[MG] - Assalto ai RifornimentiTerritorio: Ontaichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Assalto ai Rifornimenti





    Territorio: Ontaichi


    RYUGI
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,056
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»




    Nuova missione, nuovo giro per Ryugi Nekki che l'Accademia sembrava apprezzare leggermente di più dopo il successo della missione precedente, quando riuscì a proteggere un'attività commerciale di Kiri e persino aiutare a catturare una nukenin di basso rango. Forse la giovane kunoichi della Sabbia non lo sapeva che alla fine dei conti quella nukenin era comunque morta, - sul suolo kiriano, uccisa da un kiriano, - ma sapeva che dinnanzi a lei le avventure non erano mica finite, tutt'altro. Ora, difatti, la Figlia della Sabbia veniva chiamata per una missione simile, - proteggere, - ma questa volta delle carovane con il legno che venivano inviate da Ontaichi verso il villaggio di Konoha. Sempre un qualcosa che non riguarda il suo villaggio, ma almeno a quel giro andava in un posto dove faceva meno freddo e c'era sicuramente persino meno nebbia di Kiri, il che era già positivo, no? Per giunta, durante la spiegazione della missione seppe che a farle compagnia e a scortare il legname dal punto A al punto B ci avrebbe pensato un Artista. Già, proprio così. Un giovane artista di Konoha che chiamavano Yoshiyuki il Disegnatore Classico. Che fosse una specie di fumettista non era dato saperlo. Tuttavia, era dato sapere da dove sarebbe partita la carovana: un punto nel sud di Ontaichi; una piccola fabbrica che si occupava di tagliare e preparare il legno che quindi veniva spedito a Konoha, dove lo utilizzavano per produrre i tavoli, le sedie, le porte e così via. - «Quel carico è speciale,» – le avrebbe detto suo padre. - «mi hanno detto che sarà destinato a qualche edificio vicino a quello dell'Hokage, e se le voci sono vere, si tratta di legno di altissima qualità. Non perderlo, figlia mia! – Le avrebbe detto suo padre, altro membro del clan Nekki spingendola verso la nuova avventura. Almeno non doveva recarsi in un altro continente ninja!

    Il viaggio verso Ontaichi sarebbe stato decisamente più breve rispetto a quello verso Kiri. Il Paese del Fuoco era vicinissimo a quello del Vento e in un modo o un altro sarebbe riuscito a valicare i confini di Ontaichi. Una volta lì, però, avrebbe visto foreste su foreste crescere su intere colline e su degli ampi territori. Per questo trovare la fabbrica non sarebbe stato così facile, considerando che, pur avendo la mappa datale dal padre, avrebbe comunque dovuto trovare il sentiero giusto che portava verso la fabbrica in mezzo a quei maestosi pini. Alla fine dei conti, però, sarebbe riuscita a raggiungere l'edificio e la carovana non sarebbe partita senza di lei.

    Non appena avrebbe trovato la fabbrica e ci sarebbe entrata dentro, avrebbe subito visto una lunga fila di carri che trasportavano il legno. Erano 11; ogni carro aveva almeno 8 metri di lunghezza e 3 di larghezza. Ed erano tutti pieni-ripieni di legno. E sebbene quel legno sembrasse tutto uguale, chiedersi il motivo per cui serviva a Konoha era superfluo. Vicino alla carovana avrebbe trovato anche il suo Artista, ovviamente concentrato a disegnare qualcosa su un foglio. - «Ciao! Io sono Yoshiyuki! Ti piace?» – Le avrebbe chiesto porgendole il suo block notes con il rapido disegno di Ryugi Nekki sopra.

    noelle_silva_by_reiquant-dbuelzu



    In ogni caso avrebbe continuato a parlare. - «Ho sentito che forse ci attaccherà una nukenin sconosciuta. Ne sai niente?» – Le avrebbe chiesto. - «Comunque se preferisci, me ne occupo io! Hai delle idee su come sistemare le nostre difese? Io qualche ideuccia c'è l'ho. Ma non so se funzionerà... In ogni caso che ne dici di metterti al centro della fila delle carovane?» – Le avrebbe chiesto. Ovviamente avrebbe ascoltato anche i suoi pensieri in merito e non appena avrebbero finito di discutere su come era meglio procedere sulla strada verso Konoha, sarebbero partiti alla volta del Villaggio della Foglia.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Nuova Missione


