[MG] - AssassinioTerritorio: Mittsu no Umi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Assassinio





    Territorio: Mittsu no Umi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Imboscata



    Perfetto! Esclamò soddisfatto Fumimaro osservando la sua ultima opera. Il foglio che aveva davanti vedeva riprodotto su di sé il piccolo merlo che il ninja di Konoha stava osservando, preciso fin nei minimi dettagli. Disegnando, così Fumimaro diminuiva l'eccitazione di essere stato assegnato ad una missione insieme ad Oda Saitama, uno dei ninja più forti di tutto il villaggio. Il loro compito era relativamente semplice: scortare una carovana di mercanti attraverso Mittsu no Umi, troppo facile per un ninja come Oda. Il compagno originale di Fumimaro doveva infatti essere un altro genin che, purtroppo, si era gravemente ammalato poco prima dell'inizio della missione, non appena saputa del posto vacante il foglioso disegnatore aveva ben pensato di insistere al fine di farsi affiancare da un ninja di più alto grado da cui avrebbe potuto imparare; così il consigliere, sfinito da quel comportamento, aveva deciso di mandare con lui Oda Saitama, fiducioso che questo non ce l'avesse troppo con lui per quella sua decisione.
    Eccola finalmente! Esclamò una volta che vide avvicinarsi il chunin. Sono Fumimaro, per me è un onore essere suo compagno di avventure! Esclamò battendo due volte il pugno destro sulla carovana che l'affiancava e che conteneva i mercanti che avrebbero dovuto accompagnare. Pronto a partire?

    [Intanto, più avanti sul percorso...]

    Toshiaki si era nascosto tra le fronde degli alberi lungo la strada su cui sarebbe passato il suo bersaglio, Fumimaro sarebbe morto quel giorno e lui avrebbe portato la sua testa ad Hayate per scalarne i ranghi. Eheheheheh... Rise piano, facendo schioccare i meccanismi delle sue braccia metalliche mentre attendeva la sua prenda.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    La Scorta


    Post I



    Il nuovo consigliere della Foglia, il signor Tora, poiché custode della Maschera della Tigre di Konoha, nonché mio fratello mi aveva dato una bella gatta da pelare. Invece di potermi occupare degli spiriti dei Caduti che ormai stavano infestando il monumento a loro dedicato o di Kojiki, lo Youkai libro che avevo comprato da Jiji, ero costretto ad occuparmi di una missione da quattro soldi, come se non avessimo Genin a disposizione.
    Per tutti i Kami, perché proprio a me?
    Mi avvicinai con aria cadaverica al Ninja di Konoha, non portavo la maschera del villaggio, questa volta. Dopotutto sapevo che la missione non era rischiosa, non c’era bisogno di sventolare un tale artefatto per tutto il continente Ninja.
    Si ciao, Fumimaro, siamo quasi pronti.
    Avrei ammesso distrattamente, il ragazzo avrebbe potuto capire che qualcosa mi turbava profondamente, distraendomi dalla missione: quei poveri spiriti avrebbero dovuto aspettare ancora un po’ per essere salvati.
    Quindi feci cenno al ragazzo di aprire la strada, mentre io salivo sul primo carro.
    Tu stai fuori e gestisci la situazione, io sto sul carro e se succede qualcosa verrò ad aiutarti. L'importante è che tu non ti preoccupi e rimanga concentrato, chiaro?
    Mentre mi mettevo a sedere avrei disegnato rapidamente il sigilloBarriera d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sul terreno, può innalzare una barriera invisibile di raggio pari a 150 metri. All'interno l'utilizzatore può Percepire qualsiasi manifestazione di chakra e Percepire qualsiasi ingresso di oggetti. È possibile percepire i ninja occultati tramite "Chakra Nullo" o conoscenze analoghe solo quando oltrepassano la barriera.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    della barriera d’individuazione sul carro stesso, la missione era semplice ma ninja mercenari erano all’ordine del giorno, in quel modo li avrei percepiti senza troppi problemi. Oltretutto mi ricordavo bene l'ultima missione in cui ero finito a lavorare per dei mercanti e non era andata a finire proprio bene.


