Ciò che dorme nel profondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Colossomachia


    - I -




    L'esplosione della cartabomba fu come un gong, risuonò per qualche secondo nella fenditura, riempiendo l'aria, quasi avvolgendoli. Passarono degli interminabili secondi la cui tensione fu smorzata da Raizen.

    Ancora cinque minuti mamma!

    Nel piccolo gruppetto non rise nessuno, tranne HibachiHibachi [Evocazioni]

    Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di drago. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, può far comparire delle scaglie sulla pelle se necessario per usare AdR, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.(Richiede slot azione/tecnica)
    [Da genin in su]

    Armatura di fuoco
    Villaggio: Draghi Rossi
    Posizioni Magiche: Respiro (0)
    L’utilizzatore mediante il proprio soffio di fuoco può rivestire se stesso o un proprio alleato con un armatura di fiamme di potenza pari a 30. Causa ustione (DnT medio) a contatto. Il mantenimento richiede Slot Tecnica AvanzatoTipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da genin in su]

    Fiamme Dorate dei Draghi
    Talento: L'utilizzatore può trasformare il fuoco o il calore emesso da un qualsiasi suo Katon in in Fiamme Dorate. Le Fiamme Dorate causano Ustione (DnT Medio) aggiuntiva a chiunque agisca guidato dalla furia. Il danno aggiuntivo è causato dalle Fiamme Dorate che continueranno a bruciare finché non esaurito il DnT. Se eliminata la causa della furia le fiamme si spegneranno, non causeranno più danni. Non è possibile utilizzarla con altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Re delle Fiamme
    Villaggio: Draghi Rossi
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può assorbire Katon o fiamme di alleati o nemici tramite contatto, può annullare danni fino ad una potenza pari a 40. Il successivo Katon o AdR inerente al fuoco o al calore dell'utilizzatore avrà una potenza aumentata di 20 o dimensioni aumentate di 2 volte. è possibile cumulare fino a 3 assorbimenti, che saranno utilizzati tutti quanti contemporaneamente. Gli assorbimenti durano 3 round, dopodiché vengono persi.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Hibachi
    Speciale: Il Re dei draghi dell'Ovest, è un drago dalle dimensioni considerevoli, rosso intenso con dei riflessi dorati, segno della sua grande abilità nel manipolare le potenti fiamme. Nonostante il titolo che ricopre, aiutato indirettamente nella sua ascesa da Raizen e Itai, il suo carattere è per lo più scherzoso ed ironico, antipatico a volte, vicino a quello di Raizen, universalmente creduto del tutto inadatto al suo ruolo, che tuttavia riveste con serietà e dedizione.(Energia Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | Unità 30)
    [Da jonin in su]
    , per i due fu infatti distintamente percepibile sentire i suoi polmoni esprimere una risata che però venne soffocata, probabilmente a causa della soggezione che l'antico DragoSpirito del Drago [Evocazioni]

    Terreno Sacro
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore in un area di 9 metri di raggio può modificare l'allineamento climatico del terreno, rendendolo affine al proprio. La tecnica modificherà visibilmente l'ambiente potenziando le tecniche dell'evocatore e del drago entro il raggio di 10, e depotenziano tutte le altre di 5. Il mantenimento richiede Slot Tecnica.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: MedioBasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Sacro Rimpatrio
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può riattivare il legame spaziotemporale e riportare nella dimensione d'origine una creatura o oggetto evocato pagando il costo d’evocazione.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: MedioBasso + costo evocazione)
    [Da genin in su]

    Sacro Dominio
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore, purchè all'interno del Terreno Sacro, può trasformarsi nel suo elemento passando attraverso a manifestazioni dello stesso, anche se irrorate di chakra, come se posseduta l'arte della terra. Sarà visibile e parzialmente impalpabile esclusivamente alle tecniche del proprio elemento che gli infliggeranno danni dimezzati, mentre quelle di elemento avverso saranno raddoppiati. Il contatto con il drago causa danni con potenza pari a 30. Non può usare altre tecniche mentre trasformato. La trasformazione si esaurisce dopo un turno.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: MedioAlto)
    [Da chunin in su]