    Legno da proteggere



    E dopo la missione a Kiri, amici miei, una nuova missione fu assegnata alla piccola Ryugi!
    Certo, il fatto che una chunin della Nebbia avesse dato un buon parere su di lei, aveva aiutato, ma anche le conoscenze del padre, che vedeva nella sua bambina una potenza kunoichi di valide capacità, non fecero male per darle questa nuova possibilità di farsi notare!
    Il padre stesso le spiegò la nuova missione: stavolta non doveva arrivare fino al paese dell'Acqua (cosa che, detto fra noi, fece più che felice la piccola studentessa, spaventata all'idea di dover riprendere il mare), ma spostarsi ai margini del Paese del Fuoco e scortare una consegna di legname fino a Konoha, il famoso villaggio della Foglia!
    Difficile negare che Ryugi fosse emozionata all'idea di poter viaggiare fino al villaggio più noto dell'Accademia: per quanto fosse stato un Kazekage a forgiare l'alleanza, prima ancora che lei nascesse, era probabilmente la Foglia il villaggio storicamente più famoso.
    Ed il Paese del Fuoco? Al pari del mare un mese prima (o giù di lì), quei boschi così rigogliosi e dagli alberi così alti ed ombreggianti, la stupirono e l'affascinarono quanto mai, mentre camminava in mezzo ad essi, fantasticando e dirigendosi verso il luogo dove il genin che avrebbe guidato la missione, un veterano ed un artista, a quanto sembrava, la stava aspettando.
    Vi eviterò tutto il giro che fece la piccola Nekki per i boschi intorno Ontachi, in cerca del punto di partenza della carovana: aveva una mappa, sì, ma per una bambina abituata al deserto ed alla sabbia, le vastità boscose di quei luoghi erano quanto mai difficili da gestire.
    Alla fine, comunque, arrivò nel luogo di partenza della carovana e lì incontrò Yoshiyuki, genin della Foglia e disegnatore, che le fece persino un veloce ritratto.
    Risultato? Nekki passò dal colore ambrato della sua abbronzatura natura ad un rosso peperone per la timidezza dinanzi ad una tale opera d'arte.
    G... grr.... g... gr.... grrrrr... gra... gr... gr... g.... graz..., a quel punto si fermò, non voleva perdere i successivi minuti nel cercare di ringraziare, quando era più facile farlo con un gesto: un inchino formale, quasi a toccare le ginocchia con la fronte.
    Ed intanto l'altro stava accennando ad un qualche nukenin che poteva volerli attaccare: cosa che sorprese un pò la ragazzina, per quanto si aspettasse possibili pericoli, averne la quasi certezza era un discorso drasticamente diverso.
    Yoshiyuki sembrava comunque preparato: aveva già un piano, seppur chiese a Ryugi per un suo parere.

    So cosa state pensando, che la piccola Nekki ci avrebbe messo almeno due giorni per esporre un piano decente con la sua balbuzia e per quanto sia poco gentile da parte vostra pensarlo, probabilmente è vero, ma, per fortuna di tutti, la ragazzina, dopo l'esperienza con Kishi aveva sviluppato una strategia: prese una busta di carta ed iniziò a soffiarci dentro, prendendo e soffiando via aria, finché il suo battito cardiaco non si rilassò appena un pò di più.
    Po... potremmo dividerci. Lei, Yoshiyuki sama sta in coda alla c.... c... car... carovana, mentre io m.... mi... piazzo al ce...cent... centro... c... come... suggeriva.
    P.... poi s... se ha un m.... modo p... per co... co... com...comuni... co... comunicare con la testa del... della c... ca... caro... carovana... potremo t... tenerci sempre a... a... alllin... allineati.
    , suggerì, riprendendo poi a respirare nella sua busta di carta.
    So che pensate che non sia il modo più comodo di comunicare, specie nel pieno di una missione, ma almeno, in momenti di relativa calma, Ryugi avrebbe potuto parlare con chi voleva, magari con il passare del tempo avrebbe trovato anche altre soluzioni.
    Per ora, siccome concordava con il genin di Konoha di piazzarsi al centro della carovana, così avrebbe fatto, portandosi sul sesto carro e preparando il proprio equipaggiamento (su tutto i fili di cui era appassionata utilizzatrice).
    C'era da vedere cosa il destino avrebbe offerto lei in quella missione, no?