    Chakra: 74/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Barriera D'Individuazione
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Fumogeno × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6
    • Maschera del Cinghiale × 1

    Note
    Equip Debilitante Indossato



    Edited by Ryose - 5/6/2018, 23:57
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff GdR
    Posts
    2,636
    Reputation
    +223

    Status
    Offline

    Imboscata


    Sissignore! Esclamò Fumimaro portandosi la mano destra alla fronte in modo da toccarla di taglio. Si posizionò quindi come gli aveva consigliato il suo superiore ed assunse un'espressione estremamente concentrata.
    Il viaggiò cominciò quindi per il duo ninja che, per la maggior parte del percorso, non trovò problematiche; lo stesso Fumimaro, che inizialmente sembrava pronto ad ossessionare il povero Oda con una miriade di domande, si rivelò estremamente taciturno, non perché non volesse parlare, semplicemente concentrava al massimo i suoi sensi per eseguire alla perfezione gli ordini.
    Anche il povero Toshiaki intanto restava immobile e concentrato nella sua posizione nascosta, pronto ad scagliarsi su Fumimaro non appena questo fosse stato a tiro, estremamente confidente nella sua abilità di ucciderlo prima che questo potesse persino rendersene conto; non aveva idea che la sua presenza sarebbe stata notata ben prima di quel fatidico momento. Purtroppo per lui, non appena la carovana arrivò a circa centocinquanta metri da lui, il sigillo che Oda aveva apposto su di essa gli permise di identificare chiaramente la sua presenza tra le fronde degli alberi. Come avrebbe agito il Chunina della foglia a quel punto?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Nascosto in piena vista


    Post II


    Il viaggio non era iniziato che da poche ore, quando una fonte di chakra si scontrò con la mia barriera d'individuazione, era una fonte scarsa probabilmente apparteneva ad un Genin o forse ad un mercenario particolarmente abile ed esperto e soprattutto sembrava da solo. La fonte di chakra si trovava nelle vicinanze del nostro percorso, il che mi faceva presupporre che potesse essere una minaccia, ma cosa voleva?
    Beh, diventa difficile assalire da solo una carovana con tanto di scorta. Forse potrebbe essere un sicario, magari solo un passante.
    Scesi dal carro, facendo in modo di rimanere nascosto alla vista del nostro possibile assalitore, eravamo distanti ma era meglio non fidarsi, quindi chiamai il Genin in modo che si avvicinasse
    Ho individuato una singola fonte di chakra a circa un centinaio di metri da qui, voglio che tu tenga gli occhi aperti, potrebbe essere solo un passante, ma non c'è da fidarsi.
    Gli dissi una volta che mi avesse raggiunto, indicandogli anche la posizione dove avevo percepito la fonte di chakra, quindi eseguii la tecnica della trasformazione per prendere le sembianze di in un ninja biondo e leggermente più giovane. [Slot Tecnica] Appena assunte le nuove sembianze mi sarei posizionato a circa cinque metri dal Genin, per poter controllare una più ampia zona, attivando nel frattempo le abilità Yamanaka.[Slot Tecnica]

    Controllo Spirituale
    Hijutsu di Konoha

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Concentrazione Aumentata (+3 Tacche)

