La Leggenda SmarritaPaese delle Cascate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alkaid69
        Like  
     
    .

    User deleted


    9



    Il nemico cadde di fronte ai colpi devastanti del ragazzino, sia fisicamente che psicologicamente, così come Kunihiro aveva voluto, data la distruzione parziale dell'armatura.
    Kunihiro infierì per qualche altro istante sul corpo di quello che una volta era così fiero della sua protezione impenetrabile.

    Quando fu soddisfatto, Kunihiro strappò le parti rimanenti dell'armatura, specie quelle che avevano mostrato più resilienza o capacità di assorbimento, come l'elmo, teoricamente ancora intatto, e il corpetto, che era bucato in alcuni punti.
    A Kunihiro non importava che l'armatura fosse distrutta, anche perché le sue fattezze non erano minimamente di suo gradimento (troppo tamarra, avrebbe detto) e quello che realmente era interessante di quell'oggetto era la manifattura o, perché no, i materiali di cui era fatta.

    Ecco perché cercò Raizen Ikigami: lo avrebbe finemente sfruttato per farsi fare qualcosa ad hoc.

    Dopo una prima difficoltà nel trovarlo, fu l'esplosione a dargli l'indizio sulla sua posizione. Sorrise. Chi altri avrebbe potuto creare un tale caos lì dentro? Non sapeva cosa stesse combinando l'Hokage fino a quel momento o in quali situazioni si fosse immischiato, ma immaginò che presto lo avrebbe scoperto.

    Trovato l'Hokage e consegnatogli i pezzi di armatura in modo che potesse studiarli per i fatti suoi, il capo di Konoha gli spiegò tutto quanto, ammettendo anche di aver volontariamente causato quell'esplosione, nonostante ci sarebbero forse potute essere altre vie, per poi nascondere la mano dicendo che aveva recuperato il martello in maniera più ninja. Kunihiro annuì.
    -Voi avete ragione, Hokage-sama! Barbari e basta questi duellanti! Meglio buttare giù un palazzo, di sicuro ha un effetto più scenico. Quasi fine direi! Fufu.

    Se i nemici erano sottoterra, allora l'unico modo per scovarli sarebbe stato attraverso Hyouken, che si sarebbe prestato a scandagliare l'area, fino a 900 metri nel sottosuolo, cercando tracce di chakra. Tutto questo, ammesso e non concesso che la situazione intorno a loro lo permettesse e che non dovessero trovare diversi escamotage per eludere eventuali guardie a seguito dell'esplosione.

    Dopodiché c'era da capire come creare l'esplosione suggerita da Raizen Ikigami, essendo sicuri di colpire tutti quanti quelli individuati da Hyouken. Una soluzione che a Kunihiro piaceva, in quanto non avrebbe dovuto faticare. Ma dove trovare esplosivi abbastanza potenti da buttare giù un palazzo?




    Chakra: 37/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità: 575
    Resistenza: 475
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 525
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    4:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    5:
    Slot Tecnica
    1:
    2:

    Slot Extra TS
    1:
    Slot Gratutito V.
    1: ///
    2: ///
    Slot Gratuito L.
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 10
    • Sigilli di Dislocamento × 30
    • Katana × 1
    • Bomba Abbagliante × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Veleno Debilitante B1 (5 dosi) × 1

    Note
    Dettagli equipaggiamento Kunihiro:
    Katana: un sigillo di dislocazione già disegnato. 5/5 Dosi di veleno già applicate.
    Kunai (10/10): tutti presentano un sigillo di dislocazione. Uno ha un sigillo remoto.
    Sigilli di dislocazione liberi: 20/30
    Martello distruttore: Un sigillo remoto applicato.

    Dettagli Clone2
    Distrutto per recuperare chakra

    Dettagli Hyouken
    Vitalità: 9/9
    Chakra: 10/12

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Cambio di Strategia


    Esplosioni su esplosioni



    L'essere che stava controllando il campione del Collezionista d'Armi non parve preoccuparsi più di tanto delle azioni dell'Hokage, né quando lo vide andare verso il martello, né poi quando il mercenario stesso fu portato all'infermeria, o quando poi l'esplosione colpì una discreta parte dell'ala dove si trovavano gli "ospiti" di quella che era ormai un'asta rovinata.

    [...]

    Quando uno dei cloni trovò il Risorto, il Kaguya era più che sveglio, data l'esplosione che, anche da una certa distanza, i suoi sensi avevano avvertito, mentre stava a pulire le sue falci.
    Io l'ho detto che l'Hokage è un pò esagerato nei suoi modi di fare, no?
    Un pò esagerato, fratello, è un eufemismo... se è collegato con l'esplosione...
    Ci vuole uno con problemi di ego per riconoscerne un altro, eh?
    Zitto, Mostro!

    Ad ogni modo, quando il trio si fu riunito, la Montagna di Konoha mostrò loro l'arma di Meku che aveva recuperato, affermando di averlo fatto in modo molto più ninja.
    Quindi bruci palazzi e persone, distruggi tutto e fai un gran caos è il modo più ninja? Non dovreste essere più silenziosi e non invisibili?
    Pennuto, non capisci! Con tutto il caos combinato, semplicemente nessuno si è accorto di lui che si portava via il martello, questo è il modo dei ninja!
    Lasciare un buco al posto di un palazzo e così non si accorgono di cosa manca da suddetto buco?
    Bravo, fratello, ora pensi come un ninja!
    E dai pure ragione e corda a questo Mostro psicotico, tu? Oh Fenici Immortali!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

    Non è che mi entusiasmasse particolarmente il devo che dovevo affrontare... ma per questioni più che altro nella mia testa..., esordì il Kaguya nel sentire tutto il discorso sia nella sua testa, sia quello di Raizen, Comunque, Montagna-sama, questa è la sua festa, quindi a lei come portarla avanti., replicò pacatamente il Risorto, pronto tanto all'eventualità di dover far crollare (o almeno provarci) la struttura, quanto ad altre eventualità possibili.

    Certo, se il leopardo di Kunihiro avesse iniziato a studiare le fonti di chakra in profondità, avrebbe scoperto che ce n'erano diverse, o meglio, avrebbe scoperto che c'era un'immane fonte di chakra, qualcosa di grosso, molto grosso, che quasi sotto i 200 metri, rendeva più difficile individuare fonti differenti.
    Dalla forma e struttura, non sarebbe stato difficile capire che 100 metri sotto il palazzo c'era una sorta di struttura molto larga (quasi 50 metri di spessore per una superficie pari ad almeno un terzo di quella del palazzo) che probabilmente era una qualche sorta di difesa naturale per il punto in cui si trovavano Meku, il suo carceriere ed i relativi sgherri di quest'ultimo.
    Con un pò d'attenzione e tempo, comunque, il leopardo avrebbe individuato quattro, o forse cinque, fonti di chakra all'interno di quella stessa area, di cui una era identica a quella della barriera protettiva.
    Certo, avrebbe potuto confermare che alcune di quelle fonti le aveva avvertite all'interno del palazzo precedentemente, ma quali erano gli sgherri di questo misterioso padrone di casa che avrebbe potuto riconoscere?

    In ogni caso, forse, grazie alle capacità con i corridoi d'aria del suo piccolo drago bianco, l'Hokage avrebbe potuto ricollegare quello che il leopardo vedeva con quello che aveva sentito l'altra evocazione ed intuire che ci doveva essere un percorso con cui oltrepassare quella barriera, da qualche parte lungo il periodo esterno e, di conseguenza, poter entrare e spiare qualsiasi individuo fosse lì dentro.
    C'era solo bisogno di elaborare un piano in tal senso, o meno.


    Non considerate tutta la parte del giorno successivo di torneo a questo punto, ma partendo da quanto poco detto qui, a voi che piano eseguire, così poi porto avanti il susseguirsi degli eventi di conseguenza ^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Restart


    - XII -





    Quando il Kaguya gli lasciò libertà organizzativa si sfregò il mento.

    Beh, per quanto riportato da Kubomi e il leopardo è il nemico ad avere il totale controllo, ma a quanto pare non sa benissimo con chi ha a che fare, non conosce le nostre abilità.
    Il territorio è suo e per quanto posso vedere ne ha la consapevolezza.
    Non uscirà da li, dovremmo andare a prendercelo.
    Se non ricordo male tu te la cavi bene a spostarti nel sottosuolo, ma temo tu non abbia le mie stesse capacità quando si parla di passare inosservati.


    Ancora si torturava il mento quando gli venne una buona idea.

    Dobbiamo fargli credere di essere il tipo di persone che non siamo.

    Decretò.

    Faremmo semplicemente finta di essercene andati con ciò che ci interessa, io alla fine ho un martello, Kunihiro ha la sua cotta di maglia, potremmo accontentarci.
    Ovviamente non è vero, ci intrufoleremo sfruttando le nostre capacità, che credo saranno in grado di tenerci opportunamente nascosti, dandoci un eccezionale effetto sorpresa.
    Posso rendermi praticamente invisibile, Feng, se tu dopo aver fatto una Henge con me mi lascerai il controllo.
    Gli arriveremo addosso e dopo un primo scambio di colpi ci separeremo per sfruttare l’effetto sorpresa che può dare quel fisicaccio da porcospino che hai.


    Se avesse ricevuto ragguagli riguardo le abilità del Kaguya di spostarsi nel sottosuolo avrebbe annuito, comprendendo che qualche intoppo poteva esserci.

    Va bene, eventualmente vedremo se sfruttare la cosa in caso di necessità.

    Compose i sigilli per prepararsi alla Henge.

    Vorrei inoltre fare una piccola deviazione in infermeria, magari possiamo raccattare un alleato.
    O quantomeno qualcosa per rimettermi al cento per cento
    Ah, Kunihiro.
    Squadra recupero.
    Tieni il tuo ghepardo con le orecchie dritte, se la mia riserva si affievolisce troppo vieni e recuperami.
    Non importa quando, dove e perché, compari, mi prendi per la collottola e mi riporti qui.


    Finiti i preparativi avrebbe attivato le tecniche necessarie a rendersi invisibile alle percezioni avversarie Conoscenze usate[ Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Passo Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]
    +
    Figlio delle Ombre
    Talento: L’utilizzatore è in grado di nascondersi con maggiore efficacia dai sensitivi, l’occultamento dato dal passo perfetto si concluderà uno slot azione dopo la sua disattivazione. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    +
    Sensi dell'Assassino
    Abile: L'utilizzatore può accorgersi di essere soggetto alle abilità da Sensitivo. Si accorgerà immediatamente delle percezioni di ninja parienergia o inferiori, e con un ritardo di 2 slot azione contro ninja di energia superiore. Nei confronti di parienergia o inferiori si accorgerà delle percezioni anche se in quel momento è attiva una tecnica che nasconda il suo chakra.
    [Da chunin in su]
    +
    Veste dell'Assassino
    Abile: L’utilizzatore durante l'utilizzo del Passo Perfetto potrà attivare ulteriori tecniche che abbiano come finalità l'occultamento, mimetizzazione od una maggiore furtività
    [Da genin in su]
    +
    Passo Etereo
    Arte: L’utilizzatore se supposta la presenza di una barriera di individuazione e attivo il Passo Perfetto potrà oltrepassare la barriera senza essere individuato, è necessario uno Slot Azione di concentrazione. La capacità sarà attiva per uno slot azione.
    (Consumo: Basso extra ogni passaggio)
    [Da jonin in su] (all’entrata nel castello e successivamente nei sotterranei]
    per poi dirigersi, come anticipato in infermeria, se vi avesse trovato il precedente possessore del martello, ora posizionato nella sua schiena, gli si sarebbe avvicinato.
    Era un mercenario lo sapeva, e sapeva bene che per farlo lavorare era necessario pagarlo, ma forse dopo aver ricevuto delle cure voleva vendicarsi.
    Si era intrufolato nell’infermeria con una henge che lo rendeva identico ad una delle infermiere, ed una volta individuata la stanza di Ryuko, vi sarebbe entrato e dopo aver armeggiato con eventuali flebo o bende, l’avrebbe svegliato fingendo una disattenzione che gli avrebbe causato dolore o un forte suono, anche se avrebbe propenso per la seconda.

    Ryuko san, allora è sveglio!
    Immagino che il desiderio di vendetta non le renda facile prender sonno.
    Neanche immagino se fosse stato in forma cosa avrebbe potuto fare.
    Sente ancora l’influsso di quella sostanza presente nel sangue?


    Avrebbe lanciato così la sua esca, non era infatti sicuro che l’uomo fosse libero dal controllo del rapitore, e non avrebbe voluto tradirsi rivelandosi con così largo anticipo rispetto all’attivazione del suo piano.
    Dopo il piccolo colloquio, comunque fosse andato, si sarebbe dato alla ricerca dei tonici per il recupero del chakra e secondariamente quelli per emorragie ed energie vitali.




    Chakra:100/125
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Tecnica
    1: //
    2: //
    3: //
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note



    Edit: modifica colori parlato

    Edited by F e n i x - 13/9/2019, 00:55
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    La nuova strategia dell'Hokage


    Ed il Mercenario poco entusiasta



    L'Hokage ha ragione, Fratello: chiunque sia il vostro nemico, ha il vantaggio di giocare in casa... e ne è consapevole.
    Già dire che ha ragione così tranquillamente, mi sembra molto sbagliato, Fratello, ma di certo chiunque ha fatto arrabbiare, ha il controllo del campo di battaglia.
    E mentre quella disquisizione iniziava nella mente del Risorto, la Montagna di Konoha propose un suo piano: fingere di accontentarsi ed andarsene.
    E crede che, dopo tutto sto casino per trovare il Fabbro, chiunque lo abbia rapito, ci creda che ce ne andiamo così? Con un martello ed un'armatura?
    C'è chi si accontenta, Ossicino...
    C'è anche chi passa la propria vita senza mai provare Rancore per nessuno, ma noi non siamo fra questi...
    Un'immagine quasi poetica, Fratello!

    Una Henge in due? Ammetto di non averla mai fatta, ma ricordo quella volta ad Oto con la ragazzina e lei... ammetto che l'idea non mi entusiasma, ma possiamo provare, va bene, lascio quindi a lei la guida..., accettò con una certa nota evidente di disgusto il Kaguya, avvicinandosi a Raizen ed eseguendo assieme a lui la tecnica di trasformazione per celare anche lui il proprio chakra e lasciare la guida all'Hokage.

    [...]

    Il duo non avrebbe avuto fortuna nel trovare Ryuko ed anche se Raizen si fosse avventurato ad interrogare il Collezionista dell'Erba, non avrebbe ottenuto notizie, a suo dire, il mercenario ferito era in infermieria, ma lì non lo avrebbe di certo trovato, come se qualcuno si fosse sbarazzato di lui (o forse lo aveva semplicemente rapito?).
    In compenso, Raizen avrebbe trovato una mezza dozzina di tonici sia del tipo di recupero, sia del tipo di ripristino e tre coagulanti, con cui si sarebbe potuto avventurare, assieme al Kaguya, verso la base del nemico.

    Stava all'Hokage decidere come agire in quel contesto, date le informazioni ottenute dal felino di Kunihiro e dal suo drago bianco.

    Chakra: 148/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    Non uno dei miei migliori posts, ma ho un'ora di sonno e comunque dobbiamo rimettere in carreggiata (restart, come hai scritto) per la fase finale... a te il piano d'azione su come entrare nella base.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Verso il Dungeon


    - XIII -






    Fu leggermente deluso, ed anche dispiaciuto di non trovare sul posto Ryuko, dopotutto il poveretto si era solamente trovato tra due fuochi.

    Oh, eccellente, sta a vedere che ora ce lo ritroviamo contro come cadavere.

