[MG] - DuelloTerritorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Duello


    1





    - Porca puttana! - fu la mia unica reazione a leggere la missiva che l'Accademia stessa mi aveva inviato in quella giornata afosa ad Oto



    CITAZIONE

    **Missione Urgente**

    Kato Yotsuki hai l'ordine di dirigerti il più velocemente possibile a Genosha. Ivi dovrai ricongiungerti con un Jonin, Kishi.

    Il motivo è di seguirla e tenerla d'occhio. Sappiamo che a breve si scontrerà direttamente contro un avversario per motivi personali, o per meglio dire religiosi. Abbiamo provato a farla desistere ma sappiamo che in ogni caso non fuggira davanti alla sfida.

    Giacché la Jonin rappresenta una risorsa importante dobbiamo assicurarci la sua sopravvivenza, agendo in maniera indiretta tramite te. Proteggila se necessario, e assicurati la sua vita. Potrebbe commettere sciocchezze.


    In allegato erano presenti tutti in documenti necessari per muoversi con permessi speciali, compresa una mappa precisa del verosimile luogo della sfida. Mandai giù a fatica la saliva. Non avevo molto tempo per raggiungerla. Senza considerare ch se odiavo Kiri per il freddo figuriamoci Genosha!

    Partii dunque in fretta e furia, racimolando equipaggiamento, armi e provviste (tra le quali vestiti decisamente pesanti) e mi diressi alla volta di Genosha.

    Il viaggio si rivelò come previsto: estenuante per via delle tappe forzate e terribilmente fastidioso a causa del compito che mi era stato riservato. Dovevo veramente fare da bandate ad un Jonin? Una domanda che presto avrebbe trovato risposta.


    Fortunatamente giunsi in tempo , prima dell'inizio dello scontro, e constatando il terribile freddo e gelo che colpiva quelle terre martoriate mi limitai a proferire ben poche parole nei confronti della Jonin (eravamo in comunicazione mentaleArte della Comunicazione [1]
    Arte: L'utilizzatore può trasmettere la voce attraverso il chakra. Viene stabilita un contatto tra due ninja in contatto visivo attraverso un filo fatto interamente di chakra che parte dalla bocca di entrambi gli shinobi e gli permette di comunicare entro un chilometro. A causa della sua inconsistenza è impossibile tagliarlo senza il chakra, inoltre risulta invisibile. Sono parlare sia l'utilizzatore che il destinatario. Per trasmettere la voce è necessario emettere suoni.
    (Mantenimento: ¼ Basso per ogni 250 metri)
    [Da genin in su]
    ): - Non mi intromettero, tuttavia come è ben consapevole l'Accademia pretende che lei superi questo ostacolo... Viva. Agiro di conseguenza. - un discorso molto breve a dire il vero ma che significava molto. Se per qualsiasi motivo avrei realizzato una situazione di emergenza nulla al mondo mi avrebbe impedito di agire.


    I due dunque si trovarono uno di fronte all'altro e, osservando il tipo, mi accorsi in realtà che non eravamo gli unici tre dispersi e pazzi a trovarci in quel luogo sperduto. A poco meno di una trentina di metri fece capolino anche un quarto individuo. Non potei definirlo bene, giacché la coltre di gelo diminuiva la visuale tuttavia fu alquanto semplice dedurre alcune banali considerazioni [Nota sulla debilitazione]Kato la subisce in pieno.

    Kishi la Predicatrice invece grazie a corpo repulsivo evita il malus.

    Corpo Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente. (Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]
    . Di certo non si poteva trattare di un accademico, altrimenti ne sarei stato informato, né di un compagno della Jonin visto il modus operandi con cui aveva agito fino a quel momento.

    Di conseguenza poteva essere un alleato del Nukenin o un avvoltoio in attesa di catturare la preda indebolita. In nessun caso dunque potevo permettermi che la Jonin finisse al tappeto o ferita in quello scontro per la banale ragione che nessuno sarebbe venuto in nostro soccorso. Dunque mi decisi avrei partecipato anche io alla dipartita di quell'avversario!


