Follia nel GeloBoss Gigante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    [Segue da QUI]

    ::: Cratere, Villaggio del Gelo :::

    rul7qG2

    Di quello che era considerato da tutti uno dei più bei villaggi del continente non era rimasto che un lontano ricordo. Ghiaccio, macerie e cadaveri...ecco lo scenario che ogni stolto ninja arrivato fin lì avrebbe potuto osservare. A terra vi erano due grossi cerchi concentrici, ognuno a delimitare una zona di distruzione distinta ad opera del tremendo raiton. La prima, quella centrale e scavata nella terra per oltre quattro metri, era praticamente piatta, incandescente e con incisa la forma stilizzata del gradone stesso [raggio dall'albero 270 m, Dnt Medio da Ustione a contatto per i prossimi due turni]; l'impatto aveva disintegrato praticamente tutto lasciando la nuda roccia infuocata e poco altro come strato superficiale. L'unico elemento rimasto in piedi era il grosso tronco di albero, segato e deforme, sebbene abbastanza grande da ospitare una casa, situato proprio al centro; forse il contatto prolungato con lo specchio gli aveva conferito una resistenza assoluta e anche il jutsu non era riuscito a distruggerlo del tutto. La zona termale era irriconoscibile: rimaneva solo uno specchio d'acqua bollente ed irregolare, probabilmente riversatosi dal bacino precedente in una parte del cratere [40 unità].
    La seconda, invece, era molto più estesa e comprendeva tutte le strutture, abitazioni ed edifici distrutti dall'esplosione ma ridotti "semplicemente" in macerie [raggio dall'albero 1.35 Km]; tra i cumuli di calcinacci, mattoni e legno il più rilevante era sicuramente quello del Palazzo dei Kondò situato poco fuori la zona off limit e le mura stesse del villaggio.

    Un'oscurità tremenda era calata sull'intera area: le nubi nere generate dal Re Folle avevano coperto il cielo impedendo alla luce della luna e delle stelle di trapelare. Poi c'era lui, Masamune, ingigantito dall'odio e dagli anni di prigionia da lui stesso voluti; aveva covato per moltissimo tempo quella rabbia insana e infine era esplosa, come auspicato dall'ignobile uomo dietro il complesso piano di Ame. Il Dragone era enorme [90 unità], un corpo serpentiforme senza fine e dotato di squame grosse quanto corazze complete, sebbene molto più dure! Si stava riposando dall'immane sforzo da poco compiuto e lì nel cielo del Gelo rimaneva immobile, crogiolandosi nella distruzione che aveva appena generato.

    Vi era un silenzio tombale, intervallato solo dalle risa sporadiche di una bambina dai capelli verdi in volo sulla zona, dal rumore di qualche ulteriore crollo e dal rombo di una tempesta che stava iniziando a riprendere forza, dopo essere stata concentrata nella sfera di morte.


    CITAZIONE
    OT/ Benvenuti al primo scontro ufficiale contro un Boss Gigante! Se avete letto bene c'è anche un simpatico Asso in giro nei cieli del Gelo quindi fate attenzione! Qualora in questo primo post di presentazione non vengano portati attacchi o i pg presenti non escano platealmente allo scoperto, lei se ne andrà e rimarrà solo Masamune da affrontare. Non è una news, quindi bisogna arrivare puntuali all'appuntamento!
    Apparte i privilegiati alla quest, possono partecipare tutti i pg che abbiano una buona ragione per accorgersi dell'accaduto: ricordo che il dragone viaggia da Ame vino al Gelo in linea retta e a velocità 900 portandosi dietro una tempesta nera di fulmini, pioggia e vento paurosa. Grado minimo richiesto: Chunin Viola. Qui tutte le spunte su "Possibilità di menomazioni, danni permanenti, morte ecc." sono attive.

    Ci sono due png alleati che vi aiuteranno nelle vostre strategie; le schede saranno presto disponibili nell'apposita sezione. Agiranno con azioni bonus che vi guadagnerete sul campo, a furia di combo e azioni ben studiate; ovviamente potete coinvolgerli suggerendo loro cosa fare o chiedendo supporto.

    Prossimo post: 14 Ottobre

    Avete la mappa 3d indicativa dello scontro; usate SketchUp Web per vederlo (oppure programmi più sofisticati se ne avete XD); il file .skp lo potete trovare su drive a questo link. Ecco alcuni screenshot:

    img1
    img2

    Al momento sono presenti: Raizen e Feng Gu vicino l'albero, Akira vicino la pozza d'acqua, Domaru tra le macerie dal lato opposto e il trio (Shinken, Hohe Babayashi( dietro il Palazzo dei Kondo distrutto. In volo c'è Tensai-ji.

    Non so ancora se rendere pubblica la scheda del dragone, deciderò leggendo il vostro primo giro :shifty: /OT


    Edited by DioGeNe - 27/9/2018, 22:18
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    La Desolazione di Masamune


    - I -




    Era riuscito a vedere i volti dei suoi nemici, così come a saggiare parte delle loro abilità, e le avrebbe ricordate, fino al giorno in cui li avrebbe uccisi per riavere Sho.
    O fino al momento in cui non fosse arrivato dall’altra parte dello specchio.

    Ci è riuscito…

    Non aveva quasi la capacità di contrarre a sufficienza la mascella, rimase a bocca aperta, attonito, di fronte a quella distruzione.

    ...non è possibile.

    Si guardava attorno alla ricerca di un solo, singolo superstite, ma attorno a lui non c’era niente, nessuno tranne il Kaguya, solo i rimasugli dell’antico albero ormai distrutto, ma era solo un anima in più in quell’ecatombe.
    Strinse i pugni, impotente di fronte a quello spettacolo.

    Nipponito, si allontani.

    Intrecciò il sigillo che poco prima gli aveva dato la possibilità di scoprire qualcosa di più sugli assi di ame, creando trenta cloni, soltanto per rilasciarli subito dopo, ad eccezione di uno che rimase con una quantità irrisoria [Slot Tecnica]Kagebushin + Arte dei Cloni il clone possiede 5 bassi di chakra.

    Al mio segnale il mio clone la scorterà spingendosi fino al massimo della distanza in cui posso lasciarlo attivo e li aspetterete, se ha modo di chiamare una scorta lo faccia, ma voglio che non la richieda sui soliti canali, dobbiamo avere la certezza che chi arriva sia pulito.

    Appena messo al sicuro l'ambasciatore Raizen si dovette curare dei palazzi scagliati da una donna di cui sapeva ben poco,ma che nella suamente venne subito etticchettata come colpevole, o quantomeno una delle responsabili.
    Di sicuro non era innocente se gli stava lanciando sulla testa dei dannati palazzi!

    Ambasciatore, giù la testa.
    Kaguya, qualcosa potrebbe passare, occupatene in caso.


    Se l'ambasciatore avesse scelto i due demoni della foglia di testa propria, in quel momento, si sarebbe potuto accorgere di aver fatto una buona scelta.
    Questione di secondi e le dimensioni di Raizen decuplicarono mentre assumeva le sembianze del demone.

    Kaguya.
    Li in alto c'è parte del nostro patto.
    Appena ci darà tregua, ci muoveremo.


    Quando gli edifici giunsero a portata di mano quella che era ormai una volpe a nove code si levò sulle zampe posteriori, infrangendo i pericolosi massi a mani nude. [2 Slot Tecnica][Attivazione TS For+3 Intuito +3 (controllo demoniaco)
    Demone
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprirsi con la struttura del demone, incrementando le proprie dimensioni a 40 Unità. L'utilizzatore ha un miglioramento del colpo senz'armi e della difesa naturale pari a 10 per livello di Tecnica Speciale. Può utilizzare le code come arti aggiuntivi per attaccare o difendersi, ogni coda è lunga 15 Unità. La potenza massima del colpo senz'armi è pari a 20 per livello della tecnica speciale. Mantenere la tecnica richiede uno slot tecnica avanzato. Se attivato al IV livello, si attiva automaticamente la Furia del Demone.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso ogni 5 di potenza / Mantenimento: Metà dell'attivazione)
    [Richiede Chakra del Demone IV]
    [Da jonin in su]

    +Tecnica Economica (-50%)
    + Movenze del Demone
    Speciale: L’utilizzatore se trasformato in demone avrà contro gli oggetti e le strutture danni raddoppiati. Il moltiplicatore massimo considerando altre abilità è pari a 5, superato tale valore altre conoscenze non daranno bonus. Non aumenta in nessun caso i danni contro le persone.
    (Consumo: Basso a Colpo)
    [Da genin in su]
    ]


    Non è sufficiente ancora.

    Deviato l'ultimo muro avrebbe levato la testa per accorgersi che c'erano alcuni irriducibili festaioli che avevano deciso di unirsi a quella lotta. Tra le varie facce note in avvicinamento era facile individuare Yogan ed Itai sopra di lei, era evidente che puntassero ad un punto ben preciso mentre perdevano quota, ed era li che Raizen li avrebbe raggiunti.

    Kaguya, sopra la schiena, portati dietro l'ambasciatore.
    Correremo e saremo bersagli facili, dovrai coprirci.


    Il tronco, per quanto un discreto ostacolo per una persona di normali dimensioni, si trasformò per il demone in una semplice falcata, che lo portò a terra senza problemiMovimenti del Demone
    Speciale: L'utilizzatore, se trasformato in Mezzo-Demone o Demone, può muoversi più rapidamente. La distanza percorsa con uno slot azione è aumentata di una volta e mezzo (x1,5). Non cumulabile con altre abilità che offrono bonus simili.
    ( [Da Demone III in su] )
    [Da chunin in su]
    a livello del terreno in cui riuscì a coprire la distanza tra lui e il kiriano che poco prima aveva tentato il miracolo.
    Giunto li le sue dimensioni si sarebbero ridottePadronanza Dimensionale
    Arte: L’utilizzatore se attiva la "Trasformazione in Demone" sarà in grado di rimpicciolire le proprie dimensioni a quelle originali senza disattivare la tecnica e acquisendo forma umana se desiderato. Può tornare alle dimensioni Demoniache mediante Slot Azione.
    (Consumo: Basso per turno)
    [Da genin in su]
    , permettendogli un interazione più semplice.

    Itai.
    Quello li sopra è peggio di Jigoku.
    Non so se molto o poco, ma certamente non avremmo vita facile.
    Sicuramente ripeterci non ci farà male, ma direi che sarebbe bene avere qualche alleato in grado di ritorcergli contro la sua rabbia.


    Compose i sigilli necessari all'evocazione e fu Hibachi a comparire, che non perse tempo a riportare ciò a cui aveva assistito poco prima.[Slot Tecnica]Tecnica del richiamo
    Hibachi [Evocazioni]

    Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di drago. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, può far comparire delle scaglie sulla pelle se necessario per usare AdR, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.
    (Richiede slot azione/tecnica)
    [Da genin in su]

    Armatura di fuoco
    Villaggio: Draghi Rossi
    Posizioni Magiche: Respiro (0)
    L’utilizzatore mediante il proprio soffio di fuoco può rivestire se stesso o un proprio alleato con un armatura di fiamme di potenza pari a 30. Causa ustione (DnT medio) a contatto. Il mantenimento richiede Slot Tecnica Avanzato
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da genin in su]

    Fiamme Dorate dei Draghi
    Talento: L'utilizzatore può trasformare il fuoco o il calore emesso da un qualsiasi suo Katon in in Fiamme Dorate. Le Fiamme Dorate causano Ustione (DnT Medio) aggiuntiva a chiunque agisca guidato dalla furia. Il danno aggiuntivo è causato dalle Fiamme Dorate che continueranno a bruciare finché non esaurito il DnT. Se eliminata la causa della furia le fiamme si spegneranno, non causeranno più danni. Non è possibile utilizzarla con altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da chunin in su]

    Re delle Fiamme
    Villaggio: Draghi Rossi
    Posizioni Magiche: Tocco (0)
    L'utilizzatore può assorbire Katon o fiamme di alleati o nemici tramite contatto, può annullare danni fino ad una potenza pari a 40. Il successivo Katon o AdR inerente al fuoco o al calore dell'utilizzatore avrà una potenza aumentata di 20 o dimensioni aumentate di 2 volte. è possibile cumulare fino a 3 assorbimenti, che saranno utilizzati tutti quanti contemporaneamente. Gli assorbimenti durano 3 round, dopodiché vengono persi.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Hibachi
    Speciale: Il Re dei draghi dell'Ovest, è un drago dalle dimensioni considerevoli, rosso intenso con dei riflessi dorati, segno della sua grande abilità nel manipolare le potenti fiamme. Nonostante il titolo che ricopre, aiutato indirettamente nella sua ascesa da Raizen e Itai, il suo carattere è per lo più scherzoso ed ironico, antipatico a volte, vicino a quello di Raizen, universalmente creduto del tutto inadatto al suo ruolo, che tuttavia riveste con serietà e dedizione.
    (Energia Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | Unità 30)
    [Da jonin in su]





    Spirito del Drago [Evocazioni]

    Terreno Sacro
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore in un area di 9 metri di raggio può modificare l'allineamento climatico del terreno, rendendolo affine al proprio. La tecnica modificherà visibilmente l'ambiente potenziando le tecniche dell'evocatore e del drago entro il raggio di 10, e depotenziano tutte le altre di 5. Il mantenimento richiede Slot Tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: MedioBasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]

    Sacro Rimpatrio
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può riattivare il legame spaziotemporale e riportare nella dimensione d'origine una creatura o oggetto evocato pagando il costo d’evocazione.
    Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: MedioBasso + costo evocazione)
    [Da genin in su]

    Sacro Dominio
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore, purchè all'interno del Terreno Sacro, può trasformarsi nel suo elemento passando attraverso a manifestazioni dello stesso, anche se irrorate di chakra, come se posseduta l'arte della terra. Sarà visibile e parzialmente impalpabile esclusivamente alle tecniche del proprio elemento che gli infliggeranno danni dimezzati, mentre quelle di elemento avverso saranno raddoppiati. Il contatto con il drago causa danni con potenza pari a 30. Non può usare altre tecniche mentre trasformato. La trasformazione si esaurisce dopo un turno.
    Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: MedioAlto)
    [Da chunin in su]

    Sacra Effige
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Caricamento (5)
    L'utilizzatore può creare all'interno del terreno sacro un effetto naturale affine al proprio elemento di potenza pari a 60. Produrrà un cono con base di 3 metri di raggio e gittata pari a 15 metri. Può causare un DnT (Medio) coerente con la natura del drago.
    Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: Alto)
    [Da chunin in su]

    Sovrano del Terreno Sacro
    Talento: L'utilizzatore tramite uno slot tecnica ed un consumo basso, può aumentare le dimensioni di un Terreno Sacro già attivo fino a 24 metri di raggio. Non è possibile applicare le altre abilità 'talento' in combinazione, 1 volta ogni 3 round.
    [Da jonin in su]






    Respiro del Drago [Evocazioni]

    Focus del Drago
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.
    [Da genin in su]

    Respiro Animato
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé stesso composti dell'elemento dominato. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal drago che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono. Sfruttano gli slot azione del creatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare [Bombe] e [Tonici]. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja, alla distruzione creerà un attacco che dal corpo del drago si estenderà per 3m allineato con l'elemento del drago di potenza pari a 30. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Sfera del Drago
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore genera dalla bocca una sfera elementale che orbita attorno al drago o ad un bersaglio. Assorbe i danni da qualunque jutsu elementale che avrebbe colpito il drago o il bersaglio. Dura 5 round o fino ad aver assorbito un totale di potenza pari a 50. E' possibile avere più di una sfera attiva per volta, massimo 3.
    Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: MedioAlto per sfera)
    [Da chunin in su]

    Forma del respiro
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può creare equipaggiamento elementale [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio respiro. Il consumo varia al variare dei crediti richiesti per creare l'equipaggiamento. Non è possibile ricreare oggetti da competenza. Le armi create avranno potenzialità massime parigrado l'utilizzatore; le armi possono essere influenzate dalle altre tecniche come fossero normale equipaggiamento fisico. L’equipaggiamento può durare massimo 3 round.
    Tipo: Ninjutsu - Vario
    (Consumo: ½ Basso per 30 crediti)
    [Da chunin in su]

    Soffio del Drago
    Speciale: L'utilizzatore crea un soffio del proprio elemento altamente concentrato, avrà diametro pari a 3 metri e gittata di 9 e potenza pari a 30.
    (Consumo: ½ Basso ogni attacco; Attacco di Razza - Richiede Slot Azione)
    [Da jonin in su]







    Forza del Drago [Evocazioni]

    Volo del Drago
    Speciale: Grazie a questa abilità i draghi riescono a lievitare sul terreno, generalmente lievitano ad un metro e mezzo da terra, ma non hanno limiti in altezza.
    [Da genin in su]

    Sensi del Drago
    Maestria: Il drago ottiene + 3 alla percezione
    [Da genin in su]

    Empatia
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, previo un round di preparazione e l'immobilità, è in grado di percepire attraverso i sensi del Drago e viceversa. Il valore di Percezione è quello della creatura. L'utilizzatore non percepirà con nessuno dei suoi sensi. Il mantenimento richiede slot tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: MedioAlto / Mantenimento: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Scaglie del Drago
    Villaggio: Draghi
    Posizioni Magiche: Respiro (3)
    L'utilizzatore può aumentare le proprie capacità difensive, aumentando la crescita delle scaglie: la difesa naturale è aumentata di 50.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Da chunin in su]

    Morso del Drago
    Speciale: I draghi possiedono una moltitudine di potenti e affilate zanne che hanno potenza pari a 30. Una volta a Round possono rinunciare a 15 di potenza per infliggere un DnT (medio) coerente con l’elemento manipolato dal drago o con la natura delle zanne.
    (Consumo: 1/2 Basso)
    [Da jonin in su]


    Direi che il ragazzo qui non è un chunin qualsiasi Itai.
    Un pò tonto, ma sicuro ha del potenziale.
    Ora però calmalo, rischia di romperci le uova nel paniere.


