La Leggenda SmarritaPaese delle Cascate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il Torneo Leggendario


    - VI -




    Appena il mercenario cominciò a parlare la pressione delle mani di Raizen andò scemando, fino a rilasciarlo del tutto.

    Oh bravo!
    Sapevo che saremmo arrivati a miti consigli, basta così poco a volte.
    Non mi stai raccontando frottole vero?
    Non è che se io vado a questa mitica riunione di infoiati per le spade non ci trovo nessuno vero?
    Voglio esser chiaro, se succedesse potrei radere al suolo questa bicocca con voi dentro.
    Credi a me, mister furtività qui è lo spigolo più alto del dannato iceberg.


    E quello cantò ancora, indirizzandoli alle stanze del loro padrone in cui poterono trovare ulteriori conferme.

    Un torneo.
    Bella come idea per far girare le armi, anche se così pure i poveracci possono incidere sull’ago della bilancia.
    Mah, vai a capirli, si divertiranno.


    Borbottò ancora qualcosa mentre ascoltava Feng, per poi rispondergli.

    Se ne ho?
    Ahahah!
    Se fondo la collezione di quel tipo posso farne quante ne voglio!


    Spalancò gli occhi.

    Che coglioni!
    Ma chi ce lo fa fare a scommettere le nostre armi?!?
    Freghiamo quelle del collezionista no?
    Sta villa ormai è in mano nostra!
    Quasi quasi prima di andar via ci ripassiamo pure la moglie e le inservienti.
    A Kunihiro i giardinieri, ha gusti particolari.


    E se non ci fossero stati intoppi si sarebbero recati alle armerie in cerca di qualcosa di utile, dopotutto ne a lui ne a Feng mancava la capacità di riconoscere armi buone, in caso di contrattempi di qualsiasi natura non risolvibile con un paio di manate il Colosso avrebbe fatto spallucce e si sarebbe arreso.

    Beh si, ho comunque qualcosa, non sono certo di combattere però, credo lascerò l’onore a Kunihiro, io entrerò come acquirente, così la copertura sarà più solida, inoltre dagli spalti avrò una miglior visuale.

    Concluse le operazioni alla villa si incamminarono nuovamente, Raizen questa volta si mantenne però vicino a Kunihiro.

    Tieni, inizia a prenderci la mano.

    Gli avrebbe così passato il Distruttore, un curioso martello fino a quel momento rimasto inutilizzato.

    Fartelo usare non ha un unico scopo in realtà.
    È un arma che sa essere molto pericolosa, ma è la sua storia ad essere interessante, una nukenin ben nota all’accademia ancora la cerca, spargere la notizia che sei tu ad averla in mano intorbidirà le acque dopo tutto questo tempo, e magari potremmo riuscire ad acciuffarla una volta per tutte.
    Magari travestiti leggermente per non sembrare proprio te stesso, qualcosa che non si dissolva in caso ti becchi una sprangata in faccia magari.
    Banalmente una maschera, ma che sia riconoscibile.
    Se hai dubbi sull’arma avvertimi, intanto studiala.


    Giunti al luogo indicato dalla mappa non trovarono niente di strabiliante, Raizen immaginava infatti un torneo con maggior affluenza.

    Oh, è inaspettato.
    Pensavo facessero qualcosa in pompa magna ma evidentemente vogliono tenere la cosa segreta.
    Bene.
    Meglio per noi.
    Ah, Kaguya, meglio se ti travesti anche tu, non vorrei che la tua presenza agitasse il nostro pollo, rivelarti un ladro potrebbe darci parecchie grane in un posto con molte cose preziose.


    Le guardie, nonostante il leopardo li informò del loro livello di preparazione, non preoccuparono minimamente Raizen, che si era addirittura preso la briga di assumere un identità differente mediante la TrasformazioneTrasformazione +
    Immersione nel Ruolo
    Talento: L’utilizzatore può aumentare la propria resistenza al dolore durante la trasformazione: subirà status e ferite normalmente, ma il danno necessario a sciogliere la trasformazione sarà aumentato di una Media. Può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da jonin in su]
    nel preciso momento in cui il gruppo varcò la soglia il foglioso si fece più taciturno, ogni singola persona che partecipava a quell’evento poteva avere tra le mani qualcosa di interessante, o qualcosa di cui nemmeno comprendeva l’utilizzo.
    Motivo per il quale non solo osservò attentamente i partecipanti, ma la struttura stessa: se fosse presente un magazzino, dove fosse posizionato, se erano presenti spogliatoi o stanze per gli acquirenti, ed in tutto questo ovviamente la pianta dell’edificio, cosa che gli sarebbe costato più di uno sguardo ma che di certo non gli avrebbe rubato tempo essenziale visto che non c’era fretta.
    Appena si fosse reincontrato col Kaguya l’avrebbe avvicinato.

    Senti, prima in realtà non ho capito.
    Hai bisogno di idee per una falce?
    Oppure ti ha mandato in palla la notizia?
    Non mi costa dartele ovviamente, ma qui ho visto uno con un arma ad asta molto interessante, magari se gli dai qualche schiaffo riesci a strappargli di mano l’arma senza doverti sporcare le mani in una forgia.


    Attorno a loro le armi erano svariate, e Raizen ancora non aveva smesso di guardarle con estremo interesse, ma tra tutte era la mano di Meku che cercava in particolar modo.
     
    .
  2. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Erano stati due buoni minuti per Kunihiro: prima era riuscito a piazzare un sigillo sulla schiena del tipo di Ame, se per fare in modo di ritrovare una certa persona incontrata in maniera violenta l'anno prima e mai più rivista oppure no, questo sarebbe stato da vedere. Poi, era riuscito a fare piuttosto male a chiunque si nascondesse in quel buio, cosa che gli portò non poca soddisfazione.
    Il sensitivo ci mise anche poco a spifferare tutto, parlando di un'interessantissima asta dove il vincitore prendeva tutto. Kunihiro pensò subito che privare qualcuno della propria arma sarebbe stato molto interessante, non tanto per il valore dell'arma in sé, ma per vedere la disperazione negli occhi di chi si vedeva portato via un cimelio.

    -Grande professione i giardinieri. Sigh, dovete vedere come li faccio correre a gambe levate se sbagliano a tagliare più di una foglia della siepe a casa Horikawa... fufu

    Trovata la mappa, sembrava che fosse il momento giusto per uscire da quel posto e tornare a viaggiare, questa volta verso il Paese delle Cascate.
    Raizen Ikigami decise che avrebbe messo in palio uno strano martello, lasciando poi al ragazzino l'onere di combattere per difenderlo.

    -Voi mi fate troppo onore, Hokage-sama!

    Disse scherzosamente Kunihiro, prendendo in mano il martello e pensando al tempo stesso che si trattava di un tipo d'arma che avrebbe anche preferito non utilizzare in vita sua, tanto era poco elegante e grezza rispetto alla sua normale grazia di movimenti. Tuttavia, se significava poter far fuori qualche "campione"...
    Cominciò a farla ruotare in un senso e nell'altro, testandone il peso e l'equilibrio ed entro poco poteva farla volteggiare e riafferrare, ruotando anche su se stesso nel mentre e usando l'inerzia dell'arma per farlo più velocemente.
    In un baleno, trovò pregi e difetti dell'arma, potendoli sfruttare entrambi. D'altronde, Kunihiro era da sempre un genio dell'arte del combattimento, e sembrava che l'arma con la quale assassinasse alla fine non importasse molto. In tutto questo, Kunihiro applicò furbescamente un sigillo di dislocazione remota anche su quell'arma.

    Per quanto riguardava il travestimento intimato da Raizen Ikigami, Kunihiro non era d'accordo, d'altronde nessuno ancora lo conosceva in volto (solitamente la gente intorno a lui tendeva a morire) ma comunque pensò che sarebbe stato divertente eventualmente smascherarsi in un momento drammatico. Usare la sua maschera da ANBU, tuttavia, non sarebbe stato molto saggio in quanto accanto a loro c'era il maniaco delle falci, il quale non avrebbe dovuto associare quella maschera a lui...
    Grazie alle sue capacità recitative, Kunihiro sapeva che bastava poco per rendersi completamente diverso cambiando pochi dettagli. Una leggera sciarpa attorno alla bocca, che gl coprisse anche il naso e il collo, dei capelli più scompigliati di quelli che portava normalmente, complice anche il sudore. Due semplici segni sotto gli occhi, utilizzati per renderli più sottili e nascondere gli zigomi. Il resto lo fece la sua capacità di modificare i suoi movimenti e modi di fare, come la camminata, l'altezza delle spalle e i minuscoli dettagli nell'esprimere le proprie emozioni attraverso il linguaggio del corpo. La trasformazione era completa e neppure l'Hokage l'avrebbe riconosciuto.

    Durante il viaggio, Kunihiro non vide tuttavia alcuna cascata, la qual cosa lo divertì non poco per qualche motivo.
    Il piccolo villaggio sembrava il luogo meno sospetto del mondo per tenere la famosa asta, il che fece pensare a Kunihiro che per davvero lì ci sarebbe stato qualcosa da scoprire, dato quanto segreto volevano tenere il tutto.
    Hyouken indicò a tutti il numero e la forza di quelli coi quali eventualmente si sarebbero dovuti confrontare nel caso in cui fosse successo qualcosa; il verdetto sembrava piuttosto chiaro: non far succedere nulla. La cosa però stuzzicò l'interesse del ragazzino, che avrebbe voluto vedere come il signore con la fissazione delle falci si sarebbe comportato di fronte a quella situazione.

    Dentro l'enorme palazzo, Kunihiro si preparò assieme agli altri sfidanti, scaldandosi e mettendo in mostra l'arma. Gli altri due avrebbero fatto il resto.

    zVbKQck





    Chakra: ??/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    5:
    Slot Tecnica
    1:
    2:

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già disegnato. 5/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30
    Martello distruttore: Un sigillo remoto applicato.

    Dettagli Hyouken
    Vitalità: 9/9
    Chakra: 10/12

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Collezioni e Novità


    Le armi più interessanti e dove trovarle



    Alla proposta di Raizen di derubare la collezione dell'uomo dell'Erba, il Kaguya storse un pò il naso.
    Lo abbiamo già fatto, non sarebbe originale...
    Ma le eventuali inservienti...
    Fratello!
    Che c'è? Mica ho detto la moglie!
    Non sarà nemmeno sposato quel nasone...
    Probabilissimo!
    Fenici Immortali...
    AHAHAHAHAHAHAH!!!!

    Dubito sia sposato, ma chissà che non abbia qualche inserviente interessante..., rispose il Risorto, riprendendo i "propri" pensieri, Sulle armi, vediamo cos'ha., confermò, andando poi con i due della Foglia in cerca di qualche particolare equipaggiamento.
    Peccato che alla fine delle loro ricerche, i tre non avrebbero individuato nessun'arma degna di nota, né inservienti, per quel che valeva, così alla fine si sarebbero diretti alla volta del Paese delle Cascate.

    [...]

    Quando Raizen offrì quel martello a Kunihiro, il Kaguya ne fu un pò incuriosito, Particolare come arma, Montagna-san, a quale nukenin l'hai presa?, chiese, così tanto per parlare.
    Quindi... noi ci giochiamo la mia Falce?
    So che la cosa non ti piace, ma hai idee migliori?
    A saperlo, potevamo portarci qualche altra falce
    Ma non sappiamo usarle tanto quanto la tua.

    Arrivati al luogo dell'asta, se così si poteva chiamare, Raizen parve sorpreso dalla segretezza dell'evento, al ché il Risorto alzò le spalle: Se lì in mezzo ci fossero armi rubate da un collezionista all'altro, o a qualche villaggio, di certo la gente non vuole che la cosa sia nota. Pensa, Montagna-san, se qualcuno usasse una delle Sette Spade di Kiri... ce lo vedi il Kyuudaime che non viene qui a recuperarla, sapendo del torneo? Io penso che correrebbe qui sul suo drago rosso.
    E per quanto riguarda l'essere riconosciuto, non ricordi le parole di Ogen-dono? Sono stati dei ninja di Kumo a derubare il collezionista del Paese dell'Erba... ed io di certo non sembro uno di loro, ma un leggero cambiamento d'aspetto non fa mai male, quello è vero.
    , concordò il Kaguya, allontanandosi dal duo prima di entrare nell'edificio per "prepararsi".
    Aveva con se, come spesso accadeva, una soluzione per scurirsi i capelli e, trovato un luogo adatto, il Risorto si occupò di sistemare capelli e darsi una pulita al viso, poi con un piccolo lavoro delle ossa facciali, applicò un ulteriore cambiamento al viso e fu pronto, con lo stesso vestiario con cui era partito da Ame, giusto per essere riconoscibile ai compagni di viaggio.



    Andiamo a divertirci...
    Omicidi, falci nuove, cosa vogliamo di più? AHAHAHAHAH!!!!
    Non siamo qui per questo!
    Fratello, invece mi sa proprio di sì!

    [...]

    Raizen ebbe modo di studiare la pianta del palazzo-villaggio senza troppe difficoltà.
    L'ala destra dell'immane palazzo era, di fatto, un gigantesco dormitorio: c'erano una trentina di stanze, ognuna adatta per anche due persone, con bagno privato ed anche un cucinino.
    Non esistevano armerie o cassaforte, ogni proprietario di arma poteva tenerla con se, o darla al proprio campione, se questi avesse avuto una camera a parte.
    Nella parte orientale, poco lontano dall'ala dormitorio, c'erano due ampie sale da thé e delle mense comuni: i compratori/collezionisti potevano scegliere se mangiare da soli o con altri compratori come loro, e poi c'erano anche zone dove fanciulle, di certo non guerriere, tenevano compagnia a chi ne avesse voglia.
    L'ala occidentale del palazzo-villaggio, invece, era costituita da tre grandi campi di battaglia, molto semplici: dei veri e propri ring di pietra quadrati di circa 12 metri di lato, con degli spalti tutti intorno, dove chiunque poteva sedersi ed osservare le armi in azione.
    Informandosi sulle diverse armi, Raizen avrebbe potuto notare diverse spade, alcune di ottima fattura, alcuni archi persino e delle corazze.

    Kunihiro dal canto suo, sarebbe stato avvicinato almeno da tre persone interessanti.
    La prima non sembrava propriamente un ninja, per il vestiario, ma portava con se una spada piuttosto ben fatta, un uomo, che rivolse uno sguardo al Rintocco di Morte, Quella spada proviene dal Paese del Fulmine, o almeno la vidi lì l'ultima volta... storia interessante, quella che ho sentito, come l'hai avuta, ragazzo?
    Poi vi fu un guerriero dall'armatura molto particolare, che semplicemente propose: Ti va di giocarti il tuo martello contro la mia armatura? Non avrò altre difese oltre questa addosso, come da regolamento, ma, fidati, non potrai farmi chissà che male con quello!
    Ed infine, il più interessante, almeno per il suo Kage, sarebbe stato un gigantesco omone con un martello, che si accompagnava ad un tizio basso e scuro con un naso, un omone piuttosto minaccioso che gli disse: Il mio datore di lavoro, Ushio-sama, vuole il Rintocco di Morte che porti con te, sono disposto a giocarmi quest'arma, forgiata dal leggendario Meku per il Primo Tsuchikage contro di te, che ne dici?
    Probabilmente di quest'ultimo, Raizen sarebbe dovuto essere informato.