    Sfortunatamente fu il Nukenin a partire per primo e focalizzo la sua offensiva contro la Jonin.

    Kishi realizzando di trovarsi davanti ad un altro manipolatore come lei non ci mise molto tempo ad adottare quella che riteneva la sua strategia difensiva più sicura e collaudata. Attorno a tutto il suo corpo comparve un folto strato di sapone, limitandosi a lasciare libera la visuale sull'avversario [Creazione]Creazione di 12 unità di sapone.

    .

    Quando vide partire da sopra la testa del nemico un pericoloso charkam di carta la reazione del Jonin fu naturale. Una discreta massa di sapone si mosse verso la stessa direzione del charkam, cercando quasi di intercettarlo, e nel momento in cui dal quel anello vennero sparati diverse armi taglienti in un attimo il sapone si tramuto in bolla creando quindi uno strato difensivo sufficiente a bloccare il colpo. [S. Difesa 1]Movimento Sapone - Trasformazione in Bolle.

    Potenza: 50 (+10 da Bonus Precisione)
    Unità utilizzate: 4
    Velocità Sapone ( basata su Precisione): 675


    Manipolazione del Sapone: L'utilizzatore può muovere il sapone entro il raggio d'azione; il sapone deve essere inizialmente distante 1,5 metri da una fonte di chakra diversa dall'utilizzatore oppure a contatto con solo l'utilizzatore. Muovere il sapone richiede slot tecnica/azione; muovere più costrutti con traiettoria simile o speculare richiede uno slot tecnica/azione. Un'unità di Sapone mossa richiede un consumo ¼ Basso ogni slot tecnica/azione utilizzato. L'utilizzatore può trasformare le Unità di sapone in Unità di Bolle tramite un consumo ¼ Basso ogni Unità. L'utilizzatore può apprendere fino a 1 competenza Bolle ogni livello nella tecnica speciale.
    Potenzialità del Sapone e dell: La Velocità in attacco e difesa del sapone è parienergia l'utilizzatore, eventuali vantaggi/svantaggi e bonus/malus in Precisione si sommano in egual modo alla velocità dei costrutti in attacco; non è possibile manipolarla dopo la trasformazione in Bolla. La potenza delle Bolle è pari a 10 ogni Unità. La durezza del sapone è pari a 1. La durezza delle bolle è pari a 2. Le bolle non possono essere mosse.


    Con i riflessi sempre all'erta la donna seguì il movimento successivo dell'arma e quando si accorse che stava per colpirla sulla testa nuovamente mosse il sapone quasi per formare uno scudo da tramutare in bolla e difendersi così, senza conseguenze, dall'attacco.[S. Difesa 2] Movimento Sapone - Trasformazione Bolle Potenza: 50 Unità utilizzate 5
    Velocità: 675


    Discorso ben diverso fu per l'ultimo attacco. L'arma a forma di piramide creata vicino al suo fianco fu semplicemente troppo veloce per garantire una difesa efficace e per non sprecare il poco sapone che era rimasto decise di sorbirsi il colpo, sfruttando il chakra per incrementare notevolmente la propria resistenza. [Danno]Resistenza: 650 (+Medio ) Danno subito: Leggera (ferita sanguinante fianco)


    Dunque decisi di intervenire direttamente: - Kishi io lo indebolisco, te pensa al resto! - avvicinandomi di corsa mi sarei fermato a sei metri di distanza [S. Movimento Gratutito]Parto da 12 metri di distanza, a fianco di Kishi. . A quel punto battendo entrambe la mani avrei dato il via ad una pericolosa combinazione di colpi. Per prima cosa avrei cercato di assordarlo grazie alla mia tecnica [S. Tecnica Avanzato I]Concentrazione: 600


    Botto Sonico - Hibiki Shougeki

    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Lepre, Cinghiale, Topo (4)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria concentrando il suono sotto forma di sfera sulle proprie mani; facendole scontrare, l'utilizzatore creerà un forte botto sonico che si propagherà entro 15 metri. Tutti gli avversari presenti in quell'area avranno percezione ridotta di 1 e Riflessi e Velocità ridotti di 2 tacche per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]
    . Subito dopo raggiungendolo alle sue spalle [S. Azione I]Sfrutto il primo slot azione per mantenermi alle distanze prefissate, anche nel caso di eventuali schivate, movimenti difensivi o sostituzioni di Mitsuzuka, e mantenendo una distanza di tre metri avrei rilasciato su di lui una coltre nube di veleno, [S. Tecnica Avanzato II]
    Concentrazione: 600 + Azione Rapida + Tecnica Rapida
    Veleno Debilitante C1: Malus in Riflessi.

