[MG] - DuelloTerritorio: Yamashina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    La piazza in fiamme!


    Missione Genesis - Chapter V


    Minoru perse la pazienza e in linea con il suo animo Kurotempi decise di andarci il più pesante possibile, fregandosene di tutto ciò che lo circondava.
    Emise dalla propria bocca un'immensa nuvola di fumo nero. La nube impiegò solo pochi istanti a coprire i suoi diciotto metri di raggio d'azione.
    Il vecchietto balbettò qualcosa ma non fu in grado di far nulla.
    Al morso del Nukenin, il suo corpo prese fuoco, insieme al bastone, alle panchine e a tutto ciò che era possibile incendiare.
    La piazza divenne un campo di battaglia.
    Le urla di dolore del ninja di Oto richiamarono in piazza i cittadini di Yamashima, scappati qualche minuto prima per non essere coinvolti nel combattimento tra i due Yotsuki. Lingue di fuoco impedirono a molti di loro di rientrare nella piazza. Nessuno in realtà ebbe il coraggio di capire con i propri occhi cosa avesse scatenato quell'esplosione.

    Solo una persona riuscì a salvarsi da quell'inferno.
    Ochiyo.
    Appena il fumo iniziò a espandersi nella piazza, egli entrò
    Slot Tecnica

    Arte della Terra [2]
    Arte: L'utilizzatore può affondare nel terreno come se quest'ultimo fosse liquido. Lo spostamento tramite slot azione è pari allo spostamento dato dallo slot gratuito. L'utilizzatore può percepire con Percezione ridotta di 3. Il punto in cui il ninja è "sepolto" è visibile un piccolo smottamento. L'utilizzatore può trattenere il fiato per 2 round. Immergersi richiede 1 Slot Azione/Tecnica. (Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]
    letteralmente nel terreno.

    Sfruttò il punto debole della tecnica del Nukenin. Avanzò in direzione del ragazzo, rimanendo a circa sei metri di distanza da lui. Lo avrebbe superato per riapparire dalla parte opposta alla porzione di piazza bruciata, dietro una panchina ancora integra. [Azione Rapida] Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    [Slot Azioni]Tutti impiegati nel movimento -> 6x3 =21 metri

    A circa dodici metri dal Kurotempi, Ochiyo sarebbe fuoriuscita dal terreno solo quando quel maledetto ninja se ne sarebbe andato.
    Il suo cuore piangeva la perdita di Ichiro. Non meritava di morire bruciato. Desiderò vendicarlo ma era ben consapevole che uscire da lì, da sotto il terreno, con il Kurotempi a poca distanza, sarebbe stato un suicidio.




     
    .
10 replies since 19/5/2018, 22:31   88 views
  Share  
.