    Guardò poi verso l'ambasciatore

    Piuttosto, sto mandando l'ambasciatore che dovevo scortare ad Ame di nuovo all'accademia, ma ho scoperto che è stato ipnotizzato, guardalo e prova a vedere se ha ancora qualcosa addosso, non vorrei continuare a svelare segreti a quei merdosi.
    E se alle tue antenne avanza un pò di tempo cerca lo specchio, non voglio che una simile risorsa cada di nuovo in mano loro, possiamo sicuramente trovare il modo di rivoltargliela contro.


    Se ne avessero trovati con una smorfia Raizen avrebbe ritrattato i suoi piani, facendo aspettare l’ambasciatore insieme al clone a cinque chilometri di distanza, in caso contrario avrebbe continuato, rivolgendosi all'ambasciatore.

    Dovrà notificare all’accademia e ai paesi coinvolti nelle votazioni cosa è successo oggi.
    Chi è coinvolto e come.
    Se ha dubbi a riguardo il mio clone potrà raccontargli quanto è stato scoperto oggi.
    E nel rotolo ci sono i soldi che l’accademia ha risparmiato oggi.
    Oggi potrebbe morire, Ambasciatore.
    Non mi serve il suo testamento però, oggi mi serve la sua figura, mi serve il suo lascito per l'alleanza che rappresenta, mi serve che scriva e che trovi il modo di rendere quel messaggio prova inoppugnabile di ciò che è accaduto, una verità incontrastabile.
    Altrimenti tutto ciò che oggi abbiamo perso sarà stato perso inutilmente.


    Lasciato andare l’ambasciatore si sarebbe voltato verso il secondo Dio Drago incontrato nella sua vita, alle sue spalle i rappresentati della più potente alleanza del continente.

    MASAMUNEEE!!!
    MASAMUNEEE!!!
    MASAMUNEEEEEE!!!



    La sua voce sembrava non conoscere limiti, la rabbia gli spremeva i polmoni fino all’ultimo millimetro cubo d’aria.
    Chiamava come se esigesse qualcosa, chiamava come solo un legame di sangue poteva fare, chiamava con l’eredità che Tian gli aveva lasciato.

    Perchè re del sud?!?
    Dov’è la giustizia in tutto questo?
    Dov’è il Masamune che mi ha fatto conoscere la storia?
    DOVE?!?


    Impossibile non sentirlo, ma forse le sue parole non erano che l’ennesimo ululato di quel triste vento che ora spazzava quella landa desolata.




    Chakra: 143+5 clone + 9 temporanei /150
    Vitalità: 25/25
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 700
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Azione
    1: //
    2: //
    3: //
    4: //
    Slot Tecnica
    1: //
    2: //
    3: //
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Superiore × 2
    • Stivali borchiati da Combattimento × 1
    • Guanti da Combattimento × 1
    • Antidoto Avanzato × 4
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Spiedi giganti × 5
    • Garyu no Jigoku × 1
    • Rintocco della Morte × 1

    Note
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Follia Nel Gelo


    I


    Cosa era successo?
    Tutto ciò era reale? O no?
    Era stato un sogno?
    O un incubo?
    La bocca impastata. Le unghie stringevano terra e polvere. E sangue.
    E morte.
    Riaprii gli occhi, dopo essermi sentito sbalzare via da una potenza talmente disumana da non poter sembrare appartenere a questo mondo.
    Non sapevo dire per quanto tempo fossi stato incosciente, o un limbo di oscurità e terrore lancinante.
    Sapevo soltanto una cosa: in quel terrore, ci sarei voluto rimanere.
    z6ooNnk
    La verità, a volte, faceva molto più male del vuoto.
    Ricaddi a terra, con le spalle questa volta.
    Il volto, quasi inespressivo, guardava verso il cielo.
    Era ironico osservare quante stelle illuminassero il cielo quella sera. Dopo la tempesta.
    Dopo la Morte.
    A stento sollevai nuovamente il busto da terra, facendo forza sulle braccia, quasi immerse in una pozza d'acqua calda.
    Il viso, anch'esso, era bagnato. Ma non era solo l'acqua a scorrere sulle mie guance.
    Il respiro era pesante.
    Sospiro su sospiro, affanno su affanno, riuscii a mettermi in ginocchio.
    Fu allora che ebbi piena coscienza.
    Incominciai a piangere.

    Attorno a me, la solitaria devastazione.
    Solo la morte.

    Yoake. Asuma. il Principe.
    Jotaro.
    Tutto il Gelo...
    Ormai... Non esisteva più.

    Tra i miei singhiozzi e i pianti soffocati, soltanto un sibilo di follia riecheggiava nell'aria, ad accompagnare i pesanti respiri dell'immenso drago nero.
    Tensai-ji era ancora lì.

    I respiri si fecero più pesanti, mentre le lacrime continuavano a scendere sul mio volto, incessantemente.
    I muscoli si ingessarono.
    Il cuore, per un istante, smise di pompare il sangue.
    Gli occhi si sgranarono.

    AAAAAAAAARRRRRRRRRRRGGGGGHHHHHHHHHH!


    Un urlo senza fine.
    Dolore.
    Rabbia.

    TTEEENNSAAAIII-JIII! AAARRRRGGGGHH!


    Mi ritrovai, senza quasi sapere come, in piedi, con le gambe quasi completamente immerse nell'acqua.
    Il volto rivolto verso la Principessa del Gelo, che a centinaia di metri da me continuava come se nulla fosse successo la sua opera di distruzione.
    Come se quella non fosse la sua terra.
    Come se quella non fosse la sua gente.
    Il mio corpo continuava a muoversi da solo.
    Ingerii dei tonici, rompendoli nella mia bocca. [Slot Azione]Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]

    Estrassi dal mio giubbotto un rotolo.
    Un unico movimento e, dal suo interno, l'immensa Hiramekarei fece la sua prima apparizione al mondo, dopo molto tempo.
    Sembrò rimanere sospesa in aria.
    L'acqua, calda, veniva assorbita naturalmente dal mio organismo, rinvigorendolo. Non perché sentissi dolore. Era il mio corpo che si preparava. [Anatomia Liquida]
    Vitalità Liquida rigenera 2 Leggere.

    Non sentivo nulla.
    Ed ora sarei stato finalmente pronto. [Slot Tecnica Avanzato + Slot Tecnica]Forza 675
    Resistenza 700

    Ashura
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Drago (3)
    L'utilizzatore può fondersi con 2 cloni d'acqua, se presenti entro 3 metri dall'utilizzatore. Le sue dimensioni aumenteranno di 3 unità: avrà 3 facce e 6 arti superiori, potrà usarli normalmente come suoi arti. I cloni non potranno essere distrutti: una volta disattivata la tecnica si disfaranno automaticamente. L'utilizzatore ottiene 4 tacche da dividere tra Forza e Resistenza. La Forza dell'utilizzatore, al solo fine del calcolo per il Disarmo e per la liberazione dalle Prese, è considerata aumentata di 2 tacche in difesa. Finché attiva la tecnica, gli status Intralcio subiti dall'utilizzatore, se causati da elementi fisici esterni, saranno considerati diminuiti di una categoria; se azzerato l'Intralcio, lo status verrà ignorato. È possibile usarla in combinazione con le tecniche di moltiplicazione di cloni d'acqua sfruttando uno slot tecnica base, oltre che il relativo consumo. Il mantenimento richiede slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Alto / Mantenimento: Medio)
    [Da jonin in su]

    Moltiplicazione Acquatica - Mizu Bushin no jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Topo, Gallo, Lepre (3)
    L'utilizzatore può creare cloni di sé sfruttando almeno 3 unità d'acqua ogni copia. Le copie possono essere create ad una distanza di 1,5 metri dall'utilizzatore o da un clone e possono allontanarsi dal ninja che le ha create di circa 30 metri, superata questa distanza si dissolvono riversando acqua nell'arena. Si possono muovere contemporaneamente o 1 clone o l'utilizzatore. Le loro statistiche sono pari energia l'utilizzatore. Hanno 100 crediti equipaggiamento dell'utilizzatore; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. La vitalità è pari a ½ leggera ogni grado ninja. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Basso)
    [Cloni Massimi: 1 ogni grado ninja]
    [Da studente in su]


    La nuova figura che ora emergeva dall'acqua era alta quasi il doppio di Akira ed altrettanto più possente.
    Aveva tre teste, sei differenti braccia.
    Il corpo più poderoso, gli arti più forti.
    Un demone Ashura.

    ...


    Una grande spada veniva impugnata per ogni coppia di mani. [Sameha]Sameha [Equipaggiamento]

    Taglio Sanguinario dello Squalo
    Maestria: L'arma causerà Sanguinamento (DnT Medio) se colpito l'avversario. Utilizzabile 1 volta a round. [Da genin in su]

    Taglio dello Squalo
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Nessuna (4)
    L'utilizzatore può prolungare un fendente dalla spada, che si riveste di chakra di vento, che raggiungerà la distanza massima pari di 12 metri. Le dimensioni del fendente sono pari a quelle della spada. La velocità è pari la Forza dell'Utilizzatore dell'utilizzatore e la Potenza è pari a 30. Può essere utilizzata spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]

    Taglio Fuorioso della Bestia Acquatica
    Speciale: L'utilizzatore otterrò un bonus di 1 tacca in Forza per ogni round in cui impugnata la spada ed attaccato e colpito l'avversario. Il bonus massimo è pari a 3 tacche. Lasciare l'impugnatura della spada o non attaccare l'avversario per 1 round o non danneggiarlo per 2 round azzera Taglio Furioso della Bestia Acquatica.[Da chunin in su]

    Sameha [Mischia]
    Sameha appare come una normale Katana, il colore della lama è di un azzurro molto chiaro, l'elsa è finemente decorata. Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Sameha: Rilascio
    Speciale: L'utilizzatore può evocare la vera forma della spada: Sameha si trasformerà in una spada lunga 2 metri, larga 30 centimetri, con un filo piatto e l'altro ricurvo, seghettata su entrambi i bordi e sul lato piatto nasce un artiglio metallico affilato lungo 20 centimetri che ricorda una pinna di uno squalo. La potenza dell'arma aumenta di 10. L'utilizzatore guadagna 16 Bassi extra da utilizzare solo per attacchi con la spada, non possono essere utilizzati con gli impasti. Ai fini della rottura la vera forma della Sameha è considerata un oggetto di potenza 20 e durezza 5. Se rotta la vera forma o esaurito il chakra extra la vera forma di Sameha non potrà essere evocata per 1 settimana. (Consumo: Quasi Elevato)
    [Da jonin in su]
    [Samehada]Samehada [Equipaggiamento]

    Spada Animale
    Speciale: La Samehada è dotata di un'intelligenza propria. Può comunicare solo con il suo proprietario e può muoversi utilizzando gli slot azione dell'utilizzatore, con Velocità pari alla metà della Velocità del proprietario. Possiede una propria riserva, e un proprio colore, di chakra, che è pari a 20 Bassi; all'inizio di ogni giocata la sua riserva è pari a 5 Bassi. Se utilizzato il chakra di Samehada, questa non può recuperarlo tramite riposo; è possibile recuperare chakra solo tramite Divoratrice di Chakra. Il chakra assorbito tramite Divoratrice di Chakra e non utilizzato si disperde dopo 1 ora di tempo. Se la riserva della Samehada scende a 0, la sua Potenza diminuisce di 10 e le sue dimensioni di 1 unità.[Da genin in su]

    Divoratrice di Chakra
    Speciale: L'utilizzatore, colpendo un avversario o costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, può assorbire il chakra. Ogni Leggera di danno permette di assorbire ½ Basso, massimo MedioBasso a colpo; se colpiti costrutti di chakra, emissioni o manipolazioni, ridurrà la potenza di 10 ogni Leggera di danno, se la tecnica non ha potenza, la danneggerà di Basso ogni Leggera di danno; se azzerata la potenza, non produce effetti: la riduzione massima è pari a 20. Ogni vittima può subire Divoratrice di Chakra solo 1 volta a round.[Da genin in su]

    Trasferimento
    Speciale: L'utilizzatore può trasferire il chakra dalla riserva di Samehada alla propria riserva. Per ogni Basso di chakra trasferito è richiesto il consumo doppio da parte di Samehada; può essere utilizzata una volta ogni 3 round. Trasferimento richiede slot azione/tecnica. Samehada deve essere in contatto con l'utilizzatore.(Trasferimento Massimo: MedioBasso ogni grado)
    [Da chunin in su]

    Pelle di Squalo - Samehada [Equipaggiamento]
    Spada leggendaria, per lungo tempo rimasta dispersa. Lunga più di 2 metri, con 30 centimetri di impugnatura, la Samehada è completamente ricoperta di vere squame di squalo che, a contatto, causano gravi abrasioni. L'impugnatura è di colore giallo, non ha una guardia e termina con un piccolo teschio di color bianco. All'estremità della spada è presente una vera e propria bocca, non sempre aperta e solitamente nascosta dalle squame stesse. La spada ha una coscienza, un'intelligenza e una personalità propria, rendendola unica nel suo genere.Tipo: Lama - Speciale -
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Forma Famelica
    Speciale: L'utilizzatore, se Samehada ha una riserva di chakra almeno pari alla metà, può evocare la vera forma della spada, incrementandone le potenzialità: la potenza aumenta di 10, la dimensione aumenta a Enorme e la riserva di chakra massima aumenta fino a 30 Bassi. Le squame della Samehada si irrigidiscono e la bocca della spada diventa visibile. Il Trasferimento massimo di chakra diventa pari a Medio ogni grado. L'assorbimento e la riduzione massima di Divoratrice di Chakra raddoppiano. Ai fini della rottura la Forma Famelica della Samehada è considerata un oggetto di potenza 20 e durezza 5. Se rotta la Forma Famelica o esaurita la riserva di chakra, la Forma Famelica di Samehada non potrà essere evocata per 1 settimana.(Consumo: Alto)
    [Da jonin in su]
    [Hiramekarei]Hiramekarei [Equipaggiamento]

    Grandi Spade Gemelle
    Speciale: L'utilizzatore, tramite uno slot gratuito istantaneo, può dividere la Rombosogliola in due differenti spade, identiche per forma e dimensioni. Ogni spada avrà Potenza pari a 40 e dimensione pari a MedioGrande; la Durezza non varia. L'utilizzatore può, alternativamente, unire nuovamente le Spade Gemelle nella Rombosogliola tramite uno slot gratuito lento.[Da genin in su]

