Ciò che dorme nel profondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    L'azione offensiva del Garth venne interrotta da una difesa assurda e del tutto inaspettata: Ogre era in grado di scomporre il suo corpo riducendolo in pietra talmente dura e carica di chakra da essere praticamente immune alla maggior parte dei danni. Aveva risparmiato un po di chakra ma di certo non sarebbe bastato a far gioire l'Otese, il quale desiderava a tutti i costi liberare l'evocazione dal male che sembrava avergli corrotto l'animo. Combattere era la cosa che più al mondo dava soddisfazione e piacere al Mikawa ma avrebbe preferito farlo con il Colosso come compagno contro i tanti nemici che avevano osato farselo come rivale.

    L'offensiva dell'Hokage, invece, riuscì a penetrare in parte le difese del mostro ma le ferite provocate erano ancora troppo esigue per abbattere quel sinolo di oscurità e terra. In quel frangente Diogene ricordò la storia che gli era stata raccontata dal Pastore di Montagne e capì a pieno cosa fossero in realtà quei giganti erranti, custodi del mondo ben prima che i ninja ne facessero comparsa.

    Ma il focus doveva rimanere sul presente poichè ora era il loro turno di difendere e farlo non sarebbe stato né piacevole né facile:

    " Raizen attaccati a me! Usiamo i capelli! "

    Avrebbe capito al volo, Aloysius gli aveva già visto usare quella tecnica basilare; dovette solo metterci un po di chakra in più per far si che la leggendaria armatura reagisse al chakra tecnica che ne amplificasse il potere grazie al sangue [1 TA Simulacro di Spine + 1 TB Spuntoni Cremisi, Impronta Oscurità, Ninjutsu Inarrestabile, L'unione fa la forza -> Pot 15 + 30 + 20 + 10]. In un istante, le chiome dei due gigante si sarebbe fuse insieme tingendosi del rosso del sangue Mikawa, ottenendo un grosso bozzolo spinoso e resistente.
    Quindi il Garth si sarebbe afferrato ad una delle numerose sporgenze di quel corpo roccioso e, facendosi appiglia con tutta la forza a sua disposizione, avrebbe atteso l'arrivo dell'immane ondata di puro odio che Ogre aveva vomitato loro addosso [1 SD, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 25 Bestia da Soma + 150 Impasto Medio = 1125 (Overcap + Sete di Khorne) -> Converto Status in 1 Leggera (Colosso)]. No, nessun essere, nemmeno i leggendari cercoteri, potevano competere con Aloysiu sin quanto a forza bruta. La coriacea pelle del mostro quasi non venne via per la pressione generate da quelle dita di acciaio e così la tecnica investì in pieno il duo accademico senza sbalzarli via ma facendo loro comunque molto male [Difesa 75 + 35 di Raizen, Resistenza 825 + 75 Impasto Basso -> Ferita Media diffusa, Continua continua -> 2PF].

    99i6iaq

    Mai vista una tecnica di tale potenza, portata, velocità e danni collaterali; forse solo lo Yonbi era stato in grado di produrre un attacco tanto devastante. L'otese sentì il sangue del suo corpo vibrare e il equipaggiamento incrinarsi fino quasi a disintegrarsi [tutto portato a Durezza 1]; quel nemico non aveva senso, qualunque fosse stato il veleno insidiatosi nel cuore di Ogre lo avevo reso un'arma devastante, simile proprio alle Armi Ancestrali che tanto avevano fatto patire il suo popolo.

    Aloysius rimase incantato da tale ferocia.

    " Tu...sei esattamente quello che cercavo, OGRE! "

    Raizen avrebbe potuto percepire nitidamente il jonin andare su di giri ma, al contrario di molti, avrebbe ricondotto ciò ad un bene: il suo vecchio sensei dava il meglio di se in quello stato di trance provocato dai geni Mikawa in fermento.
    In quel frangente, però, sarebbe servito l'intervento del Kage per interrompere l'offensiva del Colosso sempre più infuriato per i suoi fallimenti: quei microbi gli stavano tenendo testa e la paura di un fallimento gli fece probabilmente compiere un passo falso. Aloysius vide i sigilli, quelli inconfondibili della tecnica fondamentale di movimento accelerato, ma non ebbe la prontezza del foglioso nel reagire e romperne l'esecuzione [AdO di Raizen]!

    Interrotta la sequenza dell'enorme rivale, i due ninja ora avevano modo di passare all'attacco e cercare di fargli davvero del male. I due si trovavano praticamente dove un tempo sorgeva la testa del Colosso, poi sgretolatasi per non consentire ai due di penetrare nella cavità nasale. A quel punto Aloysius sapeva benissimo cosa fare e il contrattacco di Raizen cadeva a pennello per concedergli qualche secondo di caricamento: serviva una concentrazione immane per ciò che aveva in mente.