    Mastro Illusore: L'utilizzatore può sfruttare il proprio chakra per aumentare, per 1 slot tecnica, l'efficacia di una tecnica Genjutsu di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato al momento dell'attivazione della tecnica. Il mantenimento, se presente, verrà aumentato di ¼ Basso a turno ogni 10 di efficacia aumentata. È possibile ridurre di 10 la potenza di una Genjutsu per aggiungere uno status Medio, 1 volta a round, che può durare fino a 2 round (DnT escluso).
    Occhio Psiconico: L'utilizzatore può percepire manifestazioni di chakra, movimenti ed accumuli dello stesso. Richiede un round di concentrazione. Spendendo 4 round è possibile percepire ad una distanza decuplicata (x10). L'utilizzatore non può riconoscere il possessore del chakra, la quantità, le impronte ed eventuali alterazioni dello stesso.
    Affondo mentale: L'utilizzatore può proiettare la propria coscienza all'interno di quella di un nemico percepito con i sensi o tramite Occhio Psiconico nel raggio d'azione di Affondo Mentale, determinando un malus in Forza o Velocità nella fase difensiva dell'utilizzatore o Riflessi nella fase offensiva dell'utilizzatore di 2 tacche ogni ¼ Basso di consumo utilizzato. Se utilizzato su un avversario che non attacca o non attaccato dall'utilizzatore richiede slot azione/tecnica.
    Incalzare Spirituale: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Concentrazione per ogni round in cui utilizzato Affondo Mentale, Occhio Psiconico o Mastro Illusore. Colpire l'avversario con una tecnica derivata azzera l'Incalzare Spirituale.

    Chakra: 71/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Trasformazione
    2: Attivazione Yamanaka II
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Fumogeno × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6
    • Maschera del Cinghiale × 1

    Note
    Equip Debilitante Indossato

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,434
    Reputation
    +599

    Status
    Online

    Imboscata



    Sì, signore!, esordì Fumimaro alla spiegazione del chunin suo superiore, avanzando con fare attento verso il punto indicatogli dallo Yamanaka.
    I passi del genin non erano di certo dei più leggeri ed il seguace di Hayate nascosto fra le fronde era molto più silenzioso, oltre ad avere delle buone percezioni.
    Per questo, mentre restava immobile, Toshiaki studiava l'ambiente circostante, attendendo e scrutando finché non avesse visto avvicinarsi il suo bersaglio.
    E durante l'attesa, il nukenin ricalcolò cos'aveva nel suo corpo: 4 shuriken in un braccio, il filo d'acciaio ed i coltelli da lancio nell'altro, fumogeno e due shuriken nel busto e portava nascosta dietro la schiena il fuuma kunai, oltre ad esplosivi e tonici vari... insomma si sentiva decisamente pronto!
    Un pò meno pronto si sentì quando il suo bersaglio si ritrovò a meno di mezza dozzina di metri da lui e riuscì a notare, subito dietro un ragazzetto! E stavano venendo proprio nella sua direzione.
    Nella testa metallica di Toshiaki sorse qualche dubbio ed avrebbe atteso, atteso finché Fumimaro non fosse stato molto, molto vicino e l'altro non fosse stato nel raggio d'azione della sua tecnica.
    E così fece: quando anche il secondo misterioso biondino fu a meno di una decina di metri da lui, ecco che non uno, ma tre Toshiaki, tutti con un viso quanto mai arrabbiata, si lanciarono addosso al genin con la passione della pittura!
    Era un genjjutsu piuttosto basilarePasso della Luna
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'illusione si attiva se la vittima è presente entro 9 metri. La vittima vedrà due costrutti illusori identici l'utilizzatore; le prestazioni saranno pari all'utilizzatore. I costrutti effettuano azioni offensive parallelamente l'utilizzatore anche con diversa traiettoria. Una volta portato il colpo, l'illusione avrà termine. L'efficacia è pari a 20. Può essere combinata con la tecnica "Danza della Luna" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]
    , per di più del villaggio dei due ninja, che avrebbero visto un primo Toshiaki, dalla sinistra, tentare un fendente con il Fuuma Kunai alla testa di Fumimaro, subito seguito da un secondo con la medesima arma per le mani che dal fianco opposto tentava di affondargliela nello stomaco, mentre il terzo, l'originale, restava sulla distanza, scuotendo appena il braccio sinistro, da cui partirono, senza che li avesse minimamente impugnati, 4 shuriken ad una velocità non da poco, che puntavano a colpire il giovane genin al tronco ed alla testa!
    Il lancio sarebbe stato più o meno in controtempo rispetto alla difesa sui due affondi illusori, pronto a colpirlo quando fosse stato più esposto.

