[MG] - DuelloTerritorio: Genosha

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  1. ~Cube
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    Il Fiore Lupo

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    Duello


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    Il nemico si rivelò oltreché terribilmente veloce nell’attaccare anche molto abile nel difendersi! Dimostrando niente altro che un’eccellente dimostrazione di riflessi. In pratica davanti a me mi trovavo un vero Maestro del Corpo a corpo, un eccellente guerriero al pari di Shin. Chi era veramente? Un Nunkenin alleato di quello appena sconfitto o un corvo alla ricerca di molte prede? O una terza figura ancora da inquadrare? Solo una cosa compresi dal suo comportamento estremamente aggressivo: la sua indomita tendenza ad attaccare senza freni. Senza spazio e con una strategia non elaborata. Voleva semplicemente surclassarmi di forza e potenza.

    Quando lo vedi riporre le Katane sfruttai quel tempo per riportarmi in posizione di guarda, quella tipica dei pugili, pronto per il peggio a quel punto. In cuor mio dunque sperai che la Jonin fosse riuscita ad occuparsi dell’uomo. In un attimo tuttavia la mia attenzione si focalizzò sul nemico. Forse colpa della tecnica subito in me sorse una terribile sensazione -2 tacche a Riflessi, fortissima preoccupazione che si focalizzava sulla mano di quel Taijustaro. Un’oppressione talmente forte da debilitarmi pure fisicamente. La conclusione dunque fu una sola: difendermi a tutti i costi.

    Nel momento stesso in cui vidi l’uomo riprendere in mano le Katane decisi di adottare la mia linea di difesa più sicura, quello che utilizzavo quando sapevo che sarei stato in grado né di parare né di schivare. Avrei utilizzato Note di Dolore per difendermi! Senza muovermi di un centimetro, in una frazione di secondo, dalla mia mano destra sarebbe esplosa una sorta di barriera di Chakra compresso, sufficientemente grande da coprirmi interamente da capo a piedi e pensata apposta per respingere gli attacchi più pericolosi [S. Tecnica Avanzato]Potenza: 40 (30 Tirapugni + 10 Attacco a mani nude)

    Rivestire: 3/4 Basso, Potenza difensiva: 15 +40 (Nota del Dolore).




    Sinfonia Perfetta
    Talento: L’utilizzatore può utilizzare Note del Dolore: Do! Re! come difesa. Al posto di scaricare la potenza del colpo su un bersaglio la scarica frontalmente a sé generando una esplosione di chakra compresso in grado di difendere dagli attacchi. La potenza difensiva sarà pari a quella del colpo. Il raggio dell’esplosione è pari a 1,5 metri. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]



    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    . Colpi talmente veloci che non riuscii nemmeno a percepirli. Fortunatamente l’affondo andò a scontrarsi direttamente con la barriera, mentre il fendente venne in un certo senso bloccato sul margine esterno della barriera stessa rendendosi inoffensivo una volta arrivato a contatto con uno strato di Chakra Elettrico.

    Nuovamente vidi caricare le lame e il mio istinto di preservazione prevaricò su tutto il resto. Piegai entrambi gli avambracci verso di me a protezione del collo e della parte posteriore della testa, le uniche veramente scoperte, e allo stesso tempo rinforzai le parti di corpo meno protette: le mie gambe! Aveva già provato numerose volte a colpirmi gli arti inferiori e realizzando che la sua velocità era troppo, semplicemente troppo, elevata dovevo limitarmi a subire il meno possibile, chiudendomi a riccio e sperando nelle mie capacità difensive! [S. Difesa 1+S.Tecnica Base]Rinforzo Gambali in Cuoio.

    Potenza difensiva: 45 (25 Gambali + 20 Manipolazione della Natura) + 10 Rivestire = 55

    Danno Mezzaleggera, lieve per gamba.



    Manipolazione della Natura
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può incrementare l'efficacia delle proprie armi, protezioni o colpi senz'arma. Può scegliere 1 potenziamento tra i seguenti.
    - Potenza +20

    Non cambia la potenza delle armi per il calcolo dei danni alle persone.
    Tipo: Ninjutsu - Katon/Raiton/Suiton/Fuuton/Doton
    (Consumo: Basso ogni colpo )
    [ [Richiede Impronta di Chakra] ]
    [Da chunin in su]


    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una discreta protezione alla gambaTipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 25 | Durezza: 3 | Crediti: 40)
    [Da genin in su]


    Non vidi sopraggiungere il colpo da quanto veloce, tuttavia entrambe le mie gambe accusarono la botta. Fortunatamente il Chakra elettrico, e il Chakra speso per rinforzare le protezioni, limitarono il danno ad un colpo contudente! Per la terza volta poi giunse un’altra offensiva, per l’ennesima volta troppo rapida per contrastarla. Ma ringraziai il mio Chakra Elettrico e la mia resistenza, oltreché ai soldi spesi per la cotta. Infatti le lame andarono a colpire le braccia, che avevo precedentemente spostato, ad altezza omero e il danno si limitò ad aggiungersi a quello contundente preso prima! [Danno]Uso S. Difesa per Rivestire

