Sparizioni nel villaggio di MinshutoCombat per Hohe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Il piccolo villaggio di Minshuto si trovava in mezzo a quella che si poteva considerare a tutti gli effetti un'oasi nel deserto: una piccola cittadina con qualche abitante e qualche mucca in mezzo alle dune. A controllarla ci pensava l'autorità di Suna con il suo Kage, ma in realtà era un villaggio in tutto e per tutto piccolissimo e tradizionale. Gli usi e i costumi qui si erano conservati nel tempo, anche complice del totale isolazionismo di cui godeva quel piccolo villaggio immerso nel deserto e molto distante da Suna. Trovandosi a qualche chilometro di distanza dall'oceano di Nanmen, esso godeva comunque di condizioni climatiche particolari: era davvero un'oasi in mezzo al deserto. Qui iniziavano a fiorire delle piante e persino delle piante. Fu anche per quello che si trattava di un villaggio che per molti navigatori del deserto era risultato un vero e proprio ponte di salvezza. Un ponte di salvezza, che, però, da qualche settimana ormai non era più tale e fu proprio per quello che giunse una richiesta a Suna. Una richiesta di aiuto nell'indagare ed eliminare il problema che si era presentato. Un problema a cui, con tutta probabilità, nessuno ci avrebbe creduto: una qualche specie di cannibale, o qualcosa del genere, si era instaurato in quella cittadina dall'aria tranquilla e pacifica.
    Dicevano che era una specie di demone: un coniglio dalle orecchie lunghe, dagli occhi innondati di sangue e dalla paffuta coda. Dicevano che compariva soltanto di notte, quando tutti dormivano, per portare via i bambini dalle loro case e mangiarsele proprio per strada, prima che le guardie del villaggio potessero arrivare o fare qualsiasi cosa. Era dei gesti veloci; degli attacchi notturni difficili da prevenire: uno spettro del passato che puniva gli abitanti del villaggio per i loro peccati. Il Kage di Suna, però, era una persona pragmatica e alle leggende non ci credeva. Fu per quello che avrebbe inviato uno dei chunin di spicco del villaggio a verificare. Ovviamente la strada era tanta e il viaggio era lungo: per questo Shunsui Jiro Abara sarebbe stato accompagnato anche da 2 genin che dovevano fare esperienza.

    [...]



    Che le scomparse prima o poi avrebbero attirato l'attenzione non era un segreto, una domanda o un dubbio: era una certezza. Lo sapeva bene Minoru che avreva già potuto testare il funzionamento di quella regola non scritta in nessuno dei libri ninja su di un piccolo villaggio in un altro Paese, quando per fermare le sue malefatte venne inviato addirittura un ninja accademico di medio-alto livello. Non ci riuscì a fermare Minoru del tutto, che riuscì comunque a dar fuoco ai 3/4 del villaggio, ma gli inflisse comunque molti fastidi: si era rivelato un ostacolo per niente facile da superare. Tuttavia era la fame ciò che spingeva Minoru ad agire e non certamente la paura di altri shinobi. In ogni caso, dopo essersi saziato abbastanza e aver consumato le scorte di proteine di quel villaggio, Minoru avrebbe certamente potuto scappare semplicemente teletrasportandosi sul Simbolo di Somujo nella Villa Mikawa o sul quello ad Ame oppure sul Simbolo nella Terra del Fuoco.Ma finché poteva mangiare gli abitanti di quei piccoli villaggi, certamente non avrebbe proprio potuto fare a meno di sentire quella delizia nella propria bocca. Perché il buffet era pur sempre il buffet e guardarlo dall'alto, in quella maniera, silenzioso sulla casa del capo-villaggio era certamente una di quelle esperienze che lo portavano a leccarsi le labbra. Loro, del resto, dovevano essere felici per davvero di diventare il cibo di Minoru e, per vie dirette, anche di un Dio.

    [...]



    Quella notte il coniglio avrebbe fatto tutto come al solito: avrebbe facilmente ucciso le scarse guardie che il capovillaggio aveva posizionato al centro del villaggio e alle porte, riducendo ulteriormente la popolazione di quel che era già un villaggio la cui demografia era in netto calo. Lui faceva solo ciò che, da sempre, faceva la natura: l'animale più forte si mangiava l'animale più debole, che la cosa piacesse oppure no. Più per piacere personale che per vera e propria necessità, bisognava dirlo, ma alla fine dei conti chi poteva negare che il suo lavoro era un lavoro che serviva?.. Le inutilità di quel villaggio non sarebbero comunque serviti a nulla, altrimenti perché restavano isolati a quella distanza da Suna? Nessuno avrebbe notato le loro scomparse presto e quando lo avrebbero fatto, sarebbe già stato troppo tardi: si sarebbe mangiato l'intero villaggio.
    Dopo aver steso alcune guardie sulla strada centrale, Minoru si preparò anche quella sera a entrare in una casa di quel villaggio. Ma un movimento più veloce del solito attirò la sua attenzione poco più lontano rispetto alla strada principale. Chi era? Chi era arrivato? Che cosa voleva?
    «Mostrati, bambino...» – disse sicuro di sé posizionandosi proprio al centro delle luci. - «Non piangere, bambino...» – Disse camminando per la strada.

    b0c0de08dec6a1193341b611d99c067e742e84ee_hq








    Mappa:
    X nera: posizione Minoru
    le parti gialle: parti illuminate del campo
    Il resto è oscuro per via della notte



    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 75 Bassi
    Equip.: CartaBomba II x7/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1
    10 sassi senza potenzialità con un foglio sul quale è inciso il Simbolo di Somujo

    Sigilli Rimasti:

    Status:

    Attese:



    Slot Azione:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I - ///
    II- ///

    Slot Gratuito: ///
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Il Demone Coniglio


    Villaggio di Minshuto - I



    Nonostante i toni macabri di quella missione, Shunsui si era proposto come volontario quando la richiesta era arrivata in quel di Suna. La sicurezza della popolazione di Minshuto, in realtà, gli interessava relativamente, ma al contrario era la figura del Demone Coniglio che aveva acceso la sua fansia. Che fosse un vero demone o meno, Shunsui si tratteneva dal domandarselo finchè non lo avesse visto con i propri occhi. Per quello che si sapeva, stava facendo una strage in un paesino nella periferia del Paese, uccidendo innocenti e mangiandone le carni. Si muoveva rapidamente ed attaccava di notte, ed era estremamente sfuggente, tanto che nessuno del luogo era riuscito a porre un freno al massacro. Per questo la missione era stata affidata ai ninja di Suna. Shunsui aveva un interesse prettamente personale nelle abilità di quell'essere. Come sempre, era solo la conoscenza di nuove forme di arti ninja o di potere che gli interessava, ed il Demone Coniglio sembrava essere promettente. Se fosse riuscito a mettervi le mani sopra, sarebbe stato un vero e proprio piacere scoprire tutti i segreti che quel corpo possedeva. Come eliminatore, Shunsui avrebbe potuto estrarre tutte le informazioni che il cadavere del Demone poteva contenere, e non c'era cosa che gli avrebbe potuto dare più soddisfazione.

    Lui ed i due genin che erano stati mandati ad accompagnarlo per quella missione erano arrivati a Minshuto nel tardo pomeriggio. Dopo un rapido colloquio con la guardia cittadina, Shunsui aveva fatto una valutazione delle unità di cui i difensori della città disponevano e della loro preparazione. Purtroppo, non era un granché. Aveva assegnato compiti e posizioni, riservandosi un giro di ronda anche per la sua squadra. Le milizie cittadine iniziarono a pattugliare le strade della cittadina un'ora prima che il sole iniziasse a calare, e tutto andò bene finchè il massacro non iniziò anche quella sera.

    []


    Shunsui si trovava nella parte sud della città. Indossava la sua uniforme di chunin del villaggio di Suna, ed una maschera delle squadre speciali che ritraeva una scimmia stilizzata. Avevano incontrato un paio delle guardie cittadine messe K.O. dal Demone Coniglio e la loro condizione era talmente grave che aveva dovuto lasciare i suoi due sottoposti affinché questi prestassero soccorso immediato. Il marionettista, invece, aveva proseguito verso la parte meridionale denna città, dove era stato riportato l'ultimo attacco della creatura. Aveva appena passato la grande struttura posta al centro città, e stava percorrendo la stretta strada secondaria che, dopo poco, si sarebbe immessa su quella principale. Fu più o meno arrivato in quel punto che il chunin vide un movimento sospetto al limitare del circolo d'ombra creato dalle luci poste sui lampioni della città. Si avvicinò di soppiatto, ma l'essere dovette accorgersi repentinamente della sua presenza. Per nulla spaventato dall'essere stato scoperto, il Demone Coniglio avanzò verso il chunin, mostrandosi per quello che era: solo un uomo, vestito in abiti peculiari, appunto che ricordavano le fattezze di un coniglio. Doveva essere uno squilibrato, un pazzo omicida, ma questo pensiero non provocò nessun mutamento nell'animo del giovane, che era ormai diventato insensibile alle bassezze dell'animo umano. Le conosceva fin troppo bene. Anche per questo non si perse in tempo a cercare di ragionare con il folle che da giorni stava mangiando gli abitanti di que paesino. Lo avrebbe catturato e riportato al suo villaggio. Fortunatamente per il Demone, i suoi ordini erano quelli di riportarlo vivo al villaggio, e così avrebbe fatto.

    Al centro della strada principale, il chunin avrebbe assunto una posizione di difesa a lui congeniale. Si sarebbe abbassato sulle gambe portando la mano sinistra dietro la schiena, prossimo a prendere i rotoli che contenevano le sue armi da combattimento. Il braccio destro invece sarebbe stato esteso in avanti, in direzione del demone, con le dita della mano contratte nella posa della tigre incompleta. Non c'erano altre interpretazioni possibili: era battaglia!


    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  450
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 625
    Precisione: 550
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Zona Extra × 5
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Mantello × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Maschera × 1

    Note
    ///

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Non ci voleva poi molto per capire che proprio quello lì era il suo avversario, o qualcosa del genere. Non sembrava come le guardie, non aveva gli abiti tipici degli abitanti di quel villaggio e arrivato lì nella tipica uniforme di Suna, - che Minoru conosceva benissimo, essendoci nato a Suna, - aveva sin da subito assunto una posizione di difesa. Insomma, zero chiacchiere e voleva subito passare al sodo. Il coniglio, dal canto suo, al sodo non ci voleva passare mica. Anche perché aveva fatto tutto quello per incontrare almeno qualcuno che non volesse mangiare e il tizio con l'uniforme di Suna sembrava proprio il candidato ideale: unico tra tutti. Non sembrava troppo vecchio, ma non era abbastanza giovane per assaporare le sue carni e gioirne. In realtà, come Minoru ben sapeva, sia il sangue che la carne erano entrambi degli elementi che assumevano una consistenza meno buona, - gelatinosa e rugosa, - man mano che gli anni andavano avanti. Tutto questo presupponeva che i migliori da mangiare e sacrificare al Dio fossero i bambini. D'altro canto, però, in tempo di guerra ogni corpo era una valida soluzione al problema, nonché una grande sorgente di proteine. Servirsene era un obbligo, non una richiesta. E avrebbe potuto anche servirsi di quel sunese, se non fosse che aveva già mangiato, aveva già pregato, aveva sacrificato alla sua Divinità tutto il sacrificabile e, in fin dei conti, non gli restava altro da fare che andarsene da lì oppure sconfiggere l'inviato sunese e restare a banchettare per qualche altro giorno. Tra tutte le opzioni che gli si prestavano dinnanzi, la migliore era di sicuro quella relativa al bruciare tutto il villaggio facendo esplodere un po' di cose qua e la per poi andarsene, - Scomparire del tutto, - come aveva fatto con quell'altro villaggio nel Paese del Fuoco. Ragionandoci fu quella la soluzione che gli parve migliore: bruciare ogni cosa come se non fosse esistita riducendo il villaggio che vagava nell'orbita di Suna a un accumulo di macerie e cenere. Già, anche perché il fuoco avrebbe preso piede in modo ancestrale considerando tutte le abitazioni di legno (e anche le mura), di quel posto: sarebbe stato un falò persino più divertente di quello avvenuto nel Paese del Fuoco, ma prima...

