La strada del SakèKunihiro e Shinichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        +1   Like  
     
    .

    User deleted



    1
    Batteva nervosamente il piede a terra, mentre sentiva un'irrefrenabile flusso di sangue salirgli al cervello. Sapeva benissimo cos'era, sapeva cosa significava.

    Poi il piede si fermò. Kunihiro sorrise.

    Non si era presentato. Yukio, detto l'ubriacone, aveva ben deciso di fregarsene delle minacce di morte e di andarsi forse a ubriacare in qualche taverna di infimo livello. Adesso avrebbe dovuto scontarne le conseguenze.

    Tuttavia, seguire delle tracce di qualcuno che a malapena conosceva sarebbe stato troppo dispendioso e noioso, e lui voleva mantenere quello stato psichico fino a che non si fosse trovato di fronte a lui.
    Dopo alcuni giorni di ricerca infruttuosa, decise di rivolgersi a un professionista. Trattavasi di un tale Shinichi Kurogane, un detective che si era fatto una certa nomea anche al di fuori del suo villaggio, Suna.
    Era per questo che aveva deciso di approfittare di una missione nel paese del vento per viaggiare fino a Suna e chiedere di lui.

    Trovare l'ufficio fu semplice, d'altronde se vuoi fare soldi come privato devi saperti vendere e tutti devono sapere dove trovarti. Difficile nascondersi dai nemici, ma d'altronde si trattava di un mestiere già pericoloso di per sé.

    Bussò alla porta, ma nessuno gli rispose. Forse non era così facile da trovare. Rimase un buon minuto e mezzo impalato davanti alla porta a fissare la maniglia, ponderando l'idea di sfondarla per entrare comunque e aspettarlo dentro fino a quando fosse rientrato. D'altronde quel caldo era talmente asfissiante che sarebbe stato giustificato, su quello non c'erano dubbi.

    -Cerchi l'investigatore? chiese un vecchio signore con un pesante turbante in testa.
    -Bingo! Sapete dove posso trovarlo?
    -Solitamente è sempre alla bisca, malato di poker, dicono!
    -E' proprio vero allora, a Suna sono tutti super disponibili! Oh, a buon rendere eh! Ah, dov'è che lo trovo sto posto?

    Non lontano da lì c'era la bisca, uno fra i tanti edifici blandi ricoperti di un irritante strato di sabbia.
    Entrò, non badando ai probabili sguardi di sberleffo o di divertimento dei clienti, anzi, sorridendogli.
    -Cerco Shinichi Kurogane. Saprebbe gentilmente indicarmelo? Chiese al barista. Qualora fosse stato accontentato, si sarebbe diretto verso di lui, attirando la sua attenzione con un paio di colpetti sulla spalla. -Siete Shinichi Kurogane? Vorrei ingaggiarvi. Sorrise.

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    La strada del saké

    Post Primo





    Come era sua abitudine, dopo che puntualmente nessuno si presentava alla sua "agenzia investigativa" (che si era trasformata da abitazione/ufficio a deposito/ufficio dopo il matrimonio), Shinichi si era diretto ad una "bisca clandestina" dove raccimolare qualche soldo per i suoi piaceri personali. Il vantaggio di avere una moglie come Miyako significava che il chunin non aveva problemi economici ma, sia per il suo orgoglio di uomo che per la ristrettezza di Miyako a spendere il denaro in "cazzate", aveva deciso di riprendere l'attività di investigatore. Peccato che tutti si affidassero ai ninja per risolvere i loro problemi invece che ad un professionista. Lasciato di guardia il vecchio Ryoujo, un vicino di "casa" con più niente da fare dopo la morte della moglie ora il detective si godeva qualche sana mano di poker.

    Era sempre attento a non vincere troppo (i bluff di questi tizi erano talmente approssimativi da risultare offensivi) in modo da non farsi cacciare dalla bisca e faceva sempre attenzione a perdere tanto e vincere tanto, solo leggermente di più, dando l'impressione di una fortuna altalenante quando in realtà quell'attività rappresentava un netto guadagno per lui. Non eccessivo, ma più che sufficiente per viziare se stesso ed i figli di quando in quando.

    Full d'assi

    Aveva vinto un'altra mano (oggi era una di quelle giornate) e stava per rimettersi a partecipare alla successiva quando venne interrotto da un ragazzo

    Siete Shinichi Kurogane? Vorrei ingaggiarvi

    Kunihiro non avrebbe avuto problemi a farsi indicare Shinichi anzi, essendo quella una delle sue giornate "fortunate" il proprietario sarebbe stato più che felice se qualcuno glielo avesse tirato via dai piedi.

    In persona. Sappiate che se è per sapere se quello è proprio vostro figlio o se la vostra fidanzata vi tradisce non sono disponibile. Si guadagna di più a spennare questi polli! Ahahahah

    Rise in modo sguaiato, come si confaceva ad un "vincente" in quella bisca.

    Ma siccome sono sicuro che un ninja di Konoha non ha fatto tutta questa strada per una stupidaggine del genere... direi che possiamo andare. Graazieeee disse, intascandosi le proprie vincite e prendendosi Kunihiro sottobraccio.

    Una volta ritornati all'ufficio (Shinichi avrebbe lasciato Kunihiro una volta usciti dalla bisca) e messi i soldi in una cassaforte (che Kunihiro avrebbe notato contenere quelle che sembravano delle cianfrusaglie) avrebbe fatto accomodare il ninja della foglia.

    Gradisci qualcosa da bere? Un thé ghiacciato, forse? O preferisci cominciare subito con il motivo che ti ha spinto a cercarmi? Anzi no... forse è meglio se prima ti presenti. Dopotutto tu conosci me ma io non conosco te no?

