Sugar, Spice & Everything NiceControllo del Chakra|| Masa&Fujiko

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Masa e Fujiko...senza Ajeje.


    Chapter I - Villaggio di Suna.



    I rotoli che avevano ricevuto li convocavano con urgenza in una foresta che copriva una buona zona della regione di Tani, situato tra il Paese del Vento e quello del Fuoco.
    La consegna della missiva era stata effettuata per mano di un semplice Chunin di Suna, il quale non aveva trovato alcuna difficoltà a scovare le loro abitazioni.

    I due shinobi avrebbero formato uno dei tanti team impegnati in una missione in cui avrebbero partecipato numerosi ninja accademici. Nella foresta alle porte di Tani, infatti, si era insediato un gruppo di cannibali piuttosto organizzato. Da un mese creavano problemi ai cittadini del Paese dei Fiumi e ai numerosi viandanti che dal deserto dell'Anarouch attraversavano la foresta per raggiungere Konoha. Vi erano state delle trattative, ma quei individui dai gusti alimentari strani avevano ribadito il loro rifiuto ad andarsene continuando a uccidere e mangiare umani. Purtroppo, tra le loro fila vi erano dei ninja, molti paragonabili a Chunin come forza e abilità.

    Ai due Genin di Suna era stata assegnata una porzione di foresta piuttosto distante dalla zona calda, ma il loro compito non sarebbe stato per nulla secondario. Masayoshi e Fujiko avrebbero avuto 24 ore per ripulire la loro zona da trappole e ostacoli, così da facilitare l'avanzata di uno dei team incaricati all'uccisione dei nemici. Un lavoro di esplorazione da non prendere sotto gamba. Come trascritto sul rotolo, sottolineato con due righe di inchiostro nero, in caso di incontri con quei cannibali, piuttosto improbabili a giudicare dalla distanza dal loro accampamento principale, i due ninja avevano l'obbligo di indietreggiare fino a raggiungere una zona di checkpoint.

    Sarebbero partiti il giorno dopo aver ricevuto la missiva, alle dieci di mattina circa, dal Gate di Suna, come consigliato (fortemente) dal Chunin postino.

    [...]



    Girava da mezz'ora circa tra le mura maledicendo le nuvole che quel giorno avevano deciso di sostare sopra il villaggio.
    Era giunto in largo anticipo per godersi del sole in santa pace, ma aveva trovato solo vento e bassa temperatura. Per inciso, le colonnine di mercurio nel villaggio erano più vicine ai trenta gradi che ai venti.
    Aveva trascorso interi giorni chiuso nella biblioteca del villaggio per studiare la storia del Bjuu che era rinchiuso dentro di sè. Non ne aveva ricavato molto. Aveva provato a chiedere al Rokubi stesso, ma ricevere risposta da quel bastardo era impossibile. Lo ignorava dal giorno in cui era riuscito a resistere alle sue terribili torture.
    Per la missione aveva deciso di indossare tutte le protezioni in suo possesso. Sotto alla sua maglia arancione aveva uno spesso corpetto in cuoio e due bende rinforzate. Purtroppo, introdursi in una foresta con dei pantaloni corti non sarebbe stato appropriato. Con molto dispiacere, il Jinchuuriki aveva scelto un pantalone lungo verde, per potersi mimetizzare meglio nella vegetazione.

    Attese la sua amica davanti al Gate, con la schiena appoggiata sull'enorme portone di pietra.

    jpg


    Ciao Fujiko. Chi lo avrebbe detto che ci saremmo rincontrati come compagni di missione. Sorrise.
    Erano trascorsi solo sei mesi, ma Masayoshi era cambiato: ad occhio e croce si era alzato di almeno dieci centimetri e il suo volto era diventato più...maturo. Era un uomo ormai, sebbene fosse ancora capace di uscire da casa con addosso un pigiama a pois, come accaduto il giorno in cui aveva conosciuto la kunoichi.



    Chakra: 50/50
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Shuriken × 4
    • Kunai × 6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2

    Note
    ///
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Reunion


    Post I




    Erano passati mesi, forse anche troppi, dall'ultima volta che Fujiko aveva visto il suo amico Masayoshi. Da quando il Consigliere di Suna aveva acconsentito alla richiesta della ragazza per diventare un membro effettivo della Squadra Medica del Villaggio, la Genin non aveva fatto altro che studiare i tomi ed i rotoli necessari all'adempimento di tale obiettivo. Doveva essere preparata, e con un buon bagaglio di conoscenze mediche sulle proprie spalle, prima di affondarsi in una missione sprovvista di questa, seppur basilare, preparazione. Inoltre, la salute precaria del padre l'aveva costretta a fare ritorno ad Okasada, dove ci era rimasta per ben tre mesi, cosa che aveva rallentato non solo i suoi studi sulla medicina, ma anche interferito con il suo ruolo da Kunoichi per conto del Villaggio della Sabbia. Tuttavia, finalmente la Murakami era riuscita a risolvere i propri problemi ed a ritornare al suo stile di vita di prima. Infatti, qualche giorno prima le era stato comunicato via rotolo che era stata scelta per compiere una missione, insieme a Masayoshi. A detta di questo rotolo, un gruppo di Shinobi e Kunoichi provenienti da Suna, si era allontanato dal villaggio per addentrarsi in una foresta, nella quale da circa un mese terrorizzava gli abitanti locali per via del loro culto esoterico e dedito al cannibalismo. L'obiettivo della missione era diviso in più gruppi. Alcuni, Ninja più esperti come Chunin (vista la pericolosità della banda) si sarebbero inoltrati nella foresta ed avrebbero ucciso tali individui, mentre il compito dei due Genin era quello di individuare e ripulire la zona di eventuali trappole, cosicché da facilitare l'avanzata dei Chunin e consentire loro un'azione militare più incisiva.

    Fujiko riuscì a presentarsi quasi puntuale all'appuntamento, ritardando di appena 4 minuti. E proprio lì, vestita con gli indumenti ed i tessuti più pregiati che era riuscita a trovare nell'armadio quel giorno, la ragazza era accessorizzata da un bel po di armi, come il suo amato Ventaglio, i suoi Nekote ed il suo Lancia Spiedi avvelenati, il suo Kit di Primo Soccorso ed il suo Mantello, che le coprivano il corpo dal collo fino ai piedi e le facevano intravedere solo la testa.