    Cosa avrebbe potuto fare Oda per aiutare il meno esperto genin? Se Fumimaro ne avesse avuto effettivamente bisogno, c'era anche da vedere.

    A te il piacere di gestire il png nella sua difesa ed eventuale contrattacco
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Finiamola Qui


    Post III


    Rimasi colpito quando l'attacco partì, non perchè non mi aspettassi un attacco, ma per il numero di assalitori. Che fosse la moltiplicazione del Corpo o una Genjutsu? Non potevo esserne sicuro senza esaminare il mio chakra, ma non potevo permettermi di perdere tempo, nella peggiore delle ipotesi Fumimaro era uno contro tre.
    Scattai rapidamente verso di lui, muovendomi in modo da liberare la mia visuale dalla sagoma del mio alleato.[ Gratuito].

    Mi era impossibile interrompere gli attacchi corpo a corpo, ma non sembrò essercene bisogno, Fumimaro sembrava essere fiducioso delle proprie capacità nelle arti marziali, ma ancora di più nella cotta di maglia che scintillava sotto la maglietta. Fu rapido nell'azione, decidendo di utilizzare l'avambraccio appoggiato interamente a parare il volto in modo da assorbire il fendente del Fuuma Kunai, lasciando il fianco scoperto, ma fiducioso nel proprio equipaggiamento. [Slot Difesa I Fumimaro].
    Io dal canto mio avevo afferrato due coltelli da lancio, pronto a colpire il terzo, che con un movimento per niente minaccioso del proprio braccio lanciò una salva di Shuriken verso il Genin della foglia.
    NO!
    Immediatamente lasciai fluire il chakra al braccio con cui impagnavo i coltelli da lancio, per poi dirigerli verso le sue armi, in modo da deviarne un paio, in particolare quelli che miravano al viso, dato che uno shuriken in un occhio non è mai piacevole. [Slot Difesa I - Oda]
    Fui piacevolmente sorpreso nel non sentire il tipico rumore dell'impatto del metallo su metallo, fatta eccezzione per i due shuriken che non inflissero quasi alcun danno al Genin.[2 lievi al Busto]

    Ti piacciono i Genjutsu, eh?
    Anche io li adoravo, ma non avevo intenzione di giocare, quello che mi trovavo davanti era un nemico e i nemici andavano schiacciati. Non potevo permettere che se ne andasse o che avesse anche una sola possibilità di fuga.
    Scattai di nuovo verso di lui, più rapido che potevo. [Slot Azione I - Azione Rapida]
    Giunto in distanza di corpo a corpo, avrei utilizzato le abilità del clan per ridurre la sua capacità di reazione, probabilmente avrebbe sentito il mio pugno solo quando e se gli avesse fracassato il naso. [Affondo Mentale]
    Il primo colpo sarebbe stato un semplice pugno a martello, dato con la destra mirando dritto sulla sua fontanella, in cui avevo messo l'intero peso del mio corpo, assecondando la discesa del pugno con un movimento di anche e un abbassamento del baricentro.[Slot Azione II]
    Data la posizione divaricata delle mie gambe, con il piede sinistro avanzato non sarebbe stato difficile proseguire l'offensiva con una ginocchiata sinistra, mirando a colpire in pieno i genitali avversari, prima di rimettermi in guardia. [Slot Azione III]
    Non lasciarlo fuggire, tanto è da solo!
    Avrei urlato a Fumimaro.
    Chakra: 69/80
    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Scatto - Azione Rapida
    2: Pugno
    3: Ginocchiata
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Fumogeno × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6
    • Maschera del Cinghiale × 1

    Note
    Equip Debilitante Indossato
    Mantengo la TS.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,434
    Reputation
    +599