    Dopo che Kunihiro si fosse presentato ed avergli eventualmente portato il drink che avesse richiesto (se avesse chiesto qualcosa di alcolico gli avrebbe rivelato che non ne aveva in ufficio) Shinichi, accontentatosi di un the a temperatura ambiente, si sarebbe seduto di fronte a lui dall'altra parte della scrivania, con fare pensieroso.




    Allora Kunihiro-kun. Quale problema ti ha spinto ad ingaggiare un professionista?

     
    .
  3. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Heeee, quindi è così che vivono gli investigatori. Molto… spartano. Commentò Kunihiro una volta all’interno dell’ufficio. -Ad ogni modo, Investigatore-san, sono Kunihiro Horikawa della Foglia, e c’è una persona che sto cercando. Un nukekin che avevo assoldato come spia e in genere tuttofare senza scrupoli, se sa cosa intendo. Avevamo appuntamento nei dintorni di Otafuku qualche giorno fa ma non si è presentato. So solo il suo nome, Yukio, un noto ubriacone.
    L’ho visto soltanto una volta che gli avevo impresso addosso un mio fuuinjutsu.
    Gli fece vedere il simbolo, disegnato su un foglietto: si trattava di tre spesse linee orizzontali, di cui le prime due erano spezzate a metà. -Ora, ci sono due motivi per cui non si può essere presentato: o è fuggito, o è morto. E spero tanto che sia la seconda perché altrimenti potrebbe passare un brutto quarto d’ora quando lo troverò. Rise con innocenza.

    Qualora il detective avesse accettato, Kunihiro avrebbe detto: -Fantastico! L’ultimo posto in cui ho visto l’ubriacone è proprio qui nel Paese del Vento, potremmo cominciare da lì! Sì, sì, io verrò con voi. Se lo trovaste non vorrei che fuggisse, sa. D’altronde vi ho solo chiesto di trovarlo, non di catturarlo, hehe. Al resto penserò… io…

    Il posto era una strada semi deserta a sud est del Paese. L’unica decorazione nei dintorni erano alcune grosse rocce che spuntavano dal secco terreno. Kunihiro avrebbe mostrato all’uomo l’albero morto dove aveva legato Yukio e dove l’aveva lasciato, poco prima di svanire, ancora legato. Le corde erano state malamente tagliate ma erano ancora attaccate al tronco, in balìa del vento.
    -Bene! Che si fa?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline
     

    La strada del Saké


    Post secondo

    Shinichi ascoltò con attenzione il racconto di Kunihiro.

    Yukio l'ubriacone. Non mi dice niente. replicò Shinichi Il che vuol dire che o era un tuttofare molto abile oppure non si era ancora fatto notare.

    Non commentò sull'abitudine di ingaggiare Nukenin come tuttofare o schiavetti dato che anche lui aveva fatto lo stesso in passato per ottenere delle fonti o degli agganci in certi ambienti.

    L’ho visto soltanto una volta che gli avevo impresso addosso un mio fuuinjutsu.

    Shinichi prese il foglietto e lo analizzò con attenzione nonostante la sua semplicità ed il fatto che non ne capisse nulla di Fuuinjutsu. Le sue doti deduttive gli dicevano che quello doveva far parte di un "set" di tre sigilli, ma a cosa servisse non ne aveva la minima idea.

    Mi dispiace dire che non sono questo grande esperto di Fuuinjutsu per cui le chiedo: a che serve esattamente?

    Anticipò un'eventuale obiezione di Kunihiro alzando la mano sinistra

    Mi interessa puramente dal punto di vista professionale per questo caso, ed ovviamente godrà dei privilegi tra investigatore e cliente ovvero della mia totale riservatezza.

    Come Kunihiro avrebbe potuto notare infatti Shinichi non stava prendendo appunti ed aveva anzi restituito a Kunihiro il foglio con disegnato il simbolo.

    Se Kunihiro non gli avesse rivelato il funzionamento del simbolo:
    E' lei il cliente avrebbe replicato sardonico Shinichi Solo non si aspetti che io possa darle il massimo se non so tutti i dettagli. La natura di quel Fuuinjutsu come ha influenzato Yukio? Come può garantirne la fedeltà? Che tipo di feedback ha lei su questi sigilli? Eccetera, eccetera.

    Se Kunihiro gli avesse rivelato il funzionamento del simbolo:
    Capisco. Immagino non abbia provato a sfruttarlo allora? Saggia decisione. Potrebbe essere una trappola.

    Ora, ci sono due motivi per cui non si può essere presentato: o è fuggito, o è morto. E spero tanto che sia la seconda perché altrimenti potrebbe passare un brutto quarto d’ora quando lo troverò.

    Il Detective non commentò ma gli sembrava strano che un ninja facesse uscire così facilmente allo scoperto quel lato più... traumatico del loro lavoro.

    Prima di accettare vorrei avere qualche informazione in più su Yukio e sul vostro incontro. Vi siete accertato che non abbia semplicemente ritardato? Siete proprio sicuro che non si sia presentato di sua spontanea volontà? E siete sicuro che abbia ricevuto il vostro messaggio sul luogo ed il tempo dell'incontro? Sa se fa parte di qualche organizzazione? O era un "libero agente"? A quando risale il vostro ultimo incontro? Ah, un'ultima precisazione. Le spese sono a carico vostro, più la mia parcella ovviamente.

    Se Kunihiro avesse rivelato che Yukio apparteneva a Kurotenpi, che lo sapesse o meno:
    Kurotenpi eh? Qua l'impresa si fa più rischiosa e dispendiosa. E' addirittura possibile che lo abbiano ucciso solo perché gli ha impresso quel simbolo sul corpo.

