La Via della Discordia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    L'idea di Kunihiro era quella giusta: riuscì a colpire la bambola con la sua katana poco prima che la bambola stessa esplodesse, annullandone così tutte le potenzialità. L'argilla semplicemente si divise cadendo in due pezzi differenti: due metà quasi uguali che, cadute al suolo, non provocarono alcun rumore e alcun danno se non un leggero tonfo. L'altra bambola, però, esplose comunque causando un notevole danno [70] in un raggio notevole [12 metri]. Una buona parte della struttura al primo piano, a sinistra rispetto alla stanza in cui si trovava il gruppo, andrò letteralmente in frantumi nell'istante stesso. A quel punto Kunihiro se n'era ormai "andato"; quelli che avevano i problemi erano gli altri: i due nobili, il suo clone e il kiriano. Sia il clone di Kunihiro che il kiriano riuscirono ad afferrare i due nobili come due sacchi di patate. In quel frangente, però, riuscirono a vedere una notevole differenza tra i due: poco prima di saltare fuori dalla finestra al secondo piano, Shirakawa letteralmente si spostò da quella strana presa mostrando una certa agilità e saltò fuori da solo. Non a caso aveva una spada...
    In ogni caso, il gruppo dei 4 saltò fuori dalla finestra, venendo colpito nel frattempo da una notevolissima onda esplosiva che provocò a loro dei danni e delle bruciature. Proprio nel momento dell'esplosione apparve anche Kunihiro che per via dell'esplosione venne sbalzato leggermente all'indietro subendo comunque dei danni, seppure notevolmente diminuti. Sarebbero stati sbilanciati dall'urto dell'esplosione ancora in volo. [Danni]Ferita medio-leggera da bruciatura su ognuno di voi (anche su Kunihiro) + Ferita leggera per via della caduta dal 2° piano. Il clone di Kunihiro scompare per via dei danni.
    Caddero comunque a 6 metri circa dall'edificio e assistettero al suo parziale crollo nel mentre all'infuori dello stesso la battaglia infuocava. Esattamente come da lì a poco s'infuriò il Mutou, - come lo chiamavano i ragazzi, - guardando i due. Certo, ci volle del tempo prima che egli capì cosa diavolo era successo. Era il tempo necessario per collegare tutte le cose e capire, alla fine dei conti, cosa era andato storto e cosa, invece, no. - «Ma sono un sacco di patate per voi, eh? Rispondete soldati!» – Alla fine potevano benissimo vedere la sua incazzatura stampata sul suo volto. A differenza di Mutou, Shirakawa era molto tranquillo nonostante la caduta e le bruciature. Quella spada del villaggio, - la sua eredità, - era ancora con lui. Ascoltò la domanda di uno dei due ragazzi con una tranquillità praticamente unica nonostante i rumori della battaglia che infuriava di già li vicino. - «Io? Nascondermi? Questo villaggio è l'unica cosa che mi resta. E questa è la spada che salverà il villaggio. Io, quindi, resto e resterò a combattere con i miei guardiani qualsiasi sia la loro sorte. » – A quel punto il generale-bambino avrebbe semplicemente estratto la sua spada, - una spada molto particolare, a dire il vero, - allontanandosi dal gruppo dei 3 e dal palazzo, una parte del quale era stata incredibilmente danneggiata, per gridare – «BANZAAAAAI» – con la spada nel braccio destro e semplicemente assalire uno dei pirati da dietro ficcandogli quella spada nella schiena in modo tale che lo bucasse spuntandogli dal petto. - «Shirakawa è con noi!» – gridò qualcun altro nella mischia: che stesse iniziando il contrattacco delle guardie insieme al bambino dei Shirakawa? Al duo accademico non era dato saperlo e non c'era tempo di osservare la battaglia in corso, perché avrebbero subito vista la faccia incazzata del cugino del daimyo: - «Stiamo aspettando che faccia notte di nuovo per caso? Dobbiamo ancora visitare ben 3 villaggi: Kakunodate, Iwata e Tsumagoi! Quindi piedi in spalla nullafacenti e andiamo prima che sia troppo tardi! Quell'idiota di un bambino se la caverà o muore, a me interessa poco.» – Insomma, volenti o nolenti dovevano andare avanti e il funzionario del daimyo glie lo avrebbe fatto capire sia con le buone che con le cattive, minacciando loro di togliere la paghetta. Accettò comunque lo "scambio" capendo che era l'unica soluzione possibile per ingannare i nemici, - sempre che potessero essere ingannati, - e non protestò ulteriormente. [NB]Il clone è "andato" nell'esplosione. Devi rifare la tecnica per lo scambio, ma do lo scontato che tu lo faccia. - Mutuo avrebbe dato le ulteriori info ai due sulla prossima tappa non appena avrebbero attraversato il cancello Sud di Shirakawa per procedere ulteriormente verso il Meridione del Paese dei Fiumi. «La prossima tappa si chiama Kakunodate. E' un villaggio situato in cima a un'isola che sorge in mezzo al fiume più grande di questo Paese. Kakunodate, - cari miei shinobi ignoranti, - è conosciuta per via delle sue splendide campane. In questo paesino, difatti, lavorano molti artigiani in grado di realizzare campane e campanelli di qualsiasi forma e dimensione. Proprio il campanello è simbolo araldico di Kakunodate. La cittadina in sé è fortificata, ben difesa, punto centrale di riferimento per le vie di commercio che vanno dal Sud al Nord e all'inverso. Ciò che mi preoccupa è chi ci governa: una donna anziana, circa della mia età, un'altra cugina del daimyo. Antipatica come la peste. A meno che non sia morta, in tal caso offro da bere a tutti. » – Il resto lo avrebbero capito i due shinobi da soli: tra i due cugini del daimyo del Paese dei fiumi non scorreva affatto un buon sangue, forse. In ogni caso, il viaggio sarebbe stato privo di sorprese del tutto. Non che fosse un viaggio troppo difficile da fare: ci avrebbero impiegato solo due ore (se uno dei due avesse portato il Mutou in braccio) oppure 5 ore se il vecchio avesse camminato da solo. In tal caso sarebbero arrivati al villaggio subito dopo il pranco, mentre il sole era nel suo zenit. Durante il tragitto avrebbero comunque visto i segni del passaggio dei pirati anche in questa zona: un mulino devastato, una casa data alle fiamme, un piccolo campo di grano pieno di cadaveri, un bambino impiccato all'albero, poi una bambina i cui organi interni erano sparsi sulla strada con un strado simbolo su di essa e, alla fine dei canti, anche diversi cadaveri dei soldati del Paese dei Fiumi con il simbolo di Kakunodate su di essi: il campanello bianco su di uno sfondo azzurro. - «Il mio stolto cugino ha deciso di dare questo villaggio alla sua cugina e non a me. E i risultati sono questi. Bello spettacolo, vero?» – Prima di entrare nel villaggio Mutuo si sarebbe tolto la maschera e avrebbe obbligato i due shinobi a non fare più trucchetti con la vecchia. Era lui che doveva trattare e nessun altro. Non bisognava proseguire, quindi, oltre se non accettando la richiesta del Capo per quel frangente, altrimenti niente aveva più senso. Promise comunque che avrebbe indossato di nuovo la maschera non appena le trattative fossero finite.

    In ogni caso, il villaggio era una vera e propria roccaforte. Si trovava sull'isola al centro di un grandissimo fiume. Di nuovo i ponti levatoi erano situati su entrambi i lati e conducevano al centro dell'isola. Il villaggio in sé, invece, si trovava su un piccolo ed era circondato da ben 3 mura ottagonali. Per entrarci bisognava fare una fatica immensa; prendere quel villaggio con un unico assalto era difficilissimo, se non impossibile del tutto. Serviva un esercito immenso per riuscire ad attraversare il fiume, salire la collina fino alle mura e poi avere a che fare anche con un 3 mura situate le une dietro alle altre: quella era una fortezza, non un semplice villaggio. E se a Shirakawa tutti erano pronti ad attenderli, quasi come se fossero parte di una cerimonia, a Kakunodate non vi era proprio nessuno ad attenderli. Avrebbero attraversato i 3 grossi portoni, - ognuno in ogni muro, - senza essere minimamente degnati di attenzione. Entrando dalla porta Sud avrebbero visto la vita com'era: gli artigiani lavoravano sulle campane nei loro negozi; tra le bancarelle al centro della piazza pullulava vita; al di la di tutto nemmeno le guardie avrebbero prestato loro una grande attenzione, anche se li conoscevano e non potevano semplicemente scambiarli per dei mercanti. Alla fine avrebbero atteso al centro della piazza circa 10 minuti buoni, prima che Mutuo si fosse incazzato di nuovo. - «Dove diavolo è quella stramaledetta STREGA???»«STREGA?» – Avrebbero sentito una voce alle loro spalle e, - prima che il Mutou fosse divenuto rosso in faccia, - si sarebbero girati tutti e 3 per vedere alle loro spalle il [Capo] di quel villaggio. - «Spero che il vostro viaggio sia andato bene giovani shinobi,» – avrebbe detto la nonnina ai 2 shinobi abbassando il capo. - «Purtroppo la vita non è tranquilla da queste parti e sono giunte alle mie orecchie le voci degli scontri a Shirakawa. In ogni caso potete godere al pieno della mia ospital...»«Sì gra...» – la interruppe il vecchio prima di sentire un urlo. - «NON HO PARLATO A TE STUPIDO VECCHIO!» – Alla fine la nonnina avrebbe di nuovo abbassato il capo in segno di rispetto verso i due shinobi. - «Perdonatelo. Purtroppo la famiglia da parte di mamma del daimyo è un po' ritardata,» – si sarebbe rivolta ai due. - «Sei venuto fin qui per chiedere delle mia fedeltà, no? Beh, hai la mia fedeltà così come ce l'ha il mio cugino. Ma...» – avrebbe alzato un dito guardando il kiriano, - «Mi hanno detto che questi due baldi giovani non sono per niente sono accademici e io voglio creare dei ponti con l'Accademia. Qui la mia richiesta: voglio sposare le mie due bambine con questi due baldi giovani mettendo sù famiglia oppure parlerò direttamente con mio cugino di quanto sei ritardato e dei tuoi fallimenti. Avete tempo fino a cena per pensarci e non m'importa niente se sono solo dei ninja e non dei nobili, visto che di nobili ritardati abbiamo già te stupido idiota.» – A quel punto la vecchia si sarebbe allontanata entrando nell'edificio alle sue spalle. L'espressione del Mutou sarebbe cambiata istantaneamente: era incazzato e umiliato in contempo e se avesse potuto avrebbe semplicemente dato l'ordine di distruggere tutto quel villaggio radendolo al suolo in meno di qualche istante. In ogni caso guardò i due ragazzi: - «Mmh. Mi spiegate cosa ha in mente questa strega? Perché proprio voi? Vi dò l'ordine di sposarvi con le due figlie di questa maledetta strega. Non importa se lo volete o no, tanto da qualche anno in questo stramaledetto villaggio le donne possono sposarsi con più uomini quindi è capace che non ne risentirete nemmeno. Per quanto mi riguarda potete pure togliervi le maschere, tanto pare che siamo stati scoperti... Questa strega ha le orecchie e gli occhi pure nel mio culo pare. » – Attese un po'. - «Sentite qua: se vi sposate vi aumento la paghetta. Allora? Va bene? Vi sposate? Tanto il rito è veloce! Stasera vi sposate poi domani andiamo via da questo maledetto luogo.»

     
    .
  2. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    6
    Non era soltanto frastornato per l'esplosione e la situazione di vita o morte appena superata (che aveva particolarmente apprezzato), Kunihiro dovette anche fare i conti con l'assurda mentalità di quel Paese, per la quale il bambino degli Shirakawa, appena salvato, aveva deciso di ributtarsi nella mischia mentre Mutou, senza alcun ritegno, decise di darsela a gambe e di lasciarsi il caos alle spalle.
    Kunihiro non poté nascondere il suo disappunto, nel vedere che i nemici veri se l'erano anche loro data a gambe e tutto il divertimento coi pirati era alle loro spalle.
    Se quella non fosse stata una missione di protezione, lui avrebbe di certo optato per rimanere lì.

    E in realtà avrebbe anche potuto farlo: avrebbe ammazzato qualche pirata lì, qualche guardia là, e poi sarebbe tornato istantaneamente col gruppo, senza doversi fare la strada a piedi.
    Creò due cloni di sé stesso, fece quanto detto in precedenza e poi si diressero verso la successiva tappa.

    Una successiva tappa chiamata Kakunodate: si trovava al centro del più grande fiume del Paese ed era sotto il giogo della cugina di Mutou, anche lei imparentata con il Daimyo.
    Finalmente ricevettero un grande benvenuto (non il mutou, il quale sembrava ai ferri corti con la donna, cosa che divertì il ragazzino).

    Tuttavia, dopo qualche prima battuta, la donna passò subito al dunque. Abile negoziatrice, avrebbe acconsentito a dare il suo supporto al mandante della missione solo che lui e il suo compagno si fossero sposati con le loro figlie!
    Kunihiro non attese un istante, e subito accettò, smascherandosi:

    -Mia signora, mamma! Kunihiro Horikawa, al vostro servizio! Sarò un onore per me sposare sposare la vostra incantevole figlia! Mi permetta di esprimerle la mia gratitudine per il suo encomiabile intelletto e la sua incredibile lungimiranza!
    Dobbiamo cominciare subito i preparativi!

    Kunihiro sapeva bene che i matrimoni sono l'occasione perfetta per gli eventi catastrofici. Tutto il caos dell'universo sembra concentrarsi in quei momenti, come se attratto dalla gioia della gente e dalla loro ansia, forse dal loro terrore di legarsi per tutta la vita a una persona o a un'altra famiglia.

    L'occasione perfetta per chi si ciba di tutto ciò.

    Così, Kunihiro avrebbe seguito pazientemente le varie richieste, vestendosi come da tradizione e seguendo i passi che avrebbero portato al compimento del matrimonio e, sperava, alla catastrofe più grande degli ultimi mille anni.
    Nel frattempo, avrebbe mandato i suoi cloni a effettuare ricognizioni fra la gente e gli eventuali invitati, nonché a spargere quindici dei suoi foglietti con sigilli (ancora liberi) in giro per il centro del villaggio, soprattutto concentrati nel palazzo nel quale si sarebbe eventualmente tenuto il matrimonio, con anche due sigilli remoti posti a un capo e all'altro del villaggio.
    Chakra: 20/60
    Vitalità: 13/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4: ///
    Slot Azione
    1:
    2: 
    3: 
    4: 
    5:
    Slot Tecnica
    1:
    2:

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già disegnato. 5/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 5/30

    Clone 1:
    Chakra: 20/20
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30

    Clone 2:
    Chakra: 20/20
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30





     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Via della Discordia


    Sesto Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    L'esplosione fu comunque abbastanza potente da ferire, anche se leggermente il piccolo gruppo. Il successo salto dalla finestra causò ancora piccoli danni avevo rischiato senza dubbio di lasciarci le penne ma con abilità e un pizzico di fortuna erano usciti incolumi da una situazione esplosiva. E così il genin poté riprendere un po fiato mentre il vecchio rappresentante decideva cosa fare. Con una piccola sorpresa il bambino, dimostrando un certo valore e anche una dose di una certa follia, decise di affrontare i pirati al fianco dei suoi concittadini. Invece Mutou, come previsto, scelse di non curarsi della situazione e di lasciare il villaggio per continuare il cammino sulla via della Discordia. Anche se Kitori non era molto d'accordo in quanto non gradiva lasciare quei poveri abitanti al loro destino, seguì ancora il rappresentante del daymio e continuò la sua missione.
    Il prossimo villaggio da "visitare" era Kakunodate che sorgeva in un isola nel bel mezzo di un fiume, controllato dall'odiata, sembrava quanto meno evidente, cugina di Mutou. E finalmente il cammino riprese.

