Ciò che dorme nel profondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciò che dorme nel profondo


    III


    L'ultimo dei suoi attacchi rimbalzò sul petto del Mikawa, il quale poi afferrò il grande masso e glielo rispedì indietro. Come l'ultima volta, tuttavia, Ogre aveva utilizzato due mani in sequenza per lanciare i massi, e la mano sinistra, ritornata indietro dopo il penultimo lancio, era nella posizione perfetta per intercettare quel masso che aveva dovuto percorrere parecchi metri, prima di arrivargli vicino. Con un pugno montante, Ogre colpì con forza il costrutto di sangue quando gli arrivò a circa sei o sette metri dal volto. Il costrutto aveva sì una potenza ingente, ma non così tanto da scalfire la protezione di chakraSlot Tecnica → Slot Tecnica Avanzato (Combinazione)

    Padronanza Perfetta [2]
    Maestria: L'utilizzatore guadagna 1 slot tecnica extra, 1 volta ogni 3 round, da utilizzare per una conoscenze di uno Stile di Combattimento Perfetto.
    [Da chunin in su]
    , la sua pelle di natura già molto resistente e anche qualcos'altro: il Colosso non era più lo stesso, ora; Ogre stava pian piano mutando il suo corpo e la sua anima in qualcosa di diverso, di completamente mostruoso. [Slot Difesa I + Tecnica Base]Slot Difesa I
    Riflessi: 700 → 900 (+8 Impasto Medioalto)
    Resistenza: 700

    Protezione: 40 + 20 (Pelle Coriacea) + 10 (Offensiva Perfetta) = 70 vs Potenza costrutto 70* (Utilizzo anche "Sgretolare": Consumo 1/2 Basso)

    Potenza colpo vs Oggetti: 50 x3 (Manipolazione della natura) = 150 + 15 (+3 Forza)

    Sgretolare: L'utilizzatore può Sgretolare il proprio corpo per uno slot azione/tecnica, riducendo i danni subiti, non cura danni accumulati precedentemente. Può ridurre i danni subiti da un'offensiva di ½ Leggera ogni consumo ¼ Basso impiegato. L'utilizzatore può Sgretolarsi ulteriormente, aumentando il limite massimo di riduzione dei danni di 1,5 volte; la zona colpita sarà deformata ed avrà un malus di 1 tacca in Forza ogni ½ Leggera sopra il limite, l'utilizzatore dovrà Rinvigorire la zona colpita per eliminare il malus. L'utilizzatore può anche sgretolarsi del tutto, divenendo terra: non subirà danni e non potrà attaccare, è considerata difesa totale: il round terminerà una volta Rinvigorito, richiede un consumo Mediobasso ed uno slot difesa/tecnica. 

    *Ricorda che anche se ricopri un'arma con il tuo costrutto, tale costrutto avrà sempre potenza massima pari a quanto concesso dal Livello di TS, non si aggiunge alla potenza dell'arma! Inoltre, per i normali costrutti manipolabili, la potenza rimane sempre quella e la Forza non si aggiunge al danno del costrutto ma concorre solo alla rapidità del costrutto, come di norma. Per quello come sai c'è l'abilità apposita che ti permette di creare equipaggiamento e ha limitazioni e costi differenti.


    A quel punto, cominciò a cadere la pioggia. Ogre si accorse subito di quanto stava accadendo e di cosa stava effettivamente facendo quella pioggia. Avrebbe presto deriso il Mikawa per quella scelta: si era aspettato molto di più e aveva pensato di allontanarsi, prima, ma ora si rendeva conto che quello per lui non era niente. [2 Status Medi trasformati in 2 Ferite Leggere]Anatomia Terrestre: L'utilizzatore tramuta l’interno del proprio corpo in terra. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altra persona: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera; sono esclusi avvelenamento e Condizioni fisiche Gravi. Non può subire Rotture o amputazioni. I danni subiti dall'organismo si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo. Se Sgretolato, Rinvigorito, colpito oppure se utilizzato Passo di Terra, l'utilizzatore ottiene un bonus in Percezione. L'utilizzatore deve immergersi nella terra una volta ogni ora, altrimenti è Intorpidito. Ogni round di permanenza nella terra, rigenera gratuitamente i danni subiti di 1 ferita; non rigenera la Vitalità ma solo il danno subito.
    Poco dopo la distruzione del costrutto di sangue, quello si riaggregò, per poi partire alla volta del suo orecchio, facendo però un giro più lungo del dovuto, dato che era stato distrutto a più di sei metri di distanza dal suo volto e doveva raggiungere la parte laterale del suo volto. Ogre dovette solo far ruotare lievemente il collo, e il costrutto andò a colpire la sua dura fronte, che oramai non era altro che terra e roccia. [Slot Difesa II]Slot Difesa II
    Riflessi: 700 → 900 (+8 Impasto Medioalto)
    Resistenza: 700

