La Più Grande delle MinacceIl Crollo di un'Era

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kamine Ashimi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Turning Point


    Post X

    Le parole della donna risvegliarono in Kamine il resto dei ricordi che erano per qualche motivo stati soppressi.

    No!

    La sua mente ora era libera dall'annebbiamento precedente, solo agitata dalla rabbia del demone. Anche lo schiaffo non la fece barcollare.

    Rinunciare? Ho fatto una promessa al'Hachibi. E a me stessa Contrasse ogni fibra del suo essere, inondandolo di chakra. Nessuno ci potrà mai più trattare come strumenti o merce di scambio. L'emissione di chakra demoniaco era chiarissima ormai, contrapposta a quello della Kamine che aveva di fronte creava un effetto quasi di nero profondo nelle zone dove erano a contatto.

    Questa deve essere qualche altra prova in puro stile Oto, eh? La rivelazione del vero nome del demone passò in secondo piano, quando il volto dell'impostora divenne per un attimo quello di otto serpenti.

    TU


    La rabbia di Gyazu montava, ma Kamine potè percepire anche qualcosa di diverso, qualcosa che mai aveva avvertito provenire dal demone. Che fosse davvero paura?

    Parte dominante? La guardava dritta negli occhi. Non mi interessa del tuo passato, sei solo una copia malriuscita. Non rinuncerò a nulla di quello che ho guadagnato. Stava dando tutta sè stessa per muoversi, insieme a tutta l'energia che il demone le stava fornendo. Né mi interessa se credi di potermi dettare condizioni! Ormai era al limite di stress, fisico, mentale e di chakra. IO SONO LA DOMINATRICE QUI! Con un unico tentativo, cercò di liberarsi, dando sfogo a tutta quell'energia...

    [...]

    Si risvegliò circondata da persone, al Palazzo del Demone, dove la prova era iniziata. Era esausta ma ancora viva. Si tastò subito preoccupata la faccia, col timore che il cambiamento fosse permanente. Estrasse subito un kunai per specchiarvisi. Un sospiro di enorme sollievo fu il segno che la sua faccia era ancora quella. In seconda battuta tentò di impastare quel poco chakra le rimaneva, per controllare che il demone fosse ancora lì. La familiare sensazione glielo confermò, così tentò di parlargli.

    ...Gyazu? Quindi è questo il tuo nome?

    Non è il momento.


    Il demone si chiuse in un silenzio assoluto, ma il fatto che Kamine potesse avvertirne la presenza era, per la prima volta da quando era diventata una jinchuuriki, confortante.

    I partecipanti alla riunione sembravano tutti lì, qualcuno più scosso di altri ma vivi. Al centro della scena, Febh e Diogenes sembravano dover prendere la parola a breve, cosa che accadde, rivelando che quello era solo un clone del nuovo Kokage. Vedo che rispettiamo le tradizioni dei Kokage assenti.

    Fu poi il turno dell'amministratore, che si mise a riorganizzare in fretta il villaggio. Prima fra tutti fu ovviamente la sua riconferma come amministratore, anche se con Eiatsu e non più Hebiko come segretaria, cosa che ci si poteva aspettare. Parlò poi di un secondo amministratore ed indicò Kato. Oh no... Il timore per un attimo si impossessò della kunoichi, ma la continuazione del discorso di Febh scongiurò l'ipotesi che Kato potesse salire al potere in quel frangente. Ma venne il suo turno. Per un millisecondo la ragazza sperò di essere la nuova amministratrice, ma le parole di Febh rimarcarono la condizione in cui si trovava. Kumo era ancora una questione aperta. Ma le venne proposto, con sua sorpresa, di entrare nella Squadra Speciale. Normalmente avrebbe rifiutato, oppure giocato a fare la difficile, ma era troppo stanca per i giochetti. ...beh che è un rischio è già stato detto, ma non ho di certo intenzione di rimanere con le mani in mano aspettando che la soluzione ai miei problemi cada dal cielo. E se è la Squadra Speciale il modo per trovare la soluzione, ben venga. I seguenti furono Haru, l'ultimo arrivato, e Harumi, che divenne segreteria del nuovo consigliere...che si rivelò essere Hebiko. Un altro sospiro di sollievo.

    Quando finalmente si passò alle proposte, la voce era univoca nel potenziare le difese del villaggio e la ragazza non sentì il bisogno di aggiungere anche la sua voce al coro sulle mura, nemmeno guardò Kato quando si lanciò nell'ennesima filippica sulla forza. Personalmente mi sento solo di aggiungere che nonostante tutto non dobbiamo smettere di far crescere l'economia del villaggio, non solo la sua forza militare...o collasseremo sotto il peso delle spese, oltre che quello dei nemici. Mai dimenticarsi dei soldi.

    La scena successiva fu la definitiva distruzione del palazzo del Demone. Le colonne di chakra lo abbatterono come promesso, causando un'altra scossa tellurica. Kamine mise una mano davanti alla faccia per evitare la polvere.

    Quando tutto fu finito, solo una voragine rimase al posto del palazzo che fino ad allora aveva dominato Oto.Speriamo che sia davvero un nuovo inizio.

    Si avvicinò ad Hebiko. Sembravano passati secoli. Suppongo debba farti le congratulazioni...un attimo, cosa sono quelle? Disse, indicando la nuova taglia di seno della kunoichi.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 75/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
     
    .
99 replies since 22/7/2018, 18:14   3401 views
  Share  
.