[MG] - Sabotaggio dell'InvestimentoTerritorio: Kiri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Online

    Sabotaggio dell'Investimento





    Territorio: Kiri


    Con Ryugi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    «Devi fare pratica! Lo sai bene che devi fare pratica, no?» – La voce del funzionario accademico non era delle più teneri, ma alla fin dei conti anche la ragazza sapeva che era vero. Se voleva realizzare i suoi sogni e diventare prima o poi la prima Kazekage donna, avrebbe dovuto svolgere varie missioni e percorrere una strada lunga e tortuosa. Magari avrebbe fatto prima se si fosse fatta aiutare dagli abili ninja degli altri villaggi, come le stava dicendo. - «Kishi era una grande chunin!» – le diceva il funzionario. - «A soli 20 anni è una delle kunoichi più promettenti! Imparerai un sacco da lei, vedrai!» – E perché tutte quelle storie? Solo perché un'altra kunoichi, di nome Tamaki, sembra voler infiltrarsi a Kiri per distruggere qualche imbarcazione che i mercanti locali utilizzavano per pescare e portare guadagno a sé e alle proprie famiglie. Laddove la talentuosa Kishi doveva difendere quei veicoli marittimi, la meno talentuosa Tamaki sembrava voler portare un guadagno personale a sé stessa, oltre che danneggiare ulteriormente l'Accademia. Certo, a Suna erano tutti più o meno sicuri che quelle voci non potevano essere vere: la benché sconosciuta Tamaki non poteva nulla contro Kishi, al picco del suo splendore. Eppure nell'Accademia ritenevano che Ryugi Nekki dovesse prendere parte a quella missione di protezione a fianco a Kishi, non per aiutarla, ma per imparare da lei... oppure per darle una mano in caso di difficoltà.

    Giungere a Kiri sarebbe stato facilissimo anche per una studentessa alle prime armi, considerando la fama del villaggio nel mondo. Trovare le imbarcazioni destinate alla pesca marittima sarebbe stato ancora più facile: vi era dedicata un'ampia zona subito vicina alla costa. Era protetta da una bassa recinzione e vicino ai moli erano ospitate diverse barche di legno. Erano all'incirca una ventina e sin da subito Ryugi avrebbe visto due cose: 1) erano vecchie; 2) erano le uniche lì presenti. Man-mano che avesse osservato la zona, avrebbe visto che le persone del posto venivano lì, salivano su una barca con i remi posiziona dosi una rete da pesca e semplicemente si allontanavano verso il mare. E quelli che tornavano lo facevano con stile: approdavano al molo di quella zona e tiravano fuori dalla barca la rete con un sacco di vari pesci di mare. In ogni caso, alla giovane studentessa sarebbe bastato guardare più attentamente per trovare una figura femminile molto diversa dal solito. Aveva un giubbotto rinforzato tipico dei chunin accademici (sopra vi erano anche dei segni identificativi di Kiri) e anche una maschera con qualche rappresentazione. Avvicinandosi, quella maschera si sarebbe girata verso la studentessa e da dietro sarebbe pervenuta una voce femminile, di una giovane ragazza. - «Ah! Tu devi essere Ryugi Nekki, no?..» – Le chiese pensando se non si stesse sbagliando. - «Mi hanno detto che mi aiuterai... ma haha!... lo sai chi sono, no?.. Sono Kishi. Mi chiamano La Predicatrice. Cosa predico? Il mio Credo! Lo conosci? Si chiama il Credo del Dio di Sapone. E' una vecchia tradizione kiriana... spero che la imparerai crescendo, perché il mio è l'unico Credo davvero giusto!» – E così, blaterando, avrebbero fatto conoscenza: nessun pericolo era in arrivo.
    Almeno per quei momenti.