    La Murakami vide Masayoshi in lontananza, e di conseguenza affrettò il passo. Egli la salutò non appena la vide, e lei le rispose con un sorriso sgargiante stampato in faccia ed un sincero tono vivace e felice nel vederlo, nel mentre tentò di stringerlo a sé in un forte abbraccio attorno al collo non appena le distanze fra i due si azzerarono:
    KYAAA, ECCOTI! Come stai? E' da moltissimo che non ci vediamo!
    Rispose, rilasciando il suo abbraccio e guardandosi attorno in modo frettoloso. Non trovò ciò che stava cercando, ovvero il suricato del ragazzo, ma notò la differenza fisica di Masayoshi rispetto l'ultima volta che lo aveva visto. Per quanto la riguardava, il ragazzo era diventato ancora più carino, quei tratti più maturi gli davano un'aria interessante. Fujiko, d'altro canto, non era cambiata molto. Solo i suoi capelli, già lunghissimi, erano cresciuti di qualche centimetro, però il Sunese non avrebbe potuto notarlo, visto che la chioma della ragazza si trovava ben nascosta sotto il mantello.
    Dove è Ajeje? Non viene con noi?
    Chiese, speranzosa, con gli occhi a forma di cuore. Avrebbe tanto voluto riabbracciare quel piccolo esserino che mesi addietro le aveva conquistato il cuore.
    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    Energia Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    *Finding Ajeje*
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Dieci metri sotto terra.


    Chapter II - Regione di Tani.



    Perso nei suoi pensieri, Fujiko gli apparve davanti in tutta la sua bellezza, eleganza e professionalità. I suoi capelli bianchi gli ricordarono la candida neve del Villaggio del Cielo.
    Il giovane Jinchuuriki aveva saputo della promozione della sua cara amica, ma fu sorpreso nel vederla armata fino ai denti e pronta a gettarsi in una missione piuttosto pericolosa.
    Non aveva perso la sua passione per i ventagli. Quella mattina ne sfoggiava uno grande e all'apparenza robusto. Il Genin ricordò la folata di vento che Fujiko aveva generato con il suo piccolo ventaglio per difenderlo dalla sassaiola di alcuni muratori che Ajeje aveva fatto adirare.

    Strinse le sue braccia intorno ai fianchi della ragazza.
    Tanto tempo. Ho saputo della tua promozione. Complimenti! Era stato felice della sua promozione. Un ninja in più tra i ranghi di Suna. Per un anno, la ragazza non aveva potuto partecipare alla riunione segreta indetta da Hoshikuzu.
    Approposito..di quel progetto? Non era il momento di concentrare i propri pensieri verso qualcosa che sicuramente lo avrebbe rattristito.

    CITAZIONE

    Dove è Ajeje? Non viene con noi?


    Ajeje è a casa e sicuramente starà cercando uno spiraglio per fuggire e generare danni. Forse era già riuscito a fuggire.
    Potremmo ritrovarcelo affianco in missione. Rise.
    Allora siamo pronti a partire? Avrebbe chiesto subito dopo.
    Dietro al suo sorriso, Masayoshi era tormentato da un dubbio: sarebbe stato corretto dire alla ragazza di essere un Jinchuuriki? Rivelare di avere dentro un demone che nel caso in cui fosse fuoriuscito dal suo corpo non avrebbe esitato a farla fuori?
    Fujiko non poteva saperlo, ma era stata spesso la protagonista dei suoi incubi, insieme ai suoi cari genitori e ai suoi amici, oggetti di torture e molto altro.


    AVRA' PAURA DI TE



    La sua voce profonda come l'abisso lo fece sobbalzare, scatenando le risate del demone che dopo mesi di silenzio aveva preso parola per la prima volta.

    [...]



    Masayoshi rimase in silenzio per tutto il tragitto.
    Le parole del Bjuu lo avevano colpito nel profondo. Lo sentiva ridere. Percepiva la sua soddisfazione mista a rabbia. Il demone si era svegliato, dopo mesi, proprio nel giorno in cui aveva incontrato una sua vecchia amica.
    Cercò di non pensarci, ma non ci riuscì. Le immagini dei suoi sogni lo tormentarono per tutto il viaggio.
    Se Fujiko avesse avuto voglia di parlare, Masayoshi sarebbe stato ben lieto di scambiare qualche parola.

    Giunsero alle "porte" della foresta dopo due giorni di marcia, interrotta solo per mangiare e dormire.
    Davanti ai loro occhi s'innalzavano decine, centinaia di alberi ad alto fusto, distanti abbastanza da permettere al sole di poter illuminare il suolo, caratterizzato dalla presenza di cespugli, radici e rami spezzati dalla furia del vento.
    Non vi erano sentieri. I due Genin sarebbero stati costretti ad avanzare con lo sguardo verso il basso, rischiando di perdere eventuali trappole situate tra i rami.
    Siamo pronti? La voce del demone si era persa nell'oblio. Il Genin dai capelli bicolore ritornò ad essere se stesso.

    I rumori dei loro passi sarebbero stati coperti dal fruscio della foglie e dai versi degli animali. Nascosti nelle loro tane, nei cespugli e tra il fogliame, gli insetti e i piccoli mammiferi avrebbero ignorato i due visitatori. Erano abituati alla presenza umana.
    Salvo diverse indicazioni, Masayoshi avrebbe svolto il ruolo di apripista, con una mano sulla scimitarra e lo sguardo sempre in movimento. [Abilità] Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]

    Grazie alle abilità percettive dei ninja, in poco meno di un ora, i due avrebbero neutralizzato diverse trappole. Se alcune di esse erano in grado di serrare le zampe di piccoli mammiferi o le ali di semplici volatili, ben tre di loro erano abbastanza grandi da poter catturare curiosi o ninja accademici.
    Un calappio, una tagliola nascosta tra le erbacce e una pericolosa parete in legno su cui erano presenti decine di spuntoni dalla punta in acciaio, pronta a colpire chiunque fosse entrato in contatto con un filo teso tra due alberi. [Note]Come da IMG, ma in piccolo. LINK
    Mai vista una cosa del genere. Si sarebbe limitato a dire, mentre le sue mani disfavano parte della trappola.

    Tutto sarebbe andato per il meglio, fino a quando, a lavoro quasi compiuto, improvvisamente il terreno coperto da foglie e rami sarebbe ceduto sotto il loro peso, facendoli precipitare sul fondo di una buca circolare ampia 6 metri e profonda 10 metri.
    L'urto sarebbe stato violentouna Media a testa. :ghu:.
    Che polloo. Commentò Masayoshi, dolorante, con la mano stretta sulla sua chiappa destra.
    Stai bene Fujiko? Domandò, preoccupato.
    Alzò lo sguardo al cielo, parzialmente coperto dai rami.
    La terra, bagnata dall'umidità del sottosuolo, era stata compressa con cura proprio per eliminare possibili appigli da sfruttare per la risalita.
    Si alzò, furibondo. Colpì con forza la parete con uno dei suoi kunai. Con enorme sorpresa, la punta della sua arma riuscì a penetrare il terreno solo per pochi centimetri.
    Merda! Cos'è? Cemento? Come facciamo? Era visibilmente preoccupato. Dovevano uscire subito da lì.
    Aveva avuto modo di ammirare le proprietà adesive del chakra. A Soyo, i suoi colleghi accademici erano stati in grado di scalare edifici con il solo ausilio del chakra. Lui non ne era in grado sebbene fosse Genin da circa un anno.
    Sai usare il chakra adesivo? Domandò a Fujiko.
    Alla sua risposta negativa, Masayoshi capì cosa avrebbero dovuto fare: imparare ad utilizzare il chakra adesivo quel giorno stesso.

