[MG] - Assassinio

Territorio: Konoha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Assassinio





    Territorio: Konoha
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Assassinio


    1




    Ruriko ormai non apparteneva più all’Accademia. Da molti anni. Eppure nelle terre del Fuoco una parte di sé era rimasta. Un passato che non poteva in nessun modo dimenticare, un eco della sua esistenza imprescindibile: la sua vita passata… suo marito.

    Già, perché lei era la Vedova e il ricordo del suo amato non poteva essere scordato, così come il peso che ebbe nella sua vita. Tuttavia la morte del suo coniuge fu anche il motivo per il quale ella scomparve come accademica. Un tradimento, o una missione andata a male. Difficile dirlo, difficile scoprire la verità.

    In ogni caso una sola cosa era certa: celebrare l’anniversario di morte di Penkai, l’uomo della sua vita. E per farlo doveva entrare in terre accademiche, nella Terra del Fuoco. E ci riuscì, senza apparentemente dare troppo nell’occhio. Lei doveva procedere verso il cimitero dove era seppellito Penkai, a nord di Konoha, in una sperduta località. E sarebbe giunta da lì a un giorno di marcia.

    Tuttavia Ruriko sbagliò qualcosa nel suo ingresso illegale nelle terre della Foglia. Fu individuata, o almeno lasciò il sospetto della cosa. Dunque l’Accademia intervenne allarmando alcuni Ninja. Uno più esperto e uno meno: Ryose il Cleptomane e Kunihiro, il Lampo Giallo.

    A loro decidere come muoversi per catturarla, o neutralizzarla. Avevano una certezza: si sarebbe presentata in quel cimitero, quel giorno specifico e sapevano su che tomba. Ma riuscire nel compito, bhé sarebbe stata tutta altra cosa. [Nota]Puoi direttamente organizzare l'imboscata se vuoi. Immagina il cimetero come quello sui film americani. Immenso, verde e pieno di alberi e tombe sparse.
     
    .
  3. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    -Non la uccideremo.
    Disse Kunihiro. Parole che probabilmente non aveva mai pronunciato prima.
    -Non la uccideremo perché ci deve dire come ha fatto a scappare da Konoha la prima volta, così che nessuno possa fare come ha fatto lei, comprende?
    Anche se per uno come lui, con i trascorsi che aveva alle spalle, magari quelle fughe gli avrebbero giovato. Tuttavia non voleva dover continuare a catturare ogni volta le stesse persone. Ci voleva varietà nella vita, giusto?
    D'altra parte non poteva ucciderli tutti... o meglio, poteva, ma qualcuno da interrogare lo doveva lasciare anche ai torturatori di Konoha!

    E così si era ritrovato a convincere Ryosei (che più volte aveva tentato di rubargli la sacca) che quella donna andava lasciata in vita.

    Così, arrivarono al cimitero di buon ora, rimanendo in disparte, nascosti. Poi, Kunihiro creò 4 cloni di sé stesso e, grazie al meccanismo mimetico che ciascuno di essi portava, si resero invisibili. Lui, l'originale, fece lo stesso. Ryosei, invece, si trasformò in un grosso cespuglio a circa 20m dalla tomba "prescelta".

    I quattro cloni di Kunihiro si posizionarono intorno alla tomba, in una formazione a quattro lati da 10m ciascuno. Kunihiro, invece, si posizionò dietro la tomba, circa un paio di metri più dietro.

    Così, attesero.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Assassinio


    2




    Ryosei non era stupida, e questo lo dimostrava il suo ingresso nel Paese del Fuoco per così tanti anni di seguito. Sapeva che nonostante il luogo così sperduto il Villaggio della Foglia mai dimenticava il suo tradimento, e sapeva di conseguenza che il fatto di trovarsi all’interno dei territori Accademici di per sé era un sinonimo di pericolo costante. Perciò avrebbe, come sempre, agito con prudenza. La tomba di suo marito, del resto, era stata scavata solo per una persona.

    Dunque ancora prima di giungere al cimitero Ryosei si sarebbe trasformata in una vecchietta qualunque, gobba e decisamente claudicante. E, come di consueto, avrebbe iniziato a camminare con lentezza lungo la direttrice principale. Si sarebbe fermata a sei tombe prima di quella del suo caro amato e avrebbe acuito al massimo ogni suo senso per cogliere la presenza di nemici o avversari nascosti.

    E così avrebbe proseguito, tomba dopo tomba, procedendo alla stessa maniera fino ad arrivare a quella del marito, pregare tra sé e sé, e proseguire oltre per altre tre-quattro tombe. Così avrebbe nascosto il suo intento, o almeno così era nei suoi programmi.
     