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Online

    La prima Missione


    Il primo piccolo passo



    Ed eccoci, amici miei, alla prima vera avventura della nostra piccola Ryugi!
    Questa storia inizia con la piccola Nekki che era stata chiamata dai rappresentanti accademici per esporgli quale fosse, di fatto, la sua primissima missione.
    Voi forse non conoscete a pieno Ryugi, ma una mezza idea della sua timidezza ve la sarete fatta, no? Bé, trovarsi davanti questo funzionario accademico che cercava di spronarla con delle urla, su come fosse importante impegnarsi e farsi aiutare dai rappresentanti degli altri villaggi per migliorare, la portò soltanto a fare, più o meno, un garbato inchino con la testa, ogni cinque parole dell'altro.
    Sì, ss... siii... sss....ssssssiiiiiignore. Ha ragg... ha ra... ha r... ha raggggg...ragiione, signore, farò d..... farò de... del mio meglio..., balbettava intimidita, ascoltando i fatti.
    Ed i fatti erano: un'anonima nukenin voleva danneggiare degli investimenti kiriani, la notizia era in qualche modo trapelata e Kiri s'era preparata mandando una sua chunin di alto livello.
    Il padre di Ryugi, però, aveva tirato le giuste amicizie per convincere che essere utile ad un'inesperta studentessa come la figlia partecipare ad una missione del genere e quindi la piccola Nekki sarebbe partita per i territori della Nebbia, per raggiungere la più esperta Kishi.
    La madre s'era occupata di organizzare il viaggio, grazie ai suoi contatti commerciali, quindi non era stato difficile per Ryugi raggiungere le zone costiere del Paese del Vento e, da lì, partire in direzione del Paese dell'Acqua.
    Il problema, vi chiedere? Ryugi non aveva mai viaggiato via mare prima, MAI.
    Non sapeva di non sopportare il dondolio della barca sopra le onde e, questa sua disconoscenza, la portò a vivere due lunghi giorni di traversata, china in un angolo, cercando di apparire il meno sconvolta possibile, mentre evitava di... bé... lei non lo ammetterebbe mai, ma evitava di vomitare.

    Comunque, dopo due giorni che alla piccola Nekki parvero un'eternità, finalmente toccò terra, seppur un'isola come Kiri per lei non era poi "terra", troppo circondata dall'acqua, ma, mentre questi pensieri le passavano per la testa, la giovane studentessa, come suo solito, cercò di fare appello a tutte le sue conoscenze.
    Kiri, villaggio ninja antico più o meno quanto Suna. Fu fondato, si dice, ai tempi della Prima o Seconda Grande Guerra ninja, alla fine della quale, lo Shodaime Hokage propose una pace fra i vari paesi che avevano unito le loro forze, cioé i loro clan, in villaggi ninja.
    Come a Suna c'erano i Chikuma ed i Kurogane alla base di questa alleanza, o a Konoha Uchiha e Senju, si dice che Kiri fu fondata da Hozuki e Terumi, cui poi si avvicinarono Kaguya e Yuki prima, e poi gli altri clan delle diverse isole.
    Il Secondo Mizukage era un Hozuki, la Quinta Mizukage era una Terumi, l'Ottavo Mizukage era un Kaguya.

