[MG] - Reclutamento forzatoTerritorio: Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Reclutamento forzato





    Territorio: Risaia del Golfo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Reclutamento Forzato


    Post I



    Per troppo tempo era stata ignorata dai superiori. Tutti quei ragazzini indisciplinati che le passavano avanti. Come poteva il Mizukage permetterlo? Lei era sempre stata integerrima, nei successi e nei fallimenti si era sempre presa le sue responsabilità, come nell'ultima missione con quella alcolizzata di Konoha che si chiamava come lei.

    Eppure era ferma a Genin da quanti anni? La sua inquietitudine iniziava ad essere ben apparente a tutti. In altri casi avrebbe contattato lei stessa i suoi superiori per metterli al corrente della strana lettera con cui cercavano di attirarla dentro una baracca poco fuori il porto, a mezzanotte e tre minuti. Ma non quella volta. Quella volta decise di andare da sola. Troppa voglia di fare o c'era dell'altro, qualcosa che nel retro della sua testa la attirava come una falena alla fiamma?

    Dentro, al buio, una voce la accolse. Ah, eccoti. La voce arrivava da una ragazza in penombra.Iniziavo ad annoiarmi. Vieni, parliamo un po'. Indicò un tavolo con due sedie, dove le due si sedettero. Aveva uno strano marchio in fronte, come una cicatrice ma si trattava chiaramente di un'opera dell'uomo. Era stata punita o cosa? Allora, sappiamo cosa hai da offrire. Ci saresti davvero molto utile. "Sappiamo" chi? Chi sareste? Masumi strinse i pugni sul tavolo. Oh, noi siamo quelli che possono darti quello che desideri davvero, se ci aiuti...Tutto quello che devi fare, è venire con me. Niente più pivelli che ti scalzano, niente più comandanti imbecilli... Fece una risata stridula in grado di far gelare il sangue anche ad un kiriano.

    [...]

    Qualcuno in amministrazione si era accorto che Masumi non era più la stessa. Altre voci parlavano di strani movimenti nella zona del porto, una donna marchiata che si aggirava furtiva (ma non abbastanza) nella zona povera. E alcuni resti di piccoli animali chiaramente torturati, poco distante. Il Mizukage avrebbe potuto fare due più due e mandare qualcuno a controllare...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Reclutamento


    I

    Ora, comprendetemi, cercare di risolvere tutti i problemi del Villaggio poteva essere un lavoro davvero stressante e per ragioni di tempo, decisamente impossibile. Il doversi giostrare tra tre figli piccoli ed il lavoro di Kage mi lasciava ben poco tempo per qualsiasi altro e nonostante ciò spesso mi sentivo dire da Ayame "tuo figlio non sa nemmeno che faccia hai!"
    Hai un Consigliere Itai, usalo. Sì, quel Consigliere era Sanjuro. Da quanto avevo capito aveva per qualche ragione ipotecato buona barte dei beni di Kiri. Ovviamente qualcuno aveva persino avuto la faccia tosta di presentarsi a riscuotere il debito... ma quella è un'altra storia. Vi basti sapere che i lividi sulle loro chiappe non andranno via troppo presto.

    Quando la voce che una Kunoichi più vicina alla pensione che all'Accademia fosse scontenta della situazione, non ci diedi troppo caso. Placare i malumori di ogni singolo Ninja non era mio compito, ma poi vennero le voci e con le voci vennero le preoccupazioni. Così, nel dubbio, evocai Qan [Creatura]Creatura Qan [Evocazioni]

    vqwEP17



    Creatura [Qan]
    Speciale: Qan è il più giovane e inesperto dei Tengu, ancora in formazione nella sua strada di guerriero. Nel frattempo però ha imparato molto bene l'arte dello spionaggio ed è un esploratore molto esperto. Ha una lunga memoria e riesce a ricordare molte cose dei suoi viaggi esplorativi. E' sboccato e impertinente, il più delle volte, e non regge il sakè, sebbene lo ami come ogni Tengu.