    Status
    Online

    Imboscata



    I primi due attacchi di Toshiaki furono pure illusioni, anche Fumimaro se ne sarebbero accorto, quando non sentì né il primo fendente, né il secondo, cozzare con il suo corpo.
    Fu, però, solo l'intervento del chunin ad evitare che due shuriken gli arrivassero dritti in faccia.
    Proprio l'atto d'interrompere il suo attacco, portò Toshiaki a focalizzarsi sul secondo ninja, il biondino di cui, fino a quel momento, non gli era interessato alcunché, biondino che gli stava correndo addosso ad una velocità considerevole, mentre lui si sentiva, improvvisamente, intontito, tanto da non riuscire a reagire, tanto da non riuscire nemmeno ad improvvisare una difesa.
    Ebbe solo il tempo di mutare il proprio sguardo, rendendolo più divertito, anche se ciò non lo aiutò, data la potenza del pugno avverso... più o meno come prendere un carro in piena faccia per il nukenin, il quale, comunque, mantenne il suo grugno divertito, seppur sanguinante, incurante almeno in parte del danno appena preso.
    La successiva ginocchiata ai genitali? Probabilmente sarebbe bastata, contro una persona normale, ma Toshiaki era una mezza macchina ormai, tant'era che, barcollò indietro, parecchio dolorante, ma non si arrese, voltandosi verso Fumimaro, proprio mentre Oda suggeriva al kohai di non far fuggire il ninja nemico solitario.
    Fuggire? Era stata la volontà di Hayate a mandarlo alla caccia di quel genin della Foglia e Toshiaki non avrebbe tradito colui che adorava e che gli avrebbe dato l'immortalità!
    Per questo il nukenin, per quanto ferito, eseguì un singolo sigillo, liberando una nuvola di fumoFumogeno Istantaneo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può alzare una piccola nuvola di fumo. Il fumo occulterà tutto ciò presente entro 1,5 metri dall'utilizzatore per un round. Può essere usata in combinazione con un'altra tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica/azione.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    , per occultare la vista di se al nemico più potente ed al bersaglio, che sapeva alla sua portata.
    E contro quel bersaglio si mosse, di pochi passi, eseguendo i sigilli necessari per una seconda tecnica in combinazione con la prima, una fiammataNuvola Esplosiva - Haisekishou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra (2)
    L'utilizzatore può emettere una nuvola di cenere e fumo solido dalla bocca, che andrà ad espandersi in una sfera avente raggio circa 3 metri. La Velocità dell'espansione sarà pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Quando l'utilizzatore interrompe il flusso di fumo, mordendo la nube, questa esploderà con potenza 30 nel raggio di 9 metri; può causare Ustione (Dnt Medio). L'utilizzatore non rientra nel raggio dell'esplosione.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medioalto)
    [Da genin in su]
    Utilizzo lo slot in combinazione come detto nel Fumogeno Istantaneo
    che divorasse l'appassionato di disegno!

    Sarebbe riuscito Oda ad aiutare Fumimaro? O il giovane genin ce l'avrebbe fatta da solo?

    Ancora a te la difesa di Fumimaro e controffensiva (penso che per com'è combinato, ben presto ne avrai facile ragione ^^' )
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Rimandare L'Inevitabile


    Post IV


    L'avversario resse bene i miei colpi, sembrava non possedere un corpo del tutto umano, notavo alcune somiglianze con gli esperimenti che avevo affrontato quando mio fratello era stato rapito da una pazza squilibrata di Oto e la cosa non mi faceva per niente piacere.
    Questo spiegava come facesse ancora a reggersi in piedi nonostante gli ingenti danni che potevo chiaramente notare di avergli procurato, ma non solo quello unì le mani compiendo un sigillo, venendo avvolto da una piccola nube di fumo che iniziò ad espandersi a vista d'occhio. Soprattutto in direzione del Genin di cui avevo la responsabilità, quello era solo l'ennesimo indizio sulla natura di quel fumo, tutt'altro che naturale. [Note]
    Fai attenzione!
    Quello che sembrava un jutsu di disturbo si rivelò essere un vero e proprio attacco, l'aria bollente mi investì in pieno provocandomi diversi danni, ero stato incosciente a non portare con me la maschera, mi avrebbe evitato un sacco di problemi e soprattutto un sacco di scottature. [Danni]