    E via dicendo così, non vi tedierò con tutta la ricostruzione storica che aveva studiato nella biblioteca principale di Suna prima della sua partenza.
    Né vi descriverò quanto le potesse provocare il mal di mare anche solo osservare le barche dei pescatori che partivano vuote di pesci e tornavano pieno, ondulate dalle correnti marine.
    Vi dirò invece di quando individuò la kunoichi da cui doveva apprendere: Kishi, la predicatrice, come si presentò lei stessa, davanti ad una Ryugi che restava a capo chino, ascoltando le parole della più esperta kiriana.
    Il commento sulla divinità del Sapone, poi, per un attimo terrorizzò la ragazzina, spaventata che fosse un sottile modo per dirle che puzzava, tanto che, prima di rispondere e presentarsi correttamente, la piccola Nekki provò a sentire se puzzasse di qualcosa, ma non avvertì odori strani provenire da se stessa.
    Ssss sì, K.... Ki... K.... Ki... Kishi-s... Kishi-s... Kishi-sama, s... so... son.... sono io R... Ryu...R... Ry... Ryug... ggg... Ryugi Nekki!, esordì con il capo sempre più chino, Sp... sp... spero d... di... po.... p... po.... pote.... p... poter app... app... a... apppr.... apprendere da lei! e fu abbastanza furba da non dire "apprendere tanto".
    Così, rossa in faccia dalla vergogna, Ryugi attese che la sua senpai le mostrasse cosa poteva apprendere in quella missione.
    E lo stesso, immagino, attenderete anche voi con me, miei cari lettori.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Ascoltando la risposta della giovane ragazza, Kishi pensò che avessero sbagliato a mandarla in missione. Insomma, perché balbettava?.. Non mostrava molta sicurezza in sé e i sunesi erano, in genere, gente strana. Forse nascondeva qualche chicca al proprio interno e proprio Kishi, - chi altri, se non lei? - era stata incaricata a scoprirla, quella chicca. A guardare quella ragazza di lato, però, sorgevano un sacco di dubbi, il primo dei quali era: quanto in profondità bisognava scavare per scoprire la vera chicca di quella bambina? Insomma, il mondo ninja non era fatto per i più deboli, ma con un po' di pazienza e tanta voglia di apprendere niente era impossibile, no? Per questo, ascoltando quel fastidioso balbettoo che danneggiava pesantemente le orecchie alla giovane chunin, quest'ultima ascoltò il tuo fino alla fine e poi fece segno alla ragazza di tacere. - «So che ti trovi davanti all'unica depositaria della Verità finale e unica su tutto il globo, ma prova a non balbettare, prima! Anzi... Lo sai cos'è che mi ha permesso di diventare ciò che sono? Proprio il fatto che ho la verità in tasca. Nient'altro. Figo, no? Parla poco, parla chiaro; colpisci preciso, colpisci forte. Anche questo fa parte del mio credo...» – sbuffò. - «Ma ricordati: credere non basta! Bisogna agire. E tenere uno stile di vita sano ed equilibrato! Perciò, giovane, ragazza, ascolta me: niente carne, niente cibo pesante, niente alcol, niente fumo, niente quelle bevande gassate che fanno venire il mal di stomaco. Fresca, bella, naturale, intelligente, talentuosa, umile e capace sempre di trovare una vita d'uscita anche dalle soluzioni più difficili... Hey, mi ascolti?» – chiese alla bambina sbuffando leggermente. Non le era chiaro se la ascoltava abbastanza attentamente oppure faceva finta di ascoltare tutto quel blaterio. E se il Dio Sapone non gli interessava per nulla? - si chiese. - «Sai perché sono la chunin più talentuosa e pragmatica e giovane di tutta l'Accademia? Il Sapone me lo permette. Mantiene la mia pelle fresca e giovane. Ma non basta! Ricordati che quando ti lavi devi usare solo dei prodotti di prima qualità. Anche quello fa parte del Credo! Essere giovani per sentirsi giovani! Ma è solo un piccolo passo,» – sbuffò nuovamente portandosi la mano alla bocca, quasi come se volesse dormire. - «Perché il mio sentiero è costellato da passi! Ah, già! Sai mica chi è che deve attaccare le barche e il molo?» – In quel modo avrebbe continuato a blaterare, un po' a vuoto e un po' no, proclamando ciò in cui credeva così tanto da dare fastidio. E poi, quando finalmente si stancò di dire che ciò in cui credeva era l'unica cosa giusta a quel mondo, alzò le spalle dicendo: - «Il tempo di guardia sta per finire, eh! Tu resta qua ad attendere, io vado a comprarmi qualche bevanda a basso apporto di zuccheri necessaria per mantenermi bella e in forma!»

    E così la giovane bambina sarebbe rimasta sola su quel molo, al calare del sole, in solitaria, circondata dal mare, dalle barche, dai pescatori e da una recinzione che, senz'ombra di dubbio, non sarebbe riuscita a difendere nulla nemmeno dai ninja di livello più basso.

    Tamaki sarebbe arrivata sul posto che doveva danneggiare al calare del sole. Camminava in quei posti in un modo abbastanza leggero, svogliato. E guardandola dall'esterno, nessuno avrebbe pensato che fosse una nukenin. Tamaki, difatti, aveva ben pensato di utilizzare la Tecnica della Trasformazione per assumere le tipiche sembianze di ninja di Kiri, con tanto di uniforme e coprifronte. Sembrava una donna circa sui 30 anni (più giovane degli anni che aveva) che non aveva alcunché di sospetto. Sarebbe entrata nella zona del molo su cui sostava Ryugi con calma ed eleganza. E poi si sarebbe avvicinata a Ryugi stessa. - «Hey tu, checca...» – si sarebbe rivolta alla studentessa di Suna. - «Cosa ci fai qui al calare del sole? Chi sei? Non vedi che tutti se ne stanno andando? Pussa via, sennò ti butto nel mare e farai da cibo ai pesci: è il mio turno di guardia questo.»