    Odia proprio la cugina...Scommetto che è tutta invidia.

    pensò Koi udendo le parole del rappresentante.
    Dopo qualche tempo di cammino il trio raggiunse la seconda tappa del viaggio. Un accoglienza molto diversa rispetto a prima praticamente gelida, certamente pareva più sincera, ma circa dieci minuti dopo saltò fuori la cugina capo villaggio finalmente qualcuno che sapeva come trattare quel vecchio saccente: una signora anziana tutta pepe. Almeno lei fu gentile e rispettosa con i due ninja, cosa che piacque al Kuro.
    La nonnina piuttosto abile nelle discussioni andò dritta al punto chiedendo agli shinobi, che sapeva essere accademici, di sposare le proprie figlie senza dubbi un eventualità totalmente imprevedibile:

    Spos...che???!!! Sta scherzando? No mi sa proprio di no.

    rimase letteralmente sbigottito. Mentre l'altro senza esitazione accettò immediatamente era forse pazzo? Ma quando tolse la maschera fu tutto chiaro era semplicemente Kunihiro.

    Lui?! Chissà a che cavolo pensa? L'idea non mi fa impazzire ma potrebbe aiutare questo paese e soprattutto l'accademia. Evitare una guerra?! Anche Kiri potrebbe giovane. E' solo un unione politica non resterò certamente qui. Magari potrei trovarmi davanti una bellissima donna! Scommetto che i 4 amici di prima si uniranno alla festa.

    Ripensò in silenzio per qualche momento e poi disse:

    Va bene signora accetto la sua incommensurabile proposta. Un tale onore non può essere rifiutato. Sono Kitori Kuro Kenkichi.

    si tolse anche lui la maschera e fece un profondo inchino.


    Chakra: 45.5/60
    Vitalità: 11/16
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ;
    3: ///
    Slot Azione
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai ×5
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bolas × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Alla fine accettarono entrambi senza dilungarsi in altri e inutili pensieri, tanto che il cugino del loro mandante non dovette nemmeno insistere affinché accettassero la proposta offerta. Semplicemente diede loro una pacca sulla spalla facendo un cenno affermativo con il capo, come se approvasse quella loro "strana" scelta. Guardò loro i volti quando entrambi si tolsero le maschere con i propri occhi abbastanza attenti e, realizzato che ormai tutta la copertura era andata a fottersi, aggiuinse a voce bassa: - «Finita tutta sta pagliacciata, vi rimettete le maschere e andiamo via da questa strega. Vi sposate stasera. Notte con le spose, poi mi lascio alle spalle quest'incubo.»«Se volete seguirmi nobili ninja...» – avrebbe detto un uomo alto e snello, con un'armatura che mostrava il segno principale di quel villaggio. Seguendoli sarebbero presto giunte nelle loro rispettive stanze, dove finalmente si sarebbero potuti concedere al riposo completo.

    Per il resto della giornata avrebbero avuto ben poco a che fare; quasi nulla... a dire il vero. Si sarebbero sposati la sera stessa, - invitati o no, - per volere di Mutou che sembrava non poter attendere oltre e della Strega stessa, a cui l'unica cosa che sembrava importante per davvero era semplicemente creare vari ponti con la gente esterna in quel Paese di Fiumi.

    Non avrebbero più rivisto la nonnina, ma sarebbero ugualmente stati liberi di camminare per Kakunodate in lungo e in largo scoprendone i lati forti e quelli deboli: le guardie sulle mura, i grossi portoni, lo spessore delle mura stesse e così via. Avrebbero visto che tra quelle mura c'erano non poche guardie: sarebbe bastato per un assedio vero e proprio. In ogni caso durante quelle 7 ore, - se non avessero usato le loro arti o chissà cos'altro, - avrebbero potuto semplicemente [ristorarsi]ripristinate il 70% della vostra riserva di chakra e tutta la vitalità ripristinando le proprie energie. Frutta, verdura: tutto a loro disposizione. E 3 ore prima della cerimonia nelle loro stanze sarebbero venute delle persone il cui scopo era quello di prepararli alla cerimonia. - «Potete portarvi solo la spada.» – Avrebbe affermato l'uomo di prima. - «Al matrimonio si va disarmati, solo la spada è permessa.» – Quindi a loro sarebbe stato chiesto di togliersi tutte le altre armi: ogni armatura, tonico o bomba, pugnale o shuriken. Solo la spada. Per il resto, i vestiti che si dovevano mettere erano... normali. Dei grossi kimono nobili ben adatti all'occasione che avrebbero fatto sì che loro due sembrassero dei nobili in tutto e per tutto. Anche su quei vestiti era ricamato il campanellino bianco sullo sfondo azzurro. Insomma, erano dei nobili in tutto e per tutto, almeno per quella sera e su concessione della nonnina che regnava in quel villaggio così ben protetto.

    Alla fine dei conti sarebbe arrivata l'ora. A venire a prendere entrambi sarebbe stato lo stesso omino di prima. - «Venite con me, vi prego.» – Avrebbe affermato l'uomo chiedendo di seguirlo. - «La Nostra Signora crede che oggi sia un giorno propizio per stringere alleanze. Il Tomobiki, difatti, afferma che attualmente la Luna è atta a favorire particolarmente le unioni di questo tipo, poiché è in fase crescente. Inoltre dovrete giurare sotto i battiti della Campana Sacra. E da tempo che non accade.» – Arrivati nel luogo in cui si sarebbero sposati, i due ninja avrebbero visto un lungo tavolo rettangolare e di fronte alla sua estremità più breve un altro tavolo, da soli 5 posti, al centro del quale c'era già il Capovillaggio. Le spose non c'erano, - o non sembravano esserci, - e i due vennero subito invitati a sedersi ai lati della nonnina di prima, che li accolse con un cenno di sorriso. - «Ora vedrete le spose. Poi verranno gli ospiti con i loro regali a voi. Poi voi date i vostri regali alle spose. Quindi presterete il giuramento di fedeltà. E dopo mangiamo e beviamo. Domani potete andare avanti con quel ritardato,» – la nonnina indicò il Mutou che aveva una faccia scontenta e siedeva abbastanza lontano: addirittura al vertice più lontano del tavolo più grande, poco vicino alla porta, un po' il posto riservato agli ospiti meno desiderati e voluti. Non avrebbero comunque avuto molto tempo perché subito sarebbero entrate le spose accompagnati dalle damigelle e da un sacerdote che, barcollando come se fosse ubriaco, si stava facendo largo tra le sedie e i tavoli. - «Alzatevi,» – avrebbe allora detto la nonnina. - «E' il vostro Dono delle nozze.» – La prima delle due [spose]Perfect-Anime-Wedding-Dress-Collection-On-Attractive-Dresses-Ideas-58-With-Anime-Wedding-Dress si sarebbe avvicinata a Kunihiro. - «Io dono questo campanello a te...» – A quel punto avrebbe girato la testa verso la nonnina. - «Si chiama Kunihiro Horikawa.» - «a te... Kunihiro Horikawa, come simbolo del mio amore per te, perché squillando ti ricordi la mia voce e questo posto, che spero sia riuscito a incantarti.» – Lo stesso avrebbe fatto anche l'altra [sposa]242e7f1e1874ce86eaa45f10a7dafdd7 donando a Kitori Kuro Kenkichi, - chiamandolo per nome, - il proprio campanellino. - «a te... Kitori Kenkichi, come simbolo del mio amore per te, perché squillando ti ricordi la mia voce e questo posto, che spero sia riuscito a incantarti.» – A quel punto nella sala sarebbe caduto il silenzio: tutti ora si aspettavano il regalo dei due sposi, ma il silenzio, che quel regalo lo avessero trovato oppure no, sarebbe stato introdotto dal Sacerdote barcollante. - «Bene così. Immagino che vi siete fatti un bagno nell'acqua, no? Il rito della purificazione. No? Beh, mettetevi vicini, sìsì così, le coppie vicine. » – A quel punto il sacerdote prese dell'acqua e la buttò addosso alle coppie per poi chiedere: - «Siete puri come l'acqua e duri come la roccia. Kunihiro Horikawa: desideri tu prendere questa fanciulla in qualità di moglie? Giuri di difenderla dai pericoli? Di proteggerla dai nemici? Di assisterla in malattia? Giuri di non avere mai nessun altra moglie al di fuori di lei? Giuri di esserle spalla nei momenti difficoltà? E tu, giovane fanciulla, Hana Shima, desideri tu prendere questo fanciullo in qualità di marito? Giuri di essergli una moglie vicina e capace? Di assisterlo nella difficoltà? Di essere per lui il fodero che porta la spada? Di portargli gioia e felicità?» – Lo stesso lo avrebbe ripetuto anche a Kitori aspettando il loro Sì. Ogni domanda sarebbe stata come se sottolineata dal battito della campana centrale, che sarebbe risuonata nelle orecchie di tutti.

    [Solo se arriva il Sì]



    Infine, se il fatidico Sì sarebbe arrivato, la festa sarebbe continuata e il Sacerdote avrebbe continuato a parlare. - «Bene, avete dimostrato di...» - «Hai rotto le palle pure a me che non ne ho. » – Sarebbe intervenuta la nonnina. - «Dichiara le due coppie marito e moglie e vattene.» – Il sacerdote sarebbe arrossito bisbigliando qualcosa, forse la parola "rito", sotto al naso ma alla fine fece come chiesto. - «Kunihoro Horikawa e Hana Shima: vi dichiaro marito e moglie. »«Sì, baciatevi. Con la lingua. » – Avrebbe detto la nonnina mangiando una mela intanto. Poi il sacerdote si sarebbe girato verso Kitori e l'altra ragazza. - «Kitori Kenkichi e Teruho Takamatsu, vi dichiaro marito e moglie. Potete baciarvi. » – Poi il sacerdote si sarebbe girato verso la sala. - «Tutti voi siete testimo...»«Ho detto smaterializzati. REGALI!!! »
    Alla fine tutto sarebbe andato come promesso dalla nonnina e gli ospiti sarebbero arrivati puntuali uno ad uno portando i loro regali al duo scelto dalla nonnina. Tutti i regali venivano dati a due, a due: uno per ogni futura coppia.
    Nana Noshi, - conchiglie che la coppia disse essere "magica". In effetti, un sensitivo avrebbe potuto percepire del chakra al suo interno;
    La seconda coppia avrebbe portato loro due grossi tonni appena pescati. - «Si chiama Hisao.» – Avrebbe detto l'uomo indicando il tonno a sinistra e il pesce avrebbe parlato. - «Sì, mi chiamo Hisao e non voglio essere mangiato. «E quello è Hisaki.» – Hisaki, però, sarebbe stato zitto pur continuando a guardare Kitori, a cui sarebbe stato dato, con fare alquanto sospettoso.
    Quindi sarebbe arrivata anche la volta di due seppie secche, apparentemente morte e dotate di un campanellino sul collo che ogni tanto faceva dlin-dlin.
    Tre alghe nere a ognuno.
    Due corde di canapa a ognuno.
    Un ventaglio prezioso, con tanto di campanellino anch'esso e ornamenti in pietre preziose, dato a ogni ninja.
    Un sacchetto con delle monete dato a ogni ninja insieme a una piccola busta ben decorata.
    E, infine, barili di birra e sakè che sarebbero stati depositati vicino ai tavoli.
    I due avrebbero potuto fare di quei regali quel che ne volevano. Mangiare, bere, portare nelle stanze e così via. In ogni caso molte volte avrebbero brindato alla loro salute e alla fine dei conti sarebbe anche arrivato il momento della prima notte dopo le nozze. Volente o nolente, i due ninja sarebbero stati letteralmente costretti a portare le proprie mogli nelle rispettive stanze e trascorrere con lei la prima notte da uomini sposati. [NB]Se brindate e bevete, considerate lo status Scoordinato per tutta la notte che però sparisce all'alba.
    I due ninja si sarebbero ricordati ben poco di quella stramba serata e la mattina. Ma, svegliatisi, avrebbe saputo una sola cosa: doveva servire quel villaggio, anche a costo delle loro stesse vite. Era quello il pensiero-clou nella loro mente. [Illusione: potenza 100]

    [Se arriva il Rifiuto]



    Qualora uno solo dei due ninja avrebbe risposto negativamente alla domanda del sacerdote, la nonnina avrebbe immediatamente ordinato alle guardie di catturare i due ninja accademici a qualsiasi costo. Nella stanza sarebbe entrato, forse, tutto il corpo guardie di Kakunodate munito di lance e spade. - «Sicuri di voler rifiutare la mia generosa proposta?»

     
    .
  5. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    7
    -Sì,sì. Voglio tremila Ryo, più quello che già mi deve, caro Mutou-sama. Prepari un bel sacchetto appena finiamo la cerimonia! Disse bisbigliando e sorridendo Kunihiro al cugino del Daimyo. Quella farsa non sarebbe stata a buon mercato per lui e il ragazzino voleva fargliela pesare.
    Poi guardò Kitori e sorrise: non si aspettava che fosse lui ma l'avrebbe dovuto capire, dai movimenti e dalla voce, anche se nascosta dalla maschera. Kunihiro aveva doti recitative tali da poter cambiare la sua voce, Kitori Kenkichi non sembrava riuscire a farlo, adesso che se ne rendeva conto. -Kitori-san, lei mi sorprende! Pensavo si sarebbe sposato con la sua spada già da tempo! Rise.

    Dopo che fu scortato nelle sue stanze, Kunihiro ebbe il tempo di riposare, dormendo e rifocillandosi. Sapeva la notte che lo avrebbe atteso, se avesse voluto dare pieno sfogo al suo piano, e avrebbe avuto bisogno di tutto il riposo possibile. Non girò per il villaggio, sarebbe stato Kitori a farlo, dato che Kunihiro gli avrebbe rivelato il piano prima di attuarlo.
    Arrivata l'ora dei preparativi, Kunihiro ascoltò non poco perplesso le richieste degli inservienti, che sembravano volerlo disarmato (o quasi) alla cerimonia, senza neanche protezioni o Kunai, che per lui erano vitali in quanto li permettevano di dislocarsi. Tuttavia, grazie alle sue doti recitative poté fare buon viso e cattivo gioco, facendo finta di acconsentire, vestendosi e riponendo via le armi.
    Tuttavia, passò del tempo prima che lo venissero a prendere per la cerimonia, e Kunihiro sfrutto quel tempo per mettere in moto il suo vero piano, quello che gli aveva fatto accettare così facilmente quella stramba situazione.

    Non avrebbe mai accettato di andare disarmato alla cerimonia, né tantomeno di sposarsi davvero con una qualsivoglia... donna. Il ragazzino di Konoha non aveva alcun interesse per quel tipo di convenzioni sociali. Una volta che fu vestito, un suo clone creato al momento avrebbe avuto le sue stesse identiche fattezze.
    Nessuno si sarebbe fatto domande, neanche un eventuale sensitivo, dato che aveva utilizzato cloni apertamente durante il giorno in modo da disseminare i suoi sigilli in giro per il villaggio e i posti di maggiore strategicità, crearne uno in più non avrebbe cambiato nulla.
    Tuttavia, la particolarità in quel frangente era rappresentata dal fatto che tutta la cerimonia e ogni altro avvenimento successivo sarebbero state vissute dal clone e non da Kunihiro in persona, che anzi avrebbe rimesso su ogni suo equipaggiamento e indumento e avrebbe tenuto d'occhio la situazione da fuori l'edificio, rimanendo entro trenta metri dal suo clone. Kunihiro sarebbe stato ovviamente sotto copertura, grazie al meccanismo mimetico e alle sue straordinarie doti furtive.

    In quel modo, avrebbe potuto mantenere il suo equipaggiamento addosso e tenere d'occhio la situazione da lontano, nonché essere al sicuro da eventuali attacchi.
    Non era possibile fare lo stesso per Kitori, in quanto avrebbero dovuto correre parecchi rischi con la possibilità di essere scoperti. Tuttavia, significava che Kitori poteva avere un occhio all'interno d vicino, il che non poteva fare male.