    Quando l'effetto del jutsu si concluse potei vedere come anche Fumimaro avesse riportato una discreta quantità di danni, ma sembrava riuscirsi a reggere in piedi. Oltretutto era riuscito ad intuire quello che stava succedendo, probabilmente perchè la sua visuale non era impedita dalla prima tecnica come la mia, ed era riuscito a pararsi il volto. [Danni]

    Immediatamente il Genin partì all'attacco, chiudendo la breve distanza con un salto molto rapido, ma soprattuto insidioso. Infatti Fumimaro aveva deciso non di avvicinarsi, ma di colpire con violenza l'avversario con entrambi i piedi sul petto, dimostrando doti atletiche notevoli. [Slot Avanzato Fumimaro]Salto della Gru - Kijuuki no Hazumi
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, se entro 3 metri dal proprio obiettivo, può effettuare un salto sul posto raggiungendo con la parte superiore del bacino la linea del petto dell'avversario. Da questa posizione, calcerà con entrambe le gambe il petto avversario. La Forza e la Velocità saranno incrementati di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]


    Nel frattempo io, non stavo certo con le mani in mano, ma utilizzavo le mie abilità di clan per impedire all'avversario di allontanarsi rendendo la sua difesa meno efficace. [Azione I Oda]
    L'attacco di Fumimaro però non si sarebbe fermato lì, egli infatti avrebbe proseguito l'offensiva utilizzando le mani, cercando in primis di colpire l'avversario con un colpo di palmo, destro, che mirava direttamente al suo plesso solare. [Azione I Fumimaro]. Il colpo era un diretto, velocissimo, anche perchè i muscoli venivano sostenuti dal chakra.

    Contemporaneamente io univo le mani per compiere dei rapidi sigilli, per eseguire la Tecnica dell'Evocazione Ombra. [Slot Avanzato Oda]Evocazione Ombra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore se la vittima è presente entro 15 metri dal punto in cui compiute le posizioni magiche. La vittima vedrà comparire un'Evocazione a scelta dell'utilizzatore al momento dell'esecuzione. L'evocazione è parienergia l'utilizzatore e può conoscere 3 Attacchi di Razza la cui Efficacia massima è pari a 10. Se subiti dalla creatura illusoria 3 leggere di danni scomparirà per il round, ricomparendo il successivo. La dimensione varia in base all'esperienza del ninja. L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra per gli attacchi illusori; l'illusione non può allontanarsi oltre i 15 metri dal punto dove eseguita la tecnica. L'efficacia è pari a 40.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Basso)
    [Unità Massime: 5 a grado]
    [Da genin in su]

    <contenuto>Mastro Illusore: L'utilizzatore può sfruttare il proprio chakra per aumentare, per 1 slot tecnica, l'efficacia di una tecnica Genjutsu di 5 per ogni consumo ¼ di chakra impiegato al momento dell'attivazione della tecnica. Il mantenimento, se presente, verrà aumentato di ¼ Basso a turno ogni 10 di efficacia aumentata. È possibile ridurre di 10 la potenza di una Genjutsu per aggiungere uno status Medio, 1 volta a round, che può durare fino a 2 round (DnT escluso).

    Uso Mastro illusore per aumentare l'efficacia della tecnica di 15 (Consumo Basso+1/2 Basso) ma riduco la potenza di 10 per aggiungere Azzoppato., quindi in totale la tecnica ha 45 di efficacia.
    + Azione Rapida.