    Ricevuta una risposta affermativa specialmente per quanto riguardava il prezzo avrebbe accettato il caso, più per non diventare troppo arrugginito che per il compenso che poteva offrirgli Kunihiro (anche se ovviamente non lo avrebbe rivelato al ninja di Konoha).

    Per quanto ritenesse inutile indagare sul luogo dove Kunihiro e Yukio si fossero conosciuti (dato il tempo passato sarebbe stato difficile trovare qualche indizio) avrebbe accontentato il Konohaniano... Konohanese... foglioso. Uscendo avrebbe lasciato un biglietto con una manciata di Ryo al vecchio Ryoujo, avrebbe avuto bisogno dell'aiuto di Sayuri più avanti.

    [...]

    Bene, che si fa?

    Per prima cosa Shinichi avrebbe controllato i dintorni, controllando le corde per vedere come erano state tagliate. Sfregamento. Probabilmente Kunihiro aveva lasciato qui Yukio legato e lui, piano piano, era riuscito a liberarsi sfregando le corde contro l'albero. Ipotesi avvalorata dai pochi residui di corda rimanenti.

    Come sospettavo, siamo giunti troppo tardi. Questa pista è ormai fredda. Un mese e mezzo è decisamente troppo tempo, anche se non posso farvene una colpa. Valeva la pena tentare. Torniamo al mio ufficio, avrò bisogno del vostro aiuto per tentare un'altra strada.

    Tornati all'ufficio i due sarebbero stati accolti da una giovane donna sulla ventina, bionda i cui due attributi più evidenti le impreziosivano il petto.

    Kunihiro, Sayuri. La mia segretaria. Ci darà una mano per l'identikit.

    Shinichi infatti non aveva il minimo talento per il disegno e, se da una descrizione fatta da Kunihiro avrebbe potuto riconoscere Yukio, così non sarebbe stato per il resto del mondo civilizzato.

    Avrebbe lasciato Kunihiro e Sayuri da soli mentre lui andava a farsi un altro the freddo, avrebbe comunque potuto sentire cosa si dicevano (l'appartamento non era poi così grande).

    Allora Kunihiro-kun, ho bisogno che tu mi descriva bene questo... tizio? Come si chiama? Ha qualche caratteristica particolare? Sia fisica che mentale bada bene, devo anche riuscire a catturarne lo spirito ed il carattere con il mio disegno.

    Una volta ricevute le istruzioni Sayuri avrebbe iniziato a disegnare, interrompendosi di quando in quando per mostrare lo schizzo al ragazzo e fargli alcune domande su alcuni dettagli in modo da migliorare il ritratto. Kunihiro stesso sarebbe rimasto impressionato dal risultato finale.

    Una volta terminato Shinichi sarebbe ritornato nella stanza ringraziando la ragazza.

    Allora, adesso possiamo procedere in due modi. Il modo numero uno è quello di piazzare una "taglia" su chiunque possa avere informazioni su Yukio. E' dispendioso in termini di denaro e tempo ed attira l'attenzione ma sarebbe il metodo più efficace. Il secondo, molto più lungo ma economico per certi aspetti, è cercare di rintracciare Yukio con mezzi tradizionali. Un buon modo per cominciare è sapere che informazioni possieda l'Accademia su questo figuro, magari riusciremo persino a capire se sia ancora vivo o meno.

    La vita del ninja, in particolar modo quella del Nukenin, era incredibilmente rischiosa per cui riuscire già a chiarire lo stato di Yukio, se vivo o morto, sarebbe stato un grande passo avanti. Sarebbe stato Kunihiro a scegliere come agire tuttavia, dopotutto era lui il cliente.
     
    .
  5. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dato che l'uomo aveva confessato di non essere un esperto di Fuuinjutsu, Kunihiro non vide il motivo di dirgli la verità. Anche perché non sarebbe cambiato nulla: non poteva sfruttare il sigillo in quanto l'Ubriacone era fuori dalla portata.

    -Beh, sa, si tratta di un deterrente! Un sigillo che può esplodere per la volontà di chi lo ha tracciato. hehe. Ma non funziona a distanza, devo essere entro un certo raggio. Sigh. E poi non ho doti da sensitivo, quindi non posso neanche provare a rintracciarlo. Perfettamente inutile.

    Poi rispose alle domande: - No, non sono sicuro di nulla. Qualunque sia il motivo, devo capire cosa è successo. Può anche essere morto, come ho detto. Non so se fa parte di qualche organizzazione... forse avrei dovuto informarmi, ehhehe. Vabbè, se è ancora vivo scoprirò tutte queste cose, no?? Rise. -Il nostro ultimo incontro? Beh, direi un mese e mezzo fa!

    Per il prezzo, invece: -heee, siete proprio uno strozzino voi eh! Beh, facciamo così, vediamo cosa riesce a fare in queste prime battute della caccia, e poi il compenso non sarà un problema. Sa, la mia famiglia è messa piuttosto bene! eheheh.

    La pista pensata da Kunihiro si rivelò troppo fredda per poter essere seguita, e il detective non fu di molto aiuto, contrariamente a quanto il ragazzino sperava. Quindi i due furono costretti a tornare all'ufficio dell'investigatore per incontrare la sua... segretaria.
    Fu un'idea alla quale Kunihiro, in effetti, non aveva pensato: creare un identikit dell'ubriacone! Il ragazzino diede tutti i dettagli necessari: d'altronde non era così difficile ricordarsi un così brutto figuro come Yukio, e quindi il risultato fu più che soddisfacente. -Heee, interessante! Adesso sì che sembrate dei veri investigatori!Scherzò.

    -Preferisco non si sappia in giro che lo stiamo cercando, quindi niente taglie. Chissà cosa potremmo attirarci! E poi se fosse vivo e non volesse farsi trovare si potrebbe nascondere ancora meglio... la seconda strada mi sembra una bomba! Direi di seguirla immediatamente!