    Protezione: 40 + 20 (Pelle Coriacea) = 60 vs Potenza costrutto 60 (Utilizzo anche "Sgretolare": Consumo 1/2 Basso, riducendo di 1 Leggera il Danno)


    Non si lasciò sfuggire le minuscole vibrazioni e i suoni che precedettero il colpo dell'altro insetto, che era a contatto con la sua pelle, non sapendo di essere scandagliato in ogni momento da tutti i sensi del Colosso.

    Non dovette fare nient'altro che indurire ancora tutta la sua pelle, e il colpo del nemico non penetrò il foro che prima doveva essere un orecchio, ma adesso non era nient'altro che un'ammasso di terra e roccia, rimbalzando. [Slot Difesa III]Slot Difesa III:
    Protezione: 40 + 20 (Pelle Coriacea) + 10 (Potenziamento perfetto) +30 (6 tacche in Resistenza da Rinvigorire 3/4 Basso, ) +20 (Impasto in Resistenza Mediobasso) = 120 vs Potenza Attacco Raizen 120*
    Danno Ridotto tramite Sgretolarsi e distribuito in tutto il corpo: -2 Leggere; Riduzione Danno tramite Sgretolarsi: 1 Basso)

    Rinvigorire: L'utilizzatore può Rinvigorire. Se rinvigorita una zona normale, per ogni consumo ¼ Basso essa ottiene un bonus di 2 tacche in Forza se usata in attacco, in Resistenza se usata in difesa. Se Rinvigorite le zone deformate esse torneranno normali, richiede slot azione/tecnica ed un consumo ¼ Basso ogni tacca di malus. Se Rinvigorito l'intero corpo dopo uno Sgretolamento totale, l'utilizzatore tornerà solido, richiede uno slot azione/tecnica senza consumo di chakra. Le zone deformate o il corpo sgretolato saranno rinvigoriti gratuitamente al termine del round successivo lo sgretolamento.

    La tecnica "Hinto" dice chiaramente che bisogna usare uno slot azione per il caricamento in cui inoltre non si può usare l'arto o l'arma. E tu non utilizzi appunto alcuno slot azione per il caricamento e usi subito l'arma. Quindi attivi la tecnica, consumando il chakra necessario, ma gli effetti non si attivano.


    Successivamente, abbassò lo sguardo, avendo sentito svanire la presenza del nemico per poi risentirla un istante dopo sul sul zigomo. Facendo fluire una grande quantità di chakra e strizzando l'occhio, per quanto il suo volto inespressivo glielo permettesse, riuscì a mitigare in parte i danni dell fendente del compagno del Mikawa. [Slot Difesa IV]Slot Difesa IV:
    Protezione: 40 + 20 (Pelle Coriacea) +30 (6 tacche in Resistenza da Rinvigorire 3/4 Basso, ) = 90 vs Potenza Attacco Raizen 60
    Riduzione Danno tramite Sgretolarsi e ridistrubizione danno in tutto il corpo: 1.5 Bassi = Riduzione 3 Leggere

    Tuttavia, il suo occhio destro si spappolò, o così sembrò per qualche istante: dopo poco tempo, la terra che lo componeva si ricostituì, facendolo tornare integro.