    La creatura che evocai direttamente dal suolo, camminava a quattro zampe, ringhiava e il solo suono avrebbe fatto raggelare le membra del nostro aggressore che improvvisamente avrebbe sentito le gambe innaturalmente pesanti.
    Proprio a quelle avrebbe mirato la creatura, colpendolo per ben tre volte con gli artigli delle Zampe Posteriori. [Slot Azione 2,3 e Bonus]
    Intanto Fumimaro avrebbe continuato l'attacco frontale, mentre la bestia colpiva alle spalle, con un pugno sinistro al volto, un gancio sinistro per l'esattezza, seguito da un montante destro in rapida successione, quasi a voler staccare la testa dal collo a quel ninja così incauto. [ Slot Azione 2 e 3].

    Chakra: 61.5/80

    Vitalità: 18/18
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 675
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Evocazione Ombra
    2: Attacco Illusorio
    3: Attacco Illusorio
    EXTRA: Attacco Illusorio
    Slot Tecnica
    1: Evocazione Ombra (Pot:45 + Azzoppato) + Azione Rapida
    2:
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Fumogeno × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6
    • Maschera del Cinghiale × 1

    Note
    Equip Debilitante Indossato
    Mantengo la TS.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,434
    Reputation
    +599

    Status
    Online

    Imboscata



    L'attacco di Toshiaki era andato a segno: il suo viso, però, non mutò, rimase semplicemente divertito, divertimento che, probabilmente, avrebbe dovuto abbandonarlo nel vedere che ambo i suoi avversari erano ancora lì, in piedi, seppur feriti.
    E proprio il suo bersaglio lo attaccò per primo!
    Toshiaki era pronto, o almeno pensava di esserlo, quando si scoprì improvvisamente lento, troppo lento, tanto che il doppio calcio di Fumimaro lo prese in pieno, spezzandogli il fiato, subito seguito da un pugno che, di certo, rincarò la dose.
    L'unica fortuna del seguace di Hayate? L'essere più una macchina che una persona. La sua resistenza migliorata permise di contenere i danni dei due colpi subiti e di ridurli ulteriormente.
    Quando, però, una strana creatura fu evocata dall'altro biondino, un mostro che spaventò non poco l'aspirante immortale, tutta la sicurezza di Toshiaki andò completamente sfumando, poiché si ritrovò ad essere soggetto a due attacchi in contemporanea e lui era così lento nei movimenti!
    Toshiaki cercò in vano di parare il primo colpo del mostro d'ombra, ma tutto ciò che ottenne fu di non riuscire nemmeno a vedere né quel primo colpo alle gambe, né il pugno di Fumimaro, che comunque non gli fece alcunché di danno.
    Non si poteva dire, però, lo stesso dei colpi alle gambe: tre attacchi, che ridussero il seguace di Hayate all'inabilità motoria! Non serviva a niente avere quelle armi in corpo se era paralizzato! E di certo non voleva morire per non aver ucciso un insulso genin! No, lui sarebbe vissuto in eterno, volesse anche dire arrendersi in quel momento!

    Cadde sulle ginocchia il nukenin, Mi arrendo!, disse semplicemente, alzando le mani al cielo, in segno, appunto, di resa, stava ad Oda ed al giovane genin che lo seguiva decidere cosa fare di lui.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Conclusione
    Post V



    Grazie al nostro sforzo combinato fu molto semplice avere ragione dell'assalitore che, per quanto coriaceo, sembrava aver accusato i colpi. Nonostante il corpo quasi del tutto meccanizzato, il ninja sembrava ancora possedere sentimenti umani come la paura. Il che poteva essere un bene per lui, ciò gli garantiva di non morire quel giorno.
    Fermo Fumimaro.
    Avevo notato lo sguardo omicida del Genin e sapevo che se non fossi intervenuto avrebbe fatto a pezzi il ninja che ci trovavamo di fronte.
    Ci penso io.
    Probabilmente il ninja mi avrebbe potuto riconoscere come uno dei fratelli Saitama, guardiano di Konoha, dato che la tecnica della trasformazione era stata annullata dall'esplosione precedente, anche se non era detto, dopotutto non ero un ninja particolarmente famoso.
    Dimmi un po'.. chi sei? E per chi lavori e bada bene, nessuno qui ama i bugiardi. Un ninja pesantemente equipaggiato come te, ha sicuramente un mandante.
    Nel frattempo la bestia che avevo creato in precedenza avrebbe ringhiato, avvicinando minacciosamente il muso al ragazzo. Solo una volta che avessi avuto gli elementi necessari, avrei deciso cosa fare di quel ninja.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,434
    Reputation
    +599

