[MG] - Duello

Territorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Non mi aspettavo molta lealtà dagli accademici e sinceramente non mi aspettavo che avessero un qualche codice d'onore particolare. Però non mi sarei mai immaginato che si sarebbero gettati su quel povero disgraziato, - che già io avevo "lavorato", per così dire, - in quella maniera. Per giunta, non vidi nemmeno da dove in tutta quella neve, con quel scenario a dir poco particolare (almeno per me, che al gelo non ci ero abituato di certo) spuntò fuori il secondo accademico. Che gli avessero tratto una trappola? In ogni caso, osservandolo in mezzo a quella neve [Percezione del Vero] non potei denotare come la sua riserva di chakra fosse più grande della mia, seppur non di molto. Spesso e volentieri un nemico con una riserva di chakra più grande significava che era anche il nemico da battere... in quanto probabilmente più forte. A tutto questo si aggiungevano le altre informazioni che così, su due piedi, potei raccumulare sul nuovo arrivato, tutte abbastanza utili per sconfiggerlo e prendermi i soldi della sua taglia, insieme alle taglie degli altri. In ogni caso era chiara anche una cosa: per ora stavano combattendo con quel tizio che avevo già battuto una volta (e si era rimesso in sesto...). Questo significava che non appena avessero finito, avrebbero certamente mirato a me e che in superiorità numerica e senza alcun codice specifico a guidare le loro azioni, mi sarei trovato da solo contro due. Il che era, - come dire, - una situazione leggermente sfavorevole per me... anche se non avevo paura di combattere, anche in inferiorità numerica rispetto al nemico (non ero mica un accademico). Da quel primo scambio di colpi potei capire anche altre cose interessanti: un accademico combatteva in Corpo a Corpo, l'altro lanciava delle Bolle a distanza. Si presumeva che sconfitto il lanciatore avrei battuto anche l'esperto del Tajutsu? O era meglio prendermi io l'esperto del Taijutsu, considerando che era decisamente più forte rispetto a quello che combatteva lanciando le bolle, e lasciare l'altro tizio a quello che manipolava la carta? In ogni caso capivo che non avrei dovuto perdere altro tempo, a meno che non sarebbe stata la giornata perfetta per fare un 2 Vs 1 in piena regola. E allora d'istinto scelsi di misurare le mie forze contro l'avversario più forte... D'istinto lasciai che il chakra scorresse dentro di me e mi concentrai unicamente sulla battaglia, ormai prossima ad avvenire. Sapevo che a lungo andare la cosa mi avrebbe consumato interamente, ma l'unica che m'importava era far felice la mia famiglia e quei shinobi lì, - 3 in tutto e volevo le taglie di tutte e 3, - rappresentavano sicuramente la strada più breve per guadagnare qualche ryo extra. [Missione in Solitaria: +2 tacche a Velocità] Missione in Solitaria [0]
    Speciale: L'utilizzatore può affrontare più facilmente una missione se non ha alleati al suo fianco: ogni azione intrapresa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della missione. La missione non deve essere continuativa (come proteggere un obiettivo); il potenziamento non è applicabile per eventi collaterali la missione e non strettamente collegati.[Da chunin in su]
    [1° Slot Tecnica – Attivazione Tecnica Speciale]+4 tacche al CAP di ogni statistica;
    Bestialità: +2 tacche a Velocità (bilanciato con -2 a resistenza solo questo round);
    +2 tacche a Velocità, Intuito e Riflessi da TS.

    Mi misi a correre verso di loro con le gambe nella neve, veloce, quasi come il vento sebbene sentivo perfettamente come i muscoli fossero irrigiditi per colpa di quel gelo intenso. Corsi alla massima velocità possibile per quel momento cercando di raggiungere il ninja che non conoscevo con l'impronta dell'elettricità il prima possibile. La mia corsa non era affatto furtiva, né silenziosa. Tutt'altro: l'avrebbero sentita tutti i presenti, considerando anche che alle mie katane erano legati dei piccoli campanelli che facevano rumore durante il mio avvicinamento. A tutto questo si aggiungeva la rumorosità dovuta a quel mio strano fare. In ogni caso mi sarei avvicinato al nemico più forte di me soltanto dopo quel strano attacco con la carta e gli esplosivi. In ogni caso, avvicinatomi dopo l'attacco con la carta del tizio che manipolava la carta, avrei cercato d'ingaggiare l'otese frontalmente, senza fare il furtivo e senza colpire alle spalle, come affermava di fare il mio codice d'onore. [1° Slot Azione - Spostamento]Velocità spostamento: 475 +2(Missione in Solitaria) +2(TS) + 2(Bestialità)= 625
    Metri=27 con uno Slot Azione + 6 Slot Azione Gratuito