    Prossima tappa dunque, le terre accademiche. Obbiettivo: ottenere informazioni sullo stato attuale di Yukio. Infatti, se fosse stato morto o catturato, non avrebbe avuto alcuna taglia sulla testa. Al contrario, se fosse stato libero, ne avrebbe avuta una. Questo era già un passo avanti: capire se era il libertà oppure no.

    Tutto non andò come nei loro piani, tuttavia. Nel relativamente lungo tragitto che i due dovettero percorrere per arrivare in terre accademiche, nelle terre a sud-est del Paese del Fuoco all'improvviso, notarono con la coda dell'occhio un movimento fra le foglie. Un bagliore che durò un istante, ma che due chunin allenati riuscirono a individuare grazie alle loro doti percettive. [Velocità proiettili: 600; Potenza: 8]

    Kunihiro sfoderò la spada, frapponendola fra sé e quel bagliore, facendo in modo da deviare l'arma che l'aveva provocato. [Riflessi: 500 -> 550 (-2 Agguato, +4 Impasto Mediobasso)]
    -Ehi! Che modi sono! Non si trattano così i visitatori! Si ribellò Kunihiro.

    Di contro, gli assalitori uscirono rapidi dalle fronde degli alberi sopra le loro teste. Entrambi portavano una mascheraMaschera [Protezione]
    Maschera che copre e protegge interamente il volto del suo utilizzatore, lasciando scoperti solo gli occhi. Può presentare decorazioni identificative.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da chunin in su]
    Uno di loro, il più veloce, si lanciò immediatamente contro Shinichi Kurogane l'investigatore. [Slot Gratuito Istantaneo: Movimento 6m; Velocità 600]
    Per poi entrare direttamente in corpo a corpo con lui, tentando di sferrargli un potente gancio al volto, armato di tirapugni. [Forza: 675; Velocità: 600->750 (+2 esplosione Elettrica, +4 Impasto Mediobasso]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Tirapugni potenziato [Potenziamento]
    E' un tirapugni con lama potenziato. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]

    Consumo Esplosione Elettrica: Basso --> Potenza: +20
    Potenza Totale colpo: 60


    Con le stesse identiche modalità, sferrò altri due pugni, uno allo stomaco e l'altro alla spalla sinistra dell'altro.

    Infine, scomparve letteralmente alla vista del chunin, ricomparendo in alto. [TA: Forza: 675-->750 (+3 da TA); Velocità: 600 -> 650 (+2 da esplosione elettrica)]Girochin Doroppu - Calcio a Ghigliottina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue un movimento accelerato scomparendo dalla vista e apparendo due metri sopra un avversario entro 9 metri, avvolto dalla Veste Elettrica. Da questa posizione eseguirà un calcio a martello in caduta, con Forza aumentata di 4 tacche. All'impatto emetterà un'onda d'urto elettrica con potenza pari a metà di quella sviluppata dall'attacco in un raggio di 1,5metri per livello dispari di Tecnica Speciale. Non è possibile utilizzare questa tecnica a scopi difensivi. Può potenziare l'attacco con la Veste Elettrica.
    Tipo: Taijutsu - Mischia
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Veste Elettrica II]
    [Da genin in su]

    Consumo Esplosione Elettrica: Basso --> Potenza: +20
    Potenza Totale colpo: 30
    Raggio onda d'urto elettrica: 3m



    Kunihiro

    Dal suo lato, Kunihiro non perse tempo, vedendo che quelli non avevano alcuna intenzione di perdersi in chiacchiere. Attivò una delle combinazioni che meglio gli riuscivano. Innanzitutto immagazzinò il chakra necessario ad attivare la tecnica delle Lame di Chakra, senza tuttavia compierla fino in fondo, per il momento. Aveva infatti rinfoderato la spada. [Slot Tecnica Avanzata 1]Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzo
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Impronta: Oscurità

    Poi compì l’unico sigillo necessario ad attivare una semplicissima tecnica, che tuttavia era diventata una delle armi più pericolose del suo arsenale da quando era tornato dal campo di addestramento NPSUF-2. [Slot Tecnica Avanzata 2] Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Attacco Improvviso - Kyuu Batsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]


    Scomparve alla vista del nemico, muovendosiAzione Gratuita Istantanea
    Movimento di max 6m
    rapidamente verso la sua direzione e compiendo una traiettoria parabolica curvata verso la propria destra. Le sue doti eccelse di assassino silenzioso gli permettevano di sfruttare al massimo quella tecnica, rendendolo praticamente impercettibile[Furtività 9 (6 Base + 3 da Movimenti Inodore) + Raggio minimo di percezione azzerato da Attacco Improvviso][/color]. Senza fermarsi, quando fu alla sinistra del nemico, più spostato verso le sue spalle, riestrasse la katana.

    Il nemico forse non avrebbe notato il vero Kunihiro fino a che questi non avesse sferrato il suo attacco ravvicinato, compiuto attraverso un unico fluido movimento della Katana. Estraendo la lama dal fodero, andò a portare al tempo stesso un rapidissimo movimento parallelo al terreno, da sinistra a destra, tentando di tranciare il polpaccio sinistro del nemico e azzopparlo, il tutto potenziato dalla tecnica delle Lame di Chakra. [Slot Azione I]Slot Azione I (Impasto Basso)
    Forza: 500
    Velocità: 575 -> 650
    Potenza: 40 +10 (Lame di Chakra: Ninjutsu Impronta Oscurità) = 50[/color]

    Nonostante fosse ricomparso nel momento dell’attacco, la posizione che aveva raggiunto (quasi dietro l’avversario) gli avrebbe dato comunque un vantaggio non indifferente fino alla fine.