    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tessen × 1
    • Uchiha Shuriken × 9
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,056
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»



    A sentire quel balbettìo fu quasi lo stesso disegnatore ad arrossire come un pomodoro. Non si aspettava che la bambina fosse così... timida? Ma era solo una bambina e avrebbe avuto tempo per crescere e migliorare diventando una kunoichi a tutti gli effetti. Del resto quanti ne aveva incontrati, lui, di ninja che balbettavano ma alla fine dei conti si erano rivelati degli ottimi shinobi per il loro villaggio! Per questo cercò di non perdere il controllo e semplicemente le diede una pacca sulla spalla. - «Figurati Ryugi!» – le disse semplicemente non appena si fosse ripresa da quell'inchino decisamente più basso di come andava fatto. In ogni caso sorrise soltanto. Poi, quando le chiese del piano che la piccola studentessa aveva in mente, quest'ultima glie la espose. Alla fine dei conti Yoshiyuki era solo un genin e, seppur di grado superiore alla kunoichi sunese e tralasciando il fatto che prima di parlare soffiava in una busta di carta (?), sembrava una brava ragazza. Per questo Yoshiyuki ascoltò il suo piano annuendo ogni tanto e poi disse la sua: - «E' un piano ottimale, ma non ho conoscenze che mi permetterebbero di comunicare con la testa, che sarebbe scoperta. Facciamo così Ryugi: io mi piazzo alla coda. Tu in mezzo. Se succede qualcosa alla testa oppure qualcosa ti attacca al centro urla il massimo che puoi, d'accordo?» – le chiese. Alla fine dei conti avrebbe voluto che si sarebbe fatto così e vide come Ryugi andava a posizionarsi proprio sulla 6° carovanta, mentre il Disegnatore prese posto sull'ultima. A quel punto la carovana partì alla volta di Konoha...


    ... e sarebbe stato un viaggio magnifico e privo di pericoli, almeno per i primi due giorni. Ryugi avrebbe potuto ammirare gli immensi paesaggi di quelle zone: si distendevano per chilometri e chilometri quadrati tutt'intorno. Forse, laghi, colline ricoperte di alberi, ma anche una biodiversità animale e vegetale che nel deserto di Suna non si poteva mica vedere. Il problema sarebbe arrivato puntuale all'alba del 3° giorno del viaggio. Un'ombra sarebbe saltata fuori dal nulla posizionandosi sulla prima carovana. Lì quel tizio, incurante se lo avessero visto o meno, avrebbe provato a sollevare un tronco di legno per lanciarlo giù dalla carovana. - «Questo legno è mio!» – avrebbe detto provando a prendere quindi un altro legno per lanciarlo giù. - «Lo avete rubato e non vi appartiene! Tutte queste carovane sono mie! Scendete giù con le mani alzate e forse vi farò vivere!» – Situazione strana, ma proprio Ryugi sarebbe stata la prima a vedere l'uomo agitare le mani e proclamare che tutti quei legni erano suoi. Cosa fare?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Ed ecco il nukenin!


    Un viaggio NON tranquillo



    C'è da dire, come probabilmente avrete immaginato tutti voi, che quando il genin della Foglia le diede una pacca sulla spalla, per poco la piccola Ryugi non emise uno strillo: era troppo timida per un contatto fisico, fosse anche una banale pacca sulla spalla, però, in suo onore, la giovane Nekki fece leva su tutta la propria determinazione per evitare di urlare.
    Il piano di Yoshiyuki fu alla fine quello a prevalere.
    Se volete sapere la mia (e considerando che vi sto raccontando io la storia, dovete): mandare due ninja da soli a controllare una carovana così grande, di ben 11 carri, considerando che erano un genin inesperti ed una studentessa persino più inesperta, era un invito perché le cose andassero male!
    E, non lo avrebbe mai ammesso, ma anche Ryugi aveva paura che le cose potessero finire male, con così tanti carri da controllare e solo due ninja, per di più parecchio debolucci, a supervisionarli.
    Superfluo dirvi che le cose andarono male, no? Bé, allora vado un pò più nei dettagli in tal senso.

