[MG] - DuelloTerritorio: Kurohai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,186
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Duello





    Territorio: Kurohai
     
    .
  2. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Keitaro era il criminale perfetto: senza scrupoli, letale, leale... e con i baffi biondi.
    Quando era annoiato, era solito inviare lettere minatorie a grandi capi di nazioni, oppure sfidare a duello giovani ragazze.
    Fu proprio in uno di quei momenti che scoprì l'esistenza di Hisae, detta l'Arrendevole. Già pregustava il momento in cui la donna, arresasi ai suoi piedi, gli avrebbe supplicato pietà, magari proponendogli di spompinarlo.

    Lui però questa pietà non gliela avrebbe concessa.


    Hisae si ritrovò davanti l'uomo dai baffi biondi. Comparve letteralmente in mezzo alla gente di Kurohai, circa sei metri davanti a lei. Tutto intorno a loro bancarelle e passanti. Un centro abitato, una strada in pietra larga circa otto metri.
    La guardava con uno sguardo impossibilmente malefico e i suoi sensi di donna vissuta sapevano che non progettava nulla di buono. Provò a chiedere aiuto ai passanti, prima in silenzio, poi alzando la voce... ma nessuno la volle aiutare. Tutti la guardavano per poco meno di un istante e poi passavano oltre.


    Keitaro capì che era il momento: l'avrebbe aggredita lì, davanti a tutti, e nessun l'avrebbe aiutata... poi si sarebbe fatto spompinare da lei proprio lì, in mezzo a quella strada. [Slot tecnica: Attivazione TS]
    Scattò verso di lei, poi provò a tirarle immediatamente un fendente diagonale, estraendo al contempo la Katana potanziata.

    CITAZIONE
    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Forza: +6
    Velocità: +3

    Potenza: 40 + 15 (Tributo di Sangue) -10 (Sanguinamento DnT Medio) = 45

    Poi provò un colpo orizzontale, un altro diagonale e uno verticale, dal basso verso l'alto. [Slot Azione I, II, III: Forza: +3; Velocità: +4 (Mediobasso) | Potenza: 40 + 15 (Tributo di Sangue) -10 (Sanguinamento DnT Medio) = 45]
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,186
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Duello


    1



    Per la povera Hisae la vita non andava mai a gonfie vele. Le difficoltà la opprimevano, quasi sempre e ovunque. E per qualche motivo astrale fu presa di mira, purtroppo non da un tizio qualunque… ma da un vero professionista. Un Ninja votato al male, per lo più casuale, ma pur sempre male insensato.

    Si trovava a Kurohai perché doveva incontrarsi con un Ninja di Oto, che dicevano esperto nelle arti marziali e in particolare nel corpo a corpo. Il programma era semplice: questo Ninja l’avrebbe aiutata a migliorarsi, a rendersi più sicura di sé, tuttavia il destino fu alquanto crudele perché in quella stessa piazza dove doveva trovarsi con l’Otese incrociò invero un nemico intento ad assassinarla.

    Fin da subito la faccenda fu chiara per Hisae, quando vide l’avversario sguainare la spada, una lunga e pericolosa Katana, comprese che nulla avrebbe potuto fare per difendersi senza subire danno. Dunque decise di agire per ridurre il più possibile quello ricevuto!

    Mentre l’uomo si stava avvicinando plasmò il suo chakra per creare una difesa su tutto il corpo, alla pari delle più resistenti maglie. E si limitò a subire, incrociando entrambe le braccia davanti al viso. Dal suo corpo tuttavia diverse bolle andarono a crearsi, utili così a ridurre il danno subito.[S. Tecnica]Hisae si riveste di una cotta di maglia completa

    Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica, con un consumo in chakra in base ai crediti richiesti da quell'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui ha accesso o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L'equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per 30 crediti )
    [Da chunin in su]


    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]


    La prima bolla andò a crearsi proprio sopra alla parte di corpo esattamente un attimo prima che venisse colpita dalla prima spadata ad altezza busto. La seconda bolla si generò sul fianco destro stemperando così la potenza del colpo, la terza invece non fu sufficiente veloce e la punta della spada andò a colpire la spalla dell’avversaria mentre infine la quarta bolla si interpose riducendo così notevolmente il colpo che andò a sbattere contro l’addome. In sostanza aveva subito molto, ma almeno non era morta! [Danni]Sostanzialmente la Ninja è fuori combattimento, ferita da numerosi DnT ma pur sempre viva.

