Una questione d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Filira
        Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Ocean's Three


    V: Davide e tanti piccoli Golia


    Oh guardi, non mi dispiacerebbe, ma temo di avere questioni più urgenti al momento.

    Gettò un'occhiataccia appena dietro le spalle della guardia. Due riottosi della masnada allo sportello non parevano volersi arrendere, e si stavano dirigendo verso la Rossa con aria vagamente belligerante.

    Vogliate scusarmi, ho un paio di corde vocali da estrarre.

    Alzò la mano destra, sistemando il guanto di cuoio che la proteggeva. Se volevano la guerra, di certo non sarebbe stata lei a tirarsi indietro. Il primo dei due arrivò caricando un pugno verso il volto di Saru, che però bloccò prontamente il gancio, afferrando rapidamente il braccio dell'uomo di mezza età. Stessa cosa successe quando quello provò a colpirla con uno schiaffo, manco fosse sua figlia! Anche in quel caso la ragazza intercettò il colpo prima che giungesse a destinazione, trovandosi dunque con entrambi gli avambracci dell'uomo in mano. Gli sorrise, inarcando il sopracciglio sinistro.

    Hai ragione, in effetti io i genitori non li ho proprio.

    Concentrò quanto più chakra possibile in entrambe le braccia, e qualora l'uomo non fosse riuscito a divincolarsi dalla sua doppia presa, avrebbe esercitato abbastanza pressione da rompergli entrambe le braccia all'altezza dei gomiti.

    Lo so, ti avevo promesso di strapparti le corde vocali, ma sarà per la prossima volta.

    Se il colpo fosse andato a buon fine avrebbe lasciato cadere l'uomo nella sua agonia, voltandosi verso il secondo avversario. Se invece l'uomo si fosse divincolato in precedenza, la Rossa avrebbe caricato un micidiale pugno diretto alla mascella dell'uomo che, con tutta probabilità, avrebbe perso conoscenza sul colpo. Una volta terminato con il primo demente, si sarebbe rivolta all'arzillo vecchietto che, a quanto pare, aveva deciso di vivere una nuova gioventù. Che sarebbe finita presto, ovviamente.

    Ohi, nonnino, non dovresti essere a fare il riposino a quest'ora?

    Batté le mani fra loro, preparandosi a far capitolare anche quell'omino. Schivò facilmente il triste tentativo del vecchio di colpirla con il bastone, lanciandosi poi con la mano sinistra verso il collo dell'uomo. Avrebbe provato a sollevarlo da terra, lasciando che la sua presa sul collo lo privasse di quanta più aria possibile, senza però farlo svenire.

    Ora dimmi, hai intenzione di continuare a starmi in mezzo ai piedi? O vuoi metterti nel tuo angolino da bravo, a continuare la tua inutile vita?

    L'avrebbe poi lanciato il più lontano possibile, verso il muro che delimitava la stanza. Chissà se ora l'avrebbero finalmente lasciata in pace. Uno stupido manipolo di persone si era raggruppato intorno al magico trio, strepitando stupide scommesse su uno scontro che per i due uomini era già perso in partenza.

    Vi do due opzioni: la prima, disperdervi e tornare a pensare ai vostri loschi affari. Oppure, potete continuare a urlare e lamentarvi, allora farete la loro stessa fine. Avete trenta secondi per decidere.

    Si sarebbe guardata attorno alla ricerca di qualche faccia che mostrasse un minimo intento combattivo, per spegnerlo sul nascere. Se nessuno si fosse fatto avanti, la Rossa avrebbe concentrato la sua attenzione su una donna dall'aria arcigna che pareva essere apparsa dal nulla.

    Ehi, tu! Donna! Sì, dico a te, amministratrice.

    L'avrebbe chiamata a gran voce, cercando di attirare un suo sguardo. Che fosse lei la chiave per entrare in quel maledetto caveau? Fu in quel momento, però, che la situazione da assurda divenne decisamente tragicomica. Qualcuno urlò, e a quanto pare nell'edificio vi erano ora degli scimpanzé liberi e in agguato. Certamente, non c'era nulla di strano in tutto questo. Saru inspirò per ritrovare un attimo di calma, prima che tutta quella storia la facesse uscire definitivamente di testa. Cos'aveva fatto per meritarsi tutto questo? Comunque fosse, per lei la fuga degli scimpanzé poteva rivelarsi una manna dal cielo come diversivo. Si diresse a passo veloce verso la donna di prima, fermandosi solo una volta arrivata di fronte a lei.

    Allora, signorina, io dovrei ritirare dei soldi. Con le buone, o con le cattive. A questo punto, non mi importa.

    Chakra: 29.5/30
    Vitalità: 12/12
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 325
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 275
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Parata
    3: Schivata
    Slot Azione
    1: Rottura avambracci (o pugno)
    2: Presa
    3: Lancio
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Shuriken × 5
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Kunai × 5
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Accendino × 1
    • Tekken × 1
    • Chigiriki × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Katar × 1
    • Cartabomba I Distruttiva × 2
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1

    Note
    ///
     
    .
28 replies since 25/7/2018, 09:03   403 views
  Share  
.