    Sacra Effige
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Caricamento (5)
    L'utilizzatore può creare all'interno del terreno sacro un effetto naturale affine al proprio elemento di potenza pari a 60. Produrrà un cono con base di 3 metri di raggio e gittata pari a 15 metri. Può causare un DnT (Medio) coerente con la natura del drago.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Sovrano del Terreno Sacro
    Talento: L'utilizzatore tramite uno slot tecnica ed un consumo basso, può aumentare le dimensioni di un Terreno Sacro già attivo fino a 24 metri di raggio. Non è possibile applicare le altre abilità 'talento' in combinazione, 1 volta ogni 3 round.[Da jonin in su]

    Respiro del Drago [Evocazioni]

    Focus del Drago
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Respiro Animato
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé stesso composti dell'elemento dominato. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal drago che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono. Sfruttano gli slot azione del creatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare [Bombe] e [Tonici]. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja, alla distruzione creerà un attacco che dal corpo del drago si estenderà per 3m allineato con l'elemento del drago di potenza pari a 30. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Sfera del Drago
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore genera dalla bocca una sfera elementale che orbita attorno al drago o ad un bersaglio. Assorbe i danni da qualunque jutsu elementale che avrebbe colpito il drago o il bersaglio. Dura 5 round o fino ad aver assorbito un totale di potenza pari a 50. E' possibile avere più di una sfera attiva per volta, massimo 3.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: MedioAlto per sfera)
    [Da chunin in su]

    Forma del respiro
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può creare equipaggiamento elementale [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio respiro. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. Non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: ½ Basso per 30 crediti)
    [Da chunin in su]

    Soffio del Drago
    Speciale: L'utilizzatore crea un soffio del proprio elemento altamente concentrato, avrà diametro pari a 3 metri e gittata di 9 e potenza pari a 30.(Consumo: ½ Basso ogni attacco; Attacco di Razza - Richiede Slot Azione)
    [Da jonin in su]

    Forza del Drago [Evocazioni]

    Volo del Drago
    Speciale: Grazie a questa abilità i draghi riescono a lievitare sul terreno, generalmente lievitano ad un metro e mezzo da terra, ma non hanno limiti in altezza.[Da genin in su]

    Sensi del Drago
    Maestria: Il drago ottiene + 3 alla percezione[Da genin in su]

    Empatia
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, previo un round di preparazione e l'immobilità, è in grado di percepire attraverso i sensi del Drago e viceversa. Il valore di Percezione è quello della creatura. L'utilizzatore non percepirà con nessuno dei suoi sensi. Il mantenimento richiede slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioAlto / Mantenimento: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Scaglie del Drago
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può aumentare le proprie capacità difensive, aumentando la crescita delle scaglie: la difesa naturale è aumentata di 50.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Da chunin in su]

    Morso del Drago
    Speciale: I draghi possiedono una moltitudine di potenti e affilate zanne che hanno potenza pari a 30. Una volta a Round possono rinunciare a 15 di potenza per infliggere un DnT (medio) coerente con l’elemento manipolato dal drago o con la natura delle zanne.(Consumo: 1/2 Basso)
    [Da jonin in su]
    OuOu [Evocazioni]

    Favore del Vento
    Talento: L’utilizzatore può dare a coloro che attraverseranno il Corridoio del Vento un bonus di 10 per il primo attacco successivo al passaggio, non è cumulabile se attraversato più di un corridoio. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Raffiche di Vento
    Talento: L’utilizzatore può infliggere un malus di 3 Tacche in Agilità per un round a coloro che escono da un Corridoio del vento. Utilizzabile 1 volta ogni 2 round. Non è possibile utilizzare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Drago Millenario
    Speciale: L'utilizzatore può aumentare il raggio e la gittata delle sue AdR di tre volte raddoppiandone il costo. Se applicata ad AdR con un raggio superiore a 1m, l'AdR causa AdO nei confronti di avversari entro 9 metri.[Da chunin in su]