    Potenza difensiva: 40 (Cotta) + 10 (Rivestire)= 50

    Danno Mezzaleggera, lieve per braccio


    Per il momento dunque l’avversario sembrava essersi calmato e dunque era arrivato il tempo del contrattacco. Quello serio. Quello che lo avrebbe messo in ginocchio: - Sei un tizio tosto. E se fossi un criminale la tua forza sarebbe decisamente nota a noi Accademici. Chi sei? Cosa vuoi da noi? Arrenditi prima che sia troppo tardi!– sarebbero state le mie parole, gridate per farmi udire bene. Un discorso che mi avrebbe comunque permesso il mantenimentoSuono continuo
    Talento: L'utilizzatore può mantenere attiva Nota Assordante per 1 Round senza la necessità di utilizzare un slot tecnica per il mantenimento. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità Talento in combinazione.[Da chunin in su]
    della mia tecnica assordante. A quel punto mi rivolsi mentalmente al Jonin: - Dobbiamo sfiancarlo, a distanza. Per il momento attaccarlo corpo a corpo risulterebbe troppo svantaggioso! Sobbarchiamolo di attacchi! Combinati e in successione. –

    E così a conti fatti sarebbe stato. Allontanandomi di sei metri avrei cercato di mantenere per tutto lo scontro questa distanza [S. Movimento Gratuito + S. Azione 1]Nei limiti di movimento dei 24 metri concessi dallo Slot Azione 1 Kato tenterà di restare a 6 metri di distanza costantemente da Tasaki, anche nel caso di spostamenti o sostituzioni, o movimenti accelerati eseguiti in difesa da Tasaki. Allo stesso modo avrebbe fatto la Jonin raggiungendolo a sei metri alle spalle del nemico, e cercando di mantenere quella distanza costante. [S. Movimento Gratuito + S. Azione 1]Nei limiti di movimento dei 6 metri di slot mov. gratuito e dei 18 metri concessi dallo Slot Azione 1 Kishi tenterà di restare a 6 metri di distanza costantemente da Tasaki, anche nel caso di spostamenti o sostituzioni, o movimenti accelerati eseguiti in difesa da Tasaki[Nota]Per essere precisi, a differenza da quanto ha detto Shiltar Kishi si trova a 6 metri di distanza da Kato e di conseguenza da Tasaki. Per conferma è sufficiente seguire la dinamica dei post precedenti.
    [Corpo Repulsivo] Corpo Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore può resistere all'ambiente circostante: non subirà l'effetto di ambienti troppo caldi o freddi, forte vento, accecamento da sabbia e polvere e sarà idrorepellente. (Mantenimento: Basso)
    [Da jonin in su]


    Raggiunte le posizioni la Jonin sarebbe stata la prima ad attaccare. Da quella distanza ravvicinata dopo aver composto cinque sigilli avrebbe scaricato ai piedi del nemico una tecnica molto insidiosa. Attorno all’avversario infatti un Geyser sarebbe violentemente spuntato dal terreno. Sarebbe comparso sotto i piedi dell’avversario ad una velocità assolutamente notevole! [S. Tecnica 1]Concentrazione: 575 (+3 da Tecnica Focalizzata) + Azione Rapida

    Potenza: 50 (+10 da bonus concentrazione +10 Impronta di Chakra Suiton)

    Tecnica Focalizzata [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata con un bonus di 3 tacche ad una statistica secondaria scelta all'acquisizione dell'abilità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Tecnica del Geyser Distruttore
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Ariete, Cavallo, Ariete, Cane, Ariete (5)
    L'utilizzatore può creare fino a 4 colonne d'acqua dal sottosuolo, che danneggia chiunque presente sopra i luoghi di fuoriuscita. Ogni colonna d'acqua ha diametro pari ad 1,5 metri ed altezza di fino a 6 metri; le colonne possono comparire entro 15 metri l'utilizzatore. Ogni colonna è composta da 3 unità d'acqua. La tecnica è preannunciata da un piccolo tremore dalla quale sgorgherà un getto acquatico a notevoli temperature che avrà la potenza pari a 30. I Geyser possono rimanere attivi e zampillare acqua per massimo 2 round.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio ognuna)
    [Da jonin in su]


    Sarebbe poi toccato il mio turno. A meno di non trovarsi ancora all’interno dell’azione dei Geyser seguendo le mosse e gli spostamenti dell’avversario avrei tentato di intrappolarlo con un lancio di bolas. Avrai scagliato l’arma proprio ad altezza ginocchia, così da tentare di imbrigliare i suoi arti inferiori. [S. Azione 2]Forza: 650 (Mezzobasso consumato)