    .
  5. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kunihiro era seduto per terra, invisibile, quando una vecchia si avvicinò alla tomba. Sembrava aver visitato anche altre tombe, ma era stata l'unica ad avvicinarsi proprio a quella che il ragazzino stava sorvegliando. Non aveva le fattezze della donna di mezza età che aveva avuto la "fortuna" di conoscere e catturare in precedenza... poteva di fatto essere chiunque. Ma era stata l'unica fino a quel momento a visitare proprio quella tomba, quindi perché non tentare?

    Ecco perché quello che fece dopo gli risulto naturale. Modulò la voce in modo da renderla più anziana [Recitazione]
    Poi parlò sottovoce, quasi come se fosse stato un sussurro. In quel modo, capire inflessioni o tonalità della voce era molto più complicato: -Ruriiikoooo, mia cara... sei tuuuu?
    Fece, trattenendo a stento le risate.

    Se quella fosse stata davvero Ruriko, avrebbe avuto una qualche reazione di allarme rapida, come quella di un vero shinobi. E a meno che non fosse stata una grande attrice, con grandi doti di recitazione, difficilmente sarebbe riuscita a mascherare quell'addestramento.
    Se invece fosse stata davvero una civile, avrebbe probabilmente avuto una reazione meno rapida o comunque più simile a quella di una persona normale, e il massimo che sarebbe successo sarebbe stato far pensare alla famiglia di quella vecchia che la demenza senile era finalmente arrivata.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Assassinio


    3



    Un richiamo, un nome. Il suo vero nome. Pronunciato nel vento. Per un attimo il cuore della Nukenin si bloccò. Che si fosse trattato di uno scherzo della sua testa? Di una visione? No, non poteva essere nulla di tutto ciò. Era stato un vero e proprio sussurro. E da Ninja sperimentata come era quel rumore, quel richiamo era stato compiuto da qualcuno lì vicino! Per quanto non poteva capire da chi o da dove.

    La sua copertura era saltata, si era mostrata per un attimo la vera Traditrice e questo sicuramente sarebbe bastato a chi la teneva d’occhio ad agire contro di lei. Per quello doveva anticiparli. Il suo travestimento era andato, la sua copertura pure… non le restava che fuggire!

    Dunque avrebbe composto una veloce tecnica, utile per fuggire da occasioni come quella e appena terminta, consapevole che il nemico la stava tenendo sotto tiro, sarebbe fuggita dalla stessa direzione in cui era giunta, visto che i suoi sensi non avevano percepito minacce precedentemente [S. Tecnica]Tecnica dell'Immagine Residua
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cane (1)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore dopo la composizione delle Posizioni Magiche se osservato, vittima subirà l'illusione. L'utilizzatore può spostarsi entro 15 metri facendo rimanere nella posizione originale un'immagine residua, bloccata nell'atto di comporre il sigillo. Avvicinarsi entro 6 metri la vittima, comporre tecniche o effettuare offensive disattiva l'illusione. L'efficacia è pari a 20; dura un singolo round. Può essere usata in combinazione con una qualsiasi tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica base.
    Tipo: Genjutsu - Kanchi
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    . A quel punto terminato il percorso di quindici metri avrebbe eseguito la sostituzione [S. Tecnica]
    Azione Rapida

    Esegue subito la sostituzione nel caso in cui l'immagine residua venga a meno.

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    per allontanarsi ulteriormente in direzione del bosco (quindi altri ventuno metri) e sfruttare il tempo rimanente per scappare il più lontano possibile! [S. Azione I, II e III]Fuga. Spostamento di 36 metri.
     
    .
  7. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo un primo momento di comprensibile smarrimento, ecco che la vecchia, come se all'improvviso avesse riscoperto la forza della giovinezza, compose una posizione magica, bloccandosi poi sul posto. Dopo qualche istante, uno dei cloni, che avevano la possibilità di scorgere l'area da più punti di vista, si rese conto che quella era riapparsa una quindicina di metri più in là, per poi comporre altre posizioni magiche e scomparire ancora, lasciando al suo posto un annaffiatoio. Sempre grazie alle numerose copie in formazione lì intorno, vide la donna riapparire ancora una volta più lontano, dopodiché quella si diede alla fuga, ma con una rapidità impossibile per un civile e soprattutto impossibile per una persona di quell'età. La copia che l'aveva vista parlò, avvisando gli altri, e Kunihiro sorrise per poi scattare nella direzione verso la quale era fuggita la donna.

    La donna era a più di 60m da lui, ora: doveva raggiungerla. [Da qui considero le regole dell'inseguimento: 0 Passi a questo round]
    Non sembrava essere molto veloce quindi probabilmente l'avrebbe raggiunta entro breve.