    Il rumore fu la prima a cosa che attirò la mia attenzione, a cui seguirono le richieste di aiuto disperate. Mi trovavo nella piazza e il mio sguardo si sposto verso la fonte del trambusto. Numerose persone si stavano allontanando di corsa, visibilmente spaventate. Dunque non attesi altro, mi avvicinai velocemente e notai fin da subito l’incalzare di un uomo contro una Ninja accademica. Fu semplice capire: un ostile stava attaccando la persona che dovevo incontrare in quel posto sperduto.

    Non fui abbastanza rapido per intromettermi nei suoi attacchi tuttavia appena vidi uno spazio di manovra scattai contro di lui frapponendomi in mezzo ai due e a quel punto avrei sganciato un poderoso, e veloce, colpo contro la sua arma con la chiara intenzione di ancorarla al centro della stessa con gli artigli del mio tirapugni e con una semplice leva spezzarla e renderla inutilizzabile [S. Azione I & II]S. Movimento Gratuito + S. Azione I per avvicinamento all'avversario.

    S. Azione II per attacco rivolto alla Katana
    Forza: 675, Velocità: 725 (+4 MedioBasso +1 Esplosione Elettrica)
    Potenza: (90+15 Esplosione Elettrica +80 (4 Bassi In Chakra distruttivo))*3 Manipolazione =555

    Manipolazione della Natura + Azione Rapida

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti. - Potenza +20 - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2 - Potenza contro armi e oggetti x3 Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]

    Māteru [Potenziamento]
    Concettualmente identico al Hachiwari questo tirapugni è stato modificato in modo tale che il suo scopo in combattimento sia quello di fermare la lama avversaria e danneggiarla, tramite la sua forma particolare dove in ogni nocca spunta un uncino. Non causa danni ad esseri viventi.
    Tipo: Da Mano/Speciale - Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 90 | Durezza: 3 | Crediti: 120)
    [Da chunin in su]

    Se serve il terzo slot azione per spezzare la lama, non sono sicuro, sfrutto anche quello.


    A prescindere dal risultato mi sarei limitato a proferire poche parole, secche: - Arrenditi, o per te non ci sarà alcun futuro. – Un ultimatum che non lasciava spazio a dubbi.

     
    .
  4. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    La donna cadde sotto i possenti colpi della sua lama sanguinaria, non potendo fare nulla per difendersi a parte qualche flebile tentativo. Il lavoro era quindi quasi completato, doveva solo assicurarsi che fosse morta.
    Tuttavia, ci fu poco tempo per gioire: fra loro si interpose qualcuno! Quindi nel mondo c'era davvero ancora gente abbastanza stupida da intromettersi negli affari altrui senza sapere neanche con chi o cosa si avesse a che fare...

    Quello provò ad attaccarlo, no... attaccò la sua preziosissima lama! Provò a spostarla ma inaspettatamente l'uomo era troppo veloce in quel momento... andò in frantumi. Non poteva crederci.

    -Era... era un cimelio, porco schifoso! Ti intrometti nei miei affari senza essere stato chiamato in causa e distruggi la proprietà altrui. Me la pagherai!

    Così dicendo, ficcò un solo dito nel suolo, il quale si aprì, letteralmente, davanti a sé.

    CITAZIONE
    Terremoto di un Dito - Isshi Resshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può spaccare il terreno frontalmente rispetto a sé tramite un solo dito. Creerà una spaccatura sul terreno larga e profonda 3 metri; la lunghezza è pari a 15 metri. Qualsiasi ninja, utilizzatore escluso, presente entro 6 metri la spaccatura subirà un Intralcio Medio per 2 round, mentre chi cade all'interno può subire una semiparalisi agli arti inferiori, Intralcio Medio e dovrà utilizzare almeno 1 slot azione per uscire. Alternativamente, se colpita direttamente una persona, causa Devastato (DnT Grave).
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Forse l'uomo avrebbe anche potuto divincolarsi, ma la donna? La donna era svenuta, e avrebbe ricevuto sicuramente ingenti danni dalla caduta. Se quel tipo avesse voluto salvarla si sarebbe dovuto far inghiottire anche lui e Keitaro avrebbe avuto l'occasione di fuggire.