    E' solito essere evocato anche per compagnia, in quanto conosce il Jutsu della Trasformazione Reale dei Tengu, che lo camuffa dal suo aspetto terrificante. Ovviamente, offenderlo nel suo orgoglio per il suo aspetto non proprio splendido equivale ad attirarsi il suo odio che lo renderebbe petulante oltrelimite.

    E' alto un metro e mezzo ed è un Karasu Tengu.
    (Energia Verde: Vitalità 6 leggere | Riserva 6 bassi | Unità 3)
    [Da genin in su]

    Carte Ninja
    Arte: L'utilizzatore può incidere nelle carte ninja le informazioni conosciute, dialoghi, indicazioni senza la necessità di scrivere. Richiede slot gratuito Istantaneo. La carta può essere occultata, risultando bianca, e resa visibile a volontà del creatore. A discrezione del creatore è possibile permettere la lettura di tali carte agli estranei soddisfano delle condizioni.(Consumo per carta: ¼ Basso)
    [Da genin in su]

    Visore [Vario]
    Semplice visore che garantisce una visione notturna ed una vista telescopica fino ad 1km di distanza.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da chunin in su]

    Rotolo Scrivente [x3] [Vario]
    Si tratta di un rotolo su cui è possibile imprimere informazioni tramite abilità apposite. Funziona in maniera identica alle carte ninja, ma è grande abbastanza da contenere molte informazioni o grossi disegni come una mappa.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 0 | Durezza: 0)
    [Da chunin in su]

    Mappatura Totale
    Villaggio: Tengu
    Posizioni Magiche: Topo, Drago, Bue, Topo, Gallo (5)
    L'utilizzatore può, toccando il terreno acquisire in mente le informazioni sulla morfologia del territorio nel raggio di 1,5 km, compresa l'esistenza di costruzioni. Non può rivelare la localizzazione di persone, animali di qualsiasi taglia e oggetti di dimensioni inferiore alle 4 Unità. Una volta acquisite le informazioni l'utilizzatore potrà sfruttarle per 1 giorno prima che siano dimenticate. E' possibile memorizzare massimo una mappa alla volta.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Da jonin in su]

    e gli ordinai di controllare dall'alto Masumi, avvisandomi se vedeva qualcosa di strano.
    Quando alla sera il Tengu mi disse che si stava dirigendo verso il porto allora presi la mia spada e decisi di seguirla, dalla distanza.

    Indossai un cappuccio per non farmi riconoscere ed un mantello per coprire la spada e mi affrettai a seguire le indicazioni datemi da Qon. La vidi entrare in una baracca. Ero stato veloce ad arrivare lì, volando , ma rilasciai il chakra di Kaku non appena misi piede per terra. Non ne ero sicuro di averne bisogno.
    Pestai qualcosa, aveva una consistenza strana. Morbida all'inizio per poi diventare dura all'improvviso, come se fosse piena di elementi rigidi. Abbassai lo sguardo e vidi un gatto orrendamente mutilato. Avevo sentito tra le altre cose che c'erano casi di animali fatti a pezzi ultimamente in quella zona.

    Le voci di due donne giunsero alle mie orecchie. Camminai silenziosamente verso la porta ed una volta lì caricai un pugno. Niente di trascendentale, ma speravo di scardinare la porta di quella baracca se fosse stata chiusa a chiave, o semplicemente aprirla. [Azione]Forza: 700
    Potenza: 50 (10 + 40 Kutsu)

    Kutsū - Tormento [Potenziamento]
    Si tratta di un guanto dotato di tre artigli retrattili sul dorso, lunghi circa dieci centimetri. Gli artigli possono essere estratti e retratti con un secco movimento del polso.Gli artigli sono di metallo nero con riflessi rossastri, mentre il guanto sembra di cuoio nero con un motivo a scaglie di drago.Tipo: Da Mano - Taglio/Contusione
    Dimensione: Piccola
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da jonin in su]

