sangue cremisi. Come ormai d'abitudine la nera lama vibrò vigorosamente.

    ##Sangue, Sangue! Ancora! Sempre di più!##

    Anche il secondo doppio attacco colpì l'avversario ferendolo anche se non gravemente. [Note]Shiltar: Due attacchi a segno ottengo 2 PK;

    Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]
    Potere della Lama
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie capacità con la spada. Ogni attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, andato a segno o parato dona 1 Punto Kenjutsu (PK). Ogni PK ha una durata di 1 round. Ogni PK può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PK.[Da genin in su]
    Finalmente la luce scaturita dal metallo scomparve e dopo qualche istante sia Kitori sia Suon recuperarono la vista ma non ebbero tempo di festeggiare giacché il loro nemico furioso per le ferite riportate urlò come una bestia e cercò di colpire con una testata particolarmente rapida. Un azione inaspettata che sorprese nuovamente lo spadaccino. Tanto che esso riuscì solamente a utilizzare il chakra solo per ridurre i danni del colpo non potendo schivare. [Impasto] [Slot Difesa I] [Danno] Una ferita lacero contusa si aprì nel mezzo della fronte del Kuro.

    Ahi! Brutto bastardo!
    Uh, che testa dura il capellone!

    Il codino partì poi con un pugno ma Kitori reagì con un leggero anticipo ancora sorpreso dal colpo precedente. Il Kenkichi concentrando una buona quantità di chakra anche eccessiva, tanto da danneggiare leggermente i muscoli senza però incidere sulla mobilità, piegò le ginocchia. Spiccando poi un poderoso balzo indietro raggiungendo quasi 2.5 metri d'altezza e circa una lunghezza di 6 metri atterrando illeso vicino al gatto; il quale sembrava ancora disturbato dall'accecamento precedente. [Impasto] [Slot Difesa II] [Danno]
    Un altro arpione puntava il felino costringendo il biondo ad intervenire in difesa del compagno. L'umano ruotò la sua spada insanguinata in orizzontale, disegnando un semicerchio muovendosi da destra a sinistra. In modo tale da intercettare e deviare il proiettile generando una sonora esplosione di scintille altamente scenografica. [Impasto] [Slot Difesa III]

    Suon sali sulle mie spalle! Non posso continuare a proteggerti. E' troppo veloce per te!

    Il Bakeneko piuttosto a malincuore, soprattutto per lo sforzo da compiere, accettò chinando il capo.

    Ok, ti guiderò in battaglia! Mi devi una bottiglia di latte fresco!
    Che?! Ma sei idiota allora?!
    ##Ahahahah Un degno animale per un degno padrone...##
    Che divertente...

    Così il gattone salì sulle spalle del giovane aggrappando a collo e vita con le zampe sembrando il mantello di un super eroe. [Azione gratuita] Certamente un bel peso ma non un problema per un genin per giunta Kenkichi. [Forza 550]

    Gatto ciccione! Da domani a dieta!



    Vai cavallino! Trotta!
    Ti uccido...
    ##Ahahahah E' nato un amore...##
    Stronza!

    Un istante dopo il Kuro ripose entrambe le sue spade nei foderi. [Azione gratuita]

    Gioco pesante...

    mormorò poi con un sinistro sorriso in volto mentre con la mano mancina, portata al collo, apriva rimuoveva ed infine riponeva in una tasca il suo mala. [Azione gratuita] [Competenza] Liberazione
    Abile: L'utilizzatore, se rimosso l'Equipaggiamento Debilitante dopo averlo indossato per almeno 2 round di combattimento azzera i malus ed ottiene un bonus di +3 tacche nella statistica ridotta dall'equipaggiamento, per 1 round.[Da genin in su]

