And the Time will be his spouse[Add TSI Horla]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Max
        Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Ad the Time will be His spouse

    V

    [Circa un anno prima, Kumo]
    Lo Stratega era inquieto. Si rigirava tra le dita quel cristallo che gli era comparso davanti assieme all'effige del Veterano. La comunicazione con quel fantasma si era interrotta all'improvviso, ma gli ordini erano chiari.
    L'uomo che stava aspettando entrò nella stanza. Si trattava di una piccola sala operatoria, ma non c'erano medici o personale. D si stava chiedendo il perché fosse lì e com'era nel suo stile, non tardò ad esporre il suo dubbio.
    Yo 'cap, perché mi hai chiamato qui? Disse il baldanzoso ninja del Fulmine.
    Dobbiamo... parlare. La pausa tra le due parole e l'inclinazione strana della sua voce tradirono le sue perplessità. Dimmi, i tuoi poteri da dove vengono? Sono alquanto particolari. Un teletrasporto così efficente, nemmeno il Quarto Hokage ne era capace.
    Uhm, well... Ci sono nato, sai? Not sure, ma a quanto pare da dove vengo io esiste qualcosa, una specie di portale. Dicono che se ti ci lanci dentro compari chissà dove, per questo è vietato usarlo. Ma but, yo, ehm... Cercava di darsi un contegno davanti lo Stratega. Il Raikage sa. Volevo fare un giro, but me lo ha impedito. E se compari dentro un vulcano? Non aveva tutti i torti. Però siamo riusciti a capire che teletrasporta davvero ovunque, a caso. I prigionieri servono a qualcosa, dopotutto. Not so utile, sono anche d'accordo, per questo l'abbiamo lasciata perdere.
    Certo... certo. Ha perfettamente senso. Eppure, sono sicuro che questo... portale non ha ancora detto tutto. Mostrò il cristallo all'uomo. Vorrei dargli un'occhiata.

    [A Kessho]
    Potenti, sì, potenti, l'uomo rise nervosamente, si pass le mani sulla barba. Tre settimane fa la cava è stata attaccata. Sono comparsi proprio lì davanti. O lì sotto, la cava si trova sotto il Villaggio, si accede da una caverna e nessuno che conosco i sognerebbe mai di rivelarne la posizione. Ma questi tre sono comparsi. Un uomo alto, molto alto, scuro e senza capelli. Il capo senza dubbio. Ha ucciso due uomini sollevandoli per la gola, uno per mano, frantumando loro il collo. Un altro non ha combattuto, ma ha parlato tanto. Il terzo invece... nelle ombre.. le ombre, ebbe un sussulto. Hann rapito Zhuo, il capomastro, l'unico che conosce il modo adeguato di lavorare ed attivare i cristalli. Poi sono spariti, ma un dopo un'ora sono ricomparsi con molti uomini. Hanno insediato un nuovo capo, hanno detto di continuare la nostra vita come se nulla fosse ma ogni volta che qualcuno prova a parlare di ciò che è successo... scompare. Nessuna notizia esce da Kessho per ora. Mio fratello... mio fratello ha cercato di scappare. Ha usato un cristallo datogli da Zhuo prima che fosse rapito, che gli ha fatto spuntare due ali ed è fuggito in volo... non... non se l'aspettavano. Deve essere stato lui a trovarvi. Dimmi, come sta?
    La porta del bagno si aprì. Sapevo che lì c'era il giovane Tokugawa ed un altro individuo. Non ninja. Ascoltai le ultime parole prima di rivelarmi.
    Hai trovato qualche informazione, immagino. Dimmi tutto.
    Una volta che Youshi mi ebbe raccontato ciò che era successo guardai l'uomo davanti a me che parve confuso dalla mia presenza. Poi, palesemente spaventato.
    Mi farete uccidere.
    No, non temere. Come si raggiunge la cava dei Cristalli?
    Da... dal palazzo del capovillaggi. Alle spalle c'è il passaggio. Ben sorvegliato.
    Capito. Adesso va.
    Quando fummo di nuovo soli feci cenno a Youshi di seguirmi. Uscimmo dalla finestra del bagno e fummo nuovamente per strada.
    Ho percepito un'enorme fonte di chakra sotto il Villaggio. Strana, grande e mostruosa. Non so cosa sia, ma dobbiamo indagare.

    Il palazzo del capovilaggio era piuttosto facile da trovare. Era un edificio al centro del villaggio, con tanto di indicazione. Ci girammo attorno silenziosamente e prima di svoltare l'angolo che doveva condurre all'ingresso della miniera feci cenno a Youshi di seguirmi. Anziché girare a sinistra, verso il palazzo, girammo a destra in un vicolo. Dunque mi concentrai, percependo tre forti fonti di chakra vicino l'ingresso.
    Sono tre, più forti di te, non un granché per me. Dobbiamo farli fuori e farlo silenziosamente. Due posso ucciderli io da lontano, il terzo però è roba tua. Non sono un granché nell'assassinio furtivo, ho uno stile decisamente più appariscente. Dobbiamo essere coordinati. Posso fidarmi? L'uomo che doveva uccidere poteva essere forte [Nota: Energia Rossa], ma una lama nella notte apriva la gola persino dei più resistenti. Uccidi il primo. Gli altri due andranno giù, promesso.

    A quel punto saltai sull'edificio, afferrando due kunai, impregnandoli di chakra [Tecnica x 2]Ninpou: Karada no Kyoka
    Villaggio: Specializzazione Esp
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di rivestire una parte del suo corpo (un arto, busto o testa) con il chakra rendendole dure come l'acciaio. La porzione rinforzata avrà potenza pari a 50 per il primo attacco o difesa. La porzione rinforzata non apparirà mutata all'esterno, ma sarà considerata come ricoperta da un ninjutsu. La tecnica può essere mantenuta inutilizzata per massimo un round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]


    Influenza dell'Anima - Tamashī no eikyō - 魂の影響
    Talento: L'utilizzatore è in grado di trasferire il rafforzamento ad oggetti, aumentando la loro potenza offensiva. è possibile influenzare fino a 3 Unità di oggetti. Gli oggetti così rafforzati possono essere lanciati, la tecnica si attiverà a contatto con qualsiasi superficie o jutsu con potenza offensiva o difensiva. Non è possibile utilizzare altre abilità 'talento' in combinazione.[Da chunin in su] (usato due volte)

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]


    . Attesi che Youshi si posizionasse. L'ingresso della cava era una piccola caverna incastrata all'interno della parete posteriore dell'edificio. Non c'era alcuna recinzione, ma l'ingresso sembrava sigillato attentamente. I tre erano chiaramente shinobi, dalla pelle scura e capelli chiari, pesantemente armati con lunghe spade. Tutto era in ombra. La luce della luna filtrava tra gli edifici disegnando strade luminose ed isolate d'ombra. I tre ne erano completamente immersi. Stava a Youshi capire come fare ad avvicinarsi quanto più inavvertito possibile. Aveva studiando i segreti del suo clan, aveva affinato l'arte dell'essere silenzioso e letale. Quello era il giorno in cui la teoria diventava pratica.
    Quello era il giorno in cui doveva risvegliare ciò che già, dentro di se, conosceva.

     
    .
18 replies since 26/5/2018, 18:18   574 views
  Share  
.