    Corridoi del Vento
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare, in un raggio di 30 metri, un corridoio d'aria rarefatta, visibile, lungo fino a 15 metri e con diametro di 3. Toccare il Corridoio causa un Movimento Accelerato simile alla sostituzione che porta automaticamente ad una delle estremità, se l'utilizzatore lo desidera. E' possibile opporsi allo spostamento sacrificando uno slot azione per aggrapparsi in qualche modo al suolo. L'utilizzatore non può utilizzare i suoi stessi Corridoi, lo spostamento non influenza le Emissioni mentre gli oggetti mantengono la traiettoria e la velocità originali una volta usciti dal Corridoio. Utilizzare un corridoio in difesa conta come Difesa Totale ed impedisce ulteriori azioni offensive nel round. Possono essere messi uno di seguito all'altro.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio per corridoio)
    [Corridoi Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]

    Ou
    Speciale: Ou è il re dei draghi del nord. Gentile ma rigido all'occorrenza è specializzato nelle tecniche di vento che utilizza per creare efficaci barriere. Può causare Dolore e Indebolito. Può accedere a tutte le competenze del contratto.(Energia Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | Unità: 30)
    [Da jonin in su]
    aveva su di lui.
    Ci volle ben poco però per accorgersi che sul fondo della Voragine qualcosa si stava muovendo, dapprima un suono cupo e lontano, simile a quello di un terremoto, sempre più vicino, come se la crosta terrestre gli si stesse capovolgendo contro, questa volta potè sentirlo distintamente, più che come un suono come una vibrazione che gli scuoteva i timpani e gli premeva sul petto.
    Stava arrivando, e non era piccolo.
    In un altro momento probabilmente avrebbe detto che anche lui sapeva parlare il colossese, dopo una pizza salsiccia e friarelli e una buona carica di bibita frizzante, ma ora era diverso, quel suono gutturale apparteneva ad una creatura che chiunque avrebbe definito impossibile.
    Tranne lui.

    Eh no, è evidente che non abbiano mai visto Jigoku.
    Porco lui se la voglia di sfidare un gigante simile in questo momento è poca.


    Tutt'altra storia invece per il colosso che non era decisamente dell'idea di scendere a miti consigli, una costante nella vita di Diogene, forse colpa del suo stesso clan: le cose o si facevano col sangue o non si facevano per nulla.

    Insomma, è una lite familiare, scommetto che si girava nel letto e ti scopriva.

    Questa volta la risata di Hibachi fu leggermente meno controllata, risuonando come il tenue scricchiolio di un fuoco da campo.
    Il rituale eseguito dalla creatura, se così poteva chiamarsi quell'incarnazione della natura, aveva un certo fascino, ad essere onesto con se stesso Raizen dovette ammettere che tutto in quella scena aveva un suo fascino, ed una dose di pericolo che ancora la sua mente cercava di rifiutare, forse per mantenersi fredda e lucida, tuttavia, in quel richiamo così ancestrale era impossibile non udire la rabbia di secoli di repressione.

    Non so quando bene gli farà questo trattamento, Diogene, è infuriato si, ma stai usando contro di lui gli stessi metodi di chi ti ha preceduto.
    Andrebbe bene se volessimo ucciderlo, ma non se desideri un alleato.
    Spero tu riesca a farglielo capire al momento opportuno.


    Il battito di mani fu la campanella di inizio di quello scontro, inutile dire che qualsiasi distrazione fosse presente nella mente di Raizen venne ripulita.

    È vento, semplice vento.
    Ou!
    Un passaggio!