    Dopo la cerimonia e i giuramenti (il clone giurò tutto nella maniera più credibile dell'universo, ridendosela sotto i baffi) giunse la festa, che fu insopportabilmente lunga, tanto che Kunihiro stava per entrare e cominciare a distruggere lui qualcosa, dato che i nemici non sembravano voler arrivare, nonostante lui fosse convinto che prima o poi l'avrebbero fatto, probabilmente nel momento più inopportuno.
    Il clone di Kunihiro, dal suo canto, fece in modo di utilizzare le sue doti persuasive per fare bere il più possibile la "sua" donna (ridicolo come quella si fosse appena sposata con un clone di chakra, rendendo nullo qualsiasi giuramento) in modo da levarsela di torno facilmente quando fosse stato il momento: -Mia cara, bevete, festeggiamo, brindiamo ancora una volta! Ci penserò io a prendermi cura di voi, non dovete avere paura di niente e di nessuno. Sono un chunin della Foglia, io! Braccio destro dell'Hokage! Beviamo!
    In quel modo, anche il clone si sarebbe ubriacato, ma forse sarebbe stato più abituato, dopo l'avventura che aveva passato nel paese del ferro.

    Arrivata la notte, il clone barcollando un po' portò in stanza la femmina, si sperava anche lei ubriaca. Fu lì che intervenne il vero Kunihiro, ancora nelle vicinanze e sotto copertura, che, entrato dalla finestra dopo che il clone l'ebbe aperta, dalle spalle della donna sferrò un colpo rapidissimo con il taglio della mano alla nuca di lei, non abbastanza da farle male sul serio ma da provare a tramortirla [Forza 500; Velocità 575; Potenza massima per differenza tacche 40]
    Probabilmente il giorno dopo si sarebbe svegliata con un bel mal di testa e non sarebbe stato solo per l'alcool bevuto!
    Fu a quel punto che iniziò la conversazione fra i due Kunihiro: -Ok, fiuuu, avevo il timore di dover davvero consumare un coito con questa... amabile signorina.
    -Se domani scopre che non è stata... deflorata... saranno guai, devi farlo.
    -Io non faccio proprio un cavolo, fallo tu, io, hic... lo sai che ci fa schifo!
    -Ok. ok, allora usiamo l'elsa!
    -L'elsa? Oooooh, l'elsaaaa...


    E così i due abbassarono, con schifo, le mutande della donna e il clone prese la sua Katana, girandola dalla parte dell'elsa, per poi infilarla all'interno dell'organo riproduttivo della donna, senza minimamente nascondere il loro ribrezzo, non tanto per l'azione ignobile che stavano compiendo, quanto per la sensazione vomitevole che quella cavità dava loro. Fecero ruotare un paio di volte il "bastone" all'interno della vulva finché, tirandola fuori, non videro che non era sporca di sangue. A quel punto si rilassarono.

    -Eeeh, ma questa era già stata deflorata prima!
    -E che te ne frega, meglio no?
    -Non so, volevo far sembrare di essere stizzito, ci sono riuscito?
    -Vabbè, adesso spogliati e fai finta che avete dormito insieme e domani non si ricorderà niente, le dirai che è perché aveva bevuto troppo. Io rimarrò sveglio così che tu non scompaia...


    Avendo riposato durante il giorno, con in mente esattamente quel piano, Kunihiro avrebbe avuto vita più facile a rimanere sveglio, anche se non sarebbe stata una passeggiata. Infatti, il clone avrebbe dovuto svegliarsi all'alba e svegliare la donna e gli inservienti il prima possibile in modo da poter far passare quella notte in maniera più rapida, nonostante in ogni caso la veglia era d'obbligo, dato il rischio che c'era di essere attaccati da un momento all'altro.

    Tuttavia, quando il clone si svegliò, sembrava non aver alcuna intenzione di continuare a seguire il piano. Kunihiro lo seguì per un po' di tempo, sempre invisibile, per poi iniziare il confronto: -Ehi, cosa stai facendo? Dovevi carpire informazioni dalla tipa, ora!
    -No, basta così, lei è la mia amata e devo proteggerla da qualsiasi cosa. E proteggerò anche questo villaggio! Anche se dovessi essere tu ad attaccarlo!


    E così dicendo, gli sferrò un pugno dritto in faccia, che Kunihiro schivò per il rotto della cuffia, non poco sorpreso da quell'incredibile risvolto. Per la prima volta davvero sbalordito, in quanto non avrebbe mai potuto pensare che il suo stesso clone gli si sarebbe rivoltato contro!
    Sciolse immediatamente la tecnica e con sua sorpresa vide cadere a terra un campanello: il clone si era addirittura rimesso quello strambo regalo...
    Con i ricordi del suo clone, gli venne in mente che quel regalo era in effetti molto strano, così come lo erano state anche le parole delle due donne agli shinobi accademici: "perché squillando ti ricordi la mia voce e questo posto, che spero sia riuscito a incantarti"
    Il ragazzino raccolse immediatamente il campanello e lo frantumò all'interno della sua mano. Il suo pensiero andò a Kitori e quello che gli era successo, un po' sorridendo per la figura che gli avrebbe potuto fare e quanto avrebbe potuto prenderlo in giro qualora avesse detto stramberie come quelle del clone.

    Si diresse verso le stanze del compagno.

    Chakra: 37/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4: ///
    Slot Azione
    1:
    2: 
    3: 
    4: 
    5:
    Slot Tecnica
    1:
    2:

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già disegnato. 5/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 5/30

    Clone 1:
    Chakra: 20/20
    Vitalità: 1.5/1.5
    Katana: un sigillo di dislocazione già applicato
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione.
    Sigilli di dislocazione liberi: 5/30






    Edited by Alkaid69 - 15/10/2018, 00:07
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Via della Discordia


    Settimo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Ancora Mutou ripeté che l'indomani sarebbero dovuti ripartire comunque anche Kitori come Kunihiro disse:

    Anche io voglio almeno 3000 ryo in più mio signore!

    Il Kuro seguì il tizio in armatura fino alla sua stanza. Una volta sistemato nella camera mangiò quello che trovò e si riposò a letto per almeno un poco. Non fu certo facile dormire con in mente il pensiero della sua dolce Kasumi e soprattutto della cara più che amica Yoruichi. - Cosa avrebbero pensato entrambe di lui? - Ma non ostante ciò il biondo riuscì a chiudere occhi certamente grazie alla fatica accumulata.
    Passata più o meno 1 ora e mezza fu il momento di fare una bella passeggiata per il villaggio avendo un duplice obiettivo da raggiungere: uno occupare il tempo "libero" che aveva e due studiare la struttura di Kakunodate.
    Era meglio prepararsi visto che molto probabilmente sarebbe servito; quasi sicuramente i 4 amici avrebbe fatto nuovamente capolino o almeno così pensava Koi. Girò in su e in giù, a destra e a manca, osservando particolarmente le mura difensive, la loro strutturazione ed eventuali possibili punti di entrata/uscita. Si soffermò anche su eventuali crepe, debolezza e punti forti. Ovviamente non mancò di analizzare le guardie, notando subito il loro alto numero, l'equipaggiamento, la disposizione e turni. Cercò di immagazzinare più informazioni possibili compreso la conformazione del villaggio, la disposizione di case e strade. Ma soprattutto cercò una possibile via di fuga...
    Passata circa un altra ora e mezza ritornò alla stanza appena in tempo per i preparativi per la serata. Non fu certamente felice di dover dismettere l'equipaggiamento ma visto che poteva tenere la fidata lama di clan non protestò e si liberò di tutto.
    Però fruttando furbescamente la sua abilità (1) di mano nascose 2 kunai, di cui uno con carta bomba tra i vestiti da cerimonia. Solo qualcuno molto abile avrebbe notato il suo piccolo trucco. Indossato l'abito il biondo si sarebbe sentito piuttosto impacciato e imbarazzato.

    Mi sento proprio uno stupido manichino.
    ##Che bel pinguino elegante! AHAHAH Sembri proprio un fighetto idiota. ##
    Molto divertente. Ma tanto lo so che sei solo gelosa.
    ##Si certo ti piacerebbe.##
    Non ti lascerò mai comunque. Questo lo sai.
    ##Idiota! Non sono mica la tua ragazza! Mi fai proprio orrore.##
    Se certo ci credo.


    Ad ogni modo l'ora del giudizio sarebbe giunta alla fine, inevitabile e inesorabile. Il solito uomo avrebbe accompagnato il duo accademico fino al luogo deputato. Una grossa stanza addobbata per l'evento compreso un enorme tavola imbandita. Prima che potesse ripensarci spuntarono le spose e contrariamente al previsto erano entrambe piuttosto belle, ancora peggio la donna destinata al kiriano era una rossa più o meno.
    In sostanza il suo ideale femminile anche se in fondo non aveva mai considerato la cosa più di tanto. Senza quasi rendersene conto la cerimonia di nozze era inevitabilmente cominciata, guidata da un sacerdote naturalmente ubriaco e della capo villaggio nettamente esaltata e su di giri. E così fu ben presto il momento delle fatidiche domande a cui il ragazzo rispose leggermente imbarazzato e dubbioso.

    Emh sii!?

    ormai aveva accettato ma i dubbi non diminuivano anzi sembravano aumentare sempre più e il bacio non contribuì affatto a migliorare la situazione. Tanto che Kitori cominciò a pregare in un attacco nemico che sfortunatamente non avvenne.

    Ehm Ma che cavolo ho fatto?! E ora che combino? Allora se non consumo l'unione non sarà valida!? Che pessima situazione...

    Il Kuro decisamente confuso, si comportò come il suo caro zio: si diede all'alcol. Brindò praticamente all'impazzata offrendo sempre alla sposa da bere, riempendole continuamente il bicchiere. Lo strampalato e disperato piano era ubriacarsi in modo veramente pesante e ovviamente far si che anche la moglie facesse altrettanto e anzi ancora di più e rendere impossibile la prima notte di nozze. Non aveva veramente intenzione di farsi incastrare, non era ancora il momento per un vero matrimonio e anche se non voleva ammetterlo il suo cuore batteva già per qualcuna e addirittura per più di una...
    Finita la festa in qualche maniera raggiunse la stanza singhiozzando e barcollando, ovviamente esagerando la situazione ancor più. Quando fu dentro la camera semplicemente crollò sul letto ronfando come un perfetto ubriacone, nessun eventuale tentativo di svegliarlo avrebbe avuto successo e nemmeno tentare di consumare il matrimonio. Ma con molta difficoltà la sposa sarebbe stata abbastanza lucida per determinate macchinazioni l'alcol era stato sufficiente a stendere almeno 2 elefanti...
    La mattina dopo il Kenkichi si sarebbe svelato con un grande mal di testa e un inconsueta confusione, non ricordava praticamente nulla della notte trascorsa. Nella sua testa si era materializzata la strana convinzione di dovere proteggere assolutamente la sua sposa e anche il villaggio. - Cosa era veramente successo? - Era stupidamente finito preda di un infimo genjutsu la vecchia aveva teso una tremenda trappola. Se il Kuro avesse incontrato Kunihiro senza esitare avrebbe detto:

    Devo proteggere mia moglie e questo villaggio!
    Che caspita sto dicendo? Perché??




    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 25/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ;
    3: ///
    Slot Azione
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai ×5
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bolas × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Alla fine dei conti 3.000 ryo non era una somma poi così grande per il cugino di un nobile: una somma che poteva anche sostenere. E una promessa era una promessa, se non contare il fatto che il Mutou, come lo chiamavano i ragazzi, era una persona che non concedeva dei ryo senza un motivo ben preciso. Dopo averci pensato su e aver fatto dei calcoli matematici basilari, il nobile eseguì un cenno affermativo con il capo. - «D'accordo. Avrete 3.000 ryo.» – Disse ai due prima di congedarsi per prepararsi a quella specie di matrimonio, se così lo si poteva chiamare, a sua volta preparato in modo molto veloce, frettoloso. Non sapeva cos'aveva in mente quella donna, ma qualunque cosa avesse in mente, doveva ammettere che lo preoccupava tantissimo.

    In ogni caso, per quanto riguarda Kunihiro tutto andò come egli aveva pianificato, a parte il fatto che la donzella con la quale doveva passare la prima notte non era affatto vergine e lui non era il primo. Non vide la minima traccia di sangue e durante l'"atto", - se così lo si poteva chiamare, - la donna che quel giorno aveva davvero bevuto tanto su ordine e richiesta del suo... undicesimo... marito fu tramortita dal suo colpo "quasi" completamente: si svegliò giusto per qualche attimo per vedere il suo "marito" nella luce della luna e gemette soltanto, ma non individuò il "cambio", - in tutti i sensi, - di niente continuando a gemere finché quella "roba" non fosse finita. A quel punto semplicemente si spense. Quando, invece, la ragazza riaprì gli occhi al mattino seguente e non vide il suo undicesimo amato vicino, iniziò a preoccuparsi. Non tanto perché il suo maritino non c'era, ma perché percepiva un forte dolore sul lato posteriore della testa e non riusciva a ricordarsi come diavolo se lo era procurata. In compenso, il campanellino donato a Kunihiro, - simbolo del loro amore, - era stato facilmente distrutto dallo spadaccino di Konoha, ma la ragazza non ne sapeva ancora nulla. In ogni caso, il genjutsu su di lui non ebbe effetto: funzionò sul clone che aveva mandato alla cerimonia al posto suo senza che nessuno si fosse accorto di niente.

    Il kiriano fu meno fortunato. Forse. Bevve come un pazzo insieme alla sua moglie che, sembrava, era molto gioia di quel strano bere. Così tanto che bevve più di quanto il Kuro potesse immaginare diventando ubriaca abbastanza presto, ma che le importava? Nel suo caso, il matrimonio svolto era solo numero 24, quindi non è che se ne importava più di tanto. In effetti, era quello il "dettaglio" su cui la vecchia tacque, nascondendo il fatto che le due si erano già sposate molte volte prima, come aveva, in effetti, ipotizzato il Mutou quando parlava del fatto che quello lì era l'unico villaggio in tutto il Paese del Fiume dove vigevano delle regole un po' particolari. Politica, interna ed esterna, compromessi e nient'altro. Portata nella sua stanza, invece, la sposa del Kuro fu particolarmente delusa. Così tanto che provò a svegliare il suo 24-esimo marito più e più volte cercando di spingerlo, strattonandolo... Alla fine, ciò che fece fu semplicemente legargli le mani con una corda, girarlo sulla schiena, abbassargli i pantaloni e iniziare a succhiargli il membro finché non sarebbe divenuto duro. A quel punto si sarebbe semplicemente messa sopra il ragazzo a cavalcioni per... siglare l'alleanza. E già: la confusione che avrebbe avuto il Kenkichi la mattina seguente sarebbe stata tantissima. Perché oltre ad avere ancora le mani legate dietro la schiena, era caduto nell'arte illusoria provocata dal battito della campana principale di quel villaggio al momento del giuramento. In secondo luogo, avrebbe visto che aveva i pantaloni abbassati completamente, insieme alle mutande, mezzo nudo. Proprio in quel strano momento del risveglio nella stanza sarebbe entrato Kunihiro. Due guardie posizionate dinnanzi alla porta lo avrebbero guardato e quindi si sarebbero spostate per lasciar passare il ragazzo che, evidentemente, voleva parlare con l'altro neo-sposo. In ogni caso, il foglioso avrebbe potuto aprire la porta senza problemi, - non era chiusa a chiave, - e avrebbe avuto abbastanza tempo per ammirare la moglie dell'amico sotto le lenzuola e quest'ultimo con le mani legate dietro la schiena vicino alla sua sposa. Cosa si sarebbero detti i due poco importava, perché...