    La sua ricerca per i vari armadietti però fu fruttuosa e non ci avrebbe messo tanto ad afferrare tutto e buttarselo in tasca, se non fossero serviti a lui tanto sarebbero stati comodi al Kaguya, per questo avrebbe diviso ogni tipologia di tonico in quantità uguali, anche perché fare favoritismi era impossibile, tre era infatti la quantità massima assumibile per ogni tipologia.
    Lui intanto avrebbe ingerito tre tonici di recupero medi, ripristinando quasi totalmente la sua riserva di chakra.

    Ahhh… mi manca la volpe.
    Sai, se hai una mente dentro la tua è difficile abituarsi al silenzio quando viene a mancare, oltre che al chakra.


    Il chakra era uno di quei problemi che non aveva mai avuto, e che mai avrebbe creduto di avere, e di certo non sapeva che in quanto a voci interne era decisamente un principiante se paragonato a Feng.
    Da li il piano non sarebbe stato complesso, avrebbe attivato una dopo l’altra ogni abilità atta all’occultamento, iniziando dal passo perfetto [ST]Passo Perfetto
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultarsi del tutto dalle conoscenze che percepiscono il chakra; non può essere percepito il chakra dell'utilizzatore finché attiva questa tecnica. L'utilizzatore non può utilizzare il chakra altrimenti la tecnica si scioglierà e potrà essere percepito.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Figlio delle Ombre
    Talento: L’utilizzatore è in grado di nascondersi con maggiore efficacia dai sensitivi, l’occultamento dato dal passo perfetto si concluderà uno slot azione dopo la sua disattivazione. Non è possibile sfruttare le altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]
    ma sfortunatamente i sensitivi avevano svariati metodi per percepirlo, anche se questo non l’avrebbe certo fermato, aveva infatti il sospetto di poter incontrare barriere di chakra in grado di percepirlo, ragione per la quale i suoi sensi da assassino [Abilità]Sensi dell'Assassino
    Abile: L'utilizzatore può accorgersi di essere soggetto alle abilità da Sensitivo. Si accorgerà immediatamente delle percezioni di ninja parienergia o inferiori, e con un ritardo di 2 slot azione contro ninja di energia superiore. Nei confronti di parienergia o inferiori si accorgerà delle percezioni anche se in quel momento è attiva una tecnica che nasconda il suo chakra.
    [Da chunin in su]
    si sarebbero mantenuti all’erta per poi utilizzare il passo etereo [Abilità]Passo Etereo
    Arte: L’utilizzatore se supposta la presenza di una barriera di individuazione e attivo il Passo Perfetto potrà oltrepassare la barriera senza essere individuato, è necessario uno Slot Azione di concentrazione. La capacità sarà attiva per uno slot azione.
    (Consumo: Basso extra ogni passaggio)
    [Da jonin in su]
    al momento opportuno.
    Appena intravista la parete dei sotterranei avrebbe infine attivato la trasformazione [ST]Trasformazione +Veste dell'Assassino
    Abile: L’utilizzatore durante l'utilizzo del Passo Perfetto potrà attivare ulteriori tecniche che abbiano come finalità l'occultamento, mimetizzazione od una maggiore furtività
    [Da genin in su]
    , in quell'ambiente ombroso infatti replicare la trama del muro nella sua pelle sarebbe stato sufficiente a renderlo difficile da distinguere considerata la sua dote naturale nel muoversi furtivamente. [Stat.]Furtività 9
    Non sapeva però se il nemico avesse avuto la sua stessa idea, nascondendosi per tenere d’occhio un suo eventuale ingresso, per cui avrebbe attivato anche il passo fantasma [ST]Sanpo no Yurei
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Pecora, Serpente, Tigre (3)
    L'utilizzatore può migliorare la propria capacità di nascondersi occultandosi all’udito, non lascerà orme e avrà un bonus alla Furtività pari a 4. L'occultamento uditivo è inefficace entro 1,5 metri da una fonte di chakra e verso rumori prodotti dall'interazione con l'ambiente. Tecniche di rivestimento utilizzate durante il mantenimento saranno ugualmente occultate all'udito tranne quelle che alterano le dimensioni di oltre 6 unità o che producono suoni intensi. È possibile usarla insieme al Passo Perfetto senza che questa venga rilasciata.
    Tipo: Ninjutsu - Kageton
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto / Mantenimento: ½ Basso ogni azione)
    [Da jonin in su]
    + tecnica economica
    , tecnica dopo la quale la sua passeggiata poteva continuare in tranquillità con i sensi all’erta mentre cercava di scovare eventuali guardie e trappole nascoste, ma anche sassi od oggetti che se urtati avrebbero potuto fargli produrre suoni indesiderati.
    Non sapeva se nelle segrete avrebbe trovato un labirinto ad attenderlo, ma in caso avrebbe aguzzato la vista per riuscire a comprendere mediante l’usura dei pavimenti e la polvere depositata tra stipiti delle porte od eventuali oggetti alle pareti quale fosse la via più trafficata per poi seguirla con cautela, Kubomi infatti aveva dato delle indicazioni ma c’era sempre la possibilità che ci fosse stata qualche inesattezza o trappola di cui nessuno era a conoscenza.
    Perdere l’effetto sorpresa avrebbe reso il suo piano quasi totalmente inutile, doveva solo arrivare al suo nemico.




    Chakra:114/125
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: //
    2: // 
    3: //
    4: //
    Slot Tecnica
    1: //
    2: //
    3: //
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Inizia la Ricerca


    I tunnel



    L'Hokage si dimostrò inaspettatamente generoso nel condividere i suoi tonici con il Kaguya, il quale accettò con piacere, malgrado sperasse di non doverne fare uso considerate le sue doti, in parte dovute alla sua natura di Kaguya, in parte agli Hai Urami nel suo corpo.
    Al commento sulla Volpe assente, il Risorto si lasciò sfuggire un commento, con un smorfia vagamente simile ad un sorriso: Una volta abituatisi sì, il silenzio non deve essere piacevole... ma all'inizio le voci in testa non sono mai piacevoli.
    Quindi, se non ci fossimo, ti mancheremmo, Ossicino?
    Tu non mancheresti a nessuno, stupido idiota di un Mostro!
    Così mi ferisci, Ossicino! AHAHAHAHAH!!!!
    Avessi una forma fisica, ti ferirei con ben più di un singolo osso!
    Invece di stare lì a litigare, perché non notate un'informazione quanto mai importante?
    Ed in effetti, in quel momento, lo sguardo di Feng Gu cambiò leggermente, mentre si volgeva di nuovo verso l'Hokage: Avete perso la vostra Volpe? O meglio, vi è stata tolta?
    Bravo, fratello, te ne sei reso conto? Complimenti!
    Pensavo fosse un Jinchuuriki ai livelli di Itai, chi gli ha strappato via la Volpe?

    Quando tutto fu pronto, Raizen ed il Kaguya si diressero ai cunicoli sotterranei.
    Il duo aveva poche notizie sul luogo: sapeva che, secondo il felino di Kunihiro, c'erano quattro, o forse cinque, fonti di chakra in quel luogo, che lo spazio era molto ampio, grande quanto e più dell'arena, probabilmente quanto la pianta stessa dell'edificio, che non era affatto piccolo.
    Da Kubomi, poi, avevano saputo che c'era un corridoio che conduceva fino ad una fonte di elevato calore, una fucina probabilmente, dove il piccolo drago aveva sentito la voce di Meku.
    In più, sempre dal felino, avevano saputo che c'era una barriera di chakra attorno a quella base sotterranea e che la barriera coincideva con una delle fonti di chakra stesse.
    Cinque fonti di chakra... una è quella del sensitivo, probabilmente, che potrebbe essere tanto il padrone di tutto questo luogo, quanto uno dei suoi scagnozzi
    Uno potrebbe essere Hei Feng, fratello, dobbiamo stare attenti!
    Sicuro che questo tuo estintore sia qui? Lavorerebbe per questo mecenate delle armi a tempo perso, in attesa di Hai Urami da spegnere?
    Fai poco lo spiritoso, fratello! E' pericoloso!
    E noi non siamo soliti arrenderci al primo problema!
    Mentre che disquisite delle paure del Pennuto, mi chiedevo: ma questo Fabbro non-morto... ha un suo chakra? Perché altrimenti, contando quel Hei Feng ed il sensitivo, ci sarebbero comunque altri tre nemici qui.

    Quello che nessuno dei due sapeva era che, una volta arrivati nei sotterranei, non li stava aspettando un labirinto, ma, comunque, il terreno era così ampio che si trovarono dinanzi ad bivio già alla fine della scala: potevano continuare dritti, o andare sulla sinistra.
    E, in tutto ciò, Raizen avrebbe dovuto prepararsi ad usare il suo passo etereo: l'ingresso nei sotterranei attivava la barriera d'individuazione.

    Diritto

    Continuando in linea retta, il duo, dopo circa una cinquantina metri di camminata, si sarebbe trovato davanti ad un trivio, ma, stavolta, il cunicolo sulla destra si sarebbe scoperto essere semplicemente una sala scavata nella roccia con un letto molto povero ed un tavolino, niente di più.
    Il corridoio sulla sinistra, invece, sarebbe stato un corridoio molto lungo da percorrere, almeno cento metri, che avrebbe riportato poi al corridoio sulla sinistra, mentre avanzando ancora sarebbero arrivate le vere sorprese.
    Dopo una trentina di metri, infatti, chiunque lo avesse percorso si sarebbe trovato in un'ampia sala, 30x30, con su una parete il povero Ryuko, incatenato per le braccia a circa tre metri da terra, penzolante e sanguinante, davvero mal messo!
    Cosa fare in quel caso?

    Sinistra

    Andando sulla sinistra, il duo sarebbe andato avanti per circa sessanta metri senza trovare molto di più che un piccolo cunicolo sulla loro destra, a circa metà corridoio, che li avrebbe portato al trivio a cento metri di distanza (quello che li avrebbe potuti portare da Ryuko).
    Continuando oltre, arrivati a circa cento metri dal loro ingresso, ecco due porte che si aprivano sulla destra e sulla sinistra del corridoio, che comunque continuava.

    Porta sulla Destra

    Avrebbe portato ad un piccola stanza (15x15) con un uomo al centro, o almeno sembrava un uomo, coperto com'era da un grosso mantello e con diversi topi che gli gironzolavano attorno (difficile contarli, sembravano almeno una ventina, se non di più, complice lo spazio ristretto).
    E proprio i topi si sarebbero subito mossi se la porta si fosse aperta, voltandosi verso la stessa, pronti quasi a reagire a chiunque si presentasse davanti a loro.

    Porta sulla Sinistra

    Uno spazio buio, completamente oscurato, senza la minima fonte di luce, ecco cosa li attendeva lì. C'era forse qualcuno? I sensi acuti del Risorto avrebbero sentito un respiro, ma niente si sarebbe mosso, anche se la porta fosse stata aperta, lasciando filtrare un pò di luce, che, comunque, non sarebbe bastata ad illuminare l'intero spazio.

    Fine del Corridoio - Fornace

    Spero che ti sbagli, vecchio idiota: se il tuo discepolo se n'è veramente andato, tutto quello che ha fatto è stato dettato solo dall'avidità di piccoli doni: la Sekai No Ken ed una sorta di corazza? Giocattoli rispetto a quello che potrebbe apprendere dal tuo libro, lui che lo ha!, diceva una voce quando sarebbero stati abbastanza vicini, pressoché prossimi ad entrare lì dove il corridoio finiva e l'alto calore rendeva evidente la presente di un forte fuoco presente.
    Mi ha dato tante delusioni negli anni, come ogni persona, ma magari adesso persino quel tonto del mio discepolo ha capito che doveva andarsene e lo ha fatto!, replicò una voce cinica ed irritata che Raizen ben conosceva.
    Stupido vecchio! Se il tuo discepolo e quel ragazzino con lui se ne fossero andati così facilmente avrei sprecato tanto tempo a farti preparare delle armi per combatterli! Insomma, qui sotto siamo in tanti, sarebbe uno spreco non poter usare al meglio le nostre armi contro di loro! e scoppiò a ridere.
    Esclusa quella falce dorata, le altre armi sono dei giocattoli, persino il mio discepolo potrebbe fare di meglio!, lamentò l'altra voce.

    Cosa avrebbero fatto in tutto ciò l'Hokage ed il Risorto? Quale sarebbe stato il piano del primo che, in fondo, dei due era quello con le migliori capacità furtive (anche se il secondo non lo avrebbe mai ammesso).
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Piovono Saette


    - XIV -






    Passare oltre la barriera con le sue abilità non fu difficile, gli bastò semplicemente… mettere un piede oltre la stessa.
    Aveva sviluppato faticosamente quell’abilità, nata dalla necessità di neutralizzare i sensitivi quando presenti, e per quanto fosse sicuro della sua efficacia non era detto che potesse ritrovarsi davanti ad un sensitivo ancor più esperto in grado di notarlo comunque, ne dubitava ma questo gli permise di non abbassare la guardia.
    Davanti a lui ora stava un bivio e prendere la strada a destra per lui non fu in realtà un grande sforzo di intuito, scelse semplicemente a sentimento, la strada si mostrò infatti abbastanza semplice e lo portò direttamente ad un piccolo trivio e scartata la stanza da letto individuò subito Ryuko, così malconcio da fargli venire pena, dopotutto cosa poteva aver mai fatto?
    Era un povero mercenario letteralmente piovuto in quegli eventi, perché torturarlo a quel modo?
    Non poteva certamente portarlo fuori da li tantomeno fargli recuperare chakra, ma poteva almeno fare in modo che non morisse.
    Stava per avvicinarsi uscendo dall’ombra del corridoio che insieme alla sua furtività lo manteneva occultato quando si fermò a pensare: e se fosse una trappola?
    Per quanto uno potesse essere cattivo ridurre così Ryuko era quantomeno una perdita di tempo, per cui perché dilettarsi?
    Occultarsi per arrivare indisturbato fino al suo obiettivo era impossibile e creare un clone lo stesso per via della barriera di individuazione e delle tecniche che doveva mantenere al suo interno.

    Mi sento decisamente un bastardo.

    E probabilmente lo era, anche solo a fermarsi in quel punto a riflettere senza intervenire stava facendo calare vertiginosamente il suo virtuosomentro.
    Ma più pensava a ciò che era successo a Ryuko meno gli tornava il fatto che fosse li appeso come un salame, già una volta era stato posseduto e non è detto che non lo fosse tutt’ora, interagire con lui poteva far saltare del tutto il piano.

    Più ci penso più questo mi puzza, ma come cazzo faccio a lasciarlo qui?
    Qualsiasi azione insospettirebbe questi stronzi, persino Kubomi sarebbe sospettabile se passasse attraverso la barriera.


    Prese i tonici coagulanti ancora dubbioso e si posizionò rasente il muro, molto lentamente, e mise in canna i tre tonici che avrebbe lanciato con una schicchera nella bocca del mercenario, già mentre questi erano in volo verso la bocca del malcapitato Raizen prese l’uscita.
    Le tre pasticchette potevano essere qualsiasi cosa, e degli insetti non erano affatto da escludere, se il nemico lo credeva in fuga era probabile che la sua copertura durasse.

    Non sono ancora uno stronzo totale.