    72R3t6h7tGTQgqwISxwUCrstA9



    «Non è come pensi che sia... e non pensare subito male, nono» – disse il Bianconiglio al sunese indicando i corpi delle guardie stese. - «Si sono ubriacati prima che arrivassi io. Io non ho fatto niente, giuro. » – Si posò la mano sul cuore. - «Mi credi? Ah, ovviamente no... tutti uguali! Voi accademici! E io che sto solo cercando degli amici! Vabbeh, vuol dire che vi mangerò come ho sempre fatto...» – Finito quel piccolo pensiero il Bianconiglio avrebbe rapidamente disegnato un Simbolo della Psiche sul suo corpo [1° Slot Tecnica]

    CITAZIONE
    Volontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]
    +2 ad Agilità

    Favore di Somujo: L'utilizzatore è sempre soggetto al forte desiderio di mangiare la carne umana; l'utilizzatore disegnerà il simbolo di Somujo sul petto delle vittime con il loro sangue per dedicarli a Somujo prima di mangiarli; l'utilizzatore deve mangiare la carne umana almeno 1 volta in 2 giorni; farà la meditazione di Somujo (1 round/minuto) all'alba e al tramonto; l'utilizzatore non può utilizzare alcun arma, a eccezione dei tonici, delle bombe e dei spiedi; non può mangiare il normale cibo o bere l'acqua. Queste imposizioni sono sempre attive. Se non rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà soggetto agli status Stordito e Affaticato, non potrà utilizzare Corpo Oscuro e Chakra Oscuro e avrà un Malus di 4 tacche in tutte le statistiche finché non rispettate tutte le imposizioni. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore avrà il Favore di Somujo. Il miglioramento può essere assegnato solo a una statistica secondaria.

    +2 a Intuito

    CITAZIONE
    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]

    Base: 15 + Chakra Oscuro 20
    Chakra speso: 10 Bassissimi

    A quel punto avrebbe creato un Simbolo di Somujo direttamente sotto ai suoi piedi [1° Slot Azione – Disegno Simbolo] facendo fluire il chakra attraverso la pianta dei piedi e avrebbe rapidamente corso verso il proprio nemico. Durante la corsa avrebbe compiuto un'altra serie di sigilli per attivare il Genjutsu non appena si sarebbe avvicinato a meno di 15 metri e più di 10 metri dal nemico. [2° Slot Azione – Spostamento (meno di 18 metri) /// 2° Slot Tecnica – Tecnica Rapida]

    CITAZIONE
    Germogli di Primavera - Haru No Donga
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Serpente, Cavallo, Scimmia, Serpen (8)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore osserva la vittima e questa presente entro 15 metri dall'utilizzatore. La vittima noterà la comparsa di alcuni germogli nella sua pelle che si estenderanno velocemente, sbocciando. Provocano Dolore (DnT Leggero) nella zona colpita e riducono di 2 tacche 1 statistica a scelta dell'utilizzatore al momento dell'attivazione. È possibile estendere i germogli di una zona ogni round. Se colpito un arto, causa Semiparalisi e Scoordinamento (arti superiori) o Intralcio Medio (arti inferiori). Se colpito il busto, causa Indebolimento in tutto il corpo e Dolore (DnT Medio) in tutte le zone colpite. Se colpito il volto, causa Stordimento Leggero e riduce la Percezione sarà di 3. L'efficacia dell'illusione è pari a 70.Tipo: Genjutsu - Bakkin/Tameshi
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Efficacia: 70 + 20 (Chakra Oscuro) + 10 (Concentrazione) + 10 (Impronta di Chakra Oscurità) + 35 (Simbolo della Psiche) = 145

    Statistica ridotta: Riflessi
    Zona Colpita: Arti Superiori (Semiparalisi e Scoordinamento)

    Alla fine dei conti Minoru si sarebbe fermato a 10 metri dal nemico e... sarebbe immediatamente sparito [3° Slot Azione – Sparire] teletrasportandosi sul Simbolo di Somujo precedentemente da lui creato. In questo modo si sarebbe di nuovo ritrovato a 24 metri di distanza (all'incirca) dal sunese. Tuttavia, non contento, egli avrebbe gridato: - «Se riesci a trovarmi, ti do una cosa!» – E, girandosi, avrebbe corso verso il piccolo gruppo di case alle sue spalle, man-mano sparendo alla vista di Shunsui immerso nell'oscurità. - [4° Slot Azione – Spostamento di 24 metri – Movimento Repulsivo – Azione Rapida]. Li si sarebbe arrampicato su di una delle cose, nascondendosi nell'ombra della stessa e rivolgendo lo sguardo verso il ben illuminato sentiero di entrata nel villaggio. [Chakra Adesivo]

    Sul tetto di quella casa [Furtività 12] avrebbe preso 1 sasso con il Simbolo di Somujo e lo avrebbe violentemente lanciato verso il piccolo parco a nord [Slot Gratuito Veloce – lancio oggetto senza finalità offensive - 22,5 metri: lancio repulsivo]. A 7 sassi, invece, avrebbe legato 7 carta-bombe [Slot Gratuito Lento*7], preoccupandosi di reinserirli correttamente nella propria tasca e, alla fine dei conti, osservare da quell'alta casa cosa faceva il nemico colpito dal genjutsu sulla strada. Quando se ne sarebbe liberato?


    Mappa:
    Linea rosso scuro disegnata male: quella verso Shunsui è il 2° Slot Azione; quella verso il nord-ovest è il 4° Slot Azione
    La linea rosa - il lancio del sasso con il Simbolo di Somujo verso il parco





    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 300 bassissimi – 30 (Genjutsu + Chakra Oscuro) – 10 (Simbolo della Psiche + Chakra Oscuro) – 2 (Disegno Simbolo) – 1 (Sparizione) – 3 (Chakra Repulsivo e Chakra Adesivo) = 254
    Equip.: CartaBomba II x7/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1
    9 sassi senza potenzialità con un foglio sul quale è inciso il Simbolo di Somujo
    A 7 è legata una carta-bomba

    Sigilli Rimasti: 0

    Status:

    Attese: Bonus Agilità 1 round,



    Slot Azione:
    I – Disegno Simbolo
    II – Avvicinamento
    III – Teletrasporto
    IV (Bonus Agilità) – Spostamento verso la cittadina

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I – Simbolo della Psiche
    II – Germoglio della Primavera
    III (Bonus Intuito) - ///

    Slot Gratuito: Lancio oggetto senza finalità offensive
    Slot Lento: creare oggetti*7
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    L'arte dei ventagli


    Villaggio di Minshuto - II



    Il Demone Coniglio era chiaramente un folle. Di questo il giovane marionettista era piuttosto sicuro dopo aver sentito come parlava ed averlo guardato negli occhi. Doveva catturalo in fretta, prima che facesse un vero e proprio massacro. Chissà di cosa poteva essere capace. Il chunin della Sabbia osservò con attenzione le sue mosse, che il suo avversario non si curò di nascondere. Vide il Demone coniglio prima tracciarsi un sigillo addosso, quindi uno a terra e poi scattare verso di lui. Decisamente troppe azioni perchè Shunsui se ne rimanesse con le mani in mano. La mano che era vicino ai rotoli con le sue marionette si spostò rapidamente verso la sacca porta oggetti, estraendone un fumogenoFumogeno [Bomba]
    Piccoli esplosivi che creano una nube di fumo che si dirada dopo 1 round, se utilizzato in un ambiente aperto, dopo 3 post, se in un ambiente chiuso. Zone fortemente areate diminuiranno l'efficacia dell'esplosivo. Concede Occultamento Parziale entro 4,5 metri dal punto d' impatto.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    . Il piccolo ordigno venne lanciato con precisione verso il corpo del ragazzo che si stava avvicinandoVisto che interrompo la tua azione a metà, percorri solo 9 dei 18 metri, quindi ti fermi a 15 metri da me.. Anche se il suo avversario non lo sapeva, l'esplosivo non era stato attivato, perchè il chunin di Suna voleva mantenere il contatto visivo con l'obiettivo e, di fatti, gli serviva solo uno stratagemma per fermarlo.

    Quindici metri: quasi la distanza perfetta per il suo stile di combattimento e certamente un'occasione da sfruttare per chiudere quella partita rapidamente. La mano destra prelevò i due rotoli che contenevano le sue creazioni meccaniche. Evocarle
    [Slot Gratuito Veloce]
    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]
    sarebbe stato una questione di frazioni di secondo. GekidoGekido [Combattiva]

    Gekido
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Gekido. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    A9KZXWL

    Gekido è una marionetta di puro attacco. I suoi meccanismi e la maggior parte del suo corpo sono coperti da una veste bianca con orli dorati. Una maschera con un ghigno malefico, rossa e grigia, ricopre il suo volto. Vesti dorate, tenute insieme da corde sottili, coprono la parte delle gambe della marionetta e terminano in calzari del medesimo colore con parastinchi rossi. Lo stile della marionetta è un tributo all'abbigliamento dei Samurai. Gekido possiede due arti superiori aggiuntivi che sono normalmente nascosti sotto i vestiti e, all'occorrenza, possono mostrarsi fuoriuscendo dalle pieghe dell'abito. Inoltre è dotato di un coda lunga due metri connessa sulla schiena, all'altezza del bacino. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Velocità pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Contiene:

    -3 Zona Extra [Vario](due arti superiori extra, 1 coda)

    3 Katar del deserto [Mischia] (1 in Gōrudogurabu)

    8 Coltelli da Lancio [Distanza]

    4 Tetsubishi [Distanza]

    1 Cartabomba II [Bomba]

    2 Bombe da 'Confinamento Elementale' (Potenza 60) [Bomba]

    4 Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno] (Applicato a : 4 coltelli dal lancio (Velocità), 4 coltelli da lancio (Riflessi), 2 Katar (Riflessi), 1 Katar (Velocità), Bardatura per coda (Riflessi), 4 Tetsubishi (Velocità), 4 aereo.)

    4 Veleno Paralizzante (5 dosi) [Veleno] (Applicato a : 8 coltelli dal lancio , 3 Katar , Bardatura per coda , 4 Tetsubishi , 4 aereo.)