    8dcf01ba5e39127f94a678289f0f2ef5cd8b7db5_00



    Per metà della corsa non avrei estratto alcuna katana cercando di concentrarmi per eseguire al meglio la tecnica successiva. E l'avrei eseguita precisamente a 15 metri di distanza dal nemico componendo rapidamente quei sigilli che toglievano la principale via di fuga a un qualsiasi avversario: la Kawarimi. Il nemico, - ovvero l'accademico più forte, - sarebbe stato al centro del raggio d'area d'interferenza. [2° Slot Tecnica]Tecnica dell'Interferenza - 6 metri di raggio
    Villaggio: Personale - Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Capra, Scimmia, Tigre (3)
    L'utilizzatore può creare un campo di flussi di chakra che impediscano l'attivazione delle tecniche di sostituzione, teletrasporto e movimento velocizzato. Il raggio è pari a 6 metri ogni consumo Medio-Basso impiegato; il raggio massimo è pari a 6 metri ogni grado ninja. Tecniche di potenza superiore a 40 disattivano il campo di disturbo solo nell'area colpita; nell'area influenzata si possono notare a occhio nudo le correnti di chakra. Non è comunque possibile attraversare l'area influenzata utilizzando tecniche di spostamento velocizzato. Non ha effetto sulle abilità delle Tecniche Speciali.
    Richiede slot tecnica per il Mantenimento.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri / Mantenimento: 1/2 del consumo)
    [Da genin in su]


    Creato quel flusso di chakra avrei estratto entrambe le mie katane, sempre durante la corsa, a circa 12 metri dal mio avversario.[Slot Gratuito Istantaneo] - «Come... osi... combattere... 2... contro... 1...» – gli urlai sempre in avvicinamento, ormai a meno di 9 metri da lui. Arrivatogli vicino avrei rapidamente eseguito una finta [Slot Gratuito Veloce – Finta – Velocità: 625] simulando un colpo verso la sua testa con entrambe le katane. - «MUORI!» – Avrei gridato a quel punto, proprio durante la finta, attivando rapidamente uno dei genjutsu più basilari che conoscevo. La parola "muori" serviva semplicemente da medium di quell'illusione, come presto quel tizio avrebbe scoperto. [3° Slot Tecnica (da Bonus Intuito) – Tecnica Rapida – Tecnica del Suono Illusorio - Azione Rapida - ]Suono Illusorio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se la vittima sente un suono a scelta dall'utilizzatore, presente entro 9 metri. La vittima avrà una riduzione di 2 tacche a Riflessi e Resistenza per ogni attacco che genera il suono scelto all'attivazione. L'efficacia dell'illusione è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]


    «MUORI!» – Avrei gridato di nuovo ritirando rapidamente le lame dalla finta precedente per tentare, questa volta, il colpo vero e proprio. Sarebbe stato incredibilmente più veloce rispetto alla finta: un fendente che mirava alla parte alta della gamba destra, all'incirca una ventina di centimetri più in basso rispetto all'inguine. Miravo alla parte frontale della gamba, cercando di affondare il mio metallo, - entrambe le katane, - nella gamba in modo da forarla in due punti vicinissimi di 1 centimetro. Quel mio colpo era dovuto al fatto che a) non volevo uccidere nessuno, ma solo prendermi le loro taglie; b) il combattente da corpo a corpo aveva bisogno di gambe; quello a distanza – delle mani; c) lo avevo già fatto in precedenza, se non erravo pure con il tizio che manipolava la carta e aveva funzionato. Ovviamente il colpo sarebbe stato scagliato con quel secondo "muori". Se le katane fossero entrate in contatto con il suo sangue, il veleno sarebbe stato immesso nel circolo causandogli altri problemi. [2 Dosi di Veleno Debilitante B2 su ogni Katana] [2° Slot Azione]Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale - 2 bassissimi consumati) = 725 + 1 bassissimo (impasto)=750
    Forza: 425
    Potenza attacco: 40+40
    Chakra consumato: 3 bassissimi