    Mala della confusione (Equipaggiamento Debilitante) [Vario]
    Questo mala si indossa al collo. Grazie ad un particolare trattamento con il Chakra, è in grado di indebolire in maniera momentanea le prestazioni mentali dell'utilizzatore. Costituito da 108 grani d'onice nero, risulta visivamente poco appariscente. Quando necessario è sufficiente aprire la chiusura, per toglierla agevolmente. La collana non ha potenzialità offensive o difensive ma riduce la Concentrazione dell'utilizzatore di 2 tacche a causa delle sue proprietà.Tipo: Supporto -
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 3)
    [Da genin in su]
    Velocemente il nebbioso compose vari sigilli e vicino a lui si formò un grosso squalo composto solo da acqua che si scagliò contro il busto del nemico a velocità sostenuta. [Abilità] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    [Abilità] Tecnica Svincolata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata senza i componenti elementali richiesti; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Se richiede oltre 10 slot dimensionali di un elemento, può essere utilizzata 1 volta al giorno. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    [Tecnica A][Velocità 575 Potenza 40]Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)
    L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    Appena il costrutto si mosse il biodo recuperò le sue spade. [Azione gratuita] E corse verso il nemico, coprendo 6 metri, seguendo un eventuale schivata o spostamento del metallaro. [Slot Azione I]

    Giunto corpo a corpo il Kenkichi avrebbe tentato di colpire con un doppio fendente verticale: muovendo le braccia in parallelo dall'alto al basso, come un ascia che spacca il legno. Mirando ad entrambe le spalle del codino, o più precisamente con l'intento di colpire nuovamente le clavicole per spezzarle o tranciare le arterie succlavie. incrementando la velocità del colpo con il chakra. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Potenza 30+10-10 Tributo di Sangue=30 + Sanguinamento; +1 tacca +3 tacche Velocità; Consumo: 0.5 Basso; wakizashi potenza 20;
    [Competenza - Kenjutsu] Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]

    Spadaccino
    Maestria: L'utilizzatore può aumentare la Velocità di un attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, di +1 tacca per ogni PK utilizzato; Una volta a round, massimo 2 tacche. [Da genin in su]

    Non uso PK;
    [Competenza - Kenjutsu] Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]

    Potere della Lama
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie capacità con la spada. Ogni attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, andato a segno o parato dona 1 Punto Kenjutsu (PK). Ogni PK ha una durata di 1 round. Ogni PK può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PK.[Da genin in su]
    [Slot Azione II] Con fredda spietatezza l'accademico, senza dare respiro tentò ancora di andare a bersaglio: tentò un doppio affondo con le due spade. Con buona precisione la wakizashi mirava al basso ventre, l'altra lama era invece diretta al centro del volto. [Abilità]Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).

    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.

    Potenza 30+10 Tributo di Sangue=40; +1 tacca +3 tacche Velocità; Consumo: 0.5 bassi; wakizashi potenza 20;
    [Competenza - Kenjutsu] Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]

    Potere della Lama
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie capacità con la spada. Ogni attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, andato a segno o parato dona 1 Punto Kenjutsu (PK). Ogni PK ha una durata di 1 round. Ogni PK può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PK.[Da genin in su]
    [Slot Azione III]




    Chakra: 41.25/60
    Vitalità: 14/16
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 575
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Testata - Resis. 575;
    2: Spost. - Riflessi 600;
    3: Parata - Forza 550 Riflessi 550;
    Slot Azione
    1: Spost. Velocità 550;
    2: Fendente - Velocità 625 Forza 550;
    3: Affondo - Velocità 625 Forza 550;
    Slot Tecnica
    1: Soffio dello Squalo;
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 6
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Liberazione Equipaggiamento debilitante +3 tacche Concentrazione;
     
    .
  12. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    E quindi scattò, avvicinandosi a quei colossi di pietra, con l'obbiettivo di distruggerli una volta per tutte.
    La sensazione che si doveva avere nel tagliare a fette una roccia non poteva essere la stessa che si poteva provare in altri frangenti, ma Kunihiro in quel momento non vedeva altro e non era interessato ad altro,
    L'ebrezza della distruziione aveva ormai preso possesso di ogni fibra del suo corpo.
    Quando il colosso contrattaccò, l'unica cosa ca cui stava pensando il ragazzino era in quale mossa avrebbe mandato in mille pezzi la roccia che lo componeva.
    I colpi dei "golem" erano veloci ma fin troppo telefonati d'altronde, datala la stazza, dovevano far percorrere molta più distanza ai loro arti.
    Kunihiro doveva solo spostarsi lateralmente con balzi corti ma deliberati [SD 1: Rif 500 -> 575 (Basso)]
    Anche il secondo colpo fu inutile, oltre che non esattamente una finta, dato che era praticamente un colpo completo, che Kunihiro communque dovette schivare come se fosse un normale colpo, e l'esecuzione maldestra di quella finta non aveva aiutato minimamente il colosso a prendere in controtempo il ragazzino, che semplicemente dovette fare due balzi in vece di 1 [Basso + Basso]