    1 Meccanismo Catena [Meccanismo]

    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    1 Meccanismo 'Attacco a Sorpresa'[Vario]

    1 Bardatura per coda [Mischia]

    1 Marionetta Compatta [Vario]

    1 Oliatura [Vario]

    1 Gōrudogurabu [Meccanismo]

    1 Hachiwari [Mischia]( in Gōrudogurabu)

    1 Naginata [Mischia]

    1 Manipolatore ad Alta Energia [Meccanismo]
    [Da genin in su]

    Manifattura Ottima
    Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.[Da genin in su]

    Elettro-rotazione
    Speciale: Gekido può elettrificare e mettere in rapida rotazione una delle armi a sua disposizione, agendo sulle sue articolazioni snodabili. In aggiunta al danno dell'arma, infligge gli status Semi-paralisi e Sanguinamento (DnT Medio). Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Onda di pressione
    Speciale: Gekido può comprimere l'aria all'interno di una camera posta nel busto, e rilasciare un'onda d'urto sonora nel raggio di 9 metri. Causa Scoordinato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Testa d'Idra
    Speciale: Gekido può emettere da fori presenti dulla testa, e normalmente chiusi, un gran numero di cavi d'acciaio spessi 5 cm di diametro e dotati di punte di metallo all'estremità. I cavi cercheranno di colpire tutti gli avversari nel raggio di 9 metri dalla marionetta, uno per avversario. Ha potenza 30. E' possibile combinare 'Testa d'Idra' con 'Elettro-rotazione', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.(Consumo: Basso+1/2 Basso)
    [Da jonin in su]
    e ChoChō [Combattiva]

    Chō
    Speciale: L'utilizzatore possiede la marionetta Chō. Le Marionette hanno solamente le statistiche primarie e sono parienergia l'utilizzatore; ogni Marionetta può avere una statistica pari all'Intuito dell'utilizzatore. La Marionetta ha un difesa naturale ed una potenza del colpo senz'arma pari a 10.

    mA0KEDG

    Chō è una marionetta pensata con un duplice scopo: supporto a Gekido e difesa. Per questo, la marionetta ha due teste, raffiguranti volti di donna. Il corpo è intagliato in ebano lucidato e laccato con diversi tipi di vernice, così che l'effetto visivo sia quello del metallo. Diverse incisioni sono state realizzate lungo tutto il corpo di Chō, formando percorsi attraverso la bambola che celano o confondono possibili punti di apertura per l'espulsione di armi. Una polvere azzurro diamante è stata utilizzata per realizzare gli occhi della bambola, e per decorarne alcune parti del corpo. La marionetta veste un velo blu che la copre da testa ai piedi, e che nasconde le forme stilizzate femminili del suo corpo. Dimensioni 6 SD, 10 Leggere di Vitalità. Riflessi pari all'Intuito del Marionettista. Altre statistiche parienergia.

    Attacchi Avanzati: 'Dispeller I', 'Vesti di donna', 'Dispeller II'.

    Equipaggiamento assegnato:

    2 Zona Extra [Vario](1 testa, busto)

    2 Kaze Tessen Giganti - modificato [Mischia]

    2 Meccanismo di Scorrimento [Meccanismo]

    1 Meccanismo di Camuffamento [Vario]

    1 Cavi di costrizione [Mischia]

    2 Boomerang - modificato [Distanza]

    4 Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno](Applicato a : 2 Kaze Tessen Giganti (Riflessi), 1 cavi di costrizione (Riflessi), 2 boomerang (velocità), 15 aereo)

    4 Veleno Paralizzante (5 dosi) [Veleno](Applicato a : 2 Kaze Tessen Giganti, 1 cavi di costrizione, 2 boomerang (velocità), 15 aereo)

    1 Lubrificazione [Vario]

    1 Meccanismo di Scomposizione [Meccanismo]

    1 Unità di Azione combinata speciale [Meccanismo]

    1 Variatore di Densità [Meccanismo]
    [Da genin in su]

    Manifattura Ottima
    Speciale: Incremento di dimensioni di 2 Unità e di vitalità di 5 Unità, massimo uno per competenza, massimo 2 per marionetta.[Da genin in su]

    Dispeller I
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 20. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Vesti di donna
    Speciale: Chō può intrappolare un avversario, avvolgendo testa di un bersaglio con le sue vesti. Causa Assordato e Accecato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Dispeller II
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 30. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round. E' possibile combinare 'Dispeller II' con 'Dispeller I', spendendo uno slot azione/ Tecnica in più e pagando il consumo di chakra.(Basso+1/2 Basso)
    [Da jonin in su]

    sarebbero comparsi un mezzo metro più avanti rispetto alla posizione del chunin, il quale già ne aveva preso il controllo tramite i fili invisibili di chakra che caratterizzavano la sua hijutsu


    [Slot Tecnica Base]
    Marionettisti
    Hijutsu di Suna

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Intuito Aumentato (+3 Tacche)


    Controllo delle Marionette: L'utilizzatore ottiene una competenza "Marionetta" per livello nella tecnica speciale. E' possibile assegnare una competenza "Marionetta" ad una marionetta già posseduta per incrementarne le potenzialità. E' possibile assegnare ulteriore equipaggiamento da quello dell'utilizzatore. Ogni marionetta può contenere al suo interno fino a 6 Unità di armi e meccanismi. L'equipaggiamento presente nelle marionette non costa crediti; non può essere rimosso ed usato dall'utilizzatore come proprio. Le [Bombe] ed i [Meccanismi] sono considerati di dimensioni pari a 1 Unità. La furtività e la percezione delle marionette è pari all'utilizzatore. L'utilizzatore può percepire e comunicare attraverso le marionette.
    Caratteristiche delle Marionet: : L'utilizzatore può controllare una Marionetta per livello della tecnica speciale con fili di chakra invisibili che partono dalle mani, muovendole entro il raggio d'azione. Il movimento richiede slot tecnica/azione; muovere più marionette con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Le statistiche delle marionette controllate possono essere incrementate dagli impasti dell'utilizzatore, ogni marionetta ha una statistica pari all?Intuito dell?utilizzatore; è possibile rinunciare a controllare una marionetta per assegnare ad un'altra un bonus pari all'intuito ad una differente statistica (è possibile cambiare l'assegnazione dei bonus una volta a round). Le marionette utilizzano gli slot dell?utilizzatore per attaccare, è considerabile Attacco Doppio se rientra nei parametri. E' possibile rinunciare a controllare una marionetta per controllare una persona consenziente, ha le stesse limitazioni e potenzialità delle marionette.
    Progettazione: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione extra ogni livello pari della tecnica speciale solo per il movimento delle Marionette. Le marionette possono volare e restare sospese in aria e, se l'utilizzatore possiede l'arte della terra, muoversi anche sotto terra. L?utilizzatore può creare il proprio esercito personale di marionette: le competenze Gregari e Gregari d?Élite possono essere marionette anziché esseri umani; le competenze non variano le loro potenzialità e caratteristiche. E' richiesta la tecnica speciale attiva per controllarli, non vengono conteggiati nel limite di marionette controllabili.
    Occultamento: L?utilizzatore otterrà 2 tacche in Intuito per ogni round in cui mascherata, non percepita dall'avversario o non considerata una minaccia. Per mascherata si intende che l'avversario percepisce la marionetta come se fosse qualcosa di diverso. Smascherare la marionetta o percepirla come una minaccia azzera Occultamento.

    Livello II (Genin Rossa - Chunin Verde)
      La Furtività della Marionetta è aumentata di 1,5.
      La Percezione dalla Marionetta è aumentata di 1,5.
      Una statistica delle Marionette è aumentata di 1 tacca.
      L'Occultamento ha bonus massimo pari a 3 tacche.
      Il controllo ha raggio massimo pari a 36 metri.
    Mantenimento: ½ Basso
    . Sarebbe partito forte fin dal principio, mostrando per la prima volta in combattimento quanto era avanzata la sua arte di marionettista e la sua tecnica segreta con i ventagli. Cho infatti portava con se due Kaze Tessen GigantiKaze Tessen Gigante- modificato [Mischia]
    Il Tessen Gigante da Guerra è un ventaglio da combattimento rinforzato da uno strato d'acciaio. Questa versione modificata da Shunsui, ha potenza massima pari al massimo della categoria Mischia per grado. Può essere maneggiato come un qualsiasi Kaze Tessen Gigante, ma possiede anche un attacco particolare che gli permette di connettersi ad un 'Meccanismo di Scorrimento'.Tipo: Asta/Lama - Contusione/Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 0 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]
    , ognuno sufficientemente grande da coprire una persona intera. Chò, muovendosi con una grazie straordinaria nelle sue forme vagamente femminili, utilizzò i ventagli per comporre i passi e le movenze fondamentali dello Shi no buyo
    [Slot Gratuito Veloce]
    Arte dei Ventagli: Shi no buyō
    Maestria: L'utilizzatore può utilizzare i movimenti di ventagli di dimensione superiori a mediogrande manovrati da una marionetta (A), per occultare il movimento di una seconda marionetta (B) o se stessa. I movimenti di A e B devono essere ravvicinati e paralleli. A può usare una combinazione qualsiasi di aperture e chiusure dei ventagli per occultare il movimento di B. E' una finta. B ottiene occultamento parziale, ed un bonus alla furtività di +3 per il primo slot azione eseguito al di fuori della copertura dei ventagli.[Da genin in su]
    Arte dei Ventagli: Shi no buyÅ (Avanzato)
    Maestria: L'utilizzatore, se utilizzato Shi no buyÅ, ottiene un bonus di +6 invece che +3 alla Furtività della marionetta B. La distanza minima di percezione è ridotta a 0.5 metri.[Da chunin in su]
    . La sequenza di aperture e chiusure avrebbe confuso il nemico, portando sia Shunsui che Gekido a sparire e ricomparire dalla sua visuale. Poi, all'improvviso, Gekido non sarebbe più ricomparso al fianco del suo creatore! La marionetta, sfruttando l'iniziale copertura del ventaglio, aveva usato una tecnica di movimento veloce
    [Slot Tecnica Avanzato][Slot Azione movimento (da TS) (non so se serve xd)]
    Arte dei Ventagli: Kyuu Batsu
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti di una marionetta nel round rendendola impercettibile finché non attacca. La posizione di partenza o di ricomparsa deve essere dietro un ventaglio. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e la marionetta è considerato sotto copertura parziale. La marionetta ottiene un bonus in Forza o Velocità di 4 Tacche per il primo attacco eseguito dopo l'utilizzo della tecnica.Tipo: Taijutsu - null
    (Consumo: Medio Alto)
    [Da chunin in su]
    per portarsi in corpo a corpo, alle spalle del Demone Coniglio, il quale, probabilmente, non si sarebbe nemmeno accorto della sua presenza! Infatti la tecnica dei ventagli era stata creata per distrarre e per confondere, così da portare attacchi micidiali ed invisibili contro nemici ignari. Dalla sua posizione di vantaggio, Gekido avrebbe compiuto un rapido movimento sul proprio asse verticale, facendo fuoriuscire i suoi tre KatarKatar del Deserto [Mischia]
    Il Katar del Deserto è un pugnale a mano con due lame anziché una.La lunghezza delle lame è di 30 centimetri, incrementabili del doppio tramite un meccanismo a scatto.Tipo: Da Mano/Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 40 | Durezza: 3 | Crediti: 120)
    [Da chunin in su]
    e la sua coda corazzataBardatura per coda [Mischia]
    La bardatura consiste in una serie di scaglie metalliche che vengono applicate su tutta la lunghezza della coda. La potenza è pari alla massima potenza per grado per equipaggiamento di tipo 'Mischia'. Infligge danni da taglio.Tipo: Da Coda - Taglio
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 3 | Crediti: 0)
    [Da genin in su]
    . Seguendo il movimento rotatorio del corpo della marionetta, le quattro lame avrebbero disegnato altrettante traiettorie che, da destra verso sinistra, avrebbero tentato di colpire dalla schiena (3 Katar, con tagli equidistanti) ai bicipiti femorali (coda bardata). La pericolosità dell'attacco non era data solo dalla velocità e dalla forza della bambola, ma anche dal fatto che tutte le armi della marionetta erano avvelenate! Shunsui aveva optato per una mistura di veleni su ogni sua arma: sia un classico B1Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    , ma anche una tossina più infida di sua invenzioneVeleno Paralizzante (5 Dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa Semiparalisi per due turni nella zona di contatto. La somministrazione di un' ulteriore dose, nella stessa zona, entro due round dalla prima somministrazione, causa Paralisi per due round. Ulteriori dosi, nella stessa zona, azzerano il contatore dei round passati.Tipo: Supporto - Veleno
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    . Che l'arte dei veleni e quella del marionettismo andassero a braccetto era risaputo, ma Shunsui ci si era dedicato con particolare ardore, e l'attacco che aveva effettuato portava con sè tutta la sua conoscenzaSomministrazione Furtiva
    Maestria: L'utilizzatore acquisisce un bonus di +3 a Furtività per avvelenare un oggetto o somministrare del veleno ad un soggetto tramite una marionetta.[Da genin in su]