    Se la bambina sunese avesse obiettato, o balbettato, o provato a fare qualcosa che fosse stato diverso dall'andarsene, avrebbe incontrato la rabbia della donna appena arrivata. - «Che? Non mi sono spiegata?» – avrebbe urlato questa prima di scagliare velocemente un pugno diretto verso la bocca della pancia della giovane studentessa.

    CITAZIONE
    Spaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso))
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]
    Velocità: 200
    Forza: 300

    E avrebbe continuato a colpirla con diversi pugni [1° e 2° Slot Azione], di cui il primo, un destro montante diretto al mento [Entrambi: Forza: 200 / Velocità: 200], mentre il secondo un pugno destro ben calibrato che puntava al fegato.

    Se, invece, la bambina si fosse allontanata dal molo come richiesto, Tamaki avrebbe controllato che sarebbe scomparsa nelle ombre allontanandosi di almeno di una trentina di metri. Poi, senza alcun altro nei paraggi che doveva fare da guardia, si sarebbe avvicinata alle barche presenti vicino al molo, iniziando piano-piano a distruggerle completamente con i suoi pugni.




    Chakra: 18 / 20 Bassi
    Vitalità: 10 leggere
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Online

    Piccoli passi


    Tanti passi...



    Ryugi cercò di farsi capire al meglio dalla più esperta chunin, ma quella sembrava, come molta gente attorno alla nostra piccola kunoichi sunese, infastidita dal suo modo di parlare intimorito e balbettante, tanto che le disse di ascoltare in silenzio e così la piccola Nekki fece.
    Ora, vi voglio ricordare che la piccola Ryugi è una brava studentessa, non nel senso più stretto del suo grado ninja, ma nel senso che ha una certa passione nell'apprendere, tanto da essersi letta tutta la biblioteca di famiglia e, fidatevi, fra il padre che è un ninja con tanti contatti e la madre che era una mercante ricca e membro di un altro clan di spicco, la piccola Ryugi aveva avuto tanto da leggere negli anni.
    E quindi eccola che, di buon grado, inizia a prendere appunto, capito dove la più alta in grado volesse andare a parare, offrendole informazioni su informazioni, consigli, parole forse non proprio dette con il più gentile e delicato dei toni, ma Ryugi era lì per apprendere da una kunoichi d'esperienza e voleva apprendere il massimo possibile!
    Bisogna agire... stile di vita equilibrato. Niente alcool, grassi, fumo bevande gassate.
    Si deve essere intelligente, talentuosa, umile e saper risolvere ogni situazione!
    Questi sono solo i primi passi, ce ne saranno tantissimi da fare!
    E si deve essere sempre pulite e ben lavate, con prodotti di prima qualità!

    Lo so, anche a me sembra assurdo, ma Ryugi riteneva importante apprendere e ricordare tutte queste cose, persino le discussioni sulla qualità dei prodotti da usare!
    Alla domanda su chi dovesse attaccare le imbarcazioni? Bé, la piccola Nekki cercò di parlare: T... t... tm... ta.... t...., avendo però intuito quanto alla sua attuale maestra il suo balbettare fosse fastidioso, ispirò, si fermò e scrisse su un foglio del taccuino, con la sua bella grafia:

    Una nukenin di nome Tamaki



    Poi i discorsi di Kishi continuarono e Ryugi continuò ad ascoltare ed appuntare il più possibile di quelli che, se chiedete a me, sembravano più che altro degli sproloqui di un'esaltata. Ma se la chiamavano "Predicatrice", un motivo ci sarà stato, direi.
    Tutto quel parlare, però, fece venire sete alla chunin, che pensò bene di allontanarsi, quando ormai erano prossimi alla fine del turno, dal suo posto di guardia e lasciare lì da sola la piccola studentessa.
    E così, amici, la giornata di Ryugi si sarebbe potuta concludere con un pò di mal di mare, tanti appunti presi dalle parole di una mezza esaltata e poco altro, invece? Il destino volle che la suddetta nukenin, Tamaki, si fosse travestita da ninja di Kiri e avesse deciso di avvicinarsi proprio alla piccola Nekki per incitarla a togliersi dai piedi.