    L'Hokage, nel frattempo, avrebbe ritrovato il Risorto (posto di riconoscerlo per gli abiti) sugli spalti di uno degli scontri in corso, ma il Kaguya non avrebbe ascoltato la storia dell'arma ad asta lunga, Io voglio quella!, avrebbe detto seccamente, indicando lo scontro ed una grossa falce dorata, che anche da quella distanza sarebbe stata evidente per Raizen di che materiale fosse fatta, lo stesso che lui aveva trovato ad Iwa tempo prima.
    A quanto pare, dicono che è un'arma fatta dal leggendario Meku, una delle due che ci sono in quest'asta!, avrebbe continuato il Kaguya, E, a proposito, finché siamo qui, chiamami Kuro-Ho, va bene? Niente cognome o altro e nemmeno uno degli altri miei nomi che conosci, in fondo mi sono iscritto con questo nome.
    Piccola nota: il Risorto aveva appoggiata alla spalla la sua Falce di Luna e le mani tamburellavano sulla stessa con un certo interesse.
    Io vado ad iscrivermi per recuperare quella Falce, se vuoi, Montagna-san, puoi chiedere informazioni anche tu sulla stessa e sul proprietario, magari ti porterà più vicino al tuo maestro disperso., suggerì il Risorto, andando verso la reception per proporsi come avversario, mentre l'uomo con la Falce Dorata uccideva l'avversario.

    Se anche il Kage della Foglia avesse chiesto informazioni sull'arma dorata, avrebbe scoperto che il portatore della stessa era, come il Kaguya, un mercenario (il nome non avrebbe detto granché di utile), ma il suo "padrone" era un uomo di Taki di nome Kojutsu Watabe, il proprietario del villaggio/castello e, di fatto, il capo della baracca di quell'intera asta.
     
    .
  4. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Kunihiro fu approcciato da diverse persone durante la sua permanenza all'interno degli spogliatoi e poi nel momento in cui visitò i tre ring che avrebbero ospitato "l'Asta".
    Il primo di loro fu un uomo dai capelli grigi. Diceva di aver già visto quella "spada" nel paese dei fulmini, ma Kunihiro non portava alcuna spada con sé in quel momento.
    Voleva sapere come il ragazzino ne fosse venuto in possesso. Kunihiro ripose sinceramente (Recitazione):

    -Beh, appartiene al mio datore di lavoro, il sommo... sommissimo... Raishin Ikiryu! Ma mi dica... lei come conosce quest'arma? Non mi dica che l'ha vista in mano a qualcun altro! La sua spada, invece, chi è il suo creatore?

    L'avrebbe poi introdotto Raishin Ikiryu, unione fra Raizen Ikigami e Shin Kinryu... presentandoglielo in modo che l'Ikigami sapesse che Kunihiro gli aveva scelto il nome "in codice".
    Il secondo fu un uomo in armatura completa, strano nei modi di fare:

    -Sarebbe un onore per me! Tuttavia, come mai vorrebbe proprio questo martello?

    Fu il terzo però a destra l'interesse del ragazzino. Un uomo con i capelli corti e la corporatura molto più sviluppata degli altri due, che affermava di essere alle dipendenze di Ushio. Lo stesso Ushio menzionato dall'uomo falce, quello al quale erano state sottratte le armi tempo addietro. Un altro collezionista:

    -Il primo Tsuchikage?? E come siete entrato in possesso di una tale arma? Siamo sicuri sia quella vera? E come mai il vostro padrone vuole proprio questa arma?

    Anche quest'ultimo fu portato da Raishin Ikiryu, d'altronde per Kunihiro il focus era tutto sugli scontri che stava per andare ad affrontare.
    Sentiva che, rispetto a poco prima quando aveva sentito di essere fin troppo apatico per quel momento, qualcosa si stava risvegliando e non avrebbe significato nulla di buono per il malcapitato scelto per l'incontro.

    Quel malcapitato sarebbe stato l'uomo con l'armatura, che tanto si era vantato del fatto che le sue armi non avrebbero potuto scalfirlo. Gli avrebbe mostrato quanto si sbagliava...
    I tre ring lo aspettavano, e sebbene fossero più stretti di quanto Kunihiro potesse sopportare, se li sarebbe fatti andare bene. D'altronde significava maggiore contatto con la preda.

    Dall'altro lato, sarebbe stato probabilmente l'Hokage a far sì che l'uomo alle dipendenze di Ushio sputasse il rospo completamente.

    Edited by Alkaid69 - 26/11/2018, 19:14
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Detective Ikigami


    - VII -




    Alla risposta di Feng, Raizen si dimostrò sinceramente offeso, ovviamente recitava, ma niente era impossibile per le sue abilità.

    Oh, mi hai preso sul serio?
    Mi disgusti.


    Rise sommessamente per rimarcare l’ironia dell’uscita.

    No no, non farei mai una cosa simile.
    Sembra che agli Hokage non sia concesso.


    Disse con tono grave mentre si spostavano verso le armerie, che si rivelarono tristemente vuote ma dopotutto c’era da aspettarselo.

    Beh, farsi derubare due volte sarebbe stato troppo anche per lui.

    Durante il viaggio il trio ebbe modo di scambiare qualche parola, e dopo qualche tempo Raizen tornò a guardare il Kaguya con sospetto.
    Sorrise prima di rispondere.

    Oh, mio caro.
    Siamo alleati in questa scampagnata e lo siamo stati in passato e chissà, forse lo saremmo anche in futuro.
    Ma la tua vendetta per me è un nemico troppo ingombrante, sarò grato agli dei se già riuscirai a mantenerti cara l’associazione tra me e quest’arma, ma fornirti ulteriori informazioni, a questo punto del rapporto.
    No, direi di no, mi dispiace.
    Non prenderla per scortesia però, è semplicemente lavoro.


    Infatti, per non mostrarsi avverso alla conversazione avrebbe ribattuto lui con un altra domanda.

    Dimmi un po' delle falci invece, è un arma curiosa, non penso di averne visti tanti affezionati a queste armi, eppure tu hai una passione.

    Giunti all’edificio ebbero modo di commentare in maniera più approfondita la segretezza dell’evento.

    Ma si, ma si, comprensibilissimo.
    Solo che non me lo aspettavo ecco.


    Al vedere i cambiamenti del Ronin si incuriosì, non tanto per come li avesse fatti, ma per il volto che ne uscì fuori.

    Giurerei di aver visto quella faccia da qualche parte.
    Ma non riesco proprio a ricordare.
    Mah… vabbè. Si entra in scena.


    L’edificio al suo interno non nascondeva particolari sorprese e per fortuna di Raizen le aree di cui era composto erano ben distinte i dormitori in particolar modo erano la zona che interessava a lui, e le stanze posizionate a quel modo gli davano una discreta possibilità di manovra.
    Durante la sua esplorazione avrebbe infatti fatto sparire un grosso vaso d’arredamento, di quelli tipici del paese delle Primavere come se ne vedono tanti, bianco con decorazioni dipinte a mano celestine. Quello in particolare riportava qualche animale, cosa che gli avrebbe permesso di creare degli occhi in corrispondenza dei loro e poter così vedere cosa succedeva nel corridoio quando avrebbe sostituito un clone al pregiato pezzo d’arredamento. [Slot Tecnica 1, 2 e 3]Kagebushin + Trasformazione
    + Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Arte dei Cloni: Tempismo
    Arte: L'utilizzatore può creare dei Cloni corporei con una tecnica già attiva, ne andrà pagato il consumo e lo slot Tecnica necessari. Se presenti caricamenti o sigilli dovranno essere eseguiti dall'utilizzatore prima della creazione del clone.
    [Da genin in su]

    +Artista Poli… forma
    Abile: L’utilizzatore se sfruttata la tecnica della trasformazione potrà apportare modifiche più profonde alle sue dimensioni, rimpicciolendosi fino ad 1 unità o ad esempio allungandosi senza rispettare le proporzioni col suo corpo o diventando meno spesso. Non avrà malus nei movimenti dati dalle forme acquisite, a patto di avere propaggini o muscoli adatti allo spostamento.
    [Da genin in su]

    + Passo perfetto
    +Veste dell'Assassino
    Abile: L’utilizzatore durante l'utilizzo del Passo Perfetto potrà attivare ulteriori tecniche che abbiano come finalità l'occultamento, mimetizzazione od una maggiore furtività
    [Da genin in su]



    Gli servivano poche informazioni in realtà: sapere chi dormiva dove.
    Sarebbe tornato alla sala degli incontri, ma priva avrebbe verificato anche un altra possibilità: rintracciare la spada nera di suo padre, ma dalla lista pareva che la sua fosse una ricerca abbastanza inutile, quantomeno non pareva esserci nessuno che la brandisse, ma quello era il posto migliore per avere informazioni a riguardo.
    A quel punto era chiaro il ruolo che dovesse rivestire in quel momento: un altezzoso mecenate in cerca di un particolarissimo e pregiato oggetto che però li dentro nessuno pareva avere, sicuramente qualcuno sarebbe stato punto nell’orgoglio.

    Impossibile.

    Avrebbe esclamato guardando la lista, con un tono alto, ma non urlato, era un signorotto con un certo tono, e sapeva darsi un contegno.

    Del tutto impossibile.
    Mi era stato non detto, ma assicurato che in questo luogo avrei potuto trovare una delle famose armi nere, e invece niente.


    Ma persino il personaggio che interpretava sapeva che in quel torneo non c’erano solamente armi, ma anche preziose informazioni.

    Qualcuno dei signori qui presenti ne ha mai sentito parlare?
    Sono comparse a intermittenza nella storia fino all’ultima volta in cui erano possedute da due fratelli, uno di loro possedeva una falce, l’altro la spada.
    Nelle giuste mani la prima era in grado di assorbire qualsiasi tecnica, non ci sarebbe stato campione in grado di passare la sua difesa mentre della seconda si sa poco e niente, il suo portatore sembra sappia nascondere molto bene le informazioni, ma io dico che deve alla spada la sua bravura.


    L’amo era gettato, ma il primo con cui interloquì era un uomo interessato al Rintocco, glielo aveva mandato Kunihiro, restando fedele al suo ruolo di campione, da tempo aspettava che qualcuno avesse udito delle sue gesta in quel di Kumo.

    Le informazioni sono preziose mio caro, affidarle al mio campione avrebbe poco senso.
    E per me avrebbe poco senso rivelare qualcosa a te.
    Certo, questo fino a che siamo due totali sconosciuti.


    Gli tese la mano, con impetuosità, facendo intendere che nonostante il suo iniziale malumore e le tasche gonfie gli mancasse la spocchia propria dei nobili.

    Raishin Ikiryu.
    Ho il piacere di parlare con…?


    Quando quello si fosse presentato, dopo un rapido sorriso di cortesia avrebbe parlato.

    La storia del Rintocco non è semplice, si dice che non sia un arma particolarmente fortunata, è finita tra le mie mani quasi par caso.
    Ma dimmi, come fai a conoscere la sua storia?
    Giurerei che la vergogna dei precedenti possessori fosse tale da impedire che venisse raccontata.
    Senza contare che, seppur famosa, era scomparsa da un pezzo, e dacchè è in mio possesso ho cercato di nasconderla.
    Sa chi la sta cercando, vero?


    Lo disse con un mezzo sorriso orgoglioso, dopotutto, aveva fatto bene il suo lavoro se ancora la possedeva.
    Quando arrivò il nerboruto possessore del martello Raizen mantenendo il proprio ruolo salutò raggiante l’individuo.

    Bell’arma.
    Indubbiamente.
    Ma siamo sicuri appartenga a Meku?
    Posso accettare lo scontro ma solo se potrò valutare l’arma e accordarmi col suo reale proprietario, conosco Ushio-sama di nomea, sono più che certo che vorrà alzare la posta, che ne pensi?


    Quando avesse finito le sue trattative avrebbe raggiunto Feng sugli spalti, si era diretto li per osservare il livello dei contendenti e pareva che alcuni non se la cavassero affatto male, di preciso quelli attuali parevano potersi fronteggiare con loro ad armi pari, quantomeno fisicamente.

    Quella dorata opera di Meku?
    Mh.
    Non mi sembra nel suo stile, ma sai mai, ogni tanto agli artisti piace uscire dagli schemi, mi sembra strano, quando gli feci vedere quel materiale pareva non lo conoscesse, ma conoscendolo poptrebbe semplicemente avermi detto una bugia.
    Anche se pacchiano però può dare buoni risultati quel materiale, ma va saputo trattare.
    L’altra arma però… mi sembra più interessante, come dire, leggermente fuori dagli schemi.


    Mentre la dorata pareva possedere poteri non apprezzabili dagli spalti, e che probabilmente avevano a che fare con l’esitazione del nemico, la seconda mostrava tipologie di attacchi insidiosi, oltre che una lama dalla foggia singolare: richiamava infatti una magatama, col bordo esterno interamente affilato, cosa che sommata ad un manico che al volere del portatore si faceva plastico ne rendeva gli attacchi insidiosi, e a giudicare dal pessimo colore del braccio dominante dell’individuo equipaggiato con la lama dorata, pareva che questa fosse munita di un poderoso veleno che ne stava corrompendo addirittura la carne.
    Ma il dubbio sulla falce continuava a farsi strada nella mente di Raizen.

    Guarda guarda, il tizio con l’arma dorata ancora ci ha capito poco, para toccando l’asta, questa si piega e se la becca in faccia!
    Ahahah!


    Non seguiva degli scontri da un po' di tempo, ma trovava che commentarli con qualcuno fosse divertente.
    Nonostante tutto la lama dorata parve riuscire a far breccia nelle sicurezze dell’avversario e la falce venne irrimediabilmente persa, una frazione di secondo di ritardo gli impedì di organizzare una difesa efficace e la lunga lama riuscì a saggiarne le carni, seppure il suo avversario dimostrando grande magnanimità non lo uccise, per quanto la sua lama fosse vicino a cuore la ritrasse.

    Beh, comprensibile, dopotutto non gli serve ucciderlo.

    Fu quando il portatore della falce a magatama ebbe un espressione sollevata che il portatore dell’arma dorata sorrise in maniera sinistra, facendo forza sull’arma e trapassandolo senza remore, l’espressione di dolore, sorpresa e terrore parve quasi nutrirlo.
    Intanto la lama a magatama perse il suo colore nero, virando al viola, forse era il suo utilizzatore mediante qualche abilità a farle cambiare colore.

    Te guarda, ora che non ci fluisce più il chakra pare che la lama sia un dente bello grosso di qualcosa.
    Interessante.
    Comunque quella falce potrebbe essere il nostro indizio migliore, se Meku non mi ha mentito quell’arma è stata costruita dopo che l’ho incontrato, ergo molto recentemente, chiunque sia il proprietario se tutto ciò è vero, sa dove sta.


    Se Feng si fosse fatto avanti intanto sarebbe stato bloccato dall’organizzazione.

    Mi dispiace, per stanotte il contendente necessita di riposo, era l’ultimo incontro per oggi, sarà comunque disponibile per informazioni ed eventuali contratti a breve, ma per garantire un servizio professionale ed equilibrato non facciamo mai combattere contendenti già feriti.
    Trattare lamentele e resi è per noi motivo di grande imbarazzo.
    Saremo felici di offrirle i nostri migliori servizi nelle ale d’attesa se le interessa.