    Somministrazione Meccanica
    Abile: Se somministrata una dose di veleno tramite una marionetta, questo risulta più efficace. Per attivare gli effetti secondari del veleno è richiesta una dose in meno. L'attivazione dell'effetto secondario richiede almeno 1 dose di veleno ulteriore a quelle già somministrate.[Da genin in su]

    Somministrazione Multipla
    Abile: Se utilizzata una marionetta, è possibile somministrare una dose di due veleni di tipologia differente con un'unica somministrazione. E' necessario che entrambe le tipologie di veleno siano presenti nel mezzo di somministrazione.[Da chunin in su]

    Somministrazione prolungata
    Abile: Le dosi di veleno somministrate tramite una marionetta hanno effetti che durano più a lungo. L'effetto secondario del veleno somministrato dura un turno in più.[Da chunin in su]
    in entrambi i settori. A quel punto, se il Demone fosse stato ancora in grado di combattere, senza difese di chakra, e nel raggio di azione della marionetta, questa avrebbe utilizzato un suo meccanismo interno per generare un'ampia onda di pressione che avrebbe reso il suo avversario scoordinato[Slot Azione III]
    Onda di pressione
    Speciale: Gekido può comprimere l'aria all'interno di una camera posta nel busto, e rilasciare un'onda d'urto sonora nel raggio di 9 metri. Causa Scoordinato. Attivabile 1 volta a round, gli effetti durano fino a 2 round.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    .

    L'attacco avrebbe probabilmente distratto il suo avversario abbastanza per effettuare un piccolo scambio di identità. Infatti, sfruttando anche la presenza e l'occultamento dell'enorme ventaglio, Shunsui si sarebbe trasformato
    [Slot Tecnica Base][bonus intuito]
    Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    in Cho prendendo i ventagli che lei reggeva, mentre quest'ultima si sarebbe tramutataMeccanismo di Camuffamento [Meccanismo]
    Tramite questo apposito Kit si può cambiare automaticamente l'aspetto del burattino rendendolo identico al marionettista o ad un altro soggetto. Si può riportare immediatamente la marionetta all'aspetto originale. Il meccanismo è utilizzabile per 10 usi.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 0 | Crediti: 0)
    [Da genin in su]
    Lesto [2]
    Abile: L'utilizzatore migliora l'esecuzione di uno slot gratuito: se 'Lento' diventerà 'Veloce', se 'Veloce' diventerà 'Istantaneo'; è possibile scegliere un singolo slot gratuito ogni round. L'utilizzatore può alternativamente effettuare un'azione non offensiva che richiede slot azione come slot gratuito 'Lento'. [Da chunin in su]
    [Azione Rapida]
    nel marionettista.

    Chakra: 52.25/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  450
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 625
    Precisione: 550
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Lancio Fumogeno (AdO)
    da ts: Movimento Gekido
    2: Attacco Doppio Gekido
    3: Onda di Pressione
    4 (Lesto): Camuffamento Cho
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Arte dei Ventagli: Kyuu Batsu
    3 (bonus Intuito): Trasformazione
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Zona Extra × 5
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Fumogeno × 0
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Mantello × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Maschera × 1

    Note
    Nelle marionette viene descritto quale veleno è su quale arma.
    Il creaschede mi ha mangiato 10 punti di abilità del PG, vedo di sistemare al più presto, e di aggiungere le nuove bombe convalidate, come concordato!

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Alla fin dei conti non riuscì ad arrivare alla distanza che voleva per poter mettere il nemico sotto scacco. Per contrastarlo e impedirgli di continuare le sue mosse, gli venne lanciato contro un fumogeno non attivato... Guardando il lancio da parte del nemico, Minoru si fermò a 15 metri di distanza da lui, quasi come se fosse realmente sorpreso di vedere cos'è che stava accadendo. Perché lanciargli contro un fumogeno sapendo che non avrebbe né rallentato né ostacolato la sua corsa? E perché lanciarlo disattivato? Tutte le domande che scomparvero poco dopo, quando il Marionettista, - che aveva tirato fuori le sue "armi" migliori, - provò ad attaccare il Bianconiglio. Quell'attacco, insomma, gli aveva detto molto di più a proposito del chunin di Suna e delle sue capacità reali. Sarebbe stato uno scontro tra tattici e strateghi, e non un mero combattimento sul piano fisico.

    Il Bianconiglio, però, non tardò a reagire componendo un solo sigillo utile per ergere intorno a sé una solida difesa di roccia.

    CITAZIONE
    Casa di Roccia
    Villaggio: Specializzazione Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può alzare una barriera difensiva di terra intorno a sé stesso. La barriera avrà la forma di una cupola. La potenza difensiva della cupola è pari a 50, la durezza è pari 3; il raggio è pari a 3 metri. E' possibile mantenerla per un round.Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Potenza: 70
    Durezza: 3
    Tecnica economica al 50%

    Ovviamente, tutti gli attacchi successivi della marionetta impattarono contro la dura e pura roccia,difendendo così il bianconiglio nascosto al suo interno. Nessuno degli attacchi colpì o sfioro minimamente Minoru, che subito dopo poté disattivò soltanto una parte della sua cupola: quella frontale. Voleva comunque proteggersi i fianchi e i lati durante l'esecuzione della tecnica successiva. Il genjutsu venne eseguito guardando Shunsui per via del fatto che Minoru si trovava precisamente a 15 metri di distanza da lui. [2° Slot Tecnica – Tecnica Rapida]

    CITAZIONE
    Germogli di Primavera - Haru No Donga
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Serpente, Cavallo, Scimmia, Serpen (8)
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore osserva la vittima e questa presente entro 15 metri dall'utilizzatore. La vittima noterà la comparsa di alcuni germogli nella sua pelle che si estenderanno velocemente, sbocciando. Provocano Dolore (DnT Leggero) nella zona colpita e riducono di 2 tacche 1 statistica a scelta dell'utilizzatore al momento dell'attivazione. È possibile estendere i germogli di una zona ogni round. Se colpito un arto, causa Semiparalisi e Scoordinamento (arti superiori) o Intralcio Medio (arti inferiori). Se colpito il busto, causa Indebolimento in tutto il corpo e Dolore (DnT Medio) in tutte le zone colpite. Se colpito il volto, causa Stordimento Leggero e riduce la Percezione sarà di 3. L'efficacia dell'illusione è pari a 70.Tipo: Genjutsu - Bakkin/Tameshi
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Efficacia: 70 + 20 (Chakra Oscuro) + 10 (Concentrazione) + 10 (Impronta di Chakra Oscurità) + 35 (Simbolo della Psiche) = 145

    Statistica ridotta: Intuito
    Zona Colpita: Arti Superiori (Semiparalisi e Scoordinamento)

    Alla fine dei conti Minoru sarebbe immediatamente sparito [1° Slot Azione – Sparire] teletrasportandosi sul Simbolo di Somujo precedentemente da lui creato. In questo modo si sarebbe di nuovo ritrovato a 24 metri di distanza (all'incirca) dal sunese. Tuttavia, non contento, egli avrebbe gridato: - «Se riesci a trovarmi, ti do una cosa!» – E, girandosi, avrebbe corso verso il piccolo gruppo di case alle sue spalle, man-mano sparendo alla vista di Shunsui immerso nell'oscurità. - [2° Slot Azione – Spostamento di 24 metri – Movimento Repulsivo – Azione Rapida]. Li si sarebbe arrampicato su di una delle case, nascondendosi nell'ombra della stessa e rivolgendo lo sguardo verso il ben illuminato sentiero di entrata nel villaggio. [Chakra Adesivo]

    Sul tetto di quella casa [Furtività 12] avrebbe preso 1 sasso con il Simbolo di Somujo e lo avrebbe violentemente lanciato verso il piccolo parco a nord [Slot Gratuito Veloce – lancio oggetto senza finalità offensive - 22,5 metri: lancio repulsivo]. A 7 sassi, invece, avrebbe legato 7 carta-bombe [Slot Gratuito Lento*7], preoccupandosi di reinserirli correttamente nella propria tasca e, alla fine dei conti, osservare da quell'alta casa cosa faceva il nemico colpito dal genjutsu sulla strada. Quando se ne sarebbe liberato?

    Sempre sulla casa avrebbe ingoiato 2 Tonici di Recupero Medio b>[3° Slot Azione] percependo di nuovo il ritorno di chakra dentro di sé. Tuttavia, non avrebbe distolto lo sguardo da Shunsui al centro della strada.


    Note:
    - la mappa è la stessa del round precedente;
    - ovviamente riuso tecnica rapida in quanto nel round precedente il genjutsu non è stato fatto e l'abilità non è stata usata.