    Non contento avrei ovviamente ritirato le lame indietro, indipendentemente da come sarebbe terminato quell'attacco per ripartire subito dopo con un nuovo attacco e un nuovo - «MUORI!» – che sarebbe certamente risuonato nelle orecchie del giovane in una maniera che questi, forse, avrebbe pensato essere persino abbastanza insolito. In ogni caso, complice anche il mio genjutsu avrei continuato l'attacco dopo aver caricato a catane lateralmente per scagliarle tutte in un rapido fendente contro la gamba destra del ragazzo. Questa volta, però, non avrei puntato alla zona precedente, bensì un più in basso, precisamente 10 centimetri sopra al livello del ginocchio. Le lame, di nuovo, avrebbero impattato entrambe quasi nello stesso punto della gamba. Le miravano ad affondare nella gamba proprio sopra al ginocchio, ma, ovviamente, non gli avrei tagliato la gamba: voleva solo metterla fuori uso, non amputarla. Per questo se avessi visto le lame affondare nella carne, avrei fermato entrambe le spade prima che il ragazzo sarebbe rimasto senza gamba del tutto. [3° Slot Azione]Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale - 2 bassissimi consumati ) = 725 + 1 bassissimo (impasto)=750
    Forza: 425
    Potenza attacco: 40+40
    Chakra consumato: 3 bassissimi


    _rapunzel__levi_ackerman_x_reader_by_mikittykun-d9oma7g



    «MUORI!» - Avrei urlato infine di nuovo eseguendo l'ultimo attacco. Qualcuno avrebbe potuto erroneamente pensare che avrei di nuovo puntato alla gamba destra del ragazzo per mettergliela fuori uso del tutto. Beh, non era così e si sbagliavano di grosso. L'ultimo attacco, difatti, avrebbe mirato direttamente al collo dell'avversario. Questo poiché non potevo permettergli di cogliermi in fallo nel mentre tiravo spadate ai suoi arti. Avrei cercato di danneggiargli la testa il più possibile effettuando un fendente a forbice a chiudere con entrambe le katane. Queste sarebbero dovute chiudersi, - o per meglio dire: incontrarsi, - proprio sul collo del nemico, poco sotto al mento. Questo colpo, a differenza dei precedenti, sarebbe stato molto veloce[4° Slot Azione – Bonus Agilità]Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale – 2 bassissimi consumati) = 725 + Impasto Bassissimo=750
    Forza: 425
    Potenza attacco: 40+40
    Chakra consumato: 3 bassissimi




    Con quell'attacco volevo che mostrasse tutta la propria bravura dinnanzi al pericolo; che mi facesse vedere la sua vera faccia. Che si palesasse! Che tipo di Kinjutsu conosceva? Che tipo di shinobi era? Da dove traeva la sua bravura? Ero eccitato dall'idea di combattere contro un ninja più forte di me e di crescere ancora.

    Subito dopo, katane in mano, sarei rimasto in guardia cercando di non perdere di vista l'altra nemica che lanciava le bolle.







    Vitalità: 14 leggere
    Chakra: 60 bassi – 3 Bassi (Attivazione TS) – 2 Bassi (Tecnica dell'Interferenza) – 2 Bassi (Suono Illusorio) – 2 e 3/4 di Basso (Attacchi in Corpo a Corpo)
    Chakra temporaneo: 9 Bassi
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status:

    Attese:

    Slot Azione:
    I – Avvicinamento
    II – Doppio Affondo gamba dx
    III – Doppio Fendente gamba dx
    IV (Bonus Agilità) – Doppio fendente al collo

    Slot Difesa:
    I - ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – Attivazione TS
    II – Tecnica dell'Interferenza
    III (Bonus Intuito) – Tecnica del Suono Illusorio ((Azione Rapida))



    Slot Gratuito: Slot istantaneo: Avvicinamento di 6 metri e Estrazione Katane (azione in contemporanea)
    Slot veloci: Finta
     
    .
22 replies since 15/8/2018, 09:27   419 views
  Share  
.