    Intanto dal ring stava uscendo il morente portatore della magatama, curioso visto che il Kaguya poteva aver giurato di aver visto la falce crepargli il cuore.
    Di certo però non era una gran sorpresa, rigenerare un cuore nel mondo ninja non era poi un impresa impossibile, decisamente più strano era il modo in cui borbottava, con gli occhi sgranati mentre agitava la testa a destra e a manca.

    Qualcuno si decida a sedarlo!
    Dobbiamo riequilibrare il chakra!


    L’ultimo ordine dei paramedici prima che sparissero in una zona dedicata alle cure.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    L'Asta


    Offerta e Domanda



    [Kunihiro]

    Le tre chiacchierate del giovane chunin avrebbero portato alla conoscenza con altrettanti individui particolari.
    Il primo, lo spadaccino, avrebbe sorriso alla possibilità di parlare con il "proprietario" del Rintocco, accennando una risposta semplice e veloce alle domande di rimando del suo primo interlocutore: Vidi quella strana arma anni fa, nel Paese del Fulmine, ai tempi ero una guardia del corpo per un nobilotto, durante uno stranissimo ricevimento... non potrei mai dimenticarla! La mia spada, invece, è un cimelio di famiglia: prima di cadere in disgrazia ero membro di un clan di Samurai del Paese del Ferro, non ha abilità straordinarie come penso le abbia quel tuo oggetto, ma nelle giuste mani può fare parecchio male., furono le sue poche parole, prima di essere presentato a "Raishin Ikiryu".

    L'uomo in armatura, invece, fece spallucce alla domanda di Kunihiro: Provengo da una famiglia di fabbri guerrieri di Kotetsu Bara, il Villaggio della Rosa d'Acciaio, non so se lo conosci, sono giunto fin qui per studiare le armi dalle forme e strutture più particolari e devo dire che, esclusa una falce ed una strana spada esplosiva, i due martelli che ho visto qui in giro sono quanto mai particolari, ma ho scelto di iniziare a collezionarli dal tuo., osservò con pacata, ma evidente superbia.

    Il massiccio terzo interlocutore, invece, sorrise sicuro: Il mio padrone è molto sicuro dei suoi mezzi, quando si tratta di riconoscere armi leggendarie, ogni tanto blatera di come fosse in possesso di armi appartenti ad individui che fanno parte delle storielle per i ninja più piccoli, come la Spada di Indra in persona! Mi fa un pò ridere, parlando fra me e te, ma paga bene, quindi faccio ciò che mi chiede e mi ha chiesto di avere il famoso Rintocco di Morte, quindi, eccomi qui., ma anche quel gigante sarebbe rimasto deluso, poiché la preda prescelta da Kunihiro era stata il fabbro del villaggio della Rosa.

    [...]

    E proprio con il fabbro, poco meno di un'ora dopo, intorno all'orario in cui Raizen ed il Risorto stavano osservando lo scontro con le Falci in un altro dei tre ring, che Kunihiro avrebbe avuto il suo scontro.
    Le dimensioni del campo di battaglia erano esigue e l'uomo in armatura si sarebbe presentando facendo un semplice inchino con il capo, prima di mettersi in guardia.
    Non ti ho ancora detto il mio nome: sono Kushu Osaki, di Kotetsu Bara. e con quelle poche parole, forse, il ninja della Foglia avrebbe notato alcuni particolari del suo avversario.
    In primis, il suo sguardo, dietro l'elmo, era apparentemente, adesso, più acceso e vivo che durante il loro breve dialogo, inoltre l'armatura non aveva completamente la stessa "fattura": la copertura per il tronco, compresa di spalliere e zona addominale e del bacino, aveva un colore più vivo, quasi argenteo, l'elmo era più o meno della stessa fattura, seppur sembrava avere anche un ché di riflessi di giada, mentre i parabraccia ed i paragambe sembravano, vagamente, più normali nel colore, seppur, al momento, parevano riflettere di una luce quasi argentea anch'essi, ma in modo diverso dal tronco della corazza.
    Stava comunque al ninja di Konoha la prima mossaIn realtà, l'avversario ha attivato la ts ed una sua tecnica, ma ti lascio il primo turno d'attacco..

    [Raizen]

    Il Risorto non se la prese più di tanto, se la sua curiosità sull'arma che l'Hokage aveva appena dato a Kunihiro non fu soddisfatta, fece spallucce, niente di più.
    In fondo non è che siamo amiconi come con Hoshi...
    Poi ha la brutta esperienza con Febh, che non è proprio la più riservata delle persone...
    Vero pure questo, fratello...
    Alla domanda sulle falci, il Kaguya accennò un sorriso: Le spade mi sembravano un'arma troppo ovvia... per un pò ho provato ad usare le lance, ma le falci mi risultano più affini.
    In effetti avevo una wakizashi da genin, ma già da chunin iniziai ad usare le falci, fu Karin-sama ad offrirmi la prima, forgiata dalle sue stesse ossa...
    La prima di una lunga collezione d'armi d'ossa, vero? AHAHAHAHAH
    Esattamente, Mostro!

    [...]

    All'interno dell'edificio, l'Hokage lasciò un proprio clone, tramutato in un vaso, a tenere di guardia gli alloggi, mentre lui si occupava delle proprie investigazioni.
    La recita nella reception sulle Armi Nere portò più di un presente a voltarsi incuriosito e perplesso e su tutti, l'Hokage poté notare un uomo abbronzato dal corposo nasone, che fu visibilmente sorpreso di sentire parlare di armi nere, ma non si avvicinò da subito al misterioso nuovo giunto (un volto che, forse, la Montagna di Konoha aveva già visto nella testa del Kaguya).

    Il dialogo con il samurai inviatogli da Kunihiro, fu invece, molto cordiale, anche se, forse, inutile: Sono Senjuro Yoki, piacere di fare la sua conoscenza, Ikiryu-sama., si sarebbe presentato l'altro, ascoltando poi le parole del primo sul Rintocco.
    In vero, non so niente di persone che stanno cercando il Rintocco, ma ricordo l'unica volta, prima di oggi, in cui avevo già visto quell'arma: era nel Paese del Fulmine, facevo da guardia del corpo ad un nobile di quei luoghi, durante una sorta di cerimonia dove un pezzo grosso della zona aveva cercato di uccidere tutti i presenti con quella strana arma, o qualcosa del genere... ammetto che non ci capii molto ai tempi.
    Sono stato portato ad avvicinarmi puramente per curiosità: erano anni che non vedevo quel martello e mi chiedevo se fosse effettivamente lo stesso.
    Se è arrivato in seguito nelle sue mani, forse lei non conosce i fatti di cui sto parlando.
    , avrebbe esordito l'uomo ed era, a quel che poteva intuire Raizen con le sue capacità, squisitamente sincero nella sua innocente curiosità.

    Il massiccio portatore dell'altro martello, fu altresì più formale nel parlare con Raishin Ikiryu: Ushio-sama è più che convinto che questa sia un'arma del leggendario Meku, ne aveva un'altra in suo possesso tempo fa.
    Se vorrete parlare con lui, posso organizzarvi un incontro in una stanza privata nell'area mensa, così da poter mangiare e disquisire assieme.
    e se Raizen avesse accettato, un'ora dopo, più o meno in perfetto orario per un pranzo leggermente anticipato, si sarebbe trovato in una piccola sala, abbastanza appartata, con il medesimo uomo dal naso molto pronunciato.
    Piacere di fare la vostra conoscenza, Ikiryu-sama. Mi diceva Ryuko che voi avete già sentito parlare di me, ma mi sembra comunque giusto presentarmi: sono Ushio Sotori e mi sembra di capire che condividiamo una spiccata passione per le armi leggendarie., esordì cordiale, Ho sentito mentre parlavate delle Armi Nere, una volta possedevo la Falce Nera del Paradiso, comprata a caro prezzo dal Daimyo del Riso, mi è stata rubata assieme ad una delle Spade di Meku ed altri pezzi di prestigio qualche anno fa... un vero peccato., ricordò con una nota di tristrezza evidente nella voce.
    Mi sembra di capire che vogliate qualche conferma sulla veridicità dell'arma che offro negli scontri: il Sekai No Ken si dice che tu il martello forgiato da Meku per il primo Tsuchikage e, oltre alle sue particolari capacità in battaglia, è distinguibile per il simbolo della Roccia su una facciata ed un stemma famigliare che si dice sia del famoso Fabbro, poi, semmai avete mai visto una delle armi da lui create, potrete riconoscere di certo la mano., aggiunse con una nota di vanità.
    Ryuko parlava anche di una vostra proposta di alzare l'offerta per uno scontro, cosa avete da offrire? Io ho pochi oggetti con me e le speranze di trovare qualcosa di rilevante in quest'asta, sono state finora molto deluse., ammise, prima di ascoltare le parole dell'altro.

    Alla fine, avrebbe anche aggiunto qualcosa, dopo le dovute contrattazioni: Un consiglio da un collezionista ad un altro, anzi, un suggerimento: delle armi nere ho sentito anche io parlare in più casi, ma la Falce sembra che fosse in coppia con una lancia, nelle mani di due fratelli, un uomo ed una donna.
    Non so niente della spada, ma si dice che una sorta di pugnale, o forse un artiglio, sia stato visto di recente nel Paese della Terra, ero andato in cerca di quello quando ho trovato il Sekai No Ken, spero che possiate apprezzare e verificare questa mia informazione.
    , concluse Ushio.

    [Il Risorto]

    Raishin Ikiryu e Kuro-Ho stavano seduti a parlare del duello fra il possibile proprietario di una Falce creata da Meku ed una strana arma apparentemente mutaforma, di cui il primo era più impressionato del secondo.
    Non so, le armi mutaforma non mi attirano molto, sarà pure avvelenata, ma mi impressiona poco, onestamente...
    Suvvia, fratello, non essere sgarbato! Rispondi all'Hokage!
    Sì, fai il bravo bambino, Ossicino! AHAHAHAHAH!!!
    Zitto, Mostro!
    Un dente? Arma parecchio strana ma tutto è possibile, no? Comunque, vado ad informarmi su un possibile scontro con lui, tu eventualmente, cerca qualcosa su chi finanzia quel tizio!, un suggerimento dato di fretta, prima di chiedere uno scontro con l'uomo dalla Falce dorata, che gli fu rifiutato.

    La spiegazione era di per se ragionevole, tanto che il Kaguya concesse: Non voglio mica combatterci subito, però voglio essere il prossimo sulla sua lista! Ditegli, anzi, che ho ben due falci da poter scommettere, semmai volesse anche lui fare altrettanto, dato quella che ha appena vinto!, suggerì.
    Quindi, oltre alla tua arma, scommetteresti anche quella che devi all'Hokage?
    Tanto, se il proprietario di questo luogo ha rapito il fabbro, c'è caso che comunque distruggiamo tutto con l'Hokage e poi ci riprendiamo le armi, pure perdendole!
    Bellissimo ragionamento da sociopatico, forse nemmeno io saprei fare di meglio! AHAHAHAH
    Semplicemente la verità: se quel tipo che finanzi il mercenario è il rapitore, l'Hokage può scatenare il suo volpino, rasiamo al suolo questa baracca e ci prendiamo tutte le armi che vogliamo!
    Fratello, si chiama rubare!
    Fossimo ancora un Kage dell'Accademia, sì, ma noi siamo un Mercenario senza patria ed un Asso di Ame, quindi, chi se ne frega?
    Un urrah alla tua moralità! AHAHAHAHAH!!!!

    [Il clone di Raizen]

    Il Clone tramutato in vaso avrebbe potuto notare diversi compratori e venditori distribuiti nelle diverse stanze: Ushio, in particolare, si trovava in una comoda stanza nella parte più distante dalle scale d'accesso all'ala del castello, condivideva la stanza con tre guardie del corpo, mentre il suo campione con il martello si trovava nella stanza adiacente, da solo, apparentemente.
    Altri ricchi signori erano in altre stanze nella zona, solo il mercenario con la falce dorata non sembrava dormire in nessuna delle stanze, forse perché alle dirette dipendenze del proprietario del castello.
    Unica cosa interessante: quella notte, il clone avrebbe visto un'ombra avvicinarsi alle stanze del campione di Ushio, una creatura, se così si poteva definire, nera e sottile, quasi fosse stato un topo, o forse un serpente, che sarebbe scivolato sotto la porta, non visto.
    Avrebbe fatto qualcosa il clone in tal senso per vedere cosa stava succedendo?

    [Sotterranei del castello - poco prima]

    Quando quella sorta di dente fu portato al cospetto di Meku e del suo carceriere dall'uomo con la Falce dorata, il secondo chiese al primo: La conosci?, ma il fabbro fece una smorfia appena, finché l'altro non mosse la mano verso di lui.
    Il dente della Salamandra, così lo chiamavo, quando Orochimaru me la mostrò la prima volta... l'aveva recuperata come bottino di guerra ai tempi della Grande Guerra ninja, assalendo un'armeria di Hanzo delle Salamandre, nel Paese della Pioggia, lui la chiamava Zanna di Vipera, un nome esagerato per questo giocattolo di pongo, a mio parere.
    Da questa partii come progetto per la Snake Sword che ho creato per Orochimaru, anni fa.
    , fu la risposta del fabbro.
    Interessante. Pare che ci sia, oltre al tu Sekai, anche tutta una serie di armi leggendarie di sopra, persino una Falce Nera ed il Rintocco di Morte! Ma ancora nessuna traccia del tuo libro, il tuo allievo potrebbe averti lasciato qui? Mi deluderebbe in tal caso...
    E per la prima volta non deluderebbe me., replicò sarcastico il leggendario non-morto.
    Scherza pure, intanto, vedrò di assicurarmi la Sekai, a modo mio. e se ne sarebbe andato così, Kojutsu Watabe, dai sotterranei, impugnando qualcosa di molto simile ad una specie di spada e lasciando da solo Meku, nella sua prigione.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Appuntato Kubomi


    - VIII -




    Ikiryu portò una mano sul mento, dubbioso, era nella sua indole esserlo, un trafficante di oggetti rari come lui doveva sempre aver chiaro l’intero quadro.

    Lei era li, tra le guardie di uno dei partecipanti a quell’evento e davvero non sa chi sta cercando il Rintocco?
    Quella donna gliel’ha giurata al ninja che ha trafugato l’arma.
    Conoscere è il mio mestiere, simili oggetti necessitano di conoscenza, senza una storia queste armi non hanno alcun valore in mano a persone come me.


    Si avvicinò a Senjuro, come se gli parlasse da buon amico.

    Si fidi di me, dimentichi di aver visto il Rintocco, una conoscenza parziale in merito potrebbe procurargli parecchi grattacapi.

    Fortunatamente l’uomo pareva non aver legami alla kunoichi della zanna, e tanto bastava a Raizen.

    Ma come ha fatto ad accedere a questo torneo se munito di una spada che a suo dire sarebbe così ordinaria eccezion fatta per le sue nobili origini?

    Parlava con sincera curiosità, era certo che dietro alle parole dell’uomo si nascondesse della modestia, ma aveva imparato che a lasciar discorrere i suoi interlocutori poteva sempre avere qualche informazioni inaspettata in più.

    [...]

    Quando venne il momento delle risposte per l’uomo corpulento Ikiryu annuì tranquillamente.

    Si, sono d’accordo, ormai ci avviciniamo all’ora della cena dopotutto.