    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 288 bassissimi – 12 (Cupola di Roccia) - 30 (Genjutsu + Chakra Oscuro) – 1 (Sparizione) – 3 (Chakra Repulsivo e Chakra Adesivo) + 32 (Tonici) = 275
    Equip.: CartaBomba II x7/7
    Tonico di Recupero Medio x2
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1
    9 sassi senza potenzialità con un foglio sul quale è inciso il Simbolo di Somujo
    A 7 è legata una carta-bomba

    Sigilli Rimasti: 0

    Status:

    Attese: Tecnica Rapida 1 round



    Slot Azione:
    I – Sparire
    II – Allontanamento
    III – Uso tonici
    IV (Bonus Intuito) – ///

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I – Scudo di Roccia
    II – Germoglio della Primavera

    Slot Gratuito: Lancio oggetto senza finalità offensive
    Slot Lento: creare oggetti*7
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Senza alcuno scrupolo


    Villaggio di Minshuto - III


    [Mantengo attiva la TS]


    Doveva ammetterlo: non si sarebbe aspettato che il Demone Coniglio riuscisse a reagire così rapidamente contro il suo attacco a sorpresa. Certo, aveva davvero una bella tecnica di difesa, rapida e potente, che il chunin della Sabbia non aveva previsto. Poco male:...la prossima volta ne terrò conto... Pensò leggermente innervosito. Shunsui osservò la gabbia sgretolarsi nella porzione a lui visibile, ed il suo avversario ricomparire, indenne. Il Demone compose una rapida sequenza di sigilli, e poi scomparì. La sequenza non produsse alcun effettoPuntando a Shunsui, miri alla marionetta trasformata in me, sulla quale la tecnica non ha effetto. sensibile sul chunin della Sabbia, per cui dedusse che la sequenza doveva essere connessa al teletrasporto (o movimento accelerato) che seguì subito dopo. Curiosamente, il teletrasporto lo portò esattamente sopra il sigillo che aveva tracciato un secondo prima. Poteva essere una coincidenza, ma quella sequenza di azioni fece comunque trillare un campanello di allarme nella mente del sunese: che i sigilli ed il teletrasporto fossero in qualche modo connessi? Forse era troppo presto per dirlo. Ad ogni modo, il ragazzo travestito da animale non sembrava essere interessato ad ingaggiare un combattimento diretto. Dopo aver detto una delle sue solite stupidaggini, si era infilato all'interno del complesso abitato alle sue spalle. In quei vicoletti bui probabilmente voleva tendergli una trappola, o qualcosa del genere. Probabilmente non era un combattente da corpo a corpo, ma era del tipo più vicini al suo modo di combattere: uno che usava inganno, raggiro e forse persino trappole, specialità nella quale Shunsui eccelleva. Il Demone era scomparso rapidamente dalla sua visuale, ed ora il chunin si ritrovava con la patata bollente tra le mani. Cosa fare? Inseguirlo e cercare di dargli la caccia? Ignorare ed aspettare che, persa la pazienza, gli si facesse sotto? Doveva essere cauto, scovarlo, e al momento opportuno attaccarlo con tutta la sua forza.

    Shunsui, ancora tramutato in marionetta, conficcò il ventaglio che aveva tra le mani a terra, lasciandolo aperto ed in verticale, così ad coprirlo. Da quella posizione creò un sottile strato di chakra sul suo corpo, grazie al quale poteva rendersi completamente invisibile Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    . Così camuffato sarebbe scattato[Slot Azione I] Shunsui percorre 18+6 (movimento repulsivo)+6 (slot gratuito istantaneo) oltre il ventaglio, lasciato in quella posizione, verso il gruppo di case. Anche Cho, che era trasformata in Shunsui, avrebbe seguito il marionettista dopo aver ripreso il suo secondo ventaglio. Cho avrebbe quindi pressappoco raggiunto Gekido, mentre il vero Shunsui si sarebbe spinto vicino le prime case del quartiere dove il Demone si era nascosto. Si era quindi acquattato contro il muro di una di queste abitazioni, così che dal sigillo di Somujo tracciato a terra non fosse possibile vederlo. Con precisione andò a pescare dalla sua sacca porta oggetti un dispositivo di sua creazione, una mina bastardaMina Bastarda [Bomba]
    La mina è composta da un disco metallico di diametro 30 cm e spessore 3 centimetri. Può essere attivata tramite pressione oppure tramite l'innesco di una trappola: causa immediatamente una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi. Durante l'esplosione, rilascia aghi metallici che possono essere avvelenati con tossine di tipo ferimento.Tipo: Speciale - Ustione/Taglio
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 95)
    [Da chunin in su]
    che avrebbe avvelenato con il suo B1 e piazzato [Slot gratuito lento]
    Lesto [2]
    Abile: L'utilizzatore migliora l'esecuzione di uno slot gratuito: se 'Lento' diventerà 'Veloce', se 'Veloce' diventerà 'Istantaneo'; è possibile scegliere un singolo slot gratuito ogni round. L'utilizzatore può alternativamente effettuare un'azione non offensiva che richiede slot azione come slot gratuito 'Lento'. [Da chunin in su]
    Conoscenza delle Trappole [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di costruire e piazzare trappole semplici. Forza e Velocità della trappola saranno pari all’Intuito dell'utilizzatore al momento della creazione, incrementato di 2 tacche. La Furtività della trappola è pari a 3 più il bonus Intuito al momento della creazione; non esiste una distanza minima di percezione. Creare una trappola richiede 1 slot tecnica/azione; piazzare una trappola richiede 1 slot azione. Impiegando uno slot gratuito lento è possibile collegare tra di loro uno o più inneschi di trappole già piazzate, perché scattino contemporaneamente; è considerata creazione di oggetti. Piazzare una trappola richiede slot azione. L'utilizzatore può utilizzare trappole contenenti fino a 4 Unità di oggetti; è possibile sfruttare senza limitazioni eventuali elementi ambientali per migliorare la propria trappola. L'utilizzatore può possedere in scheda trappole prefabbricate: il contenuto della trappola è considerata all'interno di un rotolo ed è sufficiente solo piazzare la trappola.[Da genin in su]
    Furtività: 3+5 (bonus intuito) = 8
    a terra, camuffandola sotto il terreno. A quel punto avrebbe composto una rapida sequenzaDislocazione dei Calappi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Drago, Topo, Tigre, Drago, Topo (6)
    L'utilizzatore può dislocare una trappola alleata entro 21 metri, come se soggetta alla tecnica della sostituzione. I metodi di attivazione della trappola o le sue proprietà non variano. Il mezzo di attivazione della trappola e la trappola stessa devono essere presenti oltre 6 metri una fonte di chakra. È possibile piazzare ulteriori trappole in altre posti tramite uno slot azione/tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso ogni dislocazione)
    [Da genin in su]
    di sigilli, e la mina sarebbe stata teletrasportata sotto il sigillo di Somujo, tracciato dal Demone coniglio poco prima. La mina sarebbe esplosa non appena il Demone avesse messo piede sul sigillo.

    Ora è il momento di stanarti! Chiuse gli occhi Combattere alla Cieca [2]
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di orientarsi e combattere se privato della vista volontariamente o meno. Dopo 1 round di cecità, l'utilizzatore guadagna un bonus +6 in Percezione. [Da chunin in su]
    , concentrandosi in maniera prondonda, prima che le mani si iniziassero a muovere. Se il Demone stava guardando ancora il sentiero illuminato, avrebbe visto Cho (sempre sotto le sembianze di Shunsui), entrare nel quartiere buio e perdersi nel meandro di vicoletti, fino a raggiungere la sommità di un palazzo che, sebbene diverso da quello dove era il demone, non distava in linea d'aria più di dieci metri da esso. Il palazzo era stato scelto da Shunsui solo perchè si trovava in un a posizione centrale rispetto al gruppo di case dove, probabilmente, si era nascosto il suo obiettivo. In bella vista, il finto Shunsui si sarebbe portato la mano destra alla bocca ed avrebbe fatto il gesto di espirare con forza attraverso di essa. Un fumo leggero si sarebbe sparso[Slot Azione II]
    Variatore di densità [Meccanismo]
    Questo meccanismo è composto da un caricatore nel quale possono essere inserite unità di tipo diverso di veleno aereo. Sfruttando un particolare trattamento, il meccanismo può variare la densità del veleno caricato. Può rarefare il veleno di tipologia aereo, raddoppiando il raggio di emissione del veleno aereo. Gli effetti secondari del veleno durano un turno in meno. Alternativamente può addensare il veleno: il raggio di emissione dello stesso è dimezzato, ma è possibile somministrare due dosi invece di una.Tipo: Da Incremento - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    Veleno Paralizzante (5 Dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa Semiparalisi per due turni nella zona di contatto. La somministrazione di un' ulteriore dose, nella stessa zona, entro due round dalla prima somministrazione, causa Paralisi per due round. Ulteriori dosi, nella stessa zona, azzerano il contatore dei round passati.Tipo: Supporto - Veleno
    Dimensione: Minuscola
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    Veleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)
    [Da chunin in su]
    [10 unità di B1 e 10 di Paralizzante][Raggio: 0.75*10*2=15 m]
    [Somministrazione Meccanica, Multipla, Prolungata]
    rapidamente circondando tutto il gruppo di case lì vicino. Che questo potesse avere effetti sulla popolazione, al chunin non interessava minimamente. I civili sarebbero stati un po' male, ma non sarebbero certamente morti per il gas. D'altro canto, la portata del veleno era tale per cui se il Demone si fosse trovato effettivamente fra quegli edifici, sarebbe sicuramente stato coinvolto. Questo forse lo avrebbe spinto a mostrarsi. Magari a teletrasportarsi nuovamente sul simbolo che aveva tracciato? Intanto Gekido si sarebbe mosso sul palazzo sotto il quale si era mosso il marionettista, pronto ad ogni evenienza. La tecnica dell'occultamento ormai si era sciolta, ma il marionettista si sentiva abbastanza al sicuro: non solo c'era un suo doppio in bella vista, ma ad una mente dubbiosa sarebbe potuto rimanere il dubbio che qualcuno ancora si celasse dietro il ventaglio lasciato incastrato a terra al centro del viale illuminato.


    Chakra: 49.25/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  450
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 625
    Precisione: 550
    Slot Difesa
    1: //
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento Shunsui e Cho
    gratuito lento x2: avvelenare + piazzare bomba (svelto)
    da TS: Movimento Cho
    2: Attivazione Variatore di densità
    3: Movimento Gekido
    Slot Tecnica
    1: T. Occultamento
    2: Dislocazione dei calappi
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Zona Extra × 5
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Fumogeno × 0
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Mantello × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Maschera × 1

    Note
    Equipaggiamento consumato Cho: 10 unità di veleno aereo B1 e Paralizzante.

    Segno qui le modifiche rispetto la scheda in memoria: invece che due Cartabombe Lvl II ci sono due Mine Bastarde. Per le abilità basta fare riferimento alla precedente versione della scheda dove sono presenti tutte.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    "Perché non funziona?" - si chiese il Demone coniglio percependo che la sua illusione non era andata a buon fine, nonostante tutte le precauzioni prese. Vi era qualcosa che non andava per niente in tutto ciò: il sunese sembrava alquanto bravo a mascherarsi e utilizzare sotterfugi di quel strano genere per sfuggire alle mosse del Demone. Per giunta, quando si mosse dalla via principale entrando nel piccolo quartiere dove tutti dormivano sogni tranquilli, Minoru pensò che avesse molti assi nella manica: delle carte che era pronto a rivelare in ogni caso, visto che quella lì sembrava essere la sua missione di partenza. Aveva di già capito che Minoru non aveva alcuna voglia d'iniziare un combattimento diretto contro un chunin della Sabbia: avrebbe di gran lunga preferito, il Bianconiglio, bruciare tutto come sempre aveva fatto, insieme a quel tizio lì dentro. Perché anche se era riuscito a sostituirsi con uno di quei cosi che aveva tirato fuori a un certo punto, poco male. Avrebbe comunque dovuto raggiungere il Bianconiglio a una distanza sufficiente per poterlo attaccare. A Minoru non piacevano per niente quei suoi ventagli strani: nascondeva i movimenti? Cosa usava? Quali trucchi o inganni?
    "Male, male..." - pensò il Demone poco prima che uno strano gas iniziasse a diffodersi nella zona partendo da una figura in cima a un piccolo palazzetto di quel quartiere. Non gli piaceva per niente quel strano fumo: poteva essere una soluzione esplosiva che il tizio sunese avrebbe potuto accendere in ogni momento per lasciare che ogni cosa intorno esplodesse. Oppure poteva essere una miscela da infiammare, di quelle che avrebbero bruciato una vasta zona. Infine, perché non un veleno? Del resto non conosceva molto di quel tizio e doveva ammettere che poteva essere qualsiasi cosa. Così come poteva ammettere che se il Genjutsu non era andato a buon fine, allora vi era qualcosa sotto: una tecnica della trasformazione o qualcosa del genere. Per giunta il suo ventaglio era ancora sul viale: che il marionettista sunese si celasse dietro allo stesso? Guardando il fumo espandersi sempre di più e senza pensarci oltre, il Demone-Coniglio saltò giù dal tetto del palazzo allontanandosi il più possibile da quella strana nube che non prometteva alcunché di buono. [1° Slot Difesa – Spostamento 6 metri indietro] In quel modo il demone si ritrovò al di fuori da quel quartiere, vicino a una stradina mal illuminata dello stesso. Il fumo espanso non lo avrebbe raggiunto oltre, dandogli modo di restare nascosto [Furtività: 12] e di organizzarsi rapidamente decidendo in poco tempo il da farsi: se lo aveva raggiunto in quel quartiere, bene o male doveva arrecargli il maggior danno possibile.

