And the Time will be his spouse[Add TSI Horla]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. l'Horla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Questioni di Responsabilità


    II

    Il lato umano che stava dietro a quella semplice domanda posta dal mizukage, mi stupì. I miei occhi si sbarrarono e abbassai lo sguardo serrando le mascelle prima di rispondere Signore, il nukenin Yashimata Tokugawa era il fratello minore di mio padre lo sguardo severo si alzò verso di loro e ripresi misurando il tono di voce Nelle vene di quel traditore che tanto dolore e morte ha portato a Kiri e nel mondo, scorreva il sangue della mia famiglia più stretta e quindi anche il mio. A causa delle sue azioni, ci si è rivolto contro l'odio di tutto il clan per l'onta di disonore che gli avevamo procurato Una fitta al cuore mi percosse e sfogai il dolore che m'attanagliava stringendo i denti e i pugni quando una lontana immagine di mia madre sorridente emerse dai pensieri. Subito dopo la sciagura ha colpito la mia famiglia. Mia padre si chiuse in un sordo silenzio e mia madre se ne andò in un'isola a Nord, lontana dal clan e dal mondo. Da allora mio nonno mi ha preso in casa sua ed ha iniziato ad addestrarmi con allenamenti estenuanti e solo con il passare degli anni mi spiegò i motivi feci una piccola pausa per deglutire e studiare rapidamente il volto dei miei interlocutori, non avevo intenzione di annoiarli ancora per molto con la storia della mia famiglia ma, a questo punto, dovevo fornirgli una situazione chiara e precisa Perché il sangue Tokugawa che scorre nelle mie vene ha sparso il sangue dei nostri compaesani, ora io riporto al mio paese quel sangue per lavarne l'onta. Abbandonando la mia famiglia per servire Kiri posso equilibrare il tradimento di Yashimata nei confronti del clan e dei miei cari.
    E così, i futuri che porteranno il mio sangue, potranno vivere nel clan senza vergogna e con onore.

    Per rispondere mi ero alzato dalla genuflessione di poco prima e tenevo le braccia lungo il corpo sotto al mantello, sarei rimasto in silenzio e con lo sguardo basso eroso da quella situazione.

     
    .
18 replies since 26/5/2018, 18:18   574 views
  Share  
.