    Nebbia Velenosa - Biransei no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (8)
    <contenuto>L'utilizzatore può emettere una nuvola di gas tossico di raggio pari a 6 metri frontalmente rispetto a sé. Il veleno ha le proprietà di un veleno di lista almeno parigrado l'utilizzatore, di un veleno personale posseduto o di un veleno presente nel proprio organismo. Chiunque entri in contatto con la nube gli verranno somministrate di 4 dosi di veleno scelto.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    a cui sarebbe seguito un pericoloso lancio di Charkam, il cui secondo nascosto all'ombra del primo. Il primo mirava al collo mentre il secondo più in basso, al centro dello sterno. [S. Azione II]Forza: 700 (+MedioBasso)

    Potenza: 15

    Veleno C1 su entrambi gli Charkam: Malus in Resistenza

    Charkam [Distanza]
    Anello di acciaio del diametro di 15 cm con il bordo esterno affilato e profilo aerodinamico. Viene lanciato con l'indice all'interno e imprimendogli un rapido movimento rotatorio e con tutta la forza della spalla. Raggiungeva la distanza di circa 21 metri avendo una certa portanza ed era oltremodo pericoloso.Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]

    Veleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile. (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]
    Infine se l'avversario mi avesse dato le spalle mi sarei limitato ad un lancio finale. Avrei infatti scagliato due Kunai al centro della schiena, sulla colonna, così da colpire la sua mobilità! [S. Azione III/a]Forza: 700 (+MedioBasso)

    Uno dei due Kunai è avvelenato con Veleno C1, Malus in Resistenza.
    In caso contrario, ovvero se l'avversario avesse mantenuto lo sguardo, o la visuale verso di me, limitandomi a comunicare mentalmente con la compagna: - Chiudi gli occhi! - avrei fatto cadere dalla mano e per terra sotto ai miei piedi un bomba abbagliante con lo scopo di debilitarlo ulteriormente! [S. Azione III/b]Bomba Abbagliante [Bomba]
    Le bombe abbaglianti creano una potente luce artificiale che si diffonde entro 15 metri dall' impatto. È in grado di Abbagliare il nemico.Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 40)
    [Da chunin in su]


    Venne poi il turno di Kishi, la quale scattò direttamente contro Mitsuzuka qualunque fosse stata la sua posizione [S. Movimento Gratutito + S. Azione 1]Kishi, sfruttando lo S. Azione 1 cercherà di mantenere costantemente la distanza corpo a corpo. Estrendo la sua fida Iato avrebbe dapprima tentato una finta, un fendente dall'esterno verso l'interno da sinistra a destra ad altezza fianco, ma fermandosi a meta strada avrebbe tentato un affondo caricando la lama verso il petto e allungando al massimo entrambe le braccia posando nel frattempo la gamba sinistra in avanti così da guadagnare raggio per colpirlo! [S. Azione 2]Forza: 450 Velocità: 700 (+Medioalto)

    Potenza: 20

    Veleno A2 (una dose) Malus in Precisione.