    Non sai utlizzare il chakra adesivo. Non mi sorprende che tu sia stato inutile quando i tuoi venivano massacrati MUAHUAH



    La sua risata malefica fece tremare il suo cuore.




    Chakra: 50/50
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità:  400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Shuriken × 4
    • Kunai × 6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Fall, Rise.


    Post II



    Fujiko non sapeva che in quei mesi nei quali non si era vista con Masayoshi, la vita del ragazzo fosse cambiata in una maniera così radicale. Dover portare dentro di sè un leggendario demone doveva essere un'esperienza che solo in pochi potevano capire, perché sì, una tale potenza custodita dentro di sé poteva suscitare timore, e perfino odio. Ma Fujiko, seppur non sapesse della condizione del suo amico, non avrebbe giudicato né tantomeno odiato, e probabilmente avrebbe compreso con una facilità maggiore rispetto alla media della popolazione, perché per lei era importante sapere che il suo amico stava bene e che quel Demone che portava dentro di sé non gli arrecava tormenti o fastidi. Ma a parte questo, Masa sembrava normale, più cresciuto, ma normale. L'unica cosa che la Genin poteva rimproverargli era l'inaspettata assenza di Ajeje. Era a casa, a detta di Masa, e nonostante la Murakami comprendesse che magari una missione di tale importanza non fosse adatta per un suricato tanto piccolo e fragile, non le sarebbe dispiaciuto farsi rallegrare un'altra volta dalla sua compagnia.

    CITAZIONE
    Potremmo ritrovarcelo affianco in missione.

    Ohhh, non so se sarebbe una buona o una cattiva notizia, in tal caso!

    Egoismo a parte, Fujiko preferiva sapere che Ajeje fosse al sicuro in un'abitazione di Suna piuttosto che partecipe di una missione tanto impegnativa.

    CITAZIONE
    Allora siamo pronti a partire?

    Sì.

    Odiava le partenze. Perché partire significava essere in viaggio per ore, addirittura giorni, senza alcuna comodità a portata di mano e sempre all'erta per eventuali imboscate o imprevisti. Furono ben due i giorni di tortura, e se all'inizio Fujiko potesse essere motivata e vivace, dopo un po la stanchezza non lasciò più spazio ad alcun tipo di umore positivo. Per fortuna, dopo un periodo di tempo che parve una mezza eternità, i ragazzi giunsero alle porte della foresta. Anzi, Fujiko avrebbe usato il termine "giungla", piuttosto, ma fu troppo pigra per aprir bocca.

    CITAZIONE
    Siamo pronti?

    Andiamo! Facciamo in fretta che devo fare la pipì dopo.

    Le missioni le provocavano sempre un po di ansia, e con l'ansia la sua vesciva, per qualche strana ragione, si rimpiccioliva, costringendo la Sunese ad andare in bagno più spesso. Perlomeno, questo era ciò che credeva.

    A prescindere da questo, la Murakami procedette con cautela, tentando di mantenere un umore positivo ed un comportamento professionale.
    Masayoshi si fece avanti per svolgere il ruolo da apripista, mentre Fujiko si ritrovò a concentrarsi sui lati del loro cammino, sfruttando il suo senso percettivo ed intuizione investigativa per scovare eventuali trappole. [Percezione Base] Percezione (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Percezione. [Da genin in su]
    [Occhio di Falco] Occhio di Falco [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di scovare facilmente le trappole: la sua Percezione è incrementata dal bonus ai Riflessi o ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di notare dettagli minori, ottenendo un vantaggio a riconoscere porte occultate, camuffamenti, oggetti e persone nascoste. Non incrementa la Percezione per trovare obiettivi furtivi. [Da genin in su]
    Per un'ora intera, le cose andarono senza alcun imprevisto e senza alcun intoppo, cosa che rallegrò Fujiko, facendole riacquisire il suo solito buon umore.

    Ma, le gioie per la Murakami avevano vita breve da quando era diventata Genin. Infatti, proprio quando la missione sembrava essere stata un successo, il terreno sotto i piedi dei Genin sembrò crollare, facendoli cadere dentro una buca molto profonda. La caduta fu abbastanza forte, e Fujiko si ritrovò con due chiappe dolenti, proprio come Masayoshi. [-3 Leggere]

    CITAZIONE
    Stai bene Fujiko?

    Ugh. Sono stata meglio.

    Disse, rialzandosi lentamente, e ritrovandosi bagnata, sporca e dolorante dentro una buca che per quanto ne sapeva sarebbe potuta diventare la sua tomba da lì a breve.
    Mentre Masa tentava di trovare un metodo per uscire da lì prima che la banda di cannibali li trovasse, la ragazza sistemò mentalmente le sue priorità e si avvicinò al ragazzo.

    Vieni qui. Stai fermo.

    Avrebbe ordinato con un tono autoritario, alzando le mani e portandole verso le chiappe di Masayoshi, dalle quali sarebbe fuoriuscito un particolare tipo di Chakra verdognolo e dalle proprietà curative. La ragazza si sarebbe ritrovata costretta ad attivare la tecnica delle Mani Curative per ben due volte, visto che una sola applicazione non risultò abbastanza. [Slot Tecnica I e Slot Tecnica II] Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]]
    [Da genin in su]
    [Masayoshi +3 Leggere Energia Vitale]

    CITAZIONE
    Sai usare il chakra adesivo?

    Ecco, il Chakra Adesivo. La ragazza non aveva ancora imparato come appiccicarsi alle pareti come i ragni, ma aveva letto qualcosa a riguardo. Purtroppo, i suoi allenamenti Medici le avevano portato via moltissimo tempo.

    No... cioè non lo so. Non l'ho mai provato.

    Disse Fujiko, sentendosi leggermente annaffata per via del Chakra consumato per curare le ferite di Masa. Sapeva che avrebbe dovuto medicare anche se stessa, ma doveva dare precedenza ai suoi compagni di Squadra.

    Beh... in breve quello che devi fare è concentrare una certa quantità di Chakra sulle estremità dei piedi, o in questo caso sulle suole delle scarpe. Non saprei dirti quanto Chakra esattamente. Vedi... se il flusso di Chakra è troppo debole, non sarai in grado di appiccicarti alle pareti, mentre se invece è troppo forte, verrai come spinto fuori dalla parete per via dell'eccessiva quantità di energia.

    Spiegò, per poi guardare in alto, nella speranza che non ci fosse ancora nessuno. Infatti, almeno per il momento, i ragazzi erano soli, e dovevano riuscire ad imparare come appiccicarsi alle pareti di quella buca prima che fosse troppo tardi.