    E così fece, attivò la tecnica dell'occultamento per svanire davanti agli occhi dei presenti e poi sarebbe fuggito a gambe levate finché avesse potuto, sfruttando le sue poche doti furtive per tentare di non farsi individuare. [Tutti gli SA + SGI + Movimento Repulsivo su tutti gli slot]

    CITAZIONE
    Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,186
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Duello


    2



    Semplicemente non potei fare nulla. Già perché quando grazie alla mia azione ruppi la spada, la preziosa Katana, dell’uomo nei suoi occhi vidi comparire l’istinto della vendetta e dell’odio. E l’uomo, semplicemente fuori di sé, appoggiando il dito a terra non fece altro che aprire una voragine ai suoi piedi.

    Fortunatamente non era la prima volta che vidi quella tecnica e di conseguenza reagire sarebbe stato tutto sommato semplice, più complicato invece il discorso sarebbe stato per la donna. Non potevo far molto per lei al momento, se non quello di sperare per il meglio e di aiutarla appena superato il momento. [Nota sulla PNG]Subisce in pieno la tecnica, cade nel baratro e rimane intrappolata. A quel punto la si può considerare al limite della vitalità.

    Dunque appena vidi aprirsi il terreno scattai di lato, muovendomi a sufficienza per evitare direttamente la voragine, di circa quattro metri. I miei riflessi, potenziati, mi permisero di scasarmi senza danni e la mia resistenza Yotsuki di superare incolume lo smottamento provocato. [S. Difesa I]Movimento, mi sposto di 4 metri. Riflessi: 650 (+2 Sinapsi del Fulmine) Ignoro Intralcio Medio grazie a Insensibile.

    Tuttavia mantenendo lo sguardo fisso sull’avversario compresi fin da subito che la sua intenzione non era quella certo di proseguire il combattimento bensì di fuggire… ma per nulla al mondo lo avrei permesso! Sarei così scomparso e ricomparso sopra la sua testa, con la gamba sinistra distesa e un calcio di Chakra elettrico pronto ad essere sferrato. Avrei cercato di colpirlo al centro del suo cranio, un colpo veloce e preciso! [AdO]Sfrutto Taijuzzaro sul Ninjustu dell'avversario.

    Potenza: 30 + 15 Esplosione Elettrica
    Forza: 750 Velocità: 625 (+1 esplosione elettrica)

    Girochin Doroppu - Calcio a Ghigliottina
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue un movimento accelerato scomparendo dalla vista e apparendo due metri sopra un avversario entro 9 metri, avvolto dalla Veste Elettrica. Da questa posizione eseguirà un calcio a martello in caduta, con Forza aumentata di 4 tacche. All'impatto emetterà un'onda d'urto elettrica con potenza pari a metà di quella sviluppata dall'attacco in un raggio di 1,5metri per livello dispari di Tecnica Speciale. Non è possibile utilizzare questa tecnica a scopi difensivi. Può potenziare l'attacco con la Veste Elettrica.
    Tipo: Taijutsu - Mischia
    (Consumo: MedioAlto)
    [Richiede Veste Elettrica II]
    [Da genin in su]
    Attacco Concatenato

    Taijuzzaro [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Ninjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Taijutsu che sferri un attacco. Può portarsi automaticamente a distanza da mischia per eseguire l'attacco, entro la distanza di attivazione. Il movimento accelerato non può avere finalità difensive. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.
    [Da chunin in su]


    Poi una volta a terra avrei velocemente creato una copia di me stesso [S. Tecnica II]Azione Rapida

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    , gli avrei lanciato il tonico che avevo nella sacca [S. Gratuito Veloce]Tonico di Ripristino Minore e l’avrei indirizzata verso la posizione della Chunin [S. Azione I]. A quel punto la mia copia gli avrebbe, se necessario forzatamente, inserito in bocca il tonico [S. Azione II] e avrebbe cercato altri tonici nelle sue sacche [S. Gratuito Veloce]Manualità, Prestigiatore, eventualmente per somministrarglieli così da ripristinare le sue forze! [S. Azione III]Tonico di Ripristino Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja ripristina la vitalità di una ferita mediograve. Dose Massima: 2 al giorno
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]