    ... perché nella stanza sarebbe subito entrata la nonnina che stava a capo di quel villaggio. - «Oh Beh! Qualcuno si è divertito hehehehe! In ogni caso, sapete che giorno è oggi? Un gran giorno? Vestitevi, prendete le vostre armi e andiamo a conquistare Iwata.» – Niente accenni alla colazione, alla possibilità di salutare le proprie compagne o qualcosa del genere. - «C'è già il nostro esercito che ci aspetta fuori! – In effetti, la questione sarebbe stata diversa per entrambi i ninja. Kunihiro non avrebbe percepito niente che lo spingesse a unirsi verso quell'esercito, se non una promessa e l'annesso onore. D'altro canto, il Kuro era ancora sotto influenza del Genjutsu: si sarebbe letteralmente infuocato dal giuramento che aveva prestato sotto i battiti della campana sacra. Quel giuramento lo avrebbe spinto ad agire irrazionalmente, come se sospinto da una grande voglia di aiutare quel villaggio e la sua amata.

    CITAZIONE
    Il giuramento della Fedeltà
    Villaggio: Kakunodate – Paese dei Fiumi
    Posizioni Magiche: 1 round
    L'illusione si attiva se l'utilizzatore giura ascoltando i battiti della campana. La vittima diventerà ossessionata: vorrà aiutare il villaggio a tutti i costi e obbedirà a tutti gli ordini provenienti dal capovillaggio. Considererà chiunque lo voglia distogliere dallo scopo come un pericoloso nemico da eliminare a ogni costo. Non conserverà più alcun sentimento verso eventuali alleati. Cercando di resistere a quella forte volontà, l'utilizzatore sarà Scoordinato e Stordito. Inoltre, avrà tutte le statistiche ridotte di 3 tacche. L'efficacia è pari a 100.
    (Consumo: Elevato / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]

    A questo si aggiungeva un altro problema che i due non avevano considerato: i regali. Sebbene alcuni regali potevano essere lasciati lì per lì, loro due avevano anche dei regali parlanti dotati di una propria volontà. Forse se ne erano dimenticati, ma si trattava dei tonni ninja che, a quanto pareva, potevano vivere benissimo anche al di fuori dall'acqua. In particolare, Hisaki, il tonno di Kitori, avrebbe visto la nonnina riferendole tutto di propria bocca: - «Questo grande shinobi era così ubriaco che si è addormentato subito dopo essere entrato. La fanciulla ha dovuto legarlo per... ehm... fare tutto da sola. Incredibile. Nemmeno noi pesci beviamo così tanto.» – D'altro canto, il tonno di Kunihiro, un tal Hisao, sarebbe arrivato quasi dopo cercando d'inseguire il suo nuovo padrone facendosi portare... da una guardia. Giunto sul posto, difatti, avrebbe guardato Kunihiro con fare sgradevole: - «Hey, grande utilizzatore di katane e di loro else, ti sei dimenticato di me...» – Hisao il Tonno avrebbe cercato in ogni modo di essere letteralmente "raccolto" tra le braccia del ragazzo, come se fosse un pupazzo. - «Ora sono il tuo compagno fedele, Oh Grande utilizzatore di else delle katane e distruttore di ca..!» – A quel punto si sarebbe fermato: essendo stato portato nella stanza insieme a tutti gli altri regali, Hisao il Tonno era rimasto silenzioso per tutta la notte assistendo letteralmente a tutto. Tuttavia, era legato dai vincoli d'onore a Kunihiro, quindi non avrebbe parlato finché il suo nuovo Padrone non lo avesse voluto. Per quello non disse niente del campanello, un oggetto preziosissimo la cui distruzione lo avrebbe presto portato in prigione, se non verso la perdita della sua testa.

    Solo dopo la sposa di Kitori, Tomoe Shima, avrebbe finalmente slegato il suo marito facendo spallucce. - «Scusa, ma sembravi morto così ho pensato che...» -
    «Sbrigatevi. La carovana sta partendo.» – La nonnina, buona o meno che fosse, avrebbe atteso i due ninja, che ora erano legati dalle promesse e i giuramenti a quel villaggio, e insieme a loro sarebbe uscita dal palazzo più grande nel villaggio. Fuori, sulla piazza principale, in mezzo alle bancarelle e negozi, vi era una colonna di soldati pronti a partire. Alcuni erano ninja, altri – semplici mercenari. Vi erano alcuni contadini dotati di spade che aveva procurato in quel modo. Era, in effetti, un esercito ben composto: cavalieri davanti, fanteria in mezzo, arcieri dietro. Davanti i due avrebbero visto due cavalli liberi, destinati a qualcuno d'importante in quanto ben adornati e decorati. Delle loro spose? Manco una minima traccia. Nessuno. Niente di niente. Come del resto delle spose di tutti gli altri: sembrava che due o tre uomini fossero sposati con una stessa donna, ma non viceversa, e per loro la cosa era normale. - «Quelli sono i vostri cavalli. Partiamo!»
    Improvvisamente, però, sulla scena sarebbe apparso il vecchio che dovevano proteggere. - «FERMI TUTTI!» – Avrebbe urlato egli. - «QUESTO E' TRADIMENTO! Il mio cugino ha proibito le guerre tra i villaggi del Paese dei Fiumi! E non m'importa chi ora governa a Iwata! Non hai alcun diritto di muovere guerra a quel villaggio!»«Beh! Ha cominciato lei!» – La nonnina avrebbe fatto spallucce. - «Ha invaso il nostro territorio e conquistato il mulino che spetta alla mia famiglia. Io vado solo a riprendermelo... La legge me lo permette.» – Il Mutou la ascoltò con un'espressione poco felice sul volto. - «I miei accompagnatori non vanno da nessuna parte. Questo è il punto numero 1. Il punto numero 2: riferirò tutto a mio cugino. » – La nonnina fece spallucce, come per dire: "fai pure, non m'interessa". - Poi si rivolse ai due neo-mariti: - «Legatelo e tappategli la bocca. Parla troppo. Ce lo portiamo a Iwata. » – Era un ordine preciso, a cui il vecchio avrebbe replicato: - «Ma non ci pensare nemmeno. Sono i miei ninja! Io decido! E tu stai assalendo un nobile! Voi due! Scendete da quei cavalli! Andiamo a Iwata per conto nostro! – La palla, dunque, passava ai due ninja.

    SE avessero fatto come diceva il Mutou, si sarebbero presto ritrovati contro tutto il villaggio, nonnina annessa. - «Ora siete membri della nobiltà di questo villaggio. » – avrebbe ricordato lei, - «dovete ubbidire a me e a nessun altro. Se non ubbidite a me, sarete catturati e uccisi come traditori di questo villaggio. » – Parole a cui sarebbe seguito il movimento di tutto l'esercito, che avrebbe circondato i due minacciandoli con le proprie spade, frecce e cos'altro.

    SE avessero fatto come diceva la nonnina, il Mutou sarebbe stato presto legato, ma le conseguenze che sarebbero potute derivare potevano essere terribili per entrambi: alla fine dei conti, mettevano le mani su di un nobile, stretto parente del daimyo. In ogni caso, legandolo e tappandogli la bocca, avrebbero potuto metterlo su di un carro e quindi tornare sui propri cavalli per guidare l'esercito di cui erano i temporanei generali verso Iwata. L'unica nota negativa? La nonnina non li avrebbe abbandonati, seguendoli nel loro spostamento verso il prossimo villaggio. Sarebbe stata lei a dare l'ordine all'esercito di partire.

    SE, invece, si fossero trovati in contrasto su chi aiutare, si sarebbero anche ritrovati uno contro l'altro: Kitori che voleva aiutare a tutti i costi Kakunodate e il suo capo, nonché la sua bellissima moglie; e Kunihiro, che poteva fare di testa sua, come meglio gli sembrasse.

    In tutto questo avrebbero anche dovuti fare i conti con i loro rispettivi tonni, che andavano in qualche moto sistemati poiché entrambi volevano andare in guerra con i loro signori.
     
    .
  8. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    8
    Quando Kunihiro entrò nella stanza di Kitori, la situazione di fronte alla quale si trovò fu esilarante: il biondo era legato come un salame e gli era stata evidentemente fatto qualcosa.
    Prima ancora di cercare di capire se fosse stato catturato dal nemico, era un sentimento di ilarità che lo colse.
    Appurato che il Kiriano non fosse difatti morto, non ebbe più di qualche istante prima che la vecchia capa del villaggio facesse irruzione. Quei pochi istanti gli bastarono per imprimere un sigilloTracciamento del Sigillo di Dislocazione Remota
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può tracciare un sigillo di dislocazione remoto toccando un obiettivo o una superficie. I sigilli remoti permettono un teletrasporto senza limite massimo di distanza. E' possibile avere un singolo sigillo remoto ogni livello nella tecnica speciale posseduto.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Richiede Dislocazione Istantanea II]
    [Da genin in su]
    di dislocazione proprio dietro la scapola del ragazzo. Un segno indelebile che non se ne sarebbe più andato.

    Fu così che i due si vestirono ed equipaggiarono per la guerra. In quel tempo, Kunihiro avrebbe saggiato se l'amico avesse ricevuto lo stesso trattamento del suo clone.

    -Ah Kitori-san, ben svegliato. Non so voi, ma io sono così carico per questa guerra, sapete?

    Avrebbe detto, recitando.

    -Andremo ad ammazzare quei porci che hanno osato sfidarci! Che cosa ne dice, io sono pronto a morire per questo villaggio e soprattutto per la mia amata. E voi? Anche voi volete immolarvi come me?

    Kunihiro, abile attore, avrebbe potuto capire se l'altro stava fingendo oppure no. D'altronde Kitori Kenkichi non era proprio noto per le sue doti recitative.
    Appurato quindi che l'altro non stava fingendo e che in realtà non era sfuggito a quella specie di sortilegio, Kunihiro dovette capire come risolvere il mistero. Avrebbe potuto lasciare il compagno in balìa di quel villaggio, ma sarebbe stato più divertente salvarlo: di sicuro dopo quella storia avrebbe avuto mesi per rinfacciare la cosa a Kitori ogni volta che ne avesse avuto la possibilità.
    Doveva essere accaduto qualcosa, e di sicuro era stato causato dall'unione (spirituale) con le donne di quel villaggio. Non poteva essere l'unione fisica, in quanto il suo clone non si era unito fisicamente alla moglie, doveva essere stato qualcos'altro. C'erano poche cose che potevano piegare così completamente la psiche umana...

    Preparatisi, uscirono fuori e con sua grande sorpresa, Kunihiro si vide raggiunto dal tonno che gli era stato regalato il giorno prima, del quale realmente non aveva neanche registrato la presenza, tanto gli era sembrato insulso. Questo, tuttavia, sapeva delle sue malefatte del giorno prima, ma per qualche motivo non le esternò, trattenendosi. Kunihiro sapeva che se ne sarebbe dovuto sbarazzare presto, appena possibile.
    Mutou non ci mise molto prima di arrivare come al solito nel bel mezzo della situazione e mettersi in una situazione scomoda. Sembrava che ne provasse quasi piacere.
    Fu Kunihiro a rispondere immediatamente alla chiamata della vecchia, che chiedeva la cattura dell'uomo. Si avvicinò a lui con fare minaccioso, ma era più uno show per la vecchia.
    Quando fu abbastanza vicino, gli sussurrò:

    -State al gioco.

    Poi gli fece un occhiolino e si voltò verso gli altri, mantenendo una mano sulla spalla di Mutou.

    -Mia signora, sfortunatamente il mio codice d'onore mi impedisce di tradire chi mi ha assoldato, e il signor Mutou mi ha evidentemente ingaggiato prima, nonché investito una certa quantità di denaro per i miei servigi... e quelli di Kitori-san. E voi, Kitori-san, svegliatevi, liberatevi dal sortilegio, a costo di subire dei danni fisici per farlo!

    Significava appunto che il Kiriano avrebbe dovuto sfruttare una tecnica ben nota.

    Prima che chiunque avesse potuto fare una mossa, Kunihiro sarebbe svanito assieme a Mutou, ricomparendo lì dove era rimasto l'ultimo sigillo remoto, in uno degli angoli del villaggio, uno di quelli che Kunihiro aveva piazzato il giorno precedente come semplici misure di precauzione ma che in quel caso si rivelarono azzeccate. [Slot Extra TS]
    Disse a Mutou di nascondersi e di starsene buono e poi ricomparì immediatamente alle spalle di Kitori, sfruttando come ancora il sigillo piazzatogli addosso in precedenza. [Slot Azione I]
    Le mani erano già incrociate nella posizione magica della Tigre Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]

    Efficacia: 45
    .

    Preso un Kunai in mano, provò a piantarglielo nel braccio, cercando di effettuare il rilascio su di lui. [Slot Azione II]

    -Ora Kitori-san!

    Se tutto fosse andato per il meglio e avesse funzionato, i due sarebbero svaniti in fretta e furia, essendo Kitori tornato un alleato consenziente, ricomparendo accanto a Mutou. [Slot Azione III]
    Se invece non avesse funzionato, comunque Kunihiro avrebbe mantenuto intatta la copertura di Kitori, dato che quello del Kunai poteva sembrare un semplice attentato alla vita di un ex alleato nel vano tentativo di metterlo fuori gioco, e Kitori avrebbe potuto eventualmente continuare a essere sotto l'ala della vecchia, sebbene ancora soggiogato dal sortilegio.


    Chakra: 53/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4: ///
    Slot Azione
    1:
    2: 
    3: 
    4: 
    5:
    Slot Tecnica
    1:
    2:

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già disegnato. 5/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 5/30





     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Via della Discordia


    Ottavo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Per molti tutto l'accaduto sarebbe stato un vero e proprio trauma psicologico, una tremenda esperienza difficile da affrontare ma vuoi per tutto l'alcol ingurgitato e per l'effetto del genjutsu o soprattutto perché il giovane in fondo era un pervertito amante delle donne nessun trauma lo colse. In maniera letteralmente imprevedibile sorrise, anche se amaramente.

    Dannata sadica!
    Ti squarto! Ma devo proteggerti...Perché devo???

    Avrebbe voluto farla pagare a quella ma stranamente non poteva e non capiva perché...

    Kunihiro entrò nella stanza ma prima che chiunque potesse fare qualcosa anche la vecchia si fece ordinando agli accademici di prepararsi per andare a conquistare Iwata. A quelle parole Kitori scattò letteralmente.

    Si, si, si mia signora sono con voi. Conquistiamo Iwata!
    Ma che cavolo dico?! Perché voglio combattere per lei e questo villaggio?? E perché sono entusiasta??

    Il genin non era mai stato così entusiasta di combattere e specie per altri, in realtà non sopportava molto obbedire a qualcuno. E ora scattava per una brutta vecchia sconosciuta? Qualcosa di sbagliato c'era. Esso cominciava ad avere qualche dubbio. Poi ancora infiammato replicò al foglioso:

    Io sono letteralmente in fiamme! Sono proprio carico. Anche io morirei per mia moglie e per questo villaggio...
    Cosa ho detto???

    restò nettamente sorpreso per le sue stesse parole infatti non era nella sua natura morire per un villaggio neppure per l'amata Kiri. Non lo aveva mai pensato neanche per sbaglio, avrebbe fatto praticamente tutto ma mai morire. E per una moglie praticamente imposta ancora meno. Ormai i dubbi erano parecchi e ora molto grossi.

    Qualcosa non va affatto bene nella mia testa! Ma cosa è?

    D'untratto saltarono fuori i tonni: il Kenkichi squadrò con rabbia e odio il suo parlava veramente troppo. In quel l'accademico decise la sorte del pesce: avrebbe conosciuto i suoi bakeneko, sarebbe diventato sushi! Il Kuro, subdolamente, fece finta di nulla ma alla prima occasione...