    Disse prima di farsi fare strada

    Piacere mio Ushio-sama.
    Pare che Ryuko ci abbia superato entrambi, conoscete già il mio nome.


    Un titolo onorifico che gli sembrava giusto utilizzare, se non altro per dare l’impressione che nutrisse rispetto verso un uomo che doveva essere assai esperto nel suo campo, e che anticipò il leggero inchino di cortesia.
    Quando poi questo iniziò a parlare del martello, arma indubbiamente interessante, Raizen annuì più di una volta, ascoltando con attenzione.

    Per il Primo Tsukikage dite... mmmmh.
    Pare che Meku abbia parecchi anni sulle spalle, sembra sia più una leggenda che un mero creatore di oggetti delle inusuali proprietà.
    Che tra l’altro ancora non mi avete rivelato, o vogliamo interessarci esclusivamente al valore storico delle armi?


    Commentato il martello, di cui in realtà gli interessavano le peculiarità più che la sua storia, sarebbe passato all’accordo.

    Ushio-sama, saprà bene che il nostro lavoro è per la maggiore fatto di informazioni, e spesso a me piace cercarle in prima persona, nel dedalo di false voci spesso è facile perdersi seguendo le orme di un falso, lo so per esperienza.
    Più di una volta mi è capitato per le armi di Meku, prolifico com’è stato lascia parecchio spazio ai falsari, e per quanto io sia esperto non posso dire lo stesso di chi mi serve.
    Quindi, venendo al sodo mi domandavo se avesse notizie recenti del fabbro.
    Qui al torneo ho visto una falce che pare in tanti gli attribuiscano, ma mi lascia qualche dubbio, a meno di essere un opera recentissima o vecchissima è lontana dal suo stile, e soprattutto è fatta di un metallo che son certo sia di recente scoperta, o ri-scoperta, un giovane ragazzo alla foglia ha prodotto qualche eccellente esemplare con esso.
    Mi sembra che le coincidenze siano troppe.


    Mentre parlava si rese conto che aveva mancato un collegamento più che elementare!
    Quell’arma era stata forgiata proprio col metallo dorato che aveva recentemente dato al leggendario fabbro!
    E il non riconoscerne la fattura, come supposto fino a quel momento era un ulteriore conferma del fatto che ci fosse qualcosa che non tornava nello stile del fabbro.
    Ushio poteva sapere qualcosa, forse, ma l’indizio più vicino era proprio quella falce, e probabilmente il suo possessore!

    Intendo dire che Meku è stato rimesso all’opera, ma non solo, qualcuno alla foglia sembra essere nelle buona strada per ricalcarne le orme.
    In sostanza, se lei saprà darmi qualche informazione su Meku io le dirò dove poter trovare delle buone armi, probabilmente a buon prezzo visto quanto il giovane sia nuovo nello scenario.
    Ah, non sia precipitoso nel decidere, il ragazzo ha forgiato solo due armi, entrambe assegnate a dei ninja talentuosi, le loro posizioni sono quindi complesse da rintracciare se non impossibili, e non sembra essere troppo interessato a dedicarsi a tale arte con costanza.
    Ma si sa, le prime opere e la carenza di costanza fanno lievitare il valore degli oggetti.
    Trovare il nostro giovane talento non è affatto semplice quindi.
    Accetta?
    Riguardo il martello, l’incontro è fissato, il Sekai no Ken avrà il Rintocco come prossimo avversario.


    Se la discussione fosse continuata e Raizen avesse avuto qualche informazione avrebbe a sua volta scoperto le carte.

    Presti attenzione alle mie parole, il ragazzo si chiama Koto Kanashiki, ed è più diffidente di una bestia selvaggia, mentire o ingannarlo non è facile e se si viene scoperti il destino migliore è finire a fare il goza.
    Vada di persona o mandi chi sia in grado di parlare in sua vece, dietro la montagna degli hokage, sopra l’altopiano c’è una rupe particolare, non sarà difficile comprendere a cosa mi riferisco.


    Aveva pagato con onestà, certo, aveva dato informazioni su se stesso, ma che importava?
    Se qualcosa fosse andata male il massimo che poteva succedere era di ritrovarsi con un cliente pagante alla porta.

    […]

    L’Hokage guardò il risorto.

    Ti sembra davvero strano?
    I nostri denti sono penosi, certo, ma con i giusti trattamenti o se della giusta creatura sono armi letali anche senza l’intervento umano.
    Come in questo caso, penso che abbiano lavorato leggermente sulla forma e basta.


    Quando il Risorto si allontanò, Raizen, fresco delle deduzioni fatte mentre parlava con Ushio, non rispose nemmeno al suggerimento, era già sparito.
    Tuttavia il tentativo di rintracciare l’individuo fallì in breve: il ring aveva un uscita secondaria che dai ring portava mediante percorsi diretti alle sale o all’infermeria, o per chi conosceva il luogo chissà dove.
    Fortunatamente il turno di appostamento del clone fu più proficuo, permettendogli di sapere dove riposava Ushio e la sua guardia e di notare la mancanza del campione che brandiva la falce dorata.

    Interessante.

    E, secondariamente, un animale intrufolarsi nella stanza della guardia del corpo del Collezionista, senza che dal suo interno si palesasse alcun segno di reazione, segno che la creatura non era inattesa.
    Decise che era ora di sfruttare un alleato che poteva dimostrarsi parecchio utile in quei casi: Kubomi.

    Bene, possiamo iniziare.

    Con il vero Raizen dietro l’angolo ed il corridoio deserto il clone potè sparire, venendo prontamente sostituito col vaso originale, successivamente il nobile Ikiryo sarebbe entrato nei suoi alloggi per iniziare la sua lunga serata.
    Il primo passo da fare nella lista era evocare il piccolo Kubomi. [Slot Tecnica 1]Evocazione:
    Kubomi [Evocazioni]

    Kubomi
    Speciale: Kubomi è l'ultimo arrivato dei draghi del nord ed ha una spiccata affinità con l' elemento Vento: il drago si considera allineato al Vento per ogni suo attacco od interazione: causerà Sanguinamento o Ferita Profonda. Può accedere alla competenza di contratto 'Forza del Drago'
    (Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità: 5)
    [Da genin in su]

    Sensi del Drago Avanzati
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +6 alla Percezione.
    [Da genin in su]

    Sussurri del Vento
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore potenzia il suo udito convogliando le vibrazioni dell'aria. Potrà ascoltare e ripetere alla perfezione ogni suono o conversazione avvenuta entro 600 metri, a patto che l'ambiente in cui essa si svolge sia in comunicazione con l'esterno e l'utilizzatore sia immobile.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Basso / Mantenimento: MezzoBasso)
    [Da chunin in su]

    Forma delle Nuvole
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore cambia la densità del suo corpo diventando una nuvola di vapore con forma di drago per la durata di due slot azione. Può passare attraverso attraverso le fessure come se fosse aria. Utilizzare questa capacità in difesa è una Difesa Assoluta: dopo averlo fatto il turno termina. In questa forma non è possibile fare o subire danni.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Voci del vento
    Talento: L'utilizzatore può estendere il raggio di 'Sussurri del vento' a 1,2 chilometri. Non è possibile applicare le altre abilità 'talento' in combinazione, 1 volta ogni 2 round.
    [Da jonin in su]






    Forza del Drago [Evocazioni]

    Volo del Drago
    Speciale: Grazie a questa abilità i draghi riescono a lievitare sul terreno, generalmente lievitano ad un metro e mezzo da terra, ma non hanno limiti in altezza.
    [Da genin in su]

    Sensi del Drago
    Maestria: Il drago ottiene + 3 alla percezione
    [Da genin in su]

    Empatia
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, previo un round di preparazione e l'immobilità, è in grado di percepire attraverso i sensi del Drago e viceversa. Il valore di Percezione è quello della creatura. L'utilizzatore non percepirà con nessuno dei suoi sensi. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioAlto / Mantenimento: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Scaglie del Drago
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può aumentare le proprie capacità difensive, aumentando la crescita delle scaglie: la difesa naturale è aumentata di 50.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Da chunin in su]

    Morso del Drago
    Speciale: I draghi possiedono una moltitudine di potenti e affilate zanne che hanno potenza pari a 30. Una volta a Round possono rinunciare a 15 di potenza per infliggere un DnT (medio) coerente con l’elemento manipolato dal drago o con la natura delle zanne.
    (Consumo: 1/2 Basso)
    [Da jonin in su]


    Wah!
    E tu chi sei!
    Sono più sicuro che non abbiamo patti attivi se non con Raiz…!


    SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSTH!
    Sono io!


    Riconoscere la voce per il piccolo rettile non fu difficile.

    E tu non dovresti proprio dire a tutti che sono legato a voi.

    Disse con tono di rimprovero mentre gli accarezzava comunque la testa.

    Allora.
    In questo corridoio ci sono un bel paio di stanze, ce ne stanno due in particolare di cui mi interessa sapere qualcosa in più.


    Avrebbe quindi spiegato al piccolo compagno dove stavano l’uomo con la spada e Ryuko.

    Semplicemente voglio sapere se c’è qualcuno con loro, se stanno dormendo o se parlano di qualcosa in particolare.
    Inoltre, mi servirebbe sapere se percepisci voci provenire da posti particolari, prima ero alla ricerca di un tipo ma non ho saputo inseguirlo, e non risiede in queste stanze anche se dovrebbe, voglio sapere in che direzione si trova o se risiede in qualche parte particolare del castello, dovresti riconoscerlo perché leggermente distante da altri fonti di rumore.
    Quantomeno penso che sia isolato.
    Vedi se senti anche rumori inusuali o comunque di attività particolari, strumenti che si muovono, respiri dalla frequenza alterata.

    Non dalla zona delle troie però, li è normale che ci siano.

    Fece un mezzo sorriso, era sempre divertito dalle facce misto orgoglio e disagio che Kubomi faceva quando si riferiva a lui come se fosse uno dei grandi.

    Roger!
    Mi ci vorrà un po' ad ascoltare tutti!


    Lui si sarebbe steso mentre il drago faceva le ricerche [Slot Tecnica 2]Voci del vento + sussurri del vento necessarie, per lui dopotutto non c’erano pareti che reggessero, se l’aria vi filtrava avrebbe portato il suono alle sue orecchie.
    Doveva riuscire a comprendere cosa fosse l’animaletto entrato nella porta di Ryuko, ma solo dopo aver avuto qualche indizio avrebbe agito in maniera più concreta.

    […]

    Feng, intanto, durante il suo pasto sarebbe stato più che certo di rivedere la propria falce, ma curiosamente solo di sfuggita, il suo portatore appariva generalmente ai margini del suo campo visivo, sembrava fosse ormai in salute, ma percepirlo, seppur di sfuggita gli metteva una strana inquietudine, fino a quando, voltandosi verso il suo piatto non avrebbe visto che la falce dorata era in mano ad un altro campione, che gli era quasi comparso davanti, seppure non avesse la minima intenzione di minacciarlo.
    Non era strano che la falce fosse in mano a qualcun altro, il regolamento infatti non proibiva che un arma ne avesse più di uno, i campioni costavano caro, e se le armi potevano avere un valore equiparabile non si poteva dire lo stesso per chi le avrebbe brandite, il vero investimento per i collezionisti stava proprio in quello.
    Ma allora perché quell’individuo lo guardava dritto negli occhi?
    Come se lo conoscesse da più tempo di quanto lui conosceva se stesso.





    Ciao, Shiltar.



    Per un secondo, anche le sue voci tacquero all’unisono lasciando la sua mente silenziosa come lo era nei suoi anni migliori.
    Non lo conosceva, ne era certo, la sua memoria era più che buona, ma sapeva, perfino il suo corpo sapeva che doveva temerlo, come se già ci avesse avuto a che fare.
    Eppure quei capelli corvini, lisci come seta, quell’incarnato così pallido e quei denti perfetti non gli dicevano niente, tantomeno quegli occhi così curiosi, chiari e lucenti come quelli di un rapace.
    Fu dinnanzi allo sbigottimento del Kaguya che il suo sorriso si allargò.

    Non mi riconosci?
    Sono io, Hei Feng!
    Non ti hanno parlato di me?


    L’individuo tuonò con una voce così profonda da azzerare i suoni circostanti mentre si alzava a braccia larghe, autopresentandosi, per quanto quell’affermazione volesse apparire radiosa definirla tale non era semplice, nonostante quel volto non volesse mostrare ostilità era evidente che quell’uomo, se tale era, non poteva definirsi una presenza positiva.
    Non per Feng, non per Shiltar, non per qualsiasi cosa che ricadesse sotto al nome di Risorto.
    Qualcosa dentro l’ex mizukage si riebbe.

    Fratello, scappa!
     
    .
  8. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dei tre che lo avvicinarono, soltanto il terzo sembrò avere davvero una pista da seguire. Una pista molto interessante, dato che si parlava addirittura di una spada posseduta da Indra.
    Questo Indra doveva essere stato piùttosto importante, pensò Kunihiro.

    Tuttavia, era proprio perché era più interessante, che avrebbe dovuto parlare con Ikiryu. Già perché, se quello fosse entrato nel ring con il ragazzino, sarebbe morto, e a quel punto addio informazioni.
    Kunihiro questo lo sapeva e fu per questo che non lo scelse.

    Quello che scelse fu il più insulso dei tre, in quanto aveva le caratteristiche perfette per quello che doveva fare (morire): era pieno di sé e non asserviva ad alcuna funzione nel quadro della missione.
    Era, quindi, perfetto. Entro breve, Kunihiro si ritrovò sul ring.

    Fu una sorta di trance che lo portò fin lì, in quanto lui non se ne accorse. Ormai sapeva bene cosa significava quando ciò accadeva; non era la prima volta.
    In quel lasso di tempo in cui aspettava il nemico, Kunihiro attivò anche una delle tecnicheLame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzoTipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Non mi impedirai
    Abile: L’utilizzatore può disattivare temporaneamente una Lama di Chakra, potendo rinfoderare l’arma o lasciarla andare. Non avrà Potenza. Potrà riattivare l’estensione tramite slot gratuito veloce entro due round, ammesso di pagarne il mantenimento ogni round.[Da genin in su]
    che lo contraddistinguevano, come semplice preparazione a uno scontro che sapeva sarebbe cominciato entro pochissimo: di sicuro non si sarebbe fatto prendere alla sprovvista attivandola all'ultimo momento. Nessuno, neanche un sensitivo, tuttavia, si sarebbe accorto che aveva fatto qualcosa, perché la tecnica era temporaneamente disattivata.
    Ci fu un istante in cui i due si squadrarono e Kunihiro notò i bagliori dell'armatura. Era chiaro che quello doveva avere una dose massiccia di sicurezza in quel ammasso di ferraglia: l'aveva confessato già una volta poco prima e adesso lo ribadiva stando lì impalato ad aspettare. Evidentemente voleva che fosse il ragazzino a fare la prima mossa. Sorrise.