    Chakra: 17/20
    Vitalità: 7/10
    Energia Vitale: 27/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Mani Curative
    2: Mani Curative
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    Faccio il bravo Healer
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Primo Tentativo....Fallito


    Chapter III - Regione di Tani.



    png




    Ascoltare le parole pronunciate dal demone fu come ricevere due bastonate dietro al collo. Masayoshi rimase interdetto e shockato dalla brutalità del Bjuu e dall'immenso odio che provava per lui. Anche Haruki-sama riceveva lo stesso trattamento dal Rokubi?
    Fu Fujiko a farlo ritornare in sé, avvicinandosi a lui per ridurre l'ematoma dovuta alla caduta.
    In prossimità del suo lato B, le piccole mani di Fujiko vennero avvolte da una luce verdognola.
    Brucia un po'. Sussurrò, sorridendo.
    Il calore trasmesso ai suoi muscoli era intenso, ma il dolore che dal sedere si estendeva fino alla schiena si stava affievolendo, fino a quasi scomparire.
    Non sapevo che fossi un ninja medico. Curati anche tu. Dovevano essere in forze per affrontare la scalata.
    E grazie. Sorrise.

    A differenza di Masayoshi, Fujiko aveva ricevuto qualche nozione sul chakra adesivo.
    Sei piena di sorprese. Se sappiamo come fare, possiamo farcela no? Disse, entusiasta. Intrappolati nel fondo di una buca impossibile da scalare a mani nude, i due ninja avevano l'occasione giusta per acquisire quella capacità. Avrebbero dovuto farlo in fretta, prima dell'arrivo dei cannibali.
    Inizio io
    Indietreggiò di qualche passo. Decise di prendere una buona rincorsa.
    Devo formare una patina di chakra sotto ai piedi. Fino a lì, nulla di difficile. Doveva trovare la quantità perfetta per avere un'aderenza perfetta con la parete, funzione del suo peso e della consistenza del terreno.
    Fece due profondi respiri, preparandosi al peggio. In caso di fallimento, un altro ematoma si sarebbe aggiunto sul suo corpo.
    Uno ... due...tre!. Si lanciò verso la parete a velocità sostenuta, senza risparmiarsiVelocità Rossa , così da avere elevate possibilità di uscire da lì anche senza un buon controllo del chakra adesivo.
    Appena fu in prossimità del pendio verticale, Masayoshi appoggiò il piede destro sulla sua superficie, richiamando una modesta dose di chakra. Prima di applicare il suo peso sulla suola, egli distribuì il flusso chakrico su tutta la pianta.
    Con un' alta dose di incoscienza, Masayoshi eseguì il suo primo passo verso l'alto.
    Sebbene il Jinchuuriki riuscì in quell'occasione ad ottenere l'effetto ventosa, la forza adesivaConsumo: MezzoBasso non eguagliò la forza di gravità.
    Eseguì solo tre passi in verticale, dopo di che, appena i suoi piedi persero il contatto con il terreno, il Jinchuuriki non fu in grado di reagire in alcun modo. Cadde a peso morto a pochi metri di Fujiko. L'impatto fu violento, ma nulla di paragonabile rispetto alla caduta precedente.
    Aiho! Si lamentò a bassa voce.
    Dentro di sé si riteneva soddisfatto, non era da tutti ottenere l'effetto aderente al primo tentativo. Doveva solo trovare la quantità giusta di chakra da applicare ai piedi.
    Toccava a Fujiko provarci.
    È il tuo turno. Disse, alzandosi da terra.
    Ce la puoi fare. Se cadrai ti prenderò al volo io. Non scherzava. Qualora la ragazza avesse fallito il suo primo tentativo, Masayoshi si sarebbe fiondato sotto di lei per afferrarla al volo.






    Chakra:49,5/50
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Shuriken × 4
    • Kunai × 6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Pick Me Up


    Post III



    CITAZIONE
    Brucia un po'.

    Il bruciore non passerà, ma almeno ora dovresti essere apposto. Ce la siamo cavata con poco, potevamo romperci un osso!

    Esclamò Fujiko, strofinandosi il sudore della fronte con il proprio avambraccio destro e facendo un sorriso di cortesia. Perché era già così stanca?

    Non c'è di che. Mentre io mi curo, tu prova già a salire per vedere se funziona, che ne dici?

    Disse, rispondendo alle parole del Genin.
    Fujiko non possedeva una riserva di Chakra notevole, e nonostante la tecnica delle mani curative non sprecasse una quantità considerevole di energie, la Genin risentì un po di fatica dopo essersi curata successivamente anche il proprio sedere dolente, ponendo le mani avvolte dal Chakra curativo verso la ferita. [Slot Tecnica I e Slot Tecnica II] Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [[Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]]
    [Da genin in su]
    [+3 Leggere Energia Vitale].

    Fujiko fece un lungo sospiro, sentendosi leggermente prosciugata. Aveva speso troppo Chakra in troppo poco tempo. Questo la rattristiva, perché sapeva che avrebbe dovuto allenarsi di più se voleva migliorare le proprie capacità psicofisiche, e quindi, aumentare la propria riserva di Chakra. Ma nonostante ciò, la Murakami si dimostrò positiva di fronte alla situazione in qui erano. Voleva nascondere il timore che quei cannibali gli avrebbero prima o poi trovati, ed il fallimento iniziale di Masayoshi non aiutò molto il morale. Ma era comprensibile.

    Beh, non sono proprio un Ninja Medico. Non ufficialmente, almeno. Sto tentando di diventarlo, ma è più difficile di quanto avessi pensato. Gli studi mi occupano gran parte del tempo, tempo che potrei dedicare agli allenamenti.

    Confessò a Masayoshi, mentre questui era occupato ad appiccicare i propri piedi a quelli della parete scivolosa. Non si aspettava che egli l'avesse ascoltata, ma aveva proprio bisogno di dirlo a qualcuno, e le parole le uscirono in automatico dalla bocca.

    A prescindere da questo, Masa era ricaduto per terra, e Fujiko sobbalzò lievemente, sperando di non dover curare altre ferite.

    Stai bene?

    Il ragazzo si rialzò da terra. Non sembrava ferito, né tanto meno dolente.

    CITAZIONE
    Ce la puoi fare. Se cadrai ti prenderò al volo io.

    Che cosa romantica, pensò. Quelle parole le ricordarono un libro che la Genin aveva letto qualche anno addietro. Quella frase era quasi identica a quella del protagonista, ed il ricordo fece arrossire Fujiko dall'imbarazzo.

    E fu così che, proprio come il suo compagno prima di lei, la Murakami si diede una rincorsa e si lanciò verso la parete, concentrando una certa quantità di Chakra [1 Basso] nei propri piedi. Il piede sinistro fu il primo a poggiarsi contro la superficie verticale, e fu subito seguito da quello destro. Un passo verso l'alto. Sembrava fatta. Quasi fin troppo facile per essere vero. Infatti, il sorriso stampato in faccia della ragazza fu prematuro, tant'è che Fujiko si staccò dalla superficie, venendo praticamente espulsa via per colpa dell'eccessiva quantità di Chakra utilizzata. I suoi capelli svolazzarono all'aria, ed il suo corpo ricadeva in una posizione orizzontale, sfrecciando verso il basso con eleganza. Masayoshi l'avrebbe veramente presa al volo?