    Per questo avrebbe tirato fuori una carta-bomba posizionandola a livello del terreno [1° e 2° Slot Azione – Azione Rapida]. Nello stesso istante avrebbe silenziosamente piazzato a terra una bomba, restando comunque nascosto agli occhi dell'eventuale nemico che, - se non era quello da cui era partita la nube, - era a sua volta nascosto. Per questo, da furtivo qual'era, non si sarebbe fatto scoprire impostando il timing della bomba giusto a una manciata di secondi. Successivamente egli si sarebbe allontanato ulteriormente da quel posto. In primis sarebbe del tutto Sparito, ricomparendo poco dopo sul Simbolo di Somujo precedentemente lanciato oltre la casa. [3° Slot Azione – Sparito]

    Dopo, non ancora contento, si sarebbe allontanato oltre per dirigersi verso il grande bosco nella zona Ovest del villaggio. [4° Slot Azione – Bonus Agilità – Movimento Repulsivo di 24 metri]

    Lì si sarebbe di nuovo ben nascosto prima d'iniziare a comporre velocemente dei sigilli per attivare una delle sue tecniche preferite. [1°, 2° e 3° Slot Tecnica – Bonus Intuito]
    CITAZIONE
    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Juts
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tig (10)
    L'utilizzatore può creare una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno, impregnandola con un lieve strato nerastro, infiammabile, che evapora dopo 3 round. Bruciando con una fiamma l'olio, esso s'infiammerà, danneggiando causando Ustione (DnT Media) ai corpi bagnati dal liquido e a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave).Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri)
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]
    [Da genin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Raggio: 18 + 9 (Chakra Oscuro) + 18 (Manipolazione della Forma X2)


    Nello stesso istante, quando la pioggia sarebbe iniziata a cadere su una vastissima zona, la bomba posizionata vicino alla strada del villaggio sarebbe esplosa dando fuoco alla pioggia. A quel punto l'intero si sarebbe acceso, infiammandosi: era l'inizio della fine per quel villaggio e per il ninja sunese che cercava di difenderlo.

    Dopo aver effettuato l'attacco, avrebbe estratto un altro sasso con il Simbolo di Somujo lanciandolo nella foresta alle sue spalle di 22.5 metri. (S.A.V – Lancio repulsivo)
    "E ora bruciamo tutto!"


    Mappa:
    La prima linea nera verticale è lo spostamento difensivo;
    la x nera è dove ricompaio sul Simbolo;
    la seconda linea nera, quella più lunga, verso l'alto è il successivo spostamento;
    la sottile linea rosa è il lancio dell'altro Simbolo di Somujo.
    il grande cerchio rosso è, ovviamente, l'area di effetto della Pioggia Nera.




    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 275 bassissimi – 1 (Sparizione) – 36 (Tecnica della Pioggia Nera + Chakra Oscuro e Manipolazione della Forma X2) – 4 (Movimento e Lancio repulsivo)= 234
    Equip.: CartaBomba II x6/7
    Tonico di Recupero Medio x0
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1
    8 sassi senza potenzialità con un foglio sul quale è inciso il Simbolo di Somujo
    A 6 è legata una carta-bomba

    Sigilli Rimasti: 0

    Status:

    Attese: Tecnica Economica 1 round



    Slot Azione:
    I – Attivazione Bomba
    II – Piazzamento Bomba – Azione Rapida
    III – Sparire
    IV (Bonus Intuito) – Allontanamento

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I – Tecnica della Pioggia Nera
    II – Manipolazione della Forma
    III - Manipolazione della Forma
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Fuoco in città


    IV


    [Mantengo TS]


    Purtroppo il nukenin non era caduto nella sua trappola, non mostrandosi per attaccare o per difendersi dal gas sprigionato dal falso Shunsui. Date le sue capacità di movimento, era possibile che fosse sfuggito con facilità alla nuvola di veleno, e tuttavia non doveva essersi teletrasportato sul sigillo che aveva già individuato, perchè in quel caso la bomba sarebbe detonata e lui sarebbe stato per lo meno avvertito della cosa. Tuttavia non si era limitato a scappare. In breve una strana sostanzia iniziò a piovere dal cielo: dall'odore sembrava olio. Prima di rimanere impregnato di quella sostanza, Shunsui mosse Gekido, che stava a pochi metri sopra il palazzo dietro il quale si era nascosto, così da coprirlo. La bambola si sarebbe beccata la maggior parte del liquido, forte delle sue dimensioni doppie rispetto a quelle del marionettista. Con un rapido colpo di mano, Shunsui avrebbe inoltre fatto eseguire a Cho un rapido movimento con il ventaglio che le rimaneva. Il muro d'aria[Slot Azione II]
    Dispeller I
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 20. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    che ne scaturì bloccò l'olio in caduta facendole da ombrello. ...mmm chissà che avrà in mente questo squilibrato... Tuttavia non doveva essere nulla di buono. Quella sostanza era altamente infiammabile, e sarebbe bastata una scintilla per creare un incendio che avrebbe divorato il quartiere. Dalla sua posizione, Shunsui non poteva avere idea esattamente dell'ampiezza del jutsu utilizzato da Minoru, ma per quello che poteva vedere era davvero ampio.

    Poi ci fu un'esplosione, da qualche parte a nord ovest rispetto la posizione di Shunsui. Non ci mise molto a capire cosa sarebbe successo. In breve il rumore delle fiamme e la puzza di fumo iniziarono a farsi sentire sempre più intensamente. Il fumo e le fiamme tirarono fuori dalle loro case le persone, almeno quelli più coraggiosi, che cercarono di portarsi in salvo oltre il circolo di fuoco che aveva stretto nella sua morsa il gruppo di case. Shunsui non poteva fare nulla per loro, purtroppo. Poteva solo continuare a cercare quel bastardo. Doveva inoltre andarsene da lì. Il fuoco presto lo avrebbe raggiunto e così anche avrebbe raggiunto Gekido. Guardò verso l'alto. Il fumo dell'incendio creava colonne nere nel cielo, illuminate da lampi rossi che provenivano dalle case in fiamme. Poteva usarlo a suo vantaggio.

    Balzò sopra Gekido, che fluttuava a mezz'aria, e la marionetta stese le sue braccia e gambe, creando con i suoi vestiti una superficie di tela che creasse maggiore portanza. Fruttando una basilare tecnicaArma Volante
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Balzando sopra ad un arma mediogrande in movimento, l'utilizzatore può planare dolcemente e muoversi in volo sfruttando gli slot azione: il movimento concesso dagli slot azione è incrementato (x1.5); cambiare traiettoria richiede uno slot azione. È possibile attaccare in volo. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica. Può essere usata in combinazione con "Acrobazia Tropicale" spendendo uno slot tecnica/azione per l'attivazione e/o mantenimento.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ¼ Basso)
    [Round Massimi: 1 ogni Grado]
    [Da studente in su]
    della Sabbia, Shunsui sarebbe riuscito ad usare la marionetta per planare dolcemente oltre le case in fiamme, oltre passando la posizione di Cho, la quale anch'essa si sarebbe unita in volo con loro.
    Il fumo avrebbe certamente copertRivestimento Mimetico [Meccanismo]
    Tramite un rivestimento posto in qualsiasi protezione, l'utilizzatore potrà mimetizzarsi con l' ambiente circostante. L'utilizzatore può considerarsi sotto un occultamento parziale finché non compie azioni offensive.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 0 | Durezza: 0 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    o la loro posizione in volo, nel caso il loro avversario fosse comunque riuscito a scorgerli dalla distanza. Shunsui avrebbe riutilizzato anche la tecnica della trasformazione per trasformarsi in trasformarsi Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    prima di proseguire oltre la zona infiammata. A quel punto,continuò verso nord, costeggiando le fiamme e trovando riparo dove poteva, fino ad arrivare in un parchetto con gli alberi di diverso colore. Si sarebbe nascosto lì con le sue marionette, per il momento, cercando di pensare ad una strategia.

    Chakra: 45.75/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  450
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 625
    Precisione: 550
    Slot Difesa
    1: Parata Gekido
    2: Dispeller I
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Movimento
    Slot Tecnica
    1: Arma volante
    2: Trasformazione
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Zona Extra × 5
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Mantello × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Maschera × 1

    Note
    ///




    Edited by Shunsui Abara - 30/6/2018, 11:07
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Dove diavolo si era cacciato quel tizio? Effettuando quella tecnica aveva sperato non solo di bruciarlo (un po', almeno in una sua parte), ma anche tirarlo fuori dal suo nascondiglio alla luce della "luna". Difatti, sperando che l'accademico rivelasse la sua posizione, Minoru sperava che desse anche dei punti di riferimento o che in questo modo lasciasse Minoru agire di nuovo sprigionando la stessa tecnica. Da quel primo scambio di colpi solo due cose erano chiare: 1) non doveva assolutamente farsi vedere da quel tizio, altrimenti sarebbe senz'altro caduto in una posizione di svantaggio in cui lui avrebbe potuto attaccare Minoru, ma non Minoru lui; 2) doveva capire dove si trovava il nemico o almeno trovare una sua posizine "approssimativa" per attaccare quindi tutta l'area come gli piaceva fare da diverso tempo ormai. Già alcuni degli edifici di quel posto stavano bruciando non male. Appiccicare un fuoco ancora maggiore a quel villaggio sarebbe stato come minimo... divertente. A tutto questo si aggiungeva anche un'altra considerazione che Minoru doveva fare: non lo aveva ancora trovato e quindi non sapeva in che direzione il Bianconiglio si era diretto. Prima lo aveva attaccato perché aveva visto Minoru dirigersi verso il quartiere; quindi aveva lanciato un attacco a vasta area con il gas, da cui il Bianconiglio era fuggito. Dopo sembrava aver perso le sue tracce, così come Minoru aveva perso le tracce del sunese: un gioco sottile e delicato in cui entrambi avrebbero potuto perdere la vita.
    In tutto questo, però, Minoru aveva un sottile vantaggio: lui era venuto fin lì per distruggere il villaggio, non per salvarlo. Quel compito spettava al sunese. Questo significava che Minoru era in una posizione di vantaggio e poteva continuare la sua opera di distruzione del villaggio come più gli aggradava. In un attimo si guardò intorno: dietro il boschetto, davanti la zona in fiamme con le cose che bruciavano. Di lato, al centro del villaggio, vi era il grosso edificio che stava prendendo fuoco nonostante gli sforzi e le urla degli abitanti di quel villaggio. Oltre il boschetto alle sue spalle, invece, restava un altro piccolo agglomerato di case dove vivevano alcuni contadini. Ed era intatto.
    «Certo che se farò sempre la stessa cosa, prima o poi capirà come mi muovo...» – disse il ragazzo a bassa voce, fra sé e sé, salvo poi muoversi di 24 metri [1° Slot Azione – Azione Rapida - Furtivo] entrando nella foresta e da lì muoversi di altri 24 metri [2° Slot Azione] per posizionarsi non sulle case, ma nei pressi delle stesse, a qualche metro di distanza dal piccolo quartiere. A quel punto si apriva un bivio: come distruggerlo senza rivelare la propria posizione al chunin della Sabbia? Le opzioni erano tante, ma tutte insoddisfaccenti: poteva fare tutto quello che voleva, ma doveva comunque causare un'esplosione per accendere le fiamme, altrimenti sarebbe stato tutto vano. Oppure... oppure poteva creare un'altra Pioggia Nera dal grandissimo raggio per far sì che s'infiammasse a partire dalle case già in fiamme e soprattutto dall'edificio posizionato al centro della mappa. In un attimo avrebbe composto i soliti sigilli attivando la tecnica che gli piaceva più di tutte le altre, creando una zona di pioggia a vastissimo raggio senza comprendere nello stesso la sua posizione. [1°, 2° Slot Tecnica]