    Fu a quel punto che trovò il momento migliore per contrattaccare, e l'obbiettivo era quello di polverizzarlo in un solo colpo. Ma non avrebbe voluto che quelli se la cavassero così facilmente: prima avrebbe ridotto in mille pezzi la creazione, poi avrebbe fatto lo stesso con il creatore.
    Ecco perché cominciò ad accumulare nella mano una quantità di chakra di gran lunga superiore rispetto a quanto aveva fatto fino a quel momento.

    L'obbiettivo, appunto, era quello di distruggere il colosso e renderlo inerme. Attivò il meccanismo di mimesi all'interno delle sue protezioni: quello, a differenza delle sue capacità ninja, non era bloccato, probabilmente perché si trattava di un equipaggiamento, impossibile da annullare a meno di distruggerlo. [SA1; Furtività 9]

    Aggirò la "creatura", portandosi sulla sua sinistra, poi balzò. [Istantaneo]

    Voleva arrivargli al fianco, avvicinandosi in volo e sfruttare l'inerzia impressa dallo spostamento per sfrerrare un pugno che, se incassato, avrebbe probabilmente spaccato a metà la creatura, data la quantità immane di energia che Kunihiro aveva al momento nelle nocche della mano. [SA 2: Potenza 10+80 = 90; Forza: 500 -> 600; Velocità: 575 -> 625 || Impasto: Medio; Sovraimpasto: Ferita Leggera]

    Distruzione ad Area (Intermedio)
    Arte: 'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà entro 1,5 metri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto. La potenza del danno ad area è metà (x0.5) rispetto a quella del colpo diretto, viene considerato come il danno di una [Bomba] per il calcolo dei danni. Nel caso vengano colpiti jutsu difensivi il danno ad area si somma al danno inferto sul punto di impatto diretto.
    (Mantenimento: ½ Basso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari.
    ( (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])
    [Da chunin in su]

    Consumo: 4 Bassi + 1/2 Basso


    Inutile dire che per fare quell'azione, Kunihiro si era quasi autodistrutto l'arto stesso, tuttavia, sembrò non curarsene.

    Anzi, avrebbe rincarato la dose, sia che fosse stato distrutto, sia che non lo fosse stato, con un altro colpo portato nella stessa maniera, con l'intento di non lasciare traccia di neanche un granello di polvere.


    In tutto questo, rideva di gusto.


    Chakra: 33,50/60
    Vitalità: 11/16
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Golem


    E non solo...



    Avevo spaccato tutte quelle pietre, ma ecco che le pietre più grosse mi si facevano incontro, nello specifico: uno di quei due grossi cosi di pietra mi si stava avvicinando.
    E se vi chiedete che intenda per "cosi", parlo delle statue semimobili che ci avevano sparato addosso i proiettili poco prima!
    La statua che toccò a me? Era un coso bello grosso, tutto di pietra, che si muoveva in modo un pò goffo, se posso permettermi, tanto che il primo pugno, massiccio com'era, mi fu subito chiaro dove fosse diretto, al mio tronco, così caricai il chakra nelle gambe e mi spostai di qualche passo sulla mia sinistra, evitando quel primo colpo.
    Sul secondo colpo, ammetto che mi fregò bellamente: vidi quel grosso gomito che mi arrivava addosso e così mi spostai, usando una minimale quantità di chakra, solo per vedermi arrivare addosso un calcio!
    Il calcio mi sorprese, ma non tanto da non ricoprire il corpo di chakra in quel punto per rafforzarmi, inoltre avevo la mia cottaCotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    [Da genin in su]
    di maglia della salute, il ché mi permise di uscirne con ferite nemmeno troppo gravi.
    L'ultimo colpo? Il coso mi aveva preso per un pomodoro da schiacciare con il pugno, ma mi mossi prontamente, grazie al chakra, così da evitare di fare quella fine.