    Il secondo corridoio si rivelò paradossalmente meno problematico, dopotutto si trattava di fare solamente ciò che sapeva fare meglio: menare le mani.
    Avrebbe schivato entrambe le porte senza prestare attenzione ad esse, tenendo a mente che un nemico potesse giungere alle sue spalle si sarebbe infatti diretto sul fondo del corridoio da cui proveniva un discreto calore.
    Non si sarebbe avvicinato troppo[15m] , accontentandosi di osservare la stanza dall’esterno ed identificando il suo avversario come l’unico uomo li visibile oltre a Meku.
    Vedere dove era posizionato sarebbe stato sufficiente a farlo partire alla carica, o meglio teletrasportarsi. [ST1 SA Extra]Attivazione TS + teletrasporto con slot fornito da TS
    Sarebbe infatti comparso poco sopra al suo obiettivo quasi a contatto col soffitto alto intorno ai quattro metri, per poi calciarlo con potenza e gettarsi contro l’avversario nel tentativo di penetrarlo con la mano destra, scavandogli un buco dove in origine aveva la colonna vertebrale. [SA1 + ST2]Impasto MedioAlto Vel nera +8 TS attivata precedentemente
    Hinto
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Bue, Coniglio, Tigre, Bue (4)
    L'utilizzatore può rivestire una mano o un'arma di chakra elettrico dalle alte capacità penetranti. Distrugge qualsiasi protezione con durezza pari o inferiore a 4. La potenza è pari a 90. Necessita di uno slot azione di caricamento in cui la mano o l’arma non può essere adoperata.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo:
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    + tecnica economica
    + 15 TS
    + 10 impronta elettricità
    + 10 nin inarrestabile
    + Nin perfette
    Totale 125
    + azione rapida sulla tecnica

    Andato o meno a segno il primo attacco la Henge sarebbe stata sciolta.

    Non lesinare Kaguya!

    Usando la sorpresa dovuta all’attacco proveniente dall’alleato Raizen avrebbe impugnato la propria arma chiudendo un eventuale schivata all’attacco del Kaguya con un fendente che avrebbe morso l’avversario all’altezza del bacino. Gli importava poco di quanto l’individuo indietreggiasse o si spostasse, Raizen posto ad ore tre rispetto a Feng che stava ad ore sei ed il rapitore in un ipotetico centro dell’orologio, avrebbe compiuto un arco in senso antiorario fino ad ore 8 ingigantendo la sua lama quanto bastava da non farla impattare con degli ostacoli e per accertarsi che l’avversario non sfuggisse. [SA2 + ST3]
    Anima del Gigante
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L’utilizzatore è in grado di incrementare le dimensioni della spada di 20 unità mediante un alone rosso intenso avente la medesima forma dell’arma, aumenterà il danno di 10. Se entra in contatto con status causati in precedenza dalla spada il Countdown si azzera, replicherà tutte le potenzialità della lama.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]

    + 15 TS
    + 10 impronta fuoco
    + 10 nin inarrestabile

    MedioAlto Vel nera +8
    Potenza 95

    Ristretta la lama ad una dimensione più gestibile avrebbe continuato la rotazione, ma anziché menare un secondo fendente avrebbe utilizzato la spinta per spazzare l’avversario con un potente calcio alle ginocchia [SA3]Stivali da combattimento potenza + 40 vel e forza nera
    + 15 da TS

    Purtroppo il supporto del Kaguya però non sarebbe proseguito oltre il suo primo attacco il secondo infatti sarebbe stato bloccato dalla falce di Hei Feng!

    Tch tch tch.
    Ti stai decisamente dedicando ad un affare che non ti riguarda…
    ...Shiltar!


    Sussurrò il nome come una benevola minaccia, nessuno nella stanza potè udirlo, ma se a Feng interessava tenere nascosta la sua identità quello rappresentato da Hei era un rischio concreto.

    Il tuo avversario sono io!

    Si mise in posizione mentre il Mercenario, se si fosse concentrato lo stretto indispensabile sul suo chakra, si sarebbe accorto che il calore che lo distingueva stava scemando: non poteva ignorare quella minaccia.

    E tu non puoi scappare.

    La ritmica di quella frase fu inquietante.



    Chakra:86/125
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: Pugno alla testa
    2: Fendente vita
    3: Calcio ginocchio
    4: caricamento hinto
    Slot Tecnica
    1: Attivazione TS
    2: Hinto
    3: Anima Gigante
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Il Mecenate ed i suoi servitori


    Diversi bersagli



    Raizen su una cosa aveva ragione: perché torturare Ryuko? Perché incatenarlo a quel modo ed usarlo a mò di sacco per i pugni? Sadismo? Sarebbe stata una risposta più che valida, ma, non era quello il caso.
    L'Hokage aveva ragione, ma solo in parte: quella era un'esca, ma quello non era Ryuko!
    Se anche Raizen si fosse soffermato a fiutare il povero sventurato attaccato al muro, non avrebbe sentito niente di sbagliato: per quanto il suo olfatto fosse ottimo ed anche l'udito (probabilmente), chi aveva preparato quell'esca ci si era messo d'impegno!
    Il vero Ryuko, infatti, era pesto ed incatenato (e privo di sensi) in una stanza buia dove Raizen non s'era scomodato ad entrare, e poi il suo sangue ed odore erano stati mischiati con ciò che costituiva il clone-esca.
    Colui che aveva creato quel clone era anche l'individuo circondato dai topi nell'altra stanza che il duo aveva allegramente evitato.
    Ma di lui, forse, si tornerà a parlare più avanti, basti dire che i tre tonici, dopo alcuni secondi, scivolarono al suolo, assieme alla sostanza di cui era fatta l'esca mancata, mentre un sopracciglio si alzava perplesso sul dell'uomo nella stanza con i topi.

    [...]

    L'Hokage ed il Risorto, intanto, avevano raggiunto la fucina e lì si erano dati all'azione, anche se non tutto andò come si aspettavano.
    Il teletrasporto della Montagna andò a buon fine e lui fu così veloce nel suo primo assalto, che l'altro non riuscì nemmeno a bloccarlo, venendo sballato a diversi metri.
    Ma mentre Raizen e "Kuro-Ho" si dividevano, ecco che la sfortunata vittima del calcio di Raizen si spiaccicava contro la parete, letteralmente, lasciando di se solo una macchia d'inchiostro... la stessa sostanza che aveva visto nel corpo di Ryuko la notte prima.
    Ma questo, il Risorto non avrebbe potuto intuirlo, poichè in quel momento Hei Feng e la sua falce s'intromisero.

    Raizen

    Non potevi semplicemente andartene, vero? No, devi fare l'eroe! Gli eroi sono sopravvalutati, grosso idiota!, lamentò Meku con un'enfasi che, forse, la Montagna di Konoha non gli aveva mai visto prima.
    Quel... ha una tecnica simile all'Edo Tensei ma usa il suo dannato inchiostro... lo ha fatto con quel povero disgraziato di là e lo sta facendo con me... Mi ha fatto creare la Falce dorata, ma anche due lance per quello lì., si lamentò, mentre l'inchiostro del clone distrutto si riformava in una sorta di sigillo, un sigillo di richiamo da cui saltò fuori un uomo.
    Un uomo armato di lancia, che sorrise alla Montagna: Io sono Akai Yari ed il mio maestro vuole un rotolo, o qualcosa del genere, da te, Montagna. Me lo vuoi dare, o devo cercarlo sul tuo cadavere?, chiese, giocherellando con la lancia nella mano, una lancia che prendeva leggermente colore ad ogni nuovo movimento.
    A meno che l'Hokage non fosse particolarmente collaborativo, Agai si sarebbe lanciato all'attacco con delle capacità non da poco verso il suo nemico.
    Akai era un perfezionista Specializzazione Perfezionista su:

    Furia della Vipera [Combattiva]

    Persevernza
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +1 Tacca in Forza per un attacco con la lancia ad una parte specifica del corpo avversario se precedentemente ha portato un attacco ad una zona diversa. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Assedio
    Maestria: L'utilizzatore può causare Indebolito con un attacco di lancia se precedentemente ha portato due attacchi a zone diverse del corpo dell'avversario. Utilizzabile una volta a round.[Da genin in su]

    Vantaggio strategico
    Maestria: L'utilizzatore, se eseguito AdO con la lancia, ottiene +2 tacche in Forza per colpire una parte specifica del corpo dell'avversario.[Da chunin in su]

    Coorte
    Maestria: L'utilizzatore, se eseguito S&M con la lancia, ottiene +2 tacche in Forza per colpire una parte specifica del corpo dell'avversario.[Da chunin in su]

    Determinazione
    Maestria: L'utilizzatore può estendere i vantaggi ottenuti da questa competenza ad un ulteriore slot azione. La lancia non deve essere riposta né all'inizio né alla fine delle azioni.[Da jonin in su]

    La Forza della Vipera [Combattiva]

    Akayari Arahoshi
    Arte: L'utilizzatore può aumentare la potenza necessaria per distruggere l'arma di 10 per un round. La base della lama dell'arma assumerà un colore rosso sangue, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Akayari Issen
    Arte: L'utilizzatore può provocare gravi ferite attaccando con la lancia: causa Ferite Profonde alla ferita. La base della lama dell'arma assumerà un colore rosso sangue, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Akayari Kōgetsu
    Arte: L'utilizzatore può rendere la lancia capace di perforare qualsiasi difesa con valore di durezza pari o inferiore la capacità di penetrazione. La capacità di penetrazione è pari a 3. La base della lama dell'arma assumerà un colore rosso sangue, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: MedioBasso a colpo)
    [Da chunin in su]

    Akayari Saku
    Arte: L'utilizzatore può, una volta ogni round, rendere la lancia capace di emettere un fascio di luce accecante, se questa si scontra con un altro oggetto. La luce si propaga in un cono frontale di 6 metri con Velocità pari alla Velocità dell'attacco: può Accecare. Protezioni oculari come occhiali da sole bloccano l'effetto dell'abilità. La base della lama dell'arma assumerà un colore rosso sangue, che sfuma man mano che si allontana dalla base stessa.(Consumo: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Akayari Yoru
    Speciale: L'utilizzatore, se nel round precedente ha causato almeno una Ferita Profonda o ha perforato una difesa con le conoscenze di questa competenza, può aumentare la capacità di penetrazione di Luna Calante della Lancia Rossa di 1 e la potenza di 10 per un colpo. Può essere utilizzato 1 volta ogni 3 round.[Da jonin in su]

    Stile di Combattimento Perfetto [0]
    Speciale: L'utilizzatore può selezionare 2 competenze combattive: le relative conoscenze avranno +3 tacche ad una statistica prescelta dall’utilizzatore. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze. [Da chunin in su]

    => Velocità +3
    nell'uso delle Lance con un suo stile di combattimento

    Vipera Sanguinaria [Combattiva]

    Affondo
    Abile: Arte: L'utilizzatore, in S&M, può provocare gravi ferite attaccando con una Lancia: causa Ferite Profonde. Utilizzabile una volta ogni 2 round.[Da genin in su]

    Lance Rosse
    Maestria: L'utilizzatore, se sfrutta "Combattente Esotico" per combattere con le Lance, guadagna un bonus in Agilità di +1 per ogni turno in cui colpito un avversario con una Lancia non impugnata con le mani, il bonus massimo sarà +3. Il bonus si azzera se non procurati danni per 2 turni con le lance.[Da genin in su]

    Danza della Vipera
    Maestria: L'utilizzatore, se sta utilizzando Lance con le abilità da Danzatore, guadagna un bonus in Forza di +1 per ogni turno in cui colpito un avversario, il bonus massimo sarà +2. Il bonus si azzera se non procurati danni per 2 turni con le lance.[Da chunin in su]

    Furia delle Lance
    Abile: L'utilizzatore, se in uso la tecnica "Sopraffazione", potrà spostare il bonus ottenuto su Velocità o Forza alla Precisione per un singolo slot azione, da usare per un attacco con Lancia.[Da chunin in su]

    Affondo Superiore
    Speciale: L'utilizzatore può eseguire un suo ninjutsu caricandolo attraverso una Lancia, anziché eseguendo i sigilli necessari. Può causare AdO se la tecnica avesse causato AdO normalmente.[Da jonin in su]

    Stile di Combattimento [2]
    Maestria: L'utilizzatore sceglie una Competenza Combattiva: le relative conoscenze avranno un +3 ad una statistica scelta dall'utilizzatore quando utilizzate. Non cumulabile con altri potenziamenti alle competenze.[Da chunin in su]


    => Forza +3
    ed un passato nel paese della Sabbia, e poi c'erano le due lance, una, quella che impugnava, stava diventando sempre più chiara ad ogni secondo, l'altra, ben nascosta sulla schiena, era sempre più scura... due armi create da Meku.

    Il primo attacco fu un affondo, partito da circa 6 metri di distanza, sarebbe risultato forse troppo distante per colpire Raizen, non fosse stato per l'improvviso estendersi dell'arma impugnataYin - La Lancia Luminosa [Equipaggiamento]

    Estensione
    Arte: La Lancia Yin può cambiare aspetto, liberamente, come slot gratuito rapido variando le dimensioni da Grande a Gigante.
    Il cambiamento d'aspetto non ne modifica le caratteristiche quali potenza o durezza, né le abilità connesse alla stessa.
    (Consumo: 1/2 Basso ogni cambiamento)
    [Da genin in su]

    Caldo Meriggio
    Speciale: La Lancia Yin può assorbire forza da ogni attacco del suo utilizzatore fino ad un massimo di 50. Ogni 3 slot azione consecutivi, o 2 slot difesa, guadagna 10 di potenza.[Da genin in su]

    Lama Letale
    Abile: La Lama Yin emette la potenza accumulata mediante Caldo Meriggio, tramite uno slot azione come un'ondata di energia ustionante di potenza pari a quella accumulata.[Da chunin in su]

    Lancia Yin [Mischia]
    Nella sua forma massima, la lancia Yin è un'arma dalla forma semplice e dal metallo molto chiaroTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Tao
    Speciale: La Lancia Yin può essere usata in combinazione con la Lancia Yang acedendo alla competenza Tao.
    [Da jonin in su]
    che portò la lancia a tentare effettivamente l'affondo sul largo torace del Kage, un colpo quanto mai veloce e potente!
    E subito, battendo il piede sinistro a terra, Akai avrebbe tentato un secondo colpo, roteando su se stesso per cercare di ferire al collo l'Hokage con l'arma, forse un pò più lento nel colpire, ma non per questo, meno efficace!

    E fu allora che Akai sfruttò il calore di quella stanza per il proprio attaccare, per migliorare le sue capacità offensivePotenza Tropicale
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare le proprie prestazioni in presenza di forte calura: Forza, Resistenza o Precisione è aumentata di 3 tacche. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: ½ Basso a colpo)
    [Da genin in su]
    Forza +3
    : ora la lancia puntava all'addome dell'Hokage ed il chakra di vento circondava l'arma stessa nel tentare di colpire!
    Ed infine un colpo sarebbe arrivato dal basso, contro la testa dell'Hokage, un colpo molto deciso!

    Il Risorto

    Guarda un pò chi è tornato!
    Voi non capite! E' pericoloso!
    E noi qui ci siamo annoiati, Fratello! Andarcene senza nemmeno una lancia, sarebbe fastidioso!
    Offensivo, aggiungerei!
    Questo essere... esiste per spegnere gli Hai Urami!
    E noi non glieli faremo incontrare! Abbiamo altri assi dalla nostra!

    Cerino spento, la maggioranza di noi non vuole scappare, non preoccuparti! e su quelle parole, falci alle mani, il Kaguya partì all'attacco: determinato e da solo, essendo Raizen occupato nella sua battaglia, contro il proprio nemicoVel +2, Forza +2, mentre il chakra incrementava ulteriormente le sue capacitàForza & Precisione.
    La Falce Nera puntò alla falce dorata nemica, nel tentativo di calare da destra sulla stessa e, in contemporanea, da sinistra, stava arrivando un colpo di falce verso la testa dell'essere, un colpo accelerato con il chakra e molto pericoloso nel suo avanzare!
    E nello stesso istante, nell'apertura fra le braccia incrociate, ecco un aculeo osseo prorompere dalle vestidel Risorto diretto allo sterno del nemico!
    E che avesse o meno colpito il nemico, la Falce Nera sarebbe scivolata sul piede del Kaguya, che non avrebbe avuto problemi nel cercare di usarla per fendente all'inguine nemico(Danza delle Falci)

    Vel = Nera +2 +2 (1/2 Basso), Forza = Nera +2+3, Pot = 40
    ed allo stesso tempo, la Falce di Luna fu diretta verso il fianco sinistro del nemico ed una Falce d'ossa nasceva fra i denti del Risorto, che cercò di calarla contro il collo dell'altro!