    Status
    Online

    Imboscata



    Fumimaro si fermò proprio prima di colpire con tutta la forza di cui era capace (molta considerando che era ancora un ninja alle prime armi), le parole di Oda lo bloccarono.
    Così, sia il genin, sia il fedele di Hayate si voltarono ad osservare lo Yamanaka nel suo vero aspetto, il ché, se fosse stato possibile, avrebbe probabilmente fatto apparire sbalordito il volto di Toshiaki, peccato che lo stupore non fosse fra i suoi volti, al momento.

    Ci mise qualche attimo a trovare la determinazione per rispondere, il nukenin, determinazione individuata anche grande alla creatura ringhiante (l'illusione) che accompagnava quello che ora riconosceva come uno dei guardiani della Foglia.
    Mi chiamo Toshiaki e servo la Hayate! Mi è stato ordinato di uccidere questo vostro ninja, Fumimaro, un genin della Foglia con la passione per il dipingere, mi era stata persino indicata una possibile missione in cui avrei potuto ucciderlo.
    Non so di preciso il perché, so solo che le Virtù di Hayate hanno così comandato ed io sono stato inviato in missione. Tu, guardiano di Konoha, non ci saresti dovuto essere...
    , ammise infine, con un pò di disappunto e timore, il nukenin.
    A quel punto stava ad Oda decidere del suo futuro.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    L'Inevitabile
    Post VI


    Osservai Toshiaki, così aveva detto di chiamarsi il servo di Hayate. Stavo cercando dentro un solo motivo per cui salvare la sua vita. In fin dei conti era solo una pedina, potevo riuscire a costringerlo a servire Konoha, fargli fare il doppio gioco... no, aveva chiaramente dimostrato di non poter reggere uno stress del genere quando aveva iniziato a sciogliere la lingua non appena aveva capito di essere in difficoltà.
    Potevo forse portarlo a Konoha, da mio fratello, per far si che strizzasse fuori qualsiasi informazione utile avesse da offrire quell'uomo di latta...

    Toshiaki, sto cercando un motivo per salvare la tua vita.

    Immediatamente generai una lama di chakra dalla mano, cercando di trafiggere l'avversario al busto, usando una discreta quantità di chakra. [SLOT AZIONE+Tecnica]
    Ma purtroppo non riesco a trovarlo.
    Probabilmente Hayate avrebbe capito che non si poteva scherzare con Konoha, non più.
    Probabilmente se fosse successo prima della notte cremisi, quel ragazzo sarebbe sopravvissuto. Tristemente aveva scelto di nuocere all'uomo sbagliato, nel momento sbagliato.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,434
    Reputation
    +599

    Status
    Online

    Imboscata - Epilogo



    Toshiaki non ebbe molto da dire: ferito, sconfitto nello spirito, circondato, il seguace di Hayate, la piccola pedina nelle schiere di zeloti di quel culto non poté fare niente di più che subire il colpo nemico e cadere al suolo senza vita.
    L'immortalità per lui non sarebbe mai arrivata.
    Fumimaro ed Oda, dal canto loro, avrebbero potuto concludere senza ulteriori problemi la loro missione.

    Chiudo la Genesis, come metti in timeline, ti stemmo :riot:
     
    .
13 replies since 20/5/2018, 09:58   133 views
  Share  
.