    La gioia di aver ferito il titano, tuttavia, sarebbe durata poco, perché dopo una brevissima vibrazione nel suo corpo, Ogre urlò ancora di rabbia. [Slot Azione I]Urlo Apocalittico [AdR]
    Speciale: L'utilizzatore può emettere un suono assordante, percepibile fino a 9 metri di distanza. Ogni persona che non impiega tutti gli slot difesa per tapparsi le orecchie, viene Stordita per 3 round.
    [Da genin in su]

    Poco dopo, tutto intorno ad Ogre cominciò a ruotare vorticosamente. La terra di cui era composto il suolo, i detriti presenti sul suo corpo e la roccia di cui il Colosso stesso sembrava essere composto cominciarono ad alzarsi in volo con una velocità e una potenza inaudita. Chiunque nel raggio di più di 60 metri ne sarebbe stato coinvolto; un tifone ti terra e roccia al quale scampare sarebbe stato difficilissimo se non impossibile, soprattutto per chi si trovava a così poca distanza da lui. [Slot Tecnica Avanzata 2 | Azione Rapida | Tecnica Colossale]Occhio del Ciclone Titanico
    Villaggio: Personale (Specializzazione)
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare un onda d'urto di potenza 70 in grado di far arretrare di 21 metri, facendo arretrare qualsiasi persona presente entro 21 metri la zona d'impatto. L'utilizzatore può alternativamente in aria fino a 21 metri d'altezza, con la possibilità di spostarsi dal luogo d'impatto della distanza di uno slot azione, senza subire danni per la caduta.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]


    Potenza: 70 + 30 (Tifone Terrestre 5) + 10 (Ninjutsu Inarrestabili) + 10 Concentrazione = 120
    Concentrazione: +6 (Base) +3 (Tifone Terrestre 4) = 9
    Raggio tecnica: 21 x3 = 63m

    Tifone terrestre 3
    Abile: L’utilizzatore può decidere la direzione della spinta provocata dall’Occhio del Ciclone Titanico a oltre 15 metri da sé, una volta ogni due round. Può spingere in qualsiasi direzione tranne verso sé stesso. Può scegliere fino a un massimo di 3 direzioni diverse per 3 obbiettivi diversi.

    Tifone terrestre 4
    Maestria: L’utilizzatore può sferrare la tecnica dell’Occhio del Ciclone Titatico con maggiore maestria. Se combinata con Tecnica Colossale, la Concentrazione è aumentata di 3 tacche durante l’esecuzione. Una volta ogni due round.
    [Da chunin in su]

    Tifone terrestre 5
    Talento: L’utilizzatore può sollevare detriti e rocce tramite l’Occhio del Ciclone Titanico. La potenza della tecnica è aumentata di 30. Il tipo della tecnica diventa Doton, anziché Fuuton. Utilizzabile una volta ogni due round. Non è possibile utilizzarla con altre abilità Talento in combinazione.
    [Da jonin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round.
    [Da chunin in su]







    Mentre il compagno del Mikawa avrebbe probabilmente provato cosa significava essere catapultato da una forza immensa a più di 20 metri di distanza, il Mikawa, che era a circa una ventina di metri da lui, assieme al Dragone sul quale sostava avrebbe risentito di una spinta verso il basso. L'ultimo Dragone, invece, sarebbe stato spinto anche lui in lontananza.

    Mentre tutto ciò accadeva, come se fosse concentrato in preghiera, il Colosso parlò:

    -Mamoru, Distruttore Leggendario, spazza via i nostri nemici mortali!

    Dopodiché, si sarebbero potuti verificare alcuni scenari:

    Se il Colosso si fosse sentito al sicuro dall'insetto che gli era salito in testa, e cioè se questi si fosse trovato a più di 12 metri di distanza, allora Ogre avrebbe puntato tre dita contro il Mikawa e avrebbe rilasciato tre proiettili di terra, grossi quanto una testa umana, contro la testa e il busto dell'umano. La precisione di quell'attacco era chirurgica, grazie soprattutto alle capacità visive e di messa a fuoco del Colosso e arrivava in un momento letale: immediatamente dopo il Ciclone; un momento nel quale probabilmente Diogene stava ancora risentendo dei postumi della devastazione del Ciclone. [Slot Tecnica Avanzata 3 | Tecniche Rapide]Tripli proiettili di terra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può emettere dalle dita della mano tre potenti proiettili di terra che perforano qualsiasi difesa con valore pari o inferiore la capacità di penetrazione. La potenza di ogni proiettile è pari a 30, la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore aumentata di 3 Tacche e ha gittata massima pari 30 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Elevato)
    [Capacità di Penetrazione: 1 ogni livello di tecnica speciale]
    [Richiede Corpo Terrestre V]
    [Da jonin in su]