    Con quelle tre falci dalla sua, il Kaguya sarebbe stato pronto ai contrattacchi dell'altro!
    Speri di essere pronto! AHAHAHAH!!!
    Fai come lui adesso, Mostro?
    Chi? Il Pennuto spaventato? No, non ti preoccupare, Ossicino, mi piace solo stuzzicare! AHAHAHAH!!!

    Chakra: 135,55 Bassi x Rivalsa Ambientale, 2 Bassi per potenziamenti, 5,5 Bassi per Ossa/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Attacco sulla Falce nemica
    2: Attacco alla testa
    3: Attacco all'inguine
    4: Attacco al fianco
    Slot Tecnica
    1: Rivalsa ambientale
    2: Aculeo Osseo
    3: Creazione Ossea
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Il Primo Tirapiedi


    - XV -






    Raizen durante il combattimento non sarebbe stato impensierito dall’esca che gli aveva impedito di aiutare il vero Ryuko, la sua coscienza si sentiva ormai sufficientemente apposto con se stessa da permettergli di concentrarsi sullo scontro, forse quando sarebbe uscito ci avrebbe ripensato.
    Concentrarsi era solitamente facile, ma questa volta Meku, dall’alto della sua insopportabilità continuava a starnazzargli accanto.

    Oh, vecchio di merda, ma stai un po' zitto?
    Sei buono a battere il metallo, e nessuno ti dice come farlo, se proprio ti senti ispirato prova a dirmi come neutralizzarlo, non quanti errori ho fatto a venire qui.


    Si sarebbe poi voltato verso il suo nuovo avversario.

    E io sono Raizen Ikigami e non voglio darti niente.
    Quindi immagino che sarà una sfida a chi rende per primo cadavere l’altro.


    L’altro non se lo fece dire più di una volta, nonostante la distanza a cui stava infatti, tentò un affondo che non sorprese eccessivamente Raizen, dopotutto se era stato mandato a combatterlo non poteva essere così inabile da menare un affondo da una distanza così elevata rispetto all’arma impugnata, senza contare inoltre che la sua spada aveva poteri simili, per cui quando questa si allungò trovò il duro metallo di Garyu tra se e il corpo della Montagna [Slot Difesa 1]Parata con spadone la cui reazione non fu troppo precipitosa visto il largo preavviso dell’attacco la cui scarsa precisione lasciò Raizen interdetto.
    Garyu in quella posizione fu estremamente efficace anche per bloccare lateralmente la lancia, che trovandosi la spessa lama ad ostacolo non potè fare altro che cozzarci contro mentre Raizen avanzava leggermente di qualche metro, facendo in modo che a toccare la lama non sarebbe stata la punta bensì il bastone. [Slot Difesa 2]Schivata Impasto Basso Rif Nera +3
    Avanzare gli avrebbe inoltre permesso di sfruttare un punto debole delle lance non da poco: la corta distanza.
    Il terzo affondo sarebbe arrivato, certo, ma cambiare impugnatura con la lancia o indietreggiare avrebbe richiesto un tempo che avrebbe fatto pentire il suo avversario di essere così inchiodato a terra. Fu l’ennesimo colpo ad impattare sulla lama, ma questa volta il suono e le vibrazioni stesse della lama fecero rabbrividire il ninja. [Slot Difesa 3]
    Parata valore di rottura Garyu 250


    Ow.
    La mia lama ti da fastidio per caso?
    Mi dispiace però un colpetto così non la intacca nemmeno.


    Stessa sorte sarebbe toccata all’ultimo fendente, che emise lo stesso stridio delle unghie sulla lavagna. [Slot Difesa 4]
    Parata valore di rottura Garyu 250


    Ahhhhh!
    Madonna quanto sei monotono!


    Quando arrivò l’ultimo fendente Raizen aveva ormai macinato i pochi metri di distanza tra lui e Akai e mentre ancora gli rivolgeva il piatto della lama questa produsse una sfera rosso fuoco dall’aria parecchio minacciosa, il tempo di reagire sarebbe stato ben poco poiché con lo stesso fendente gliela avrebbe scagliata contro [Slot Tecnica 1 + Slot Azione 1]Furia esplosiva
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Caricamento (5)
    L'utilizzatore può creare costrutti di chakra rosso di dimensioni massime pari a ¼ Unità su qualsiasi punto della spada. A contatto espoldono causando un'esplosione di Potenza 20 dal raggio di 1,5 metri, può cusare Ustione (DnT Medio). Non può essere usata in difesa. L'utilizzatore può negare l'attivazione della tecnica se mantenuto il contatto con la spada. Non è possibile far esplodere più costrutti contemporaneamente. Alternativamente l'utilizzatore può scagliare i costrutti come se fossero AaD tramite un fendente della spada, la gittata massima è pari a 21 metri, esplodono a contatto. E' possibile scagliare massimo un costrutto per volta, è possibile scagliare più costrutti consecutivamente pagando uno slot azione/tecnica ad ogni lancio. I costrutti durano massimo 2 round, è possibile potenziare i costrutti con Fiamma viva: ogni PF concederà 10 di potenza. Non è possibile potenziare costrutti già creati.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo:
    (Consumo: MedioBasso ogni costrutto)
    [Costrutti Massimi: 1 ogni grado ninja]
    [Da genin in su]

    + Azione Rapida
    + Impronta fuoco
    + ninjutsu inarrestabile
    + Potenziamento TS
    pot. 55
    , controllandone la gittata in modo che non andasse oltre i sei metri.
    Poco importava se l’attacco fosse andato o meno a segno, era infatti una copertura necessaria a distogliere l’attenzione dal clone programmato quasi nel medesimo istante, mentre ancora la spada gli offriva un nascondiglio per l’unico sigillo necessario alla sua creazione. [Slot Tecnica 2]Kagebushin

    Arte dei Cloni: Timer
    Arte: L'utilizzatore può far comparire dei cloni in ritardo rispetto all'attivazione della tecnica, da un minimo di uno slot azione ad un massimo di 24 ore. Appariranno nel raggio d'azione della Kage Bunshin no Jutsu quando questa è stata attivata, anche se l'utilizzatore si è spostato nel mentre. Anche se ancora non sono apparsi, i cloni suddividono comunque la riserva di chakra al momento dell'attivazione della tecnica.
    (Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Arte dei Cloni: Distanza
    Talento: L'utilizzatore può far comparire i cloni entro 24 metri da sè. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da jonin in su]

    Sospettare del clone non sarebbe stato semplice, nonostante il sigillo fosse stato compiuto dietro la spada e ci fosse stato modo di percepirlo questo non si sarebbe materializzato durante l’attacco esplosivo, bensì nell’istante successivo al fendente che l’avrebbe seguito.
    Il primo attacco mirava infatti a produrre uno spostamento dell’avversario verso dietro che sarebbe stato “suggerito” in maniera abbastanza decisa da un affondo con uno spiedo eseguito con la mano non occupata dalla spada che mi rava proprio al volto scoperto. [Slot Azione 2]Vel +5 (impasto basso +2 Volontà assassina)
    In quel momento, mentre la concentrazione era al suo apice per schivare un attacco già ostico da solo il clone avrebbe tentato, ZambatoArte dei Cloni: Equipaggiamento
    Speciale: L'utilizzatore può creare cloni aventi equipaggiamento differente dal creatore. Potranno avere solo equipaggiamento presente nella scheda del creatore ma entro i 500 crediti potranno avere più unità di un dato equip. di quelle possedute da quest'ultimo.
    [Da genin in su]

    non ha ovviamente la stessa spada di raizen che è leggendaria, bensì unsa semplice zambato potenza 50
    alla mano, un attacco atto a decapitare con un sol fendente il suo avversario[Slot Azione 3]Velocità +8 impasto medio + 2 volontà assassina
    Se non fosse stato sufficiente a terminare la minaccia mentre il clone ultimava il suo attacco Raizen avrebbe caricato un nuovo fendente di Garyu mirato a gambizzare Akai in un sol colpo [Slot Azione 4]Vel+ 5 For +3




    Il Fu Shiltar

    Percependo la foga battagliera di Feng il Nero sorrise, non sapeva se ammirare quella sconsideratezza o compatirla, di sicuro era certo del fatto che la Fusione che aveva davanti era la prima a mostrarsi così sprezzante del pericolo.

    Un cerino spento?
    Oh no, io non sono mai stato acceso.
    Mai.


    E così dicendo subì il colpo senza fare la minima piega, certo avrebbe inclinato la testa leggermente di lato mostrando quel suo ampio ed alienante sorriso, che con la testa ora diventata nera ed opaca, come se fosse fatta di un particolare metallo, risaltava ulteriormente. [Slot Tecnica 1][Resistenza +3 (stat bonus) + 30 da abilità Protezione oscura + Corpo di Ferro rivestimento potenza 30]

    Devi impegnarti di più.
    Io lo so cosa puoi fare, e se non lo farai ti spegnerai ancor prima di bruciare.


    Mentre parlava quella strana colorazione andava espandendosi per tutto il corpo come un morbo.

    La mia pelle è più dura di un filo d’erba.

    La seconda falce impattò nuovamente sulla Pelle d'Acciaio dell’avambraccio di Hei, [Slot Difesa 1]Parata Ferita lieve (stesse difese di sopra) e mentre ancora pensava a liberarsi di quegli scomodi ingombri un aculeo osseo spuntò tra le braccia della Fiamma costringendolo ad indietreggiare di qualche passo, liberandosi da quel turbinio di lame. [Slot Difesa 2]Schivata Impasto in Riflessi Mediobasso
    Mettere quella leggera distanza tra se e il Kaguya gli permise di tenere le uova nel paniere, vista la complessità di avanzare mentre sfruttava il piede per spingere la lama della falce. Il manico della sua falce puntellato per terra sarebbe stato sufficiente a bloccare il fendente che altrimenti gli avrebbe colpito il fianco. [Slot Difesa 3]parata con manico falce dorata
    Mantenere la posizione della falce verticale avrebbe protetto infine anche il collo dalla falce d’osso [Slot Difesa 4]essendo la falce lunga più o meno due metri riesce ad intercettare anche il secondo colpo

    Turno mio.

    Senza lasciare un secondo di respiro al Kaguya la falce di Hei avrebbe spinto via la falce d’osso per poi scattare verso il suo avversario, lo stesso movimento sfruttato per disincagliarsi dalla falce sarebbe infatti servito a caricare un colpo diretto al collo del risorto. [Slot Azione1]Vel nera + 4 Forza nera +4
    A malapena il tempo di proteggersi dall’attacco che da tutta l’arma sarebbero usciti una miriade di fili neri che aguzzi come lame di coltello avrebbero tentato di infilzare il Kaguya, tuttavia nel difendersi Feng avrebbe notato che le ossa avevano un utilità limitata, al contatto i fili erano infatti morbidi!
    Anziché tentare di perforare l’osso nel tentativo di sorpassarlo per andare a mordere il loro obiettivo principale si sarebbero infatti piegati per assecondare il movimento pur senza smettere di scorrere verso la pelle nuda e gli organi sotto di essa.
    I fluidi movimenti dei fili gli avrebbero permesso di allungarsi fino a 12 metri prima di esaurire la loro massima portata avvolgendosi attorno all’eventuale difesa o comunque cercando di aggirarla qualora rientrasse nelle sue possibilità dimensionali [Slot Azione 2]Velocità nera +3 usa lo slot per eludere un eventuale difesa come sopra descritto prima di tentare l’affondo verso il cuore del Risorto. [Slot Azione 3]15 unità di fili Potenza 60 velocità nera + 3
    Mentre Feng veniva distratto dall’attacco che si attorcigliava sulla sua difesa la mano della fenice nera si sarebbe mossa, unita e tesa come se formasse una lama, verso le carni del risorto intenzionato a lacerare la parte interna della coscia portandosi eventualmente dietro anche i genitali del donnaiolo. [Slot Azione 4]Attacco potenziato dai fili neri velocità nera +8 potenza 60

    Occhio per occhio.

    Sorrise.




    Chakra:86/125
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3: Parata
    4: Parata
    Slot Azione
    1: Lancio Sfera
    2: Affondo con Spiedo
    3: Fendente collo
    4: Fendente gambe
    Slot Tecnica
    1: Furia Esplosiva
    2: Kagebushin
    3:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Pelle di Ferro


    E passi veloci



    Raizen

    Avessi saputo come eliminarlo, lo avrei fatto tanto tempo! Ma, come dici tu, sono bravo a battere il ferro!, lamentò, con una nota quasi di rammarico, Meku, prima che lo scontro avesse effettivamente inizio.

    La sfera di fuoco non fu difficile da evitare, uno spostamento rapido con una minima quantità di chakra per migliorare i propri riflessi ed Akai si portò a qualche metro sulla sinistra della sfera stessa.
    Stava quasi per commentare, quando l'arrivo dello spiedo lo costrinse ad un velocissimo chinarsi sulle gambe e compiere una spaccata, atletica ed ad alta reattività.
    L'attacco successivo con il clone? Bé, quello sarebbe stato di certo più difficile da cogliere per Akai! Certo, i sensi del traditore di Suna erano molto acuti, ma da soli non bastavano, non ci volle anche tutta l'agilità e reattività di cui era in possesso, assieme alla fortuna di non essere indietreggiato come l'Hokage si attendeva, perché potesse all'ultimo, con un deciso uso di chakra, piegarsi lateralmente, anziché rialzarsi, alla fine della sua spaccata, di fatto scivolando di lato, seppur non riuscì ad evitare del tutto il colpo nemico, subendo una ferita alla spalla destra, leggera per gravità data sua cotta di maglia.
    Il successivo attacco di Raizen, l'originale, alle gambe dell'altro, portò Akai a spostare la Lancia che teneva nella mano per bloccare con la stessa la gigantesca arma nemica, sfruttando la propria abilità di lanciere, e del chakra, per quanto una ferita comunque ben visibile si aprì sulla gamba, data la differenza di resistenza.

    Un clone? Bella scelta, Raizen Ikigami!

