Una questione d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Ocean's Three


    III: Kamikaze



    Trenta dannatissimi minuti. Trenta! La Rossa aveva guardato con attenzione quasi ossessiva quella maledetta lancetta fare il giro completo dell'orologio trenta volte. Era stata una tortura, e su quello non c'era assolutamente dubbio, ma quantomeno la sunese aveva avuto tempo di pensare. Prima di arrivare allo sportello fece ben attenzione a mettere via il coprifronte, sia mai che gli impiegati la riconducessero ai poveri sfigati che prima di lei avevano tentato di mettere le mani sui soldi del vecchiaccio. Fatto questo, si dedicò a sbirciare attorno a sé, notando che nella sua fila c'era un bel andirivieni di valige, valigette, borsoni! stracolmi di banconote. In effetti, lei non aveva proprio niente con sé, che diamine ci faceva a quel maledetto sportello, allora?! Guardò con aria disperata la sua triste, tristissima borsa vuota, dal momento che tutto le era stato requisito all'ingresso. Poi ebbe un'idea. Doveva solo aspettare il suo turno, dopotutto.

    E che io sia dannata per aver deciso di prendere parte a questa pagliacciata, maledizione.

    Quando arrivò al cospetto di quell'essere mitologico chiamato bancario. Un bellimbusto dalla faccia pulita e gli occhiali palesemente finti le si rivolse con parole talmente melliflue che mancò poco che alla Rossa non tornasse su la colazione. Tuttavia, la cosa poteva giocare a suo favore.

    Ah, carissimo!

    Squittì, sporgendosi sul bancone in modo da trovarsi faccia a faccia con l'impiegato, con l'intento di mettere in mostra il più possibile le sue grazie.

    A dire il vero, non so nemmeno io quanti soldi devo depositare! Ahahahah! Ecco, vedi tesoro...

    Assunse un'espressione corrucciata, come se stesse facendo chissà quali calcoli.

    Il fatto è che con tutto il denaro che ho dovuto portare, sai com'è. Una ragazza debole come me, come poteva fare tutta sola? Ho lasciato le valigette fuori, nella mia carrozza, ma ho bisogno che qualcuno le vada a recuperare. Saresti così gentile da farmi questo favore, sì?

    Sbattè un paio di volte le palpebre, cercando di sfoggiare tutto lo charme che pensava, o meglio sperava, di avere. Nel frattempo, la genin diede una bella occhiata a ciò che stava dietro alla postazione dell'uomo. Qualora il ragazzo si fosse rifiutato di aiutarla e lasciare il suo avamposto, o se avesse tentennato fino a rimandarla ad un altro sportello, la ragazza avrebbe cercato di individuare un oggetto abbastanza distante, quale uno scaffale, una pianta, qualcosa di inerente all'ufficio, insomma. Qualora l'avesse trovato, avrebbe concentrato tutte le sue attenzioni su di esso, spezzando poi rapidamente i cinque sigilli necessari alla tecnica della sostituzioneTecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    . Che fosse riuscita a entrare nel back-office della banca e scappare il più possibile velocemente verso il deposito, o che la sua azione creasse un trambusto tale da permettere al resto della truppa di approfittare del diversivo, questa sarebbe stata la strategia di Saru. Kamikaze? Forse, ma aveva già passato in quella banca ben più tempo di quanto le fosse sopportabile.
     
    .
28 replies since 25/7/2018, 09:03   403 views
  Share  
.