Una questione d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Numeri e scale


    Tutti un pò sbagliati



    Dov'eravamo? Sì, la piccola Nekki era diretta alla ricerca della stanza 202 al secondo piano di quella banca, quando d'improvviso il susseguirsi di scale e scale non li portò, lei e l'inatteso compagno di missione otese, da tutt'altra e non una sola volta.
    Questo è strano..., pensava fra se la piccola kunoichi di Suna, quando anche Yukine le fece notare come quello fosse probabilmente un genjutsu e che sarebbe stato utilizzare usare il Rilascio.
    C...ce.... certo ch....che lo c...co... co... cono...co... conosco., affermò la nostra piccola amica, osservando l'altro dare una botta contro una parete dopo aver compiuto i sigilli.
    Ryugi eseguì il sigillo Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l'efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l'Efficacia con un'altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]
    [Da studente in su]
    necessario, ferendosi poco dopo con un kunai alla mano sinistra, quel che bastava a sciogliere l'illusione che li stava colpendo.

    Anche così facendo, però, la situazione non migliorò nemmeno troppo: erano al secondo piano e lo stavano girando con poca gente intorno a loro, ma, più di questo i numeri non combaciavano con nessuna logica e, soprattutto, mancava del tutto il 202!
    Dobbiamo ammettere che Ryugi era abbastanza disperata, quando d'improvviso il giovane Otese suggerì qualcosa di intelligente (più che fare una Henge), cioé provare ad entrare nelle stanze 201 e 203 e provare da lì ad accedere alla 202.
    La piccola Nekki sorrise stupita dell'idea: Geniale!, esclamò sorpresa e pronta a seguire quel piano.
    E così Ryugi andò ad aprire la porta 201.
     
    .
28 replies since 25/7/2018, 09:03   403 views
  Share  
.