    Chakra: 13/20
    Vitalità: 7/10
    Energia Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Mani Curative
    2: Mani Curative
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    Ship
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Secondo Tentativo - Fallito


    Chapter IV - Villaggio di Suna.



    Concentrato nella scalata, il Genin accantonò momentaneamente lo sfogo di Fujiko. Studiare medicina sottraeva tempo agli allenamenti e ai combattimenti, attività fondamentali per migliorarsi e diventare sempre più forti. La tristezza della sua amica era ben comprensibile. Non doveva scoraggiarsi. I ninja medici erano assai rari e preziosi.

    Sì, sto bene. Rispose, massaggiandosi la schiena. Rispetto a qualche minuto prima, i metri percorsi in caduta libera erano ben pochi.
    Alla sua proposta di afferrarla al volo, le guance di Fujiko divennero paonazze per l'imbarazzo.
    Cercò di non farci caso, di guardare altrove, magari alla parete su cui aveva tentato la scalata, ma i suoi occhi continuarono a fissare il volto della ragazza.
    È proprio dolce.Pensò molte cose di Fujiko, ma non scese nel volgare.
    Bella, intelligente e affascinante.

    Siamo sentimentalijpg .




    Il suo stomaco si contorse. Interveniva nei momenti meno adatti.
    Ignorarlo significava stuzzicarlo, spingerlo a parlare di nuovo.
    Sebbene Masayoshi desiderasse dialogare con quell'entità così antica, quest'ultimo amava ferirlo in ogni modo possibile.
    Alle sue domande sul mondo, il Bjuu non aveva mai risposto.
    Decise di controbattere.
    Bhé sì, è una bellissima ragazza.

    Fuggirà appena saprà di me. Come tutti....I miei posse...


    Fujiko è molto coraggiosa.

    Ci vuole coraggio per starti vicino, bravo, e questo perché non hai il controllo della situazione. Se solo volessi uscire ahahah della tua Suna non rimarrebbe...


    ZITTOOO! Urlò a gran voce, con tutto il fiato che aveva in corpo.
    Non avrebbe tollerato più alcuna minaccia alla sua famiglia e alla sua amica.
    A pochi metri da Masayoshi, Fujiko era stata appena respinta dalla parete. Aveva bisogno di lui.
    Con un balzo in avanti, Masayoshi si mise sotto di lei. Allungò le braccia, così da afferrarla al volo.
    Non fu necessario irrobustire i suoi muscoli.

    Troppo chakra? Provò a cambiare subito discorso.
    Conosceva Fujiko.
    Avrebbe chiesto spiegazioni sul grido di qualche secondo prima.
    Tocca a me. La fece scendere.
    Si mise di fronte alla maledetta parete.
    Doveva farcela, ma era chiaro che avrebbe fallito.
    Dai suoi occhi trapelava solo rabbia e ostilità, emozioni di cui il Bjuu si nutriva.

    jpg



    Non riusciva a concentrarsi. La sua mente era altrove, in quella grotta immaginaria in cui il demone trascorreva il proprio tempo.

    Distribuire il chakra ai piedi. Si ripeté appena la sua gamba si alzò per dare inizio alla scalata.
    Modellare il chakra era semplice, il difficile era gestire le quantità e la sua distribuzione.
    Utilizzarne poco significava perdere aderenza, ma esagerare era persino peggio.
    Riuscii a percorrere ben quattro metri senza sbavature. Sotto di lui, Fujiko diventava sempre più piccola.
    Al sesto passo, il suo piede sinistro calpestò una zona di terreno poco umida.
    Una differenza da poco. Quante persone mentre camminano fanno caso a questi dettagli?
    Avrebbe dovuto ridurre la quantità di chakra sotto ai propri piedi. Non lo fece e il risultato fu visibile a tutti.
    Fu come calpestare una molla. L'intero corpo fu sbalzato lontano dalla parete.
    Maledizione. Precipitò di nuovo, per la seconda volta, tra gli insulti e le risate divertite del Bjuu.

    Imparò un importante lezione: il chakra andava gestito anche in funzione del terreno.





    Chakra: 48,5/50
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Shuriken × 4
    • Kunai × 6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    To Heaven And Beyond


    Post IV



    Il corpo di Fujiko cadde nel vuoto, e ci fu un nauseante momento di tetra sorpresa mentre con uno spiacevole senso di impotenza, la giovane cercava di riadattarsi nello spazio ed alla situazione. La ragazza non cadde per terra, ma esattamente come aveva previsto, o per meglio dire, sperato, fu afferrata dalle forti braccia del suo compagno di sventura. La ragazza non aveva fatto caso all'urlo di Masayoshi, precedentemente, visto che tutta la sua mente fu concentrata nell'esecuzione di quell'impresa scalatoria, ma lo guardò quando atterrò fra le sue braccia. Le sue guance arrossirono, lievemente, e non poteva negare a se stessa che amava fare la parte della principessa in pericolo in continuo bisogno di salvataggi.

    CITAZIONE
    Troppo Chakra?

    Troppo Chakra. rispose, con un filo di voce, per poi scendere dalle braccia del Genin e posare i propri piedi a terra. Quella buca, per quanto fosse profonda e disgustosa, non poteva e non doveva diventare anche la loro tomba. E proprio per questo motivo, nessuno dei due ragazzi si arrese. Era il turno di Masa, e Fujiko fece due passi indietro per lasciargli lo spazio necessario di una rincorsa, o comunque di quello di cui avrebbe necessitato. Quello di cui aveva veramente bisogno però, era forse una buona amica di cui fidarsi e con la quale sfogarsi. Lei lo percepiva, che c'era qualcosa di strano, qualcosa che non era al proprio posto con il suo amico, ma non sapeva spiegarsi il motivo del suo turbamento. Erano passati mesi dal loro ultimo incontro, e per i Ninja la vita era sempre in un continuo movimento, pieno di cambiamenti e di tragedie che prima o poi, per quanto uno non lo volesse, avrebbero cambiato la personalità di un individuo in modo permanente. Ecco, quello che Fujiko non sapeva era che ora, Masayoshi, di personalità dentro di sé ne aveva ben due.