    Rilascio: Carta
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può far scorrere la sua energia nella spada, che si riveste completamente di uno spesso strato di chakra, aumentandone notevolmente le capacità. La potenza della Rombosogliola aumenta di 10 per uno slot azione/tecnica. Può essere utilizzato anche sulle Spade Gemelle, pagando il relativo costo per ciascuna spada. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Basso)
    [Da genin in su]

    Rilascio: Forbici
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può rilasciare il chakra tramite la Rombosogliola in una lama di chakra, aumentandone notevolmente il raggio d'azione. Dalla lama della spada verrà rilasciato un fascio di chakra tagliente che si estende fino a 9 metri; può causare Sanguinamento (DnT Medio). Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Rilascio: Sasso
    Arte: L'utilizzatore, una volta a round, può rilasciare il chakra tramite la Rombosogliola in un martello di chakra, aumentandone la dimensione fino a Colossale. La potenza contro armi e strutture, anche irrorate di chakra, è aumentata x3 volte. Il colpo può causare una spinta che può allontanare fino ad un massimo di 9 metri l'obiettivo. Il colpo viene considerato come una Emissione.(Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]

    Rombosogliola - Hiramekarei [Equipaggiamento]
    Spada leggendaria, per lungo tempo rimasta dispersa. Lunga 2 metri, larga un metro nella sua parte più lunga e con una doppia impugnatura, la Rombosogliola, o anche Grandi Spade Gemelle, è in realtà il risultato dell'unione di due grandi spade a forma di osso di seppia con due fori ciascuno alle estremità delle lame.Tipo: Lama - Taglio -
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 50 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]


    Il chakra dal mio corpo giunse fino a Samehada e questa, reagì, trasalendo a quell'energia e... Mutando. [Forma Famelica]Forma Famelica
    Speciale: L'utilizzatore, se Samehada ha una riserva di chakra almeno pari alla metà, può evocare la vera forma della spada, incrementandone le potenzialità: la potenza aumenta di 10, la dimensione aumenta a Enorme e la riserva di chakra massima aumenta fino a 30 Bassi. Le squame della Samehada si irrigidiscono e la bocca della spada diventa visibile. Il Trasferimento massimo di chakra diventa pari a Medio ogni grado. L'assorbimento e la riduzione massima di Divoratrice di Chakra raddoppiano. Ai fini della rottura la Forma Famelica della Samehada è considerata un oggetto di potenza 20 e durezza 5. Se rotta la Forma Famelica o esaurita la riserva di chakra, la Forma Famelica di Samehada non potrà essere evocata per 1 settimana.(Consumo: Alto)
    [Da jonin in su]
    [Note]Non ho segnato il chakra assorbito da Samehada durante gli ultimi due post della quest perché non credevo servisse, ma se si considerano i colpi portati sul clone di Tensai-ji/Domaru e i colpi portati all'albero bianco di chakra di Tensai-ji, su cui ho comunque sempre usato l'abilità di Samehada, la spada ha attualmente la riserva di chakra pari a 11/20 Bassi.
    Anche Sameha venne illuminata da un potente fascio di energia, mostrando a quella desolata landa la vera forma della Prima delle Nuove Sette. [Rilascio]Sameha: Rilascio
    Speciale: L'utilizzatore può evocare la vera forma della spada: Sameha si trasformerà in una spada lunga 2 metri, larga 30 centimetri, con un filo piatto e l'altro ricurvo, seghettata su entrambi i bordi e sul lato piatto nasce un artiglio metallico affilato lungo 20 centimetri che ricorda una pinna di uno squalo. La potenza dell'arma aumenta di 10. L'utilizzatore guadagna 16 Bassi extra da utilizzare solo per attacchi con la spada, non possono essere utilizzati con gli impasti. Ai fini della rottura la vera forma della Sameha è considerata un oggetto di potenza 20 e durezza 5. Se rotta la vera forma o esaurito il chakra extra la vera forma di Sameha non potrà essere evocata per 1 settimana. (Consumo: Quasi Elevato)
    [Da jonin in su]

    A quel punto non mi restava altro che recuperare parte del chakra speso, trasferendolo nuovamente da Pelle di Squalo. [Slot Azione]Riserva di Chakra Samehada 1/30 Bassi

    Trasferimento
    Speciale: L'utilizzatore può trasferire il chakra dalla riserva di Samehada alla propria riserva. Per ogni Basso di chakra trasferito è richiesto il consumo doppio da parte di Samehada; può essere utilizzata una volta ogni 3 round. Trasferimento richiede slot azione/tecnica. Samehada deve essere in contatto con l'utilizzatore.(Trasferimento Massimo: MedioBasso ogni grado)
    [Da chunin in su]


    Avevo mena della mia riserva di chakra, ma ciò non mi importava.
    Avevo già deciso.
    Quel giorno la Bestia Albina di Kiri avrebbe sfidato non solo se stesso, ma gli Dei.
    E la prima che sarebbe caduta sotto le spade dell'Ashura sarebbe stata Lei, la causa di tutto.
    O sarei morto nel tentativo.

    TTTEEENNSSAAAIII-JJIII! VIENI! E' l'Ora... Della... Vendetta...




    Chakra: 34/80
    Vitalità: 16/18
    En. Vitale: 29,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 675
    Velocità:  600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    4:
    5:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Katana × 1
    • Cartabomba II × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Calzari Rinforzati × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 2
    • Tonico di Ripristino Medio × 2
    • Rotolo da Richiamo × 2
    • Sameha × 1
    • Pelle di Squalo - Samehada × 1
    • Rombosogliola - Hiramekarei × 1
    • Marchio del Vuoto - Māku no Shinkū × 1

    Note
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Resuscita Crilin!!!..
    1° Post Attivo




    Video



    -..Ronf.. Challa.. che challa.. ronf.. na na..- stava sonnecchiando il rosso mentre procedeva a velocità spedita in sella a Rakurai la sua fidata nuvola di vento. Il rosso aveva imparato ad utilizzare la sua nuvola anche mentre dormiva potendo così riposare quando il viaggio si faceva più lungo del previsto. Stava sognando in quel momento e niente e nessuno sarebbero mai riusciti a svegliarlo a parte una forte esplosione o la comparsa di un qualche gigantesco mostro mitologico. Ed ecco appunto che mentre si apprestava a sorvolare i cieli del Paese del Gelo il suo sonno fu interrotto da una incredibile esplosione che lo fece sobbalzare di scatto destandolo dal suo sonno -..NOOO CRILIN!!!- il rosso aveva lanciato un urlo al cielo senza sapere esattamente il perché. Stiracchiatosi un po’ tuttavia si sarebbe accorto subito che qualcosa non andava nell’area circostante. Il cielo si era rabbuiato nonostante fosse giorno inoltre una strana corrente d’aria aveva preso a soffiare tutto attorno segno che una tempesta stava per scatenarsi sul paese sottostante -Mmh.. gnam.. gnam.. secondo i miei calcoli dovrei essere più o meno sopra al Paese del Gelo.. l’accademia mi ha inviato in culonia in quest’ultima missione.. invierò una lettera di lamentela alla commissione non appena rientro a Suna..- il Chikuma era di ritorno da una missione piuttosto fuffa anche se praticamente dalla parte opposta del continente ninja. La missione era stata noiosa e si era conclusa rapidamente, ma ora sembrava che la sua noia avesse trovato altro con cui dilettarsi.


    Ripreso completamente il controllo sulla propria mente il rosso riuscì finalmente a vedere che in lontananza qualcosa di molto strano stava sorvolando lo spazio aereo che sovrastava il villaggio del Gelo -Oh.. ma guarda un po’..- il rosso era ancora molto lontano, ma dalla sua posizione soprelevata riusciva a vedere tutto o quasi. Sembrava che in cielo una strana creatura stesse stazionando al centro della tempesta mentre sotto di lei morte e devastazione si erano consumate radendo al suolo il villaggio del Gelo. Era evidente che qualsiasi cosa fosse non era un bene per lui e per chiunque si trovasse in zona -Meglio se andiamo a dare un’occhiata!- il Chikuma sarebbe così volato rapidamente verso la zona devastata scendendo a terra al limite delle macerie più lontane del villaggio per capire se qualcuno avesse bisogno d’aiuto. Una volta atterrato la situazione gli sarebbe parsa subito chiara o quasi. La creatura che sovrastava il loro cielo doveva essere la responsabile di tanta distruzione. Il villaggio era completamente in rovina, anzi si poteva dire che fosse stato completamente raso al suolo. Se il Chikuma avesse sentito chiamare aiuto dagli abitanti o altro si sarebbe quindi adoperato per aiutare quanta più gente possibile prima di avviarsi verso il centro di quella immensa desolazione.


    -Accidenti.. ma chi diavolo è quel coso?!.. aspetta non è che..- mentre si muoveva lungo le macerie del villaggio il rosso si bloccò pensieroso continuando a fissare il drago dubbiso. Si sarebbe guardato attorno accertandosi di essere solo prima di alzare le mani al cielo urlando all’improvviso -..d..drago.. DRAGO SHENRON!!! ESPRIMI IL MIO DESIDERIO!!!.. RESUSCITA CRILIN!!!.. no cacchio ma che dico.. RESUSCITA LE PERGAMENE DI TAKURAMA E IL SUO SACRO CONTENUTOOOOO!!!- niente. Il Chikuma sapeva bene che quello non poteva essere il famoso Drago Shenron evocato dalle sette sfere dei Kiseki, ma doveva provarci lo stesso.


    Mentre avanzava verso il centro del villaggio il rosso si sarebbe accorto di come tutto fosse stato raso al suolo da una potente esplosione cosa che lo stava preoccupando sempre di più dato che non c’era da escludere la possibilità che quel coso in cielo scorreggiasse nuovamente -Ma cosa diavolo sta succedendo?!.. devo trovare qualcuno che mi dia qualche informazione!..- se avesse trovato qualche abitante ancora in vita e non troppo spaventato il rosso avrebbe chiesto cosa fosse quel coso e cosa stesse succedendo in quella zona prima di cercare di capire se qualche altro shinobi o guerriero si trovasse in zona. Non aveva ancora notato il gruppetto che si stava dirigendo verso il gigantesco drago concentrato come era ad assistere la gente in difficoltà. Come al solito il rosso si era gettato in una situazione di cacca completamente impreparato. Se niente e nessuno lo avessero placcato il rosso avrebbe continuato a guardarsi intorno fino ad individuare una struttura più grande rispetto le altre, un palazzo probabilmente. Si sarebbe quindi diretto in quella direzione nella speranza di trovare qualcuno che lo potesse aiutare contro quel mostro che sovrastava il villaggio.


    CITAZIONE
    Hoshi
    Vitalità: 19.50
    En. Vitale: 30/30
    Chakra: 125/125
    Recupero Abilità:

    Difesa1: /// Azione 1: ///
    Difesa2: /// Azione 2: ///
    Difesa3: /// Azione 3: ///
    Difesa4: /// Azione 4: ///
    Azione Bonus: ///
    Tecnica Base: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Avanzata: ///
    Tecnica Bonus: ///
    Equipaggiamento consumato: ///




    OT/ Scusate l’intro ma non sapevo proprio come inserirmi nel contesto.. considerato che si trova li per puro caso Hoshi non sa niente di niente :riot:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Distruzione


    Villaggio del Gelo - I


    Quelle nuvole nere che si vedevano in lontananza dall' Hòritsu no Pitto non potevano in alcun modo preparare il jonin a quello che lo aspettava. Il teletrasporto durò una frazione di secondi, ed il paesaggio intorno a loro cambiò così radicalmente da lasciarli senza fiato. Improvvisamente il mondo intorno a loro era diventato una copia orrendamente mutilata di quella che solo pochi minuti prima.

    Il Gelo era distrutto. Per centinaia di metri intorno a loro non si poteva vedere altro che macerie, non importava in quale direzione il jonin indirizzasse lo sguardo. Dannazione... disse tra sè e sè, quasi ammutolito nel constatare la nefandezza dell'azione combinata di Ame, dell'Erba e della Cascata. Aveva creduto che il loro atto di forza si sarebbe limitato all'assassinio degli ambasciatori, ma mai avrebbe pensato che avrebbero raso al suolo un intero villaggio.

    Con lui, anche Babayashi e Shinken dovevano essere scioccati. Il leader della Montagna era a sua volta parco di parole, mentre cercava di orientarsi, capendo le parti in gioco. Un compito non troppo difficile, invero. Masamune, il drago nero che doveva aver causato quel cataclisma, stazionava nel cielo dell'ex-villaggio del Gelo, esausto per lo sforzo compiuto. Nonostante le sue dimensioni, Hohenheim non si capacitava della potenza che aveva dovuto sprigionare per portare a compimento una tale empietà. Se davvero non c'era nessun altro, se davvero erano rimasti solo loro tre a dover fronteggiare quel mostro colossale, quale speranza potevano mai avere? A maggior ragione considerando che non era solo. Una ragazza dai capelli verdi era rimasta, e fluttuava tranquilla nel cielo del Gelo. PLa donna non appariva affatto preoccupata e sembrava essere una complice del drago piuttosto che una sua vittima. Una complice illustre tra l'altro, visto che il nobile Babayashi la riconobbe come una della sua estrazione sociale. L'ex principessa di quella terra che era ridotta ad un campo da arare.

    Ma non erano soli! Sebbene lontane, da terra si levavano voci difficili da cogliere. E poi, improvvisamente, il demone a 9 code comparì, iniziando immediatamente a fronteggiare l'Asso di Ame ed i suoi poteri telecinetici. C'era allora una speranza. Presto, dobbiamo raggiungerli e fare fronte comune. Probabilmente l'Hokage potrebbe gestire da solo la ragazza, ma sicuramente il drago pone tutta un'altra sfida. Disse ai suoi due compagni.Se avete sigilli o tecniche che volete caricare ora, questo è il momento di farlo. Sembra che al momento la ragazza sia impegnata a fronteggiare la Volpe, forse riusciamo ad avvicinarci nel suo punto cieco, così da sigillarla con una delle tue tecniche di confinamento, Babayashi-sama Trovata l'intesa, il ninja di Suna avrebbe quindi tracciato sul suo corpo un secondo simbolo della psicheSimbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]

    20+20 (guru)
    . Stava per mettere le sua mani sull'argilla ed unirsi quindi allo scontro, quando, girando l'angolo del palazzo dietro cui erano nascosti, comparve Hoshi! Hoshi! Che diavolo ci fai qui?! Il jonin era decisamente stupito di vedere il Rosso comparire in quella situazione. Erano mesi che non lo vedeva al villaggio, perso in chissà quale assurda missione, ed ora compariva nel mezzo di quel macello, all'improvviso. Dovrei aggiorarti su un milione di cose, ma per adesso cerchiamo di concentrarci su questo drago e sulla ragazza.... Lo avrebbe quindi ragguagliato sulla missione all'Erba e sul tradiento di Ame dei paesi a lei alleati. Gli aveva quindi detto di come quel posto era stato complemtaente distrutto e che, in qualche modo, ora dovevano rimediare. Questo è il Daymio della Montagna, Babayashi-sama, e lui e Shinken, jonin di Oto. Ho visto che, per qualche motivo, anche l'Hokage è qui, e dobbiamo andare dargli una mano il prima possibile. Babayashi conosce delle tecniche per bloccare almeno la ragazza. Forse possiamo prenderla di sorpresa....non abbiamo tmepo da perdere!Quindi avrebbe preso la sua argilla per creare un falcoCreazione Trasportatrice
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare un costrutto di Argilla di dimensioni massime pari a 3 Unità, quintuplicandone le dimensioni. Il costrutto perde qualsiasi capacità offensiva, potrà essere manipolato senza spesa di chakra purché a contatto con l'utilizzatore. Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Manipolazione Argilla I]
    [Da genin in su]
    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]
    che li potesse trasportare rapidamente tutti e quattro verso il gruppo che aveva ingaggiato la ragazza.

