Una questione d'amore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roroo 2.0
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    455
    Reputation
    +85

    Status
    Offline

    Stanza 202 vuota


    Chapter V - Villaggio del Suono



    Il suo entusiasmo si spense. Aperta la porta della stanza 203, Yukine si trovò davanti a un branco inferocito di scimmie. Saltavano di qua e di là, buttando all'aria l'intero arredamento.
    A pochi metri dall'otese, una scimmia sovrastava un suo simile con le mani serrate attorno al collo.
    Non erano animali qualunque, rinchiusi lì per qualche ragione. Due di loro presero parola. Se il primo chiese se fosse stato proprio Yukine ad averli rinchiusi lì, il secondo animale recitò una filastrocca senza senso. Le altre tre scimmie continuarono la loro opera di distruzione.
    Io...io non ho fatto niente. Piagnucolò.
    Per quanto si allenasse duramente, mostrando un discreto talento nel combattimento, il suo spirito era debole. Era sufficiente alzare la voce per destabilizzare il ragazzo e farlo balbettare come la ragazza di Suna.
    Io-io stavo cercando...Il suo sguardo scivolò sulle pareti laterali, sul soffitto e sul pavimento. Della stanza 202 non vi era nemmeno l'ombra.
    Le scimmie fuggirono dalla porta che Yukine aveva spalancato. L'otese riuscì appena in tempo a spostarsi per non finire travolto da quei primati.

    Prima di chiudere la porta alle proprie spalle, l'ultimo scimpanzé del gruppo si fermò davanti l'otese per ringraziarlo del suo aiuto. Avrebbe voluto dirgli che la porta era stata sempre aperta, che lui si era limitato ad abbassare la maniglia, ma rimase in silenzio. Quando quest'ultimo si propose di ricambiare il favore, l'aspirante Genin ne approfittò senza esitazioni. Desiderava tornare a casa. Il suo autocontrollo sarebbe ceduto da lì a poco.
    Sto cercando la stanza 202, sai dove sia?

    CITAZIONE
    - «Sìsì! Io so dov'è! Vieni ti mostro!»

    Sorrise, rinviando i festeggiamenti quando il modulo sarebbe stato afferrato dalle sue piccole e gracili dita.

    Si addentrarono nell'ala est del primo piano, composto da numerosi vincoli e da stanze anonime ai lati.
    Cercò di ricordarsi la strada percorsa, così da ritornare dalle kunoichi con l'ultimo modulo richiesto per avere i soldi del vecchio.

    CITAZIONE
    «Eccola! Grazie ancora! Ciao!»

    Una semplice porta. Dall'altra parte non si udiva alcuna voce o rumore. Qualcuno in quell'edificio si stava già pregustando l'ennesimo fallimento dell'otese. Prima di ruotare la manopola, Yukine si accorse di essere rimasto solo. La scimmia era sparita.
    Aprì la porta.
    Uno sgabuzzino. Pensò, pieno di rabbia.
    Davanti ai suo occhi verdi traboccanti di rabbia vi era una stanza in rifacimento con alcuni oggetti utili per verniciare le pareti. Si avvicinò al secchio pieno di pittura.
    Non è secco. Qualcuno lo aveva messo lì da poco tempo.
    Aveva trovato la stanza 202, ma chi avrebbe potuto dargli il modulo 21bis?
    Stanco di vagare a vuoto in quell'edificio, Yukine iniziò a strappare i fogli di giornali incollati sul pavimento, alla ricerca di qualcosa di cui nemmeno lo studente aveva idea. Se non avesse trovato nulla di utile, l'otese avrebbe iniziato dipingere la parete adiacente alla porta d'ingresso.
    Se nulla fosse accaduto nel frattempo, avrebbe continuato per circa mezz'ora.




    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 28/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Bende Rinforzate × 2
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1
    • Lama Interna × 1
    • Kunai × 5
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
28 replies since 25/7/2018, 09:03   403 views
  Share  
.