    Il Genin era concentrato a distribuire perfettamente il Chakra per la scalata del muro, e poco dopo iniziò a percorrere verticalmente la parete. Fujiko non contò i passi che egli riuscì a fare, ma i suoi occhi si riempirono di gioia quando vide il suo amico arrivare fino a quell'altitudine. Intrecciò le dita delle mani, portandole vicino alla bocca, dimenticandosi perfino di battere le palpebre. Ma nonostante le speranze, Masa non riuscì a percorrere tutta la parete, e finì per staccarsi dalla superficie, cadendo giù. Fujiko non ebbe tempo per pensare, e di istinto tentò di prendere il suo amico al volo, ma finì solo per farsi schiacciare dal suo peso e dalla potenza dalla caduta, diventando una specie di cuscino ammortizzante per il Genin. I suoi capelli si impregnarono di sporcizia, così come i suoi vestiti, con le chiappe dolenti schiacciate al suolo ed il corpo del ragazzo disteso a croce rispetto alla sua figura. Probabilmente, se Fujiko non si fosse intromessa, il ragazzo sarebbe caduto in piedi, ma ormai era era all'ordine del giorno essere una palla al piede per gli altri, e la ragazza tentò di diminuire i danni con un atteggiamento positivo e speranzoso:

    Ugh... scusami. Non fa niente, ci sei quasi riuscito! ridacchiò, imbarazzata, per poi rialzarsi dal suolo e strofinarsi un po i vestiti.
    Se solo fossi in grado di arrivare alla distanza che hai percorso tu, potrei sfruttare un Jutsu e balzare fuori da questa buco infernale... disse, parlando più con se stessa che con il ragazzo. Quelle parole vennero seguite dai fatti, da una concentrazione di Chakra ai piedi inferiore rispetto all'altra volta [¾ Bassi] da una rincorsa, e da un balzo. I passi che ella riuscì a percorrere furono solamente tre, uno in più dell'altra volta, e fortunatamente riuscì a cadere in piedi, proprio come un gatto. Nuovamente, la quantità di Chakra sembrava essere eccessiva, i suoi piedi erano stati respinti dalla parete come la volta precedente. In più, la natura scivolosa del pendio stesso non aiutava di certo.

    Usciremo da qui, ne sono certa, ci stiamo riuscendo, seppur poco a poco, ma ci stiamo riuscendo! esclamò vivacemente, nonostante in cuor suo era un po delusa da se stessa. Pensava di avere un controllo perfetto sul Chakra, eppure perché i suoi risultati sembravano essere inferiori a quelli di Masayoshi?



    Stai bene?


    Chakra: 12 ¼/20
    Vitalità: 7/10
    Energia Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    ///
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Successo!


    Chapter V - Villaggio di Suna.



    Si preparò all'urto con il terreno.
    Da quell'altezza, il giovane Jinchuuriki avrebbe avuto bisogno di altre cure.
    Cosa?
    Atterrò su qualcosa di morbido, qualcosa di umano.
    Sotto di lui vi era Fujiko, disposta perpendicolare ad esso, con espressione dolorante, i vestiti sporchi e i lunghi capelli intrisi di terra bagnata.
    Con coraggio, la kunoichi aveva tentato di prenderlo al volo, peccato che il ragazzo pesava venti chili più di lei.
    Masayoshi si alzò subito, preoccupato per la salute della sua compagna.
    A prima vista, non aveva niente di fratturato.

    Come stai Fujiko? L'aiuto ad alzarsi, senza ricordare che quella fanciulla era una Genin come lui, capace di resistere a dolori più intensi.

    CITAZIONE
    Ugh... scusami. Non fa niente, ci sei quasi riuscito!
    Se solo fossi in grado di arrivare alla distanza che hai percorso tu, potrei sfruttare un Jutsu e balzare fuori da questa buco infernale.

    Avrebbe voluto offrirgli un tonico, ma la sua amica non lo degnò di uno sguardo.
    La vide scattare in direzione della parete, unico ostacolo alla loro libertà.
    Pregò per il suo successo.
    La missione aveva una durata massima da rispettare, oltre il quale l'operazione di assalto avrebbe avuto inizio, con o senza loro notizie.
    Quanto mancava al termine? Cercò di non pensarci.
    La ragazza fu respinta dal terreno verticale per la seconda volta.
    Preoccupato per le ripercussioni del fallimento sulla determinazione di Fujiko, Masayoshi si mise sotto di lei, con le braccia tese in avanti.
    Avrebbe voluto afferrarla al volo, ma si scansò quando vide la kunoichi sfoggiare la sua agilità: con una capriola a mezz'aria riuscì a cadere in piedi, davanti al ragazzo.

    Avevano fallito entrambi, ma erano migliorati. Dovevano distribuire meglio il chakra sotto ai piedi ed essere pronti a modificarne le quantità a seconda del tipo di terreno.
    Masayoshi condivise le osservazioni dell'amica. Era solo questione di tempo. Avrebbero fatto ritorno a casa, sani e salvi.


    CITAZIONE
    Stai bene?

    Il suo sorriso cordiale si spense alla domanda della sua amica.
    jpg
    Si sentiva forte e in salute, sia fisicamente sia mentalmente, ma per qualche ragione - ovvero il Rokubi - era da settimane che non riusciva a vivere una felicità piena. Quel maledetto demone sembrava cibarsi della sua allegria.
    L'unico modo per sentirsi meglio era circondarsi di gente a cui voleva bene, compresa Fujiko, e ignorare le minacce della lumaca gigante.
    Sono stato meglio. ti racconterò... Promise, con lo sguardo rivolto verso il cielo privo di nuvole.
    Quel pozzo senza acqua non era il luogo migliore per parlarne.
    Prendi il tonico. Starai meglio. Ne porse uno alla giovane. [Tonico]Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la propria vitalità di una ferita Media.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 45)
    [Da genin in su]



    Accettato o no il suo piccolo dono, il Jinchuuriki scattò in direzione della parete circolare.
    Decise di calpestare una porzione di terreno priva di orme.
    Posso farcela. Appoggiò il piede destro su uno strato di terra asciutta.
    Un sottile velo di chakra prese forma sotto ai suoi piedi, cercando di distribuirne il flusso in modo ottimale.
    Per uscire da lì, da quella cavità realizzata da almeno cinque uomini, il Genin non avrebbe dovuto commettere alcun errore.
    Eseguii un secondo, terzo, quarto passo, senza spostare i suoi occhi dalla sommità del tunnel, da cui spuntavano i rami della foresta, simili alle dita di una strega.
    Ad ogni passo, il chakra fluiva dal tallone alla pianta e viceversa come un piccolo mare in tempesta. Variò le quantità di chakra, senza sbavature.
    Difficile dire se Masayoshi riusci a conquistare la libertà per semplice fortuna o per essere riuscito ad apprendere l'effetto adesivo del chakra, ma ora era lì, all'esterno del tunnel, a godersi l'odore dell'erba e il forte vento che spirava verso Est.
    Fujiko sembrava sorridergli.
    Non avrebbe festeggiato senza la sua amica.
    Puoi farcela Fujiko-san. Raggiungimi. Allungò il braccio destro verso di lei, sicuro che il suo aiuto e incitamento non fossero necessari.
    Torneremo insieme a Suna.


    Chi troppo ama è destinato a soffrire.



    La sua risata malefica fece tremare la grotta che da qualche mese il Bjuu chiamava casa.
    Chissà dove era situato quel luogo oscuro e umido, se nel suo cuore o nel suo stomaco.

    Sai quanti Jinchuuriki ho visto morire da soli, ripudiati da tutti?



    Strinse i denti.
    Non avrebbe dato al demone la soddisfazione di vederlo urlare, in preda alla rabbia o alla disperazione.
    Fujiko e i suoi amici non avrebbero avuto paura di lui.