    La creazione avrebbe volato a mantenendosi più alta in volo rispetto l'Asso e comunque cercando di approcciarla alle spalle. Era tremendamente difficile riuscire a prenderla di sorpresa, ma se l'Hokage avesse continuato a farle resistenza, e lei non si fosse voltata forse avevano una chance. Portarsi a terra non era nemmeno un'opzione, visto che tutta la zona era letteralmente incandescente. Intanto, usando il suo D-VisorD-Visor [Vario]
    Un visore applicabile all'occhio con visione notturna e una lente capace di ingrandimenti fino a 2.5x. Permette di calcolare la distanza dal bersaglio scattare foto. Può causare Ado.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 150)
    [Azione rapida]
    [Da chunin in su]
    , il jonin avrebbe avuto un'idea più chiara di chi si era riunito: c'era l'Hokaga, il Mizukage ed un altro ninja kiriano chiaramente imbestialito e pensatemente affaticato. Mmm...non possiamo nasconderci a terra, ma forza la possiamo approcciare dall'alto. Appena sarà attivamente nel combattimento, avremo la nostra occasione. Così dicendo si sarebbero tenuti ad una ventina di metri di distanza ed altrettanti metri più in alto di quota di Tensai-Ji, pronti a fare la loro mossa, prima che il drago si svegliasse dal suo torpore.

    Chakra: 116.5+16/125+16
    Vitalità: 20/20
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 600
    Velocità:  650
    Resistenza: 700
    Riflessi: 775
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 775
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Movimento
    3: Movimento
    4: Movimento
    5: Movimento
    Slot Tecnica
    1: Simbolo della psiche
    2: Creazione trasportatrice
    2: Movimento
    Equipaggiamento
    • Fumogeno × 1
    • Gambali in Ferro × 1
    • D-Visor × 1
    • Maschera × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Respiratore × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Kunai × 8
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kiseki Verde × 1

    Note
    Fuso con il Kiseki


     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,702
    Reputation
    +1,594
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline

    Dragon Slayers


    Giant Madness

    1
    Uno Specchio dal Passato




    Non era passato molto tempo dalla disavventura nei pressi di Konoha durante la quale Febh e Raizen avevano conosciuto il padre di quest'ultimo, Tian, un tizio a posto anche se un pò sfigato vista la sua condizione. E avevano anche conosciuto e spaccato una fastidiosa sfera parlante di nome Ozma della quale non gli interessava particolarmente, ma che aveva particolarmente in odio per averlo costretto a sfruttare un potere che in precedenza, durante la malattia di Diogene, aveva rifiutato. Con le scariche nere che ogni tanto si attivavano causando disastri, come se rendessero le cose più fragili, Febh si era isolato lontano da Palazzo Yakushi per qualche settimana una volta tornato dalla Foglia, cercando di comprendere, pur senza riuscirci, cosa significassero quelle voci dal passato (non avrebbe saputo definirle in maniera diversa) e quella strana presenza che tuttavia non era reale, ma più l'eco di qualcosa di dimenticato e che non riusciva a ricordare. Che idiota! Il padre del fessacchiotto ha tipo duemila anni, magari ne sapeva qualcosa! Scemo io che non ho chiesto! A differenza del pivello, Tian era persino simpatico e certamente la sua situazione era da compatire...Febh per un secondo si era quasi sentito dispiaciuto pensando a come potesse sentirsi l'Hokage di fronte a quella verità...poi si era ricordato che la sua infanzia era stata dominata da un Sensei sadico e mise a bada l'empatia: Raizen non se la era passata poi così male.

    Era in una grotta nel Bosco dei Sussurri, adeguatamente arredata in modo da sembrare un bungalow di lusso (di fatto aveva detto di essere in missione per il Clan, ma solo Ogen sapeva che era andato là per sviluppare una nuova tecnica ma non era riuscito a confessarle del potere degli Hakai) e stava cercando di focalizzare quel potere, apprenderne i limiti e le potenzialità...veniva da dentro di lui, non era qualcosa di elargito e pareva quasi l'esaltazione della sua già notevole capacità di causare involontariamente disastri...solo volontaria. C'era altro, molto altro, ma era come se gli mancasse qualche elemento fondamentale per comprendere. Dopo due settimane era riuscito a ottenere un rozzo controllo, ma nemmeno lontanamente soddisfacente, tanto che prese la seria decisione di indagare a fondo sul clan Hakai, magari recandosi a Suna e fingendo di non saperne niente. Non sapeva ancora in che razza di avventura si sarebbe cacciato nel mondo dei ricordi degli antenati, ma questa è una storia molto diversa.

    La faccenda che ci interessa riguarda un frammento di specchio che stava appeso nella grotta, guardato giorno e notte da una lucertola per sicurezza, a turno. Un frammento di specchio che si accese di una luce rossastra e oltremodo sinistra mentre lo Yakushi finalmente riusciva a condividere con Ssalar lo strano modo in cui vedeva il mondo quando il potere degli Hakai si attivava: la vista del mondo nella sua fragilità, quelle strane crepe che se colpite aumentavano enormemente i danni. La lucertola reggeva quella sensazione per qualche tempo, ma poi subentrava il mal di testa...qualcosa da approfondire. La luce dello specchio però strappò il ninja e i suoi alleati dall'addestramento, mentre il suo sguardo si faceva gelido e carico di minaccia. LACHA CHUDA! RInghiò, avvicinandosi solo per vedere che nessun ninja rettile era coinvolto. I mostri del continente lontano che avevano aggredito il paese di Grimdad e rapito Shinodari non apparvero nel vetro, nè furono terre remote a mostrarsi, ma piuttosto Ame. E Raizen. E quel Zong Wu. E un Drago gigantesco. Che razza di maleficio...? Pensavo fosse un indizio per arrivare a quei rettili e ora mi ritrovo a vedere una specie di film di quart'ordine con attori pure bruttarelli! Sfumata la concentrazione letale evocata dal pensiero del rapitore di Shinodari, lo Yakushi passò ben più di qualche minuto a seguire la vicenda attraverso quella piccola finestra sul mondo, sbuffando per lo scarso interesse e non del tutto convinto che fosse qualcosa di reale, prendendolo come una sorta di fiction...eccetto quando il drago partì da Ame, dirigendosi verso una direzione sconosciuta (anche se ogni tanto la storia si faceva contorta e mostrava piante e ghiaccio senza un particolare motivo)

    Quello che fa l'Hokage è pure più brutto dell'originale, ma i capelli del tizio kaguya sono superbi, ottimo parrucchiere. E tuttavia... Nubi temporalesche sopra la foresta, non troppo distanti, attirarono la sua attenzione interrompendo la sua pregiata critica artistica arricchita dal gran numero di film di serie zeta che aveva visto in vita sua. Sembra che Ssaltzar abbia mangiato qualcosa che gli ha rivoltato lo stomaco, eh? Chiese rivolto alla sua piccola lucertola, riferendosi al Re della sua Razza e alle nubi tonanti che lo accompagnavano ovunque si muovesse quando era sveglio, ma Ssalar, che ben conosceva il suo signore, non sembrava convinto. Lui fa un rumore diversSso. E non sSsembrano più sSsimili a quelle del drago che sSstavamo guardando? Macchè! Replicò Febh. E' solo una specie di illusione, figurati se è vero! Secondo me sono solo stanco e questa cosa ha reagito con il chakra della Fine Inevitabile e... Un nuovo tuono lo fece ricredere, tanto che si decise a uscire dalla grotta, specchio luminoso alla mano, salendo su uno degli alberi vicini solo per vedere il temporale vivente che era Masamune, in movimento verso est. E anche se non lo avrebbe mai confessato a nessuno, Febh sbiancò. E poi guardò attentamente lo specchio, anche se le immagini si facevano più confuse. Per tutti i Kami...

    Stava ancora decidendo il da farsi quando una sagoma attirò la sua attenzione poco distante. Ragazzo. Devo parlarti. Ogen Yakushi era là. Tenchou, il drago supremo cui era legata aveva perso gran parte dei suoi poteri come prezzo per aver interferito nel mondo che doveva solo guardare, si era esposto proprio per salvare Masamune e il suo clan secoli addietro, preservandone la sanità mentale sotto forma di ombra in modo che il clan non cedesse alla follia, accentrandola tutta nel corpo senz'anima del Re. E ora Masamune era una sua responsabilità. Ogen non spiegò tutto questo e certo Febh aveva solo una conoscenza parziale di quegli eventi (anche perchè era un Kappa a essere finito negli Inferi di Oto), ma la preoccupazione della donna era notevole, e non potendo interferire direttamente avrebbe mandato il ninja più forte che conosceva all'interno del clan Yakushi. Se è vero allora sono coinvolti il Kage, quel mercenario, quel ragazzino di Suna amico di Hoshi e chissà quanti altri...e se quel drago sta andando a unirsi a Kumo o qualcosa di simile... Il solo pensiero faceva venire i brividi.

    [...]

    Inseguire il Drago non era stato difficile...non passava certo inosservato nonostante la sua enorme velocità, anche se Ssalswift sapeva come tenere il passo e poteva superare gli ostacoli più difficili senza mai rallentare [Lucertola da Corsa]Lucertola da Trasporto [Evocazioni]Una lucertola fanatica della velocità e grande abbastanza da trasportare tre persone comodamente sedute (Il corpo è lungo 4 metri e largo circa 1,5. La coda circa 5 metri). E' di colore rosso con striature giallo-arancioni, con una robusta coda e delle gambe estremamente lunghe. La lucertola si muove a velocità estremamente elevata ed è l'ideale per distanziare o raggiungere un avversario in tempi brevi.
    Febh solitamente evoca la lucertola chiamata Ssalswift, che ha come segno distintivo un grosso piercing alla lingua. Parla poco, e in genere troppo rapidamente perchè sia comprensibile, anche se durante il viaggio tende a raccontare aneddoti e barzellette di dubbio gusto, tanto che a volte può risultare un pò pesante. Può combattere, ma è fondamentalmente un codardo e preferisce evitare gli scontri in ogni occasione, se può.


    Velocità di Crociera
    Speciale: L'utilizzatore può essere considerato Energia Nera al solo fine del calcolo degli spostamenti nella Mappa. Non influenza gli Inseguimenti.[Da genin in su]

    Viaggio Leggero
    Abile: L'utilizzatore si considera come privo di peso nei confronti di trappole a pressione o affini mentre si muove. Può continuare a mantenere la massima velocità anche correndo su superfici friabili o fragili.[Da genin in su]

    Ssalswift
    Speciale: L'utilizzatore può evocare tramite la tecnica del richiamo una lucertola energia Blu di dimensioni abbastanza grandi per trasportare due o tre persone comodamente.

    Ha uno svantaggio a Resistenza di 3 tacche e un vantaggio a Velocità di 3 tacche.

    Possiede le competenze Lucertole: Anatomia e Lucertole: Etologia
    ((Energia Blu: Vitalità 9 leggere | Riserva 12 bassi | 1 Unità))
    [Da chunin in su]

    Scatto Istantaneo - Sokuji jikkou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore compie un movimento istantaneo rettilineo, che la porta entro 30 metri dalla posizione di partenza, purchè a contatto col terreno. Il movimento istantaneo può superare, ignorandoli, ostacoli pari o inferiori a 4 slot dimensionali, e può attraversare nubi o effetti simili senza subirne l'influenza. Il movimento non può terminare a meno di tre metri da una fonte di chakra.Tipo: Taijutsu - Supporto
    (Consumo: MedioBasso)
    [Da chunin in su]

    Trasporto Comodo - Kaitekina yusou
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Caricamento (17)
    L'utilizzatore può inghiottire fino a cinque esseri viventi consenzienti, ospitandoli nel suo stomaco in forma miniaturizzata. Lo stomaco ha l'aspetto di una comoda cabina da trasporto con letti, provviste, elettrodomestici, bagni funzionanti. Se colpita la lucertol,a tutti gli occupanti vengono espulsi dalla bocca senza penalità. Non è possibile utilizzare questa tecnica in combattimento o per infiltrazioni.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio per giorno)
    [Da jonin in su]

    e senza restare troppo indietro. Ssalar era sulla sua spalla, aveva lo specchio appeso intorno al collo, quante più armi possibili e la piena riserva di chakra, ma cominciava a credere che non sarebbe bastato, se fosse stato da solo. Va detto che se fosse stato da solo probabilmente se ne sarebbe fregato di tutta la faccenda, Ogen o non-Ogen. Ma i draghi erano faccende dell'Hokage, e in un certo senso lui era qualcuno di tollerabile...inoltre a giudicare dalle immagini pur frammentarie che aveva osservato stava per buttarsi in una cosa più grande di lui e restarne fuori significava rischiare che tutti parlassero della cosa senza che lui ne sapesse niente. E detestava far scena muta alle feste.
    Poi si, era lievemente preoccupato per l'incolumità di chi conosceva, ma questo sicuramente passava in secondo piano.

    Almeno fino al fulmine definitivo. Quello che non si sarebbe mai aspettato di vedere e che, mentre Ssalswift ignorando trattati e barriere superava i confini del paese del gelo, cancellò dalla faccia della terra un'intera città in una frazione di secondo. Con una pressione dei piedi Febh intimò al rettile di rallentare, ma quello lo aveva già fatto ed entrambi rimasero davanti al cratere generato dal drago che, come due cretini, stavano inseguendo solo perchè una vecchia pazza col suo drago spaziale immaginario gli avevano detto di farlo. E perchè c'era da dare una mano a Raizen. Beh, abbiamo visto abbastanza. Torniamo a Oto, si? Poi una volpe gigante comparve tra le macerie per qualche secondo. Febh pronunciò il nome di alcuni Kami in maniera irrepetibile, forse per la seconda volta in vita sua (persino la lucertola rimase turbata), mentre alzava gli occhi al cielo. Scappare o defungere, no? Chiedevo troppo? Stupido pivello! Prima ti salvo da una palla da spiaggia che non riesci a combattere e ora vai contro una cavolo di bestia dell'apocalisse? Come puoi anche solo pensare di sopravvivere senza il mio aiuto? Ma ringhiava solo all'aria, peraltro troppo lontano perchè lo seguissero...e poi la pressione dei suoi piedi disse a Swift che dovevano avvicinarsi, nonostante tutto e nonostante la sua voce stesse dicendo il contrario.

    Quando arrivarono un drago rosso si era già levato nel cielo e molti altri si erano palesati, forse anche Hoshi ma lo Yakushi, pur teso e più concentrato del solito non era ancora al suo apice, forse non riuscendo ancora a mettere tutti i pezzi al loro posto con le informazioni frammentarie che aveva avuto dallo specchio e il vuoto emotivo lasciato da quella distruzione senza precedenti. L'Oni era privo di emozioni, avendo solo un obiettivo, ma in questo momento l'unico obiettivo era sopravvivere, mentre l'Oni era bravo a distruggere, vendicare e colpire in maniera decisa. Sopravvivere non richiedeva concentrazione ma inventiva e al momento non riusciva ancora a focalizzarsi contro il drago o contro la ragazzina di cui aveva visto qualcosa con il suo frammento di artefatto. Non molto distante dall'Hokage, forse a dodici o quindi metri al suo arrivo sul bordo del cratere, lo Yakushi si era portato avanti avvolgendosi con la sua Armatura dell'Orco [Tecnica 1]Statistiche: Potenza 30, per il primo attacco o difesa è 100.

    DaiKaiten no Jutsu - Oni no Yoroi - Grande Tecnica: Armatura dell'Orco
    Villaggio: Oto - Specializzazione
    Posizioni Magiche: Cavallo, Bue, Tigre, Bue, Cavallo (5)
    L'utilizzatore genera intorno al corpo una sottile armatura di chakra che ruota ad altissima velocità. L'armatura ha Potenza +30 e Potenza Difensiva 30. Finchè l'armatura è attiva è possibile utilizzare "Movimenti Adesivi" senza pagare il relativo consumo in chakra. L'utilizzatore può sottoporre 1 Unità di armatura alle "Kaiten no Jutsu" come se fosse normale equipaggiamento, dove possibile. Il Mantenimento richiede Slot Tecnica AvanzatoTipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Altissimo / Mantenimento: MedioAlto)
    [Da chunin in su]
    Rotazione Perfetta+20
    Rotazione Focalizzata Estrema+30, sacrifico 1 slot azione
    Ninjutsu perfette inarrestabili+20
    , perdendo poi qualche istante per evocare una lucerola più grande, così che Swift potesse restare nelle retrovie e magari esplorare i dintorni in cerca di sopravvissuti o magari equipaggiamento: se il drago avesse attaccato avrebbe cercato di difendersi o sarebbe scomparsa, ma certo non era la lucertol adatta per combattere.