    Mi fermai un attimo a pensare a cosa potevo usare per contrattaccare.
    L'equipaggiamento? Dubitavo che tekken, coltelli da lancio e veleni potessero servire a granché con quel coso, forse la cartabomba, o il fuuma kunai.
    Le mie tecniche? Avevo un ninjutsu solo e, pur senza il problema del sigillo che mi incapacitava ad usarli, bé, tirare degli aghi fatti di capelli a quel coso, dubitavo servisse a granché... i miei taijutsu, idem come sopra.
    Mi restava il chakra distruttivo di poco prima: un colpo sferrato per bene, e magari la risolvevo in fretta!
    Mi avvicinai al bestione con il fuuma kunai in mano, lanciandolo al suolo, davanti a me, per usarlo come trampolino per dirigermi contro il musone della statua.
    Quel singolo movimentoConsidero il lancio del Fuuma Kunai al terreno slot gratuito, essendo non offensivo, ma assieme all'avvicinamento con salto (che sarebbe il mio slot azione 1) richiede, credo, l'uso di :

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    fu fatto per portarmi in direzione del mento del mostro con le mani già rimbombanti di chakra (e con i tekken alle dita): quel che avevo imparato a fare poco prima, ora avrei cercato di metterlo in pratica al meglio.
    I due pugni assieme si sarebbero diretti contro il suddetto mento, speravo con effetti quanto mai devastanti
    Controllo del Chakra Distruttivo [Combattiva]

    Distruzione ad Area (Base)
    Arte: L'utilizzatore può causare danni ad area tramite i colpi corpo a corpo: il colpo si propagherà per alcuni centimetri sulla superficie colpita a partire dal punto d'impatto, aumentando la possibilità di distruggere strutture solide, ma senza effetti notevoli contro avversari.(Mantenimento: ¼ Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Tocco Distruttivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza
    [Consumo massimo: 2 Bassi])


    Tekken [Potenziamento]
    Il Tekken prende il proprio nome da una disciplina di lotta a corpo libero. È una nocchiera, capace di sferrare colpi micidiali con i pugni. Interamente di metallo si infila tra le dita della mano, con dei fori appositi.Tipo: Da Mano - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]

    => Vel = Blu +1 (bassissimo), Forza = Blu+4 (sovraimpasto), Pot = 40(2 bassi +Bassissimo) + 8 (tekken)

    Subito dopo? Mi sarei leggermente sbilanciato sulla schiena, per cercare di sferrare un sano calcio destro, ricolmo anch'esso di chakra quanto mai distruttivo, contro lo sterno dello statuone, per poi cercare di atterrare al meglio al suolo, rotolando un pò lontano dal coso.
    C'era da vedere quanto sarebbe stato ferito e quanto arrabbiato, mentre a me già facevano male le mani.

    [...]

    Il bracconiere, ancora istigato dal jutsu che aveva attivato su se stesso, guardò con un certo disappunto e sorpresa il suo avversario, con ben poche ferite, aiutare il bakeneko che gli era di supporto e caricarselo in spalla, per poi riporre le spade.
    Specie quest'ultima azione, portò il nemico a ringhiare rabbioso.
    Ma il ringhiò si zittì quando vide lo spadaccino togliersi qualcosa e compiere una serie di sigilli, evocando uno squalo d'acqua, che, veloce, molto veloce, si lanciò contro il bracconiere.
    La furia sanguigna poteva aver incrementato i suoi movimenti offensivi e la sua rabbia, ma non lo aveva reso completamente stupido, tanto che riuscì a focalizzare il chakra alle gambe per spostarsi con la giusta reattività dalla posizione in cui era, così da evitare del tutto il ninjutsu nemico.
    Peccato che i successivi due attacchi del giovane spadaccino arrivarono subito dopo e, nuovamente, ad una velocità che aveva dell'incredibile!
    Cercò di usare il proprio globo metallico, o almeno la parte che non aveva ancora consumato per difendersi, o aveva distanziato per colpire, per parare i primi due colpi alle scapole, sollevandolo ed estendendolo, però la sua velocità non fu abbastanza: certo il metallo si portò a difesa, ma era ancora una volta lento, seppur grande di dimensioni per proteggerlo, tanto che le due lame comunque provocarono delle ferite sul bracconiere.
    Bracconiere che ebbe la presenza di spirito, sul successivo tentativo di affondo, di caricare di chakra le proprie gambe, fino a ferirle addirittura, per distanziarsi!
    Malgrado quest'azione, considerata la velocità del ninja di Kiri e la lunghezza della sua arma di clan, una ferita si aprì comunque sul suo volto, per quanto più superficiale di altre.
    Fu a quel punto che il bracconiere mutò ancora la forma della sua arma metallica, rendendola, di fatto, una doppialamaSlot Azione 1: Creazione
    Doppia Lama [Mischia]
    Si tratta di una spada doppia che possiede entrambe le estremità affilate, con al centro il manico. Le due lame hanno la stessa lunghezza del manico. La lunghezza dell'arma è pari a un metro e mezzo.Tipo: Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Mediogrande
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 75)
    [Da genin in su]