    E con quelle parole, in un singolo movimento, Akai tentò una serie di affondiMorsi del Cobra
    Villaggio: Perfezionista
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore esegue tre rapidi affondi, tanto rapidi da apparire contemporanei, mirando in tre punti diversi dell'avversario. L'effetto ottico mostrerà il ninja come in possesso di tre diverse coppie di braccia. Gli attacchi risultano contemporanei, e con velocità incrementata di 3 Tacche.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Quasi Alto)
    [Da chunin in su]

    + Perseveranza & Akayari Kogetsu & Danza della Vipera + Potenza Tropicale ancora attiva

    => Vel = Nera + 3 (Tec) + 3 (Perfezionista) +1 (Danza) Offensiva, Forza = Nera +1 (Perseveranza) +3 (Stile di Combattimento) +1 (Danza della Vipera) +3 (Potenza Tropicale), Pot = 40 Ignora difese con durezza minore di 3 (Akayari Kogetsu)
    contro la Montagna che aveva provato a portargli via la gamba, ma non si sarebbe fermato lì.
    Con la mano libera, infatti, Akai avrebbe impugnato la lancia nera YangYang [Equipaggiamento]Una Lancia completamente nera gemella di Yin

    Affondare nel Chakra
    L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbirne il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può Affondare nel Chakra solo 1 volta a round.(Consumo: ½ Basso per colpo)
    [Da genin in su]

    Affondare nella Materia
    Arte: L'utilizzatore, colpendo oggetti metallici con Yang, ne riduce la capacità difensiva: la potenza necessaria a distruggere l'arma colpita sarà ridotta di 10. Non può essere usata in difesa.(Consumo: Basso a colpo)
    [Da genin in su]

    Affondo di Chakra
    La Lancia Nera emette sotto forma di un cono di chakra nero, tutto il chakra assorbito in precedenza, tramite uno slot azione. La tecnica si espanderà frontalmente per sei metri, con un diametro di sei, la potenza massima sarà 10 ogni basso assorbito, fino ad un massimo di 50.(Consumo: Medio per colpo)
    [Da chunin in su]

    Lancia Yang [Mischia]
    La lancia Yang è un'arma dalla forma semplice e dal metallo molto scuroTipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]
    Tao
    Speciale: La Lancia Yin può essere usata in combinazione con la Lancia Yang acedendo alla competenza Tao.
    [Da jonin in su]
    , tentando con la stessa un affondo ascendente, dalla propria posizione in cui si trovava, per poi compiere una rotazione su se stesso ed alzarsi in un salto, con cui provò ad affondare in contemporanea, a mezz'aria, l'addome di ambo i Raizen, entrambe le lame avrebbero avuto un sottile bagliore rosso alla loro base, mentre puntavano a colpire i due bersagli.

    La cosa più importante: se uno solo dei due bersagli si fosse difeso con la propria arma, allora, un grosso bagliore accecante avrebbe riempito la loro zona di scontro, in più il clone di Raizen aveva contro di se in quel momento la Yin, il ché voleva dire che anche tentando di allontanarsi, l'arma si sarebbe allungato fino a 3 metri.
    In ogni caso, che il bagliore ci fosse stato o meno, Akai avrebbe completato una rotazione su se stesso e rilasciato un'ondata di energia incandescente verso l'Hokage originale.
    E nel compiere quel movimento, intanto, dalla Lancia Yang si sarebbe rilasciata una folata taglienteTerza Stella
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Sfruttando il movimento di un'arma media o superiore, l'utilizzatore può emettere una folata di vento di potenza pasi a 50 e causa Sanguinamento (DnT Medio). La folata di vento ha gittata pari a 15 metri. Può essere usata in combinazione con "Prima Stella" e "Seconda Stella" spendendo uno slot tecnica ognuna.Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Mossa
    (Consumo: Alto)
    [Ampiezza Massima: 3 metri a Grado]
    [Da chunin in su]

    6 Metri
    contro il clone.
    Ed alla fine di quella combinazione, un'ultima estensione della Yin avrebbe cercato di portare un affondo all'addome dell'Hokage, sfruttando anche l'estensione dell'arma, se fosse stato necessario.
    A quel punto il Lanciere avrebbe atteso, con ambo le armi in mano, pronto, se necessario, a mostrare il trucco più interessante delle stesse, il Tao.

    Il Risorto

    Mi dispiace per te, Cerino..., fu l'unico commento, quando l'altro essere ammise di non essere mai stato una "fiamma".
    Quindi vive d'invidia per il nostro essere Fiamme?
    Niente di così contorto, Fratello, semplicemente lui è qualcosa di diverso, di pericoloso!
    Qualcosa di particolarmente duro, oltre che freddo, direi!
    Ed in effetti, la pelle del suo avversario risultò essere quanto mai resistente, quasi fosse di puro metallo, seppur ricordava qualcosa nella memoria del Kaguya quella specifica abilità.

    Il tempo di rifletterci, però, non era dalla parte del Risorto, che si trovò a dover parare un colpo al collo, cosa poi non così difficile, date le dimensioni della Falce di Falce, che, con un agile movimento, tornò alla mano e fu posta a difesa del collo.
    Quando poi dalla falce si generarono una buona dozzina di acuminati fili neri, il ricordo tornò alla mente del Kaguya.
    L'utilizzatore del Gashadokuro! Quel mostriciattolo, usava questa tecnica!
    Fratello! Concentriamoci!
    Sì, sì, tanto non possono superare le nostre ossa!
    Ed in effetti una parete ossea si generò lì dove le lame stavano per puntare, peccato che le strutture nere pensarono bene di scivolare sulle ossa e continuare nella loro corsa attorno al Mercenario.
    Dannazione, Fratello, attenzione!
    Ed in quel momento Zong Wu era attento, tanto attento da avere consapevolezza di dover migliorare la propria strategiaResistenza +3 e così, quando le lame parvero puntare al cuore, un nuovo blocco osseo le fermò e medesima cosa avvenne con l'attacco all'inguine: un blocco osseo, seppur generato con qualche momento di ritardo, evitò che l'attacco nemico si portasse via uno dei pezzi più "cari" al Risorto, riducendo il tutto ad una ferita mediamente grave all'interno coscia.

    Non sono proprio occhi quelli a cui puntiamo, Cerino..., ghignò Zong Wu, aprendosi in un largo sorrisoALJMhBS (mentre il calore scioglieva il colore fasullo sui suoi capelli), E siccome lo hai chiesto, ecco cosa SAPPIAMO FARE!

    E nel dire quelle poche parole, gli Hai Urami presero vita dal corpo del Risorto, avvolgendolo nella loro potenza.
    Andiamo!

    Ricolmo del duplice potere delle ceneri e del suo combattere da solo, il Risorto partì alla carica con le sue Falci di nuovo strette nelle mani: il primo colpo sarebbe calato con la Falce Nera, diretto alla mano che impugnava la falce nemica, per costringerlo ad abbassare la stessa e, magari, ferirlo: un colpo veloce e preciso, non particolarmente pericoloso, se non per la sua finalità.
    Infatti, mentre la prima falce si dirigeva all'arma del "Cerino", la Falce di Luna stava per affondare verso il torace del suo avversario, con un trucco extra a portare ulteriore danno, forse.
    Poi le ali avrebbero dato il loro supporto alla strategia del Risorto: con un singolo movimento delle stesse, si sarebbe alzato di qualche metro da terra, spazzando ad aprire con ambo le falci al centro dell'addome nemico, mentre si distanziava di un paio di metri dallo stesso, fin quasi al soffitto della fucina.
    Non che avesse bisogno di mettere le distanze, ma aveva due necessità: la prima era curare la ferita all'inguine, la seconda, nel movimento di chiusura delle due falci, dopo la precedente spazzata, avrebbe rilasciato una gigantesca semisfera di fuoco e cenere
    + Influsso delle Ceneri (Basso => +20)

    => Vel = Nera +7, Raggio 36 metri, Pot = 50 + 20 (Influsso) + 10 (Impronta) + 10 (Ninjutsu Inarrestaile), Consumo = Elevato -50%
    .

    Vediamo se puoi bruciare, Cerino!

    Lo sai che se in qualche modo riesce a spegnere le ceneri del nostro attacco, abbiamo appena buttato via parecchio chakra, sì?
    Sempre ottimista, Pennuto!
    Dai, voglio divertirmi! Vediamo se riusciamo a bruciacchiarlo per bene!
    E' questo lo spirito: divertiamoci!!!

    Chakra: 1213 Bassi x Rivalsa Ambientale, Medio x Difesa, 8 Bassi x Manipolazioni, Medio x Attivazione Hai Urami, Basso x Guarigione Ossea, Mediobasso x Gibbosa, Basso x Influsso delle Ceneri, 1/2 Basso x attacco, 5 Bassi x Tecnica + 12 Bassi extra ts (consumati tutti in attacco) /150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Parata con Falce
    2: Difesa Ossea
    3: Difesa Ossea
    4: Difesa Ossea
    Slot Azione
    1: Attacco sulla Falce
    2: Attacco al corpo
    3: Doppia Spazzata
    4: Guarigione Ossea
    Slot Tecnica
    1: Rivalsa ambientale
    2: Hai Urami
    3: Hai No Kunrin
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Danza di Fuoco


    -XVI-






    Akai se la cavò discretamente contro gli attacchi del colosso, e nonostante fosse ancora atterrato in una delle posizioni più scomode che potesse immaginare per un uomo quello riuscì a coordinarsi per un attacco incredibilmente rapido alla sua gamba d’appoggio di Raizen. [Nota] [non specifichi dove sono mirati gli attacchi quindi faccio io]
    Qualcosa di micidiale se subito vista la moltitudine di attacchi, ma che grazie ad una spinta dalla parte opposta riuscì ad evitare, non senza un aiuto da parte del chakra che per un soffio non gli costò rimetterci qualche fibra muscolare. [SD1][Volontà assassina Rif + 2 + Impasto Medio in riflessi]
    Lo spostamento era atto a tenere corte le distanze con le lance, in modo da poterne sfruttare le debolezze come già fatto in precedenza, ma mentre prima avrebbe semplicemente sfruttato la scarsa distanza adesso si sarebbe ritrovato a sfruttare l’asta, calciandola e deviando il colpo prima che questo potesse arrivare a lederlo sfruttando anche le leve a lui favorevoli [SD2][rif + 2 + Impasto Mediobasso]
    Lancia sempre ben salda in pugno Akai si levò con una piroetta che, persino per un esperto come Raizen, aveva del gradevole ma che non lo risparmiò dall’effettuare una parata circolare che come prima avrebbe portato l’attacco fuori bersaglio, poggiando il dorso della mano sull’asta della lancia al momento giusto mentre il clone svaniva senza alcun tipo di opposizione. [SD3][rif + 2 + Impasto Mediobasso]
    Non altrettanto elementare fu evitare la fiammata che prendendolo alla sprovvista riuscì a segnarli il petto mentre lancia per via della deviazione compiva la rotazione che l'avrebbe portata fuori obiettivo [Ferite][2 leggere al petto]
    Niente di grave per lui ma non era di certo un piacere quel taglio incandescente sul petto.

    Ach!

    Il terzo attacco giungeva ormai telefonato, le posizioni di Akai iniziavano ad essere ripetitive e l'ultimo colpo aveva perso parte dell'incisività di cui erano dotati i precedenti, Raizen avrebbe quindi optato per subire il colpo nella parte esterna del bacino [S&M][SD4 + SA extra da agilità]

    Tempismo perfetto
    Maestria: L’utilizzatore una volta a round otterrà un bonus in agilità di 3 tacche se effettuato un S&M.
    [Da jonin in su]

    Sacco di carne
    Abile: L’utilizzatore guadagna 1 tacca in Resistenza nei confronti di un attacco che subisce per eseguire un Subisci & Mena
    [Da genin in su]

    Impasto Medio in resistenza + 6
    2 leggere

    Mentre la lancia giungeva a mordergli l'addome le sue mani in controtempo correvano ad afferrare la lancia. A quella distanza c’era un doveroso appunto da fare però: se la lancia non poteva totalmente essere estesa voleva dire che parte della stessa sbucava oltre la schiena di Akai, non bastasse passava anche sotto la sua ascella cosa che rendeva complesso divincolarsi, ed era quello che Raizen avrebbe sfruttato.
    Appena afferrata la lancia avrebbe fatto forza su un punto innocuo dell’arma spingendo il mercenario dentro la fornace ancora ardente. [SA1]Impasto Medio in Forza

    Il caldo ti piace no?

    La lancia stessa sarebbe stata utilizzata per tenerlo al contatto con la struttura che superava agilmente i mille gradi.
    In caso di reazioni o se non avesse neutralizzato il nemico avrebbe guadagnato qualche metro di distanza impugnando un secondo spiedo e mentre questo volava contro l’avversario [SA2]Spiedo pot 25 stat nera avrebbe creato un clone elettrico in modo che questo gli si potesse buttare addosso ancor prima che si potesse rialzare. [ST1]Clone Elettrico - Inazuma Bushin no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Cavallo (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in fino 4 cloni corporei elettrici. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore e potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Hanno 500 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, causeranno una scossa elettrica di potenza 40 a contatto, Semiparalizzandoli per 2 round. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Raiton
    Sottotipo: Supporto
    (Consumo: Elevato)
    [Da jonin in su]

    + Tecnica Economica
    + impronta elettricità
    + Nin perfette
    + Nin Inarrestabile
    + potenziamento TS
    potenza finale 75

    Evitò particolari accorgimenti visto che l’agilità avversaria aveva dimostrato di poter sopperire alla fine strategia.
    Tuttavia gli sarebbe apparso esattamente davanti al naso e pronto a sferrargli un cazzotto in pieno ventre, sapeva infatti che l’elasticità dell’uomo, per quanto poco mascolina, poteva aiutarlo a schivare, ma la zona del ventre facendo da baricentro era la più fissa del corpo e complessa da spostare, non bastasse la vicinanza improvvisa era tutt’altro che favorevole ad imbastire una difesa efficace mediante le lance. [SA3]Vel +3 impasto basso + guanto Potenza 40 + 15 potenziamento TS +eventuale esplosione clone
    L’apparenza del clone inoltre non avrebbe giustificato un’ eccessiva paura da parte di Akai che avrebbe anche potuto subire, quello che avveniva alle sue spalle però era assai più pericoloso, o almeno così sembrava.
    La distrazione del clone serviva infatti a Raizen a compiere i sigilli necessari ad attivare una fastidiosa illusione.

    Son sicuro che questa volta non riuscirai a fermare la mia spada.

    Ed infatti proprio sulla lama si sarebbe concentrata la potenza dell’illusione [ST2]Kanzasushitī no Jutsu - Tecnica della distrazione
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata dopo l'esecuzione dei sigilli. Se la vittima osserva la zona scelta la riterrà notevolmente pericolosa e degna di attenzione, risultando meno attenta a tutto il resto, con status Scoordinato. L'efficacia è pari a 20.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    Sottotipo: Debilitante
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]

    + azione rapida
    che una volta distratto l’avversario avrebbe permesso al clone di attaccare nuovamente caricandolo brutalmente nel tentativo di finire insieme a lui nuovamente nella fornace, o ovunque fosse andato a finire, la destinazione non era il suo fine ultimo. [SA4]Vel +3 impasto basso + 15 potenziamento TS da sommare ad eventuale esplosione clone
    Entrambi i suoi attacchi avrebbero fatto ben poco condo di quale difesa Akai avesse adottato, quando fosse arrivato a contatto col suo corpo si sarebbe rilasciato scatenando addosso all’ignaro artista tutta la sua potenza elettrica.


    [Il Risorto]



    Vedere i suoi attacchi andare a vuoto non lo preoccupò eccessivamente, dopotutto aveva ancora mostrato poco di se.
    La situazione cambiò quando il risorto diede prova del suo nome accendendosi di fuoco e ceneri.

    Ora ragioniamo.

    Hei Feng non poteva vantare un sorriso sinistro come quello del Kaguya, ma c’era da dire che inquietare il nemico non era la sua specialità.
    Per la Fenice oscura proteggersi dalla falce di Feng non fu difficile, il colpo non mirava a lederlo realmente, l'arma nemica con un piccolo movimento della mano infatti avrebbe impattato con la falce dorata senza arrecare troppo danno se non una fastidiosa vibrazione. [SD1]Rif+6 impasto medio
    Una successiva rotazione portò poi fuori bersaglio il secondo affondo, anche se questo non evitò di mordergli leggermente il fianco vista la particolare forma della Falce di Luna. [SD2]Ferita media al fianco
    Il successivo attacco si dimostrò più semplice da schivare in quanto arretrare da parte del Kaguya aveva diminuito la portata del suo colpo e ad Hei Feng bastò arretrare leggermente per evitare di spargere le budella per tutto il pavimento. [SD3]Schivata rif +6 impasto medio

    Ohhh, finalmente!
    Un po' di calore…


    Allargò le mani dinnanzi all’esplosione di potere della fenice e… lo estinse! [SD4]Soffocamento delle Ceneri: L'utilizzatore può Corrompere ninjutsu senza mantenimento o costrutti di tecniche speciali tramite uno slot azione/tecnica. Per Corrompere è necessario il contatto diretto o con uno dei propri ninjutsu all'interno del raggio d'influenza. La potenza del Soffocamento è pari a 10 ogni consumo ½ Basso impiegato. Una tecnica Corrotta viene ridotta di potenza; se azzerata la potenza, non produce effetti.
    estinzione potenza 60 + protezione oscura potenza 30

    Niente di tutta quella potenza sarebbe sopravvissuto e niente lo avrebbe leso, anzi!