    Immaginatevi, di nuovo, la nostra esile protagonista: da sola, a fine turno, timida ed impacciata, con una perfetta sconosciuta in abiti da ninja di Kiri, che le urla addosso, in modo ben poco gentile, invitandola ad andarsene? Voi cosa avreste fatto? Ryugi fece un inchino, nemmeno provò a balbettare ed iniziò ad allontanarsi.
    Quel che è giusto, direi, è giusto: la piccola Nekki non si aspettava un comportamento simile e si allontanò quasi piangendo, poi, però, dopo una trentina di metri, si fermò.
    La situazione era strana.
    La nuova kunoichi non si è nemmeno presentata, forse è una prova di Kishi-sama, per vedere se sono pronta e talentuosa, oltre che umile!
    Sì, non aveva capito niente, ma fortuna nella sfortuna, Ryugi ripercorse una buona parte di quei suoi trenta metri, e già ad una discreta distanza poté di certo sentire un rumore strano, quando poi fu abbastanza vicina, vide che la misteriosa kiriana stava rompendo le barche lei stessa!
    Così decise di intervenire!

    Aveva percorso una ventinaNon credo che i 30 metri fatti prima rientrino nei miei slot azione, ma reputo che il tornare sui passi lo sia, quindi consuma 3 slot azione + 2 metri di slot gratuito => si avvicina di 20 metri arrivando a 10 metri dalla posizione di Tamaki, quando prese fiato ed urlò: EHI TU!
    Sì, non aveva balbettato (impressionanti le qualità dei monosillabili, eh?) e, cosa più rilevante, se quella si fosse voltata, Ryugi avrebbe eseguito cinque sigilli, per quella che era forse la sua migliore tecnica attualmenteIllusioni delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Drago, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva se il bersaglio vede l'utilizzatore e si trova entro entro 12 metri dallo stesso. Se rispettate le condizioni, la vittima crederà che sotto di sé si siano create delle sabbie mobili che lo risucchiano verso le profondità. L'illusione causa Ingombro Medio. Muoversi spesso ed agitarsi causerà un illusorio sprofondamento, rendendo sempre più difficile utilizzare gli arti inferiori: dopo il primo movimento, la vittima avrà Semiparalisi degli arti inferiori anziché Ingombro Medio. L'efficacia è pari a 30.Tipo: Genjutsu - Dame-ji/Bakkin
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    , c'era da vedere come avrebbe reagito l'altra.

    Chakra: 7/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Avvicinarsi (6 metri)
    2: Avvicinarsi (6 metri)
    3: Avvicinarsi (6 metri)
    Slot Tecnica
    1: Illusione delle Sabbie
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tessen × 1
    • Uchiha Shuriken × 9
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Ormai aveva capito che si trattava di una timida ragazzina alle prime armi nel mondo shinobi. Ma chi diavolo le avevano mandato, a lei, il talento della Nebbia? Lei era Kishi, la Predicatrice, e a sforzarsi di leggere quei foglietti di una stupida balbettante non ne aveva proprio voglia. Per quello lo lesse e lo lanciò via nell'acqua, finendo poi comunque per parlare. In ogni caso quando Kishi si allontanò lasciando la giovane kunoichi sunese da sola, questa divenne presto preda: una piccola preda. Quando Tamaki, però, la vide allontanarsi, pensò che ormai era fatta: era riuscita a spaventarla, quella piccola preda e allora ecco che le si apriva la strada per adempire al meglio al suo compito e danneggiare quelle dannate barche prima che chiunque altri fosse venuto. Si mise al lavoro sin da subito e senza attendere oltre. Non poteva attendere oltre: il lavoro doveva essere svolto con la massima velocità possibile e senza aspettare. Solo in quel modo avrebbe potuto eludere tutte le difese kiriane e affondare qualche barca perché nessuno più potesse navigare su quel mare e catturarne i pesci. Mai, ma mai, si sarebbe potuta aspettare il ritorno di quella ragazzina.