    I suoi cloni scomparvero quando si allontanò di più di 30 metri, mentre il suo sottoposto Genin rimase nascosto come da accordi.
    Rimase nascosto grazie al meccanismo mimetico, ma sguainò la Katana: magari le avrebbe tagliato una gamba o due per ricordarle che da lui non poteva scappare, proprio come l'ultima volta...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Assassinio


    4



    Per la fuggitiva poco sarebbe servito correre lontano, già perché portando ogni tanto lo sguardo alle sue spalle avrebbe sempre notato il suo avversario avvicinarsi via via più vicino. In sostanza la sua fuga sarebbe terminata decisamente in negativo, così si decise di giocare in anticipo sfruttando il tempo che aveva per prepararsi una strategia adeguata.

    Quando, e se, l’avversario si sarebbe avvicinato a nove metri da lei la Nukenin si sarebbe voltata di scatto e avrebbe eseguito una tecnica estremamente utile per distrarlo e applicare così la sua mossa successiva [S. Tecnica]Illusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    . Infatti, verosimilmente accecato, la donna avrebbe scaricato la potenza delle meteore contro l’avversario debilitato cercando di colpirlo in tutti modi possibili. Avrebbe creato tre meteore, la prima avrebbe puntato al centro del corpo dell'uomo mentre le altre due avrebbero impattato ai lati dell'uomo, simmetricamente. [Meteore]2 Unità per Meteora

    Potenza: 20 per meteora.
    Quella centrale ha 30 (+10 da bonus precisione)

    Forza: 425 (Verde +5)

    Tre slot azione consumati.

    Bombardamento: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire in Forza e Precisione ogni round in cui utilizzata una Meteora o Cecchino. Non utilizzare Meteora per 1 round o non colpire nessun avversario per 2 round azzera Bombardamento. L'utilizzatore può assegnarsi un bonus di 1 tacca a Precisione ogni livello dispari di tecnica speciale bilanciandolo con un equivalente malus alla Velocità.

    Detonazione delle Meteore: L'utilizzatore può far detonare i proiettili quando impattano. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo Basso. La detonazione produce un'esplosione di raggio pari a 1,5 metri ogni Unità utilizzata di potenza massima pari alla metà della potenza del proiettile.


    Poi al termine dell’azione si sarebbe di nuovo sostituita, portandosi a circa venti metri a destra dell’uomo; nascondendosi così tra le fronte degli alberi. In attesa della mossa dell'avversario.[Sostituzione]
    Azione Rapida

    Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
     
    .
  9. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    La raggiunse in un batter d'occhio, come da piani, ma quella in qualche modo lo individuò, voltandosi e compiendo una tecnica che Kunihiro non aveva mai subito prima: una luce abbagliante si creò dal nulla alle spalle di lei, investendolo. Si portò il braccio agli occhi, scartando di lato come poteva, ma subendo tuttavia qualcosa. Due colpi che lo colpirono sul braccio destro e sul petto. Per fortuna, la cotta di maglia attutì parzialmente quei colpi, i quali altrimenti sarebbero probabilmente stati devastanti. [Medioleggera]
    Kunihiro strinse i denti, ma fu sorpreso del fatto che l'accecamento era durato soltanto il tempo di quell'attacco, sintomo che forse non si era trattato di un vero accecamento.

    Quella poi sparì ancora, sostituendosi a delle pietre. Questa volta, tuttavia, Kunihiro sarebbe stato preparato.

    Creò tre cloni di sé stesso [TA] che mandò in tre direzioni diverse, due ai suoi lati, uno alle sue spalle, in diagonale. Tutte avrebbero percorso 11 metri nella loro direzione, per poi virare con una traiettoria parabolica che gli avrebbe permesso di sondare praticamente tutta l'area circostante... un'area di circa 20m. [Slot azione I, II e III | Movimento Repulsivo (1/2 Basso ogni copia): 24m massimi percorribili da ciascuna + eventuale SGI]


    Già perché Kunihiro conosceva bene quella basilare tecnica e sapeva il raggio massimo raggiungibile da essa. Quindi, in pratica sapeva che la donna non si sarebbe potuta allontanare più di quella distanza. E con le percezioni combinate sue e dei suoi cloni , non ci avrebbe messo molto a trovarla. [Percezione 12]

    Se uno dei suoi cloni avesse percepito la presenza della donna, non avrebbe reagito immediatamente, ma anzi, avrebbe fatto in modo di avvicinarsi fino a meno di 9m per poi compiere alcune posizioni magiche e fischiare forte. [TA | Azione Rapida | Tecniche Rapide]

    CITAZIONE
    Catena Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave. L'efficacia è pari a 50.
    Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Se quella fosse caduta nel Genjutsu, il clone più vicino si sarebbe avvicinato per quanto ancora concesso a lei e avrebbe sguainato la Katana. Poi avrebbe lanciato intorno a lei tre Kunai, senza però colpirla [SGV: lancio senza finalità offensive]