    La nostra piccola Nekki aveva passato i primi due giorni sul sesto carro, giusto durante le pause per mangiare aveva interagito un pò con Yoshiyuki, ma, principalmente, aveva letto, studiato ed osservato il magnifico panorama e clima che quella missione le stavano offrendo, molto meglio della gita nella umida e fredda Kiri di certo!
    In ogni caso, i piaceri del viaggio s'interruppero quando, all'inizio del terzo giorno di viaggio, urla di un qualcuno che assalendo il carro in testa alla carovana, la raggiunsero.
    P...pr...pr... ch... chi...av...avvisate Yo...genin in fondo..., dovette improvvisare su come farsi capire Ryugi, prima di dirigersi personalmente in testa alla carovana.
    C'era da dire che sei carri di distanza davano un minimo margine per provare una strategia e, dopo gli eventi in quel della missione precedente, la nostra piccola sunese aveva qualche idea in mente
    Così, mentre avanzavaConsiderando che la distanza di movimento sono 6 metri, ipotizzo che ci vogliano 2 slot azione (e quello gratuito) per raggiungere la testa, diciamo 3,5 di distanza fra un carro e l'altro => 14 metri per arrivare fra il 2° ed il 1° carro. fino al secondo carro, avrebbe eseguito su se stessa un semplice fuuinjutsuSimbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]
    per poi, eseguire alcuni sigilli per una banalissima tecnica basilare Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane (4)
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti da chakra; saranno identici all'utilizzatore al momento dell'esecuzione. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio, posseggono un'ombra, hanno Velocità pari energia l'utilizzatore. Le copie possono essere create entro 3 metri dall'utilizzatore e possono allontanarsi entro 15 metri dal luogo di creazione. Se colpiti o scontrati contro una superficie solida si dissolvono in una nuvoletta bianca che rimarrà presente per circa un secondo. I cloni possiedono la controparte inoffensiva di qualsiasi arma del ninja che le ha create; non hanno potenzialità offensive e tutti gli attacchi sono considerate finte. Il movimento effettuato va conteggiato come movimento dell’utilizzatore, salvo non compia una traiettoria simile o speculare. Il clone può rimanere attivo massimo 3 round.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ¼ Basso per copia )
    [ [Cloni Massimi: 2 per grado ninja] ]
    [Da studente in su]
    che avrebbe portato alla presenza di due Ryugi, tutte che apparivano assieme alla sinistra del secondo carro, in fila indiana, a poco meno di quattro metri dal misterioso avversario.
    Chi sei? Cosa vuoi?, avrebbe urlato Ryugi, seconda fra le tre se stesse, ben nascosta alla vista (e dopo aver respirato dal suo pacchetto di carta durante il tragitto, ovviamente).
    Stava all'altro dire la propria e prepararsi a cosa potesse succedere, mentre tutte le Ryugi slegavano dalla propria cinta le corde di nylon (per quanto almeno due fossero illusorie nei movimenti).

    Chakra: 91/2 Basso x Simbolo della Psiche, 1/2 Basso x 2 cloni/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Avvicinamento
    2: Avvicinamento
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Simbolo della Psiche
    2: Tecnica della Moltiplicazione del Corpo
    Equipaggiamento
    • Tessen × 1
    • Uchiha Shuriken × 9
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2

    Note
    Devo farla diventare genin... ha troppe poche capacità, persino come supporter per ora LoL
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,056
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»