    Quando il fumo del Richiamo [Tecnica 2] si disperse lo Yakushi era in piedi sulla fronte di una colossale lucertola rossa come magma incandescente, dalle cui narici emergeva del vapore bollente con ogni respiro: la Regina delle SalamandreRegina delle Salamandre di Fuoco [Evocazioni]Ssalaard è una creatura immensa, la cui sola presenza innalza la temperatura dell'aria di svariati gradi, mentre i suoi occhi ardenti come piccoli soli sono in grado di sottomettere lo sguardo della maggior parte degli uomini. Con le sue squame rosso cupo, ardenti come magma, la lucertola gigante (è lunga 24 metri e largo 8, la coda è lunga 32) è un avversario temibile per chiunque, e ben pochi osano sfidare la sua autorità, sapendo che potrebbero essere ridotti in cenere con un soffio. Tende a governare con tranquillità, senza imporsi a meno che le cose non siano necessarie, e ama osservare l'evolvere delle situazioni, quasi divertita dai piccoli giochi politici che avvengono tra suo figlio e il capo delle Lucertole velenose.

    Saggia e potente, la Regina delle Salamandre è ormai stanca della lunga faida che tempo addietro la ha portata a perdere il suo ruolo di governante del Bosco dei Sussurri. E' una preziosa alleata da avere al proprio fianco, ma è assai difficile convincerla ad agire, preferendo lei un approccio più diplomatico alle cose.. In genere, solo una forte emozione, o l'affrontare un nemico realmente pericoloso costituiscono un motivo sufficiente per farla scendere in campo.


    Area Termica
    Speciale: L'utilizzatore può emettere calore in ogni direzione in un raggio di 6 metri. Tutti i Suiton e gli Hyoton nell'area hanno una potenza ridotta di 10 o, se privi di potenza, vedono il loro consumo aumentato di Basso per un round.(Consumo: ½ Basso ogni attacco; Attacco di Razza - Richiede Slot Azione)
    [Da genin in su]

    Katon: Sekai shōshitsu - Mondo Incendiato
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore può riscaldare una quantità variabile di materiale presente entro 12 metri. Armi o oggetti resi incandescenti possono causare una Bruciatura (DnT Leggero) a chi li impugna per più di uno slot azione. Le Protezioni possono far sudare copiosamente e causano Bruciatura (DnT Leggero) diffuso dopo un round, se non vengono rimosse. Può anche causare piccoli incendi.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: ½ Basso per riscaldamento)
    [Da genin in su]

    Creatura Gigantesca
    Abile: Abile: L'utilizzatore può aumentare il raggio e la gittata delle sue AdR di tre volte. Se applicata ad AdR con un raggio superiore a 1m, l'AdR causa AdO nei confronti di avversari entro 9 metri.[Da chunin in su]

    Katon: Rakuen shōshitsu - Paradiso Incendiato
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Caricamento (4)
    L'utilizzatore incendia il chakra in un raggio di 18 metri per tre round, l'effetto sarà percepibile come un intenso calore da parte di tutti i presenti. Tutti i consumi di chakra nell'area si manifestano come fiamme visibili intorno a chi li utilizza. Gli alleati dell'utilizzatore otterranno un potenziamento di +10 a tutti i loro Jutsu (+15 se si tratta di Katon), mentre il consumo di chakra dei jutsu avversari è aumentato di Basso.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: QuasiAlto)
    [Da chunin in su]

    Ssalaard
    Speciale: Speciale: L'utilizzatore può richiamare tramite la tecnica del richiamo una Lucertola energia Nera di enormi dimensioni. Possiede tutte le competenze del contratto(Energia Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | 30 Unità)
    [Da jonin in su]

    era potente come pochi altri, ma solo un'ombra rispetto al temibile Masamune. Il Re Folle. Ho alcuni ricordi spiacevoli della sua esistenza, quando eravamo loro schiavi. Ti circondi sempre di situazioni poco interessanti, Brennblut, piccolo mio. Come sempre era molto materna verso lo shinobi, che tuttavia non era in vena di assecondare quella loro pantomima. Prenditela con Ogen. E con quel cretino travestito da criceto multicoda.

    EEEEHI STUPIDO KAGE!

    Non aveva visto subito Itai, ma forse non lo avrebbe chiamato tanto diversamente. Ti è scappato un drago? E' passato a un pelo da Oto! Dovresti tenerli meglio! Anche se il tentativo era ironico, lo sguardo di Febh dietro i suoi occhiali finti era serio, forse perfino teso. Questo perchè nessuno al mondo potrebbe mai sopravvivere dopo aver detto che Febh Yakushi era spaventato, nemmeno un narratore. Non credi che al tuo vecchio potrebbe dar fastidio se porti fuori il drago senza permesso? Non era mai stato bravo a scegliere le parole, quando non era adeguatamente concentrato...ma almeno stando sopra la lucertola ora era a meno di dieci metri dal ninja della Foglia. E'un pò lontano...ma dopo un piccolo problema di scimmie ora ho alcune armi interessanti. Pensi di poter portare un veleno aereo vicino al suo naso o agli occhi? Anche se è così grosso una piccola dose basterà!


    Chakra: 109/125
    Vitalità: 21.5/21.5
    En. Vitale: 30/30
    Chakra Ssalar: 12/12
    Vita Ssalar: 9/9
    Chakra Swift: 6/12
    Vita Swift: 9/9
    Chakra Salaard: 18/18
    Vita Ssalaard: 12/12

    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità: 700
    Resistenza: 775
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 775
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Movimenti fino al Kage
    2: [Swift] Esplora i dintorni
    3: [Swift] Raccoglie oggetti/dispersi?
    4: Rotazione Focalizzata Estrema
    Slot Tecnica
    1: Armatura dell'Orco Focalizzata estrema, Perfetta, Inarrestabile
    2: Richiamo (Tratto Combinazione)
    3: ///
    Note
    Conto che Ssalar era già presente nell'antefatto, se preferisci scalo i 6 bassi per chiamarlo :zxc:
    SsalSwift è evocato con Chakra condiviso quindi riduco la SUA riserva dei 6 bassi

     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Essere più attento


    Karma di un'ossessione



    Era stata una brutta settimana.
    La lettera che lo invitava a "preparare" il suo covo per qualcosa in quel di Ame, aveva portato ad uno scontro con una sua copia un pò farlocca ed a finire in mezzo agli inganni e sotterfuggi della Pioggia di cui, dopo tutti quelli anni, il Kaguya si era reso conto di essersi al quanto stancato.
    Peccato che, contraddittorio come pochi, aveva fatto comunque di tutto per avere uno dei sassi rossi della Pioggia e quello stesso sasso lo aveva portato in quella situazione.
    Sì, perché Ru-Wai, Zong Wu, Feng Gu, l'Asso di Picche, il Risorto, il Mercenario delle Fenici, il Kaguya Errante, o in qualunque altro modo si fosse mai fatto chiamare da quando era risorto dalle ceneri e dal sangue alla Roccia degli Spiriti, anni prima, ora si trovava in mezzo alla più completa distruzione, che si disperdeva dovunque attorno a lui.
    Questa non è Ame... come potrebbe essere stata distrutta così?
    Ci sono molti modi, ma direi che no, non è Ame, Ossicino, e che quel grosso animale che galleggia in cielo sia la causa di tutto questo!
    Ed in effetti, ad alzare la testa, ancora confuso dopo il viaggio nello specchio, il Risorto avrebbe osservato il gigantesco, a dir poco, essere serpentiforme e scuro che galleggiava in cielo, con poco distante un puntino, le cui risa si sentivano fin a terra.
    Persino lo Yonbi sembra niente a confronto! AHAHAHAHAH!!!!
    Non esagerare, Mostro! Lo Yonbi era una bestia di dimensioni considerevoli pure lei! Non credi, fratello?
    Dovevi stare più attento...
    Cosa?
    Con un elevato sforzo riesco a capire l'ossessione per la Vendetta, ma perché siamo dovuti finire in mezzo ai raggiri di Ame? A tutto questo?
    Lo sai perché siamo andati ad Ame! Cercavamo qualcosa da vendere alla Zanna!
    E ci è servito? Non è grazie ad Ame che abbiamo salvato la Profetessa! La Pioggia ci ha portato a questa situazione assurda, niente di più!
    In effetti non ci ha dato moltissimo essere un Asso di Ame...
    Tranne quel fastidioso sasso!
    Fratello, calma, potremmo sempre trovare un modo per andarcene da qui vivi, che c'interessa di quel drago, in fondo?
    E mentre quei pensieri s'agitavano nella mente del Kaguya, questi non s'era minimamente preoccupato di notare l'arrivo dell'Hokage e di chi lo seguiva (lo stesso tizio che aveva visto alla riunione qualche minuto prima, se di minuti si trattava).
    Fu l'apparizione della grossa volpe che lo coprì e protesse, a catturare l'attenzione di Ru-Wai, portandolo istintivamente ad estrarre la sua Falce di LunaFalce di Luna del Purgatorio [Equipaggiamento]Un tempo chiamata semplicemente la "Falce di Luna" appartenuta a Shiltar Kaguya prima della sua morte, è adesso passata nelle mani del Risorto che ne ha potenziato alcune capacità, più affini all'uso del chakra, rendendola un'arma leggermente diversa da com'era a principio.

    Quarti di Luna
    Speciale: L'utilizzatore, tramite uno slot gratuito istantaneo, può dividere la Falce di Luna in due differenti falci, identiche per forma e dimensioni e collegate da una catena lunga un metro. Ogni falce avrà Potenza pari a 40 e dimensione pari a MedioGrande; la Durezza non varia, può ancora far uso delle abilità connesse all'arma. L'utilizzatore può, alternativamente, unire nuovamente i Quarti di Luna nella Falce di Luna tramite uno slot gratuito lento.[Da genin in su]

    Novilunio
    Speciale: La Falce di Luna può annullare i ninjutsu nemici fino ad un massimo di 20 di potenza. Il resto della potenza delle tecniche, se superiore, dovrà essere subito o l'utilizzatore dovrà difendersi in qualche modo dallo stesso. L'energia dispersa non potrà essere utilizzata o riciclata dall'utilizzatore.

    Utilizzabile 1 sola volta per round.
    [Da genin in su]

    Gibbosa
    Arte: La Falce di Luna può ignorare difese prodotte con il chakra (costrutti o tecniche) indifferentemente, fino ad una durezza massima pari a 3. Utilizzabile una sola volta per round.(Consumo: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Plenilunio
    Talento: La Falce di Luna, se usata con Manipolazione della Natura, può applicare i bonus della Tecnica al Novilunio; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Falce di Luna del Purgatorio [Mischia]
    La Falce di Luna che fu di Shiltar Kaguya, una falcebleach_nnoitra_weapon_key_chain-i66-61-thumb con un'asta lunga due metri, una catena di un altro metro all'estremità inferiore e due mezze lune, ognuna grande un ulteriore metro sull'estremità superiore.

    Sull'impugnatura, dove un tempo era inciso il simbolo di Kiri, si trova ora un kanji per la parola "Vendetta"
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 50 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]

    .
    Hokage, immagino sia il suo drago folle quello..., una nota di sorpresa mista ad un certo disappunto, sapendo che il suo debito verso la Montagna della Foglia gli impediva di andarsene semplicemente (supponendo che il drago glielo avesse permesso).

    SE "il puntino" avesse effettivamente iniziato a lanciare palazzi sul gigantesco corpo dell'Hokage circondato dal chakra e qualcuno fosse sfuggito alle sue maestose difese, Ru-Wai sarebbe stato pronto a difendere se stesso e l'ambasciatore, pronto a tutto per sopravvivere Piano B [0]
    Speciale: L'utilizzatore può sfuggire facilmente dalle situazioni problematiche nella quale si è cacciato: ogni azione intrapresa per evitarla senza affrontarla direttamente è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della situazione. Questa abilità può coerentemente essere utilizzata quando il primo piano è fallito oppure quando scelto un piano inusuale per affrontare il problema.[Da chunin in su]

    Resistenza +2
    , generando se necessario muriDi fatto consumo fino a 4 slot difesa + 4 slot azione e 1 slot tecnica per muri d'ossa potenza 60 ognuno e dimensioni 15 ognuno. d'ossa dalle dimensioni consistenti ed altrettanto potenti!
    Quando poi la pioggia di detriti finì, l'Hokage propose al Kaguya di salire sulla sua schiena e da lì proteggerli.
    Niente di più semplice..., commentò il Risorto, pronto, appunto, a continuare la sua strategia di difesa ossea ad oltranza.

    Quando si fermarono, il duo di ninja con ambasciatore al seguito si trovarono dinanzi a due shinobi della Nebbia.
    Itai e lo spadaccino?
    Il resto avvenne, in parte, in modo veloce: Raizen ridusse le dimensioni, accennò a tale "Jingoku" e poi evocò un drago rosso, ma non era su di lui che il Kaguya era concentrato, bensì sulle urla di rabbia e desiderio di Vendetta di Akira.
    E su quelle urla il chakra del Risorto ribollì, anzi, non fu il chakra, furono le ceneri al suo interno, furono gli Hai Urami, risvegliati dalla distruzione di quel luogo, dal desiderio di Vendetta, o forse solo dalla follia di Ru-Wai.
    In un vortice di ceneri

    Hai Urami
    Distanza di Personale

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Chakra Aumentato (+25%)


    Ceneri della Vendetta: L'utilizzatore, mantenendo la tecnica speciale, sarà maggiormente aggressivo e portato all'offensiva, incapace di controllare i propri istinti: tale condizione si affievolisce con l'aumentare del controllo sugli Hai Urami. Alla disattivazione, deve aspettare almeno 1 round prima di riattivare la tecnica speciale. La rigenerazione naturale di chakra, vitalità e ferite è raddoppiata. Tutti i jutsu medici e oggetti medici migliorano (x1.5) la capacità di guarigione delle ferite. Questi bonus sono sempre attivi.
    Influsso delle Ceneri: L'utilizzatore può sfruttare le Ceneri di Chakra per 1 slot tecnica, aumentando la potenza di una tecnica di 5 per ogni consumo è 1/4 di chakra impiegato. Per ogni livello pari nella tecnica speciale, le dimensioni delle ninjutsu potenziate sono incrementate del 50% per Emissioni o di 1 categoria Dimensionale per Costrutti.
    Possessione delle Ceneri: L'utilizzatore in Possessione delle Ceneri ottiene un miglioramento in due statistiche primarie scelte. L'utilizzatore ottiene la capacità di volare.
    Vincoli delle Ceneri: L'utilizzatore ottiene 2 tacche da distribuire al CAP delle statistiche scelte per ogni round in cui rispettati i vincoli. Non colpire un avversario per 2 round o non rispettare un vincolo imposto annullano Vincolo delle Ceneri. I vincoli sono: non può utilizzare tecniche ad eccezione delle tecniche derivate; non può risparmiare i nemici volutamente; non può utilizzare armi ad eccezione di armi da Mischia già estratte; non può collaborare con terzi; non può fare ragionamenti complessi. Ad ogni livello dispari può rinunciare ad 1 vincolo. I vincoli sono decisi all'attivazione della tecnica.

    <div id="ts_73_livello_3">
    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La potenza massima concessa da Influsso delle Ceneri è 20
    • Forza o Velocità aumenta di 2 tacche.
    • Resistenza o Riflessi aumenta di 2 tacce.
    • Vincolo delle Ceneri ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • L'utilizzatore guadagna 9 bassi temporanei di chakra.
    ssssss
    , il Kaguya rimase, ali spalancate, ad alcuni centimetri da terra, la Falce di Luna in una mano.

    No, Itai, il desiderio di Vendetta di questo ragazzo, ci piace! Lo accompagneremo noi a reclamare la sua Vendetta! Della Giustizia non c'interessa niente! Ma la Vendetta... la Vendetta è TUTTO!