    Portò in seguito altri due attacchi, con le stesse modalità: uno in diagonale partendo da dove la lama di chakra aveva terminato il suo tragitto, tentando di ghermire il busto avversario. E l'ultimo parallelo al terreno, atto a staccarne la testa. Avrebbero interrogato l'altro, pensò ridendo fra sé e sé.

    Scheda Nemico1:
    Vitalità: 18/18
    Chakra: 66/80 (14 Bassi spesi)



    Chakra: 51/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    ///


    Edited by Alkaid69 - 29/4/2018, 19:11
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    La strada del Saké


    Post terzo

    Mhh si limitò a mormorare Shinichi alla spiegazione di Kunihiro sul sigillo. Non era convinto che gli avesse detto la verità ma poco importava.

    Un mese e mezzo fa? La vedo dura riuscire a trovare delle tracce, ma seguiamo lo stesso questa traccia... disse leggermente scoraggiato Shinichi. Quella si prospettava una lunga ed infruttuosa ricerca.

    [...]

    Shinichi approvò la scelta di Kunihiro Sembra la cosa migliore anche a me. Potremmo riuscire a trovare delle preziose informazioni, meglio risparmiarci del lavoro inutile.

    Il viaggio verso l'accademia fu tranquillo, almeno fino a quando uno strano bagliore attirò l'attenzione dei due ninja. Mentre Kunihiro sfruttò la propria katana, Shinichi (che non si era preso la briga di portare con se il proprio equipaggiamento, ad eccezione del D-Visor), scagliò un Kunai di chakra contro l'arma luminosa deviandone la traiettoria. [Riflessi 550 (-2 agguato), Creazione della forma, consumo basso]. Oltre al Kunai aveva creato un'altra arma, che avrebbe sfruttato in seguito.

    Il tizio che lo aveva assaltato in corpo a corpo era incredibilmente veloce e non gli lasciava molto tempo per rispondere alle proprie offensive. Fortunatamente i suoi attacchi erano largamente prevedibili e mancavano di strategia. Shinichi evitò il gancio al volto abbassandosi [Slot difesa II, Riflessi 700. Ferita medioleggera, Impasto Mediobasso.] L'aura di elettricità tuttavia lo ferì allo scalpo facendogli colare una discreta quantità di sangue.

    Sono troppo arrugginito pensò l'investigatore mentre l'altro tentava di colpirlo con un montante. La sua posizione accucciata gli permise di evitarlo spingendo all'indietro con i piedi e lasciando fare al chakra repulsivo il resto del lavoro. [Slot difesa III, salto repulsivo] doversi abbassare così tanto per tentare di colpirlo al ventre aveva rallentato l'offensiva dello Yotsuki nemico (perché si, Shinichi aveva già conosciuto in passato Shinobi con capacità simili) consentendogli di evitare senza troppa fatica quell'assalto. Rimessosi in piedi dovette affrontare il terzo attacco del nemico, alla spalla sinistra. Se l'avesse schivato come era solito fare si sarebbe solamente bruciato il braccio per cui unì ad una classica schivata ruotando il busto verso destra un'altra dose di chakra repulsivo per allontanarsi ancora di più. [Slot azione I-->Difesa IV, Riflessi 700 + chakra repulsivo. Impasto Mediobasso]

    Dannazione! Non mi lascia un attimo di respiro per contrattaccare!

    Lo Yotsuki scomparve ma lo spostamento d'aria fece capire a Shinichi che si era spostato sopra di lui, che non se lo fece ripetere due volte prima di schivare nuovamente sfruttando il chakra repulsivo. [Slot Azione II--->Difesa V, Riflessi 700 + chakra repulsivo. Impasto Mediobasso]

    Questa è nuova

    L'esplosione elettrica fece rizzare i capelli del Chunin che però non si fece impensierire e contrattaccò immediatamente scagliando le bolasBolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.
    Tipo: Da Mano - Immobilizzo
    Dimensione: Media
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    [Da genin in su]
    che aveva creato poco prima. [Slot azione III, Forza 700. Impasto Mediobasso. Nota: lo spostamento difensivo, un 1/3 del movimento massimo, è pari a 8 metri sufficienti per utilizzare le bolas]

    Il vero scopo di Shinichi tuttavia non era bloccarlo, ma forzare una reazione e sfruttare quell'istante per attaccare. Se infatti lo Yotsuki avesse tentato di schivare le bolas oppure di tagliarle o bloccarle Shinichi avrebbe reagito semplicemente indicandolo, sfruttando quello che era ormai il suo unico talento di Ninja. La lama di vento. Quel movimento avrebbe scagliato una lama lunga tre metri contro lo Yotsuki, in modo simile ad una lancia che avrebbe tentato di perforargli l'inguine, dividendo la parte superiore dal corpo da quella inferiore. Nanto Koshu Yaiba - Hakushu Koshi [Slot Tecnica II, Concentrazione 600. Hakushu KoshiSpada di Vento - Kaze no Yaiba
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore, con un movimento ascendente di una mano, potrà creare un fendente di vento in grado di tagliare qualsiasi cosa presente entro 6 metri, seguendo una traiettoria lineare. Non considera protezioni fisiche, ma solamente difese di chakra o irrorate dal chakra. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza della lama è pari a 50 ed ha una lunghezza pari a 3 metri; una volta terminata la sua traiettoria, la tecnica si disattiverà.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]
    Impronta di Chakra Vento [2]
    Talento: L'utilizzatore ottiene l'impronta Vento. È possibile avere massimo 3 impronte di Chakra. L'impronta aumenta di +10 la potenza delle tecniche avanzate di tipo Fuuton, il potenziamento è doppio se fronteggiate Raiton. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]
    Koshu Yaiba - Lama dell'Aquila Solitaria
    Talento: L'utilizzatore potrà lanciare la lama di vento creata da 'Kaze no Yaiba' entro 15 metri di distanza in modo simile ad una lancia, sostituisce la normale esecuzione della tecnica. Se scagliata in questo modo la lama potrà anche perforare. Utilizzabile una volta ogni 2 round, non è possibile utilizzare altre abilità talento in combinazione.[Da chunin in su]
    ]


    [...]