    Kunihiro non era da solo in quello scontro: fuori dal ring, sugli spalti, un piccolissimo felino guardavaPercezione del Chakra
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva.[Da chunin in su]
    ciò che stava accadendo. In base a cosa avesse visto, avrebbe comunicato mentalmente ogni informazione al ragazzino.
    Forte di questa collaborazione, Kunihiro poté cominciare senza problemi, creando subito due corpi uguali a sé stesso. [Slot Tecnica Avanzata]Moltiplicazione Superiore | Azione Rapida & Tecnica Rapida
    La grandezza esigua del ring faceva sì che fossero abbastanza vicini, a circa sei metri di distanza l'uno dall'altro, quindi Kunihiro scattò in avanti con il Rintocco, lasciandosi dietro i due cloni. Quando fu alla distanza corretta dal nemico, lo attaccò in maniera molto diretta con il martello, cercando di spaccargli il braccio sinistro con un colpo da destra verso sinistra. [Slot Azione I]Slot Azione I (Impasto Basso)

    Forza: 500 -> 575 (+2 Volontà Assassina, +1 Impasto)
    Velocità: 575 -> 625 (+2 Impasto)
    Potenza: 40

    In seguito, fece roteare il martello per poi farlo scendere giù dall'alto per spaccargli la spalla sinistra. [Slot Azione II]Slot Azione II (Impasto Basso)

    Forza: 500 -> 575 (+2 Volontà Assassina, +1 Impasto)
    Velocità: 575 -> 625 (+2 Impasto)
    Potenza: 40


    Mentre l'originale sferrava il secondo colpo e teneva impegnato il nemico, uno dei due cloni, da dietro, compì alcune posizioni magiche e attivò un genjutsu mortale, lanciando poi ai propri piedi un kunai che batté al suolo con un rumore metallico abbastanza forte da essere udito da chiunque nei dintorni, attivando così il jutsu. [Slot Tecnica Avanzata 2]Catena Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cavallo, Drago, Bue, Cane, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva sentendo il rumore o suono provocato dall'utilizzatore entro 9 metri. Se percepito, la vittima vedrà uscire a 3 metri di distanza delle catene che gli bloccheranno gli arti. La Velocità e i Riflessi della vittima saranno ridotte di 3 tacche ognuna per massimo 2 round. La vittima ha Ingombro Grave. L'efficacia è pari a 50.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Alto - Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Efficacia: 50 + 10 (Impronta Oscurità) = 60

    Fu quello il momento che l'originale avrebbe sfruttato per attaccare in maniera letale il nemico, provando a staccargli di netto la testa con la forza dell'impatto del Rintocco. [Slot Azione III]Slot Azione III (Impasto Basso)

    Forza: 500 -> 575 (+2 Volontà Assassina, +1 Impasto)
    Velocità: 575 -> 625 (+2 Impasto)
    Potenza: 40

    Infine, scese giù con il martello verso il ginocchio destro dell'avversario, cercando di spappolarglielo. O almeno così parve in un primo momento, in realtà, molto prima che il martello colpisse il ginocchio, la lama di chakra tenuta in serbo fino a quel momento si estese da una delle estremità dell'arma, rendendo il martello una sorta di falce, che avrebbe colpito in quel modo il ginocchio molto prima di quanto avrebbe fatto se fosse stata solo un semplice martello, grazie all'aumento di dimensioni derivante dalla lama di chakra! [Gratuito Veloce + Slot Azione IV]Slot Azione IV (Impasto 1/2 Basso)

    Forza: 500 -> 575 (+2 Volontà Assassina, +1 Pyou)
    Velocità: 575 -> 700 (+3 Stile, +2 Impasto)
    Potenza Lama di Chakra: 40 + 10 (Impronta Oscurità) = 50


    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]
    (Lame Oscure: Velocità)


    Lame Oscure II [Combattiva]

    Non ti proteggerai
    Speciale: L’utilizzatore può creare Lame di Chakra perfettamente bilanciate. Una Lama di chakra sarà considerata una Katana e un’arma esclusivamente per le abilità e tecniche che ne richiedono l’utilizzo.[Da genin in su]


    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Sha’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]


    Non era un caso che il ragazzino avesse attaccato ogni pezzo di armatura con ciascun colpo: voleva vedere la reazione di ciascuno, se una reazione c'era. Poi mise poi il martello davanti a sé in modo da coprire l'intero busto, preparandosi a un eventuale contrattacco, mentre uno dei cloni lanciò quattro dei suoi Kunai ai piedi del nemico, sulla sua sinistra, tuttavia senza colpirlo. [Slot Gratuito Veloce]
    Sotto la sciarpa che gli teneva nascosta più della metà del volto, Kunihiro sorrideva. L'unica cosa che gli altri avrebbero visto erano i suoi occhi spalancati: tutto quello che aveva tenuto dentro fino a quel momento si stava pian piano risvegliando... ma non aveva ancora raggiunto l'apice; quanto ci sarebbe voluto?


    Chakra: 15/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    5:
    Slot Tecnica
    1:
    2:

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già disegnato. 5/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30
    Martello distruttore: Un sigillo remoto applicato.

    Dettagli Clone1
    Vitalità: 1.5/1.5
    Chakra: 12/18

    Kunai (9/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30
    Cotta di Maglia completa

    Dettagli Clone2
    Vitalità: 1.5/1.5
    Chakra: 18/18

    Kunai (6/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30
    Cotta di Maglia completa

    Dettagli Hyouken
    Vitalità: 9/9
    Chakra: 10/12

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Scontro ed incontri


    Non sempre piacevoli



    [Lo scontro di Kunihiro]

    L'evocazione di Kunihiro non avvertì moltissimo prima dell'inizio dello scontro, anzi, non avvertì proprio niente: era come se l'avversario del ninja di Konoha non avesse chakra, o, più verosimilmente, lo tenesse nascosto con qualche abilità.
    L'uomo in armatura, comunque, non si mosse nel vedere i due cloni apparire, piuttosto, ancora, attese.
    Quando il ninja di Konoha si mosse, l'altro rimase ancora immobile, solo all'ultimo si mosse, sollevando il braccio con una velocità non da poco ed evitando così di essere colpito sullo stesso, ma lasciando che l'attacco del Rintocco prendesse in pieno il tronco dell'armatura, senza provocare alcun danno sull'utilizzatore stesso, a quel che pareva, data la spaventosa qualitàArmatura della Rosa Vampiro [Equipaggiamento]Creata con un particolare metallo del Paese della Rosa di Ferro e lavorata dai più esperti fabbri di quelle terre, è considerata alla stregua di un'arma difensiva suprema, specie nelle giuste mani.

    Hekibasa
    Speciale: Il metallo Hekibasa del Paese del Ferro cela qualsiasi fonte di chakra al suo interno, allo stesso modo, l'armatura impedisce di vedere qualsiasi informazione sul chakra di chi la indossa.
    [Da genin in su]

    Espansione dell'Hekibasa
    Particolare fuuinjutsu che permette di espandere l'effetto dell'Hekibasa anche intorno allo stesso, celando integralmente il chakra di chi lo indossa.[Da genin in su]

    Impatto del Vampiro
    Abile: L'Armatura del Vampiro può assorbire fino ad un massimo di 60 di potenza per danni di tipo taglio o contundente, i 20 di potenza superiore a quella difensiva si commuteranno in una ferita leggera alla vitalità dell'utilizzatore.[Da chunin in su]

    Armatura della Rosa Vampiro [Protezione]
    Di fatto una Cotta di Maglia Completa molto particolareTipo: Protezione
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Chakra VampiroSpeciale: L'armatura del Vampiro può assorbire fino ad un massimo di 40 di potenza di ninjutsu nemiche, subendo solo una ferita medio-leggera alla vitalità ed assorbendo, per uso dell'utilizzatore, fino ad un mediobasso di chakra
    [Da jonin in su]

    della corazzatura.
    Anche al secondo colpo, l'uomo in armatura reagì allo stesso modo: si mosse prontamente e lasciò che il colpo prendesse la parte posteriore della corazza, anziché la spalla.
    Quando poi il kunai toccò terra e le catene (illusorie) intrappolarono l'uomo della Rosa, questi fu, innegabilmente, sorpreso, ma l'elmo avrebbe impedito di rendersene conto, elmo che, aveva, di per se delle virtù non dissimili da quelle dell'armatura, seppur era stato creato per altri tipi di supporti.
    L'elmo del DragoElmo del Drago d'Acciaio [Equipaggiamento]Creato da alcuni fabbri ed esperti sensitivi del Paese della Rosa di Ferro, questo particolare elmo è un'arma da non sottovalutare.

    Filtro del Mondo Base
    Fuuinjutsu che serve come filtro per ridurre di una dose ogni veleno che può essere trasmesso per respiro o contatto sul volto dell'utilizzatore.
    [Da genin in su]

    Forza d'Impatto
    L'elmo può assorbire fino ad un massimo di 10 extra di potenza d'attacco nemico, con un consumo di chakra pari a Mediobasso immesso nello stesso.[Da genin in su]

    Filtro del Mondo Avanzato
    Fuuinjutsu che riduce di 10 la potenza di ogni genjutsu, qualora l'utilizzatore sia consapevole di esserne sotto l'effetto [Da chunin in su]

    Elmo del Drago d'Acciaio [Protezione]
    Elmo molto particolareTipo: Protezione
    Dimensione: Medio
    (Potenza: 20 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Rilascio del Drago Ninjutsu che rilascia chakra dall'elmo....
    [Da jonin in su]

    d'acciaio non era neppure quello da sottovalutare, poiché resse molto bene al colpo, evitando che l'utilizzatore morisse per l'attacco.
    L'ultimo attacco, però, complice il genjutsu, andò pienamente a segno, lasciando una bella ferita sulla gamba dell'uomo, coperta da una protezione abbastanza comune, seppur di miglior fattura.

    L'uomo di Kotetsu Bara non diede però evidenti cenni di cedimento, sanguinava, sì, malfermo sulla gamba ferita, ma apparentemente non aveva subito troppi danni dall'illusione appena sofferta, anzi, parve riprendersi di colpoTesta del Drago [Combattiva]L'Elmo del Drago d'Acciaio ad un utilizzatore esperto, dà non pochi vantaggi.

    Contatto con la realtà
    Abile: L'utilizzatore dell'Elmo del drago può, grazie ai sigilli del Filtro del Mondo, comprendere immediatamente se soggetto ad un genjutsu.[Da genin in su]

    Astensione dal Dolore
    Speciale: particolare fuuinjutsu che riduce la percezione delle ferite di un livello,ma non la gravità delle stesse.[Da genin in su]

    Rilascio del Drago
    Maestria: L'utilizzatore dell'Elmo del Drago può eseguire il rilascio senza bisogno di sigilli.[Da chunin in su]

    Ormoni del Drago
    Abile: L'utilizzatore dell'Elmo del drago quando si usa la Dopamina dà la possibilità di spostare lo bonus dell'Intuito alla concentrazione[Da chunin in su]

    Grande drago
    Genjutsu.....[Da jonin in su]

    , senza bisogno di sigilli, alzandosi di scatto Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]

    Pot = 10 (ferita gamba) + 10 (Filtro Mondo Avanzato) + 10 Stile Avanzato (Conc +3) + 30 Efficacia
    per lanciarsi subito addosso al clone che aveva lanciato i kunai una velocità non da poco!
    Nell'eseguire il movimento di avvicinamento, il nemico tentò un assalto con un sanchakun che portava alla cinta, ben nascosto dalla corazza, con cui provò a colpire con un veloce movimento a spazzare l'addome del Kunihiro che aveva lanciato i kunai, allontanandosi dagli stessi.
    A quel punto, però, ancora, avrebbe atteso: stava ancora al chunin di Konoha la mossa.

    [Gli incontri di Raizen]

    Senjuro Yoki all'ulteriore accenno alla persona che poteva cercare il Rintocco alzò le spalle: Ammetto di essermi avvicinato a lei, oggi, per pura curiosità. Non conosco la donna di cui parla, né ricordo bene l'individuo che aveva l'arma, sono una guardia del corpo, non faccio il mercenario o simili, quindi non prendo molte informazioni su armi particolari o simili, mi capisca: non sono un ninja, allo più un samurai, niente di più., affermò cordiale.
    La mia katana è un cimelio di famiglia, come dicevo, non ha abilità particolari, ma nelle giuste mani fa molto male, per me è come avere accanto tutti i miei antenati in battaglia e questo penso sia bastato anche ai giudici di quest'asta., concluse, senza alcuna nota di falsità, ignorando egli stesso (ed anche Raizen, a meno di informazioni da parte dell'evocazione di Kunihiro) che l'arma aveva in se un fuuinjutsu che manteneva le memorie di tutti i suoi antenati: i membri del clan Yoki (e solo loro) impugnando quella katana avevano accesso ad una serie di memorie e velocissimi suggerimenti che li rendevano di fatto più potenti in battaglia.

    [...]

    L'incontro con Ushio iniziò con delle domande sul martello, cui l'uomo con il nasone rispose sorridendo: La Sekai No Ken è un martello il cui peso è tale che, si diceva, il Primo Tsuchikage potesse schiantare le STELLE dal cielo fin in terra addosso ai suoi nemici, o almeno così mi fu descritta.
    Ryuko mi ha spiegato che può aumentare e ridurre la gravità attorno al suo utilizzatore, talune volte Ryuko può rallentare, o addirittura schiacciare al suolo, i nemici, altre, sbilancia i loro salti, o almeno così mi ha spiegato.
    E ditemi, invece, il Rintocco? Mi è stato detto che può produrre onde sonore che spaccano le ossa! E' vero?
    , chiese di rimando il collezionista dell'Erba.

    L'accenno che Meku avesse "ripreso" a lavorare, fece sollevare un sopracciglio ad Ushio, il quale, in effetti, aveva sentito parlare di storie secondo cui il Fabbro Leggendario fosse stato riportato in vita, ma, tanti anni prima, aveva cercato informazioni su di lui (ai tempi in cui Ogen era "giovane" e l'ultima guerra era finita da poco), ma non aveva trovato delle vere e proprie tracce.
    La proposta successiva non produceva grandissimo interesse nel collezionista, poiché il collezionista aveva passione per armi leggendarie ed antiche, non per i nuovi talenti, i cui lavori ancora dovevano sviluppare il dovuto valore: forse un giorno il coltello dell'amministratore di Oto sarebbe stato ricercato alla pari di una delle dodici katane delle stagioni (o l'Armatura dell'Inquisitore, che un altro fabbro non famoso aveva creato anni addietro, avrebbe avuto la stessa sorte), ma in quel momento, Ushio aveva interesse solo in armi antiche, non di meno, non era tanto avventato da non avere curiosità per ogni arma ed utilizzatore delle stesse, per di più, non sapeva tantissimo su Meku, quindi parlò senza remore.
    Purtroppo non posso esserle pienamente d'aiuto, Ikiryu-sama: non so molto di Meku, se non voci secondo cui era stato riportato in vita circa un secolo fa, o giù di lì, per poi finire al servizio di vari ninja di Konoha nel tempo. Ho persino cercato informazioni alla Foglia, fino ad un decennio fa, ma nessuna traccia di un fabbro millenario e risorto.
    La falce dorata, sì, è di strana fattura, molto particolare, ma più particolare, a quel che ho sentito qui, è la storia del suo padrone, non del campione, ma della mente dietro quest'asta.
    Pare sia un appassionato di armi che vuole equiparare le doti di Indra stesso, che, si dice, riusciva a dare vita persino alle sue armi... e lo so abbastanza bene che è vero.
    Infatti, ho sentito dire che alcuni avversari della falce dorata la sentivano parlargli, o vedevano mostri uscire da quell'arma... storie inconcludenti, se vuole il mio parere.
    Comunque, il proprietario di questa magione non si è ancora fatto vedere una sola volta, ci crede?
    , chiese cordialmente Ushio, prima che il discorso vertesse verso il fantomatico fabbro pubblicizzato da Ikiryu.

