Ciò che dorme nel profondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Otite Elettrica


    - II -




    Il Vero Colosso tenne fede al suo nome, riuscendo a parare il devastante colpo all’ultimo momento seppure con qualche difficoltà [c’è un errore nella difesa: il muro ha una difesa di 80, non di 270, potrebbe non rompersi come un grissino badando alla mera matematica, ma essendo a contatto col braccio dell’avversario questo subisce comunque tutta la potenza eccedente gli 80, un Elevato non può decisamente farti ignorare una potenza offensiva di 260 in queste condizioni. La durezza concorre al solo valore di rottura del muro, non alla sua capacità di parare determinati attacchi. Te l'ho segnalato, poi vedi te come vuoi rendere la cosa e SE "renderla" XD] il braccio con cui aveva parato apparve infatti visivamente incrinato, probabilmente ci voleva poco perché lo perdesse.
    Ma di sicuro non era il momento di badare ai danni che il nemico aveva subito, non erano certamente quelli che lo stavano assordando con una voce antica di milioni di anni mentre due mani grosse quanto una casa stavano cercando di afferrarlo per strizzarlo in una morsa di rocce.

    E non ho intenzione di farmi spremere come un arancia.
    Nossignore.


    Si mise le mani alle orecchie schermandole alla meglio, mentre le sue gambe, insieme al chakra adesivo, gli avrebbero permesso di fuggire come una talpa dagli attacchi avversari, lui era un moscerino rispetto a quelle mani, e se attento poteva trovare la salvezza anche svicolando tra le gigantesche dita.
    Ma non voleva rischiare, per cui, all’arrivo della mano, una volta prese le giuste misure, e lasciando le mani sulle orecchie, avrebbe scartato lateralmente [Slot Difesa 1]Spostamento Impasto Basso Rif. Nera+3. Mi sposto di più di una semplice schivata vista la distanza dalla quale arriva la mano lasciandosi cadere qualche metro prima di appoggiarsi nuovamente con le gambe al viso avversario, a breve distanza dal punto che nel corpo umano corrispondeva alla piccola protuberanza prima del foro uditivo, il trago.
    Il distacco gli permise di evitare la prima manata e contemporaneamente non lasciare alcun indizio riguardo la sua posizione, rendendo complesso afferrarlo col secondo tentativo, era infatti in un punto cieco per il Colosso il cui unico senso per la ricerca di Raizen era il tatto a cui di fatto in quel frangente bastava veramente poco per evitare l'attacco. [Slot Difesa 2]Schivata
    Fortunatamente gli avversari erano due per il gigante di pietra, Raizen infatti non avrebbe potuto ingegnarsi in azioni più complesse di quegli spostamenti elementari vista la necessità di dover tenere le mani sulle orecchie [Slot Difesa 3-4]+Chakra Adesivo, anche negli slot precedenti, azione per la quale, onde evitare spiacevoli perdite di aderenze, avrebbe utilizzato anche il chakra adesivo. Il drago intanto forniva il giusto supporto a diogene, muovendosi secondo le sue indicazioni [Slot Difesa 5 e 6] [converto SA di diogene e SA mio in 2 SD da far sfruttare al drago per gli spostamenti].
    Poi finalmente l’urlo si interruppe e Raizen fu libero di impugnare nuovamente l’arma e senza esitare ulteriormente, mentre Diogene scagliava il suo masso, iniziò ad accumulare una grande quantità di chakra elettrico sulla spada [Slot Tecnica 1]Hinto
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Bue, Coniglio, Tigre, Bue (4)
    L'utilizzatore può rivestire una mano o un'arma di chakra elettrico dalle alte capacità penetranti. Distrugge qualsiasi protezione con durezza pari o inferiore a 4. La potenza è pari a 90. Necessita di uno slot azione di caricamento in cui la mano o l’arma non può essere adoperata.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    + Impronta Raiton
    + Nin Inarrestabili
    Totale 110
    , qualcosa generalmente ben percepibile alla vista ma che, in quella posizione del viso risultava del tutto invisibile per il Colosso, appena concluso il caricamento Diogene si mostrò all’orizzonte, ed intuendo il piano di Raizen agì immediatamente creando un cunicolo protettivo dentro al quale il Konohaniano si limitò ad inserire la spada con quanta più forza poteva sviluppare col suo arto [Slot Azione 1][Affondo Impasto + 8 tacche forza
    + Distruzione ad Area (Superiore)
    + Distruzione Esplosiva
    Arte: L’utilizzatore potrà far esplodere i suoi colpi fisici a contatto se utilizzato il chakra distruttivo. Il danno aumenterà di 10
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da genin in su]