    Stava distruggendo un'altra barca dopo aver danneggiato la prima quando ascoltando quell'urlo si girò di scatto per ritrovarsi dinnanzi alla stessa ragazzina che ora la guardava in modo alquanto strano. - «Che fai?» – la chiese osservando i sigilli che stava facendo la ragazza. Che la stessa attaccando o qualcosa del genere? Un attimo solo e si ritrovò immersa in delle sabbie mobili, - a Kiri, - che cercavano di affossarla verso il basso (verso ciò che c'era sotto al molo?). - «Hey, che diavolo..? Ma non esistono delle sabbie mobili a Kiri...» – pensò ad alta voce capendo come quella tecnica in cui era caduta fosse completamente... illusoria? Se un attimo prima si ritrovava vicino all'acqua e l'attimo dopo in mezzo alle sabbie mobili qualcosa pur ci doveva essere. Del resto, da dove avrebbe potuto prendere, lei, le sabbie in quel di Kiri? Che le generasse?.. Poco probabile. E allora la kunoichi-nukenin ben ipotizzò che si trattasse di un'arte illusoria. Provò a liberarsi unendo le mani nel sigillo della Tigre e concentrandosi per rilasciare quell'arte.

    CITAZIONE
    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [ [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]]
    [Da studente in su]

    Ma dopo che il primo tentativo non ebbe alcun successo, lo rifece. Non poteva essere un arte magica, non poteva... Per quello prese un kunai e si auto-inflisse una ferita, lunga e non profonda, sulla coscia sinistra [Medio-leggera] in contempo rilasciando l'illusione: le sabbie sparirono. [1° e 2° Slot Tecnica]
    «Non ti ho, forse, detto che devi andartene?» – guardò con uno sguardo ferreo la propria avversaria a 12 metri di distanza. - «Stavo aggiustando le barche e tu mi hai interrotto,» – mentì. - «E per questo ora la pagherai, chiunque tu sia...» – Disse iniziando rapidamente a correre verso di lei. [Slot Gratuito + 1° Slot Azione] – Le sarebbe arrivata a ridosso in meno di un attimo e con lo stesso kunai sul quale vi era ancora del sangue, avrebbe cercato di colpire la sua avversaria con un affondo diretto al cuore [2° Slot Azione – Forza/Velocità: 200] per poi ritirare la mano e provare un fendente verso la coscia destra della povera capitata, in modo da restituirle il favore. [3° Slot Azione – Forza/Velocità: 200]. - «SOFFRI, DEVI SOFFRIRE».



    Chakra: 16,5 / 20 Bassi
    Vitalità: 8 leggere
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Online

    Sangue e Ostacoli


    Passi ed ancora passi



    Devo ammetterlo con voi: il comportamento di Kishi fece quasi piangere la piccola Ryugi; in fondo era studentessa ninja, una bambina dopo tutto, tanto che quando la chunin buttò via il suo foglio per poi continuare a parlare, senza curarsi delle reazioni della piccola Nekki, questa rimase silenziosa e continuò a prendere appunti.

    Poi arrivò la misteriosa guardiana del turno successivo, che Ryugi scoprì a distruggere le barche che doveva proteggere, una situazione a dir poco sospetta, tanto che la nostra piccola sunese cercò di bloccarla con la sua più semplice illusione.
    Tutto questo, però, lo sapete già, no? Volete sapere come va avanti la storia adesso, giusto? Bé, quella "guardiana" si ferì alla gamba con un kunai per liberarsi dal genjutsu della nostra piccola protagonista e poi le rivolse prole minacciose e si diresse contro di lei, con fare non certo pacifico.
    La guardiana, fra le altre cose, disse che stava "aggiustando" le barche, Ma come aggiusti una nave rompendola? si chiese fra se la ragazzina: poteva essere giovane, emotiva, timida, non lo nego, ma l'idea di una nave distrutta per aggiustarla? No, per Ryugi era un'assurdità ed il fatto che l'altra le stesse arrivando addosso con evidente ferocia? Confermava la sua teoria: c'era qualcosa di strano in quella guardiana!
    Così, vedendo l'altra farsi avanti con il kunai in mano, Ryugi portò le mani dietro la schiena e, se con la sinistra semplicemente liberava il contenitore delle corde, con la destra prese la sua armaTessen [Mischia]
    Ventaglio da combattimento. Le sue ridotte dimensioni sono utili per essere portato in qualsiasi luogo senza insospettire anche se sotto copertura. Il ventaglio presenta un anima di metallo attorno al bordo, rendendolo un'arma pericolosa ed affilata quando aperta. Una volta parzialmente richiuso le sue potenzialità sono praticamente nulle. È disponibile la taglia Gigante, inoffensiva.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    da corpo a corpo.
    Il ventaglio era un oggetto grande rispetto ad un kunai e per quanto la "guardiana" fosse veloce, Ryugi fu pratica, in fondo aveva studiato diverse strategie di battaglia dai libri del padre.
    Il colpo al cuore? Usò una minima quantità di chakra per muovere l'arma ed aprirla, coprendo il petto e parando il colpo, ma l'attacco alla gamba arrivò troppo velocemente perché Ryugi potesse pararlo, riuscì giusto ad irrobustire i muscoli, mentre indietreggiava, così che la lama sì penetrasse nell'arto inferiore, ma provocando una meno grave ferita sulla stessa.