    => Usa 2 Unità per creare + 2 per potenziare => +5 in potenza +1 dimensione per l'arma (che diventa Grande)
    che subito ricoprì di chakraSlot Tec Avanzata:
    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzoTipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]
    , frizzante d'energia, prima di partire alla carica, pieno della medesima rabbia già mostrata.
    Il primo attacco sarebbe stato una spazzata contro lo stomaco di Kitori, cercando di aprirlo con un singolo movimento circolare da sinistra a destra del ninja kiriano, subito seguito da un attacco ascendente da destra, altezza bacino, fino all'ascella corrispettiva, forse più lentamente, ma non per questo meno pericoloso, data la distanza a cui, comunque riusciva a mantenersi dal suo avversario con la combinazione delle sue abilità di controllo del metallo con quella particolare tecnica.

    Chakra: 377 bassi x potenziamenti vari + 4,5 x chakra distruttivo/60
    Vitalità: 121/2 leggera al fianco e 1/2 leggera da sovraimpasto/16
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Schivata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Avvicinamento
    2: Doppio pugno al mento
    3: Calcio allo sterno
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Noi vi troveremo!


    Quinto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Kunihiro si difese perfettamente dai tentativi di attacco della creatura di pietra non riportando alcun danno. L'attacco del chunin della foglia si rivelò troppo rapido rispetto alle limitate capacità del grosso golem. Il costrutto non fu capace di imbastire una seppur minima difesa venendo centrato in pieno dal colpo carico di chakra distruttivo. La potenza del colpo fu tale che il gigante di roccia franò letteralmente al suolo sollevando un enorme polverone mentre si spezzava in molti pezzi. Il rosso di Kiri non fu altrettanto attento nella difesa e riportò soltanto qualche lieve ammaccatura. L'offensiva del nebbioso ebbe eguale riuscita a quella del compagno anche se sviluppo diverso. A Fudoh infatti servirono due colpi carichi di chakra distruttivo per fare a pezzi il golem. Una volta che le statue furono distrutte i simboli sulle fronti degli accademici scomparvero completamente insieme al loro effetto. Ma una risata secca si udì, l'altro bracconiere finalmente si mosse e una strana voce nasale:

    Complimenti mocciosi! Avete abbattuto le nostre guardie. Ora possiamo giocare...

    Un istante dopo da un cespuglio lì vicino saltò fuori un altra figura: un uomo totalmente uguale al precedente raggiunse il bracconiere. Era un clone? Piccolo mistero a sorpresa. I nukenin però non si dilungarono in discussione filosofiche ma pensarono solo a menare le mani: entrambi indossarono due coppie di particolari tira pugni con lamaTirapugni con Lama del lupo [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 20cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 70)
    [Da genin in su]
    . Era abbastanza evidente come le lame fossero più lunghe del normale e in oltre spicava una testa di lupo incisa in rilievo sulle armi. [Azione gratuita] I tipi scattarono contemporaneamente e rispettivamente contro il foglioso [Bracconiere 1] e il nebbioso [Bracconiere 2] portandosi a misura di corpo a corpo. [Azione gratuita]
    Quando vicini tipo 1 avrebbe tentato un pugno diretto sinistro al volto del chunin, fermando l'azione improvvisamente. [Azione gratuita] Contemporaneamente un montante destro velocemente puntava alla bocca dello stomaco di Kunihiro con particolare potenza. [Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 0.5 bassi; +1 tacca velocità;Potenza=10+20 tirapugni+10 esplosione=40;
    [Slot Azione I] Senza pausa un calcio mezzo girato con la gamba sinistra, un movimento molto simile ad un fendente di spada, venne diretto alla guancia destra del ragazzino. [Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 0.5 bassi; +1 tacca velocità; Potenza=10+10 esplosione=20;
    [Slot Azione II] In fine muovendo il pugno destro dall'interno all'estero dirigendo la lama verso la gola dell'accademico, ecco un perfetto fendente orizzontale. [Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 0.5 bassi; +1 tacca velocità; Potenza=10+20 tirapugni+10 esplosione=40;
    [Slot Azione III]
    L'altro (numero 2) avrebbe immediatamente tentato di colpire l'avversario con una testata improvvisa contro il naso del genin. [Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 0.5 bassi; +1 tacca velocità; Potenza=10+10 esplosione=20;
    [Slot Azione I] Subito dopo avrebbe cercato dopo aver sollevato il braccio destro in aria, con la lama girata verso il basso, un colpo a ghigliottina. Calando rapidamente l'arto diretto alla clavicola sinistra. [Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 0.5 bassi; +1 tacca velocità; Potenza=10+20 tirapugni+10 esplosione=40;
    [Slot Azione II] Per finire una ginocchiata mancina diretta pericolosamente agli attributi del rosso. [Impasto] [Abilità]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo: 0.5 bassi; +1 tacca velocità; Potenza=10+10 esplosione=20;
    [Slot Azione III]