    CITAZIONE
    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Juts
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tig (10)
    L'utilizzatore può creare una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno, impregnandola con un lieve strato nerastro, infiammabile, che evapora dopo 3 round. Bruciando con una fiamma l'olio, esso s'infiammerà, danneggiando causando Ustione (DnT Media) ai corpi bagnati dal liquido e a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave).Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri)
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]
    [Da genin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Raggio: 18 + 9 (Chakra Oscuro) + 9

    Se la tecnica fosse andata a segno, ben 2 micro-quartieri avrebbero preso fuoco senza alcuna esplosione, senza alcun rumore e senza che il sunese avrebbe potuto avere dei riferimenti per la sua ricerca. Minoru, però, non si sarebbe fermato lì e avrebbe continuato la sua corsa verso il tetto della casa più vicina che non era in fiamme. [3° Slot Azione – Movimento 24 metri] Lì, si sarebbe adagiato, tranquillo e furtivo, cercando di capire cos'altro fare e come finire di distruggere quel villaggio completamente.






    Mappa:
    - la sottile linea nera è lo spostamento di 72 metri;
    - il cerchio nero più piccolo è la nuova pioggia nera;
    - la x più grande è il punto dove eseguo i sigilli della tecnica;
    - la x nera minore è il punto in cui mi fermo sul tetto della casa;
    - ovviamente quei cosi gialli sui tetti sono le fiamme.




    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 234 – 24 (Tecnica della Pioggia Nera) – 4 (Chakra Oscuro) – 4 (Manipolazione della Forma) – 6 (Chakra Repulsivo usato 3 volte) = 196
    Equip.: CartaBomba II x6/7
    Tonico di Recupero Medio x0
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1
    8 sassi senza potenzialità con un foglio sul quale è inciso il Simbolo di Somujo
    A 6 è legata una carta-bomba

    Sigilli Rimasti: 0

    Status:

    Attese: Tecnica Economica 0 round



    Slot Azione:
    I – Spostamento – Azione Rapida
    II – Spostamento
    III – Spostamento
    IV (Bonus Intuito) – ///

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I – Tecnica della Pioggia Nera
    II – Manipolazione della Forma
    III - ///
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Inseguire un'ombra


    V


    Era chiaro che così le cose non andavano. Lo svitato era solo interessato a bruciare tutto e non aveva intenzione di combatterlo, nè tanto meno di farsi vedere. Shunsui sapeva di non avere le capacità per tenerlo a bada: non poteva fermare tecniche di questa portata, nè tanto meno poteva vincere quella sorta di nascondino che il ragazzo stava giocando. La sua capacità di teletrasporto gli permetteva di spostarsi ben oltre le possibilità di movimento del chunin della Sabbia. Cosa fare allora? Probabilmente la cosa migliore sarebbe stata cercare di coordinarsi con le altre unità dislocate nel villaggio, provando a stabilire un periodo e mano mano restringendolo per arrivare a trovare il piromane. Tuttavia, al momento era separato dal resto del suo gruppo e non era in contatto con la guardia cittadina. Doveva cercare di risolversela da solo. ...vediamo..che cosa sappiamo per adesso? Il modo di combattere del demone era chiaro: nascondersi, incendiare, nascondersi ed incendiare. Se il suo obiettivo era distruggere, allora con il suo ultimo attacco non aveva più nulla da colpire nella parte ovest del villaggio, il quale ora si sviluppava solo verso est. Forse, se si fosse spostato verso quella direzione, avrebbe potuto intercettarlo per cercare di tendergli un agguato. Il chunin ripensò al fatto che, fino a quando non era comparso lui, il demone aveva mostrato un certa baldanza, attaccando direttamente i cittadini, senza bisogno di usare la strategia del mordi e fuggi che invece stava usando in quel momento. Questo voleva dire che l'unico motivo per cui non si mostrava era che non voleva combattere con un chunin della Sabbia. Cosa sarebbe accaduto però se il demone avesse creduto di poterlo battere con facilità? Avrebbe continuato con questa strategia, oppure si sarebbe finalmente palesato?

    A Shunsui non rimaneva che tentare. Avrebbe sfruttato come prima Gekido per planare sul campo di scontro, tagliando i due cerchi infuocati, fino ad arrivare all'edificio posto al centro del villaggio. L'imponente struttura era stata colpita per la quasi totalità dalla tecnica del piromane e soltanto il suo lato che volgeva ad est era ancora salvo dalle fiamme, sebbene non sarebbe durato molto. Con Cho al suo fianco, Shunsui avrebbe usato l'edificio come riparo, avendo stimato che il Demone dovesse trovarsi ancora o nella parte ovest del villaggio, ed in questo caso le fiamme, il fumo e la distanza lo avrebbero schermato, oppure a nord. Gekido si sarebbe a quel punto trasformatoMeccanismo di Camuffamento [Meccanismo]
    Tramite questo apposito Kit si può cambiare automaticamente l'aspetto del burattino rendendolo identico al marionettista o ad un altro soggetto. Si può riportare immediatamente la marionetta all'aspetto originale. Il meccanismo è utilizzabile per 10 usi.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 1 | Durezza: 0 | Crediti: 0)
    [Da genin in su]
    Lesto [2]
    Abile: L'utilizzatore migliora l'esecuzione di uno slot gratuito: se 'Lento' diventerà 'Veloce', se 'Veloce' diventerà 'Istantaneo'; è possibile scegliere un singolo slot gratuito ogni round. L'utilizzatore può alternativamente effettuare un'azione non offensiva che richiede slot azione come slot gratuito 'Lento'. [Da chunin in su]
    nel marionettista ed avrebbe toccato la parte di muro in fiamme. Essendo a sua volta ricoperto della sostanza oleosa rilasciata poco prima dalla tecnica avversaria, la marionetta avrebbe preso fuoco rapidamente. A quel punto, il burattino avrebbe iniziato ad arrancare verso nord/est nella luce dei lampioni, completamente infuocato ed urlante Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica. [Da genin in su]
    per il dolore. Arrancava in maniera frenetica, cercando di usare le braccia per spegnere l'incendio che lo stava divorando. Poi ad un certo punto, sarebbe crollato a terra, gemente di dolore, rotolandosi su un lato e l'altro per spegnere le fiamme. Sarebbe bastato questo per far scoprire il suo avversario?


    Chakra: 47/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  450
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 625
    Precisione: 550
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Movimento
    4 (Lesto): M. di camuffamento
    5 da TS: Movimento Gekido
    Movimento
    Slot Tecnica
    1: Mantenimento Arma Volante
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Zona Extra × 5
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Sonagli [x5] × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Mantello × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Maschera × 1

    Note
    ///






     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Combattere contro qualcuno che si nascondeva non era affatto facile, considerando che... si nascondeva anche Minoru. Era in mezzo un combattimento di menti, ancor prima che di corpi. I due "nemici" si cercavano e in contempo cercava di fare di tutto pur di ottenere la vittoria e il premio, che in caso di Minoru sarebbe stata la possibilità di continuare a mangiare tutti in quel villaggio lontano da Suna. Ben presto quel "conflitto" si era tramutato in un distruggi e fuggi tramite il quale Minoru cercava di attirare quel tizio allo scoperto. Due combattenti che si nascondevano in quel modo erano destinati a non... incontrarsi. E Minoru si rivelava libero di bruciare tutto quello che voleva in quel patetico villaggio cercando la cosa che voleva di più: il cibo. Ma aveva mangiato già abbastanza a quel punto e continuare, imperterrito, a cercare altro cibo non lo avrebbe portato verso nulla di buono. A un certo punto, - lo capiva benissimo, - doveva anche smettere di cercare i corpi di dilaniare per concentrarsi unicamente sul fuoco. E fu quello che fece dando fuoco a un gruppo di case dopo un altro, finché non si venne a creare un meraviglioso (e grandioso) falò nel bel mezzo del villaggio. Osservandolo dal tetto della casa su cui si era posizionato poteva certamente dire di aver fatto un buon lavoro: quel legno bruciava illuminando quel villaggio sunese come se fosse un sole primaverile.

    Con i suoi attenti occhi guardava attentamente tutto ciò che gli succedeva dinnanzi con l'intenzione di vedere un solo dettaglio, un solo fattore che gli avrebbe permesso di vedere il suo nemico e di distruggerlo. E arrivò, non subito, ma arrivò. Vide qualcosa di bruciante uscire a malapena dalla zona a cui aveva appena dato fuoco. Guardò quel corpo correre, come se volesse spegnere le fiamme, e quindi cadere a terra del tutto esanime. - "Ho vinto?" - Si chiese. Non gli era mai successo prima di sconfiggere un chunin di quel livello. Quasi si sorprese nel vedere quello che era successo. Per quello abbandonò la sua posizione e senza attendere oltre raggiunse (pur muovendosi furtivamente) quel corpo in fiamme per cercare di vederlo più da vicino. [1°, 2° – Spostamento + Movimento Repulsivo su Ognuno] Poco dopo essere partito e nel mentre era ancora lontano dal nemico (all'incirca 40 metri lo separavano da lei al momento dell'esecuzione di quella tecnica, Minoru avrebbe composto i Sigilli per eseguire nuovamente la tecnica della pioggia nera, in modo da infuocare anche la parte sud-est di quella città. [1°, 2° e 3° Tecnica – Bonus Intuito]

    CITAZIONE
    Tecnica della Pioggia Nera - Suiton: Kokuu no Juts
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Drago, Tigre, Topo, Gallo, Drago, Tig (10)
    L'utilizzatore può creare una pioggia d'olio che investe un'area limitata di terreno, impregnandola con un lieve strato nerastro, infiammabile, che evapora dopo 3 round. Bruciando con una fiamma l'olio, esso s'infiammerà, danneggiando causando Ustione (DnT Media) ai corpi bagnati dal liquido e a chi transita nell'area. Qualora si appiccasse il fuoco attraverso un Katon, può Carbonizzare (DnT Grave).Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri)
    [Raggio massimo: 6 metri ogni grado]
    [Da genin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    Raggio: 18+9 (Chakra Oscuro) + 9 +9 (2 Tecniche Manipolazione della Forma)

    Per finire il suo avversario, durante la corsa prese tutti e 6 i sassi con la carta-bomba che gli restavano e attivò tutte e 6 le carta-bombe in contempo. [3° Slot Azione – Azione Rapida] Non appena si sarebbe avvicinato a 15 metri da quel corpo in fiamme, avrebbe violentemente lanciato tutti sassi con le carta-bombe verso il corpo a terra impastando un Medio-Basso nella Forza del lancio. In contempo un urlo si sarebbe levato dalle sua labbra, tagliando la notte. «MUORIIII!» - [4° Slot Azione – Bonus Agilità] Quel ninja era già morto bruciato (se non faceva finta); distruggerlo ancora di più era semplicemente un atto di sfogo del Bianconiglio. Non appena i sassi sarebbero atterrati vicino a quel corpo, sarebbero esplosi con una potenza disumana [Potenza: 300] in un brevissimo spazio.