    Ci vollero pochi istanti perché un alone [Slot Tecnica 1]Corridoi del Vento
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare, in un raggio di 30 metri, un corridoio d'aria rarefatta, visibile, lungo fino a 15 metri e con diametro di 3. Toccare il Corridoio causa un Movimento Accelerato simile alla sostituzione che porta automaticamente ad una delle estremità, se l'utilizzatore lo desidera. E' possibile opporsi allo spostamento sacrificando uno slot azione per aggrapparsi in qualche modo al suolo. L'utilizzatore non può utilizzare i suoi stessi Corridoi, lo spostamento non influenza le Emissioni mentre gli oggetti mantengono la traiettoria e la velocità originali una volta usciti dal Corridoio. Utilizzare un corridoio in difesa conta come Difesa Totale ed impedisce ulteriori azioni offensive nel round. Possono essere messi uno di seguito all'altro.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio per corridoio)
    [Corridoi Massimi: 1 per grado]
    [Da chunin in su]
    si materializzasse davanti a loro, 3 metri di diametro, perfetto per consentire l’accesso [Slot Difesa 1]Spostamento e passaggio nel corridoio Stat Nera ad Hibachi insieme a Raizen e Diogene.

    Pomodoro, aderente al drago! Mentre ci muoviamo ci servirà uno scudo per sfondare l’aria, dovrà entrare anche lui in quel cilindro.
    Hibachi, dentro il cerchio!
    Ou! Grazie a questo espediente apriremo un varco nel suo attacco, orientati su di quello e infilatici, probabilmente non ne uscirai del tutto illeso, ma non avrai troppi problemi.


    L’area dell’attacco era troppo grande infatti per poter preferire una difesa che mettesse tutti in salvo, era necessario scegliere il male minore anziché impegnarsi in una difesa impossibile [Ferita][Ou 2 leggere] atta a metterli totalmente in salvo.
    In pochi istanti tutti gli ordini vennero eseguiti, consentendo al trio di passare indenne oltre l’attacco nemico, e contemporaneamente avvicinarsi considerevolmente al Colosso, che subito continuò il suo attacco cingendo Hibachi con le liane, una mossa al momento poco astuta dato che la creatura serpentiforme non aveva alcuna necessità di muoversi per spostarsi, nonostante farlo in quel momento fosse inutile. Raizen non aveva infatti la minima intenzione di far spostare il leggendario rettile, una bizzarra idea gli frullava per la testa nel vedere il colosso prepararsi a lanciargli addosso i massi.

    Mi piacciono le cose Rozze, so interfacciarmi bene con loro.

    Quando la sua mano si strinse attorno a Garyu no Jigoku Hibachi ebbe un tremito, se loro due erano in qualche modo connessi, quando lui stringeva quella spada maledetta dalla furia, anche il drago poteva sentirla.

    Ohhh dai, la odio quella cazzo di zambato, se non fossi alto due metri e non fosse fisicamente impossibile avere un cazzo più piccolo di venti centimetri ti direi che lo usi per compensare!

    È la cosa migliore che se ne potesse fare, scusa per i brutti ricordi.

    La zambato, nera come se durante la forgiatura ci fosse stato un incidente di percorso, fece uno strano rumore quando impattò sulle dure scaglie del drago.

    Ohhh quanto mi divertirò.
    Legami Diogene!
    Capirai quando tirare la corda!
    Ma una volta atterrato rilasciala pure, potrei dimenticare d'averla addosso ed essere legato a te mi intralcerebbe soltanto.