    Tu sai a malapena la metà della storia delle fenici.

    Dopotutto l’aveva detto lui non era mai stato acceso, ma questo non voleva dire che non poteva esserlo in futuro.
    Tutto i muscoli del corpo si contrassero come se la Fenice Nera stesse raccogliendo qualcosa mentre i chiudeva come un riccio, dalle poche parti che il vestito lasciava intravedere la pelle era tesa come se al ti sotto qualcosa si stesse espandendo.
    Fu con un susseguirsi di crepitii che la pelle d’acciaio si spaccò lasciando intravedere al suo interno qualcosa di incandescente.

    E volare qui dentro non ti sarà d’aiuto.

    Hei feng fece un piccolo balzello, calciò l’aria con uno sbuffo d’aria ad alta pressione e svanì.
    Non sarebbe stato facile seguire l’ordine degli scoppiettii che annunciavano la sua posizione in quanto pareva risuonassero contemporaneamente a causa della rapidità dei movimenti, ben superiore a quella del suono. [ST1]Volo Improvviso
    Villaggio:
    Posizioni Magiche:
    L'utilizzatore può aumentare la rapidità dei movimenti nel round rendendosi impercettibile finché non attacca. La distanza minima di percezione avversaria è azzerata e l'utilizzatore è considerato sotto copertura parziale.
    Tipo: Taijutsu -
    Sottotipo: Potenziamento
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Hei Feng sarebbe riapparso alle spalle del fiammeggiante pennuto, incarnazione di morte quale era, pronto a sferrare un attacco con la falce, nella maniera più classica che ci fosse: tentando di tagliare via la testa al fu Shiltar. [SA1]vel nera + 2 volontà assassina
    +
    Estinzione: L’ utilizzatore può assorbire il chakra se a contatto diretto con l’avversario o un oggetto da lui impugnato. Ogni tacca in Concentrazione in più nell'azione di presa o nel tocco rispetto la Resistenza avversaria permette di assorbire ½ Basso. Ogni vittima può subire l'Assorbimento solo 1 volta a round. L'utilizzatore guadagna metà del chakra assorbito come chakra temporaneo finché attiva la tecnica speciale.
    assorbe 6 bassi

    Il colpo poteva benissimo essere parato, era inoffensivo tanto quanto quello menato in precedenza, ma se a frapporsi a lui fosse stato un osso, la pelle indurita in qualche modo od un oggetto impugnato Shiltar avrebbe comunque sentito le sue fiamme affievolirsi

    Mi piaci, Cenerino.
    Sei facilmente controllabile.


    Si chiuse nuovamente su se stesso e con una contrazione si riempì di aghi spuntati fuori dalle criccature create poco prima dall'assorbimento dell’energia proveniente dal jutsu del risorto.
    La falce sarebbe stata la prima a cercare le carni dell’ex mizukage, ed anche lei era stata armata allo stesso modo.
    Il primo fendente avrebbe cercato le gambe avversarie, tentando di mietere le gambe del Kaguya [SA2]Potenza 50 + 30 statistiche vel e for nera + 4 +estinzione e nel momento di concentrazione più alta il pugno sinistro sarebbe partito veloce come un razzo in direzione del petto avversario, pareva si fosse staccato negli stessi punti in cui fratturato lasciando intravvedere nel moncherino un curioso ammasso di inerti ardenti e fili la cui natura non era ben sondabile [SA3]Potenza 30 statistiche vel +8 +estinzione
    Entrambi i colpi erano totati di una gittata ben superiore di quella necessaria infatti qualche istante dopo aver portato a termine l’attacco, ed all’unisono, avrebbero fatto estendere gli spuntoni presenti nella loro superficie cercando un accesso agli organi vitali come fatto in precedenza solo che questa volta l’attacco giungeva da due direzioni opposte [SA4]Potenza 60 statistiche vel +6 +estinzione . Se il primo assorbimento non fosse andato a buon fine tutti gli attacchi successivi avrebbero tentato di privare la Fenice del suo chakra.




    Chakra:64/125
    Vitalità: 23/25
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Deviazione
    3: Deviazione
    4: Subisce
    Slot Azione
    1x: Mena-afferra lancia
    1: Spinta fornace
    2: Lancio spiedo
    3: Pugno
    4: Carica
    Slot Tecnica
    1: Clone elettrico
    2: Tecnica Distrazione
    3:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline

    Gli scontri continuano


    Il Tao e la Furia



    Raizen

    Quando l'Hokage subì l'affondo, il lanciere sunese pensò che aveva ottenuto un inatteso successo, dopo il precedente attacco incandescente, grande fu la sua sorpresa nel vedersi buttare a tutta forza nella fornace!
    Oh cavolo!, esclamò, mentre sfruttava la sua seconda lancia come leva, incrementando la resistenza nei muscoli con il chakra per impedire di essere buttato completamente nella fornace, per quanto non ne uscì completamente illeso [Ferita]Ferita Media al dorso
    Chakra consumato: Medioalto


    Quando poi Raizen lasciò la presa sull'arma avversaria, allontanandosi e lanciando al qual tempo uno spiedo, la cosa non preoccupò, di per se, il traditore di Suna: i suoi riflessi erano sufficienti da evitare quell'arma senza bisogno di usare il chakra [SD2]Rifl = Nera +2 (Danza Dif)
    Quella difesa, però, lo lasciò scoperto all'arrivo del nuovo clone dell'Hokage, che, si doveva ammettere, Akai non prese sottogamba, preparandosi con una sua tecnica difensiva [ST1]
    Tecnica del Rafforzamento - Doton: Kouka Jutsu
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può richiamare uno strato di terra in grado di proteggerlo dalle offensive esterne. Otterrà una protezione di potenza 20 e durezza 3 nelle zone scelte. La protezione può rimanere attiva per massimo 1 round.Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Rivestimento
    (Consumo: Medio)
    [Zone Influenzabili: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]


    Impronta Terra +10
    ed accumulando ulteriore chakra nell'addome, così come aveva in sua difesa il proprio corpetto difensivo, peccato che tutto ciò assieme non bastò, specie quando il clone esplose in una tempesta elettrica! [Ferite]Cotta di Maglia Completa = 40, Res = Nera + 8 (medioalto), Tec = 20 + 10
    => Grave diffusa su tutto il corpo

    L'illusione non ebbe ragione di essere, tanto più che, stordito dall'esplosione elettrica, Akai nemmeno si concentrò sul punto che la Montagna aveva indicato, troppo dolorante ed intontito [Nota]Il clone che si lancia nella fornace con il png non lo conto, è già esploso ^^.
    Gli ci volle qualche secondo infatti per caricare contro la Montagna nemica, o per prepararsi a farlo, portando le sue due lance a fondersi [SGAzione Rapida

    Tao [Equipaggiamento]

    Forma Completa
    Arte: Le due Lance Ying e Yang possono fondersi in un'unica lancia che avrà, al centro, un'impugnatura scorrevole dalla forma circolare che potrà scivolare lungo tutta l'asta. La fusione avviene attraverso uno slot gratuito rapido.(Consumo: 1/2 Basso)
    [Da genin in su]

    Equilibrio del Tao Base
    Speciale: L'utilizzatore ottiene un bonus alla precisione +3 una volta a round per un attacco portato in corpo a corpo con la Lancia Tao, se sfrutta le particolarità dell'impugnatura circolare.[Da genin in su]

    Doppia Configurazione
    Abile: La Lancia Tao è dotata di due lame sulle due estremità, una bianca ed una nera: l'utilizzatore può sfruttare le abilità della lancia Yin dall'estremità bianca e quelle della lancia Yang dalla parte nera.[Da chunin in su]

    Equilibrio del Tao Avanzato
    Speciale: L'utilizzatore ottiene di ignorare per una volta ogni due round un livello di durezza di un'arma nemica se l'attacco è portato in corpo a corpo con la Lancia Tao, sfruttando la particolarità dell'impugnatura circolare.
    [Da chunin in su]

    Lancia Tao [Mischia]
    Nella sua forma massima, la Lancia Tao è una grossa arma con due lame sulle estremità, una bianca ed una nera, con una particolare impugnatura circolare che può scorrere lungo l'intera asta dell'arma stessa.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 50 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]
    ] in un'unica arma con cui partì all'attacco.
    Con un salto, Akai batté l'arma al suolo, prima di compiere, in quel modo, una capriola a mezz'aria, un movimento che era doppiamente pericoloso: dall'impatto con il terreno, infatti, scaturì un'esplosione di roccia diretta addosso a Raizen [ST2]Tratto Combinazione

    Terreno Esplosivo
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può far esplodere una riga di terreno, con traiettoria rettilinea: la larghezza sarà pari a 3 metri, la lunghezza 15 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Tramite 1 slot azione è possibile creare delle esplosioni aggiuntive, con traiettoria rettilinea, che dovranno partire da una retta esplosiva: avrà larghezza pari a 3 metri e lunghezza pari a 15 metri. Ogni esplosione ha potenza pari a 30; ogni esplosione oltre la prima richiede uno slot azione/tecnica.Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio ogni Esplosione)
    [Da chunin in su]


    Affondo Superiore di vipera Sanguinaria & Tecnica Focalizzata (Conc) => vel = Nera +3, Pot = 40
    , mentre con una capriola a mezz'aria non da poco, Akai avrebbe cercato di colpire con forza dall'alto verso lo sterno del gigantesco avversario [SA1]Perseveranza (+1 in Forza)
    Stile di Comb Perf => +3 Vel
    Danza della Vipera => Forza +2
    Stile di Combattimento => Forza +3
    Potenza Tropicale (che mantengo) => +3 Vel
    Danza Offensiva => +2 Vel
    Arma Danzante => +15
    Pot Lancia = 50


    => Vel = Nera +8, Forza = Nera +6, Pot = 65
    , per poi ruotare l'arma fra le mani e cercare, mentre verosimilmente rimetteva i piedi al suolo, un movimento circolare dell'asta sopra di se, al fine di incontrare, possibilmente, la gola di Raizen con la lama nera [SA2]
    Akayari Issen (Ferite profonde)
    Stile di Comb Perf => +3 Vel
    Danza della Vipera => Forza +2
    Stile di Combattimento => Forza +3
    Potenza Tropicale (che mantengo) => +3 Vel
    Danza Offensiva => +2 Vel
    Arma Danzante => +15
    Pot Lancia = 50
    Equilibrio del Tao Base => Pot +10

    => Vel = Nera +8, Forza = Nera +5, Pot = 75
    , per poi allontanarsi con una leggera piroetta, mentre poggiava le mani al suolo, compiendo una ruota e la lancia veniva tenuta, con estrema abilità e grazia, dalle gambe, portando in quel appariscente movimento , tentativo di affondo all'interno coscia destro della Montagna [SA3]Lancia Rossa (Bonus di agilità +1)
    Danza della Vipera => Forza +2
    Stile di Combattimento => Forza +3
    Potenza Tropicale (che mantengo) => +3 Vel
    Danza Offensiva => +2 Vel
    Arma Danzante => +15
    Pot Lancia = 50
    + Basso di chakra in vel
    => Vel = Nera +8, Forza = Nera +5, Pot = 65
    , per poi tornare in equilibrio sulle gambe, mentre l'arma scivolava lungo il corpo, tornando abilmente nella mano sinistra, da cui l'impugnatura sarebbe danzata per tentare un nuovo affondo della lama bianca all'addome nemico, anche se era ora ben più distante, usando le qualità che già la lancia Yin aveva dimostrato [SA4]Estensione
    Assedio (se colpisce causa Indebolito)
    Stile di Comb Perf => +3 Vel
    Danza della Vipera => Forza +2
    Stile di Combattimento => Forza +3
    Potenza Tropicale (che mantengo) => +3 Vel
    Danza Offensiva => +2 Vel
    Arma Danzante => +15
    Pot Lancia = 50
    => Vel = Nera +8, Forza = Nera +5, Pot = 65
    e l'assalto non sarebbe finito lì: con un'agile rotazione del polso, la lama nera sarebbe scivolata dall'alto, sfruttando l'estensione ottenuta dalla parte nera, per calare dall'alto (senza, ovviamente, toccare il soffitto, Akai sarebbe stato abbastanza accorto in tal senso), verso la testa di Raizen con l'intenzione di sferrare un ultimo colpo in tal modo [SA5]Bonus Agilità
    Affondare nel Chakra (tenta di prendere un basso di chakra)
    Determinazione => Estende Perseveranza => +1 Forza
    Stile di Comb Perf => +3 Vel
    Danza della Vipera => Forza +2
    Stile di Combattimento => Forza +3
    Potenza Tropicale (che mantengo) => +3 Vel
    Danza Offensiva => +2 Vel
    Arma Danzante => +15
    Pot Lancia = 50
    => Vel = Nera +8, Forza = Nera +6, Pot = 65
    .
    A quel punto, ritratta l'arma estesa, Akai si sarebbe rimesso in guardia dinanzi al nemico.

    [Il Risorto]

    Ha spento il nostro fuoco! Non è carino!
    Che cosa avevo detto? Che cosa avevo detto? E' pericoloso!
    Fratello, però hai anche un pò rotto con questa storia! Ok, divora le ceneri, abbiamo capito!