    [Il Risorto ed un nuovo incontro]

    Il Kaguya non si dilungò troppo a parlare con l'Hokage, né ebbe particolare fortuna ad identificare l'utilizzatore della Falce dorata, almeno non fino a quando non andò a mangiare alla mensa.
    Fu allora che accadde qualcosa di non poco fastidioso: un individuo sconosciuto gli apparve davanti salutandolo come "Shiltar".
    Questo, di per se, faceva sempre un pò arrabbiare il Risorto, poiché lui NON era Shiltar Kaguya (checché potessero pensare le sue voci, il Flagello, il Mikawa e chiunque altro fosse arrivato a quella conclusione, erronea, per quanto era innegabile il collegamento fra loro).
    Il problema fu che persino le voci parvero zittirsi, forse pure spaventarsi, davanti a questo sconosciuto ed all'Ego questo non piaceva.
    Al silenzio delle voci ed al nome usato dal tipo, che si presentò platealmente come "Hei Feng", si aggiunse un quanto mai spiacevole senso di timore, che permeò il Risorto, mentre, come riavutesi, una delle voci parlò, suggerendo di scappare.
    Col CAZZO!
    Bravo così, Ossicino! La vanità e l'Ego vengono prima dell'autoconservazione!
    Esatto! Possiamo crepare, ma scappare dalla paura? Non scherziamo!
    Giusto... mi ero dimenticato di stare in mezzo ad un gruppo di egocentrici ammassi di rancore, scusate se cerco di essere la voce della ragione...
    Scusa, nessuno mi ha parlato di te, Hei Feng, e temo che tu stia sbagliando persona, se credi che il mio nome sia Shiltar, o che io sia un qualsiasi Shiltar..., esordì a quel punto il Risorto, Ma mi piace la tua falce dorata, ce la giochiamo domani? Ne ho una nera, vecchia di millemila anni, se vuoi scommettere a riguardo!, suggerì beffardo il Kaguya, poteva avere paura, ma questo non gli impediva di essere spocchioso come suo solito.
    Chissà cosa avrebbe risposto lo sconosciuto.

    Uno suggerisce di scappare e questo dichiara una sfida...
    Pennuto, pure tu che cosa t'aspettavi? AHAHAHAHAH!
    Scappare! Siamo forse individui assennati e timorosi qui dentro?
    Qui dentro siamo tante cose, ma non assennati...
    AHAHAHAHAHAHAH!!!!!

    [Le ricerche di Kubomi]

    Il piccolo drago bianco evocato dall'Hokage non ebbe moltissime difficoltà nelle proprie ricerche, o almeno non nelle immediate vicinanze.
    Avvertiva perfettamente il respiro delle diverse persone presenti nell'ala dedicata a dormitorio: individuò lo Spadaccino del Paese del Ferro che, effettivamente, era sveglio, ma, semplicemente era da solo, facendo qualcosa che il draghetto poté dedurre essere bere (di fatto, stava sorseggiando un thé da solo in stanza, niente di anomalo).
    Il campione di Ushio, invece, era tutt'altro discorso.

    Ryuko, infatti, sembrava avere un respiro molto strozzato, come se qualcosa lo bloccasse o gli impedisse di muoversi e respirare correttamente e mentre ciò avveniva, una voce aleggiava nella stanza, una voce che stava parlando con lui, anche se, di fatto, l'unico respiro presente (per quanto parzialmente soffocato involontariamente) era quello del "campione": Ryuko Kamizaru, piccolo uomo al servizio di un insulso collezionista, tu mi darai ciò che chiedo: il Martello fatto da Meku. Ucciderai il campione di questo Ikiryu e poi lo consegnerai al mio campione, ti lascerai uccidere nello scontro con la Falce dorata., sibilò la voce proveniente da nessun luogo, seppur a Kubomi sarebbe stato chiaro che, malgrado non ci fosse nessun animale effettivamente vivo, oltre Ryuko stesso, c'era "qualcosa" in quella stanza, ed era quel qualcosa ad impedire una corretta respirazione al campione di Ushio, premendo sulla sua trachea, una sostanza che modificava la traspirazione della pelle dell'uomo lì dove appoggiava.

    La ricerca dell'uomo con la Falce dorata, invece, fu ben più infruttifera, seppur qualcosa d'interessante il draghetto scoprì: analizzando i passaggi d'aria e le correnti entro i limiti delle sue capacità, Kubomi individuò che proprio al di sotto delle arene dove si saggiavano le armi, per così dire, c'erano dei cunicoli nascosti, una sorta di corridoi alla cui massima estremità delle capacità del drago bianco l'aria diventava molto più calda, come poteva essere lì dove provenivano delle potenti fonti di calore, o, forse, una fucina.
    E da lì, un eco arrivò al drago, un eco che per diversi minuti risuonò identico alla voce che si trovava nella stanza di Ryuko, ma che, quando quel piccolo dialogo si fu concluso, continuò isolato: Così, vecchio fabbro cocciuto, avrò finalmente due delle tue armi, un peccato non aver ritrovato nessuna delle tue spade!, avrebbe detto secca la voce, Mi sai dire che fine hanno fatto?
    Ed una seconda voce avrebbe aggiunto: Uhmf... avevo sentito dire che Gennaio si trovava nelle mani di un Samurai nel Paese del Ferro, mentre Maggio era finita nel Paese della Pioggia, pareva.
    E quel grosso idiota di Raizen ha fatto una cosa buona distruggendo per me Ottobre, ma delle altre so poco, anzi, niente.
    , gelida ed impassibile questa voce.
    Ma offriva un'ottima notizia a Kubomi e, indirettamente, al suo evocatore: avevano trovato Meku!
     
    .
  10. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non era un caso che quel samurai da strapazzo avesse così tanta fiducia nella sua armatura: nessuno degli attacchi del ragazzino sembrò andare veramente a segno, nonostante tutti avessero colpito il loro bersaglio. Nessuno a parte l'ultimo, quello al ginocchio destro, che sembrò sortire perlomeno un effetto simile a quello che ci si sarebbe potuti aspettare.

    Fu in quel momento che il nemico partì all'attacco, in maniera piuttosto veloce. Tuttavia, i riflessi del ragazzino gli permisero di fermarlo prima che potesse allontanarsi. Già perché quel nemico, in maniera fin troppo ingenua, aveva deciso bene di allontanarsi dal nemico che aveva di fronte a sé (l'originale Kunihiro) per cercare di dirigersi alle sue spalle, là dove c'erano i suoi due cloni. Una mossa alquanto strana che però Kunihiro non si lasciò scappare, e anzi, con una magistrale spazzata della sua falce di chakra, tentò di tagliare via definitivamente la gamba destra del nemico, all'altezza del ginocchio come prima. [Slot Azione I - AdO]Slot Azione I (Impasto: Basso)

    Forza: 500 → 625 (+2 Volontà Assassina; +2 Impasto, +1 Pyou)
    Velocità: 575 → 675 (+3 Stile di Combattimento, +1 Impasto)

    Potenza: 40 + 10 (Impronta di Chakra Oscurità) = 50 + Tacche in Forza
    Potenza vs. Oggetti: 50 + 30 (Chakra distruttivo: 1.5 Bassi) = 80 + Tacche in Forza

    Kenjutsu wa Satsujinjutsu [Combattiva]

    Rin
    Abile: L’utilizzatore può causare Scoordinato per 2 round, 1 volta a round, se colpisce un avversario impugnando una Katana.[Da genin in su]

    Pyou
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 1 tacca in Forza se effettua un attacco impugnando una Katana, una volta a round.[Da genin in su]

    Sha
    Maestria: L'utilizzatore ottiene un bonus di 2 tacche in Agilità ogni round in cui ha effettuato almeno un attacco impugnando una Katana. Non effettuare almeno un attacco impugnando una Katana per un round azzera ‘Persevera’. Il bonus massimo è pari a 3 tacche.[Da chunin in su]

    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]

    Veleno: B1 | 5 Dosi sulla Katana (Resistenza)



    Lame Oscure II [Combattiva]

    Non ti proteggerai
    Speciale: L’utilizzatore può creare Lame di Chakra perfettamente bilanciate. Una Lama di chakra sarà considerata una Katana e un’arma esclusivamente per le abilità e tecniche che ne richiedono l’utilizzo.[Da genin in su]

    Non ti salverai
    Abile: L'utilizzatore può trasmettere il Chakra Distruttivo tramite una Lama di chakra.[Da chunin in su]

    Tocco Distruttivo (Superiore)
    Arte: L'utilizzatore può danneggiare gli oggetti con gli attacchi corpo a corpo; la potenza del colpo non armato contro oggetti e armi è aumentata di 10 ogni consumo ½ Basso. Non aumenta la potenza contro avversari. (Consumo: ½ Basso a colpo ogni 10 di potenza)
    [Consumo massimo: 4 Bassi])

    [Da chunin in su]


    Nel frattempo, uno dei due cloni svanì, permettendo al ragazzino di riacquisire il chakra che quello conteneva al suo interno. Rimase ancora in vita invece quello che aveva lanciato i kunai fino a quel momento.
    Kunihiro era ancora in una fase di test del nemico e aveva utilizzato dapprima solamente il chakra distruttivo. Adesso, era il momento di andare oltre: dopo quel primo colpo, Kunihiro sarebbe passato all'altra gamba, facendo tornare indietro la falce per eseguire un movimento simile, ma diretto alla coscia sinistra. Tuttavia, non si trattò che di una finta. [Slot Gratuito Veloce: Finta]
    Perché immediatamente dopo la falce salì verso il braccio sinistro nemico, con una potenza devastante che avrebbe messo a dura prova quella protezione. [Slot Tecnica + Slot Azione II]Slot Azione II (Impasto: Basso)

    Forza: 500 → 625 (+1 Eludi, +2 Volontà Assassina; +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 675 (+3 Stile di Combattimento; +1 Impasto)

    Potenza: 40
    Potenza vs. Oggetti: 40 + 80 (Chakra Distruttivo: MedioAlto) x3 (Manipolazione Natura) = 360 + Tacche in Forza

    Lame Oscure [Combattiva]

    Eludi
    Maestria: L'utilizzatore può effettuare una finta maggiormente efficace, una volta a round, utilizzando una Lama di Chakra. L'attacco immediatamente successivo alla finta ha Forza aumentata di 1 tacca.[Da genin in su]


    Lame Oscure II [Combattiva]

    Non ti proteggerai
    Speciale: L’utilizzatore può creare Lame di Chakra perfettamente bilanciate. Una Lama di chakra sarà considerata una Katana e un’arma esclusivamente per le abilità e tecniche che ne richiedono l’utilizzo.[Da genin in su]

    Non ti salverai
    Abile: L'utilizzatore può trasmettere il Chakra Distruttivo tramite una Lama di chakra.[Da chunin in su]


    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20
    - Potenza +10, potenza contro armi e oggetti x2
    - Potenza contro armi e oggetti x3
    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]


    Mentre Kunihiro teneva impegnato il nemico con quegli attacchi, il clone, dall'altra parte, lanciò due dei suoi kunai alle spalle del nemico, ai suoi piedi ma senza volerlo colpire, in realtà. Nell'esatto momento in cui questi fossero stati a una distanza di un metro e mezzo dall'uomo in armatura, Kunihiro sarebbe letteralmente svanito davanti ai suoi occhi per ricomparire, furtivamente, un metro e mezzo alle spalle del nemico [Slot Extra da TS]Dislocazione Istantanea: 1/4 Basso
    Per poi, grazie alla portata aumentata della lama di chakra, attaccare immediatamente, cercando di disintegrare questa volta l'elmo del nemico all'altezza della tempia con un movimento parallelo al terreno della falce, con una potenza simile a quella precedente ma tarata per una protezione di quel tipo. [Slot Azione III]Slot Azione III (Impasto: 1/4 Basso)

    Forza: 500 → 625 (+2 Volontà Assassina; +1 Impasto, +2 Inaspettato)
    Velocità: 575 → 700 (+3 Stile di Combattimento; +2 Inaspettato)

    Potenza: 40
    Potenza vs. Oggetti: 40 + 60 (Chakra Distruttivo: Medio) x3 (Manipolazione Natura) = 300 + Tacche in Forza


    Lame Oscure [Combattiva]

    Dissangua
    Abile: L'utilizzatore può causare Sanguinamento (DnT Leggero) con una Lama di Chakra, 1 volta a round.[Da genin in su]



    A quel punto, tenendo l'impugnatura del rintocco accanto al fianco destro, con la punta del martello poco oltre il proprio stomaco, fece fuoriuscire un'onda d'urto dalla potenza non indifferente che, grazie al suo ampio raggio, difficilmente avrebbe mancato il nemico. [Slot Tecnica Avanzata | Azione Rapida]Il Cammino della Distruzione
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (5)
    L'utilizzatore genera una violenta onda d'urto davanti a sè, estesa come un cilindro lungo 18 metri e con raggio 3 metri che tenderà a lacerare la carne. La vibrazione ha potenza 40, causa Dolore e Sanguinamento (DnT Medio)Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Altissimo)
    [Da chunin in su]

    Consumo: 7 Bassi -50% (Tecnica Economica) = 3.5 Bassi


    Immediatamente dopo, approfittando del possibile momento di disorientamento del nemico, Kunihiro, grazie alla falce, avrebbe effettuato un'ultima spazzata alla gamba destra del nemico, provando a tranciargliela del tutto. [Slot Azione IV]Slot Azione IV (Impasto: Basso)

    Forza: 500 → 600 (+2 Volonta Assassina; +2 Impasto)
    Velocità: 575 → 675 (+3 Stile di Combattimento; +1 Impasto)

    Potenza: 40
    Potenza vs. Oggetti: 40 x3 (Manipolazione Natura) = 120 + Tacche in Forza

    Lame Oscure [Combattiva]

    Debilita
    Speciale: L'utilizzatore può effettuare un colpo con Lame di Chakra capace di avvelenare, consumando 1 dose di Veleno già applicato sull’arma utilizzata per la tecnica. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche.[Da chunin in su]


    Per poi farla tornare indietro e, con un ultimo colpo, infierire ancora di più su quello stesso arto, ma alla coscia, anziché al ginocchio. [Slot Azione V (Bonus Agilità)]Slot Azione V

    Forza: 500 → 550 (+2 Volonta Assassina)
    Velocità: 575 → 650 (+3 Stile di Combattimento)

    Potenza: 40


    Lame Oscure [Combattiva]

    Devasta
    Abile: L'utilizzatore, una volta a round, può negare l'attivazione di un Subisci & Mena se l'attacco è stato portato con Lame di Chakra; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione del S&M.[Da chunin in su]




    Mentalmente, comunicò con la sua evocazione per ottenere informazioni.

    -Hyocoso, che mi dici del suo chakra?
    -Un bel niente! C'è qualcosa che mi impedisce di vedere il suo chakra e soltanto il suo!
    -L'armatura... allora andrebbe proprio fatta a pezzi per distruggerlo sia fisicamente che psicologicamente, non credi? Fufufu...



    Chakra: 7.5/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525->575 (Sha)
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    5:
    Slot Tecnica
    1:
    2:

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già disegnato. 5/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30
    Martello distruttore: Un sigillo remoto applicato.