    Bolas [Distanza]
    Si tratta di un semplice caccio di cuoio alle cui estremità sono presenti due sferette di metallo pesanti che fanno da contrappeso. Quest'arma, per quanto inoffensiva, può legare l'avversario o immobilizzarlo: può causare Intralcio Medio. Non può essere utilizzato entro 3 metri il proprio obiettivo e non oltre i 15 metri.Tipo: Da Mano - Immobilizzo
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 20)
    [Da genin in su]
    E verosimilmente mentre il nemico si sarebbe difeso da quell’attacco la Jonin avrebbe creato attorno a sé del sapone, da tutto il corpo, [Creazione]Creazione 12 unità di sapone attorno a sé. e una parte di questo si sarebbe diretta veloce come il vento sottoterra per colpirlo dal basso furtivamente. Infatti ovunque il nemico si sarebbe trovato o spostato il sapone sarebbe apparso da sotto i suoi piedi, e con il semplice pensiero quel sapone si sarebbe tramutato in bolle e sarebbe poi violentemente esploso ad altezza delle sue gambe! [Movimento Insaponato + S. Azione 2]Mosse 4 unità di sapone, consumo 1 basso, tramite slot azione aggiuntivo fornito da TS.

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)

    Manipolazione ha un raggio di 36 Metri.

    Velocità: 675 (pari alla precisione di 625 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 2 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 40

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]




    Conclusa quella serie di attacchi avrei di nuovo mirato all’avversario, se ancora a tiro, con un lancio pericoloso di Kunai. Avrei infatti lanciato con la sinistra tre kunai, due visibili e il terzo nascosto all’ombra di uno dei due, ad altezza del suo torace. Quel terzo kunai nella fattispecie avrebbe nascosto una cartabomba attiva, che avevo velocemente apposto sull'arma prima di lanciarla. Il timer sarebbe stato calcolato per esplodere a distanza zero dall'avversario. [S. Tecnica Avanzato + S. Azione 3]Potenza: 8 Forza: 725 (+2 Brezza Feroce + 3 Impasto Basso)

    Cartabomba attivata con Slot Azione 3, Lancio eseguito con Slot Azione 4

    Prestigiatore [1]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti occultati da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile. [Da genin in su]

    Cartabomba II [Bomba]
    La cartabomba è un piccolo foglio sul quale è inciso un fuuinjutsu: causa una potente esplosione di diametro pari a 1,5 metri quando attivata; entro un raggio di 3 metri causa comunque danni, dalla potenza dimezzata. L'attivazione è percepibile tramite i sensi; è possibile scegliere il tempo dell'esplosione, da tre secondi fino a 30 ore.Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 50 | Durezza: 1 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]


    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento. [Da genin in su]

    Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]



    Arte dei Proiettili d'Ombra [1]
    Arte: L'utilizzatore potrà nascondere nell'ombra di un'arma, un'altra identica. L'arma nascosta sarà considerata Furtiva e avrà Furtività pari all’utilizzatore incrementata di 1. Seguirà la medesima traiettoria dell’ombra del proiettile visibile diversi centimetri sotto; scansarsi dalla traiettoria del proiettile visibile permetterà di sfuggire alla traiettoria del proiettile non visibile. (Consumo: ¼ Basso ogni arma occultata)
    [Da genin in su]

    Ninjutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa ninjutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione.
    [Da genin in su]

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]

    Brezza Feroce
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di sferrare un attacco a distanza in più rispetto al massimo concesso. L'attacco a distanza extra avrà Velocità e Forza incrementati di 2 tacche. Tutti gli attacchi a distanza del round devono rivolgersi verso un singolo obiettivo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]


    Infine se il nemico fosse stato ancora a portata la Jonin avrebbe terminato la sua offensiva con un ultimo movimento delle sue creazioni. Il sapone infatti si sarebbe sempre mosso sottoterra, invisibile agli occhi del Ninja, per sgorgare alle spalle del Ninja e verso i piedi dell’avversario e una volta in superficie, appena sarebbe stato possibile trasformato in bolla sarebbe esploso cercando di coinvolgere così gli arti inferiori! [S. Tecnica + S. Azione 3]Mosse 4 unità di sapone, consumo 1 basso, tramite slot tecnica

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 675 (pari alla precisione di 625 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 3 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 50 ( +10 bonus in Precisione)

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]




    La Jonin poi si sarebbe posizionata in difesa, con la Iato ben disposta davanti a lei. Io da parte mia sarei ritornato in posizione di guardia alta, quella da pugile.




    Tabella Riassuntiva:

    Kishi: 23,25/60 Bassi (-3 Geyser, -2 Movimento 4 unità di Sapone, -2 Movimento 4 unità di Sapone -1 Corpo repulsivo)


    Kato:
    Chakra Residuo: 40/80 Bassi (-1,75 S.TA 1, -0,75 SD1, -1,50 ST+SD2, -0,5 S.Az 2, -1,75 S. TA 2+S.Az 3 e 4)

    Vitalità Residua: 14,5/18 Leggere (-0,5 Leggere -0,5 Leggere)

     
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