    Il konohaniano si lanciò di faccia verso l’attacco, solamente venti metri lo separavano dai massi, ma poco importava, un poderoso colpo di reni durante il salto gli permise di iniziare a ruotare sull’asse orizzontale del suo bacino, permettendo di imprimere alla spada la forza sufficiente per rompere i massi [Slot Difesa 2 e 3][Impasto Mezzobasso in Forza Nera +2 tacche + Zambato pot 50 durezza 5] in entrambi i lanci, dato che la traiettoria degli stessi non variò, visto che il drago, coperto dalla difesa di Raizen non si mosse restando allineato alla retta immaginaria che collegava lui, Raizen e il colosso, di modo da non offrire il fianco agli attacchi dell’avversario.
    Durante tutta la discesa Raizen non interruppe la sua rotazione, ed a quel punto sarebbe stato chiaro al Mikawa che le intenzioni dell’Hokage erano di sfruttare la gravità e l’inerzia acquisita per assestare un fendente senza eguali. Se Ogre poteva pensare che le dimensioni della spada ancora non potessero impensierirlo era nelle sue intenzioni farglielo continuare a credere fino all’ultima rotazione prima dell’impatto, momento in cui la lama si sarebbe ingigantita [Slot Tecnica 2]Anima del Gigante
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L’utilizzatore è in grado di incrementare le dimensioni della spada di 20 unità mediante un alone rosso intenso avente la medesima forma dell’arma, aumenterà il danno di 10. Se entra in contatto con status causati in precedenza dalla spada il Countdown si azzera, replicherà tutte le potenzialità della lama.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]
    + Tecnica Rapida
    + Nin Inarrestabile
    Potenza primao attacco: 70
    assumendo dimensioni più consone a quello scontro.

    edit


    L’impatto sarebbe stato devastante, ogni singola leva del colpo mirava a spaccare la testa del colosso in due, ma il mero danno della lama era il problema minore, nel punto di impatto era infatti presente il costrutto di Diogene e non solo, questo infatti venne scagliato insieme ad una potente fiammata della lama [Slot Tecnica 3 e Azione 1]Re delle Fiamme
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (5)
    L'utilizzatore, tramite un fendente della spada, può creare una fiammata conica lunga 21 metri e larga 9 alla base. La potenza è pari a 50, può causare Ustione (DnT Medio). Durante il caricamento compariranno fiamme sulla spada dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]
    + Azione Rapida
    + Impronta fuoco
    + Nin Inarrestabili
    + Tecnica Focalizzata (concentrazione)
    + Nin Perfette
    Potenza Finale 80
    + Impasto Medio in Forza Nera+ 6 +2 (ordine di gene)
    + Impasto Basso in Vel nera +3 +2 (Volontà Assassina)
    + Costrutto di Gene e sue tacche
    + Distruzione ad Area (Superiore)
    + Distruzione Esplosiva
    Arte: L’utilizzatore potrà far esplodere i suoi colpi fisici a contatto se utilizzato il chakra distruttivo. Il danno aumenterà di 10
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da genin in su]

    +Distruzione Versatile
    Abile: L'utilizzatore può applicare il il chakra Distruttivo e le conoscenze ad esso legato anche alle armi impugnate
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da genin in su]

    +Maestro della distruzione
    Abile: L’utilizzatore non avrà cali di potenza nell’area espansa dal chakra distruttivo.
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da chunin in su]

    +Fallout
    Arte: L’utilizzatore può raddoppiare la potenza della distruzione esplosiva e il raggio del chakra distruttivo raddoppiandone i costi.
    [Da jonin in su]

    Potenza attacco 100 su un area di 3 metri
    che vista la miscela col sangue Mikawa all’esterno avrebbe assunto le sembianze di un eruzione vulcanica data la potenza della combinazione e la tremenda forza impressa al colpo.
    L’attacco infatti era stato pensato per sfruttare l’apertura che il lancio dei massi avrebbe offerto, in quanto le gigantesche mani di roccia sarebbero state ancora in fase di recupero quando Raizen fosse arrivato alla sua testa poiché il tuffo gli aveva permesso di agire in controtempo agli attacchi avversari.
    Dopo un simile attacco, per quanto orgoglioso potesse essere Ogre, se fosse stato un minimo sincero, non avrebbe di certo potuto dire ai due di sfruttare tattiche da deboli.
    Anche perché non ne avrebbe avuto il tempo.
    Da una posizione come quella Raizen aveva infatti il controllo sui punti più deboli del Colosso, ma prima di pensare a come sfruttarli avrebbe dovuto pensare ad assumere il sangue dell'otese.