    Kunihiro si poteva aspettare di tutto ma non che il suo avversario subisse quasi volontariamente l'assalto! L'aveva visto, anche se solo all'ultimo, di questo Kunihiro poteva essere certo ma l'attacco della propria lama venne bloccato da degli spuntoni bianchi che fuoriuscirono dall'intero corpo del proprio avversario! Attraverso dei lievi movimenti del busto riuscì a ruotare deviando anche gli altri due assalti effettuati dal ninja di Konoha. difesaDanza del Larice - Karamatsu no Mai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può estrarre parzialmente le ossa da qualsiasi zona del corpo per proteggerla. La protezione d'ossa risulterà dannosa per qualsiasi attaccante, che subirà un danno di potenza pari alla metà della potenza difensiva se toccata la coperta di spine. Le ossa devono rientrare nella manipolazione per round. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso ogni 10 di potenza / Mantenimento: ¼ Basso a contraccolpo ogni 10 potenza)
    [Richiede Manipolazione Ossea III]
    [Da chunin in su]


    Fortunatamente la lama di Kunihiro risultò sufficientemente lunga da consentirgli di evitare di finire infilzato!

    Ora che sei uscito allo scoperto è tempo di infilzarti e metterti allo spiedo!

    Rispose l'altro mentre due lame d'ossoTirapugni con Lama [Potenziamento]
    I tirapugni con lama posseggono delle lame laterali lunghe 15cm dall' impugnatura. Possono essere scagliati fino a 9 metri come AaD. Vengono concessi in coppia.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da genin in su]
    gli fuoriuscivano dalle nocche di entrambe le mani mentre si scagliò contro Kunihiro con un doppio assalto diretto al petto. [Slot azione I, attacco doppio ravvicinato. Velocità 600 Forza 500]

    Successivamente avrebbe leggermente piegato i polsi, tentando di infilzare le lame sulle spalle di Kunihiro [Slot azione II, attacco doppio ravvicinato. Velocità 600 Forza 500]

    La rapidità della sua "danza" non sarebbe passata inosservata mentre un terzo letale colpo avrebbe tentato di sgozzare Kunihiro, sempre sfruttando entrambe le lame. [Slot azione III, attacco doppio ravvicinato. Velocità 600 Forza 500]



    Chakra: 55.5/80
    Vitalità: 16/18
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: deviazione arma
    2: schivata
    3: movimento
    Slot Azione
    1: Difesa IV=movimento
    2: Difesa V=movimento
    3: Lancio Bolas
    Slot Tecnica
    1: Creazione della Forma
    2: Lama di vento
    Equipaggiamento
    • D-Visor × 1

    Note
    Usata Ninjutsu Perfette, Usata Koshu Yaiba,





    Edited by -Shu - 6/5/2018, 21:34
     
    .
  7. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    La strategia di usare le bolas da parte dell'investigatore funzionò e fu del tutto inaspettata. Tutt'al più che quell'arma era stata per giunta creata tramite una tecnica.

    L'assalitore mascherato si ritrovò con le gambe legate, senza possibilità di spostarsi dalla traiettoria della letale lancia che Shinichi aveva appena lanciato. Il nemico, tuttavia, fece una mossa del tutto inaspettata, andando a sferrare un possente pugno con il tirapugni proprio contro la punta di quella lancia! Una mossa da vero folle, se non fosse che quel colpo celava un segreto terribile. [TAMortificazione delle Arti Magiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può attaccare i costrutti di chakra, emissioni o le manipolazioni; non avrà effetto contro costrutti normalmente danneggiabili. Sono considerati parienergia rispetto al difensore. Ogni attacco ridurrà la potenza di 5 ogni tacca in Forza in più dell'utilizzatore, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di ½ Basso per ogni tacca in Forza; se azzerata la potenza, non produce effetti. Se utilizzato equipaggiamento, la potenza di questo verrà considerata dimezzata. Può annullare effetti ad area o Emissioni di grandi dimensioni solo nel punto in cui le colpisce. Per un round il materiale sfaldato non è manipolabile. Attacchi successivi al primo richiedono slot tecnica/azione.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    : Forza: 675; Potenza Mortificazione: 30 vs Potenza Lancia: 60 = 30 vs Protezione 15 (Rivestire: Consumo 3/4 Basso) --> 1.5 Leggere su Braccio DX]

    Così ridotta di dimensioni e potenza, la lancia tagliò comunque per lungo il braccio dell'assalitore, ma non fu nulla rispetto a quanto avrebbe subito se l'avesse presa in pieno.