    Dopo il lancio e l'esplosione, però, il Bianconiglio non si sarebbe dato per vinto andando a controllare cosa aveva combinato per vedere da più vicino il corpo di quel povero e sfortunato ninja. Per questo avrebbe continuato il suo spostamento avvicinandosi al corpo il più possibile... per vederlo così da vicino...


    Mappa:
    La linea viola è lo spostamento di Minoru. Le due X nere sono: il momento di esecuzione della Tecnica della Pioggia Nera e il momento di attivazione delle cartabombe. Il grande cerchio nero è la zona colpita dalla terza pioggia nera, a est del villaggio. Il giallo sono le fiamme sugli alberi e sulle case. Il cerchio rosso è l'approssimativa zona di esplosione delle bombe.







    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 196 – 24 (Tecnica della Pioggia Nera) – 8 (2 Tecniche della Manipolazione della Forma) + 4 (Chakra Oscuro) + 4 (Chakra Repulsivo) = 152 Bassissimi
    Equip.: CartaBomba II x6/7
    Tonico di Recupero Medio x0
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1
    2 sassi senza potenzialità con un foglio sul quale è inciso il Simbolo di Somujo


    Sigilli Rimasti: 0

    Status:

    Attese:



    Slot Azione:
    I – Spostamento
    II – Spostamento
    III – Attivazione bombe
    IV (Bonus Intuito) – Lancio bombe

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I – Tecnica della Pioggia Nera
    II – Manipolazione della Forma
    III – Manipolazione della Forma
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    381
    Reputation
    +57

    Status
    Offline

    Passo falso


    VI


    In città era oramai il caos. Le fiamme aveano invaso praticamente tutti i quartieri del piccolo agglomerato urbano. L'odore di fumo era a tratti insopportabile, e costringeva a tenere la testa in basso per non venire intossicato. Ben presto, anche per i ninja sarebbe stato impossibile combattere in quelle condizioni. Faceva caldo anche, ma per Shunsui quello non era molto diverso che essere nel deserto. No, era il fumo il vero problema. Ad ogni modo, Shunsui non perse la calma. Aveva lanciato un'esca che, per il momento era la sua migliore possibilità di catturare il nukenin. In realtà doveva anche capire cosa fare una volta che, nel caso, avesse abboccato. Quel ragazzo si muoveva troppo rapidamente per i suoi copi per andare a segno, e anche se aveva disabilitato un suo sigillo, ponendovi una bomba sotto, sicuramente il Demone ne aveva piazzati altri la cui posizione era a lui ignota.

    Nuovamente, dall'alto, la pioggerellina di olio precipitò sul campo di battaglia. Gekido fu nuovamente investito, cosa che non fece altro che aumentare le fiamme che aveva addosso. Shunsui invece fece compiere nuovamente alla sua marionetta un colpo di ventaglioDispeller I
    Speciale: Chō, sfruttando il movimento di un'arma di dimensione media o superiore, può realizzare un muro d'aria di dimensioni sufficienti a proteggere se stessa ed un'altra persona. La potenza è 20. Il muro d'aria può difendere da equipaggiamento, e può ridurre la potenza di tecniche ad emissione. Attivabile 1 volta a round(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    così da deviare le goccioline d'olio dal loro percorso ed evitare che cadessero su loro due e nelle immediate vicinanze. Questo avrebbe ritardato un po' l'arrivo delle fiamme. ...presto dovrò lasciare questa posizione...le fiamme mi stanno per circondare... proprio mentre così pensava, il giovane di Suna avvistò il suo avversario. Se era possibile, la sua attenzione aumentò ulteriormente. Quel dannato bastardo si era mostrato pieno di spavalderia. Ora che pensava di poter vincere non si faceva scrupoli ad attaccarlo. Il nugolo di sassi con le cartebombe venne lanciato in maniera fiacca contro la marionetta. Questo permise a Gekido di prendere il giusto tempo per rendere vera la sua finzione. Avrebbe atteso fino all'ultimo momento possibile, quindi si sarebbe immerso nel terreno Arte della Terra [2]
    Arte: L'utilizzatore può affondare nel terreno come se quest'ultimo fosse liquido. Lo spostamento tramite slot azione è pari allo spostamento dato dallo slot gratuito. L'utilizzatore può percepire con Percezione ridotta di 3. Il punto in cui il ninja è "sepolto" è visibile un piccolo smottamento. L'utilizzatore può trattenere il fiato per 2 round. Immergersi richiede 1 Slot Azione/Tecnica. (Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]
    [le marionette possono muoversi sottoterra con questa abilità][Rif. Blu +3 (Impasto Basso)]
    . Giocando bene con il tempismo, il marionettista avrebbe fatto in modo che l'esplosione delle bombe e l'immersione nel terreno fossero ben sincronizzate, e la schivata della marionetta fosse occultata dall'esplosione stessa. Intanto, la potentissima deflagrazione avrebbe creato un bel cratere, smuovendo un bel po' di terra sopra la testa della marionetta, che si era immersa a sufficienza per non essere colpita.

    A quel punto il Demone si avvicinò, per vedere quanto danno avesse provocato il suo attacco, e Shunsui seppe che il momento del suo contrattacco stava per arrivare. Aspettò che il suo avversario fosse arrivato al cratere che le sue esplosioni avevano creato. Mentre cercava i resti del corpo del marionettista, sarebbe stato sufficientemente distratto. Quella era la sua finestra di azione. In un attimo decise cosa fare. Le sue mani si intrecciarono nella sequenza dell'unica tecnica di movimento rapido Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    che conosceva. SI portò quindi a 8 metri alle spalle del Demone, il più possibile furtivo. A quel punto, prima che il suo avversario si potesse accorgere della sua presenza, avrebbe ricorso all'unica tecnicaIpnosi
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (7)
    L'illusione si attiva se la vittima è presente entro 9 metri l'utilizzatore e non lo percepisce o non lo considera una minaccia. L'utilizzatore può impartire un ordine alla vittima; l'ordine non può danneggiare sé stesso o terzi. L'efficacia è pari a 40.Tipo: Genjutsu - Tameshi
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    di sua conoscenza che era più veloce del teletrasporto di quel nukenin. L'ipnosi avrebbe confuso le idee al Demone obbligandolo a sottostare all'ordine del chunin:Arrenditi senza opporre resistenza!

    Se il demone fosse stato soggiogato dalla malia del sunese, l'ordine sarebbe stato sufficiente a renderlo docile, così che il chunin avrebbe potuto procedere alla cattura. Se così fosse stato, Shunsui avrebbe come prima cosa proceduto a far perdere i sensi al Demone con un rapido colpo dietro la testa! Infatti si rendeva conto che le sue conoscenze nei genjutsu erano limitate, così come la loro efficacia. Se avesse dato troppo tempo al Demone, questo si sarebbe accorto che qualcosa non tornava. Se così fosse stato, data la sua abilità con i ninjutsu, probabilmente non ci avrebbe messo molto a capire il trucco ed a liberarsene.
    Chakra: 41/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  450
    Resistenza: 500
    Riflessi: 550
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 625
    Precisione: 550
    Slot Difesa
    1: Dispeller I
    2: Immersione Gekido
    3: ///
    Slot Azione
    1: Colpo di palmo
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Sostituzione
    2: Ipnosi
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Rotolo da Richiamo × 6
    • Kit di Meccanismi per Trappole × 1
    • Zona Extra × 5
    • Sonagli [x5] × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Mantello × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1
    • Maschera × 1
    • Mina Bastarda × 2
    • Grande Bara di Ghiaccio × 1
    • Kunai × 1

    Note
    ///

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Quel sunese lo aveva sorpreso... e non poco. Dopotutto era quello che poteva aspettarsi da un ninja in gamba, del suo calibro. Ed era un chunin. E un chunin era pur sempre un chunin: non lo si diventava tali se non per degli evidenti meriti anche in villaggi accademici, come Suna, dove tutto sembrava andare a pezzi. Per questo non si sorprese nel vedere come quel corpo venniva letteralmente inghiottito dal terreno senza nememno subire alcun danno. Era semplicemente stato... inghiottito. In un modo abbastanza incredibile e facendo restare il nostro eroe abbastanza di schifo. Tant'è che, aspettandosi un colpo alle spalle o qualcosa del genere, fece semplicemente una smorfia di dolore preparandosi a subire qualcosa. Un lancio, una bomba, un'esplosione; se era caduto nella trappola del sunese, doveva aspettarsi... qualcosa. Ma non avvenne niente di niente. Per qualche istante e, ormai insicuro se qualcosa stesse per attaccarlo oppure no, il Bianconiglio non attese oltre. Semplicemente concentrò del chakra, ristabilì il collegamento con il Simbolo di Somujo speciale che si trovava a migliaia di chilometri di distanza sul continente ninja, in Villa Mikawa, e dopo aver attivato il collegamento... semplicemente Sparì effettuando il teletrasporto sul Simbolo ancor prima che Shunsu potesse attivare la sua tecnica o parlare. Del resto le motivazioni del bianconiglio gli sarebbero stati chiari: si era trovato in una trappola ben allestita, avrebbe potuto continuare, ma aveva già fatto il suo. E allora non gli restava che darsela alle gambe lasciandoglie la vinta al sunese. Certo, avrebbe ancora dovuto fare i conti con l'incendio ovunque (bella l'idea di aver incendiato le case, no?), ma in linea generale con quella sua trovata era riuscito a salvare il villaggio dal pericoloso attacco del Bianconiglio. E poteva andare a festeggiare o a fare quello che meglio credeva, ma avrebbe comunque dovuto prima occuparsi di ristabilire l'ordine nel villaggio e spegnere il fuoco dalle case.





    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 152 Bassissimi
    Equip.: CartaBomba II x6/7
    Tonico di Recupero Medio x0
    Tonico di Ripristino Medio x1
    Tonico di Riprstino Minore x1
    2 sassi senza potenzialità con un foglio sul quale è inciso il Simbolo di Somujo


    Sigilli Rimasti: 0

    Status:

    Attese:



    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Intuito) – ///

    Slot Difesa:
    I ///
    II ///
    III ///

    Slot Tecnica:
    I – Sparizione
    II –
    III –
     
    .
12 replies since 10/6/2018, 13:25   219 views
  Share  
.