    . Se tutto fosse andato come previsto avrei fatto un passo verso l'interno, guardando le due presenti. Cosa sta succedendo qui? Dissi con glaciale calma, attendendo rapidamente una risposta.
    Chakra: 161/175
    Vitalità: 18.5/18.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  775
    Resistenza: 625
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Bracciale-Lama Retrattile × 1
    • Cartabomba III × 2
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Bomba Abbagliante × 2
    • Kunai × 10
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kutsū - Tormento × 1
    • Garyūka × 1
    • Nishikigoi × 1

    Note
    ///

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Reclutamento Forzato


    Post II



    Complice il legno non proprio solidissimo, la porta (e gran parte del legno su cui erano fissati i cardini) si ruppe come se fosse stata un cracker. E, diciamocelo, il giorno che un kage verrà fermato da una porta di legno, la via del ninja sarà arrivata ad un vicolo cieco.

    Le due donne dentro sussultarono all'entrata in scena di Itai. Masumi in particolare sgranò gli occhi terrorizzata. M....m.....Mizukage... Non aveva che un filo di voce. L'altra, scattata in piedi accanto a Masumi dopo l'entrata in scena, si era per il momento limitata ad osservare il nuovo arrivato con uno strano sguardo...Disse solo Ehi Masumi per riattirare l'attenzione della kiriana prima che una luce accecanteIllusione Accecante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se osservato l'utilizzatore e presente entro 9 metri da esso. Le vittime vedranno generarsi alle spalle dell'utilizzatore una luce intensa che renderà Accecate le vittime per 1 round oppure finché non subito un attacco. L'efficacia è pari a 10.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    comparisse alle sue spalle.

    Subito dopo urlò contro Masumi, che aveva subito in pieno l'illusione ed era nel panico.Stupida troia, era una trappola! La giovane si avventò sulla donna, spaccandole addossoSlot Azione 1 Velocità 200 una boccettaVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Malus in Velocità
    con dentro un liquido, per poi gettarsiSlot Azione 2 Velocità 200 fuori dalla finestra marcia sul retro della baracca. Avrebbe poi preso a correreSlot Azione 3 Velocità 275 (+3tacche) in direzione dell'abitato, dopo essersi trasformata Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    in un gatto nero.


     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Reclutamento Forzato


    II

    È scortese ignorare chi entra. Dissi con tono estremamente calmo, mentre lei accennava ad eseguire qualcosa. Che bloccai sul nascere, prima che potesse fare qualsiasi cosa, le lanciai contro diverse piccole sfere di vento [AdO - Tecnica]
    Ninjuzzaro [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire AdO se un avversario utilizza una Genjutsu entro 9 metri dall'utilizzatore. L'AdO deve essere un Ninjutsu che sferri un attacco. La velocità di esecuzione viene azzerata, indipendentemente dal numero dei sigilli, sono escluse tecniche che richiedano un o più round di caricamento. Utilizzabile 1 volta a round, non è possibile utilizzare altre abilità Talento in combinazione.[Da chunin in su]

    Vento Affilato
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (5)
    L'utilizzatore può creare una semisfera di vento con diametro pari a 25 centimetri che potrà essere indirizzata contro un avversario; ha una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 15 e oltrepassa ogni ostacolo colpito, proseguendo per la propria traiettoria finché esaurita la gittata. Ogni lancio richiede uno slot azione/tecnica; la Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Mediobasso ogni semisfera)
    [Semisfere Massime: 1 per Grado]
    [Da studente in su]

    Velocità: 700
    . Delle quattro sfere, due furono indirizzate alle gambe, una alla testa ed altre due alle gambe. Subito dopo, azzerai la distanza tra noi due ed avrei cercato di colpirla con un pugno all'addome [Azione]Veloità: 775
    Forza: 700
    con la mano libera da Kutsu per poi girarle alle spalle, afferrarle il capo con la mano destra da dietro e spingerla in basso, faccia contro il pavimento [Azione]Forza: 700
    Velocità: 775
    , per poi tenerla lì [Azione]Forza: 700.
    Cosa sta succedendo qui? Perché ha cercato di attaccarti? Avanti Masumi. Parla, non accadrà nulla di male.