    AHIA!, urlò la piccola Nekki, e continuò a gridare (sperando così di catturare l'attenzione di chi c'era nei dintorni), mentre il chakra fluiva nelle corde di metalloFilo di Nylon Rinforzato [10m] [Vario]
    Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]
    , che aveva slegato sulla sua schiena, animandoleTecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    .
    Le urla della piccola Ryugi avevano due finalità: sì attirare l'attenzione di chiunque ci fosse nelle vicinanze, ma anche catturare l'attenzione della "guardiana", distrarla, mentre le corde cercavano di bloccarne subito le gambe con i primi cinque metri, e dopo, cercò di bloccarle anche braccio e busto assieme con gli altri 10 metri di corda e solo a quel punto, sfruttando un pò di chakra, cercò di sferrare un colpo di tessen in piena testa alla guardiana, il più forte possibile.

    Chakra: 6,253 bassissimi x potenziamenti + Basso x Tecnica delle Corde/10
    Vitalità: 6,51,5 leggera gamba/8
    En. Vitale: 28,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Parata con Tessen
    2: Indietreggiare
    3: ///
    Slot Azione
    1: Corda alle gambe
    2: Corda al tronco
    3: Colpo di tessen alla testa
    Slot Tecnica
    1: Tecnica delle Corde
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tessen × 1
    • Uchiha Shuriken × 9
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,050
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Ti si aspettava Tamaki, fuorché una resistenza da parte di quella "caccola". Così fece gli occhi grossi e rotondi osservando come dinnanzi a lei si apriva un ventaglio di medio-grandi dimensioni: esso parava il colpo al cuore che Tamaki era sicura sarebbe andato a segno. Di contro, però, fu abbastanza veloce per ferire la ragazzina alla gamba ed ebbe una gran soddisfazione nel vedere come il sangue iniziasse a gocciolare dalla ferita di quella kunoichi alle prime armi. - «La tua strada finisce qui, stupida ragazzina. – Le disse con l'odio negli occhi ascoltando comunque il suo urlo. - «Ti fa male? Bene!» – Continuò imperterrita. - «SHHHHH! Non urlare!» - le disse, in pensiero che potesse venire qualcuno in quel posto: dei rinforzi non ci volevano proprio. - «STA ZITTA!» – Le urlò senza accorgersi di quello che stava succedendo "sotto". Non si accorse nemmeno di come un filo molto resistente le immobilizzò i piedi; si accorse della cosa solo quando vide il filo metallico intorcigliarsi anche intorno alle sue mani. - «Hey, ma che...» – si chiese provando a evitare quel filo facendo un passo di lato. Con le gambe immobilizzate, però, cadde rumorosamente sul suolo di quel molo. Si ritrovò così sdraiata, con un mano immobilizzata al busto e i piedi immobilizzati, e... poco dopo persino una ferita sulla fronte dalla quale gocciolava il sangue. [Danno: Medio-leggera]
    «Mi hai rotto, brutta caccola!» – le disse seccamente passando il kunai nella mano libera. Con quello diede un violento colpo ai fili di nylon ai suoi piedi, rompendoli. [1° Slot Azione] Successivamente si rialzò e velocemente tentò un altro colpo con il kunai verso la gamba ferita della Nekki, cercando questa volta un affondo di potenza. [2° Slot Azione] Alla fine si sarebbe di nuovo data un colpo di kunai al filo che le teneva il braccio, tagliando quella strana corda. [3° Slot Azione]
    In questo modo avrebbe avuto entrambe le braccia libere per agire e i suoi occhi si sarebbero colorati di sangue. «MUORIIIII!!!»