    NoteBuona scazzottata. Prima di affrontare il bracconiere recuperate metà del chakra speso.


    Purtroppo lo squalo non andò a bersaglio e dopo un breve tragitto il costruito lasciò il posto ad un ampia pozzanghera. Ma ben altro destino ebbero i fendenti delle spade. Vari colpi andarono a segno purtroppo smorzati.

    ##Più sangue!##

    [Note]Shiltar: Due attacchi a segno ottengo 2 PK;

    Kenjutsu - Arte della spada [Combattiva]
    Potere della Lama
    Speciale: L'utilizzatore è in grado di migliorare le proprie capacità con la spada. Ogni attacco, effettuato impugnando almeno una spada di dimensioni medie o superiori, andato a segno o parato dona 1 Punto Kenjutsu (PK). Ogni PK ha una durata di 1 round. Ogni PK può essere impegnato in una sola abilità. È possibile accumulare massimo 3 PK.[Da genin in su]
    Il nemico reagì creando una grossa lama che poi caricò con un flusso di chakra, estendendo di fatto la lunghezza dell'arma.

    Pericolosa!

    subito dopo il bracconiere lanciò un attacco velocissimo mai come prima. Tanto veloce che Kitori fu costretto ad usare il passo sfuggentePasso Sfuggente dell'Assassino
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare Velocità o Riflessi di 3 tacche se presente nebbia o uno specchio d'acqua nelle vicinanze. L'utilizzatore guadagna 6 metri extra al movimento concesso dallo slot azione. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da genin in su]
    [Tecnica Avanzata], sfruttando la presenza della pozzanghera d'acqua lì vicino, ed ancora una buona quantità di chakra. Spostandosi così indietro di circa 3 metri a piccoli balzi rapidi, spingendosi con l'arto inferiore mancino come se fosse una molla. Uno sforzo che eccedette le capacità fisiche del genin incidendo con una leggera riduzione della mobilità della gamba. Ma non ostante lo sforzo il biondo non riuscì ad essere abbastanza rapido da uscire totalmente incolume dal colpo: infatti la lama di chakra lo sfiorò appena aprendo un piccolo taglio molto superficiale al centro del busto. [Consumo] [Impasto] [Slot Difesa I] [Danno] [Danno] Un secondo fendente fu scagliato rapido ma non come il precedente. Lo spadaccino ricorrendo ancora alla tecnica kiriana e facendo sempre perno sulla gamba sinistra, anche se acciaccata, scattò però con brevi passi indietreggiando di un paio di metri. Questa volta evitò qualsiasi danno. [Consumo] [Impasto] [Slot Difesa II] [Danno] Il nebbioso nuovamente ripose le sue spade nei foderi [Azione gratuita] e compose con rapidità i sigilli magici Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu!
    scambiandosi di posizione con un grosso ramo spezzato, alle spalle del metallaro. Kitori sarebbe ricomparso al posto del ramo, a circa 6 metri dietro l'avversario cercando di sorprenderlo. [Abilità] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    [Tecnica 2][Base]Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo:Basso )