    Chakra: 153/175
    Vitalità: 18.5/18.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 700
    Velocità:  775
    Resistenza: 625
    Riflessi: 700
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 700
    Intuito: 700
    Precisione: 700
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    4: ///
    Slot Azione
    1: Pugno
    2: Presa
    3: Presa
    4: ///
    Slot Tecnica
    1: AdO
    2: ///
    3: ///
    Equipaggiamento
    • Bracciale-Lama Retrattile × 1
    • Cartabomba III × 2
    • Filo in Acciaio [10m] × 1
    • Tonico di Recupero Superiore × 1
    • Bomba Abbagliante × 2
    • Kunai × 10
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Tonico di Ripristino Superiore × 2
    • Kutsū - Tormento × 1
    • Garyūka × 1
    • Nishikigoi × 1

    Note
    ///



     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Reclutamento Forzato


    Post III



    Era decisamente troppo per Yuma. Non riuscì per un soffio (almeno, a lei sembrò così) a completare la propria tecnica, venendo investita da sfere di vento che la costrinsero a difendersi ma la ferirono comunque.

    La successiva offensiva di Itai, nemmeno la vide e se ne accorse solo dopo che ricevette i danni da quel pugno e venne costretta a terra da una forza improvvisa e ineluttabile per lei. Il colpo, seppur leggero, era esattamente quello che serviva a farle perdere i sensi. (Vitalità 0) Da quella distanza, il kiriano potè vedere meglio il marchio inciso sulla fronte della giovane.



    Masumi era rimasta pietrificata. La richiesta di spiegazioni del Mizukage la scosse da quel momentaneo torpore. Io...io... Cosa poteva dirgli? Io non lo so...io..ho ricevuto una lettera e...ho voluto controllare. Da sola. Chinò il capo di fronte all'autorità. Non so cosa mi sia preso. Sono una genin da quanto? Non lo ricordo nemmeno più. Stava tentando di trovare una giustificazione alla sua presenza lì.


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    九代目水影 - Kyuudaime Mizukage

    Group
    S. Mod
    Posts
    29,631
    Reputation
    +1,307

    Status
    Anonymous

    Reclutamento Forzato


    III


    L'altra donna perse i sensi sotto i miei colpi. Avevo forse esagerato? Misi le dita ai lati della sua trachea, sentendo ancora le pulsazioni del cuore che debolmente batteva.
    Era ancora viva, per sua fortuna.
    E quindi? Domandai alla Genin, senza però alcuna durezza nella voce. Se sei ancora Genin è per il tuo bene, Masumi. Ma se vuoi provare di valere di più, allenati, migliora e fallo. Posso vederlo dal tuo chakra che non sei ancora pronta. Forse non lo sarai mai, io non credo ma... importa?
    Girai il corpo esanime della Nukenin, vedendo il simbolo sulla sua testa. Che strana cicatrice, non trovi? Commentai. Sembra un simbolo di qualcosa. Chissà come se lo è procurato. In ogni caso, direi che la porto in prigione. Fa arrivare qualcuno dall'ospedale giusto per controllarla, non vorrei morisse.

    Beh, avevo qualche domandina da farle, dopotutto.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Reclutamento Forzato


    Post IV



    Masumi non replicò al Mizukage, la testa china a fissarsi i piedi. Stava davvero per andare contro tutto quello cui fino ad allora si era fatta baluardo? La domanda l'avrebbe tormentata per i giorni successivi.

    Parlava al plurale...non so a chi si riferisse con "noi"...furono le ultime parole che disse prima che arrivasse qualcuno dall'ospedale per accertarsi delle condizioni della prigioniera.

    La nukenin avrebbe avuto bisogno di diversi giorni di convalescenza, ma era viva e l'aspettava un soggiorno nelle prigioni della Nebbia...ma fino a quando?

     
    .
7 replies since 6/9/2018, 09:16   63 views
  Share  
.