    Concentrazione: 925
    Potenza: 30 + 10 (Ninjutsu Inarrestabili su uno dei tre proiettili) = 40 + 30 + 30 = 100 (totale 3 prioettili)

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu.
    [Da jonin in su]


    Dopodiché, sempre più invaso da quell'ira millenaria che soltanto adesso sembrava esplodere in tutta la sua magnificenza, raccolse per altre quattro volte dei massi e, in sequenza, prima con una mano e poi con l'altra, li lanciò contro il Mikawa. Questa volta, proprio come un istante prima, sembrava avere un solo obbiettivo: il manipolatore di sangue. Era lui che il Colosso voleva e contro di lui riversava tutta la sua rabbia, per qualche motivo. Il lancio era infatti questa volta molto più preciso, con delle armi meno estese ma comunque letali, soprattutto perché nascondevano un'insidia: all'interno del palmo della sua mano, poco prima del lancio, erano state ricoperte di un'ulteriore strato di terra affilato e appuntito, che anche grazie all'immane forza del colosso avrebbero reso pericolosa una parata frontale da parte del Mikawa, soprattutto perché erano questa volta dirette due alla testa e quattro al busto dell'Otese, in quattro raffiche una dopo l'altra, che avrebbero preso in controtempo un'eventuale schivata in qualsiasi direzione, provando a intercettarne il movimento. [Slot Azione II, III, IV]Slot Azione II, III, IV
    Forza: 775 → 1000 (+6 Rinvigorire, +3 Impasto Basso)

    Gittata: 15x3 = 45m

    Potenza: 30 x(6 massi), per un numero di volte pari 4 Slot Azione

    Potenza totale attacco vs. Oggetti: [30 x6 (massi)] x3 (Manipolazione della Natura) +10 (Impronta Terra) +10 (Ninjutsu Inarrestabili = 560 + Tacche

    Taglia Mastodontica
    Speciale: L'utilizzatore può triplicare la taglia, slot di movimento e gittata massima; la velocità di movimento è pari ad una Energia Bianca.
    [Da jonin in su]

    La Natura è mia alleata
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare l'ambiente naturale (massi, alberi, strutture) per procurarsi armi improprie di potenza 30 e durezza 2.
    [Da chunin in su]

    Combattente Colossale[0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare le articolazioni, gli arti inferiori e la bocca per impugnare ed utilizzare le armi. Con uno slot azione può scagliare 6 [AaD], anziché 4.
    [Da chunin in su]



    Se invece il compagno del Mikawa fosse stato troppo vicino, allora Ogre avrebbe soltanto lanciato i massi, senza prima sparare i proiettili di terra. 

    -Spazzeremo via la vostra razza di creature ignobili. Nessuno rimarrà in vita...

    I suoi discorsi divenivano via via più semplicistici e ripetitivi, segno del fatto che, man mano che la possessione procedeva, la lotta del Colosso diveniva sempre più un istinto che un ragionamento. Un istinto forgiato nel fuoco di mille anni di battaglie, moltiplicate per il numero di antenati che man mano entravano nella sua psiche.

    Una stirpe compressa dal suolo e dalle tragedie fino ad essere diventata un diamante inestimabile, concentrata ora in un singolo individuo.

    Statistiche Primarie
    Forza: 775
    Velocità:  625
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 850
    Agilità: 775
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///

    Note
    Ferite:
    -Mediograve (distribuita in tutto il corpo per effetto della TS)

    Consumi:
    -46 o -37 Bassi


    Attese:
    Tecnica Colossale: Una volta a round (-1 Round Ninjutsu Talentuose)
    Tecniche Rapide: Una volta a round (-1 Round Ninjutsu Talentuose)
    Tecnica Economica: 2/2 (-1 Round Ninjutsu Talentuose)
    Assalto Perfetto: 2/3
    Padronanza Perfetta: 1/3
    Tecnica Focalizzata: Una volta a round (-1 Round Ninjutsu Talentuose)
    Offensiva Perfetta: 1/2
    Potenziamento Perfetto: 1/2
    Ninjutsu Perfette: 1/2