     
    .
  6. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ci poteva credere, quell'uomo era fuori come un balcone!
    Prima si spacciava a eroe, rompendogli la preziosa spada di famiglia, e poi lasciava cadere la protetta in un baratro di tre metri di profondità! La tipa sotto aveva probabilmente battuto la testa e sarebbe morta dissanguata entro poco, o peggio, sarebbe rimasta scema tutta la vita a causa della botta.

    Non che a lui interessasse, soprattutto perché quello riuscì per qualche motivo incomprensibile a muoversi nonostante l'effetto debilitante che normalmente aveva la sua tecnica e a raggiungerlo in un batter d'occhio. Vide il suo piede sopra la sua testa e non poté fare nulla per evitarla. Una craniata impossibile: svenne sul colpo.

    Dal suo canto, anche la donna aveva preso una grossa craniata ed era svenuta. Quando Kato Yotsuki l'avesse raggiunta per vedere come stava, l'avrebbe trovata in condizioni critiche: in una pozza enorme del suo stesso sangue!
    Era chiaro che, se non soccorsa entro breve, la donna sarebbe morta. A nulla sarebbero valse eventuali suppliche (o minacce) ai passanti: questi si sarebbero comportati nella stessa maniera con la quale si erano rifiutati di andare in aiuto della donna, poco prima. Il mondo non era un bel posto.
    Avrebbe dovuto fare tutto da solo e si sarebbe dovuto sbrigare. Ma come trovare un medico nei dintorni? Oppure avrebbe provato a improvvisare qualche tecnica di pronto soccorso?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,186
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Duello


    3



    Il mio attacco elettrico, preciso potente e veloce, fu più che sufficiente per mettere al tappeto quel bastardo che aveva creato tutta quella confusione in piazza. Il vero problema tuttavia fu quello di sopravalutare le competenze di quella chunin, di ridicole abilità.

    Fortunatamente spremendogli i tonici in bocca l’azione di quei medicinali garantì alla donna di non morire e dunque di fornirmi del tempo per agire e prendermi cura di lei. Creai dunque cinque copie fisiche di me stesso e iniziai a muovermi con decisione e fermezza.

    Il me originale avrebbe preso il nemico messo a terra, sottratto il suo equipaggiamento, imbavagliato e costretto mani e piedi con delle corde ben legate [Manualità] (prese dall’equipaggiamento della Chunin). Quattro copie invece si sarebbero dirette praticamente ovunque in quella città a chiedere indicazioni sulla posizione di un guaritore o di un medico per un’emergenza, presentandosi come Chunin e Ninja Accademici. La quinta copia invece sarebbe rimasta al fianco della donna cercando di tamponare la ferita con un pezzo di vestito.

    Appena appresa la posizione dei soccorsi la copia sarebbe svanita lasciando così spazio al resto del mio gruppo di muoversi verso quella direzione e provare così a salvare la donna.

    Da parte mia il mio compito era riuscito, avevo catturato un pericoloso delinquente. E di conseguenza mi sarei portato a casa la sua cospicua taglia. Per la Chunin invece solo il fato avrebbe deciso il suo destino, per i perdenti del resto nulla si poteva fare.


     
    .
  8. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'idea dei cloni fu vincente, permettendo a Kato Yotsuki di coprire molto più terreno in meno tempo. Ci vollero alcuni minuti, durante i quali le condizioni della donna peggiorarono, ma non furono mai critiche al punto da non permetterne il trasporto alla clinica della zona, che distava circa due chilometri dal luogo dello scontro.

    Il criminale fu catturato e la donna, seppur non in condizioni ottimali, salvata. L'accademico poteva ritenersi soddisfatto, con anche il vantaggio di aver imparato, per la volta successiva in cui gli fosse capitato, come non agire quando ci sono di mezzo obbiettivi da proteggere.
     
    .
7 replies since 18/7/2018, 09:02   64 views
  Share  
.