    Chakra: 48,25/50
    Vitalità: 14/14
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 400
    Velocità: 400
    Resistenza: 400
    Riflessi: 400
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 400
    Agilità: 400
    Intuito: 400
    Precisione: 400
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Scimitarra × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Shuriken × 4
    • Kunai × 6
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Bende Rinforzate × 2
    • Tonico di Recupero Minore × 2

    Note
    ///
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Stick & Hug


    Post V


    I due Sunesi si ritrovarono accasciati a terra, uno sopra l'altra, immersi nella sporcizia della buca e pieni di spruzzi di fango sui vestiti e nei capelli.
    Il ragazzo si alzò velocemente, e la Genin fece altrettanto, rifiutando con un cenno della mano l'aiuto di Masayoshi nel rialzarsi. Erano sporchissimi, entrambi, e l'immagine di un bagno caldo e profumato sembrò alla Murakami un lontano ricordo o qualcosa come una buffa fantasia, ormai.

    CITAZIONE
    Come stai Fujiko?

    Nulla di rotto, per fortuna. rispose in un unico fiato. Si scrocchiò le ossa delle spalle e si diede una veloce sistemata ai capelli, evitando di commentare ulteriormente i propri progressi.

    Fujiko aveva fallito per la seconda volta, così come Masayoshi, e almeno per quanto riguardava se stessa, sapeva che aveva convogliato fin troppo Chakra nei propri piedi, doveva probabilmente solo ridurre il consumo in maniera più drastica. E, persa nei suoi pensieri e nelle sue teorie come era solita fare in momenti di stress, la ragazza finì un po con la testa fra le nuvole per un periodo di tempo indecifrato prima di essere svegliata alla realtà dal suo compagno di sventure con una richiesta ed un'offerta:

    CITAZIONE
    Prendi il tonico. Starai meglio.

    Fujiko guardò stupita il dono del Genin, ed esitò brevemente prima di decidersi ad accettare il Tonico offertale. Lo prese, e lo masticò per qualche secondo prima di inghiottire il tutto e sentire il proprio corpo ritornare alla normalità. Quella medicina doveva essere potente, perché il suo immediato effetto sorprese la ragazza con piacere. [+3 Leggere Vitalità]

    G-razie Masa! disse timidamente, per poi farsi di lato e guardare il suo amico tentare di scalare nuovamente la parete della buca. Egli riuscì a compiere una distanza maggiore rispetto a prima, fino ad arrivare in cima! Gli occhi di Fujiko erano increduli. Il successo del Genin fu causa di un'ondata di felicità così inaspettata e forte che la ragazza si dimenticò quasi di respirare per un paio di secondi. Non riuscì a dire nulla, teneva semplicemente la bocca sgranata come una bambina che vede un negozio di dolciumi per la prima volta. Quello era un segno di buon auspicio, se Masayoshi c'era riuscito, allora doveva farlo anche lei. Non avrebbe permesso a se stessa di rimanere indietro, di compromettere la missione, o di essere una palla al piede per gli altri. C'e l'avrebbe fatta. La giovane fu così contenta e ricolma di gioia che decise di non esultare o festeggiare troppo presto, preferì focalizzare le proprie energie nell'operazione di convogliare una precisa quantità di Chakra sulla patina dei propri piedi. Questa volta, il consumo fu decisamente minore [¼ Basso] ma sembrò quello perfetto quando una volta la ragazza pigiò prima un piede e poi l'altro sulle scivolose pareti della buca. Sembrava che tutto stesse andando per il meglio, il viso di Masayoshi si faceva sempre più vicino, fino a quando, con un balzo, la ragazza uscì fuori da quella buca ed andò direttamente ad abbracciare Masayoshi, troppo contenta e fiera per essere in grado a contenere quel gesto d'affetto. I suoi occhi erano cristallini, ed umidi. Contenere le lacrime si dimostrò un'impresa ardua, ma fattibile.
    Ce l'abbiamo fattaaaa!!! esclamò con un mezzo urlo, stringendo le proprie braccia intorno al busto del ragazzo con maggiore forza, quasi a stritolarlo.
    Oh... il viso di Fujiko si allontanò dalla spalla del ragazzo, ed i suoi occhi scrutarono la figura del Genin in una lunga occhiata attenta, che pur non punse.
    Sei diventato più muscoloso. Ahahah! ridacchiò, rilasciando l'abbraccio ed allontanandosi dal ragazzo con un leggero imbarazzo.
    Ora che facciamo? chiese, con un tono di voce più basso e più contenuto, evitando di scambiare gli sguardi con il suo interlocutore ma piuttosto guardando la boscaglia che avevano intorno.

    Chakra: 12/20
    Vitalità: 10/10
    Energia Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    ///
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Rivelazioni Importanti


    Chapter VI - Regione di Tani



    Fu sorpreso dalla reazione di Fujiko al suo successo. Per certi versi, con quei occhi traboccanti di felicità, sembrava più contenta lei che il Jinchuuriki.
    La vide esaltarsi, preparandosi al terzo tentativo.
    Masayoshi si guardò alle spalle, oltre la vegetazione. Qualcosa si era mosso tra le fronde degli alberi.
    Con il cuore in gola, I suoi occhi non riuscirono a scorgere alcuna figura umana o animale. Con molta probabilità, quel suono indefinito era stato causato dal vento.
    Il timore di essere accerchiato lo costrinse a distogliere lo sguardo dalla sua amica.
    Senza alcuna sbavatura, Fujiko risalì come una scheggia la profonda buca con l'ausilio del chakra adesivo, senza impiegare il jutsu accennato qualche istante prima.
    Le braccia della ragazza si strinsero attorno a Masayoshi, braccandolo in un lungo e caloroso abbraccio. Il Genin arrossì di colpo.
    Le sue guance assunsero il colorito dai kiriani dopo una lunga marcia nell'Anarouch.
    Sebbene l'abbraccio durò solo qualche secondo, al ragazzo non sfuggirono gli occhi lucidi e colmi di lacrime della kunoichi.
    Perchè reagiva così al suo successo? Non sembrava una ragazza priva di autostima; forse nel profondo, sotto la maschera che aveva deciso inconsciamente di indossare, Fujiko era una kunoichi fragile e scoraggiata.

    CITAZIONE
    Sei diventato più muscoloso. Ahahah!

    Ci stava provando?
    Masayoshi non se lo chiese nemmeno e per qualche motivo il Bjuu non colse al volo l'occasione per farglielo notare. L'entità lo punzecchiò in altro modo, più subdolo e funzionale.

    Oh! Lei ha notato il cambiamento, ma tu no.



    Cosa vuoi dire? Domandò, terrorizzato dalla risposta dell'entità immortale.

    Che posso influenzare il tuo corpo, oltre a controllare la tua mente.


    Bluffava. Cercò di non pensarci, ma la sua mente era già stata contaminata dal dubbio.
    Una tortura mentale.
    In realtà, Masayoshi era consapevole dell'immenso potere che il demone aveva su di lui. Non a caso, giorni dopo la sua possessione, il Genin aveva l'ordine di dirigersi ogni mattina nel Tempio, dove i monaci lo aiutavano a suddividere i ricordi veri da quelli falsi. Sì, per diverse notti il giovane aveva sognato di essere lui il vero autore della strage che lo aveva costretto a marciare verso Suna, ferito e denutrito, senza alcuna persona cara al suo fianco.
    Grazie. Rispose a Fujiko, mordendosi le labbra.