    CITAZIONE
    Spaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso))
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]

    Velocità: 200
    Forza: 300

    Semiparalisi braccio destro

    Con un violento pugno avrebbe tentato di colpire la giovane studentessa dritta nei suoi denti, distruggendoglieli. [1° Slot Tecnica]

    Tuttavia, poco prima che il violento pugno fosse riuscito a colpire il bersaglio, una bolla di sapone si sarebbe interposta tra il pugno e il volto della studentessa sunese. Il pugno avrebbe colpito la bolla, che avrebbe completamente ammortizzato il colpo. - «Non ti posso lasciare un attimo sola, che guarda cosa combini!» – Avrebbe quindi detto la Predicatrice avvicinandosi al luogo. - «Non riuscite proprio a fare niente senza di me, eh! Comunque ti ho sentita gridare: gridavi come una neonata...» – Avrebbe scosso il capo e altre bolle sarebbe partite dirigendosi verso la finta guardiana a una velocità incredibile, che né Ryugi, né la nukenin potevano percepire minimamente. Non appena quest'ultima entrò in contatto con una bolla, che semplicemente venne catturata all'interno della stessa. Sarebbe rimasta immobile al suo interno, senza la capacità di far niente.

    CITAZIONE
    Sfere Costrittive
    Speciale: Le sfere costrittive bloccano gli oggetti presenti all'interno come fosse una presa; la Forza della presa è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La bolla immobilizzerà anche oggetti che la toccano dopo la sua creazione.( [Richiede Manipolazione del Sapone I] )
    [Da genin in su]

    «Sei tu quella che voleva attentare all'attività del mio villaggio?» – le avrebbe chiesto, curiosa. - «Beh, me lo dirai nelle prigioni... E tu,» – si sarebbe girata quindi verso Ryugi, - «Ho visto quel trucco con i fili. Buon lavoro! Ma non ti montar la testa: segui la via, il credo e quelle cose ka... e vai a prenderti qualcosa da bere. Pago io!» – A quel punto la donna se ne sarebbe andata insieme alla bolla con dentro la prigioniera.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,416
    Reputation
    +595

    Status
    Online

    Un altro passo ancora


    Salvata dal Sapone



    Immaginate: il vostro nemico è più veloce e forte ed ecco che la vostra semplice tecnica di uso delle corde riesce a bloccarla, tanto da farla cadere a terra e Ryugi, ovviamente, ne risultò a dir poco soddisfatta da quel che aveva saputo fare!
    L'euforia della piccola Nekki crollò quando vide il kunai nella mano ancora libera della "guardiana" e la vide liberarsi le gambe.
    Ora, vi lascio un attimo a riflettere: la vostra avversaria è più forte, potrebbe uccidervi in ogni momento, ma la cosa migliore da fare quale dovrebbe essere? Scappare? Oppure continuare a combattere? Ryugi è una piccola ninja, più piccola che ninja ancora, ma ha dei doveri verso la missione, questo è il suo primo pensiero, così non scappa, ma tiene il suo ventaglio davanti a se, stretto stretto nella mano destra e quando quella cerca di colpire la gamba già ferita, la piccola Nekki cala usando il chakra il proprio ventaglio, riducendo il danno alla gamba, per quanto lo abbia subito.
    E poi l'avversaria si liberò il tronco ed ecco che un pugno si slanciò verso la povera Ryugi!
    Povera, povera Ryugi! Era parecchio spaventata, sapete? Bé, lo spavento divenne stupore quando una bolle di sapone contenne la botta in arrivo, salvandole la vita.
    Sapone? pensò la piccola Nekki, guardandosi attorno e sentendo la voce della chunin di Kiri, Kishi, che con una velocità incredibile manipolò ulteriore sapone, intrappolando quella falsa guardiana.

    Avete capito che tipo di persona è Kishi ormai, immagino: piena di se, boriosa e poco gentile con la piccola Ryugi, così poco gentile che le disse che era ancora tanta la strada da fare e di andare a prendersi da bere, mentre lei si occupava della prigioniera.
    E la nostra giovane protagonista? Non ci provò nemmeno a parlare, inchinò appena la testa e zoppicando si diresse in cerca di un luogo dove sedersi e riposare.
    Aveva concluso la sua prima missione, ma s'era presa una bella ferita alla gamba nel farlo!

    Chakra: 6/10
    Vitalità: 5,5/8
    En. Vitale: 27,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Parata con il Tessen
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tessen × 1
    • Uchiha Shuriken × 9
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2

    Note
    ///
     
    .
8 replies since 2/7/2018, 09:08   73 views
  Share  
.