    Il prolungato simbolo della capra e il chakra richiamato dal tentien furono gli unici indizi per ciò che stava per accadere: si agganciò al corpo del rivale mediante l'adesivo e poi riversò tutto se stesso contro il volto del nemico [2 TA Tsunami di Sangue (Tecnica Economica, Ninjutsu Perfette, Azione Rapida, Chiiton Acidi, Ninjutsu Inarrestabile, Sangue Nero) + 2 TB Corrosione Istantanea (Tecnica Rapida)]. Fallire da quella posizione era pressoché impossibile: un flusso di Sangue inumano si generò dal corpo del Garth e avrebbe investito prima il volto e poi tutta la parte superiore del corpo del gigante a piena potenza [Vel = For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 25 Bestia da Soma + 75 Stile di Combattimento Perfetto = 1050 (Sete di Khorne); 40 SD -> Travolge con For 1050, Pot 30+10+10, Dolore (DnT Medio), Indebolimento, + Ustioni (DnT Medio)].

    v4oofhI

    Lo scopo era semplice, sbilanciare Ogre per metterlo a terra e farlo sciogliere in quel distillato di morte! In tutto questo, il Kage, il quale era già stato schermato dal chiiton del Mikawa, avrebbe compreso al volo quella strategia poiché era stato egli stesso a proporla ad Aloysius prima che lo scontro iniziasse; mirare alle giunture delle ginocchia per riportarlo al livello dei comuni esseri umani.

    " CADI!"

    Avrebbe urlato mentre, rimpugnando Mumei nella sinistra, avrebbe generato una seconda katana speculare, di puro sangue [Creazione -> 7 Unità, Katana Pot 40+20] per piantarle, parallele e all'unisono, con tutte le sue forze nel volto, probabilmente un occhio, del deforme dell'essere [1 SA Attacco Doppio, Vel 600, For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 25 Bestia da Soma + 75 Stile di Combattimento Perfetto = 1050 (Sete di Khorne), Pot 50 + 10/20 (Bagno di Sangue) + 60 Creazione + 10 (Offensiva Perfetta) + Dolore (DnT Medio)].
    Il sangue stesso del mare cremisi, quello erogato per prima e quindi più vicino al suolo, sarebbe stato manipolato in due enormi agglomerati che avrebbero colpito in momenti leggermente diversi la parte posteriore delle articolazioni degli arti inferiori [2-3 SA, Manipolazione Sangue -> 2x6 Unità (Enorme), Pot 60 Ognuno; Vel = For 850 + 50 Sigillo + 50 Circolazione Bestiale + 25 Bestia da Soma]. L'azione, più che recare reale danno, mirava ad indebolire l'appoggio del Colosso, aiutando l'azione di sbilanciamento; l'anatomia dell'essere, poi, non lo avrebbe aiutato affatto in quanto Ogre era alto, forse troppo per riuscire a tenere in quella circostanza il suo baricentro all'interno dell'area di appoggio generata dai suoi piedi.

    Qualora le azioni combinate dei due fossero effettivamente state in grado di far cadere il Colosso, il suo atterraggio con il suolo non sarebbe stato felice e questo non solo per l'impatto sicuramente violento ma anche perché ad attenderlo vi sarebbe stata una sorpresina. Il lago di sangue corrosivo formatosi a terra si sarebbe in parte prosciugato per far affiorare un costrutto enorme ed acuminato, manipolati dal Garth non appena entrato nel range massimo di controllo. Tre blocchi si sangue si sarebbero uniti per formare una specie di palo "grandezza colosso" capace di infilzare il nemico al centro della schiena e provocargli un dolore immane [4 SA, Manipolazione Sangue -> 3x6 Unità (Enorme), Pot 60 ognuno]. Una spesa di chakra ed energia vitale [-4 Leggere] immane ma necessaria per portare ogni colpo ad una taglia tale da mettere in seria difficoltà il gigante di pietra.

    Raizen, a quel punto, avrebbe potuto occuparsi dell'inerme bambinone.


    CITAZIONE
    Chakra consumato: 620 + 5 mantenimento sigillo + 20 Circolazione Bestiale + 40 Sangue Acido + 35 Manipolazione Sangue + 35 Creazione + 30 Corrosione Istantanea + 50 Tsunami + 30 Simulacro + 60 Spuntoni Cremisi = 925 /1250
    Vitalità rimanente: 20 - 3 danni - 4 manipolazione - 1 conversione = 12/27.5

    Difesa:
    1 TA: Simulacro di Spine
    1 TB: Spuntoni Cremisi
    1 SD: Appiglio per non essere travolto

    Attacco:
    2 TA : Tsunami di Sangue
    2 TB: Corrosione Istantanea
    1 SA: Attacco doppio con Mumei e creazione
    2-3 SA: manipolazione costrutti per attacco alle ginocchia
    4 SA: manipolazione costrutti per mega spuntone
     
    .
27 replies since 2/7/2018, 11:46   1161 views
  Share  
.