[MG] - Duello

Territorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    [Tecniche mantenute]Mantengo attiva la tecnica dell'Interferenza e spendo uno slot tecnica, nonché il relativo consumo in chakra (MedioBasso).
    Mantengo attiva anche la tecnica del Suono Illusorio spendendo il relativo consumo in chakra.


    Alla fine quel tipo si era rivelato... all'altezza, diciamo così. O almeno all'altezza di parare i miei colpi doppi con le katane con le sue braccia, il che fece nascere in me una certa sorpresa, ma anche constatò un fatto che avrei dovuto considerare da quel momento in poi: le mie armi non riuscivano proprio a bucare quella difesa e i danni che avevo inflitto al mio nemico erano estremamente minimi. Il veleno delle due katane non contattò nemmeno con la sua pelle, il che poteva già dirsi un buon risultato, più o meno, per il nemico. Tuttavia, quella difesa non poteva coprire tutto il corpo e veniva da sé che restavano comunque delle parti scoperte, a meno che non avesse difese anche quelle con qualche specie di protezione, ma per quegli attimi non mi era dato saperlo. Durante quegli attacchi, difatti, mi limitai solamente a constatare che il buso e le mani non sarei riuscito a penetrargliele, motivo per cui dovevo concentrarmi solo sui piedi e sulla testa, che si era protetta da una maschera, ma un attacco doppio con le katane sulla testa avrebbe, probabilmente, spezzato la maschera la testa pure. In ogni caso non volevo ucciderlo, - esattamente come non volevo uccidere nessun altro la presente, - ma come dire... soltanto ferire per costringere alla resa. Alla fine dei conti, le ferite si guarivano, ma la vita non tornava mai. E di certo mettevo la vita di quei ninja, seppure accademici e quindi miei nemici, sopra al denaro.

    In ogni caso, subito dopo l'attacco al collo la mia prima "vittima", per così dire, pronunciò qualcosa di cui non mi curai per niente e decise di fare qualcos'altro lasciando partire dalle sue mani un strano tipo di suono che non conoscevo. Questo mi circondò completamente: era una sensazione strana che non conoscevo, quella. Per un momento sembrò debilitarmi, ma non me ne curai, pur percependo un certo [Indebolimento]Subisco la tecnica: -0,5 leggere a Vitalità e Ingombro Medio che mi pervadeva nel corpo. In ogni caso restai concentrato sul nemico, il quale era comunque troppo lento per i miei gusti. Forte, ma lento... a quanto sembrava. In ogni caso, preparandomi al suo attacco vidi subito il suo lento movimento verso il mio fianco e un istante dopo un pugno diretto al centro del mio petto. Non sapevo delle capacità del nemico e non ero affatto abituato ad accusare i colpi, motivo per impastai un po' di più del dovuto per schivare. Lo feci spostandomi lateralmente, di circa 50 centimetri, quel tanto che bastava perché il pugno colpisse il vuoto davanti a lui. Insieme a me spostai entrambe le katane. Ebbi solo il pensiero che, in realtà, quel pugno potesse non cercare me... ma rimase un'ipotesi, abbastanza lontana per giunta. [1° Slot Difesa]Riflessi: 475+2 (da TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 1 Bassissimo (Impasto) = 650
    Chakra speso: 3 Bx


    Spostatomi, notai anche che volesse proseguire sulla stessa scia del primo colpo. Questa volta, però, saltando in alto e cercando di colpire direttamente la mia faccia con un calcio. Sorrisi. Per com'era lento non ci sarebbe mai riuscito a prendermi e fu l'occasione giusta per abbassarmi e lasciare che quel colpo andasse a vuoto sopra alla mia testa. [2° Slot Difesa]Riflessi: 475+2 (da TS)= 525

    Infine, non appena riaterrato quel tizio che mi aveva promesso la morte decise di continuare ad attaccarmi. Questa volta, però, il suo attacco sembrava proprio essere diretto a una delle mie katane e non direttamente verso di me, motivo per cui pensai che avesse qualche intenzione di rompermela. Ovviamente non attesi molto nel spostare la spada dalla traiettoria di quel strano pugno muovendola semplicemente verso l'alto. [3° Slot Difesa]Riflessi: 475+2 (da TS)= 525

    «Lento,» – mi limitai semplicemente a constatare rinfoderando le katane. [Slot Gratuito Istantaneo] Con le mani libere eseguii 3 sigilli, veloci, pur restando a distanza da corpo con il nemico. E non appena terminai i sigilli, la debilitazione arrivò. [2° Slot Tecnica – Azione Rapida]Distrazione Illusoria
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Scimmia, Sepente (3)
    L'illusione si attiva toccando un'arma, oggetto o parte del corpo desiderata: se la vittima osserva la zona scelta, attiverà l'illusione, subendo una forte distrazione, come se angosciato da una sensazione di pericolo imminente. La vittima sarà distratta e avrà un malus di 2 tacche ai Riflessi; tramite l'utilizzo di uno slot azione è possibile annullare la distrazione, ma non la riduzione dei riflessi. L'illusione dura 1 slot. L'efficacia è pari a 10.
    Tipo: Genjutsu - Tameshi/Bakkin
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da studente in su]

    Il malus è solo sul primo colpo.