    +Distruzione Versatile
    Abile: L'utilizzatore può applicare il il chakra Distruttivo e le conoscenze ad esso legato anche alle armi impugnate
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da genin in su]

    +Maestro della distruzione
    Abile: L’utilizzatore non avrà cali di potenza nell’area espansa dal chakra distruttivo.
    (Consumo: Basso Extra)
    [Da chunin in su]

    +Fallout
    Arte: L’utilizzatore può raddoppiare la potenza della distruzione esplosiva e il raggio del chakra distruttivo raddoppiandone i costi.
    [Da jonin in su]
    Potenza attacco +20 +100 (hinto) + 80 +10 da TS su un area di 3 metri]
    intanto che la lama si allungava nuovamente [Slot Tecnica 2]Anima del Gigante
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L’utilizzatore è in grado di incrementare le dimensioni della spada di 20 unità mediante un alone rosso intenso avente la medesima forma dell’arma, aumenterà il danno di 10. Se entra in contatto con status causati in precedenza dalla spada il Countdown si azzera, replicherà tutte le potenzialità della lama.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]
    + Impronta Katon
    + Nin Inarrestabili
    Potenza 80
    ed imparando dal precedente attacco potenziandosi con la capacità di abbattere qualsiasi tipo di ostacolo fisico [Slot Tecnica 3 e 4] Manipolazione Natura x3 contro Oggetti + AttivazioneTS
    Una strategia dispendiosa, ma non poteva rinunciare a quel surplus di potenza dato da una nuova attivazione, momento nel quale riusciva a dare il meglio della lama.
    Ma gli attacchi di Raizen non sarebbero finiti li, se fosse riuscito ad inserire la spada nell’orecchio infatti il passo successivo sarebbe stato imprimere in quella gigantesca leva una forza mostruosa, saltando [Slot Azione 2] Manipolazione Natura x3 contro Oggetti + Impasto For +8 Pot. spada 60 nel tentativo di aprire il cranio del colosso come una noce, visto che l'orecchio sarebbe dovuto essere sprovvisto della stessa pelle coriacea presente nel resto del corpo, o almeno così sperava l'Hokage.
    Riuscito o meno nel suo tentativo con la sua nuova abilità attiva potè portarsi in un istante poco sopra lo zigomo [Slot TS]Gratuito per gli spostamenti eseguiti con la TS e li menare un secondo fendente che da quella posizione poteva ledere e accecare definitivamente il colosso se già Diogene non c’era riuscito. [Slot Azione 3]Impasto Vel +4 Pot. spada 60
    Qualore Diogene fosse riuscito ad accecarlo Raizen si sarebbe infatti lasciato cadere verso la spalla della creatura, con l’ampia lama rivolta verso il basso, cercando di infilzare con precisione l’articolazione della scapola e grazie alla grandezza della spada staccare completamente l’arto. [Slot Azione 3 var.] Manipolazione Natura x3 contro Oggetti Impasto Vel +4 For +4 Pot. spada 60 se fosse stato necessario per evitare qualsiasi tipo di difesa Raizen si sarebbe teletrasportato [Slot TS var.]Gratuito per gli spostamenti eseguiti con la TS, lasciando che l’inerzia continuasse a portarlo verso la scapola seppur con un angolazione differente e dandogli il modo di trovare un appoggio mediante il chakra adesivo.





    Chakra: 130.5 - 99/150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1:Movimento
    2: Schivata
    3: Tappo orecchie
    4: Tappo orecchie
    5:Spostamento drago
    6:Spostamento drago
    Slot Azione
    1:Convertito
    1:Affondo orecchio
    2:Leva sul cranio
    3:Fendente occhi
    3 var: Affondo spalla
    Slot Tecnica
    1: Hinto
    2: Anima del Gigante
    3: Manip. Natura
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
     
    .
27 replies since 2/7/2018, 11:46   1161 views
  Share  
.