    Iaito [Mischia]
    Il iaito è un'arma simile alla katana per forma e dimensione, ma forgiata per danneggiare gravemente le armi contro le quali di scontra. Ha potenza tripla (x3) contro gli oggetti.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 150)
    [Da chunin in su]

    Veleno Debilitante A2 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 4 tacche per 3 round. La vittima, se somministrate ulteriori 4 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Devastata (DnT Grave). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Medio).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)
    [Da jonin in su]
    In seguito Kishi avrebbe mosso un pò di sapone sulla parte non tagliente della spada così da coprirla in parte (escludendo ovviamente la zona tagliente) [S. Azione Sapone]Movimento Insaponato: L'utilizzatore guadagna 1 slot azione ogni livello pari della Tecnica Speciale per il movimento del Sapone. Il sapone può muoversi in qualsiasi situazione, sottoterra o levitando in aria entro il raggio d'azione; non ha potenzialità offensive. (con lo scopo magari di sporcarlo di sapone, anche in misura minima, se colpito) e subito dopo avrebbe di nuovo caricato la spada questa volta tentando un fendente dal basso verso l'alto, perpendicolare al terreno, che avrebbe mirato verso la testa, tuttavia si sarebbe rivelata di nuovo una finta Fintare Migliorato [1]
    Abile: L'utilizzatore, una volta al round, può effettuare una finta come slot gratuito Istantaneo. [Da genin in su]
    e tramite un'abile gioco di mani Kishi avrebbe invertito il senso di direzione facendo così scorrere la lama parallela al terreno, dall'esterno verso l'interno, ad altezza collo di Mitsuzuka! [S. Azione 3]Forza: 450 Velocità: 700 (+Medioalto)

    Potenza: 20

    Veleno A2 (due dosi) Malus in Precisione.
    Due dosi di veleno spalmate sulla Iato

    Iaito [Mischia]
    Il iaito è un'arma simile alla katana per forma e dimensione, ma forgiata per danneggiare gravemente le armi contro le quali di scontra. Ha potenza tripla (x3) contro gli oggetti.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 150)
    [Da chunin in su]

    Veleno Debilitante A2 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica secondaria scelta di 4 tacche per 3 round. La vittima, se somministrate ulteriori 4 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Devastata (DnT Grave). Dopo 3 round dalla prima somministrazione, la vittima è Debilitata (DnT Medio).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)
    [Da jonin in su]


    A quel punto intuendo verosimilmente la direzione di schivata o di parata Kishi avrebbe scaricato un calcio laterale (con la gamba più comoda), dall'esterno verso l'interno contro Mitsuzuka. Il centro del bersaglio non sarebbe stato fondamentale, l'importante sarebbe stato invece colpirlo nella parte più probabile da raggiungere o da prendere, rilasciando così una pericolosa scarica elettrica! [S. Tecnica Avanzato 1]Forza: 450 Velocità: 500

    Elettroshock Nervoso
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tocco (1)
    L'utilizzatore può trasformare il proprio chakra in un impulso elettrico che immetterà nel sistema nervoso dell'avversario. Se colpito, l'avversario avrà una pessima coordinazione: sarà Scoordinato, avrà Intralcio Leggero e tutto l'organismo sarà Semiparalizzato. Lo slot azione inutilizzato dalla Semiparalisi sarà invece utilizzato per un'azione scoordinata della vittima prima del colpo voluto. Gli status durano 2 round.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Medio)
    [Richiede Specializzazione Medico]
    [Da jonin in su]
    In tutto questo se durante uno degli attacchi con la spada un pò del sapone fosse finito sul corpo di Mitsuzuka allora Kishi avrebbe attivato un genjustu molto utile in quei frangenti così da debilitarlo ancora di più! [S. Tecnica Avanzato 2]
    Ora non ho capito se sono io a decidere gli status o il pg che subisce. Comunque nel caso fossi io a decidere i malus sono i seguenti: Ingombro e Stordimento
    Tecnica Rapida + Azione Rapida

    Debolezza Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Contatto (0)
    L'illusione si attiva se un liquido corporeo dell'utilizzatore entra in contatto con la vittima. La vittima crederà di essere infetta da una malattia: la vittima subirà 2 status Medio. L'efficacia è pari a 30.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]


    Lo scopo era semplice, disfarci di quel Nukenin per concentrarci sulla eventuale e possibile minaccia lì davanti e per farlo dovevamo essere i più letali e veloci possibili.


    CITAZIONE
    Per Tabelle Riassunti datemi qualche giorno, aimé sono preso malissimo tempisticamente questo week-end. Btw odio le manipolazioni!

     
    .
22 replies since 15/8/2018, 09:27   419 views
  Share  
.