    Immediatamente dopo, andò a tagliare la corda delle bolas con il tirapugni [SA I]
    per poi avventarsi nuovamente sull'investigatore, scomparendo nuovamente alla vista per ricomparirgli sopra, come aveva fatto in precedenza
    [TA: Forza: 675-->750 (+3 da TA); Velocità: 600 -> 650 (+2 da esplosione elettrica)]
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Girochin Doroppu - Calcio a Ghigliottina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue un movimento accelerato scomparendo dalla vista e apparendo due metri sopra un avversario entro 9 metri, avvolto dalla Veste Elettrica. Da questa posizione eseguirà un calcio a martello in caduta, con Forza aumentata di 4 tacche. All'impatto emetterà un'onda d'urto elettrica con potenza pari a metà di quella sviluppata dall'attacco in un raggio di 1,5metri per livello dispari di Tecnica Speciale. Non è possibile utilizzare questa tecnica a scopi difensivi. Può potenziare l'attacco con la Veste Elettrica.
    Tipo: Taijutsu - Mischia
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Veste Elettrica II]
    [Da genin in su]

    Consumo Esplosione Elettrica: 3/4 Basso --> Potenza: +15
    Potenza Totale colpo: 25
    Raggio onda d'urto elettrica: 1.5m (Potenza 12,5)





    Ma in seguito avrebbe immediatamente rincorso l'avversario se quello si fosse allontanato, in modo da rimanere in corpo a corpo e riuscire a colpirlo con un altro pugno potenziato da tirapugni al volto, tentando di prenderlo mentre era più sbilanciato a causa della tecnica.
    [SA II; Forza: 675; Velocità: 600->750 (+2 esplosione Elettrica, +4 Impasto Mediobasso]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Tirapugni potenziato [Potenziamento]
    E' un tirapugni con lama potenziato. Come ogni tirapugni con lama possiede una lama laterale lunga 15cm dall' impugnatura. Può essere scagliato fino a 9 metri come AaD. Viene concesso esclusivamente in unità singola.
    Tipo: Da Mano - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 85)
    [Da chunin in su]

    Consumo Esplosione Elettrica: 3/4 Basso --> Potenza: +15
    Potenza Totale colpo: 55


    Dopodiché avrebbe tentato una finta con l'altro pugno, alla parte alta del petto, ricoprendolo di fulmini come gli altri in modo che fosse più credibile [Slot Gratuito Veloce; Esplosione Elettrica: Consumo 1/4 basso] senza tuttavia terminare il movimento ma colpendo invece molto più in basso, con un devastante calcio destro al ginocchio sinistro avversario.
    [SA III; Forza: 675; Velocità: 600->750 (+2 esplosione Elettrica, +4 Impasto Mediobasso]Esplosione Elettrica: L'utilizzatore può causare un'esplosione a contatto con una superficie. La potenza del colpo fisico è incrementata di 5 ogni ¼ basso impiegato e causerà danni entro mezzo metro dalla superficie toccata.

    Consumo Esplosione Elettrica: 3/4 Basso --> Potenza: +15
    Potenza Totale colpo: 25



    Poco distante - Kunihiro


    Kunihiro, dal canto suo, poté avere la visione dell'altra parte del campo solo per poco, perché si ritrovò a fare i conti con un deja vu dalla portata incredibile: un Kaguya.
    Conosceva bene, suo malgrado, quel tipo di capacità : erano le stesse di Isuke Kaguya.
    Isuke poteva estrarre ossa dal suo corpo, creare armi e pergiunta curare le proprie ferite (anche se questo sembrava affaticarla comunque, ma significava che le menomazioni erano poco utili e bisognava tagliare la testa di questi mostri, per buttarli giù).
    Quello che il nemico non sapeva, tuttavia, (oltre al fatto che lui già conosceva quel tipo di capacità ) era che dal suo ultimo scontro con un Kaguya erano passati secoli. Non realmente secoli, ma secoli nell'addestramento del ragazzino nelle arti assassineVolontà Assassina [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi.
    [Da chunin in su]

    +2 Forza
    .

    Innanzitutto, le combinazioni di attacchi che riusciva a fare con la spada erano migliorate, e man mano che attaccava il nemico riusciva ad aumentare la coordinazione
    Kenjutsu wa Satsujinjutsu

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.
    [Da chunin in su]

    +2 Agilità da attacchi turno precedente
    dei propri colpi, dando poco tempo al nemico per contrattaccare.

    Ma il nemico si era difeso bene e adesso stava contrattaccando. Kunihiro lo osservò bene mentre utilizzò due piccoli tirapugni per attaccarlo. Tuttavia il ragazzino non fece nulla, ma si limitò invece ad osservare per bene le movenze del nemico. [Protezione 30Cotta di Maglia Inferiore [Protezione]
    Indossabile sotto dei vestiti, questa leggera cotta di maglia costituita da sottili anelli di ferro intrecciati ricopre e protegge il busto e gli arti superiori.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Grande
    Quantit?: 1
    (Potenza:30 | Durezza: 3 | Crediti: 135)
    vs Potenza 15+15 = 0]
    Avendo potuto osservare il nemico nei suoi precedenti attacchi, sapeva adesso esattamente dove andare a colpire in modo che facesse più male
    Kenjutsu wa Satsujinjutsu

    Tou
    Maestria: L’utilizzatore, se ha avuto la possibilità di osservare l’avversario per almeno due slot azione, impugnando una Katana può effettuare un colpo che miri a punti particolarmente deboli o di comprendere la forma di protezioni, se presenti. La Precisione avrà un bonus di 3 tacche per colpire i punti individuati.
    [Da chunin in su]

    +3 Precisione per aver osservato nemico
    .

    Dall'ultimo attacco, tuttavia, non poté esimersi dal difendersi, ma aveva già tutte le informazioni di cui necessitava. Impastò un'ingente quantità di chakra per portare la lama della Katana più in alto, cosa che gli risultò più semplice dato che non aveva dovuto muoversi per difendersi dai due precedenti attacchi. [Riflessi: 500 -> 600 (+4 Impasto mediobasso)]

    Fu così che iniziò il contrattacco. Non poteva sperare di distruggere quella protezione totale, non da solo, perlomeno.
    Creò quattro cloniTecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    di sé stesso: uno in diagonale un metro e mezzo alla propria sinistra, in modo che fosse alla destra del nemico, l'altro specularmente invece alla sinistra del Kaguya. L'ultimo invece era alle spalle del ragazzino della foglia, al quale lui immediatamente passò una fialetta contenente del velenoVeleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantit?: 2
    (Potenza:1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)