    Sommario:
    TA: Mantenimento Potenziamento Naturale (+1 Slot Tecnica da Padronanza perfetta trasformato in Avanzato con Tratto "Combinazione")
    TB: Manipolazione Natura
    TA: Occhio del Ciclone Titanico 
    TA: Tripli proiettili di terra // Niente

    SA 1 Urlo Apocalittico
    SA 2 Lancio x6 massi vs Diogene
    SA 3 Lancio x6 massi vs Diogene
    SA 4 Lancio x6 massi vs Diogene






    Tecnica Speciale

    Corpo Terrestre



    A Utilizzo


    La tecnica speciale prevede un consumo a utilizzo. Non ci saranno consumi di attivazione o mantenimento.


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Anatomia Terrestre: L'utilizzatore tramuta l’interno del proprio corpo in terra e roccia. I danni verranno percepiti come un qualsiasi altra persona: l'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera; sono esclusi avvelenamento e Condizioni fisiche Gravi. Non può subire Rotture o amputazioni. I danni subiti dall'organismo si suddividono equamente in ogni zona dell'organismo. Se Sgretolato, Rinvigorito, colpito oppure se utilizzato Passo di Terra, l'utilizzatore ottiene un bonus in Percezione. L'utilizzatore deve immergersi nella terra una volta ogni ora, altrimenti è Intorpidito. Ogni round di permanenza nella terra, rigenera gratuitamente i danni subiti di 1 ferita; non rigenera la Vitalità ma solo il danno subito.
    Sgretolare: L'utilizzatore può Sgretolare il proprio corpo per uno slot azione/tecnica, riducendo i danni subiti, non cura danni accumulati precedentemente. Può ridurre i danni subiti da un'offensiva di ½ Leggera ogni consumo ¼ Basso impiegato. L'utilizzatore può Sgretolarsi ulteriormente, aumentando il limite massimo di riduzione dei danni di 1,5 volte; la zona colpita sarà deformata ed avrà un malus di 1 tacca in Forza ogni ½ Leggera sopra il limite, l'utilizzatore dovrà Rinvigorire la zona colpita per eliminare il malus. L'utilizzatore può anche sgretolarsi del tutto, divenendo terra: non subirà danni e non potrà attaccare, è considerata difesa totale: il round terminerà una volta Rinvigorito, richiede un consumo Mediobasso ed uno slot difesa/tecnica. 
    Rinvigorire: L'utilizzatore può Rinvigorire. Se rinvigorita una zona normale, per ogni consumo ¼ Basso essa ottiene un bonus di 2 tacche in Forza se usata in attacco, in Resistenza se usata in difesa. Se Rinvigorite le zone deformate esse torneranno normali, richiede slot azione/tecnica ed un consumo ¼ Basso ogni tacca di malus. Se Rinvigorito l'intero corpo dopo uno Sgretolamento totale, l'utilizzatore tornerà solido, richiede uno slot azione/tecnica senza consumo di chakra. Le zone deformate o il corpo sgretolato saranno rinvigoriti gratuitamente al termine del round successivo lo sgretolamento.
    Passo Terrestre: L'utilizzatore può trasportare sé stesso all'interno di un qualsiasi punto di una zona di terra non controllata da una fonte di chakra. Utilizzare Corpo di terra in difesa fa terminare il round dell'utilizzatore. È possibile riemergere solo oltre 1,5 metri da fonti di chakra. La potenza massima del primo attacco è 10 per livello dispari della tecnica speciale. Emergere e Immergersi richiede 1 slot tecnica/azione e un consumo Basso di chakra.


    Livello V (Jonin Nera)
    - La Percezione ha un bonus di 6.
    - Il bonus massimo di Rinvigorire è pari a 6 tacche.
    - Sgretolare riduce fino a 3 Leggere.
    - Anatomia terrestre rigenera 2½ Leggere.
    - La distanza massima percorribile con Passo di terra è 15 metri.
     
    .
27 replies since 2/7/2018, 11:46   1161 views
  Share  
.