    La piccola bambina avanzò sulle carovane fino alla figura che si era palesata dinnanzi alla stessa, senza alcun problema evidente. Tutt'altro: per come si era spostata, il bambino in avanti pensò persino che fosse in qualche modo particolarmente abile nel spostarsi o che comunque fosse qualcosa di simile a un gatto o quelle cose lì. Prima sentì quel che doveva essere il suo urlo, seppur doveva ammettere che non ci aveva capito molto. Poi, guardandola, capì che era soltanto una bambina e che forse non era colpa sua se alla fine dei conti l'Accademia aveva deciso di rubare qualcosa a quelle foreste. Ma quelle cose lì erano le sue, no? E allora quando la guardava farsi sul corpo quei disegnini strani, aprofittò per studiarla meglio seppure doveva ammettere che difficile gli sarebbe servita come cosa. Alla fine dei conti era solo una bambina mandata all'Accademia al macello e, - anche se lui stesso non era proprio un ninja espertissimo, se non il Robin Hood del Continente Ninja, - contrastando dei nukenin leggermente più forti la cosa sarebbe certamente finita male. La ragazzina innocente prese spazio sul secondo carro; Osamu rimase sul primo. La guardò con fare stranito e osservò anche quella sua particolare fila di copie che aveva creato (ma cosa diavolo sperava di ottenere con tutte quelle copie?) per poi risponderle con un tono di voce particolarmente agitato. - «Mi chiamo Osamu! Voi avete rubato questo legno alla foresta, ma non vi appartiene! Questo legno è della foresta ed è anche il mio. Ladri!» – disse semplicemente per prendere un altro legno e buttarlo giù dalla carovana. [SAL] - «Non avete il minimo diritto su questo legno, ladri!» – Con quelle parole attese una risposta dalla ragazza. Forse, - se era lei a capo della carovana, - avrebbe accettato le sue pretese sul legno e avrebbe abbandonato la carovana alla foresta e a Osamu stessa. O forse... con la cosa dell'occhio vide qualcosa muoversi in lontananza: una figura che dalla coda dei carri si era spostato all'incirca sulla 6° carovana. Chi era? E cosa voleva? I suoi occhi si spostarono prima sulla fila delle bambini uguali e poi su quel tizio lontano. Alla fine decise solo di buttare giù un altro legno dalla carovana continuando la sua opera. [1° SA]
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Boschi e Deserti


    Presi ed offerti



    C'è da ammettere che Ryugi fu fortunata: il tizio che aveva attaccato la carovana, tale Osamu, non fece alcunché di offensivo, disse soltanto che gli alberi erano del bosco e suoi.
    Se la nostra piccola Nekki fosse stata più propensa a chiacchierare e meno timida, probabilmente avrebbe potuto disquisire sul perché sì, derubare una foresta dei suoi alberi fosse sbagliato, ma dire che gli alberi erano "suoi" a meno che quello Osamu non fosse un proprietario terriero (cosa che proprio non sembrava) era quanto mai sbagliata.
    Ad ogni modo, proprio perché non era molto brava nel chiacchierare la nostra piccola Ryugi (cosa in cui spero migliorerà con il tempo, se no, immaginate che noia questi miei racconti), si avvicinò, assieme ai suoi cloni, portandosi alla destra del clone in testa, mentre l'altro si portava alla sua destra, posizionandola al centro.
    Avanzarono assieme fino a quasi 9 metri da Osamu e lì Ryugi attuò la sua strategia, eseguendo i sigilli per il suo genjutsuIllusioni delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Drago, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva se il bersaglio vede l'utilizzatore e si trova entro entro 12 metri dallo stesso. Se rispettate le condizioni, la vittima crederà che sotto di sé si siano create delle sabbie mobili che lo risucchiano verso le profondità. L'illusione causa Ingombro Medio. Muoversi spesso ed agitarsi causerà un illusorio sprofondamento, rendendo sempre più difficile utilizzare gli arti inferiori: dopo il primo movimento, la vittima avrà Semiparalisi degli arti inferiori anziché Ingombro Medio. L'efficacia è pari a 30.Tipo: Genjutsu - Dame-ji/Bakkin
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    assieme ai propri cloni e rilasciando il genjutsu con annesso il sigillo che aveva inciso pochi istanti prima, per aumentarne la potenza.
    Mi disp... dispiace, m... ma d...devi arr...arrenderti., disse, sperando che l'illusione bastasse a fermare quel piccolo difensore dei boschi il tempo necessario per l'arrivo del ninja della Foglia.