    Maledetti otesi, che mi costringono a fare, solo loro le fanno ste schifezze.

    Per evitare di essere interrotto durante il processo infatti aveva issato la spalla sopra di lui lasciando che la gravità facesse il resto, permettendogli di ingerire [Slot Azione 2]Overcap in gravità per far scendere la goccia in fretta il sangue necessario a compiere le strane magie del Mikawa, Ogre non poteva sapere che fosse in quella posizione, cercare di difendersi o interromperlo in qualche modo gli avrebbe procurato una fastidiosa stigmate, ma in caso avesse avuto problemi ed il colosso avesse tentato di interromperlo in altri modi avrebbe semplicemente abbandonato l’idea, per dedicarsi totalmente all’attacco e rimandare a dopo lo scomodo atto.
    A quel punto, dovendo calare nuovamente la spada, decise di testare la tenacia della creatura [Slot Azione 2/3]Potenza Spada 70 (anima del gigante + talenti) + For nera+2 Vel nera+2 cercando di infierire nella stessa zona di prima, o sulle mani se avesse tentato una difesa.
    Tuttavia il colpo sarebbe stato abbastanza singolare nella dinamica, una volta sferrato il fendente la spada si sarebbe infatti "trasformata" in un pendolo inverso, permettendo a Raizen, dopo una precisa spinta, di ritrovarsi in caduta libera a poca distanza dalla tempia avversaria [Slot Azione 3/4]Vel +2 For +2 , a cui avrebbe aderito mediante il chakra adesivo, lasciandosi scivolare fino all'orecchio od un eventuale foro uditivo, in cui si sarebbe fermato dopo aver ridotto le dimensioni della spada durante il volo.
    Una zona scomoda perchè fosse vittima di attacchi ad area da parte di Ogre.
    In caso la Forza della Natura avesse tentato di togliergli la terra da sotto ai piedi, avrebbe dovuto distrarlo col lancio [Slot Azione 4/5]Spiedi giganti [Distanza]
    Sono grossi spiedi appuntiti da ambo le parti, lunghi 1.5 metri hanno una gittata pari a 45 metri.
    Tipo: A Distanza - Perforazione
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 60)
    [Da jonin in su]
    For +2
    di uno dei suoi spiedi giganti, dritto nell’occhio, mentre Hibachi avrebbe risposto ad un poderoso fischio e recuperandolo al volo. [Slot Azione 5/6]Vel Nera

    Non.
    Sono.
    Un Cane.


    Ohhhh si scusami!
    La prossima volta che precipito per una cinquantina di metri ti mando una lettera con richiesta di partecipazione all’evento che si terrà dopo il mio funerale!
    Santa Izanami che checca sei diventato! Era necessario farsi capire subito!
    Il mio cervello fa una cosa per volta!


    Intanto pure Ou avrebbe recuperato qualche metro [Slot Azione 6]Se non necessario l'avvicinamento di Hibachi ... Avvicinamento vel nera, in caso avanzino slot arrivando alla sua posizione originale






    Chakra: 108/150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:Movimento Corridoio
    2: Taglio Massi
    3: Taglio Massi
    4: //
    Slot Azione
    1:Apertura Fontanella
    2:Ingestione Sangue
    2a:Seconda Spadata
    3: Seconda Spadata
    3a: Scalata tempia
    4:Avvicinamento Ou
    4a:Lancio Spiedo
    5:Movimento Hibachi
    5a:Avvicinamento Ou
    6:Avvicinamento Ou
    Slot Tecnica
    1: Corridoio
    2: Anima Gigante
    3: Re Fiamme
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
    Se non è chiaro qualcosa nei movimenti chiedi pure, la variante fa un pò di casotto, ma ho comunque slot a sufficienza


    Edited by F e n i x - 7/7/2018, 12:33
     
    .
27 replies since 2/7/2018, 11:46   1161 views
  Share  
.