    Il nemico si mosse veloce, molto veloce, e capace di sfuggire persino ai sensi del Risorto, ma quando fu abbastanza vicino da tentare un attacco, il Kaguya non si fece trovare impreparato: forte del potere delle Ceneri e del chakra, si abbassò di qualche metro, così che la Falce trovasse solo l'aria da mozzare, e forse qualche capello [SD1]Possessione delle Ceneri => Rifl +2
    Schivata => Rifl = Nera +4 (Possessione + Basso di chakra)
    .
    Non dobbiamo farci colpire!
    Lo avevamo già capito!
    Che cosa sta facendo la sua pelle?
    Azzarderei niente di buono, Vecchia!
    Ed in effetti, la Falce dorata e poi la pelle del corpo di Hei Feng, crepitavano, quasi si rompevano, all'apparenza, prima che un attacco partisse, veloce quanto mai, contro il Kaguya, che dovette usare ancora una volta il suo chakra per restare al sicuro, spostandosi dalla traiettoria con un movimento a mezz'aria [SD2]Rifl = Nera +5 (Mediobasso)
    Schivata
    , prima che il braccio nemico si lanciasse addosso al Risorto che, stavolta preso leggermente in controtempo, portò la Falce nera a difesa dall'arma, sorprendendosi dell'effetto di quel semplice contatto. [SD3]Assorbe 6 Bassi
    Parata: Rifl = Nera + 7 (Medio)


    GRRRRRRR

    Quel ringhio, però, non avrebbe interrotto l'offensiva del nemico, che, anzi, da quella posizione avrebbe sferrato un doppio attacco addosso al Kaguya, il quale, in tutta risposta, preso forse un pò alla sprovvista, un pò dalla sua stessa furia, non si sarebbe preoccupato di proteggersi, ma di contrattaccare nel frattempo con la Falce di Luna al fine di aprire a metà il tronco del "Cerino"! [S&M]Mantengo Rivalsa Ambientale (da ciò Tecnica Immobile) +

    Gibbosa
    Arte: La Falce di Luna può ignorare difese prodotte con il chakra (costrutti o tecniche) indifferentemente, fino ad una durezza massima pari a 3. Utilizzabile una sola volta per round.(Consumo: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Novilunio
    Speciale: La Falce di Luna può annullare i ninjutsu nemici fino ad un massimo di 20 di potenza. Il resto della potenza delle tecniche, se superiore, dovrà essere subito o l'utilizzatore dovrà difendersi in qualche modo dallo stesso. L'energia dispersa non potrà essere utilizzata o riciclata dall'utilizzatore.
    Utilizzabile 1 sola volta per round.
    [Da genin in su]

    Mietitura
    Abile: Arte: L'utilizzatore, in S&M, può provocare gravi ferite attaccando con una Falce: causa Ferite Profonde. Utilizzabile una volta ogni 2 round.[Da genin in su]

    Resistenza (per subire il colpo) =
    Nera +3 (TS) +1 (tacca naturale) + 2 (Piano B) + 2 (1/2 Basso)
    => Ferita media diffusa

    Attacco:
    Vel = Nera +2 (Vol. Assassina) + 2 (Possessione delle Ceneri)
    Forza = Nera +2 (Missione Solitaria) + 3 (Rivalsa ambientale)
    Precisione = Nera +3 (Rivalsa Ambientale) =>
    Pot = 50 (Falce di Luna) +10 (Precisione di cui sopra)
    Ignora difese di chakra fino ad una durezza massima di 3 (costrutti di fili, la tecnica non basterebbe)
    Novilunio, teoricamente, è impostata su tecinche offensive, ma forse si potrebbe applicare anche all'eventuale armatura (decidi tu)


    E dopo quel primo colpo, il Risorto avrebbe tentato un secondo attacco, lanciandosi in volo per cercare un fendente con la Falce Nera contro il petto del suo nemico ad alta velocità [SA2]Vel = Nera +2 (Vol. Assassina) + 2 (Possessione delle Ceneri)
    Forza = Nera +2 (Missione Solitaria) + 3 (Rivalsa ambientale)
    Pot = 40
    e mentre il fendente partiva verso il petto, dallo sterno del Kaguya si sarebbe generato un osso che puntava alla testa di Hei Feng [SA3]Vel Man = Res = Nera +6, Pot = 40 (Mediobasso), 4 Unità Ossee!
    Anche evitati i due attacchi, però, il costrutto osseo sarebbe rimasto un pericolo, perché di lì a poco sarebbe esploso! [ST2]

    Uso:
    Semi Variopinti (e quindi Impronta Fuoco)
    Fioritura Avanzata ( => Vel di crescita = Nera +6)
    Radici Ossee

    => Pot = 20 + 10 (Impronta) + 10 (Nin Inarr) + 20 (Influsso delle Ceneri) => 60
    e mentre faceva ciò, già le ferite appena subite si riducevano di gravità [ST3]Guarigione Ossea => Ferita Leggera diffusa e subito dopo la Falce di Luna calò, cercando di nuovo la testa del suo nemico, con un secco movimento deciso verso il collo, mentre il Risorto si allontanava leggermente. [SA4]Vel = Nera +2 (Vol. Assassina) + 2 (Possessione delle Ceneri)
    Forza = Nera +2 (Missione Solitaria) + 3 (Rivalsa ambientale)
    Pot = 50


    Non ci vedo così bene, fratello...
    Quanto chakra potrà divorarci?
    Tutto?
    Ooooohhhh stai zitto, Mostro!
    AHAHAAHHAAHAHAH!!!!!

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Spostamento difensivo
    2: Spostamento difensivo
    3: Parata
    4: Subisci & Mena
    Slot Azione
    1: Subisci & Mena con Falce
    2: Attacco con Falce Nera
    3: Manipolazione Ossea
    4: Attacco con Falce di Luna
    Slot Tecnica
    1: Rivalsa Ambientale
    2: Semi Ossei
    3: Guarigione Ossea
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    La Via più Rapida


    -XVII-






    Akai fu rapido a reagire e per poco sacrificare il fianco per Raizen non si rivelò inutile, ma l’odore tipico dei capelli che bruciano gli diede conferma che qualcosa era effettivamente andato a fuoco.

    Ushhhhhh
    altri due secondi ed eri pronto da servire


    La strategia col clone si rivelò poi efficace come preventivato visto il precedente utilizzo dei cloni normali, certo non era qualcosa che poteva funzionare due volte, ma se avesse dovuto imbastire nuovamente una difesa per difendersi da un clone probabilmente ci avrebbe pensato due volte magari spendendo più chakra del necessario.

    Spero che per quella lancia tu abbia applicato il detto del cliente ha sempre ragione Meku.

    Disse mentre osservava la curiosa arma che risultò dall’unione delle due lance.
    Ma per le risposte non ci sarebbe stato tempo, Akai infatti si lanciò alla carica nonostante l’effetto del genjutsu, complesso da non attivare in quanto il medium di facile individuazione rendeva impossibile non cadere nella tecnica in quanto sarebbe stato necessario distogliere l’attenzione dall’intera battaglia per fare a meno di osservare la zambato.
    Aveva ormai preso velocità quando si lanciò in quello che probabilmente si sarebbe trasformato in un attacco suicida. [AdO][AdO dovuto dal genjutsu (si verifica in quanto slegato dalla dinamica del clone e non viene rilasciato, concordato col QM) + Inarrestabile]
    Le tempistiche scelte da Raizen furono infatti abbastanza precise, nell'esatto momento in cui la lancia si fosse abbassata per picchiare contro il suolo, ma prima che lo colpisse effettivamente, il Colosso avrebbe posizionato la zambato parallela alla lancia, facendola correre contro il collo del nemico, in quel momento esposto sopra la linea delle spalle e non protetto da alcuna armatura. [SA1]Velocità + 2 +6 (impasto medio) zambato potenza 50
    L’attacco era fondamentalmente un affondo ma l’imponenza della lama gli avrebbe permesso di non limitarsi ad un mero foro portandosi dietro l’intera testa se andato a segno completamente, anche grazie al fatto che in quel colpo la forza di Raizen non era l’unica a premere il collo di Akai sulla lama, la foga del suo stesso attacco infatti gli era stata rivoltata contro!
    La sfortuna di Akai era che il Colosso era imponente e consapevole d’esserlo, con la spada in pugno e la sua fisicità rendeva infatti impossibile trovare un appoggio con la lancia per quanto lunga fosse, prima che il collo arrivasse a portata della lama. [Nota visiva]
    In caso di fortuiti cambi di direzione dovuti a qualche poderoso colpo di reni Raizen non avrebbe fatto fatica a cambiare la sua traiettoria per non mancare il bersaglio. [SA2]Vel +2 non vorrei lesinare gli slot azione visto che la schivata potrebbe essere importante, ma specifico che il movimento è praticamente un tutt'uno col precedente
    In caso fosse stata la capacità della lancia di allungarsi ad essere sfruttata Raizen si sarebbe giocato il tutto per tutto e se il ninja avesse tentato di portarsi fuori portata sarebbe stato Garyu ad inseguirlo: ne sarebbe infatti stata evocata l’anima che risiedeva al suo interno ingigantendola ancor più della prima volta! [ST 1 e 2]Anima del Gigante
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L’utilizzatore è in grado di incrementare le dimensioni della spada di 20 unità mediante un alone rosso intenso avente la medesima forma dell’arma, aumenterà il danno di 10. Se entra in contatto con status causati in precedenza dalla spada il Countdown si azzera, replicherà tutte le potenzialità della lama.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    Sottotipo:
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da chunin in su]

    Manipolazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può aumentare (x1.5) le dimensioni della prossima ninjutsu o genjutsu eseguita, oppure può aumentare (x1.5) la gittata oppure può aumentare (x1.5) il raggio d'effetto. L'utilizzatore può cambiare le dimensioni con modifiche eque, ad esempio diminuendo la lunghezza a favore di una maggiore larghezza. Le modifiche non dovranno essere sleali o antisportive.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da chunin in su]

    + 15 potenziamento TS su entrambe
    + impronta fuoco
    + tecnica focalizzata (concentrazione)
    + nin perfette
    + nin inarrestabile
    Potenza finale 120

    Ed in quello spazio angusto, con la lancia sotto la spada di Raizen difendersi da un fendente sarebbe stato se non impossibile molto complesso.
    Richiamata la spada alla sua forma originale avrebbe continuato l’attacco, cercando di mettere Akai con le spalle alla fornace cercando di finire la cottura dell’odioso saltimbanco.
    Era passato parecchio tempo dall’ultima volta che aveva utilizzato il Rintocco, un arma che sapeva il fatto suo ma che non aveva mai sfruttato a pieno grazie alla maggior sintonia con Garyu.
    Quella volta però aveva necessità di una forbice entro la quale chiudere Akai.
    Impugnate entrambe le armi avrebbe infatti allargato le braccia per poi richiuderle addosso al nemico in modo che subisse sul fianco destro una poderosa martellata e sul sinistro un fendente che l’energia del martello in contrapposizione avrebbe reso ancor più pericolosa.
    Per il lanciere difendersi non sarebbe stato semplice, l’arma che impugnava non poteva contrastare un attacco da due direzioni differenti, intercettare un arma a destra ed una a sinistra con una superficie d’appoggio scarsa come quella della lancia era infatti impensabile, anche perché Raizen era pronto ad effettuare una leggera deviazione per portare il colpo a segno casomai quello ci avesse provato [SA3]Attacco Doppio martello potenza 40 + spada potenza 50 velocità nera +2
    L’unica possibilità di schivata era per Akai era il basso o l’alto, o in alternativa finire nuovamente nella fornace, in caso di schivata però il colosso si sarebbe teletrasportato sopra ad Akai per ripetere il precedente attacco ma questa volta sull’asse verticale anziché orizzontale [SA4]Attacco Doppio martello potenza 40 + spada potenza 50 velocità nera +2 con la spada che mirava a tagliargli la faccia in due e il martello a spiaccicargli la nuca, sperando di riuscire a chiudere la questione con quell'ultimo attacco.




    [Shiltar]



    La nuova ondata di chakra ardente, giuntagli dall’assorbimento andato a buon fine, sembrò rinvigorirlo ulteriormente, anzi sarebbe stato corretto dire che lo stava accendendo, gli occhi infatti rilucevano come se al loro posto ci fossero due torce.

    E siamo a Due, Fenice!

    L’offensiva sarebbe continuata ma ogni colpo andava a ledere più che il corpo del Risorto il suo temperamento, che ormai pareva essere del tutto abbandonato alla furia riducendosi da abile oratore ad un selvaggio in grado di produrre solo suoni gutturali.
    Il contrattacco, a scapito della difesa, sarebbe stato immediato, ma la pelle d’acciaio della Fenice Nera restava un problema per attacchi simili.

    Oohhhfffh

    La falce andò a segno, ma se il Kaguya si aspettava di vederlo a raccattarsi le budella si sbagliava di grosso [ST 1] [Corpo di Ferro difesa durezza 4 potenza 30 + 10 (da concentrazione) + impronta terra + impasto basso resistenza ferita Leggera]

    NON PUOI NIENTE!
    NIENTE!
    NIENTE!
    AHAHAHAHAH


    E mentre rideva avanzava, un piede davanti all’altro, ignorando ogni singolo attacco in un incedere che aveva del sovrannaturale, certo consumava chakra, ma quella protezione lo rendeva inarrivabile da attacchi di quella risma [SD 1-2-3-4][Ferita totale MedioLeggera TA + difesa TS (30) ]

    Vieni qui...
    non allontanarti…
    Hai paura, RISORTO?!?
    Io sto iniziando a scaldarmi proprio ADESSO!


    Intrecciò una serie di sigilli per poi alzare una mano al cielo in una posa che era difficile dire se fosse o meno teatrale, ma quando la strinse in un pugno era evidente che qualcosa stava per succedere.

    IO sono il RANCORE!

    La schiantò contro il suolo senza effetti apprezzabili visivamente, ma se Shiltar avesse avuto i piedi piantati a terra si sarebbe accorto dai sussulti che qualcosa stava “camminando” nella roccia fino a sotto i suoi piedi: un muro di roccia!
    La massiccia porzione di terreno si sarebbe innalzata ad una velocità tutt’altro che contenuta nel tentativo di schiacciare il risorto contro il soffitto roccioso, ma non sarebbe finita li, al momento dell’impatto infatti la terra sarebbe esplosa spargendo una marea di detriti che avrebbero aumentato il raggio del danno fino a qualche metro [STa2 STb3][Muro terrestre
    Villaggio: //
    Posizioni Magiche: Tre
    L'utilizzatore, se a contatto con una superficie, può creare entro 6 metri da sé un muro di terra lungo 3 metri e alto 6 metri. La potenza difensiva sarà pari ad 40 ed avrà durezza pari a 3.
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Medio Alto)
    concentrazione +6

    +

    Pressione Terrestre
    Villaggio: //
    Posizioni Magiche: cinque
    L'utilizzatore, se a contatto con una superficie, trasmettere una considerevole quantità di chakra al terreno causando un esplosione di potenza pari a 60 e con raggio di 6 entro 20 metri dalla sua posizione
    Tipo: Ninjutsu - Doton
    Sottotipo: Emissione
    (Consumo: Alto)
    concentrazione +6

    +Azione rapida
    + sincronia terrestre
    applica azione rapida all’intera combinazione
    + impronta doton ad entrambe
    + Impatto detonante
    l’utilizzatore può attivare pressione terrestre usando uno slot tecnica base per attivarla anziché avanzato se usata in contemporanea a muro terrestre]

    L’attacco però non sarebbe terminato, senza spostarsi e mantenendo la mano piantata a terra la Fenice Nera avrebbe manipolato i suoi fili per farli sbucare dalla parete nel tentativo di ghermire il Kaguya ed immobilizzarlo quanto bastava da sottrargli nuovamente il chakra, come se l’avesse percepito da dietro la parete. [SA1]Vel fili Nera +6 (entrambe le sue TS danno concentrazione) + estinzione
    I fili però, con probabile sorpresa di Feng, avrebbero impiegato parecchio tempo ad esaurirsi, pareva infatti che fluissero senza sosta dai primi buchi da cui erano usciti ed a meno di una difesa ben strutturata avrebbero tentato di avvilupparlo continuando ad avanzare verso di lui. [SA2-3-4][SA2-3-4 vel + 6 continuano ad inseguirti senza sosta cercando di assorbire chakra ad ogni contatto, l’ultimo attacco è sempre quello in cui ti tocca per cui può fermarsi anche prima del quarto slot.]

    Neanche ti immagini quante sorprese ci sono ancora da vedere.

    Per quanto fosse incredibile era dai fili che giungeva la voce, se questi fossero riusciti a toccare il risorto infatti si sarebbero addensati e da loro sarebbero riemersi i lembi di pelle che componevano il corpo della fenice oscura...







    Chakra:53/125
    Vitalità: 23/25
    En. Vitale: 26/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: AdO affondo collo
    2: Mod. direzione affondo
    3: Att. Doppio fianchi
    4: Att. Doppio fronte
    Slot Tecnica
    1: Anima Gigante
    2: Manipolazione Forma
    3: //
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 1
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 1
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +603

    Status
    Offline
    uwll

    Problemi vecchi e nuovi


    Meno uno, ne restano due (+1)



    [Raizen]

    Quando, inaspettatamente, Akai si rese conto che la sua reattività era improvvisamente ridotta, che le sue stesse azioni erano ridotte in qualità, era ormai tardi: aveva iniziato la sua offensiva e Raizen era stato più che pronto a reagire alla stessa!
    Certo, il lanciere provò il tutto per tutto, piegando leggermente la propria arma, così che la lama fosse diretta verso il terreno, non appena si avvide del grosso spadone diretto al suo collo e, estendendo la lancia, vi fece leva per spostarsi di lato quanto bastava, per subire giusto una ferita alla spalla, anziché al collo, ma quando la lama avversaria s'espanse in modo inatteso (già era maestosa di suo!), solo un urlo scaturì dalle labbra del traditore di Suna, mentre l'intero braccio sinistro (il lato che aveva lasciato vicino all'Hokage) veniva segnato da una profonda ferita!
    E quando, con un martello ancora più massiccio in una mano, Akai si vide l'Hokage cercare di chiuderlo sui lati, il sunese non ci pensò due volte e spiccò uno dei suoi salti acrobatici, solo per vedersi spuntare sopra la testa il massiccio corpo dell'altro.
    Spalancare gli occhi fu, per Akai, l'ultimo gesto, mentre le due armi lo schiacciavano, facendo ricadere un corpo senza vita al suolo.