    Koi si vestì e riprese tutte le sue armi e protezioni. Tutti uscirono fuori raggiungendo l'esercito lì pronto ma ecco che si fece avanti il vecchio ma anche se era l'obiettivo da proteggere il kiriano non esitò a portare la mano alla spada. Ma andare contro l'obiettivo della missione era come tradire l'accademia: cosa nettamente impensabile per il genin. Un altro segno chiaro che non andava veramente qualcosa. Con le parole del compagno i suoi dubbi divennero certezza. Era sotto un genjutsu o era improvvisamente impazzito ma la prima ipotesi aveva molto più senso logico. Il biondo allora immediatamente compose il sigillo della tigre e incassò il colpo del kunai al braccio mancino, inoltre, per potenziare il rilascio impastò una buona quantità di chakra fino a danneggiare il suo stesso fisico. [Impasto] [Danno] [Slot Difesa I] [Danno] E insieme a Kunihiro tentò di spezzare l'illusione con il rilascio. [Tecnica A&B]3 Bassi=30;
    Status Medio semiparalisi=30;
    [Efficacia 30+30+rilascio Kunihiro 45=105];


    Se il rilascio avesse funzionato il nebbioso avrebbe sussurrato al compare:

    I tonni leghiamoli, tappiamogli la bocca e portiamoceli dietro.

    prima la vendetta e poi il teletrasporto. Quando ricomparsi:

    Grazie amico. Dannata vecchia troia.


    e attese qualche momento per riprendersi dal jutsu. Poi chiese al cugino del daymio:

    Signore cosa vuol fare? Andiamo al prossimo villaggio o restiamo a farla pagare alla vecchia?

    lui avrebbe voluto farla pagare a quella donnaccia ma non poteva decidere da solo il rischio era alto. Se il vecchio avesse preferito ritirarsi per andare alla tappa successiva:

    Conosco un punto da cui possiamo scavalcare le mura più facilmente. Nel prossimo villaggio che cosa dobbiamo fare? Si prospettano sorprese? Sa qualcosa?

    disse guidando il gruppo tra le case del villaggio sfruttando il giro turistico fatto il giorno prima, evitando le zone affollate ed eventuali guardie. Approfittando di un attimo di tranquillità chiese ancora:

    Nel prossimo villaggio che cosa dobbiamo fare? Si prospettano sorprese? Sa qualcosa?


    Se il rilascio non fosse andato a buon fine Kitori:

    Che cosa fai traditore?! Mia signora che devo fare con loro?

    avrebbe esclamato aspettando un ordine diretto della capo villaggio.


    Chakra: 54/60
    Vitalità: 14/16
    En. Vitale: 23/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata - Res 650;
    2: ;
    3: ///
    Slot Azione
    1: ;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: Rilascio;
    2: Rilascio;
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai ×5
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bolas × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;


    Edited by -RexDraco- - 11/11/2018, 18:42
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    La donna restò abbastanza convinta di quelle parole dei ninja: alla fine dei conti, nessuno era riuscito a sfuggirle prima di allora e quel genjutsu aveva sempre avuto un effetto piuttosto positivo sulla maggior parte dei ninja che mettevano piede in quel dannato villaggio. Nonostante fosse un'esperta del settore, non aveva comunque delle spiccate doti per capire chi stava recitando e chi, invece, no. In ogni caso, raccomandò ai ragazzi di non perdere i loro tonni, che erano una specie di oggetto sacro e poi parlavano così tanto da poter anche portare delle noie... Ma comprensibile: erano dei tonni pescati nel più grande fiume del Paese, cosa si poteva volere di più da tutta quella questione? Non vide nemmeno la recita di Kunihiro quando questi si avvicinò al nobile sembrando di dare tutte le intenzioni di volerlo teletrasportare con sé chissà dove. Il nobile guardò il ragazzo con uno sguardo minaccioso e ancor prima di sentire il sussurro delle sue parole, volle respingerlo. Tuttavia, non appena sentì quell'impercettibile sussurro si calmò e fu proprio questo a far indubitare la donna. Quest'ultima, difatti, divenne immediatamente più sospettosa sebbene non lo diede a vedere sin da subito. Ascoltò le parole di Kunihiro con quell'espressione dubbia sulla faccia e sentì che qualcosa era andato storto in tutto quell'ambaradan di cose... Immediatamente diede l'ordine di catturare tutti e 3, ma quel suo urlo svanì insieme a Kunihiro e Hisao in un attimo. Per un attimo in piazza ci fu un momento di silenzio. Poi un urlò disperato si levò a squarciare l'aria: - «MARITOOOOO MIOOO» – Il vecchio si nascose in quell'angolino senza protestare, ma mantenendo fisso il suo sguardo rabbioso su Kunihiro che a sua volta scomparì per ricomparire, indisturbato, alle spalle di Kitori, sotto agli sguardi increduli di tutti coloro che sostavano nella piazza. - «PRENDETELO!!!» – Tuttavia, anche le guardie più vicine sostavano all'incirca a a 6-7 metri da Kitori e Kunihiro, motivo per cui non appena questi fece il sigillo del rilascio provando a piantare a quel poveretto il kunai direttamente nel braccio. Il rilascio combinato diede presto il suo effetto e la coppia di shinobi svanì per tornare da Mutou, il quale si nascondeva ancora nell'angolino del villaggio.

    Ricomparsi la, però, lo avrebbero fatto senza i tonni che, manco a volerlo, potevano rivelarsi dei preziosi alleati per i due. Questo poiché i tonni erano stati sistemati nei pressi dei cavalli su cui i due viaggiavano. E, probabilmente, almeno uno dei due sarebbe stato molto triste nel sapere che il suo nuovo padrone era... sparito. O forse no? In ogni caso, alla domanda del kiriano il nobile li avrebbe guardati con fare spaventato. Forse non si erano accorti del fatto che erano ancora dentro al villaggio che aveva ben 3 circoli di mura ottagonali intorno e da lì a poco tutto l'esercito di quei tizi sarebbe venuto a cercarli perlustrando ogni angolino del villaggio. - «Dobbiamo andare a Iwata.» – Disse guardandosi intorno. - «Prima, però, dobbiamo uscire di qua...» – Non sapeva quale punto delle mura conosceva Kitori, in quanto le mura erano ben 3... Quel villaggio, come aveva detto anch'egli, era una vera e propria roccaforte: era difficile non solo entrarci, ma anche uscirne integri. E, come avevano potuto notare entrando nel villaggio, le guardie sulle mura erano abbastanza, tutte al soldo della vecchia strega. Prima di parlare della prossima tappa, quindi, era necessario abbandonare Kakunodate e non sarebbe stato facile. Anche perché poco dopo la loro scomparsa, la campana avrebbe iniziato a battere di nuovo... Il suono era un allarme e la gente, compreso i soldati dell'esercito, erano tutti andati a cercare i fuggitivi. Sarebbe passato poco meno di un'istante, che due guardie armate di lance si sarebbe avvicinate nell'angolino in cui erano nascosti con l'intenzione di trovarli. E se li avessero trovati, avrebbero urlato attirandosi tutte le altre guardie. A quel punto fuggire sarebbe stato difficile, se non impossibile del tutto.

    Guardandosi intorno, il trio avrebbe visto il primo cerchio di mura verticali dall'altezza di circa 20 metri. Un vero e proprio grande palazzo, - o quasi, - che in alcuni momenti della giornata copriva con l'ombra una buona parte del villaggio. Il muro era costruito in pietra solida ed era robusto: avventurarsi in verticale sarebbe stato facile, ma come portarsi dietro il nobile che in verticale non sapeva mica camminarci?

    Se fossero riusciti a scavalcare le mura, venendo comunque visti subito poiché Mutou non sapeva mica essere furtivo, in cima avrebbero trovato 3 guardie [3 Energie Verdi], i cui sguardi erano rivolti proprio verso di loro. Potevano ingaggiare un combattimento con loro perdendo altro tempo oppure continuare. In quel caso avrebbero semplicemente potuto saltare da un muro all'altro, poiché non erano molto distanti tra di loro e i muri esterni erano più piccoli di quelli interni. E nel mentre si sarebbero anche attirati una moltitudine di frecce e dardi che puntavano a casaccio verso tutti e 3 [velocità dardi: Energia Verde / Numero dardi: 20 / Potenza un dardo: 10 / Lanci effettuati 3]. Se fossero riusciti a uscire dal villaggio, avrebbero comunque dovuto fare i conti con un altro problema: il villaggio si trovava su un'ampia isola a sua volta circondata dalle acque del fiume. Erano circondati! E il ponte che collegava l'isola alla terra ferma era persino alzato!

    In ogni caso caso, anche se avessero superato persino quell'ostacolo, avrebbero visto sulle proprie tracce un gruppo di cavalieri con il simbolo di Kakunodate: la campana. Questi avrebbero facilmente sorpassato il ponte e, - prese tracce dei fuggitivi, - avrebbero cavalcato verso di loro usando quei particolari cavalli [Passi cavalli: 7]. A quel punto, bisognava o fuggire completamente disperdendo le proprie tracce, oppure ingaggiare quei cavalieri armati di lance in combattimento... Erano all'incirca 12, le loro potenzialità erano sconosciute e sembravano furiosi. Seminarli sulla strada principale che portava verso Iwata sembrava difficile, in quanto erano veloci. Tuttavia... - «Entriamo nella foresta, sciocchi!» – Nella foresta, anch'essa attraversata dai fiumi in lungo e in largo, sia i cavalli che i cavalieri avrebbero avuto vita difficile. [-3 passi cavalli nella foresta] I viaggiatori a due piedi, invece, avrebbero potuto muoversi abbastanza agilmente mantenendo la propria velocità normale. E la folta vegetazione avrebbe anche impedito ai cavalieri di continuare la fuga senza perdere tempo a trovare i segni del passaggio di quel duo accademico.

    Se avessero provato a uscire dal villaggio in una qualsiasi altra maniera, sarebbero stati scoperti molto prima, in quanto Kakunodate letteralmente pullulava di soldati vari che cercavano quei due leader che se l'erano date a gambe levate. Non vi era modo di avvicinarsi alla porta senza essere visti, soprattutto con il nobile che è mai stato Furtivo in vita sua e che di sicuro silenzioso non è.





    Descrivete le azioni che intraprendete per fuggire da Kakunodate. Io descrivo le ferite che subite nel tentativo e se questo va a buon segno. Poi arriviamo a iwata.
     
    .
  11. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    9

    Tutto era andato per il meglio, e sembrava che i tre fossero finalmente lontani dalle grinfie della megera, almeno per un po'. Kitori prese in mano la situazione, esigendo se non delle spiegazioni, perlomeno un cenno da parte di Mutou che ci fosse la sua volontà di continuare il viaggio e soprattutto se ci fosse un piano. Su suggerimento di Kitori, i tonni furono legati e imbavagliati, in modo che non potessero parlare. Tuttavia, ci fu poco tempo per i convenevoli: fu immediatamente chiaro che avrebbero dovuto fuggire al più presto da quel luogo. Già perché due coppie di passi stavano velocemente raggiungendo quel luogo, o almeno così suggerirono l'udito e l'olfatto sopraffino del ragazzino di Konoha. (Percezione 12)

    Subito Kunihiro si avvicinò al punto dal quale sarebbero sbucati i due sconosciuti, nascondendosi utilizzando il suo meccanismo mimetico. Kitori avrebbe dovuto sfruttare gli elementi ambientali lì presenti per nascondersi. Il piano era fare in modo che i due sconosciuti, vedendo Mutou più avanti, solo e impaurito, avrebbero proceduto ad arrestarlo, dirigendosi verso di lui e sorpassando i due shinobi, dando le spalle. Gli accademici avrebbero poi assalito, all'occorrenza, gli sconosciuti, cercando di tramortirli con quanta più forza e velocità possibile [Forza: 500 -> 550; Velocità: 575 -> 625; Impasto MedioBasso] Kunihiro avrebbe tentato di colpire anche più di una volta la testa dello sconosciuto, ma solo se fosse stato necessario.
    Nell'evenienza che fossero entrambi privi di sensi, Kunihiro avrebbe poi subito commentato:

    -Ragazzi, potevate dirlo prima che volevate aggiungervi alla festa, abbiamo prenotato solo per tre!

    Si presentava in quel momento la difficoltà di portarsi dietro una zavorra, quale era il mandante. Non avendo lui alcuna capacità a parte quella di blaterare, risultava difficile se non impossibile fuggire assieme a lui. C'era soltanto una possibilità: nascondere Kitori e il Mutou mentre Kunihiro, furtivo, fuggiva da quel luogo. Per la riuscita di quel piano, sia Kitori che il muto sarebbero dovuti rimanere perfettamente nascosti, senza troppe possibilità di essere scoperti. Ecco perché Kunihiro sfruttò una tecnica basilare, ma pur sempre efficace, che presupponeva soltanto che i due restassero immobili, affinché funzionasse. [Tecnica dell'Occultamento]

    -Mmmh, situazione imbarazzante... devo chiederle di rimanere qui, purtroppo, Oooh, non si disperi, verrò a riprendervi una volta che mi sarò assicurato del fatto che abbiamo la via libera! Ovvio! E poi c'è Kitori Kenkichi-san a proteggerla, giusto? Eheh.

    In quel modo, mentre Kunihiro avanzava e usciva dal villaggio, gli altri sarebbero rimasti indietro ad attendere. Kunihiro, invece, avrebbe utilizzato sempre il suo meccanismo mimetico per scomparire alla vista e utilizzare le sue doti furtive (Furtività 9) per muoversi.
    Sfruttò i tetti, muovendosi silenziosamente e seguendo le indicazioni di Kitori su dove trovare il punto del muro del quale parlava. Iniziò a scalare le mura grazie all'utilizzo del chakra adesivo (1/2 Basso) e, ancora invisibile, cercò di sfuggire alle guardie appostate sulle mura, che difficilmente sarebbero riuscite a percepirlo: dopotutto Kunihiro era un maestro della furtività. In quel momento si rese conto che, se avessero portato con loro Mutou, le cose sarebbero potute andare molto diversamente...
    Quando raggiunse il punto più alto delle mura, Kunihiro si ricordò che erano circondati dall'acqua! Il ragazzino non era però a caso il miglior chunin della Foglia: grazie al chakra adesivo, poteva camminare sulle superfici acquatiche senza problemi. Entro pochi secondi, si ritrovò dall'altro lato del fiume, dove finalmente si sentì abbastanza al sicuro da piazzare uno dei suoi sigilli remoti, facendone scomparire uno di quelli posizionati all'interno del villaggio ma lasciando quello sulla schiena di Mutou e un altro sempre all'interno del villaggio. [Sigillo Remoto: MedioBasso]
    Una volta piazzato, Kunihiro si dislocò immediatamente sul sigillo di Mutou, toccando entrambi gli "alleati" che in un istante si sarebbero trovati sulla sponda del fiume, anziché il vicolo nel quale erano rimasti fino a quel momento.

    Fu a quel punto che videro gli uomini a cavallo, i quali sembravano avere tutta l'intenzione di sfogare le frustrazioni di mariti repressi quali erano sul gruppo di accademici.

    -Kitori-san, sembra sia ora di darsela a gambe!

    Se Kitori si fosse prestato a prendere in spalla il Mutou, sarebbero partiti immediatamente, cercando di fuggire dagli inseguitori i quali erano però troppo veloci: sembravano viaggiare su cavalli sotto steroidi. Tanti steroidi.
    Mancava poco allo scontro diretto con quei dodici uomini, quando il mandante finalmente ebbe un'idea decente: fuggire all'interno della foresta, là dove i cavalli avrebbero avuto non pochi problemi mentre degli shinobi avrebbero potuto saltare di ramo in ramo.

    -Ottima idea, Mutou-san!