    E nel frattempo, in quel luogo di distruzione sembravano essersi riuniti i più potenti ninja non solo di Konoha e Kiri, ma anche di Oto e Suna... Mikawa escluso.
    Considerando il livello di distruzione, non dovrebbe sorprendere.
    E con il drago rosso che aveva parlato di uno specchio e tutto il resto, considerando la presenza dei nemici volanti, il Kaguya lasciò scivolare un pollice sulla lama della sua Falce e subito dopo evocò Feng Huang il sovrano delle Fenici!
    La fenice, che volava rasente terra al pari del Risorto, era a modo suo stupita da tutta quella distruzione.
    Fratello, che succede qui? Chi ha provocato tutto questo?
    Il gigantesco drago che si trova lì su in cielo, ma per ora, fratello mio, Ci serve il tuo aiuto per accompagnare quello spadaccino a reclamare Vendetta!
    Tu e la Vendetta, sarà la tua sventura, fratello, ma va bene, ti aiuterò, come sempre!
    E così anche il Kaguya era pronto a rischiare la vita in quella situazione quanto mai assurda.

    Potevamo decisamente stare più attenti in questi anni!
    Smettila, fratello, abbiamo capito!
    Infatti, Pennuto, non sei affatto divertente!

    Chakra: 147Medio x attivazione Hai Urami; 9 extra consumati per evocare Fenice/150
    Vitalità: 27/27
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  700
    Resistenza: 800
    Riflessi: 675
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Hai Urami
    2: Evocazione Feng Huang
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Superiore × 2
    • Antidoto Avanzato × 2
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Cartabomba III × 3
    • Rete Rafforzata × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Superficie da Richiamo × 2
    • Mantello × 1
    • Mano del Bandito × 1
    • Falce di Luna del Purgatorio × 1
    • Falce Nera del Paradiso × 1

    Note
    Il consumo per eventuali difese ossee lo conto al prossimo turno.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Follia nel Gelo


    I

    A volte il destino si comporta in maniera davvero strana. Quando una minaccia compare nei cieli del mondo ecco che tutti coloro in grado di contrastarla vengono attratti da essa, come un pianeta è attratto dalla sua stella, precipitando ed orbitando in quella sacca piegata del tessuto spaziale.
    Eravamo Shinobi, orbitavamo attorno al pericolo costantemente, attratti da esso ma allo stesso tempo, cercando di sfuggirgli per sopravvivere. Però, a differenza dei pianeti con le loro stelle, non avremmo continuato a ruotare in quella posizione di equilibrio tra la caduta e la fuga: avremmo colliso con l'astro, affrontandolo e magari, vincendo.
    L'astro quella volta era Masamune. Un drago enorme, così grande da far impallidire persino Jigoku e Kutsu.

    Forse fu proprio quella strana gravità a farmi trovare al posto giusto, al momento giusto, per assistere allo spettacolo devastante di Masamune che come una tempesta di fulmini si dirigeva verso nord. Lo incrociai mentre stavo dirigendomi da Kiri verso il Villaggio delle Sorgenti Termali, per risolvere alcuni problemi causati da Sanjuro qualche mese prima. Trovare persone realmente convinte di poter requisire le mura di Kiri era davvero una seccatura e così avevo deciso di riunire questi famigerati creditori in un solo posto per mettere fine a questa storia, con le buone o con le cattive.

    Ma a quanto pareva quei problemi si sarebbero dovuti risolvere un'altra volta.

    Non ha un bell'aspetto la voce di Chomei rimbombò nella mia mente.
    Per niente, è un drago. Ammisi preoccupato. Forse non ero un Custode come lo era Raizen, ma il mio legame con i Draghi era profondo, molto. Essermi legato a Yogan era più di un semplice contratto, era un legame profondo alle radici delle nostre anime. Ed ogni volta che un drago impazzendo seminava una tale distruzione non potevo far altro che rattristarmi per il suo destino, perché tali nobili creature soffrivano ancora le conseguenze di passate maledizioni.

    Mi morsi il dito destro fino a farne uscire una goccia di sangue, composi i sigilli e richiamai Yogan
    [Tecnica][Creatura]
    Chakra residuo: 166 Bassi

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora (5)
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale. Creature: È necessario che il ninja abbia stretto un patto di sangue con una razza di creature. Richiamare in battaglia le creature è necessario una goccia di sangue e un consumo di chakra pari alla metà della riserva dell'evocazione, non è possibile ridurre il costo di chakra in nessun modo. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. È possibile Pareggiare gratuitamente e senza la spesa di Slot le proprie creature, facendole ritornare al proprio luogo d'origine. Evocare una creatura richiede slot tecnica avanzato. Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso. Questo uso non richiede slot tecnica ma azione gratuita veloce. Inoltre consente, in condizioni di calma, di stipare oggetti solidi incustoditi nei rotoli; l'operazione che richiede un minuto ogni 100 crediti. Richiedono 1 Slot Tecnica ognuno. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile )
    [Da genin in su]

    Creatura Yogan [Evocazioni]

    'Xfv2HEg'/



    Mutaforma
    Speciale: L'utilizzatore può cambiare a piacimento la propria forma, passando dalla sua forma umana alla forma di drago. Se utilizzata entro 9 metri dall'avversario causa AdO. Le potenzialità dell'utilizzatore non cambiano, può far comparire delle scaglie sulla pelle se necessario per usare AdR, potrà utilizzare armi. La creatura potrà essere evocata in una qualsiasi delle due forme indifferentemente.(Richiede slot azione/tecnica)
    [Da genin in su]

    Haikiri no Jutsu
    Villaggio: Draghi Rossi
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può ricoprire una vasta area da una fitta coltre di ceneri vulcaniche. Chiunque all'interno della coltre sarà considerato 'occultato' e potrà essere visto solo entro 1,5 metri. Tecniche con un potenza superiore a 40 dissolvono la cenere nell'area colpita. La tecnica annulla e viene annullata da forti correnti di vento nell'area in cui sovrapposta.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Basso ogni 9 metri / Mantenimento: ¼ Basso ogni 9 metri)
    [Da genin in su]

    Tecnica Rapida
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Nenshō Haikiri
    Villaggio: Draghi Rossi
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può rendere incandescenti le ceneri della tecnica 'Haikiri no Jutsu', se si trova entro 24 metri dalla coltre. Chiunque rimanga all'interno della coltre per un numero di slot azione pari o superiore a 2 subirà un danno pari a 40 ogni round. La cenere può danneggiare strutture nel tempo: la potenza utile per la distruzione delle strutture è ridotta di 40 ogni round di permanenza all'interno della cenere.Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Consumo: Medioalto / Mantenimento: Mediobasso)
    [Da chunin in su]

    Creatura Yogan
    Speciale: Yogan è una dragonessa dalla fluida forma di un serpente, lunga 120 metri. Le sue zampe, corte se paragonate al corpo (1 metro l'una) sono dotate di artigli affilati come rasoi. I due denti sembrano katane ed i suoi occhi rossi sembrano fiammeggiare. Yogan è una creatura estremamente fedele, ma dotata di un orgoglio praticamente smisurato oltre che una notevole sete di sangue. Protettiva verso i suoi cari, sa essere spietata come pochi quando vuole.

    Nella sua forma umana ha l'aspetto di una ragazza intorno ai diciotto anni alta 1 circa un metro sessanta, decisamente iperattiva. Ha lunghi capelli rossi e due ali fiammeggianti che può mostrare o far scomparire a piacimento.
    (Energia Nera: Vitalità 12 leggere | Riserva 18 bassi | Unità 30)
    [Da jonin in su]


    che comparve nella sua mastodontica vera forma, anziché quella di una giovane ragazza.
    Ehi dissi, con tono leggermente tetro alla drgonessa, posando una mano sul suo viso. Guarda lì. Indicai la tempesta che si allontanava a gran velocità.
    Cos'è? Chiese lei, mentre salivo sul suo corpo, nei pressi della sua testa.
    Un drago, dobbiamo seguirlo Yogan.
    La dragonessa guardò l'enorme minaccia tempestosa per un mero secondo, poi schizzò in volo, seguendo la tempesta che pur veloce, era davvero difficile da perdere.

    Il viaggio sarebbe durato un'ora ed io avrei cercato di fare il più possibile per prepararmi ad un'eventuale scontro. Richiamai i poteri di Chomei [Tecnica]Attivo Chakra del Demone V
    +15 Bassi di riserva Extra

    -3 Tacche in Velocità
    +3 Tacche in Concentrazione

    Chakra residuo 163/175 Bassi
    e subito dopo utilizzai il chakra in eccesso garantitomi dal Demone per rompere i limiti del mio chakra, attivando la Jishin no Jutsu [Tecnica]Attivo Jishin no Jutsu III
    +9 Bassi di riserva Extra

    Chakra Residuo: 163/175 Bassi
    Chakra Extra Demone: 12/15 Bassi

    Credi che dovremo combattere? Domandò Yogan, ed io sospirai, serio.
    Non lo so, ma per il momento avviciniamoci. Sai cosa c'è in quella direzione? Dissi alla Dragonessa.
    Il Paese del Gelo, e quindi?
    Noi di Kiri abbiamo acquisito le loro conoscenze di termini di Hyoton. È nostro dovere proteggerlo. Quindi è mio dovere. Dunque mi iniziai la preparazione. Meglio prepararsi a tutto. E così per prima cosa posai la mano destra sul braccio sinistro, tracciando un primo sigillo [Tecnica]Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]

    Simboli Potenti
    Talento: L'utilizzatore può aumentare di 10 la potenza garantita da "Simbolo della Psiche". Una volta a round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round. [Da jonin in su]

    Dono della Potenza: +20 (Consumo 1 Basso)

    Totale: 20 (Sigillo) + 20 (TS) + 20 (Concentrazione) + 10 (Simboli Potenti)->70

    Chakra Extra Jishin no Jutsu: 6/9 Bassi;
    Chakra Extra Demone: 12/15 Bassi;
    Chakra Residuo: 163/175 Bassi;




    e dopo qualche secondo [Nota]Per facilitare il conteggio, considerate ogni raggruppamento di tecnica eseguita in un round. A seguire quindi il secondo round sigillai attivai un'altra potente tecnica per poi sigillarla subito dopo, questa volta ponendo il sigillo sul mio petto [Tecnica x2]Dono di Potenza: Tomaranai-Ryoku
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Serpente (5)
    L'utilizzatore può aumentare notevolmente la potenza di un ninjutsu, genjutsu o fuuinjutsu alleato sottoposto alla tecnica speciale. La potenza della tecnica aumenta di 50 e le dimensioni raddoppiano. L'utilizzatore non può potenziare le sue stesse tecniche. L'alleato deve essere entro il raggio della tecnica speciale.
    Dal livello IV aumentando il costo di Medio può aumentare la potenza di ulteriori 20 e triplicare le dimensioni anziché raddoppiarle.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Alto)
    [Richiede Jishin no Jutsu III]
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    (-50%)

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Dono della Potenza: +20 (Consumo 1 Basso)

    Bonus Concentrazione: +10;

    Dono Sigillato
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può conservare un Dono dentro questo sigillo ed applicarlo su terzi. Dovrà pagare anticipatamente gli slot ed il consumo necessari. Il sigillo potrà essere sciolto a piacimento dall'utilizzatore se entro il raggio d'azione della TS oppure dal ricevente tramite slot gratuito veloce permettendo ai bonus del Dono di esercitare i loro effetti sul ricevente. Può essere utilizzata in combinazione con le derivate della tecnica speciale che iniziano per "Dono" tramite uno slot tecnica. È possibile sciogliere un solo Dono Sigillato contemporaneamente.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Basso + Consumo dei Doni)
    [Sigilli Massimi: 1 per Livello di Tecnica Speciale]
    [Richiede Jishin no Jutsu III]
    [Da genin in su]

    Potenza tecnica sigillata: 50 + 10 (Nin. Inarrestabile) + 20 (Dono di Potenza) + 10 (Concentrazione)->90;

    Turno 2/6 Jishin no Jutsu
    Turno 2/9 Chakra del Demone

    Chakra Jishin no Justsu: 1/9 Bassi
    Chakra Demone: 12/15 Bassi
    Chakra Residuo: 163/175 Bassi


    .
    A quel punto avrei applicato un secondi simbolo della psiche, questa volta però a livello del mio avambraccio destro [Tecnica]Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]

    Simboli Potenti
    Talento: L'utilizzatore può aumentare di 10 la potenza garantita da "Simbolo della Psiche". Una volta a round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Dono della Potenza: +20 (Consumo 1 Basso)

    Totale: 20 (Sigillo) + 20 (TS) + 10 (Concentrazione) + 10 (Simboli Potenti)->60

    Chakra Extra Jishin no Jutsu: /9 Bassi;
    Chakra Extra Demone: 10/15 Bassi;
    Chakra Residuo: 163/175 Bassi;

    Turno 3/6 Jishin no Jutsu
    Turno 3/9 Chakra del Demone

    e dopo qualche istante, il tempo di ritrovare la giusta concentrazione e ripetei lo stesso procedimento di poco prima, applicando però il potete sigillo su Yogan [Tecnica x2]Dono di Potenza: Tomaranai-Ryoku
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Serpente (5)
    L'utilizzatore può aumentare notevolmente la potenza di un ninjutsu, genjutsu o fuuinjutsu alleato sottoposto alla tecnica speciale. La potenza della tecnica aumenta di 50 e le dimensioni raddoppiano. L'utilizzatore non può potenziare le sue stesse tecniche. L'alleato deve essere entro il raggio della tecnica speciale.
    Dal livello IV aumentando il costo di Medio può aumentare la potenza di ulteriori 20 e triplicare le dimensioni anziché raddoppiarle.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Alto)
    [Richiede Jishin no Jutsu III]
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    (-50%)

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu. [Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Dono della Potenza: +20 (Consumo 1 Basso)

    Bonus Concentrazione: +10;

    Dono Sigillato
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può conservare un Dono dentro questo sigillo ed applicarlo su terzi. Dovrà pagare anticipatamente gli slot ed il consumo necessari. Il sigillo potrà essere sciolto a piacimento dall'utilizzatore se entro il raggio d'azione della TS oppure dal ricevente tramite slot gratuito veloce permettendo ai bonus del Dono di esercitare i loro effetti sul ricevente. Può essere utilizzata in combinazione con le derivate della tecnica speciale che iniziano per "Dono" tramite uno slot tecnica. È possibile sciogliere un solo Dono Sigillato contemporaneamente.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Basso + Consumo dei Doni)
    [Sigilli Massimi: 1 per Livello di Tecnica Speciale]
    [Richiede Jishin no Jutsu III]
    [Da genin in su]

    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round. [Da jonin in su]

    Potenza tecnica sigillata: 50 + 10 (Nin. Inarrestabile) + 20 (Dono di Potenza) + 20 (Concentrazione)->90;

    Turno 4/6 Jishin no Jutsu
    Turno 4/9 Chakra del Demone

    Chakra Jishin no Justsu: 0/9 Bassi
    Chakra Demone: 5/15 Bassi
    Chakra Residuo: 163/175 Bassi


    .