    Sconfitto l'avversario, forse l'Hokage avrebbe potuto rivolgersi al Fabbro che tanto aveva cercato, dare un'occhiata alla situazione del Kaguya con cui era arrivato fin lì, o chissà che altro, peccato che, una volta atterrato al suolo, Raizen avrebbe di certo notato una dozzina di grossi topi neri che erano apparsi dal nulla, riempiendo lo spazio, mentre dal nulla, appariva anche una sagoma, quasi fosse un tutt'uno con le ombre: un anziano che sorrise all'Hokage.
    Dunque il tuo allievo non se n'era andato, vecchio fabbro! Mi è costato un buon servitore, ma quelli, per fortuna, si recuperano facilmente... potrei persino risistemare quel Ryuko di là: la sua capacità di controllare la terra potrebbe essere funzionale, di certo., rise l'uomo appena arrivato, mentre sembrava quasi che le gambe si staccassero dalle ombre nel terreno, ombre che comunque rimasero lì, a terra, come una sorta di macchia nel terreno.
    Certo, Hokage, potrebbe rendermi tutto più semplice e ridarmi il libro che desidero, così lei ed il suo amico, se sopravvive al suo incontro, ve ne andrete da qui... vi concedo anche Meku, mi sento ragionevole. Il libro per tre vite, vale così tanto?, chiese sorridendo.
    Non aveva paura, o almeno, se ne aveva la nascondeva perfettamente, risultava, ad ogni parola, sicuro di se e dei propri mezzi, quel vecchio tipo circondato dai topi neri come la pece.
    Dannato bastardo..., riuscì solo a ringhiare Meku, come paralizzato nella sua posizione, osservando l'intera scena.

    Stava a Raizen la scelta di cosa fare.

    [Il Risorto]

    Vedere quel aborto di una fenice reggere così facilmente ai suoi attacchi, non aiutava il Risorto a concentrarsi, niente di quella situazione lo aiutava, come non lo aiutava il fatto che quello scontro fosse nato solo per il suo debito verso l'Hokage, non ci fosse un vero tornaconto per lui, niente da guadagnare in quella piccola gita... ma non era quello il momento di pensarci.

    Non la definirei paura, ma più ribrezzo... mi fai abbastanza schifo...

    Questo ringhiò di rimando alle parole del suo nemico, mentre quello calava la mano contro il suolo, evocando una sorta di gigantesca parete di roccia, che si alzò in un'esplosione contro il Kaguya.
    Essendo in volo ad una certa distanza da terra, la parete, di per se, non lo toccò, ma lo stesso il Risorto dovette ricorrere ad una veloce manipolazione delle proprie ossa, generando, dinanzi a se, una sua parete [ST1]Manipolazione Ossea: Vel = Res = Nera +7
    Pot = 60 (6 Unità Ossee, medio di chakra)
    ossea con cui contenere la potenza dell'attacco nemico, una parete che non gli impedì di essere ferito, ma che lo salvò dal più del danno.

    Le ossa andarono in pezzi dopo quel primo attacco, dando il tempo al Kaguya di notare i tentacoli neri che uscivano dalla parete nera.
    Non per ripetermi, ma questa storia sta diventando fastidiosa e noiosa...
    Hai ragione, Ossicino...
    Certo, ci volle una minima quantità di chakra per spostarsi a mezz'aria ed evitare quel primo assalto dei tentacoli [SD1]Spostamento: Rifl = Nera +7 (Medio + Possessione delle Ceneri), poi sentì qualcosa di strano: la voce di quel tizio proveniva dai tentacoli.
    Vi ricordate con il Gashadokuro? Quel tizio con quelli stessi fili neri, aveva cuori neri che gli permettevano di muoversi, no? Potrebbe essere anche per questo?
    E parlava attraverso questi suoi cuori?
    Di certo, Antenata, aveva la pelle dannatamente resistente quanto questo qui...
    Rischiamo allora...

    E così, il Kaguya si lasciò prendere dai fili che subito gli rubarono il chakra, mentre il braccio sinistro lasciava calare la Falce di Luna verso l'ammasso di tentacoli, scatenando una fenice di fulmini contro quella specie di agglomerato di vermi neri che uscivano dal terreno [S&M]
    Utilizzo Mietitura Superiore & Influsso delle Ceneri (1/2 Basso => +10) => Potenza attacco = 80

    Rubati 6 Bassi
    e subito dopo, approfittando delle sue doti nell'uso delle armi, lasciava scivolare via l'arma la Falce Nera dalla mano verso il gomito, così da portarsi alla bocca un tonico e recuperare parte del chakra consumato [SA1]

    Dato il tratto per il chakra & la TS => Recupero 13,5 Bassi (Alto * 1,5 al quadrato)
    .
    Non si sarebbe fermato il Kaguya: forte del combattimento in solitaria, avrebbe tentato di colpire i tentacoli a lui più vicini con ambo le falci, prima un fendente con quella di Luna, poi uno con quella Nera, ambo i colpi potenziati e decisi nel cercare di recidere quelle escrescenze. Non che fosse certo di averne qualche vantaggio, ma se tanto dava tanto, poteva anche provare, specie se avesse individuato qualcosa di vagamente simile a dei cuori, o dei centri nevralgici, da poter attaccare, si sarebbe buttato su quelle "strutture" [SA 2 & 3]Tutti e due i colpi con stesse statistiche:
    Vel = Nera +2 (Vol. Ass) +2 (Poss. delle Ceneri)
    Forza = Nera +2 (Missione Solitaria) +3 (Rivalsa Ambientale)
    Pot = 50 ognuno (Falce di Luna = 50, Falce Nera = 40 + 10 da Precisione (Rivalsa Ambientale)
    .

    Dopo tutto ciò, il Risorto si sarebbe allontanato con qualche battito d'ali, scrutando il suolo ed il terreno di cui quel suo nemico sembrava far così tanto buon uso nel combatterlo.
    Ti sento silenzioso, Pennuto...
    Vero, fratello, parli poco, molto poco...
    Dovremmo focalizzarci di più sul combattere questo essere, lo sapete, vero?
    La Vecchia, invece, dispensa tanti consigli oggi...

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: Spostamento
    2: S&M
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Ingerimento Tonico
    2: Colpo di Falce di Luna
    3: Colpo di Falce Nera
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Muro Osseo
    2: Rai No Shomi (S&M)
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rete Rafforzata × 1
    • Mantello × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1

    Note
    ///
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,993
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Scelte Difficili


    -XVIII-






    Gli aveva costretto ad usare la tecnica il maledetto bastardo, cosa che non avrebbe voluto fare consapevole del fatto che fosse soltanto un tirapiedi.

    E queste le prendo io.
    Grrrrrazie.


    Senza troppi complimenti avrebbe sottratto le lance al saltimbanco, per poi dare un’occhiata alle tasche più piccole presenti nel corpo senza testa del traditore sunese.
    Il loro principale nemico era infatti apparso davanti a loro e immaginava che fosse un clone come quello abbattuto inizialmente, per cui lo lasciò parlare, pur senza abbassare la guardia.

    Ah, resusciti i morti?

    E senza la minima esitazione avrebbe trafitto Akai e avrebbe consegnato qualsiasi suo resto biologico al calore inceneritore della fornace.

    Dovremmo sopportare l’odore di arrosto per un po'.
    Ma veniamo al sodo.


    Piantò rumorosamente Garyu al suolo, come a voler porre un punto.

    Lei per questo libro ha fatto fin troppo baccano, il problema è che io sono un kage prima che un semplice ninja.
    Se lei non si fosse intrufolato nel mio villaggio e non avesse danneggiato, sfruttato e vessato un suo prezioso membro ora potremmo anche contrattare equamente, io sono il proprietario del libro, e lei un… fan dello scrittore?
    E in quanto tale in possesso di denaro a quanto pare.
    E per denaro intendo informazioni.


    Era poggiato sulla spada e sciorinava le sue deduzioni senza prestare troppa attenzione all’inferno che il Risorto scatenava alle loro spalle, nonostante la cosa potesse essere in futuro un buon deterrente.

    Ma al momento, per via della sua poca accortezza, è lei in debito.
    Iniziamo col metterci in pari, non le chiederò di cedere Meku, le verrò incontro per mostrarle la mia buona volontà.
    Chi è lei e perché vuole il mio libro?
    Ne comprendo il valore, ma uno come lei non potrebbe guadagnarne nulla, se ha avuto bisogno di Meku per le armi di questi quattro scemi che ha assoldato vuol dire che con l’incudine e il martello non vale poi troppo, La Leggenda ai suoi occhi non sarebbe che il triste diario di un apprendista.
    Voglio anche dimostrarle la mia onestà, prima di venire qua ho fatto imporre da alcuni miei esperti dei sigilli sul suo prezioso tesoro, e siccome ho un certo vizietto ad usare i cloni mi son preoccupato che qualche furbetto come me non potesse sottrarmelo.


    Non era vero ovviamente, ma come poteva essere certo quell’individuo che un kage non avesse quel potere avendo un intero villaggio al suo servizio?

    Il contatto con un clone quindi lo farebbe rilasciare.
    Se non la disturba troppo direi che sarebbe opportuno degnarci della sua Reale presenza.
    Sbrighiamo questa cosa da adulti maturi quali siamo.
    A me dopotutto servono informazioni e non è detto che io possa essere per lei un buono strumento.
    A Meku non piaccio tanto, ma potrà confermarle che la manualità non mi manca e apprendo parecchio in fretta, sono il miglior utilizzatore della Leggenda visto il punto a cui è giunto il mio maestro.
    Se le sta bene vada pure, aspetteremo qui, ma la prego, dia a Meku la possibilità di assumere una posizione più consona alla sua persona.
    E poi…


    Avrebbe aggiunto di richiamare anche il gregario che aveva ingaggiato col risorto ma si sarebbe limitato a sorridere.

    …e faccia presto.

    Concluse.





    [Shiltar]

    Che Shiltar non potesse fare niente contro la Fenice nera era oltremodo vero, il suo avversario infatti era nato per annichilire entità collettive come lui, ma era certo che pur avendo un’ottima dotazione sulla carta poi questa si sarebbe dovuta scontrare con la preparazione del suo avversario.
    Fu proprio la preparazione a giocare un ruolo fondamentale.
    L’ultimo assorbimento necessario a Hei Feng si concluse, e il risorto avrebbe sentito il suo stesso calore venir drenato via, interamente e senza appello.
    Aveva totalmente sottovalutato infatti le abilità di una creatura con una fama e un ruolo attribuita non a caso e proprio mentre dai fili sorgeva una Maschera D'Osso[La TS resta inattiva fino a che il cuore-maschera in possesso del tuo chakra resta intatto] con le sembianze di un becco ed i fili si stendevano per assumere le sembianze di un volatile giunse la risposta scintillante di Feng.
    Del tutto impossibilitato a difendersi da quell’attacco il Nero non potè far altro che subirlo, passando le ultime energie che gli restavano alla maschera contenente il chakra di Shiltar, erano infatti del tutto insufficienti per sostentarsi, ed avrebbe quindi tentato di nascondersi.
    Agli occhi del risorto non sarebbe rimasta che una maschera, quasi come un rimasuglio senza coscienza, a mezz’aria, luminosa come una fiamma di luce ma totalmente innocua nel suo inoffensivo volo stazionario.
    Si fissavano l’un l’altro ed in quel momento di stasi il signore delle fenici avrebbe parlato.

    fenn




    Non è facile resistere agli attacchi dell’Estintore e interagire.
    Se fino ad ora è stato in grado di sottrarci le mie, le nostre fiamme, assorbendo altro chakra avrebbe assorbito persino la mia coscienza, non so se questo ci avrebbe ucciso, ma sicuramente non sarebbe stato possibile riunirsi.
    Avremmo perso per sempre le fiamme per la Vendetta.


    La memoria del signore delle fenici a quel punto sarebbe fluita nella stanza dei troni come una serie di diapositive, i ricordi avevano la brutta abitudine di semplificarsi, non tanto sfocandosi, ma perdendo di dettaglio e per l’Ego fu quasi come vedere un racconto scritto.

    La nascita di un ibrido tra anime, tra le fenici è un evento raro, rarissimo, ma non unico.
    Ogni volta che due anime raggiungono un grado di vicinanza sufficiente è possibile che muoiano e risorgano come una cosa sola.


    Al centro della stanza un’anima umana contornata dell’inchiostro di un pennello troppo bagnato si muoveva rincorrendosi e venendo rincorsa dall’anima di una fenice, anch’essa di inchiostro in un cerchio sempre più piccolo, entrambe erano come disegnate su della carta, ma questa non esisteva oltre i loro contorni.
    Quando il cerchio si fece troppo piccolo, evidentemente metaforizzando il termine della loro vita si sprigionò una fiamma ed un’anima umana infuocata si alzò davanti a loro.

    E questo, per quanto naturale per due entità vicine ed in un certo senso oltre il concetto stesso di amore, non lo è ne per le fenici ne per chi deve mantenere equilibrio.

    Sotto all’anima il terreno si sarebbe sgretolato, come se agitato da un peso troppo imponente.

    Ed il mondo, o meglio ciò che sta oltre ad esso, ha sempre il modo di rimettersi in equilibrio.

    Sotto all’anima avrebbe lentamente preso forma il suo negativo mentre il suolo tra di loro si stabilizzava e il nuovo protagonista vi poggiava i piedi.

    Non sono un secondo clan, non hanno legami con noi se non quello di venire al mondo quando una fenice infrange un ciclo, il loro dovere di equalizzatori è quello di riportare l’ibrido dove deve stare: nel regno dei morti.
    Ma il loro legame con chi gli ha dato vita si interrompe al momento della morte, moriranno anche loro quando le fiamme assorbite, incapaci di rigenerarsi in loro si assopiranno, ma saranno libere per quel lasso di tempo.
    Libere di alimentarsi anche col fuoco di altre fenici, siamo esseri particolari dopotutto, difficili da estinguere e… prede per loro, come un qualsiasi erbivoro lo è per un carnivoro.


    L’anima nera si mosse a caccia della bianca e il combattimento che scaturì al loro incontro, rigò di bianco la nera mano a mano che questa assorbiva la bianca come aveva fatto Hei Feng con Shiltar, fino a quando, caduta la bianca, la fiamma non si accese nel petto della nera, facendosi però sempre più piccola.
    La necessità, l’istinto di sopravvivenza l’avrebbe portata a cacciare ancora, oppure semplicemente avrebbe considerato la sua ragione di vita esaurita, lasciandosi morire.
    All’esterno la decisione era assai complessa, davanti a se il suo potere brillava, caldo e rassicurante come sempre, alla sua destra la falce dorata, eppure sentiva che qualcosa poteva andare storto.
    Oppure bastava semplicemente allungare la mano per riprendersi ciò che era suo?


    Edited by F e n i x - 25/1/2020, 16:34
     
    .
51 replies since 23/7/2018, 23:10   900 views
  Share  
.