    Chakra: 6Medio x illusione delle Sabbie/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Avvicinamento
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Illusione delle Sabbie
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tessen × 1
    • Uchiha Shuriken × 9
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,056
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»



    Osservando quella ragazzina muovere rapidamente le proprie dita, Osamu aveva capito che non ci fosse alcunché di buono. Lui non l'aveva attaccata! Ma lei a lui sì! E poi riconobbe tranquillamente quel simbolo che la ragazzina che non aveva detto il suo nome aveva disegnato sul suo corpo. Sapeva benissimo a cosa serviva e sapeva anche che non veniva mai fatto a caso, ma solo per precedere un attacco ninjutsu o genjutsu vero e proprio. E allora non gli restava che guardare come dal niente, sotto alla carovana, apparissero delle sabbie mobili con l'intenzione di risucchiarlo... o qualcosa del genere. Le cose si stavano mettendo male, dunque! Non ebbe alcun problema nel capire che quello fosse proprio un genjutsu, - perché da dove diavolo erano apparse delle sabbie mobili in un bosco e per giunta sulla carovana! - ma attese comunque per vedere cosa stava succedendo. - «Perché mi attacchi?» – chiese. - «Io non ti ho fatto nulla del resto!» – Ma ormai era troppo tardi, decisamente, per parlare. Bisognava agire, in un modo o nell'altro. E per agire bisognava rilasciare quell'evidente illusione apparsa dal nulla... Per questo mise le mani nella posizione della Tigre e, concentratosi, provò a rilasciare l'illusione senza però riuscirci. Pensò allora che fosse troppo difficile da rilasciare e quelal ragazzina fosse decisamente molto abile con le illusioni di quel genere!

    CITAZIONE
    Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [ [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]]
    [Da studente in su]

    Sapeva però che l'efficacia dell'illusione calava in modo enorme se utilizzava un kunai o qualcosa del genere e rilasciava facendosi una ferita. Per questo prese il kunai e si pugnalò violentemente alla coscia procurandosi una ferita niente male. [Danno: 25] E in contempo, unendo di nuovo le mani nel sigillio della Tigre, rilasciò l'illusione e le sabbie scomparvero in meno di un istante. [Efficacia Rilascio: 40]

    Si ritrovò, quindi, a non molta distanza dalla bambina e kunai in mano corse rapidamente verso di lei [Slot Gratuito + 1° Slot Azione] con l'intenzione di portarsi velocemente in una situazione da corpo a corpo dove sperava che avrebbe avuto la meglio.

    A brevissima distanza da lei avrebbe tentato di conficcarle quel kunai direttamente nel petto con un velocemente movimento del braccio. [Velocità/Forza: 125 / 2° SA] Inoltre, subito dopo aver ritirato la mano dopo il primo colpo, avrebbe tentato anche un altro colpo: questa volta un affondo verso la bocca della pancia di quella bambina, tanto da perforarla con il kunai. [Velocità/Forza: 125 / 3° SA]

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Irragionevole


    Attacco



    Probabilmente qualcuno potrebbe sindacare che Ryugi ha attaccato per prima, ma la piccola Nekki non aveva intenzione di scatenare un conflitto, voleva bloccare l'avversario il tempo necessario al genin della Foglia per raggiungerli ed invece? Osamu s'era ferito, anche abbastanza gravemente, una gamba per poi attaccarla frontalmente con il kunai... perché non arrendersi e basta?
    Era un dubbio che la giovane studentessa si pose, mentre i cloni scomparivano e le mani andavano dietro la schiena: la sinistra, liberò la corda sulla cinta, per poi farne uso, mentre nella destra già stringeva il suo TessenTessen [Mischia]
    Ventaglio da combattimento. Le sue ridotte dimensioni sono utili per essere portato in qualsiasi luogo senza insospettire anche se sotto copertura. Il ventaglio presenta un anima di metallo attorno al bordo, rendendolo un'arma pericolosa ed affilata quando aperta. Una volta parzialmente richiuso le sue potenzialità sono praticamente nulle. È disponibile la taglia Gigante, inoffensiva.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    .
    Tessen che immediatamente aprì con un movimento accelerato, parando il kunai con lo stesso, per poi, accelerare di nuovo il movimento con le braccia, spazzando l'arma nemica per che la raggiungesse allo stomaco.
    Fortunatamente il Tessen era un'arma molto più grande di un kunai, per quanto fosse comunque mediopiccola di dimensioni, il ché permise alla nostra giovane Ryugi di difendersi e poi utilizzare il proprio chakra per passare al contrattacco!
    Ed indovinate un pò? La prima cosa che la piccola Nekki volle provare, fu bloccare l'altro!
    Le corde alla cinta di Ryugi si mosseroTecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]

    Filo di Nylon Rinforzato [10m] [Vario]
    Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]
    per intrappolare le gambe (già ferite vi ricordo) di Osamu, sfruttando il caos dello scontro a breve distanza ed impedirgli qualsiasivoglia azione.
    Ed a quel punto colpì: due attacchi a ripetizione con il tessen, alla testa di Osamu, molto veloci e con decisione quanto mai innegabile nel colpire!
    Sarebbe bastato per mettere ko il ladro dei boschi?