    A quel punto sapevo che dovevo concedere alla Jishin no Jutsu un attimo di riposo, così decisi semplicemente di disattivare tutto per poi ripetere dopo qualche secondo le stesse operazioni di prima. Prima richiamai Chomei e subito dopo attivai la Jishin no Jutsu [Tecnica x 2]
    Attivazione Chakra del Demone V, stessi parametri di prima
    Attivazione Jishin no Jutsu III

    Chakra Extra Demone 12/15 Bassi
    Chakra Extra Jishin no Jutsu 9/9 Bassi
    Chakra Residuo 160/175 Bassi
    e quindi tracciai altri tre Simboli della Psiche, uno per arto inferiore ed uno sulla testa di Yogan [Tecnica x3]3 round separati e consecutivi

    Simbolo della Psiche
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (5)
    Tracciando un sigillo sul corpo, l'utilizzatore può potenziare le ninjutsu o genjutsu eseguite. Una genjutsu o ninjutsu avrà un incremento di potenza o efficacia di 5 per grado ninja posseduto. Una volta sfruttato il bonus, il relativo simbolo scomparirà. È possibile tracciare un numero limitato di sigilli; i sigilli più vecchi eccedenti si disattiveranno senza effetto. È possibile attivare massimo un sigillo sulla stessa tecnica.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni potenza 5)
    [Simboli Massimi: 1 ogni grado]
    [Da studente in su]

    Simboli Potenti
    Talento: L'utilizzatore può aumentare di 10 la potenza garantita da "Simbolo della Psiche". Una volta a round. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione.[Da chunin in su]

    Dono della Potenza: +20 (Consumo 1 Basso)

    Totale Sigillo 3: 20 (Sigillo) + 20 (TS) + 10 (Concentrazione) + 10 (Simboli Potenti)->60
    Totale Sigillo 4: 20 (Sigillo) + 20 (TS) + 20 (Concentrazione + Guru) + 10 (Simboli Potenti)->70
    Totale Sigillo 5: 20 (Sigillo) + 20 (TS) + 10 (Concentrazione) + 10 (Simboli Potenti)->60


    Chakra Extra Jishin no Jutsu: 0/9 Bassi;
    Chakra Extra Demone: 12/15 Bassi;
    Chakra Residuo: 160/175 Bassi;

    Sigilli Numerosi
    Speciale: L'utilizzatore può aumentare di 1 il limite di Sigilli applicabili. Aumenta il numero totale, non il numero per grado. L'utilizzatore non potrà tracciare su di se un numero di sigilli superiore a quelli che otterrebbe senza utilizzare questa abilità.[Da chunin in su]

    Turno 3/6 Jishin no Jutsu
    Turno 3/9 Chakra del Demone

    e come ultima istanza applicai sulla spalla destra un ultimo (ultimo per davvero) sigillo sulla spalla destra [Tecnica x2]Dono di Potenza: Tomaranai-Ryoku
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Serpente (5)
    L'utilizzatore può aumentare notevolmente la potenza di un ninjutsu, genjutsu o fuuinjutsu alleato sottoposto alla tecnica speciale. La potenza della tecnica aumenta di 50 e le dimensioni raddoppiano. L'utilizzatore non può potenziare le sue stesse tecniche. L'alleato deve essere entro il raggio della tecnica speciale.
    Dal livello IV aumentando il costo di Medio può aumentare la potenza di ulteriori 20 e triplicare le dimensioni anziché raddoppiarle.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Alto)
    [Richiede Jishin no Jutsu III]
    [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]
    (-50%)

    Ninjutsu Talentuose [2]
    Speciale: L'utilizzatore può sfruttare le abilità "Talento" aspettando un round in meno, se applicate alle ninjutsu. [Da jonin in su]

    Ninjutsu Inarrestabile [2]
    Speciale: L'utilizzatore può migliorare la potenza delle proprie ninjutsu: se potenziate con una qualsiasi abilità "Talento", la potenza aumenta di 10. [Da jonin in su]

    Dono della Potenza: +20 (Consumo 1 Basso)

    Bonus Concentrazione: +10;

    Dono Sigillato
    Villaggio: Personale
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può conservare un Dono dentro questo sigillo ed applicarlo su terzi. Dovrà pagare anticipatamente gli slot ed il consumo necessari. Il sigillo potrà essere sciolto a piacimento dall'utilizzatore se entro il raggio d'azione della TS oppure dal ricevente tramite slot gratuito veloce permettendo ai bonus del Dono di esercitare i loro effetti sul ricevente. Può essere utilizzata in combinazione con le derivate della tecnica speciale che iniziano per "Dono" tramite uno slot tecnica. È possibile sciogliere un solo Dono Sigillato contemporaneamente.Tipo: Fuuinjutsu -
    (Consumo: Basso + Consumo dei Doni)
    [Sigilli Massimi: 1 per Livello di Tecnica Speciale]
    [Richiede Jishin no Jutsu III]
    [Da genin in su]

    Guru [2]
    Speciale: Il potenziamento concesso dal bonus della Concentrazione è +20 anziché +10. Questo potenziamento è utilizzabile 1 volta ogni 2 round. [Da jonin in su]

    Potenza tecnica sigillata: 50 + 10 (Nin. Inarrestabile) + 20 (Dono di Potenza) + 20 (Concentrazione)->90;

    Turno 4/6 Jishin no Jutsu
    Turno 4/9 Chakra del Demone

    Chakra Jishin no Justsu: 0/9 Bassi
    Chakra Demone: 0/15 Bassi
    Chakra Residuo: 163/175 Bassi


    .
    A quel punto lasciai andare tutti i miei poteri e sospirai, quasi in un atto di rilassamento. Non ricordavo di essermi mai preparato in quel modo, specie perché era da poco che avevo appreso come sigillare i Doni. Sarebbe stato utile tutto ciò? Forse. Non sembrava una minaccia da prendere alla leggera.
    Anche Yogan parve percepire ciò. Hai preparato... otto sigilli? C'era stupore nella sua voce.
    Meglio prepararsi a qualsiasi evenienza Yogan. Dissi alla dragonessa. Se quel drago è forte quanto Jigoku questi sigilli sono solo acqua fresca.
    Sembra più grosso di Jigoku, ad occhio.
    E più incazzato anche. E Jigoku coltivava la furia.
    Riposai mentre stavo sul dorso di Yogan, recuperando tutto il chakra che avevo speso sia per evocarla che per tutto il resto. Avere Chomei dalla mia era immensamente utile [Nota]Da regolamento recupero il 10% di riserva ogni ora di riposo. Il 20%, per via del Chakra del Demone. Considerando che Itai ci mette più di un'ora ad arrivare, recupero 35 bassi di chakra, ripristinando totalmente la riserva.

    Forze pochi minuti prima del nostro arrivo l'enorme drago si fermò sulla capitale del Paese del Gelo. L'esplosione mi fece scattare in piedi ed anche Yogan si fermò bruscamente. Un'ondata di calore giunse poco dopo e con essa delle imprecazioni colorite e quasi irripetibili. Di la c'è la capitale. Corri Yogan, maledizione, corri. La dragonessa urlò e sfrecciò. Nella fretta non vidi in basso Febh che sfrecciava su Ssalswift verso lo stesso punto.
    Ed una volta lì, vidi. Una distruzione assurda: laddove un tempo c'era una grande città, rimanevano macerie, due crateri infuocati ed in cielo una bestia enorme che troneggiava su tutta la scena. La osservai, ora che era ferma, cercando di carpire l'immensità del suo potere [Abilità] Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]
    .

    Ma non c'era solo il drago in quello scenario di pura distruzione. Anche una ragazza di esile dimensioni che ridendo istericamente volava qui e lì. Fortunatamente per, non ero solo. La famigliare forma di una Volpa si avvicinò, ridotta in dimensioni (la cosa mi avrebbe fatto persino sorridere in altre circostanze).
    Raizen, cosa sta succedendo? Lui mi ragguagliò sulla situazione, poi giunse una voce che conoscevo, ma distorta da una rabbia che non gli avevo mai sentito addosso.
    Akira urlava e si trasformava. Chi è Tensai-ji? Chiesi a Raizen e prima che potessi andare da Akira fui fermato dal Risorto.
    Oh ecco l'artista della Vendetta. Ascolta, Akira qui è in condizioni pessime. Devo aiutarlo. Aspettate un attimo. Chiusi gli occhi per un secondo, poi il chakra crepitò attorno a me, esplodendo in una fiamma azzurra che mi avvolse completamente. [Tecnica]Attivazione Jishin no Jutsu.
    Raizen, avvicinati. Posai una mano sulla schiena di Raizen, connettendo i nostri chakra. Avvisami se hi bisono di chakra. Per ora, ne ho ancora un po'. E tieni anche questo. Il sigillo che avevo applicato sul braccio destro come un serpente di inchiostro passò da me a Raizen. [Azione]Trasferimento del Potere
    Arte: L'utilizzatore può trasferire i Simboli della Psiche tracciati su di se ad altri tramite contatto. Il simbolo comparirà sul corpo del ricevente nella zona toccata. Richiede slot azione/tecnica.(Consumo: ½ Basso)

    Trasferisco il primo simbolo

    [Da genin in su]

    Ehi Zong, anche tu. Posai una mano sulla schiena del Kaguya per un istante, stabilendo il contatto e trasferendogli un altro simbolo [Azione]Trasferimento del Potere
    Arte: L'utilizzatore può trasferire i Simboli della Psiche tracciati su di se ad altri tramite contatto. Il simbolo comparirà sul corpo del ricevente nella zona toccata. Richiede slot azione/tecnica.(Consumo: ½ Basso)

    Trasferisco il secondo simblo

    [Da genin in su]
    . Questi sigilli potenzieranno notevolmente luna vostra tecnica. Una sola volta, inutile che vi dica di usarli saggiamente perché rifarli non sarà facile. O conveniente.
    Dunque mi avvicinai ad Akira, che era diventato decisamente più alto, ed arrabbiato.
    Non so cosa sia successo Akira, dissi all'Hozuki, posandogli una mano sulla schiena. Ma rimani lucido. E mentre gli davo quella raccomandazione un'ingente quantità di chakra lo avrebbe investito [Dono di Chakra]Dono 20 Bassi ad Akira, di cui, 8 di Ts e 12 della mia riserva..
    Rivolsi la mia attenzione verso Raizen che voleva sfruttare ancora le mie capacità da sensitivo.
    Non possiamo rimandare queste cose a dopo? Ho il vago sospetto di dover risparmiare ogni singola oncia di chakra, visto che ho preso il vizio di distribuirlo in giro. Fa allontanare l'ambasciatore, se serve mettilo fuori gioco, ma pensiamo a quello. Ed indicai l'enorme drago che si aggirava sopra di noi.

    Quindi giunse Febh, una buona notizia data la situazione. Io ho anche la mobilità aerea necessaria se serve. Dissi allo Yakushi. Secondo me dovremmo provare a somministrarglielo in qualsiasi modo. Aereo, per ferita. Quante dosi hai di questo veleno? In ogni caso, toccai la spalla di Febh per creare il contatto necessario per sottoporlo alla Jishin no Jutsu. Lui già lo sapeva cosa significava. Ho preparato alcune sorprese. La mia capacità di potenziare le vostre tecniche è incrementata rispetto al passato. Ho alcuni jutsu già pronti. Per ora ho ancora parecchio chakra, ma non so quanto possa durare, ne ho mollato un po' ad Akira. Alzai lo sguardo verso Masamune. Qualcuno sa dirmi di più su questo Drago? Io non mi lancerei dritto tra le sue fauci, non senza capire prima cosa sa fare. Un passo falso e siamo morti. A parte tu Febh, ovviamente.

    Chakra: 159/175
    Vitalità: 18.5/18.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  775
    Resistenza: 625
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Jishin no Jutsu
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Cartabomba III × 2
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Bracciale-Lama Retrattile × 1
    • Bomba Abbagliante × 2
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Kunai × 10
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kutsū - Tormento × 1
    • Nishikigoi × 1
    • Garyūka × 1

    Note
    ///



     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous

    Follia nel Gelo [2]



    Il grande e terribile drago folle si era mostrato in tutta la sua maestosità; molti nei vari angoli del mondo lo avevano avvistato, alcuni lo avevano addirittura seguito. Chi per rimetterlo in riga, chi per arrestarne la scia di distruzione, chi per provare la propria forza, speranzoso di portare via un trofeo del terribile nemico. Uno tra questi, conosceva bene il drago, o meglio, conosceva chi avrebbe dovuto seguire Masamune per riportarlo alla sua vera forma, riunendolo a ciò che un tempo gli era stato estirpato. Per un capriccio del destino però, Tian non avrebbe riportato l'equilibrio, tutt'altro; sarebbe stato infatti il suo vecchio rivale, a districare i fili della sorte.
    In una piccola pagoda, situata non troppo distante dal villaggio del Suono, due individui si stavano godendo il tepore della stella luminosa che li accarezzava; uno seduto a terra, in un angolo, nell'ombra, con solo qualche raggio di sole ad illuminarlo; il suo volto era quasi interamente coperto da delle logore bende, che lasciavano intravedere unicamente due stanchi occhi gialli impauriti. L'individuo era raggomitolato come un malato in preda a forti attacchi febbrili, dati più dal doversi prostrare e dal temere per il suo destino, che dalle febbri in sè. L'altro invece era in piedi, statuario davanti al terrazzo della pagoda, totalmente illuminato dal sole che stava in effetti fissando, senza alcuna protezione oculare.
    Il gioco di luci nella pagoda faceva sì che l'individuo inchinato a terra, che si reggeva le braccia come stessero per caderli, potesse vedere solo la grande schiena, completamente in ombra, del suo Padrone intento a fissare il cielo. Proprio il servo, si rivolse, intuendo un sospiro del suo Maestro, spaventato di essersi perso una sua parola, cosa che gli sarebbe valsa una punizione millenaria.


    - ...Pa...Padrone cosa vi affligg..- Il servo si portò le mani alla bocca, come per silenziarsi, tremando, prima di commettere l'errore di rivolgersi al suo Maestro come fosse un qualunque mortale. -..cosa attira, il vostro interesse...mio Sovrano... ? -

    L'uomo alla grande finestra era intento a scrutare il cielo in direzione del Gelo, una grande sagoma nera, circondata di lampi e nubi nere, si stava dirigendo verso quel luogo, portandosi dietro una scia temporalesca degna del regno degli dei. Lento ma inesorabile. L'uomo si voltò in direzione del servo, offrendo la schiena al sole, ma oscurando completamente tutto il suo volto e sollevando la mano destra verso il suo lacchè, come un uomo di fede che si prepara a offrire parole pura divina saggezza.



    ...il folle sovrano è qui.

    Gli occhi gialli del servo si illuminarono come di nuova vita. Egli esisteva unicamente per servire il suo Maestro, ogni suo respiro era motivo d'orgoglio e ogni suo pensiero un libro aperto, per quello scarto che un tempo era stato un uomo. Poche parole del suo Padrone, ed egli aveva capito subito cosa stava succedendo. Non avrebbe perso occasione di rendersi utile agli occhi di chi aveva davanti, e non interpellato prese subito la parola, come un bambino che conosce bene la risposta ad una domanda postagli dal suo tutore.

    - LA...LA FARETRA PADRONE, PRENDETE LA FRECCIA CHE AVETE RUBATO A TIAN -

    Un sorriso a occhi socchiusi avrebbe illuminato l'ombra che solcava il volto del Maestro, mentre un braccio del servo esplodeva in mille pezzi, spargendo sangue, carne ossa e tendini ovunque nella stanza. Così, mentre il poveretto si dimenava a terra in preda a dolori strazianti, il Maestro si voltava nuovamente verso il sole, tenendo entrambe le braccia dietro la schiena, con le mani intrecciate tra loro, in posa riflessiva.

    ...non un ladro, Jinzoo. Esse sono mie per diritto di nascita. Tian è il ladro.

    L'uomo schioccò le dita, liberando le mani dalla posa in cui le aveva obbligate, e i frammenti del braccio del servo divennero sabbia, che lentamente tornarono al corpo del proprietario, riprendendo la forma del braccio che era stato sacrificato, mentre il servo, ancora in preda al dolore, ansimava e deglutiva.

    - Gr...grazie Padrone...la vostra clemenza non sarà dimenticata.... - Sussurrava il servo, mentre ripeteva nella sua mente le parole del suo Maestro, per non commettere nuovamente l'errore che era stato poc'anzi perpetrato.

    "Tian è il ladro, Tian è il ladro, Tian è il ladro, Tian è il ladro, Tian è il ladro, Tian è il ladro, Tian è il ladro "



    [Dopo l'arrivo di Masamune al Gelo]

    Mentre il grande drago si preparava a cancellare i rinforzi, dopo aver già cancellato il gelo, e mentre questi evocavano creature, generavano armature, o si trasformavano in demoni giganti multitesta, in mezzo a tutta quella devastazione, sarebbe passato qualcos'altro.
    Altrove, sulla terrazza della pagoda di cui vi ho narrato poc'anzi, l'uomo statuario aveva qualcosa tra le mani, un arco. Accanto a lui, lo zelante servo coperto di bende, che, in ginocchio, sollevava verso il suo Padrone quella che poteva chiaramente sembrare un'antica faretra di legno, molto consumata, con 5 frecce al suo interno.
    I proiettili erano rivolti verso il basso, ma non avevano piume al loro termine, piuttosto, scaglie. Scaglie di un colore a metà tra il verde giada e il marrone della corteccia degli alberi in estate.