    Entro poco, gli shinobi avrebbero potuto seminare gli inseguitori, non senza sfruttare però del chakra e anche la propria vitalità per aumentare la propria velocità. Kunihiro avrebbe poi preso in carica Mutou, palleggiandoselo periodicamente con il compagno in modo che nessuno dei due si affaticasse troppo nel tenerlo in spalla. (Chakra e vitalità sacrificate all'occorrenza per ricevere +1 Passo)


    Chakra: 48.5?/60
    Vitalità: 16?/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4: ///
    Slot Azione
    1:
    2: 
    3: 
    4: 
    5:
    Slot Tecnica
    1:
    2:

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già disegnato. 5/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 5/30





     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Via della Discordia


    Nono Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Fortunatamente l'illusione che gravava sul genin fu spezzata e la volontà del ragazzo non fu più soggetta agli ordini della tremenda vecchiaccia. La successiva dislocazione, ad opera del foglioso, sottrasse, almeno per un poco, il solito trio dalla furiosa reazione dei nuovi nemici. Poco dopo i fuggitivi riapparvero in un vicolo ma non certo al sicuro. Al caro Mutou venne affidata la scelta di come reagire e, come in precedenza, l'opzione prescelta fu la fuga. Per prima cosa i tonni furono legati, come salami, e anche imbavagliatati con una certa soddisfazione da parte del Kiriano.
    Il difficile doveva ancora cominciare superare le mura non sarebbe stato troppo facile ma grazie alle informazioni ottenute da Kitori e le capacità di Kunihiro non era certamente impossibile.

    Improvvisamente si udirono dei passi avvicinarsi senza dubbio dovevano essere delle guardie. Subito il chunin si occultò mentre Koi si nascose per bene dietro a 3 botti lì vicino in modo da potere sorprendere i nemici alle spalle, quando essi si sarebbero concentrati sul vecchio esca. Così al momento giusto Kitori insieme al compagno attaccò i due avversari alle spalle. Il genin con l'elsa della sua wakizashi puntò a colpire una guardia alla nuca, evitando di lasciare tracce di sangue sul posto. [Impasto] [Slot Azione I] Per se necessario doppiare il colpo.

    Sistemati gli ospiti indesiderati il piano di fuga fu delineato: Kunihiro sarebbe andato avanti fino ad uscire dalle mura per poi, ancora una volta, tornare indietro dai compagni rimasti nascosti e infine trasportare tutti fiori.

    Buona idea. Mutou-sama non si preoccupi la proteggerò io. Ma prima nascondiamo i 2 amici dentro le botti.

    Allora il Kenkichi infilò le guardie prive di sensi in una botte vuota. Successivamente indicò al rappresentante del daymio un angolino ideale per nascondersi.

    Capo la prego di non muoversi e non fare rumore. Vai amico.

    disse al collega di attivare l'occultamento e di procedere con il piano.
    Nel mentre che il Konohano non c'era il bimbo pensò a non muoversi e a non fare rumore. Se necessario avrebbe tenuto fermo e zitto il protetto.

    Qualche tempo dopo il chunin ricomparve e il trio si ritrovò fuori le mura ma si ritrovarono inseguiti da circa una dozzina di uomini a cavallo piuttosto adirati.

    E già! Una bella corsetta dopo colazione non guasta. Vero capo?! Mi permetta grande rappresentante del daymio posso darle un passaggio? Dobbiamo muoverci!

    disse e praticamente senza aspettare risposta si caricò di peso il vecchio e cominciò a correre. La fuga sembrava impossibile quei quadrupedi avevano sicuramente subito un clistere al peperoncino e caffeina e probabilmente anche i loro cavalieri, sembrava che volassero. Ma un evento quasi incredibile si verificò: il vecchio ebbe la brillante idea di entrare nel bosco dove i cavalli sarebbero dovuti andare obbligatoriamente più lenti.

    Bellissima pensata.

    E così la maratona si spostò dentro la boscaglia dove i ninja erano senza dubbio in vantaggio. Durante la corsa gli accademici si scambiarono più volte l'onore di trasportare il vecchio. [Nota]All'occorrenza riduco di 1 Basso il chakra e di 1 Leggera la vitalità, per un +1 passo.


    Chakra: 53?/60
    Vitalità: 14?/16
    En. Vitale: 23/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ;
    2: ;
    3: ///
    Slot Azione
    1: Colpo - Vel 600 For 550;
    2: ;
    3: ;
    Slot Tecnica
    1: ;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai ×5
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bolas × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Quando le guardie che venirono a cercarli furono, finalmente, stesi, venne il turno di capire come andarsene da lì senza lasciare molte tracce. Alle parole del nina della foglia il nobile non rispose nulla. Stette zitto comprendendo che con quella vecchia pazza malata strega rischiava tantissimo. E allora era meglio stare zitti prima di complicare la situazione. Tutto ciò che riuscì a fare fu semplicemente lanciare una brutta occhiataccia al foglioso, lasciando però che questo adempisse al suo compito. Aveva intuito cosa avrebbe fatto quest'ultimo per andarsene dal villaggio prima di essere notati. E si preparò a quel strano salto spazio-temporale comprendendo che difficilmente dopo un matrimonio di quel genere il loro stomaco avrebbe retto a tutto quello. L'idea di Kunihiro si dimostrò vincente: in poco meno che un attimo il trio scomparve. Ovviamente, non appena toccarono il suolo Mutou vomitò sull'albero più vicino, ma quei ragazzi ebbero tutto il tempo di agire come meglio credevano, anche perché non vennero notati e l'inseguimento non avvenne nemmeno. Per questo il nobile, - qualsiasi strada essi avessero imboccato, - spiegò loro dove stavano andando. - «Iwata è un villaggio semplice. Non vi sono campane, non vi sono mura. Non è posizionato su di un'isola e non gode di protezioni. Penso che sia riuscito a sopravvivere fino ad ora solo perché il suo capo, anche in questo caso una donna, paga in qualche modo i pirati per non perdere il controllo del villaggio. T'interessano anche altre particolarità?» – Chiese. In ogni caso avrebbero preso raggiunto Iwata dopo poche ore, specie con quella loro camminata. E, sebbene non avesse alcune mura o protezioni, avrebbero visto che si trattava comunque di un villaggio meraviglioso. - «Andiamo.» – Avrebbero visto la maestosa città d'Iwata da molto lontano ed era [bellissima]3b74aee9bcda0a28df7f380113f671ba Avvicinandosi alla città i tre non avrebbero incontrato nessuno, quasi come se tutti quanti erano andati via da qualche parte. La città, difatti, era praticamente vuota: vi erano solo un paio di bambini che correvano sulle strade, qualche vecchiaccio che li guardava storto e anche qualche casalinga che guardava quel trio, - i due erano ancora privi di maschere, ma il vecchio non sembrava prestare chissà qualche grande attenzione alla cosa, - con fare un po' curioso. In ogni caso, non sembrava proprio che li stessero degnando di una grande attenzione, motivo per cui sarebbero proseguiti senza fatica. E avrebbero anche potuto chiedere a qualcuno dove fossero tutti, ma avrebbero ricevuto quasi tutte le stesse risposte: - «Signora Misora è andata a riprendersi il suo mulino insieme al suo esercito.» – Insomma, la donna per cui erano venuti non era in casa. Motivo per cui o dovevano stare lì ad aspettare che tornasse, o andare al mulino per evitare tutto quel spargimento di sangue, - ma anche di questo al Mutou non sembrava importare niente, anche perché erano gli affari di suo cugino e di quelle due pazze, - oppure proseguire per il prossimo villaggio. - «Non pensavo che Misora sarebbe andata di persona...» – disse questi camminando verso il castello. - «In effetti è strano. Lei è sempre quella che lascia agli altri tutto il lavoro... Hmm... Andiamo al castello... – Probabilmente, camminando verso il [castello]wallhaven-148322 il vecchio avrebbe ricevuto la sua risposta: il nulla. Poi, non appena sarebbero entrati in un vicolo che portava al ponte attraverso il quale si giungeva al castello (non vi erano altre vie maggiormente sicure di quel vicolo, poiché numerosi altri vicoli), avrebbero ricevuto la loro risposta.
    Due uomini sarebbero comparsi alle loro spalle. Due sarebbero spuntati davanti. Uno si sarebbe affacciato con una balestra da una finestra a sinistra. L'altro, invece, sarebbe spuntato alla loro destra. A parlare sarebbe stato il capo di quella congrega, il tizio che avevano già incontrato: era quello che sapeva teletrasportarsi e utilizzare il Chakra Oscuro. Considerando la situazione, erano a dir poco in una situazione d'inferiorità numerica incredibile. E tutti i loro avversari erano, finalmente, spuntati... 6 in tutto. - «Avreste dovuto darcelo quando ve lo abbiamo chiesto. Ora, invece, morirete con lui...» – Mentre parlava, però, un'altra [figura]Tetsuo sarebbe spuntata alle sue spalle. I due accademici non avrebbero riconosciuto quel volto, ma il Mutou decisamente sì. - «Eiki?!» – gridò Hisao mentre sul suo volto comparve una maschera d'insicurezza. - «Come devo comprendere la tua presenza qui?» – Quello guardò il Mutou in modo calmissimo. - «Io e Misora siamo... per così dire... degli stretti alleati ora. E non siamo intenzionati a restare dei sottoposti del tuo ridicolo cugino e del mio inutile fratello. Non appena Misora disturggerà l'esercito di quella vecchia pazza, che se l'ha cercata per quel stupido mulino, resterà soltanto un villaggio che dovremo piegare... Non sai?..» – Chiese guardando l'espressione stupita del vecchio; i suoi occhi glaciali cercavano di trafiggerlo. - «Quel stupido bambino di un Shirakawa è riuscito, in fin dei conti, a respingere l'attacco dei pirati. Una cosa che io davo per impossibile, ma che è avvenuta. Incredibile. Pensavo che l'attacco congiunto dei miei ninja e dei pirati avrebbe funzionato e invece, anche con il vostro aiuto, Shirakawa è resistito. Dicono comunque che sia in condizioni critiche ora per via dei danni subiti,» – quella persona sorrise, mimando un'espressione triste poco dopo. - «Che peccato,» – disse ironicamente, - «l'ultimo rappresentante di un'antica famiglia, l'ultima spada destinata a piegarsi. Avete reagito troppo tardi, Hisao. Svegliati troppo tardi, quanto la malattia che abbiamo causato non può, ormai, essere fermata. Questa è una guerra civile, Hisao Mutou, Nord contro Sud, ma non vivrai abbastanza per vedere come finirà.» – Si girò verso il ninja che aveva parlato prima. - «Uccidete tutti. Non fate prigionieri. Appena avete finito con questi andiamo al mulino ad aiutare Misora.» – Con quelle parole il tizio si sarebbe semplicemente girato allontanandosi verso il Castello per scomparire subito dalla vista del trio. Questi, però, non avrebbero avuto molto tempo perché subito avrebbero dovuto difendersi dalla furia di quei shinobi sicuramente assoldati dai due capo-villaggio.

    [NOTE sull'Arena di Combattimento]Vicolo lungo 30 metri, larghezza pari a 5 metri. Ai lati delle case alte 15 metri. I nemici, inizialmente, sono distanti 10 metri da davanti e da dietro. Distanza tra di loro, quindi 20 metri, mentre da loro alla fine del vicolo 5 metri.

    Per qualche motivo le abilità di spostamento velocizzato di Kunihiro non funzionano, così come non funziona la sostituzione. Il Teletrasporto, invece, funziona.


    Tutti gli attacchi si sarebbero succeduti in una maniera alquanto veloce e sicuramente pericolosissima. In primo luogo sarebbe scattato in avanti lo spadaccino, - lo conoscevano di già: era il manipolatore dello Sharingan, - giunto in prossimità di Kitori questi avrebbe urlato: - «Questa volto sei morto!» – A seguire il kiriano avrebbe dovuto fare con una [tecnica]Amaterasu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Bue, Tigre (4)
    L'utilizzatore può creare fiamme nere sfruttando il proprio occhio sinistro. Le fiamme possono comparire entro 3 metri da fonti di chakra; la gittata massima è 45 metri, la lunghezza massima è pari a 30 metri. La Velocità è pari ai Riflessi dell'utilizzatore. Le fiamme hanno potenza pari a 50 e può causare Carbonizzare (DnT Grave); l'ustione dura finché attiva la tecnica. Dal livello IV è possibile eseguirla senza Posizioni Magiche.Tipo: Ninjutsu - Enton
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Basso)
    [Richiede Sharingan III]
    [Da chunin in su]
    Velocità Fiamme: 600


    Le fiamme nere si sarebbero dirette verso le gambe di Kitori e se questi le avesse schivate, avrebbero iniziato a bruciare la terra. Tuttavia, l'attacco dello spadaccino non era ancora finito, perché questi, messosi a correre con la spada in mano avrebbe provato, letteralmente, a tagliare la testa al kiriano, ovunque esso si fosse trovato dopo quella fiammata di fiamme nere. Raggiunto in corpo il kiriano, quest'ultimo avrebbe dovuto fare i conti con due rapidissimi colpi di katana. Slot Azione Sharingan 1, 2 e 3]Avvicinamento: velocità 575
    Primo colpo: Velocità: 575, Forza: 550
    Secondo colpo: Velocità: 625, Forza: 550
    La prima spadata mirava a trafiggerlo da parte a parte con quel che era un velocissimo fendente. La seconda, invece, mirava a tagliargli la testa dal collo con un rapido fendente. Subito dopo i colpi, il tizio con lo Sharingan avrebbe composto un solo sigillo e sarebbe [scomparso]Tecnica del Teletrasporto - Shunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può viaggiare attraverso lo spazio entro 45 metri dal punto di partenza, è necessario conoscere il luogo d'arrivo. A terra, alla partenza o all'arrivo, possono essere lasciati dei frammenti elementali a scelta. Il viaggio durerà circa un secondo. Il punto d'arrivo non deve essere occupato da altra sostanza solida o liquida, né deve essere presente entro 6 metri una discreta fonte di chakra. È possibile portare altri ninja con se al costo extra pari a Mediobasso ognuno. Dopo aver attivato la tecnica, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da chunin in su]
    per ricomparire subito nella sua posizione originale, di 6 metri indietro rispetto al suo compagno, quindi a 16 metri da Kitori e gli altri. A questo punto la parola sarebbe stata presa dal tizio che li guardava fuori dalla finestra, quello con la balestra. Tenendola ben puntata in direzione di Kitori, il ragazzo avrebbe premuto il pulsante sulla balestra inviando verso la testa di Kitori una [velocissima]Slot Azione 1 e 2
    Potenza freccia: 20
    Velocità/Forza freccia: 575
    Potenza esplosione bomba: 50
    freccia a cui era legata una carta-bomba. Quest'ultima sarebbe esplosa causando dei notevoli danni anche intorno, motivo per cui anche Kunihiro e Hisao potevano risentirne. Tuttavia, quel tizio, abile manipolatore dell'Argilla, non sarebbe certamente fermato lì continuando ad attaccare con le sue creazioni. Nel mentre parlava anche. - «Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, Esplodete, » – I conti con le sue esplosioni avrebbe dovuto farle lo stesso Kitori. Prima verso di lui sarebbe [volato]Slot Azione Argilla: 3°
    Potenza: 40
    4 Unità – 6 metri di raggio
    Velocità: 650
    un uccellaccio grosso 4 unità provando a esplodergli all'altezza del petto con l'intenzione di schiantarlo da qualche parte. Poi, indipendentemente da quell'attacco, ne sarebbe sopraggiunto anche un altro: un altro uccello che [volava]Slot Tecnica Argilla: 1°
    4 Unità – 6 metri di raggio
    Potenza: 40
    Velocità: 650
    velocemente verso di lui, questa volta ad altezza testa.

