La Più Grande delle MinacceIl Crollo di un'Era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Turning Point


    Post VIII

    Era lì, imprigionata tra le viscere più profonde di Oto. Come ci era arrivata? Come era stata catturata viva? Le domande si sprecavano. Aveva una grande confusione in testa. Forse era stata drogata? Si sentiva la faccia strana. Un uomo, la stava minacciando, ma si curò poco delle sue parole. I carcerieri erano sempre così, anche se il perchè lei sapesse di questo le sfuggiva. Le sfuggivano un sacco di cose effettivamente. Che giorno era?

    Una donna entrò subito dopo, una torcia in mano. La luce era troppo forte per riuscire a metterne a fuoco la faccia, i suoi occhi si erano abituati troppo all'oscurità. Cosa ci faceva lì?

    Ma le sue domande interiori vennero interrotte da quelle esteriori della donna incappucciata. Cosa le avevano fatto? Non sapeva nemmeno chi fosse. Effettivamente...si rese conto di non sapere nemmeno chi fosse lei stessa. Era una tecnica per evitare di rivelare informazioni al nemico in caso di cattura, che qualcuno le aveva imposto? Non riusciva a capire a chi dovesse la propria lealtà. Nemmeno questo flusso di coscienza riuscì a farsi strada però, perchè la donna si avvicinò ancora per poi ustionarle la faccia con la torcia. Lanciò un urlo che le intorpidì le corde vocali per lo sforzo. Sentì anche la sua voce per la prima volta da quelli che sembravano secoli. Le salate lacrime che scesero sulla parte di volto ustionata non fecero che peggiorare il dolore. Iniziò a tremare, sentiva che stava per svenire. La donna iniziò a parlare di nuovo, insultandola. Finalmente inquadrò la voce della sconosciuta di fronte a lei. Era stranamente familiare. Una sensazione di profonda irrequietezza si aggiunse agli spasmi del dolore.

    Accettò il fatto che il suo corpo, forse per istinto di sopravvivenza al dolore, decise di perdere momentaneamente i sensi. Ma non durò troppo. La donna continuò nella sua opera di tortura, strappandole l'unghia di un alluce. Il nuovo dolore la fece rinvenire ed urlare, ancora, più forte di prima. Le budella si arresero e riversarono lo scarso contenuto del suo stomaco nell'esofago, costringendola a vomitarsi addosso subito dopo aver urlato. Uscì anche del sangue, forse le sue corde vocali si erano lesionate. Alzò la testa verso la donna, ora abbastanza vicina da poterla distinguere nonostante le lacrime. Incrociò il suo sguardo. Occhi che aveva già visto. Innumerevoli volte. Allo specchio.
    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
     
    .
99 replies since 22/7/2018, 18:14   3402 views
  Share  
.