    L'uomo, se poteva essere definito tale, afferrò delicatamente una delle frecce presenti nella faretra sollevata dal servo, e dopo averla incoccata, iniziò a tendere l'arco. Non solo il contenitore, e le frecce stesse, ma anche l'arco sembrava estremamente antico, così antico che il legno che lo componeva, scricchiolava e si curvava come stesse per spezzarsi da un momento all'altro; e a osservarlo con attenzione, sembrava proprio un reperto archeologico, uno di quelli da non toccare assolutamente per non causarne un danno irreparabile; ma l'uomo non sembrava curarsene, come se conoscesse bene i limiti di quell'artefatto, e senza preoccuparsene troppo, tese la corda fino a che questa non raggiunse il limite di estensione delle braccia di chi impugnava l'arma. Dalla forma, e dalla grandezza, sembrava trattarsi di un arco studiato per la breve distanza; per bersagli non oltre i 15, forse i 20 metri, ma nessun bersaglio era presente nel prato davanti al piccolo santuario. L'arciere alzò l'arma al cielo, e prese a girarsi lentamente, in direzione di quello che una volta era il villaggio del Gelo. Rimase immobile, per qualche istante.

    Il servo intanto, in ginocchio, teneva le mani a bloccare la bocca e il naso, quasi a soffocare, per non rischiare di disturbare la concentrazione del Padrone con il proprio respiro, mentre il suo corpo tremava, e gli occhi erano quasi alle lacrime per la tensione. Egli ignorava che la sua presenza non avrebbe disturbato il lancio di quella freccia, nemmeno se si fosse dato fuoco a mezzo metro dal suo Padrone, ma il terrore che aveva del suo Maestro era troppo per permettergli di ragionare in maniera sensata.
    Un sordo risuonare di corda, un sibilo, e l'arciere distese le braccia, abbassando l'arco. La freccia era partita.




    Il piccolo proiettile era così rapido da essere impercettibile ad occhio nudo. Solo un leggerissimo sibilo poteva essere percepito dopo alcuni secondi dal suo passaggio. La freccia solcò il cielo verso l'alto, superando prati, case, persone, colline, e passò le montagne. Buco le nuvole, che al suo passaggio vennero completamente annichilite, come se fossero state attraversate da un meteorite, quindi, la parabola discendente prese ad accompagnare il proiettile, che superò nuovamente la linea delle nuvole, verso il basso.
    In un battito di ciglia, avrebbe percorso cento volte i metri di cento vite degli uomini, e quando passò a pochi centimetri da Tensai-Ji che fluttuava in cielo, questa nemmeno se ne rese conto, prima di conficcarsi sul dorso del grande drago folle, il quale, inizialmente non si accorse di nulla.
    Poi arrivò il boato. Una cannonata nel cielo che prima creò un foro nelle grandi nubi nere, poi le annichilì completamente, facendo assumere loro la forma di una spirale, per poi sparire completamente, lasciando solo i raggi del sole a illuminare quello che una volta era il Gelo.
    Masamune socchiuse gli occhi, e precipitò a terra, con un tonfo che fece tremare il cuore stesso della terra.
    La freccia era lì, sulla sua schiena, magari qualcuno l'avrebbe persino vista, sebbene fosse una normale, piccola, insignificante freccia, sulla schiena di una creatura gigantesca.
    Il grande drago folle prese a dimenarsi in presa alle convulsioni, e una pessima aura verde iniziò ad avvolgerlo, confluendo come se fosse stata risucchiata, nella freccia. Il drago non era stato colpito a morte, tutt'altro! Quello strano oggetto che lo aveva obbligato al suolo, stava assorbendo qualunque cosa fosse, qualunque veleno, o maledizione, che lo obbligava a riversare il suo furore sul mondo.


    La punta, conficcata nelle scaglie del drago, lo stocco di legno che la formava, e le scaglie che ne terminavano il corpo, divennero completamente verdi, prima che la freccia, come in un sogno, svanisse nel nulla, lasciando un piccolissimo taglio tra le carni del drago gigantesco; il quale, vigile, sveglio, ma completamente privo di emozioni o volontà, si trovava immobile al centro del cratere, guardandosi attorno, come un bambino appena nato; come se una parte di lui fosse mancante, e chi ne era a conoscenza, sapeva che questa era effettivamente la verità.

    La prima reazione tra tutti, fu quella di Tensai-Ji, che vedendo il suo alleato piombare a terra e smettere di seminare distruzione, venne presa dal panico, complice anche la sparizione delle grandi nubi, quindi non ci pensò nemmeno due volte, a convogliare tutte le sue energie in qualunque tecnica le permettesse di fluttuare, e nel giro di un paio di secondi, se la dette a gambe levate verso sud-ovest, senza nemmeno guardarsi indietro, piazzando una discreta altitudine e parecchia distanza, tra lei e tutti i presenti.

    Qualcuno aveva curato Masamune. Possibile che i ninja avessero un alleato segreto, che senza nemmeno mostrarsi, era riuscito a privare il drago della Maledizione incurabile? Qualcosa che era tramandato come così terribile, che solo un altro sacrificio che ne prendesse il posto, potesse spezzare? Non era chiaro cosa stesse accadendo, ma il drago era sicuramente lì, innocuo; per quanto un grande drago nero potesse esserlo.

    [Nella pagoda]

    La verità non poteva essere più diversa, dal momento che la maledizione di Masamune non era stata affatto spezzata. Solo spostata. L'uomo statuario era infatti in piedi sul terrazzo della pagoda, con una mano rivolta al sole, col palmo verso l'alto. In quel palmo, pochi istanti dopo, sarebbe lentamente apparsa una sagoma, dapprima semi trasparente, poi sempre più chiara. La freccia, dalla forma immutata, ma di un verde elettrico, si era letteralmente materializzata nella sua mano.
    Il Maestro allungò la mano con la freccia alla sua destra, come per passarla a qualcuno, mentre il servo starnazzava dietro di loro.


    - ...ah ha ha ! Tian è uno sciocco, avrebbe potuto liberare il grande drago in ogni momento, ha ha ah ah, che stolto, non lo sapeva! -

    Il Maestro volse leggermente la testa, per fissare il servo con lo sguardo, da sopra la spalla sinistra.

    ...lui non voleva.

    Dall'ombra della pagoda, una mano venne illuminata dal sole, chiusa in un guanto d'armatura arancione con finiture d'oro. Prese la freccia, e scomparve nuovamente nell'ombra.

    ...non fallire.

    Una figura nella pagoda si inchinò verso il Maestro, prima di voltarsi e abbandonare la stanza, con i raggi del sole che ne illuminavano la schiena, e il grande simbolo dell'Oni sopra di essa.

     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,990
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Oltre le Nuvole


    - II -





    Stava ancora aspettando una risposta dal colossale rettile quando Febh si fece vivo, nessuna sorpresa ne nel modo ne nell’appellativo. Il modo in cui Febh vedeva i demoni e il mutuo scambio che intercorreva tra loro e il portatore era un concetto che rifiutava totalmente per quanto avesse toccato con mano quanto complesso fosse gestire quel potere.
    Per quanto la situazione fosse tesa non lesinò spiegazioni a Febh.

    Non sono ancora legato ad i draghi neri.
    E questo ne è un problema diretto.
    La ragione per la quale è ridotto così è la maledizione che incombe su di l…


    Non avrebbe terminato la frase, non poteva, era impietrito come lo era stato ben poche volte nella sua vita, non aveva visto cosa aveva squarciato le nuvole, ma l’aveva fatto e quando l’onda d’urto arrivo addosso a loro l’unica cosa che era riuscito a fare era frapporre la propria schiena, gigantesca, e le sue code in difesa delle creature più vicine.
    Qualcosa, qualcosa di tremendo, aveva appena forato il cielo, gli sarebbe piaciuto poter dire come un fulmine a ciel sereno, ma la cosa più spaventosa era che qualsiasi cosa fosse i suoi occhi non riuscirono a percepirla, solamente il devastante impatto fu sintomo del fatto che qualcosa si era abbattuto sul drago.
    E qualsiasi cosa fosse non si stava limitando a quello, lo stava forse… purificando?

    Ma chi diavolo…

    Lo sapeva bene, Raizen, che le divinità non esistevano, e purtroppo questo era molto più pauroso della loro opprimente presenza: qualcuno di reale che avrebbero potuto incontrare in futuro era stato in grado di fare una cosa simile.
    Non sapeva cosa era successo, se il drago fosse stato purificato del tutto o momentaneamente spento, riportato al suo stadio di precedente quiete, e di certo non avrebbe potuto valutarlo da quella distanza.
    Aveva ancora gli occhi sbarrati quando con un salto si diresse verso il rettile, spaesato e confuso, avrebbe recuperato le normali dimensioni mentre ancora era per aria.

    Inazuma non sarà felice.

    C’era un unico drago nero che era in grado di richiamare, non aveva infatti alcun legame con quel clan, ed anzi, portavano solamente rancore verso di lui, Inazuma però faceva eccezione, l’aveva evocato una volta dal corpo di Etsuko e seppure non avere un legame di sangue comportasse una spesa maggiore, quando era necessario sapeva come richiamarlo.
    Ma non era mai un piacere, soprattutto per il drago, ma ora serviva una faccia più amichevole di quella di Raizen.

    Inazuma Sensoo.

    Interloquì con rispettosa gentilezza.

    Ti trascino con modi barbari ma è il tuo Re ad avere bisogno di te, ed io del consiglio di qualcuno a lui vicino.

    Seppure il salto l’aveva avvicinato a Masamune ancora venti metri li separavano, ma non servivano di certo indicazioni per individuare il leader dei draghi del Sud.

    Qualcosa l’ha colpito, sembra che abbia drenato via la maledizione da lui, o quantomeno ne abbia fatto regredire l’avanzamento.
    Vorrei riportarlo al faro, ma nessuno qui può farlo e io non basto, nemmeno tu basti.
    Vorrei evocare Ou e Hibachi, se non altro per portarci in vista del faro, da li, se lo riterrai più opportuno potremmo lasciarlo alle vostre attenzioni.
    E, se mai potrai cambiare idea e vorrai ascoltarmi, ho scoperto più di una cosa riguardo la vostra storia, non ho intenzione di biasimarvi per il vostro isolamento, ma potrebbe chiarirvi il perchè della sparizione di coloro che chiamavate fratelli.


    Inspirò, ma senza staccare mai per troppo tempo gli occhi da Masamune.

    Non so quanto ne sappiate, ma ho scoperto dove sta la ragione di Masamune, perché esiste, in forma fisica, o quasi, in un certo luogo.
    Sto lavorando al loro ricongiungimento, ma non è semplice, ma potrei riuscire ad arrivare all’origine della maledizione.
    È… è tutto.


    Attese repliche, insulti, o qualsiasi cosa sarebbe arrivata, e se il caso glielo avesse consentito avrebbe chiesto ulteriore conferma.

    Allora li evocherò, sanno già cosa è successo, poco fa hanno aiutato i presenti a non lasciarci le penne.
    Al loro arrivo i draghi, dopo l’iniziale tensione dovuta alla consapevolezza che se si trovavano già li era perché la situazione era ben lontana dal risolversi, si distesero, confusi quanto Masamune.


    Cosa è successo ragazzo?
    Manchiamo a malapena da qualche secondo!


    Raizen scosse la testa senza parlare in un primo momento.

    Non lo so, non lo sappiamo.
    Fino ad un momento fa avrebbe raso al suolo intere montagne, poi qualcosa, qualcuno in qualche modo l’ha ridotto così.
    Con un singolo colpo.
    Non credo capisca nemmeno dove si trova.


    Entrambi annuirono gravemente.

    Sapete cosa potrebbe essere stato?
    Posso solo dirvi che dopo il colpo iniziale un vapore di un verde malsano è uscito dal corpo di Masamune, per poi condensarsi su… una freccia?
    Che poco dopo è svanita, lucente del medesimo colore del vapore.
    Non ho mai visto niente di simile.


    Ammise, prima di fare un cenno ai tre draghi e muovere verso lo spaesato re del Sud.
    Se Inazuma si fosse opposto all'ammontare di chakra usato da Raizen per richiamarlo nonostante non avesse un contratto, pur con maggior preoccupazione, Raizen avrebbe richiamato direttamente Ou e Hibachi
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Finale


    Tanto rumore per nulla



    Il Risorto era pronto, persino il suo successore aveva ben pensato di offrirgli un qualche sigillo che avrebbe potenziato una sua tecnica, era lì, con Feng Huang, il signore delle Fenici, al suo fianco, pronto ad aiutare il giovane spadaccino di Kiri per la Vendetta che reclamava... quanto tutto fu interrotto.
    Andiamo, vieni con noi, Akira... ed anche tu, fra..., ma le parole morirono in bocca al Risorto, quando un boato spezzò il silenzio nell'aere: le nubi si disperdevano a vista d'occhio, mentre lo sguardo del Kaguya si spostava lungo il gigantesco drago nero, il cui corpo si dimenava dal dolore ed una strana aura verde ne veniva estratta dallo stesso.
    Soffre, fratello, il Dragone Nero sta soffrendo enormemente!, osservò con preoccupazione e disgusto il signore delle Fenici, che non apprezzava vedere alcuna creatura soffrire.
    Il te la fuori, Pennuto, è un maestro dell'ovvio...
    Zitto, Mostro, non hai passato nemmeno un minimo delle sofferenze patite da noi Fenici, né di quelle sofferte dai draghi, se è per questo...
    Sì, ok, il drago soffre, ma nessuno si è reso conto che la ragazzina sta scappando?
    Ed in effetti, chiunque fosse la piccola alleata volante del drago, approfittò della distanza e della situazione per darsi alla fuga, con sommo dispiacere del Kaguya, il quale ben sapeva che, da quella distanza, non sarebbe arrivato mai a raggiungerla, nel tempo in cui poteva controllare gli Hai Urami di norma, ben misero ancora come intervallo.
    Tutto questo...non è divertente., lamentò il Kaguya, assopendo gli Hai Urami nel suo corpo ed atterando leggero sul manto piumato del Signore delle Fenici.
    E questa non è la nostra guerra, fratello mio, quindi possiamo anche andarcene da qui., aggiunse, la pietra rossa che s'era incisa nelle sue carni ancora vivido ricordo dei casini di quei giorni e di come, senza averne alcuna intenzione, si fosse ritrovato un collare al collo che sentiva quanto mai stretto.
    Più che al collo, la catena ce l'hai sotto l'ascella, Ossicino!
    Fai poco lo spiritoso, Mostro!

    Feng Huang, intanto, iniziava a prendere il volo ed il Kaguya si guardò un attimo intorno.
    Hokage, lei già sa che ho le mie rogne da gestire, ma se vorrà aiuto per le questioni sui suoi draghi, mi sono detto disponibile ed ora sa dove trovarmi, quindi mi chiami pure, se ci sarà effettivamente da fare.
    Akira, mi dispiace, la Vendetta dovrà attendere, ma ti auguro di ottenerla.
    Hoshi, Hohe-san, Febh-san, è sempre un piacere, alla prossima volta, magari ci si divertirà di più.
    Kyuudaime, grazie per questo sigillo, vedrò di lavarlo via o quant'altro, non sia mai che usi per motivi non validi un dono, alla prossima anche con lei.

    E su quelle poche parole, accarezzando il manto della Fenice su cui si trovava, il Risorto si allontanò dal paese del Gelo.

    Potevamo restare ad aiutare con quel drago gigante, se si fosse risvegliato?
    Non eri tu che ti lamentavi che agiamo senza riflettere? Abbiamo già questa rogna del sasso adesso, dobbiamo occuparci di quella, più che di questi problemi non nostri...
    L'unica cosa che volevi era qualche scaglia per farti una Falce, su lo sappiamo!
    Non posso negarlo... ma ormai l'eventualità è saltata...
    Ti ricordi che devi aiutare l'Hokage a salvarli questi draghi, non ucciderli?
    Un piccolo dono, però, non mi sarebbe dispiaciuto...
    Sei squisitamente altruista...
    Mi fate il piacere di stare zitti tutti e due? Godiamoci questo volo fino alla Pioggia sul mio dorso in silenzio!

     
    .
10 replies since 27/9/2018, 00:35   349 views
  Share  
.