    Una volta ricomparso il Kenkichi estrasse con la mano sinistra due kunaiKunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama-Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 3
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    e lancò subito tali armi verso il bracconiere. Quindi le armi sfrecciarono verso il nemico diretti alle sue spalle o al suo petto se si fosse voltato, con traiettoria lineare. [Impasto] [Slot Azione I] Contemporaneamente usando la sua capacità
    [Abilità] Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    nel maneggiare piccoli oggetti e anche celarli, con la mano destra prese mantenendolo celato un kunai speciale munito di cartabombaCartabomba I [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa danni dimezzati. L'attivazione è percepibile tramite udito, vista e tatto; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.
    Tipo: Speciale-Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    , che venne subito innescata ponendo il timer al minimo: 3 secondi; il Kuro attese circa 1 secondo, tenendo sempre nascosto il kunai e passandolo nella mano sinistra. [Abilità] Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.
    Infine impasto del chakra nel braccio incrementandone la forza e compiendo con l'arto un movimento a semi cerchio in avanti, usando l'estremità come una frusta e scagliando l'arma, con traiettoria lineare, verso lo stomaco dell'avversario o della di lui schiena se di spalle; indipendentemente se esso avesse parato o schivato il lancio precedente o se si fosse semplicemente spostatao Una volta in prossimità dell'uomo l'ordigno sarebbe esploso generando una sorta di palla di fuoco e un successivo spostamento d'aria dovuto all'onda d'urto. [Slot Azione II] [Impasto] [Slot Azione III]


    Chakra: 36.25/60
    Vitalità: 13/16
    En. Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Spost. - Riflessi 675;
    2: Spost. - Riflessi 650;
    3: ;
    Slot Azione
    1: Lancio kunai - Forza 600;
    2: Attivazione bomba;
    3: Lancio kunai bomba - Forza 600;
    Slot Tecnica
    1: Passo Sfuggente dell'Assassino;
    2: Sostituzione;
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai × 3
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 0
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bomba Gelo × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note

     
    .
  15. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non appena ridusse in polvere quell'ammasso di terra, Kunihiro provò sollievo, misto a soddisfazione, misto a voglia di distruggere qualcos'altro. Si guardò intorno: a qualche metro da lui, Fudo con l'acca aveva appena distrutto l'altro golem. Non riuscì a sopprimere una smorfia di disappunto.

    Proprio in quel momento, tuttavia, balzarono fuori da un cespuglio due personaggi piuttosto improbabili (secondo il ragazzino) i quali sbandierarono ai quattro venti il fatto di volerli uccidere. Kunihiro alzò un sopracciglio: avrebbero fatto meglio a rimanere nascosti e tendere loro un agguato, anziché attaccare frontalmente. Rise: erano degli sprovveduti.

    Tirò fuori uno dei suoi kunai con la mano sinistra e, nel poco tempo che quello ci mise a raggiungerlo, si specchiò brevemente in esso, notando che il simbolo era svanito. Sorrise. [Volontà Assassina] Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]

    +2 Riflessi


    Il suo primo colpo fu abbastanza lento e telefonato, Kunihiro alzò il braccio destro, muovendolo in senso orario, per toccarlo all'altezza del polso e spostarlo fuori traiettoria ma... non si trattava di un colpo reale. Una finta. Troppo tardi rendersene conto in quel momento: l'avversario stava già colpendo con l'altro braccio, più in basso. Kunihiro balzò all'indietro, in modo che il pugno lo colpisse ma non impattasse con così tanta forza. [Slot Difesa I][Slot Difesa I]
    Riflessi: 500 →550 (+2 Volontà)

    Danno: Media fra busto e volto

    Il corpetto ridusse il colpo, ma stranamente qualcos'altro lo colpì con un'area piuttosto estesa, che gli fece rizzare i capelli e gli provocò non pochi danni quasi ovunque. Sanguinava dalla bocca.