    Contemporaneamente, nella merda sarebbe finito anche il Mutou. Sebbene gli attacchi dell'Uchiha e dell'Artista erano avvenuti uno dopo l'altro, quelli verso il Mutou avvennero in contemporanea con l'offensiva verso il kiriano. A occuparsene sarebbe stato, dapprima, il tizio dall'altro lato del vicolo, che spuntava fuori dalla finestra. Quasi in contemporanea con il suo compare Artista, egli avrebbe sganciato il suo dardo in direzione della testa di Mutou. Quest'ultimo sarebbe volato in modo veloce e silenzioso (ma nemmeno tanto), provando a disintegrargli il cervello. Anche questa freccia sarebbe stata [velocissima]Slot Azione Ombra 1 e 2
    Velocità/Forza freccia: 575
    Potenza freccia: 20
    Potenza esplosione bomba: 50
    . La bomba sarebbe esplosa pochissimo dopo, quando la freccia avrebbe colpito o sfiorato il cervello di Mutou. Tuttavia, non sarebbe finita qui, poichè un'ombra, [velocissima anch'essa]Tecnica del Controllo dell'Ombra - Kage Mane no Ju
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Topo (1)
    Premessa una sovrapposizione l'ombra avversaria e propria, l'utilizzatore può paralizzare l'avversario, prendendo il pieno controllo dei suoi movimenti; dal controllo sono estromessi occhi e bocca, mentre eventuali arti extra verranno manovrati tramite gli arti principali. Ogni danno da contusione inferto all'avversario verrà subito anche dall'utilizzatore, dimezzato. È possibile imbrigliare fino a 5 persone per livello della tecnica speciale. La vittima potrà spezzare il controllo tramite la Forza, se superiore all'Intuito dell'utilizzatore, oppure tramite il chakra: richiede Medio per ogni livello dispari TS posseduto. Se spezzata la tecnica, l'utilizzatore con ogni slot azione/tecnica impiegato può prolungare di 1 slot azione/tecnica il controllo degli avversari; al termine del round la tecnica sarà disattivata. L'utilizzatore può riattivare la tecnica se spezzata. Spezzare il controllo causa AdO; se l'utilizzatore effettua AdO, non può riattivare la tecnica nel round. Se un avversario si libera dal controllo, la tecnica non cesserà di essere attiva per altre vittime.Tipo: Ninjutsu - Kageton
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Richiede Manipolazione Ombra I]
    [Da genin in su]

    Velocità ombra: 575
    Furtività: 11
    si sarebbe mossa in direzione di Hisao Mutou provando a immobilizzarlo del tutto. A quel punto, il tizio alla finestra avrebbe estratto un Fuuma Shuriken, - Hisao avrebbe ripetuto quei movimenti, - e lo avrebbe lanciato velocissimo verso la testa del vecchio. [Slot Azione Ombra 3]Forza/Velocità Lancio: 600
    Potenza: 25
    Il lancio avviene anche se schivato l'attacco con l'ombra
    Ovviamente, se colpito il vecchio, l'Ombra non avrebbe retroceduto. Tutt'altro. E in tutto questo, la figura del Capo di quella banda avrebbe velocemente composto dei sigilli per rilasciare una fortissima tecnica che avrebbe coperto tutto il vicolo carbonizzando tutti i suoi nemici in meno di un attimo. [Tecnica Capo 1° - Azione Rapida]Fiato Ardente del Drago Nero -
    Villaggio: Personalizzato
    Posizioni Magiche: Pecora, Cavallo, Serpente, Drago, Topo, Bue, Tigre (7)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un getto di fiamme sotto forma di drago nero lungo 15 metri e largo 6 metri, frontalmente l'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è 60 e può Carbonizzare (DnT Grave). Entro 6 metri la fiammata, il calore ha potenza 20 e può causare Ustione (DnT Media).Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]
    Lunghezza: 15 metri
    Ampiezza: 3 metri di raggio
    Potenza: 80
    Velocità: 675
    L'obiettivo di quella tecnica, era, ovviamente Mutou, ma i tizio che aveva lanciato il drago non era mica contro l'idea di colpire tutti i suoi nemici al contempo. Per questo, salvo spostamenti difensivi precedenti, tutti sarebbero stati colpiti da quella tecnica se non si fossero inventati qualcosa.

    Il tizio al suo fianco, invece, avrebbe puntato a Kunihiro... O meglio: non avrebbe fatto niente per puntare a Kunihiro, continuando a osservare per un po' i sigilli eseguiti dal suo compare. A quel punto avrebbe semplicemente replicato l'attacco, puntando a Kunihiro più che a Mutou (sempre se Kunihiro fosse sopravvissuto al primo drago) indipendentemente da dove si fosse trovato. [Tecnica Bandito 1° - Azione Rapida]Fiato Ardente del Drago Nero -
    Villaggio: Personalizzato
    Posizioni Magiche: Pecora, Cavallo, Serpente, Drago, Topo, Bue, Tigre (7)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un getto di fiamme sotto forma di drago nero lungo 15 metri e largo 6 metri, frontalmente l'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è 60 e può Carbonizzare (DnT Grave). Entro 6 metri la fiammata, il calore ha potenza 20 e può causare Ustione (DnT Media).Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]
    Lunghezza: 15 metri
    Ampiezza: 3 metri di raggio
    Potenza: 75
    Velocità: 600
    Alla fine, se di nuovo il suo obiettivo fosse stato ancora vivo, questi avrebbe estratto 4 kunai con 4 carta-bombe, attivando tutte per lanciare il tutto nella mischia verso Kunihiro. [Slot Azione Bandito 1 e 2]Lancio kunai con 4 Cartabombe
    Forza lancio: 550
    Potenza esplosioni: 50*4
    Le bombe sarebbero esplose non appena fossero arrivate a destinazione, in mischia, sfiorando Kunihiro in qualche maniera. Ma anche lì non sarebbe finita, perché un attacco sarebbe arrivato anche dall'altra parte del vicolo, alle spalle di Kunihiro. Non dall'Uchiha, ma dal suo compagno. Difatti, girandosi (se fosse stato ancora vivo), Kunihiro avrebbe visto l'avvicinarsi di 3 Shuriken di Terra grandi 4 unità ognuno. Puntavano direttamente a lui, alla sua testa, al suo busto e alla sua gamba destra. [1° Slot Tecnica Roccia]Velocità Shuriken: 575
    Potenza: 40 (complessiva)
    A quel punto gli attacchi dei nemici sarebbero finiti e gli accademici con il loro mandante per quella missione avrebbero potuto tirare un sospiro di sollievo. [NOTE sugli attacchi]Kitori: 1-Fiamme nere*
    2 - spadate
    3 – dardo* V
    4 – Attacco uccello*
    5 - Attacco uccello*
    *Attacchi che possono colpire anche i ninja vicini, a seconda della distanza da Kitori che è comunque il centro di tutti gli attacchi per quanto riguarda il calcolo del raggio.

    Hisao Mutou: 1-Dardo* V
    2 - Tentativo controllo dell'ombra
    3 – Lancio Shuriken
    4 – Drago Nero*
    *Attacchi che possono colpire anche i ninja vicini, a seconda della distanza da Hisao che è comunque il centro di tutti gli attacchi per quanto riguarda il calcolo del raggio.

    Kunihiro il Sadico: 1-Drago Nero* (avviene subito dopo il primo Drago Nero)
    2- Lancio kunai esplosivi*
    3-Lancio Shuriken di Roccia

    *Attacchi che possono colpire anche i ninja vicini, a seconda della distanza da Kunihiro che è comunque il centro di tutti gli attacchi per quanto riguarda il calcolo del raggio.

    V - Attacchi che avvengono in contemporanea
    Per tutti gli altri la sequenza è quella degli attacchi del post.









    Piccola, orientativa mappa

    Legenda:
    La x Azzurra e Marrone sono il Capo e il Bandito
    La x Bianca e la Grigia sono l'Artista e l'Ombra
    La x Viola è lo Sharingan; Marrone è la Rocca/Terra.

    Voi con Hisao vi trovete al centro, dove sono indirizzati tutti gli attacchi. Quella zona nera, è l'Amaterasu a Kitori. Linee orange e zone orange - Draghi Neri (non ho usato il nero); considerate solo la lunghezza, in quanto l'ampiezza copre tutto il vicolo. Il drago comunque è nero; il fuoco causato è normale, però. Le zone gialle, invece, sono le esplosioni che possono avvenire anche altrove. L'immagine è giusto per darvi un'idea delle posizioni e degli attacchi, ma per tutto il resto rifatevi al testo.



     
    .
  14. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted



    10
    Prima della partenza per Iwata, Kunihiro creò due cloni di sé stesso, che si nascosero grazie ai propri meccanismi mimetici e avevano il compito di proteggere il mandante della missione e Kitori.
    Arrivare a Iwata non fu difficile e di certo ne valse la pena, dato che entro breve quella missione piena di imprevisti sarebbe terminata e si sarebbero potuti liberare di Hisao Mutou. Tuttavia, il destino non aveva ancora finito di giocare con loro: la città era vuota, un pessimo segno. Kunihiro lasciò uno dei suoi Kunai con sigillo di dislocazione remoto fuori dal villaggio, in un'area nascosta che potesse servire da punto di ritrovo e rifugio qualora le cose fossero andate nel verso sbagliato.

    Quando chiesero cosa fosse successo, gli abitanti ancora presenti risposero che erano andati tutti in guerra per quel famoso mulino che anche l'altra vecchia aveva menzionato.
    Tuttavia, Mutou non ne fu toccato e anzi volle continuare verso il castello. Kunihiro guardò Kitori, sorrise e lo invitò a fare strada.
    La via per il castello tuttavia, passava da numerosi vicoli e Kunihiro ne aveva fin sopra i capelli di portare in braccio Mutou, quindi decisero di passeggiare, stando comunque attenti ai dintorni per non essere presi alla sprovvista.
    Nonostante tutta l'attenzione, furono comunque presi alla sprovvista nella maniera più eclatante possibile. Circondati su tutti i lati, per loro non sembrava esserci più via di scampo. Erano gli stessi che li avevano attaccati al primo villaggio, di cui Kunihiro aveva pensato bene di dimenticare completamente il nome, come tutti i luoghi o persone di cui non ha il minimo interesse.

    -Sì lo so, avrei dovuto fare tante cose nella vita ma che ci vuole fare, gli adolescenti sono testardi! La mamma me lo dice sempre!

    Rispose scherzando Kunihiro alle minaccio del capo dei nemici, nel suo tipico stile strafottente.

    Quello che il ragazzino pensò immediatamente fu di afferrare Mutou e dislocarsi via assieme a lui: i nemici erano troppi e la zona pessima per mettere in piedi una lotta decente.
    Quando provò a dislocarsi, l'unica cosa che riuscì a fare fu spalancare gli occhi: non funzionava. Si era mosso, sì, ma di pochissimo rispetto a quanto avrebbe dovuto: il sigillo apposto doveva essere fuori dal villaggio eppure lui assieme a Mutou si era mosso soltanto di poco in quella direzione. Prese nota mentale della distanza alla quale era riuscito a dislocarsi: significava che qualsiasi cosa gli stesse impedendo di dislocarsi aveva un limite, e quel limite era calcolabile in metri.

    -Il Fulmine ha fallito, ripeto, il Fulmine ha fallito!

    Era il segnale per gli altri che la dislocazione aveva fallito e non gli era possibile effettuarla, se non in maniera molto limitata. Kitori avrebbe dovuto fare i conti con questa informazione e difendersi da solo...
    Infatti, di lì a poco, cominciò l'attacco più mortale e forsennato che il ragazzino avesse mai dovuto subire: inizialmente, contro Kitori partì uno dei nemici già incontrati in precedenza; questi sembrava capace di creare genjutsu molto potenti, da quanto aveva potuto sperimentare Kitori. Tuttavia, le fiamme nere che creò in quel momento furono tutt'altro che illusorie e Kunihiro pensò bene di avvertire il compagno di ciò, confermando che anche lui le aveva viste:

    -Kitori-san, sono fiamme vere!

    Quell'uomo poi si avvicinò, ingaggiando da vicino Kitori per poi sparire e arretrare, mentre dei grossi uccelli di argilla cercarono di colpire Kitori. Kunihiro aveva già visto quegli uccelli di argilla, assieme a qualcosa di più grosso che l'ultima volta li aveva quasi uccisi. Gli uccelli, tuttavia, non avevano mai posto più di tanti problemi. Kitori si occupò del primo ma era chiaro che non sarebbe riuscito a fare lo stesso anche con il secondo uccello d'argilla che stava per arrivargli addosso. Ecco perché Kunihiro decise di aiutarlo, facendo scagliare a uno dei suoi cloni 4 Kunai immediatamente dopo che l'uccello partì, in modo da distruggerlo prima che potesse arrecare del danno, evitando che esplodesse. [Slot Difesa I]Slot Difesa I (Impasto Medio)

    Forza: 500 -> 650 (+6 Impasto)
    Potenza: (8 x 4) + Tacche = 60 vs Potenza 40 costrutto

    Sovraimpasto: 1 Leggera al Clone, che subito dopo scompare.


    Mentre il clone salvava Kitori, l'originale pensò bene di scagliare a sua volta un suo kunai verso il muro alla sua sinistra, quello a ovest. Il kunai si sarebbe conficcato in uno di quegli edifici. Il ragazzino fece in modo che la distanza di quel kunai da sé stesso fosse quella che aveva calcolato prima essere la distanza massima alla quale era in grado di dislocarsi, comprovata dal precedente tentativo. [Slot Gratuito veloce]
    Nello stesso momento, gli attacchi si focalizzarono su Mutou. La formazione che gli accademici avevano assunto coi cloni permise a Kunihiro di reagire in tempo: un dardo si stava dirigendo verso la testa del mandante, ma il secondo clone di Kunihiro si interpose fra lui e la freccia, facendola cozzare con la cotta di maglia. Questa azione arrestò l'avanzata del dardo, che però dopo poco esplose, distruggendo il clone ma non arrecando danno agli altri, essendo stato fermato in tempo. [Slot Difesa II]Slot Difesa II (Impasto Basso)

    Riflessi: 500 -> 575 (+3 Impasto)
    Potenza Freccia 20 vs 40 (Cotta di Maglia) = 0
    Danno 50 al Clone che scompare -> Mezzoleggera di Affaticamento all'originale.

    Chakra Repulsivo per aumentare distanza del salto (1/2 Basso)


    Fu poi l'uomo capace di manipolare le ombre ad attaccare Mutou: era già la terza volta che Kunihiro vedeva quel jutsu e non si lasciò intimidire; sembrava solo in grado di bloccare i movimenti e fare in modo che l'obbiettivo si muovesse come l'utilizzatore: niente di pericoloso, finché l'obbiettivo era Mutou: Kunihiro avrebbe comunque potuto spostarlo di peso.