    Dettagli Clone1
    Distrutto per recuperare la sua parte di chakra

    Dettagli Clone2
    Vitalità: 1.5/1.5
    Chakra: 18/18

    Kunai (4/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30
    Cotta di Maglia completa

    Dettagli Hyouken
    Vitalità: 9/9
    Chakra: 10/12

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    L'organizzatore


    - IX -




    Il facoltoso Raishin annuì alla risposta del samurai.

    Capisco.
    Lei non è l’unico mercenario che conosco, sa?
    Ma ha il primato di essere il più sprovveduto, conosco criminali che vorrebbero la sua pelle.
    Se vuole un consiglio si assicuri di avere qualcosa da scambiare quando qualcuno più minaccioso di me le chiederà informazioni, potrebbe non essere così fortunato da incontrare nuovamente una persona buona e priva di malizia.


    Sorrise cordiale per poi alzarsi e lasciarlo ai suoi pensieri.

    […]

    Raishin sorrise orgoglioso.

    Si, può farlo!
    È un arma molto singolare in realtà, diciamo che può avere due metodi di utilizzo.
    In entrambi i casi risulta essere parecchio pericoloso.
    Il primo è quello più intuitivo: utilizzarlo come un arma qualsiasi e attivare i suoi poteri con il chakra, il secondo richiede invece l’utilizzo del proprio sangue per formare con l’arma un legame ancora più stretto e risvegliare poteri ancora più terribili, si dice possa sventrare una galea con un singolo colpo.
    Tuttavia non ho mai visto all’opera tale potere, capirete che svelare tale funzionamento a chiunque non è un idea saggia, sarebbe difficile riprendersi la propria arma in caso di cambi di idea.


    Si passò poi a Meku.

    Molto poco a quanto pare.

    Confermò le parole.

    Beh, non è detto che gli serva farsi vedere, o che semplicemente si mostri come il proprietario e non come il suo stesso campione, ad esempio.

    Concluso il suo pasto si sarebbe alzato.

    Ma comunque, credo che a questo punto mi ritirerò, il viaggio non è stato breve e non ho avuto un momento di pausa.
    Arrivederci e… buona fortuna.


    Dopo un leggero inchino di cortesia si sarebbe allontanato senza discorrere ulteriormente.

    […]

    Kubomi aveva pochi rivali persino tra i draghi del nord quando si trattava di percepire l’aria, ed era più che certo che dentro la stanza di Ryuko non c’era nessuno oltre lui.

    Che strano.
    Beh se non altro sappiamo che Meku è qui, per quanto mi dici però non sembra che ci sia da affrettarsi, magari il vecchio abbasserà un pò la cresta


    Intrufolarsi nella stanza avrebbe avuto poco senso, qualsiasi cosa ci fosse li dentro, introdursi a verificare era troppo rischioso per lui, ragione per la quale si limitò semplicemente a riferire a Raizen, che commentò allo stesso modo.

    Sembra che ci sia una ragione per la quale non si faccia vedere insomma.
    Bene.
    Andiamo a fare qualche favore non richiesto.
    Tu vai pure Kubomi, fino a che non riusciremo a condividere il chakra in qualche modo le battaglie sono parecchio pericolose.


    Il piccolo drago non la prese benissimo, ma non disse nulla.
    La mano di Raizen gli accarezzò la testa.

    Porta un po' di pazienza, non voglio rischiare vite oltre la mia.
    Sei già stato d’aiuto, da solo, e anche con altri tuoi fratelli, non sarei minimamente riuscito a fare una cosa simile…
    ...Anzi.


    Sembrò essere rincuorato da quelle parole e sorrise, conscio che Raizen aveva da dargli un’altra mansione da svolgere, agire immediatamente non sarebbe servito al colosso, era sufficiente attendere, ma farlo senza alcuna contromisura sarebbe stato avventato.
    Si sarebbe infatti steso a letto, impostando la sveglia a due ore da quel momento, l’ordine per Ryuko era quello di combattere contro il suo campione, non di ucciderlo nella notte, per cui, come chiunque nel castello, avrebbe molto probabilmente dormito.

    Il corridoio ha delle travi a vista, appiattisciti sopra una di esse, quella fuori dalla porta di Ryuko, ormai sai dove sta, ma non usare abilità per percepirlo, non ti serviranno, dovrai solamente dirmi se resterà nella sua stanza.
    Nel mio zaino trovi qualcosa da sgranocchiare, usa le due ore per mangiare e recuperare un po' di chakra.


    E con la sveglia sotto il cuscino si sarebbe addormentato, un modo semplice ma efficace per essere l’unico a svegliarsi quando il fastidioso allarme avesse suonato a notte fonda, un orario abbastanza scomodo in cui stare svegli, anche per gli i gufi più incalliti infatti era necessario essere freschi se il giorno successivo c’era da sostenere più di un combattimento e finire con una picca su per la gola non era in programma.
    Se tutto fosse andato come da programma una volta spenta la sveglia si sarebbe alzato, e furtivo come sapeva essere avrebbe aperto la porta per dirigersi nel corridoio e richiamare Kubomi.

    Tu saresti sprecato in combattimento.
    Hai presente quella cosa che sai fare solo te?
    La forma di nuvola?
    Ecco, infilati nella serratura, o sotto la porta, e dopo esserti dato un occhiata attorno dimmi com’è fatta la sua stanza, dove sta lui e se nella stanza è presente un grosso martello.
    Vedendo come son disposte dovrebbe essere uguale alla mia, basati su questo.


    Attese novità nel buio della notte, ancora con la faccia di un insonne Raishin. [Slot Tecnica 1]Considero la riserva di kubomi ripristinata grazie al pasto e ad un attività fisica assente grazie ad una mansione che richiede esclusivamente l'udito
    tecnica usata per introdursi nella stanza:
    Forma delle Nuvole
    Villaggio: Draghi del Nord
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore cambia la densità del suo corpo diventando una nuvola di vapore con forma di drago per la durata di due slot azione. Può passare attraverso attraverso le fessure come se fosse aria. Utilizzare questa capacità in difesa è una Difesa Assoluta: dopo averlo fatto il turno termina. In questa forma non è possibile fare o subire danni.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo:
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]


    […]

    Qualche ora prima, Feng, aveva ancora a che fare con un individuo che conosceva bene lui, ma lo stesso non si poteva dire al contrario. [ti countero l’ultima parte di dialoghi, perdono, plot necessity, per un po' faccio parlare io il trono della fenice] Parlò ancora prima che le voci potessero insultarsi l’un l’altra.

    Oh, lo so che non sei Shiltar.
    Ma non trovi che se uno ti chiama con quel nome dovresti almeno meravigliarti visto che non hai ne la sua faccia ne il suo chakra?


    L’occhio dell’uomo continuava ad essere puntato su di lui, instancabile.

    So benissimo chi sei, un secondo fuoco, nato dalle braci di Feng Huang.
    E sono più che certo che tu ti stia impegnando a non ascoltarlo.
    Lui ti sta sicuramente dicendo che il mio nome non è casuale.


    La fenice guardava infatti l’esterno, ripetendo alle altre entità che non sapevano cosa gli usciva di bocca.

    Concedere la propria immortalità non è una cosa che le fenici possono fare tanto liberamente… ad essere onesti è vietato.
    Ma visto che il mondo è mosso dal libero arbitrio la possibilità di infrangerlo è presente, ma si deve essere consapevoli del fatto che è uno di quei veti la cui infrazione non ti procura un semplice rimprovero.
    Quando nutri un fuoco altrui è l’Estintore che viene a ristabilire l’ordine, ma è solo una metafora, il suo compito principale è quello di Esorcizzare il nuovo corpo dall’abilità donata dalle fenici.


    Neri gli occhi, neri i capelli, nero l’animo, come un fuoco freddo. Come il carbone.
    La mano di Hei Feng a quel punto si sarebbe mossa come un rapace [Slot Azione 1][nera + 4] verso uno degli arti del Kaguya, si sarebbe accontentato di un tocco, tanto gli bastava per mostrare quanto seria fosse la situazione.

    Dormi al caldo stanotte, Fiammella, domani il vento sarà forte.

    Durante il tocco, e per dei lunghi istanti, la mano si sarebbe infatti gelata, non al punto di irrigidirsi ed essere inutilizzabile, ma come se esposta al freddo di una rigida giornata invernale, una sensazione che il ninja non provava da tempo e che dimostrava che il nomignolo non era affatto casuale: il fuoco delle fenici aveva abbandonato quella porzione del suo corpo.
    Una dimostrazione di forza e sicurezza, niente più. Se Hei Feng poteva permettersi di far sfoggio delle sue abilità e della sua pericolosità era evidente che la fuga o le contromisure del suo avversario avrebbero influito ben poco sul suo operato.




    Chakra:150/150
    Vitalità: 21/25
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3://
    4://
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Tecnica
    1: evocazione Kubomi
    2: Forma delle Nuvole
    3: //
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note dovrei essere full visto il riposto di qualche ora e il precedente pasto, in caso contrario solo l'evocazione di kubomi, avvenuta dopo la cena, grava sulla riserva
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Partecipando all'asta


    Volenti o Nolenti



    [L'Assassino Kunihiro]

    La scelta del samurai in armatura fu infelice: attaccare uno dei cloni non era stata una bella pensata: la falce di chakra si mosse contro la sua gamba, cercando di mozzargliela.
    Fu solo la reattività del samurai ad evitare che la gamba venisse mozzata del tutto: con un salto, riuscì a subire la ferita in un punto diverso della gamba, che comunque ne sarebbe rimasta decisamente inutilizzabile per un bel pò da quel primo colpo.
    Il secondo colpo, però, non ebbe altrettanta fortuna, o meglio: il samurai cercò di difendersi con un movimento incoerente dalla finta, scoprendo di stare per finire con un braccio in meno, ma riuscì comunque, sfruttando un bel pò di chakra, a spostarsi perché la lama nemica andasse a cozzare con la sua armatura, che ne contenne il potere offensivo almeno in parte, o, più correttamente così sembrò all'inizio: con grande stupore del samurai, la lama di chakra riuscì a frantumare la sua corazza!
    Con tutto il potere dell'armatura, il danno fu comunque ben più che grave, tanto da lasciare il samurai barcollare ed incespicare in ginocchio da quel singolo attacco, il successivo colpo alla testa fu più che altro un modo per attaccare ancora un corpo ormai dilaniato!
    Quando anche gli ultimi colpi di Kunihiro conclusero, senza più difesa alcuna, la loro carica contro il corpo del samurai, questi non contrattaccò: le gambe mozzate, il tronco segnato da un profondo taglio, l'armatura in pezzi, l'elmo parzialmente intero, ma con sangue che ne sgorgava dall'interno, ormai lo sfidante del ninja di Konoha era bello che morto... peccato che l'armatura che aveva dato in "pegno", era anch'essa distrutta, chissà se il chunin della Foglia avrebbe avuto interesse a tenerla o usarla.

    [Il dissuaso Risorto]

    Il Risorto era poco interessato alle parole di quel Hei Feng, molto di più lo era a quelle che sentì nella sua testa, che parlavano di un "Estintore".
    Personalmente mi sembra una stronzata, Pennuto...
    Mi trovo d'accordo con il Mostro, fratello... una bella stronzata, ma ormai siamo qui, giusto?
    Giusto, Ossicino, sei partito per qualche falce e finisci a vedertela con questo... Estintore?
    Colpa nostra che ci siamo mossi da Ame... per questo...
    Sì, lo so, volevi un Hayate, o magari qualcuno della Zanna... ma Ossicino, prova ad accontentarti...
    Nel frattempo, l' "Estintore" lo toccò, provocando un brivido sul corpo del Kaguya, il quale non rispose inizialmente al commento dell'altro, poi, quando quello se ne andava, disse solo: Vedi di portarti una qualche falce degna di questo nome domani, almeno questo viaggio non sarà un completo spreco...

    Vedo che l'Ego è sulla nostra stessa linea di pensiero...
    Lasciamo stare, Mostro, e tu, Fratello, evita ogni commento almeno per la serata!
    Mi è passata anche la voglia di prendergli la Falce! Se ammazzo quel esorcista, gliela ficco sul per il cadavere quella falce dorata, piuttosto che tenermela quasi quasi!


    E su quel pensiero il Kaguya si sarebbe ritirato per la notte, oltremodo infastidito, in attesa di concludere la faccenda il giorno dopo.

    [L'Investigatore Raizen]

    Durante il turno di guardia di Kubomi niente sarebbe successo, nessuno sarebbe entrato o uscito dalla stanza di Ryuko, anzi, l'uomo sarebbe parso, a qualsiasi senso, completamente addormentato, pure quando il piccolo drago fosse entrato, in forma di nuvola, nella sua stanza.
    Lì, Kubomi avrebbe visto i pochi abiti in possesso del massiccio guerriero e, in un angolo, circondato da una serie di fuuinjutsu sul tatami, un grosso mantello, poggiato sulla "testa", con inciso sull'impugnatura il simbolo di Iwa.
    All'interno della stanza, il piccolo drago bianco non avrebbe potuto individuare nessuna strana presenza o minaccia, l'unica cosa erano, appunto, i pochi averi del grosso ninja, e qualche macchia d'inchiostro vicino al punto dove erano stati incisi i kanji protettivi attorno all'arma.

    Il Mattino seguente

    Raishin ed il suo "mercenario", vincitore dell'armatura il giorno prima, sarebbero stati invitati ad andare nell'arena dove, se non avevano cambiato idea, il chunin di Konoha (per quanto nessuno sapeva che quella fosse la sua identità) avrebbe duellato con Ryuko Kamizaru per il possesso del Rintocco e del Martello forgiato da Meku.
    Allo stesso tempo, il Risorto, a meno di sorprese, si sarebbe diretto al suo scontro con "l'Estintore".

    La cosa interessante, però, sarebbe stata che nell'arena dove Kunihiro doveva combattere, si sarebbero presentati anche due ospiti d'eccellenza, a cui sarebbe stato concesso di osservare lo scontro da un punto sovrelevato non da poco.
    Uno dei due era un uomo, chino, piegato forse dagli anni, forse da una volontà non sua, un uomo che Raizen ben conosceva: Meku, l'altro era uno sconosciuto che, però, tutti trattavano con la dovuta reverenza, mentre si andava a sedere, un uomo dai lunghi capelli e lo sguardo impassibile.
    Un uomo che avrebbe detto una sola parola: Cominciate e se in qualche modo Kubomi fosse stato ancora lì, avrebbe potuto confermare all'Hokage che quella era la voce che aveva sentito giusto quella notte.

    Ma in quel momento, almeno Kunihiro ed il Risorto avevano forse qualcosa di diverso a cui pensare, rispettivamente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Colpo Grosso


    - X -





    Il rapporto del piccolo drago gli fece storcere la bocca, faceva sempre affidamento sulla leggerezza altrui, ma pareva che Ryuko non si era concesso l’errore di non mettere sotto chiave la sua arma.

    Ahhh, maledetto!