    3 dosi già applicate sulla Katana: -3 Resistenza
    2 dosi sottoforma di polvere (aereo): -3 Riflessi
    in polvere, dietro la schiena, nascosto alla vista del nemico. Un istante dopo, il vero Kunihiro scomparve, usando uno dei due cloni accanto al nemico per dislocarsi alle spalle del Kaguya, ma comparendogli sempre a un metro e mezzo di distanza. Questo fu possibile grazie al fatto che ogni suo clone possedeva il suo stesso equipaggiamento, compresa la miriade di fogli con i sigilli, fungendo in pratica da punti di dislocazione ambulanti. [Slot azione extra da TS]

    Allo stesso momento, il clone alla sinistra del Kaguya fece finta di attaccare [Slot gratuito Veloce] in basso, ai polpacci del nemico, con la sua Katana. Serviva come distrazione per quello che sarebbe successo in seguito: infatti, il clone che prima era coperto dall'originale, adesso aveva campo libero. Spruzzò una dose della polvere sul volto del nemico [Slot Azione 1: Velocità : 575 -> 650 (Impasto Basso)]
    Il Kaguya poteva difendersi da colpi di incredibile potenza, ma contro un veleno aereo gli sarebbe stato utile quanto una diga di sabbia fatta da un bambino contro uno tsunami. Tutti i Kunihiro erano oltre la portata di un metro e mezzo della nube.
    Subito dopo, gli altri due Kunihiro, l'originale e il clone a destra del Kaguya, portarono un colpo nello stesso momento, nello stesso punto (quello che Kunihiro aveva individuato osservando il nemico), in modo da combinarne le potenzialità distruttive. La copia, addirittura, aveva ricoperto la sua Katana grazie alla manipolazione della naturaManipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti. - Potenza +20 - Potenza +10, potenza contro armi x2 - Potenza contro armi x3 Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]

    Potenza: +20
    . Entrambi i colpi erano diretti al collo del nemico. Kunihiro contava sul fatto che il nemico si sentisse così sicuro della sua difesa totale da non difendersi, esattamente come aveva fatto prima. Di certo la finta e il veleno spruzzatogli, comunque, erano mirate a diminuire ancora di più le sue difese.
    [Slot Azione II & III]
    Slot Azione II - Clone (Sovraimpasto Medio -> Ferita Leggera)

    Forza: 500 -> 700 (+2 Volontà Assassina, +5 Impasto, +1 Pyou) -> Overcap
    Velocità : 575 -> 600 (+1 Impasto)
    Potenza: 40 + 10 (Precisione) + 20 (Manipolazione della Natura) + 10 (Impronta Oscurità su Manipolazione della Natura = 80 + 40 (Vantaggio Forza) = 120

    Abilità da competenza: Rin, Pyou, Tou (Kenjutsu wa Satsujinjutsu) [Descrizioni in Tabella]

    Slot Azione III - Originale (Impasto MedioBasso)

    Forza: 500 -> 700 (+2 Volontà Assassina; +2 Inaspettato; + 4 Impasto) -> Overcap (Semiparalisi braccio DX per due round)
    Velocità : 575 -> 600 (+1 Inaspettato)
    Potenza: 40 + 10 (Lama di Chakra | Impronta Oscurità ) = 50 + 40 (Vantaggio Forza) = 90

    Abilità da competenza: Devasta, Dissangua, Debilita (Lame Oscure I); [Descrizioni in Tabella]

    Potenza totale dei due colpi combinati: 210.




    Si trattava probabilmente dell'attacco più distruttivo che il ragazzino potesse produrre. Ma la vera insidia, in quel caso così particolare, non era la potenza del colpo. Certo, quella avrebbe assolto all'obbiettivo di penetrare le difese del nemico, frantumandoleprovocato comunque danni ingenti (grazie all'impatto del colpo). Ma la vera insidia sarebbe stata il velenoVeleno Debilitante B1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 3 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Debilitata (DnT Medio). Dopo 2 round dalla prima somministrazione, la vittima è Spossata (DnT Leggero).
    Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantit?: 2
    (Potenza:1 | Durezza: 1 | Crediti: 100)

    3 dosi già applicate sulla Katana: -3 Resistenza;
    2 dosi sottoforma di polvere (aereo): -3 Riflessi
    che Kunihiro aveva sempre sulla sua Katana (e che grazie alle sue capacità poteva trasferire anche alle Lame di Chakra da lui create!) e dal fatto che le sue Lame di Chakra potevano dissanguare il nemico.
    L'attacco con la Katana della copia, invece, aveva l'obbiettivo di rendere il nemico poco coordinato. Le prossime tecniche che quello avesse compiuto sarebbero state più difficili da compiere, lasciando a Kunihiro il tempo di contrattaccare.



    Chakra: 37,75/60
    Vitalità : 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità : 575
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità : 550
    Intuito: 500
    Precisione: 575
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Kunai × 12
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Cartabomba II × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Mantengo Lame di Chakra


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu
    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.
    [Da genin in su]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.
    [Da genin in su]

    Tou
    Maestria: L’utilizzatore, se ha avuto la possibilità di osservare l’avversario per almeno due slot azione, impugnando una Katana può effettuare un colpo che miri a punti particolarmente deboli o di comprendere la forma di protezioni, se presenti. La Precisione avrà un bonus di 3 tacche per colpire i punti individuati.
    [Da chunin in su]

    Lame Oscure I
    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.
    [Da genin in su]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.
    [Da chunin in su]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.
    [Da chunin in su]



    Scheda Nemico1Scheda Nemico1:
    Vitalità: 16.5/18
    Chakra: 53/80 (13 Bassi spesi)
     
    .
6 replies since 16/4/2018, 19:52   110 views
  Share  
.