    Ahahah patetico. Patetici. Siete scarafaggi pieni di paura...



    L'ennesimo insulto, l'ennesima violenza, le solite parole vomitate con rabbia e puro odio verso gli umani.
    Masayoshi sbottò, ma non urlò né prese a pugni i numerosi alberi circostanti. Reagì in maniera diversa.
    Con sguardo deciso, il Genin si avvicinò a Fujiko. Le pose le mani sulle sue gracili spalle.
    Devo rivelarti una cosa Fujiko-san. Inclinò il capo verso il basso.
    Riusciva a percepire la curiosità del demone. Lo stava per fare.

    jpg


    Sono il Jinchuuriki del Rokubi. Rivelò, tutto di un fiato, con gli occhi fissi sui suoi, contravvenendo agli ordini dei suoi superiori. Difficile dire se fosse felice o triste per quel potere. La sua tonalità di voce era piatta, glaciale come i ghiacci del Paese della Neve.
    In poche parole ho un enorme lumaca bavosa nel corpo ahahahah Distrusse il silenzio con una risata.

    Ridere per celare la paura che lei ti schifi non fa di te un uomo.



    Era vero e aveva ragione, ma fortunatamente Masayoshi ebbe poco tempo per crogiolarsi nella sua tristezza: a pochi metri da loro, entrambi i ninja avrebbero udito dei passi. A giudicare dalla frequenza e dall'intensità crescente dei colpi, si stavano avvicinando alla buca almeno dieci persone.
    Erano già lì? Perché non li avevano uditi prima?

    Merda. Qui si mette male. Dobbiamo scappare.

    Indicò la direzione opposta da cui erano giunti.




    Continuerà in un'altra giocata. :zxc:


    Edited by Roroo 2.0 - 1/9/2018, 01:53
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Runnin' from my Heart


    Post VI


    CITAZIONE
    Cosa vuoi dire?

    Uh? gli occhi di Fujiko brillarono nella foresta, e la sua testa si scosse, increspando le carnosa labbra in una smorfia di ingenua incomprensione. Non poteva saperlo, lei, che Masayoshi si stesse in realtà riferendo al demone che stava portando dentro di sè, perciò la domanda del ragazzo le sembrò rivolta al suo commento sui muscoli.
    Beh, mi sei sembrato più corpulento. Volevo dire questo. Con il tempo si cambia, anche io sono diventata più bella, per esempio. affermò con un sorriso sotto i baffi. Ma alla Murakami il ragazzo sembrava distratto, come occupato in un conflitto interno. E nulla avrebbe confermato a Fujiko quella piccola teoria più della rivelazione che avrebbe sentito da lì a poco.
    Il vento ansimava fra le foglie della boscaglia, ed in quegli attimi di silenzio si potevano sentire tutti i rumori della natura, a partire dal fruscio dei rametti, fino al cinguettio degli uccellini. La Genin rimase in silenzio, mettendosi una mano sul morbido fianco sinistro e calandosi leggermente indietro quando vide il Sunese avvicinarsi a lei e pigiarle le mani sulle spalle. La sua espressione seria e e l'esitazione nei suoi gesti fece preoccupare Fujiko, che tuttavia capì che non c'era bisogno di chiedere niente in quanto tutto le sarebbe stato rivelato in breve tempo.
    CITAZIONE
    Devo rivelarti una cosa Fujiko-san.

    Ma perché lì? Perché proprio in quel momento? L'unica spiegazione che la ragazza riuscì a dare a se stessa, aiutata da una naturale predisposizione alla comprensione delle emozioni umane e dall'improvvisata decifrazione dei mini-movimenti facciali e gestuali, fu che quella situazione problematica e stressante, seguita dall'entusiasmo e dall'affetto della Murakami, furono un incentivo perfetto per una confessione.

    CITAZIONE
    Sono il Jinchuuriki del Rokubi

    Masayoshi non avrebbe potuto dire nulla di più clamoroso, almeno non in quella maniera così diretta ed incisiva.
    Fujiko fermò il proprio sospiro a metà strada, e rimase immobile e silente in quella posizione, ascoltando le seguenti parole del ragazzo, che in una maniera o in un'altra riuscì a sdrammatizzare la situazione ed a sbloccare la ragazza, facendola trasalire leggermente quando egli iniziò a ridacchiare.

    Fujiko si avvicinò ulteriormente a Masayoshi, e timidamente alzò il braccio destro e posò la propria mano sulla pancia del ragazzo. E fu così che, quasi come una donna incinta, la Genin tentò ingenuamente di sentire qualche movimento nel ventre del suo amico, ma non percepì nient'altro che i capricci di uno stomaco affamato.

    Masa... t-tu... avrebbe voluto chiedergli come stava, come si sentiva. Aveva tante di quelle domande che avrebbe voluto porgli, tante di quelle cose che avrebbe voluto scoprire e capire, perché i racconti che aveva sentito quando era bambina da sua madre riguardo i Demoni non le erano mai sembrati più reali di quel momento.
    Fujiko non fece in tempo a completare il suo timido quesito che Masayoshi si allarmò della presenza di alcuni eventuali nemici. La Murakami rialzò lo sguardo, scrutando il viso del suo amico con un'espressione compassionevole, come quello di una madre in pena. Ma non pena verso la persona stessa, pena per le sue difficoltà e soprattutto per la consapevolezza che molto probabilmente quelle difficoltà vennero combattute in solitudine, perché sì, la Murakami pensò che un potere del genere dentro di sè poteva spaventare e far allontanare quelli che ti stavano accanto.
    Tuttavia, non c'era tempo per un'altra sessione nel mondo delle nuvole, i ragazzi dovevano scappare.
    Fujiko guardò la direzione indicata da Masayoshi, e sentì come il proprio battito cardiaco iniziava ad aumentare. Gioia, paura, adrenalina. Erano tutte lì, emozioni emerse nella superficie, mescolate in quella terribile zuppa dal sapore del panico. Bastava semplicemente prendere quell'energia ed usarla per scappare da lì. Così Fujiko tentò di non esitare e decise di agire prontamente. Cercò di prendere per la mano Masa per trascinarlo via da lì a forza, iniziando quella che sarebbe stata una corsa da due differenti probabili nemici: 1- i rinomati Cannibali che dovevano averli trovati oppure 2- i compaesani Chunin che, sporchi come Fujiko e Masayoshi dovevano essere, avrebbero potuto benissimo essere scambiati per dei nemici ed essere attaccati. I due ragazzi avrebbero dovuto parlare più tardi delle proprie faccende personali, per il momento non dovevano fare altro che mettersi in salvo.

    Chakra: 12/20
    Vitalità: 10/10
    Energia Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    ///
     
    .
11 replies since 18/6/2018, 21:17   151 views
  Share  
.