    Chakra: 4Basso x Potenziamenti vari, Basso x Tecnica corde/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Difesa dal colpo al petto
    2: Difesa dal colpo all'addome
    3: ///
    Slot Azione
    1: Tecnica Corda
    2: Attacco Tessen
    3: Attacco Tessen
    Slot Tecnica
    1: Tecnica delle Corde
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tessen × 1
    • Uchiha Shuriken × 9
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2

    Note
    ///
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,056
    Reputation
    +214
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»



    Il cleptomane quasi si meravigliò nel vedere com la bambina era riuscita a difendersi da entrambi i colpi. Lo usava piuttosto bene, quel coso, doveva ammetterlo. Si muoveva veloce quanto lui e alla fine dei conti l'intera sua offensiva fu sfumata, anche per colpa della ferita alla gamba. I suoi occhi per un attimo si spostarono sul filo di nylon che stringeva nell'altra mano. Che volesse farci qualcosa con quella roba? Evidentemente sì, perché non appena il suo kunai si ritirò che egli ebbe a che fare proprio con quel filo di nylon. Notò il suo spostamento e cercò d'impastare del chakra per schivare quel veloce attacco con il nylon, ma... non appena cercò di farlo che sentì qualcosa prenderlo da dietro. Non vedeva nulla, eppure sentiva un corpo fisico, o quasi, che gli stringeva l'intero busto e il corpo. Una sensazione che non aveva mai percepito prima di allora, quello era certo. E, in aggiunta, anche quel filo gli bloccò completamente le gambe. In quel modo si ritrovava bloccato sia nel busto che negli arti inferiori. Ma cos'era? Solo pochi istanti dopo vide un altro accademico, con il coprifronte della foglia, a qualche metro alle spalle della studentessa sunese. Era fermo e dal suo braccio usciva qualcosa di molto strano che egli stesso non poteva mica spiegarsi. Una cosa che non aveva mai visto prima di allora: un misto di arti ninja e di quelle illusorie, forse. Non poteva dire che cosa fosse, ma sentiva certamente che la forza di quella Presa era... troppo. - «Mi... arrendo...» – riuscì a dire soltanto prima di svenire seduta stante cadendo come un corpo morto sul legno che aveva cercato di prendersi. [Svenuto]
    «Bella mossa, Ryugi! – avrebbe detto l'artista indicando il filo di nylon e la ferita sulla gamba. - «Alla fine credo che saresti riuscita a immobilizzarlo anche senza di me! Comunque minaccia sventata! Brava!» – Quella sarebbe potuta essere la fine della storia, ma...
    ...ma dopo aver immobilizzato il nukenin che difendeva il bosco, Ryugi avrebbe potuto osservare le meraviglie del bosco circostante. Alberi su altri alberi; meraviglie su altre meraviglie. E poi le avrebbe viste! Le maestose mura di Konoha.

    La missione era stata compiuta.

     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,430
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Tutto è bene


    Quel che finisce bene



    La preoccupazione sul viso di Ryugi fu sostituita dallo stupore quando lo sentì dire che si arrendeva.
    Davvero?
    Lo pensò ma non lo disse, giusto per la cronaca.
    Ed a conferma di quel suo successo, la piccola Nekki sentì anche le parole di Yoshiyuki che si complimentava con lei, mentre il loro assalitore era ormai svenuto.
    Con Osamu fuori gioco (e ben impacchettato con le corde di nylon, dopo averlo disarmato di ogni oggetto pericoloso), la carovana sarebbe potuta ripartire e Ryugi riuscì a vedere ancora l'estensione di quei bellissimi boschi e, soprattutto, la grande Konoha.
    Un'esperienza sicuramente non da poco, credetemi!

    Chakra: 4/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tessen × 1
    • Uchiha Shuriken × 9
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2

    Note
    ///
     
    .
10 replies since 25/7/2018, 08:15   79 views
  Share  
.