    Di riflesso si abbassò per evitare il calcio, che risultò abbastanza complicato da effettuare per l'avversario, data la vicinanza che si doveva avere per sferrare un montante e la lontananza che si doveva avere per colpire qualcuno al volto con un piede. [Slot Difesa II][Slot Difesa II] (Impasto Mediobasso)
    Riflessi: 500 →650 (+2 Volontà; +4 Impasto)

    Il colpo non si estese questa volta, però.
    Infine, dalla sua posizione già bassa si spinse di lato, rotolando a terra verso destra per evitare il colpo che arrivava da sinistra. [Slot Difesa III][Slot Difesa III] (Impasto Mediobasso)
    Riflessi: 500 →650 (+2 Volontà; +4 Impasto)

    -Tocca a meeee! Comunicò canticchiando e ridendo il ragazzino.
    Aveva capito di cosa si trattava, aveva già sperimentato sulla propria pelle quella tecnica e ne era uscito tramortito. Tuttavia, questa volta tutto era diverso. Lanciò il Kunai alla sua destra e quello si conficcò nel terreno, a circa dieci metri da lui. [Slot Gratuito Veloce]Lancio senza finalità offensive
    Dalla quella posizione vicinissima, dapprima Kunihiro caricò il chakra necessario per ricoprire la sua Katana di chakra, senza tuttavia crearla, per il momento [Slot Tecnica Avanzata I]Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzoTipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida


    La Lama si sarebbe creata nel momento in cui, sguainandola con la destra, andò a tentare di colpire l'avversario dalla posizione bassa che aveva assunto dopo essersi rotolato in precedenza. Tentando di tranciargli di netto la gamba destra. L'enorme estensione della lama avrebbe dovuto coglierlo non poco di sorpresa. [Slot Tecnica Avanzata II]
    Estrazione Mortale

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Tecniche Rapide

    Forza: 500 → 575
    Velocità: 575 → 700 (+3 Estrazione; +2 Stile di Combattimento) - NO OverCAP

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Lame Oscure: Velocità)

    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 - 5 Dosi sulla Katana (Riflessi)


    Poi salì con la lama in diagonale, andando a tentare di ghermire il busto dell'uomo, alzandosi in piedi mentre lo faceva. [Slot Azione I]Slot Azione I (Impasto: 1/2 Basso)

    Forza: 500
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Impasto) - NO OverCAP

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]


    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 - 5 Dosi sulla Katana (Riflessi)



    Con la lama di chakra così in alto, avrebbe dapprima fintato un colpo alla gola del bracconiere, fermandosi però a metà strada per tentare invece, scendendo d'improvviso, di tranciarne il braccio destro, quello più vicino. [Slot Azione II]Slot Azione II (Impasto: 1/2 Basso)

    Forza: 500 → 550 (+1 Pyou; +1 Eludi)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Impasto) - NO OverCAP

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Eludi
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, utilizzando una Lama di Chakra. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 - 5 Dosi sulla Katana (Riflessi)



    Infine, volle infierire per un'ultima volta, affondando con la lama dritta nello stomaco del malcapitato, tentando di perforarglielo da parte a parte. [Slot Azione III]Slot Azione III (Impasto: 1/2 Basso)

    Forza: 500
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Impasto) - NO OverCAP

    Potenza: 40 + 10 (Possiedo: Impronta di Chakra Oscurità) = 50

    Lame Oscure [Combattiva]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 - 5 Dosi sulla Katana (Riflessi)


    Come ultima azione, sarebbe svanito, ricomparendo sul Kunai lanciato in precedenza. [Slot Extra da TS]Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso

    Era adesso sicuro: quella era la tecnica di Kato Yotsuki. Si ricopriva di fulmini per potenziare ed estendere i suoi attacchi e aveva grande potenza. Tuttavia, la tecnica aveva un grosso handicap: solitamente gli utilizzatori erano forti, ma non molto rapidi e se non colpito nulla, i loro colpi non "esplodevano", rendendoli innocui. Se il bracconiere aveva goduto nel colpirlo pesantemente la prima volta, si sarebbe reso presto conto del fatto che tutti i suoi sforzi non gli sarebbero valsi a nulla. Kunihiro avrebbe distrutto la sicurezza che quello aveva nei propri mezzi e poi avrebbe distrutto lui, come aveva fatto con il golem poco prima.

    Sorrise. Poi lanciò un altro dei suoi kunai alla propria destra, a circa dieci metri.




    Chakra: 39.25/60
    Vitalità: 8/16
    En. Vitale: 22/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500 → 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Slot Extra TS
    1: ///
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato. 5/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (11/12): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto. Uno presenta una Cartabomba II già applicata.
    Sigilli di dislocazione liberi: 18/18




     
    .
26 replies since 15/5/2018, 22:29   365 views
  Share  
.