    Subito dopo aver eseguito l'illusione avrei di uovo messo le mani alle katane (che rappresentavano comunque il medium dell'illusione) [Slot Gratuito Istantaneo] attivando l'illusione stessa e dando vita al mio attacco, anche questa volta doppio. Niente finte, solo un attacco diretto che voleva testare le capacità di difesa del mio bersaglio, oppure semplicemente metterlo al tappeto sin da subito. Ovviamente anche questa volta l'attacco sarebbe stato preceduto dallo stesso urlo delle altre volte, che rappresentava il medium della mia illusione e la debilitazione per il mio nemico. - «MUORI!» - E quella volta avrei certamente spremuto tutti i succhi da sé stesso, arrivando oltre il mio limite per quanto riguardava la velocità. In particolare, subito dopo aver toccato le katane attivando l'illusione, avrei attaccato non più con un attacco doppio verso un solo punto del corpo nemico, ma più propriamente verso due punti del suo corpo: la testa e la gamba sinistra. Verso la testa avrei lasciato partire un rapido fendente orizzontale, circa al livello dell'orecchio, con la katana sinistra, mirando al più alla parte posteriore della testa. Questa avrebbe viaggiato a una velocità inaudita puntando al capo: non alla maschera sul volto dell'individuo, quindi, ma propria sul lato della testa, in modo da evitare l'eventuale contatto con la maschera. Nello stesso identico istante, eseguendo il doppio colpo, la katana destra si sarebbe mossa rapidamente verso la gamba sinistra, ancora più sotto rispetto a prima per non permettere al nemico di piegarsi in tempo come aveva fatto prima. Il colpo alla gamba sarebbe stato un rapido affondo nel polpaccio, la sua traiettoria sarebbe stata rettilinea e discendente: dall'alto verso il basso. Il doppio colpo era, ovviamente, contemporaneo. [1° Slot Azione – Doppio Colpo]Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Bestialità – Malus in Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale) = 725 + Mediobasso (+4 tacche e OverCAP su ambe le braccia – Semiparalisi 2 round) = 825
    Forza: 425

    Chakra speso: 10 bassissimi


    Subito dopo avrei ritirato le lame per lasciar partire subito un altro colpo alla medesima velocità. - «MUORI!» - Avrei gridato di nuovo lasciando partire un altro doppio colpo che non avrebbe dato al nemico alcun tempo di respirare o di muovere le mani a guardia della sua gamba destra con velocità. Perché proprio la gamba destra sarebbe stata "puntata" da una katana, mentre l'altra avrebbe provato a colpire la gamba sinistra del nemico. In particolare mi sarei piegato sulle ginocchia per lasciare partire un doppio fendente verso le due gambe, all'altezza del quadricipite, dall'esterno verso l'intero. Le due lame si sarebbero mosse a forbice in un doppio fendente che mirava debilitarne proprio le gambe del nemico, che avevo individuato come la cosa principale che avevo bisogno di togliergli. [2° Slot Azione – Doppio Colpo]Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Bestialità – Malus in Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale) = 725 + Mediobasso (+4 tacche e OverCAP su ambe le braccia – Semiparalisi 2 round) = 825
    Forza: 425

    Chakra speso: 10 bassissimi


    Infine, avrei di nuovo le lame rialzandomi rapidamente sulle ginocchia per attaccare velocemente la testa del nemico. - «MUORI!» - Il tutto velocemente, gridando di nuovo la parola magica per debilitarlo, senza dargli il tempo di portare le mani che aveva usato per difendere le gambe all'altezza della sua testa. Un doppio fendente, di nuovo a forbice: questa volta a livello della metà del suo cranio. Un colpo a chiudere direttamente sulla sua testa, con io che ormai perdevo lentamente il controllo delle mie azioni. [3° Slot Azione – Doppio Colpo]Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Bestialità – Malus in Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale) = 725 + Mediobasso (+4 tacche e OverCAP su ambe le braccia – Semiparalisi 2 round) = 825
    Forza: 425

    Chakra speso: 10 bassissimi


    Infine, restando a distanza di Corpo a Corpo, mi sarei preparato a difendermi... se solo il suo attacco fosse arrivato. E con un occhio vidi anche che l'altro duello era finito da poco: le cose si stavano mettendo male per me.



    Vitalità: 14 leggere - 1/2 leggera (Effetto Tecnica)
    Chakra: 51 bassi e 1/4 (205 Bassissimi) – 2 Bassi (Mantenimento Tecnica dell'Interferenza), -1/2 Basso (Mantenimento Tecnica del Suono Illusorio), - 2 (Distrazione Illusoria) = 46,75 Bassi (187 Bassissimi)
    Chakra temporaneo: 9 Bassi – 7,5 (Attacchi da Corpo a Corpo) = 1,5 Bassi rimanenti
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: Ingombro Medio, Semiparalisi Braccia X2 round

    Attese:

    Slot Azione:
    I – Doppio colpo: testa - gamba
    II – Doppio Affondo gambe
    III – Doppio Fendente testa
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I - Schivata
    II - Schivata
    III - Schivata

    Slot Tecnica:
    I – Mantenimento Tecnica dell'Interferenza
    II – Tecnica della Distrazione Illusoria – Azione Rapida
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito:
    Slot istantaneo: Rinfoderare le armi, Estrarre le armi
    Slot veloci: ///
     
    .
22 replies since 15/8/2018, 09:27   419 views
  Share  
.