    Ci sperava, di poter entrare quatto quatto, prendere il martello e filarsela con Meku poco dopo, invece no, il mercenario gli avrebbe rubato tempo prezioso.
    Se non altro aveva un piano per convincerlo, sfruttando anche l’ora tarda e il possibile intontimento dato dal sonno.
    Il tempo di qualche sigillo infatti ed un clone avrebbe preso le sembianze di Ushio, sbilanciato in un primo momento dal grosso naso ci fece abitudine in poco, iniziando a respirare ad un ritmo volutamente elevato per simulare la mancanza di fiato al momento opportuno. [Slot Tecnica]
    Recitazione [1]
    Abile: L'utilizzatore può modulare a piacimento il proprio timbro vocale, riuscendo a parlare come una persona molto più giovane o anziana di lui, del sesso opposto, o impersonando una persona specifica.
    [Da genin in su]

    Cloni + Henge

    Arte dei Cloni: Tempismo
    Arte: L'utilizzatore può creare dei Cloni corporei con una tecnica già attiva, ne andrà pagato il consumo e lo slot Tecnica necessari. Se presenti caricamenti o sigilli dovranno essere eseguiti dall'utilizzatore prima della creazione del clone.
    [Da genin in su]

    Ho gestito il turno dilatandolo leggermente potendomi prendere un pò di tempo on-game, quindi questo primo clone lo considero fuori dai slot tecnica per turno

    Qualche istante dopo le nocche secche del mecenate avrebbero scosso la porta di Ryuko, insistendo fino a quando questo non avesse aperto.

    Quest’anno il torneo è stato una delusione.
    Prendi il martello, è una delle poche armi di reale valore che ancora mi restano, e sembra che l’organizzatore sia stato in grado di rapire Meku, non voglio avere a che fare con qualcuno in grado di mettere alle strette il fabbro: ce ne andiamo.
    La cosa mi fa porre più di una domanda, e l’ultima risposta è che alla fine della fiera rischio l’unica arma in mio possesso solamente per la possibilità di rovinarla nel tentativo di vincerne una seconda.


    A quel punto erano possibili due scenari: se Ryuko avesse creduto alla piccola messa in scena o se non l’avesse fatto.
    Nel primo caso avrebbe lasciato che il mercenario eseguisse gli ordini, in modo che la sua attenzione verso possibili minacce calasse facendogli rilasciare i sigilli, solamente quando avesse seguito il suo datore di lavoro verso l’esterno o comunque avesse dato le spalle alla stanza alle sue spalle si sarebbe materializzato un clone, armato di katana, che non si sarebbe fatto remore a tagliare di netto il braccio che teneva il martello, per poi tentare di afferrarla a sua volta e precipitarsi all’esterno, lanciandosi dalla finestra. [Slot Tecnica 1]Cloni + Arte dei Cloni: Equipaggiamento
    Speciale: L'utilizzatore può creare cloni aventi equipaggiamento differente dal creatore. Potranno avere solo equipaggiamento presente nella scheda del creatore ma entro i 500 crediti potranno avere più unità di un dato equip. di quelle possedute da quest'ultimo.
    [Da genin in su]

    arma in dotazione:
    Nodachi [Mischia]
    Una grande spada a due mani lunga quasi 2 metri e dalla potenza spaventosa. Presenta un' impugnatura molto lunga che raggiunge i 40 centimetri.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]
    Sarebbe però stato estremamente gentile: avrebbe infatti lasciato l’arto sul posto, col suo taglio netto e senza sbavature avrebbe infatti impiegato poco a rimarginarsi grazie alle abilità mediche ninja. La spada non sarebbe stata semplice da fermare, il fendente infatti era ben potenziato e pronto a superare eventuali difese fisiche equipaggiate dal mercenario, e la luminescenza emessa dalla lama ne era un indizio ben palese. [Slot Tecnica 2]
    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma.
    Potenza contro armi e oggetti x3 Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [Richiede Impronta di Chakra]
    [Da chunin in su]

    Potenza arma 120 + forza nera + 8
    Impasto MedioAlto
    +
    Impronta di Chakra Vento [2]
    +
    Arte dei Cloni: Distanza
    Talento: L'utilizzatore può far comparire i cloni entro 24 metri da sè. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da jonin in su]
    E ancor più arduo sarebbe stato difendersi da essa se Ryuko avesse tentato di difendere le sue carni col chakra, la lama infatti dopo aver morso l'eventuale protezione avrebbe brillato di elettricità [Slot Tecnica 3]Hinto
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Bue, Coniglio, Tigre, Bue (4)
    L'utilizzatore può rivestire una mano o un'arma di chakra elettrico dalle alte capacità penetranti. Distrugge qualsiasi protezione con durezza pari o inferiore a 4. La potenza è pari a 90. Necessita di uno slot azione di caricamento in cui la mano o l’arma non può essere adoperata.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    +

    Impronta elettricità

    Se invece il mercenario non avesse abboccato lo scenario sarebbe stato ben diverso, la stanza si sarebbe infatti riempita di cloni [Slot Tecnica 1 e 2]Tecnica dei cloni (x10, disposti attorno a Ryuko)+
    Taglio Inverso
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tigre, Serpente, Cane (3)
    L'utilizzatore è in grado di creare un vuoto attorno ad un arto o ad un'arma dal raggio di 50 cm. La zona ricoperta avrà potenza pari a 90 e attirerà a se oggetti di dimensioni massime pari a medie entro 1 metro, con forza pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Se l’oggetto eccede tali dimensioni sarà l’arto a venire attratto.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    Impronta di Chakra Vento
    +
    Arte dei Cloni: Tempismo
    Arte: L'utilizzatore può creare dei Cloni corporei con una tecnica già attiva, ne andrà pagato il consumo e lo slot Tecnica necessari. Se presenti caricamenti o sigilli dovranno essere eseguiti dall'utilizzatore prima della creazione del clone.
    [Da genin in su]

    +
    Arte dei Cloni: Distanza
    Talento: L'utilizzatore può far comparire i cloni entro 24 metri da sè. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da jonin in su]
    riducendo lo spazio vitale praticamente a zero, di fatto bloccando qualsiasi via di fuga, nessun clone avrebbe fatto niente di particolare, tranne uno che era a contatto con il nerboruto guerriero: all’altezza delle ginocchia aveva infatti attivato una tecnica che gli avrebbe permesso di gambizzare l’avversario portandolo rapidamente al dissanguamento o comunque all’immobilità.

    Tu disattivi i sigilli e io ti porto in infermeria.
    Molto semplice.


    A parlargli era Ushio, come di Ushio erano tutte le facce presenti nella stanza.

    Sei solo capitato in mezzo ad una lotta che non ti riguarda.
    Non prendertela a male, puoi ancora uscirne quasi illeso.
    E magari combattere contro il vero nemico.
    Oppure speravi di salvare la pelle una volta impugnata una delle armi di Meku?


    Entrambe le possibilità si sarebbero comunque verificate, la prima qualora Ryuko avesse impugnato il martello senza sospettare di nulla, la seconda se si fosse mostrato ostile ed eccessivamente attaccato all’arma.
    Aveva valutato anche l’ipotesi di una trappola, ma purtroppo era sprovvisto di materiali adatti alla sua costruzione, deficit sul quale avrebbe dovuto lavorare prima entro la prossima missione.




    Chakra:106/125
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3://
    4://
    Slot Azione
    1: fendente braccio
    2: soffocamento vie di fuga
    3: //
    4: //
    Slot Tecnica
    1: cloni
    2: manip natura / taglio inverso
    3: hinto
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    Intermezzo - Ladri nella notte

    Quando vide Ushio davanti all'ingresso della sua stanza, Ryuko apparve visibilmente sorpreso e confuso, ancora di più lo apparve alle parole dell'altro a cui rispose dopo qualche secondo di silenzio: No.
    Una parola secca, a cui seguì, comunque una spiegazione del mercenario al suo presunto padrone: Ushio-sama non dovrebbe sapere di questo sigillo difensivo, non è su suo ordine che è stato imposto, ma del vero padrone di questo luogo... io non posso scioglierlo nemmeno volendo e non so chi tu sia per aver investigato su di me e su questa stanza, ma non sapere questo particolare ti ha tradito., concluse secco e, inaspettatemente, impassibile, non stava né gongolando per aver scoperto facilmente il falso Ushio, né era intimorito o arrabbiato, da quel misterioso individuo.

    Quando poi Raizen avesse reagito con il suo alto numero di cloni e con il successivo attacco alle gambe di Ryuko, quello sarebbe sì caduto in ginocchio, ma, proprio in quel momento, la Montagna di Konoha avrebbe scoperto qualcosa: in mezzo al sangue dell'altro c'era qualcosa, una sorta di inchiostro nero, lo stesso che, in quello stesso momento, stava riempiendo gli occhi dell'uomo di Ushio.

    Hokage, non l'avevo riconosciuta! Non avesse usato il suo chakra per questo attacco! Quindi era qui! E cerca l'arma di Meku come me! Ma perché non viene a riprendersi il vecchio e l'arma che gli ho fatto creare con il metallo che ci ha fornito? Non è difficile trovarci, per ora tengo Meku sotto il mio controllo nei sotterranei del palazzo, un pò un labirinto, ma con un pò di intuito e fortuna... certo ho qualche guardia con me e questo corpo in cui risiedo non è niente male lui stesso, ma che vuole che sia?, il tono era apertamente derisorio e mellifluo.
    Mi scusi anzi se non vengo a salutarla di persona! Ad ogni modo, se vuole prendere il martello, faccia pure! I sigilli tutti intorno si disattivano solo mediante un mio jutsu, che non userò nemmeno se torturerà questo corpo. Certo, può prendere il martello, ma l'esplosione che provocherebbe.. bé, direi che può spazzare via questa stanza e le due più vicine! Il martello, però, ritengo si salverebbe., rise di gusto a quel punto la voce di Ryuko.
    E se Raizen avesse chiesto del legame fra il servitore di Ushio ed il rapitore di Meku, questi avrebbe risposto senza problemi.
    Conosce l'Edo Tensei? Una tecnica creata da un suo predecessore per legare un'anima ad un corpo e controllarla... tutto mediante fuuinjutsu, ecco: grazie alle mie conoscenze l'ho perfezionata, posso imparla anche su un corpo vivente, se abbastanza debole, o impreparato... di fatto, il fuuinjutsu di controllo fluisce attraverso la carne viva anziché incidere e controllare quella morta.
    Potrei anche curare le sue ferite, per ora, e potrebbe giocarsi domani l'acquisizione del martello, se vuole, Hokage, oppure, prego: provi a prendere l'arma adesso, o a cercarmi... o entrambe le cose.
    , avrebbe concluso la voce.

    Stava a Raizen la scelta, ma se avesse optato con i suoi cloni per prendere il martello, l'esplosione che ne sarebbe conseguita, di lì a pochi secondi avrebbe avuto una potenza a dir poco devastante!
    Sarebbe riuscito l'Hokage ad allontanarsi con il martello prima che l'esplosione gli rendesse il tutto più difficile? E, soprattutto, poi che avrebbe fatto?
    In tutto ciò, Ryuko, o chiunque lo manovrava, non avrebbe fatto niente per fermarlo o ostacolarlo.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Furto col Botto


    - XI -





    Raizen rimase sorpreso dal succedersi degli eventi, ma anche leggermente dispiaciuto, non pensava che Ryuko fosse una vittima, e per quanto fosse un tipo manesco non gli andava di certo di lasciare li a morire un innocente.

    Pensavo che la paura ti avesse messo al suo servizio.

    Dopo quelle sintetiche scuse Raizen si mise all’opera, il pericolo del sigillo andava disinnescato.

    Eh beh, onestamente una volta che si sa come funziona.

    Nella stanza si dissolsero tutti i cloni tranne tre, due dei quali avrebbero preso Ryuko di peso per allontanarlo fuori rapidamente mediante l’utilizzo del teletrasporto [Slot Tecnica 1]Attivazione TS , già muniti di qualche benda per bloccare la copiosa fuoriuscita di sangue, l’Hokage non era certamente un esperto, ma non ce ne voleva uno per stringere una benda attorno ad una ferita e bloccare in maniera meccanica il fluido cremisi, almeno fino all’arrivo in infermeria.
    Mentre i due cloni si occupavano del mercenario, tenendolo sotto controllo durante tutte le operazioni, Raizen intanto attendeva a debita distanza, ben oltre quella suggerita dal suo stesso avversario. [Info][quattro stanze anziché due] Di fatto se l’esplosione fosse stata sufficientemente forte da lederlo l’intero palazzo ne avrebbe risentito.
    L’ultimo clone intanto si sarebbe occupato di disinnescare il pericoloso sigillo: prese il martello ed insieme ad esso si sarebbe teletrasportato all’esterno della stanza, a diciotto metri, per poi ripetere l’operazione appena arrivato, mettendo tra se e la stanza ben trentasei metri in meno di pochi istanti, prima di allontanarsi ulteriormente avrebbe poggiato però il martello a terra di modo che se l’arma fosse munita di qualche fuuinjutsu esplosivo non ne sarebbe rimasto leso. Se Kubomi fosse ancora stato nei paraggi Raizen gli avrebbe fatto un cenno per rilasciare il richiamo e farlo riposare dopo la lunga notte.
    Cosa che fortunatamente non avvenne.
    Recuperato l’artefatto non restava che dirigersi dai suoi compagni di viaggio per informarli dell’accaduto, in realtà sarebbero stati i cloni ad occuparsi di chiamarli per incontrarsi tutti e tre in un luogo leggermente più appartato del castello in subbuglio dopo quell’esplosione: all’esterno, in un piccolo boschetto poco distante.

    Un luogo spartano, ma penso non ci preoccupi troppo.
    Ho due notizie, penso entrambe buone.
    La prima è quella.


    Disse indicando il martello.

    Certo, non me lo sono guadagnato in uno stupido scontro come farebbe un qualsiasi caprone… senza offesa eh!
    Ma in maniera un po' più ninja.
    Ma penso vi importi poco.


    Disse rivolto ai due.

    La seconda è che abbiamo la certezza che Meku è qui, o meglio, sotto al castello.
    Penso ci siano delle segrete ma sono onestamente indeciso.
    Il nostro avversario si aspetta di tutto, sia che continuiamo gli scontri per prenderci le armi, sia che andiamo dritti da lui.
    Certo, non sa chi sono i miei accompagnatori.
    Ma è l’unico vantaggio che abbiamo.
    Questo e probabilmente il fatto che non si aspetta che sfrutteremo l’immortalità di Meku per salvarlo.
    Nella fattispecie, facendogli crollare addosso tutto il palazzo.
    E questa è la prima opzione.
    Li sotto dovrebbe esserci anche il tuo obiettivo, Feng, ha detto che sotto con lui ci sono anche i suoi scagnozzi.
    Quindi penso non avrai problemi ad unirti a noi, c’è solo da stabilire in che modo.


    Guardò poi Kunihiro.

    Vienimi a dire che non ti faccio divertire!

    Sorrise aspettando pareri dai due.

    Io sarei per il crollo indiscriminato, ovviamente.
    Cercare tra le macerie è sempre meno rischioso.
    Se non vi piace direi che le scelte ricadono su di te Kunihiro, non sa chi sei e potresti esplorare i sotterranei per poi venire fuori a prenderci quando necessario.





    Chakra:102/125
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3://
    4://
    Slot Azione
    1: Teletrasporto
    2: Teletrasporto
    3: Teletrasporto
    4: Teletrasporto
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: TS
    3: TS
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
     
    .
51 replies since 23/7/2018, 23:10   900 views
  Share  
.