    [color=#006DA$]-Ruriko-saaaan. Mi dica, come ha fatto a fuggire? Lo sa che l'ho cercata ovunque? Non ci faccio mica una bella figura, dato che sono stato io a catturarla la prima volta. Lei manca terribilmente ai torturatori di Konoha, vede... mi hanno supplicata di riportarla lì da loro! Ehehe. Posi le armi, se fa qualsiasi altra mossa le taglio le braccia. O le gambe, dato che le piace così tanto scappare. Ma se le taglio le gambe... beh ma come farà mai a venire di nuovo qui a visitare quella persona? Un vero dilemma. Gambe o braccia... vuole scegliere lei?[/color]

    Rise.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    Assassinio


    5





    La sostituzione fu una mossa decisamente azzeccata per la Nukenin, così come la combinazione accecante con i lanci delle meteore. Il problema tuttavia fu messo da parte solo momentaneamente perché il prode Kunihiro non si limitò a subire i colpi ma da come organizzò le sue mosse successive fu chiaro a tutti l’entità della sua determinazione.

    La donna, nascosta sotto le fronde di un albero lì vicino, a circa venti metri, notò come il Foglioso si divise in diverse copie e iniziò la sua ricerca. Non aveva molto tempo per decidersi, probabilmente se fosse rimasta ferma senza muoversi sarebbe caduta nelle mani del nemico. Tuttavia non ebbe il tempo di realizzare una difesa adeguata. Già, perché una delle copie del foglioso stava passando vicino e nella logica della donna l’unica cosa sensata fu quella di rimanere immobili, nascosti.

    Grande errore poiché nel giro di pochi istanti fu completamente circondata da catene, terribilmente strette. Costringenti talmente tanto da impedirle di muoversi. Per un attimo fu colta dal terrore, dall’idea che era verosimilmente finito tutto. Che si era fatta fregare dopo tanti anni.

    Eppure giunse il sollievo. Sollievo che venne provocato dalle parole del Ninja. Voleva sapere come era scappata? Diverse porzioni di terra si sarebbero sollevate e sarebbero presto precipitate sulla testa della Ninja traditrice, come ultimo gesto suicida. [S. Azione I, II, III]Tre meteore da 2 unità. Potenza 20 per ciascuna meteora. Forza: 425

    Detonazione delle Meteore: L'utilizzatore può far detonare i proiettili quando impattano. Richiede uno slot azione/tecnica ed un consumo Basso. La detonazione produce un'esplosione di raggio pari a 1,5 metri ogni Unità utilizzata di potenza massima pari alla metà della potenza del proiettile.


    Bombardamento: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire in Forza e Precisione ogni round in cui utilizzata una Meteora o Cecchino. Non utilizzare Meteora per 1 round o non colpire nessun avversario per 2 round azzera Bombardamento. L'utilizzatore può assegnarsi un bonus di 1 tacca a Precisione ogni livello dispari di tecnica speciale bilanciandolo con un equivalente malus alla Velocità.


    - Prova a chiedermelo da morta. – fu la sua unica risposta, prima che i detriti calassero su di lei. Una liberazione forse da quella vita di fuga, dubbi e dolore. Al foglioso la decisione su come agire.
     
    .
  11. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'aveva trovata, ed era caduta nella sua trappola ma, contrario a qualsiasi aspettativa del ragazzino, la donna sembrava ancora indisposta alla resa.
    Talmente tanto indisposta che cercò ancora di attaccarlo...

    No. Furono pochi istanti ma Kunihiro si rese conto che quella voleva ammazzarsi con la sua stessa tecnica...

    Non glielo avrebbe permesso: due dei suoi cloni si dislocarono ciascuno sui Kunai lanciati in precedenza intorno alla donna, e tutti e due la protessero, ponendo i loro stessi corpi come scudo da due dei tre grossi massi che stavano per spaccarle il cranio. [Slot difesa I, II, slot tecnica 1 & 2 | Danno Lieve per affaticamento]
    Il terzo la colpì, probabilmente facendole parecchio male ma senza farla svenire, forse. Al che Kunihiro avrebbe parlato:
    -Non mi piace quando non mi si rende partecipe del divertimento!

    E così dicendo, uno dei cloni le sferrò un pugno in faccia, tentando di tramortirla definitivamente, ma probabilmente senza ucciderla. [SA1: Forza 500; Velocità 575; Potenza max per differenza di tacche: 40]

    Poi se la caricò in spalla, dicendo al suo sottoposto di tornare a Konoha, e svanì.
    L'avrebbe riportata nelle prigioni, dove, dopo un primo accertamento, si sarebbe fatto dare la sua taglia, pregustando il momento in cui, se fosse ancora fuggita, le avrebbe riservato lo stesso identico trattamento... finché, alla fine...
     
    .
10 replies since 16/7/2018, 07:27   65 views
  Share  
.