    Essendo il vero Kunihiro così vicino al cugino del Daimyo, non fu difficile per lui deviare il grosso fuuma shuriken diretto verso mutou, colpendolo con la sua katana poco prima che colpisse il mandante della missione, con un rapido fendente dal basso verso l'alto per deviarlo dalla sua traiettoria. [Slot Difesa III]Slot Difesa III (Impasto Mediobasso)

    Riflessi: 500 -> 600 (+4 Impasto)


    Un istante più tardi, un'enorme fiammata fu esalata da uno dei nemici: si trattava di un jutsu evidentemente di alto livello, segno che quei figuri non scherzavano affatto e che sarebbe stato troppo rischioso rimanere lì. Kunihiro afferrò dal braccio Mutou, dislocandosi un istante più tardi assieme a lui sul kunai lanciato poco prima, quello conficcato nella parete a ovest. Appena arrivato sul luogo, balzò ancora più in alto lungo la parete sulla quale era in quel momento, utilizzando una buona quantità di chakra repulsivo per farlo e del chakra adesivo per aderirvi una volta arrivato più in alto. [Slot Extra TS + Slot Difesa IV]Slot Difesa IV (Impasto Medio)

    Riflessi: 500 -> 650 (+6 Impasto)

    Sovraimpasto: 1 Leggera alle gambe dell'Originale
    Potenza 20 sulle gambe: 2 Leggere distribuito alle gambe dell'Originale
    Ustione (DnT Medio): alle gambe

    Chakra Repulsivo per aumentare distanza del salto (1/2 Basso)

    Se la distanza del kunai fosse stata troppo esigua, sarebbe stato a quel punto che avrebbe sentito il calore mordergli entrambe le gambe. Non seppe come mai ma nonostante fosse al di fuori dalla portata della fiammata, comunque il calore fu abbastanza da abbrustolirgli la parte del corpo che era più in basso.
    Non seppe se Mutou fu ugualmente colpito o se fosse riuscito a levarlo abbastanza dal raggio del jutsu da salvarlo completamente. [Nota]

    Con grande sorpresa di Kunihiro, sembrava che quei nemici fossero molto più assatanati di un normale guerriero, perché un altro ancora gli sparò contro una fiammata molto simile a quella precedente: sembrava che fra loro ci fossero almeno due ninja di alto livello.
    Kunihiro con un altro balzo risalì ancora grazie al chakra repulsivo il muro, arrivando sopra le case e facendosi riparo dietro la fredda pietra contro il jutsu che imperversava dall'altra parte. [Slot Azione I -> Slot Difesa V]Slot Difesa V (Impasto MedioBasso)

    Riflessi: 500 -> 600 (+4 Impasto)

    Chakra Repulsivo per aumentare distanza del salto (1/2 Basso)


    Dal basso, poi, arrivarono ben 4 kunai con qualcosa di ben riconoscibile attaccato: era un rumore che Kunihiro conosceva fin troppo bene, quello delle cartabombe che entrano in azione. Ancora una volta Kunihiro fu costretto a fare uso del chakra repulsivo per saltare con Mutou in braccio, abbastanza lontano da uscire dal raggio distruttivo di tutte quelle cartebomba, anche se non del tutto. Provò a fare scudo con la sua schiena, che ricevette parte dell'impatto. [Slot Azione II -> Slot Difesa VI]Slot Difesa VI (Impasto MedioBasso)

    Riflessi: 500 -> 600 (+4 Impasto)

    Chakra Repulsivo per aumentare distanza del salto (1/2 Basso)

    Ferita mediograve sulla schiena


    Non aveva visto mai nessuno fare utilizzo di quattro cartabombe tutte nello stesso momento: quegli uomini erano più fuori di testa di chiunque altro il ragazzino avesse mai conosciuto e non si facevano problemi a distruggere qualsiasi cosa nei dintorni pur di farli a pezzi. Sembrava un accanimento scellerato contro il Mutou, che sebbene fosse una persona detestabile, sarebbe stato più utile come prigioniero che come un ammasso di poltiglia carbonizzata... o almeno così avrebbe pensato Kunihiro al posto loro.

    Quando poi arrivarono gli enormi shuriken di pietra, per la prima volta forse in vita sua Kunihiro dovette fare i conti con l'impossibilità di uscire vivo da una situazione disperata come quella, specie se gli attacchi fossero continuati in quel modo: già perché la sua tecnica più forte non funzionava; era l'unica tecnica che gli aveva permesso fino a quel momento di essere immune alle offensive più pericolose, per quanto ben congegnate tali offensive potessero essere. Nulla poteva superare la devastante superiorità della tecnica Hiraishin, il cosiddetto Dio del Fulmine, l'altro nome, il vero nome della tecnica di dislocazione di Kunihiro.
    Adesso, proprio quella tecnica di dislocazione sembrava essere stata sigillata, negata al suo utilizzatore più esperto; inoltre, aveva una palla al piede sottoforma di nobile cugino di un Daimyo, aveva dovuto salvare Kitori da un colpo esplosivo devastante e adesso... adesso non aveva più tempo. Kunihiro aveva finito il tempo e le carte a sua disposizione e niente poteva salvarlo dai quattro enormi shuriken che si stavano dirigendo verso di lui. Era fermo a mezz'aria con Mutou in braccio, sopra le teste dei nemici...
    Sì, certo, avrebbe potuto utilizzare ancora un teletrasporto, ma avrebbe significato continuare a essere reduce degli attacchi nemici, scappando solamente. Non era quello che era stato addestrato a fare, non era per scappare che aveva imparato quella tecnica, ma per eliminare il nemico. Non c'era futuro per lui finché non avesse cominciato a contrattaccare. Se non avesse contrattaccato, nulla avrebbe potuto salvarlo...

    A parte... una cosa.

    Lasciò andare in aria Mutou e, intrecciate le dita in alcune posizioni magiche, fece comparire sul luogo uno dei più grossi leopardi delle nevi di cui avesse avuto la sfortuna di fare la conoscenza: Hyoukichi. [Slot Tecnica Avanzata 1 | Tecniche Rapide]Hyoukichi [Evocazioni]Hyoukichi ha avuto un ruolo focale nello sterminio dei Leopardi pallidi ad opera dei Lupi del Paese del Ferro. Grazie alla sua alleanza con Kunihiro, il quale decise di aiutarli, riesce a togliere dalla scacchiera un pezzo imprevedibile, rappresentato da Kunihiro, e a rimanere nell'ombra mentre la guerra fra pallidi e lupi impazzava. Adesso, ricevuto un ruolo di importanza nella gerarchia dei Leopardi Oscuri, è uno dei Leopardi che aiuta Kunihiro per ottemperare al contratto di sangue stipulato fra la sua razza e il ragazzino della Foglia.

    [Caratteristiche: +2 Concentrazione, -2 Forza]
    [Conoscenze: Leopardi Evo. 2 & 3]


    Tecnica Economica
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Reazione Sonica
    Villaggio: Leopardi
    Posizioni Magiche: Nessuna (6)
    L'utilizzatore può generare un cono d'energia sonora di lunghezza pari a 15 metri e ampiezza di 6 metri. La potenza di qualunque tecnica coinvolta dal cono verrà ridotta della potenza della tecnica. Non ha effetto su persone, costrutti indipendenti, cloni solidi o armi. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per 10 potenza)
    [Potenza Massima: 40]
    [Da genin in su]

    Hyoukichi
    Speciale: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo la creatura {Hyoukuchi}. La creatura può essere posta in uno slot da Genin, Chunin o Jonin, aumentando di conseguenza la quantità di competenze di contratto conosciute.(Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | Unità 15)
    [Da chunin in su]

    Barriera d'Individuazione
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore, imponendo un sigillo sul terreno, può innalzare una barriera invisibile di raggio pari a 150 metri. All'interno l'utilizzatore può Percepire qualsiasi manifestazione di chakra e Percepire qualsiasi ingresso di oggetti. È possibile percepire i ninja occultati tramite "Chakra Nullo" o conoscenze analoghe solo quando oltrepassano la barriera.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Fiato Glaciale del Leopardo
    Villaggio: Leopardi
    Posizioni Magiche: Soffio (7)
    L'utilizzatore può emettere dalla bocca un getto di vento gelato lungo 21 metri e largo 6 metri, frontalmente l'utilizzatore. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La potenza è 60 e può Assiderare (DnT Grave). Entro 6 metri la ventata, il gelo ha potenza 20 e può causare Ustione (DnT Medi0).Tipo: Ninjutsu - Hyoton
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]


    Hyoukuchi era l'unico modo che Kunihiro avrebbe potuto avere di difendersi e al tempo stesso contrattaccare.
    Il grosso felino, alto dodici metri e mezzo e largo almeno quattro, si ritrovò a dover fare da scudo dagli shuriken, ricevendo non pochi danni ma riuscendo comunque a non essere fatto fuori istantaneamente. La posizione innalzata di Kunihiro gli aveva permesso di evocarlo in posizione rialzata fra i palazzi, e si teneva adesso fermo con le zampe allargate tra un lato e l'altro del vicolo, mostrando lo stomaco ai nemici dalla sua posizione rialzata.
    Sia Kunihiro che Mutou caddero sulla schiena di Hyoukichi, che ruggì rumorosamente al dolore provocato dagli shuriken, talmente rumorosamente che le orecchie di tutti i nemici ne sarebbero state gravemente ferite. [Slot Tecnica Avanzata II]Ruggito Assordante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un rumore costante che assordi tutti gli avversari presenti entro 15 metri. Causa Intralcio Medio e riduce di mezza leggera la vitalità ogni round. La Velocità della propagazione del suono è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. È necessario produrre rumori per attivare tale tecnica. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso ogni vittima)
    [Da genin in su]

    Tecnica Economica.


    Kunihiro, dall'alto, guardò Kitori nello spazio fra la schiena del felino e il muro sul quale era il compagno. Kitori compì una sola posizione magica e tutto si oscurò... o meglio, tutto si annebbiò.
    A quel punto, entrambi sapevano che l'unica direzione nella quale aveva senso fuggire era l'unica direzione che i nemici avevano lasciato scoperta: già perché quando l'Uchiha era indietreggiato per lasciare spazio agli attacchi eccessivi dei compagni, aveva lasciato scoperta l'area a est, proprio la parete sulla quale sostava Kitori in quel momento. Era quella la direzione, l'unica direzione che aveva senso intraprendere per fuggire.
    Mentre il mostro delle nevi ruggiva con il volto abbassato sopra le teste dei nemici per tentare di coinvolgerli tutti quanti nel raggio della tecnica, Kunihiro balzò dalla schiena di Hyoukichi agli edifici a est con Mutou in braccio. [Slot Gratuito Istantaneo]
    Fuggendo in quella direzione assieme a Kitori, dopo averlo raggiunto grazie all'utilizzo del chakra repulsivo, entrambi fecero in modo di allontanarsi il più possibile. [Slot Azione I e II | Azione Rapida sul secondo]Movimento totale con 2 slot azione: 18m + 18m + 6m +6m (Chakra repulsivo) = 48m

    All'inizio del primo slot azione sono lontano dai nemici, anche grazie al movimento gratuito utilizzato in precedenza. Uso pertanto azione rapida sul secondo slot azione.

    I nemici erano tutti di sotto e gli accademici stavano fuggendo da sopra i tetti: fra loro c'erano tonnellate di cemento a proteggere i fuggitivi da eventuali attacchi.
    Se avessero trovato un luogo abbastanza deserto, come un magazzino o un edificio abbandonato, ci si sarebbero nascosti, cercando di capire nel frattempo se le dislocazioni di Kunihiro avessero ricominciato a funzionare, giusto il tempo per essere sicuri che non ci fosse nessuno nei dintorni e continuare ad allontanarsi.


    Chakra: 38.5/60
    Vitalità: 9.5/16
    En. Vitale: 23.5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4: ///
    Slot Azione
    1:
    2: 
    3: 
    4: 
    5:
    Slot Tecnica
    1:
    2:

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già disegnato. 5/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (8/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 5/30







    Edited by Alkaid69 - 13/12/2018, 00:23
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    La Via della Discordia


    Decimo Post


    Parlato Kitori
    Pensato Kitori
    ##Anima Manaita##
    Narrato
    Parlato altri


    Ancora grazie alle capacità di spostamento del foglioso il trio fu in grado di fuggire, senza molti rischi, da Kakunodate. Evento accolto dal nebbioso con profondi sospiri di gradito sollievo ma non ci fu tempo per riposare: infatti speditamente si mossero per la tappa successiva del viaggio. Il nuovo villaggio da visitare era: Iwata.
    In poche ore giunsero alla meta, senza dubbio una bellissima vista però il centro abitato era di fatto deserto. A quanto pareva erano andati tutti a combattere per il famoso e fantomatico mulino; da quelle parti avevano proprio una fissa per i mulini sicuramente battevano Don Chisciotte e con scarto.

    Non ostante ciò il vecchio Mutou decise di recarsi al castello del capo villaggio e guarda caso il gruppetto si ritrovò circondato, nuovamente, dai cari amici nukenin incontrati al primo villaggio.

    Dobbiamo smetterla di incontrarci così!

    aggiunse alla replica del collega. Era facile scappare, anzi lo sarebbe stato con le capacità del foglioso ma per qualche ragione non era più possibile usare quella capacità o almeno ciò comprese il Kuro dalla frase in codice di Kunihiro.

    Ricevuto...Alla vecchia maniera.

    Subito l'amichevole Uchiha di quartiere decise di scaldare, anche troppo, l'ambiente. Kitori, intuì immediatamente il pericolo e anche grazie alle indicazioni del chunin decise di allontanarsi il più lontano e rapidamente possibile. Grazie all'abile uso del chakra il biondo spiccò un grande salto, imitando quasi alla perfezione una cavalletta. Nel salto si spostò di almeno 9 metri alla propria destra e ruotando di circa 90 gradi sul suo asse atterrò e si attaccò, con il chakra, alla parete verticale del vicolo. Ma sfortunatamente non riuscì ad eludere completamente le fiamme e riportò delle lievi bruciature alle gambe, però senza ledere in alcun modo la sua mobilità. [Abilità] Salto Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare (x1.5) l'altezza e lunghezza del proprio salto. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da genin in su]

    Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]

    0.75 Bassi;
    [Slot Difesa I]Impasto: Basso +3 tacche Riflessi;

    Salto 9 metri - Riflessi 500+3 tacche=575;
    [Danno] Successivamente l'occhio rosso si lanciò in un corpo a corpo con la katana: il primo colpo fu evitato dal Kenkichi con una schivata lineare alla propria sinistra. [Slot Difesa II]Impasto: Basso +3 tacche Riflessi;

    Schivata 0.5 metri - Riflessi 500+3 tacche=575;
    Per eludere il secondo colpo, più rapido, fu necessario utilizzare più chakra del normale abbastanza da ferire i muscoli della gambe. Incurante del dolore il genin schizzò all'indietro senza venire sgozzato. [Slot Difesa III]Impasto: 2 bassi +4 tacche Riflessi;

    Schivata 0.5 metri - Riflessi 500+4 tacche=600;

    Danno: Danno: Sovraimpasto +1 tacca=0.5 lettera;

    Dopo la ritirata di mister occhio, un dardo con carta bomba venne lanciato. Il nebbioso conscio dell'esplosione propense per scappare, come in precedenza utilizzando più chakra del normale ferendosi nuovamente. E si spostò velocemente a est lungo parete, scalandola; con un poco di fortuna evitò l'esplosione incolume. [Slot Difesa Extra IV]Converto Slot Azione I

    Impasto: 2 bassi +4 tacche Riflessi;

    Spostamento 6 metri - Riflessi 500+4 tacche=600;

    Danno: Danno: Sovraimpasto +1 tacca=0.5 lettera;
    Gli attacchi nemici continuarono: un eccello d'argilla troppo rapido incombeva. Il giovane non poté fare altro che incrociare le braccia davanti il volto e incassare il colpo. Una deflagrazione lo investì spingendolo indietro e facendolo quasi cadere, escoriazioni, contusioni e bruciature si formarono praticamente su tutto il corpo. Il Kenkichi anche stordito non crollò soltanto grazie alla sua determinazione: aveva troppi obiettivi da raggiungere. [Danno] Ma senza dubbio non avrebbe retto al secondo uccello, fortunatamente un Kunihiro clone intervenne neutralizzando il costrutto.

    Nel frattempo il vero chunin aveva protetto se stesso e Mutou arrivando perfino a evocare un gigantesco leopardo. Quando Kitori, ripresosi dal colpo, si accorse che il compagno lo osservava gli fece segno di seguirlo e compose immediatamente un solo sigillo attivando il velo di nebbia: in pochi momenti una fitta nebbia ricoprì tutto nel raggio di circa 18 metri. [Slot Tecnica Avanzata]Raggio 18 metri / 2 Bassi-50%=1 Basso;

    In qualunque caso il kiriano si sarebbe mosso verso est cercando di scappare per i tetti con la copertura della foschia. [Azione gratuita]+[Slot Azione II]&[Slot Azione III]Spostamento 18*2=36 metri; [Abilità]Su Slot Azione III Per poi seguire i compagni alla ricerca di un nascondiglio.


    Chakra: 45.25/60
    Vitalità: 8/16
    En. Vitale: 17/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 550
    Velocità: 525
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 450
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Salto - Rifl 575;
    2: Schiv - Rifl 575;
    3: Schiv - Rifl 600;
    Slot Azione
    1: Dif IV Spost;
    2: Spostamento;
    3: Spostamento;
    Slot Tecnica
    1: Velo Nebbia;
    2: ;
    Equipaggiamento
    • Lama Insanguinata (Livello I) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Kunai ×5
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Accendino × 1
    • Wakizashi × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Bolas × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Gambali in Cuoio × 1

    Note
    Equipaggiamento debilitante -2 tacche Concentrazione;
     
    .
35 replies since 14/7/2018, 23:55   504 views
  Share  
.