[MG] - Duello

Territorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    [Tecniche mantenute]NON mantengo attiva la tecnica dell'Interferenza.
    Mantengo invece attiva la tecnica del Suono Illusorio spendendo il relativo consumo in chakra.


    Quel ninja che avevo subito identificato come il più forte tra i due si era rivelato un nocciolino duro da aprire in due. Complice anche il fatto che aveva delle tecniche abbastanza particolari a sua difesa ed era una specie di ninja protettissimo praticamente su ogni parte del suo corpo. Un riccio, o qualcosa del genere. Ma chi era? E soprattutto: era giusta la strategia che usavo? Percependo le lame cozzare su ogni genere di protezione, mi accorgevo anche che non sarei riuscito ad aprirlo così facilmente. Certo, con tutti gli altri la storia sarebbe stata differente. Mi sarebbe bastata una parte del corpo scoperta e priva di protezioni per metterlo al tappeto. Come riuscire a trovare quel buco in quello che, forse, era un sistema di difesa che mai avevo trovato sul mio cammino? Di certo vi erano degli aspetti in cui dovevo diventare più... perforante, ma lì, quando ero in mezzo alla neve e ai nemici accademici non era quello a cui pensavo. Semplicemente maledissi quella kiriana che aveva così presto messo al tappeto il suo avversario, - che era dannatamente debole, per quanto ne capivo, - e che ora avrebbe avuto tempo e strada per concentrarsi su di me. Non me ne feci un problema; non era la prima volta che combattevo in inferiorità numerico e da bravo esploratore quale ero era una specie di condizione a cui ero pronto e che mi preparai ad affrontare a viso aperto. Perché essere 1 Vs 2 era, oltre a essere svantaggioso sul piano economico, particolarmente interessante. Volevo inquadrare meglio quei ninja. Capire di più su quella specie di riccio che mi trovavo davanti e che non aveva ancora dato mostra di tutte le sue capacità... forse. E volevo anche vedere fino a che punto si sarebbe arrivata l'altra shinobi: qual'era il suo limite?.. In ogni caso, quando vidi le sue difese, - molto lente, ma comunque efficienti, dopotutto, - non mi rimase che pensare a un cambio di strategia. Il tempo del resto scorreva e fra non molto, forse, la mia kinjutsu avrebbe smesso di funzionare senza che lo volessi... lasciandomi abbastanza scoperto dinnanzi agli occhi dei due shinobi. A quel punto, a meno di riattivare la kinjutsu subito e subirmi il doppio dei danni derivati da quest'ultima accorciando ulteriormente la mia vita, sarei diventato una facile preda per i due accademici. Il tizio con cui combattevo surclassandolo di spadate, seppure senza molti risultati per via dei suoi accorgimenti difensivi, forse lo aveva capito chiedendomi cos'è che volevo e suggerendomi di arrendermi.
    Io, in risposta lo guardai severo con le katane in mano.

    DpZi



    «Mi servono i soldi delle vostre taglie. Un tetto sotto a cui vivere. Un letto caldo. E del buon cibo 3 volte al giorno.» – Risposi senza nemmeno degnarmi di rispondere sulla proposta relativa alla mia resa. Ero un disperato... E lui voleva che un disperato si arrendesse? Con tutti i problemi relativi al mio onore annesse? - «Se volete potete ancora arrendervi... in tempo... come dici... » – Non avevo per niente voglia di far male a quei shinobi, ma mi servivano i soldi delle loro taglie ed ero disposto a tutto pur di avere quei ryo, anche di spingermi molto più in la oppure farmi del male se era necessario e se questo mi avrebbe aiutato. Alla fine dei conti svolgevo il ruolo di un capofamiglia: ero obbligato a tornare dalla mia famiglia, in un modo o nell'altro, con i ryo necessari per vivere qualche altra settimana per andare di nuovo a caccia di qualche shinobi sperduto e prendermi altre taglie. Era così che vivo a quel tempo: senza un lavoro, senza una casa fissa e con due donne deboli a mio seguito. Insomma, sarei decisamente morto, ma non mi sarei mica arreso! Comunque fosse, perdendo solo qualche attimo per dire a quel tizio di arrendersi insieme alla sua compagna, capii anche che ero ancora sotto effetto di una qualche strana tecnica di cui non comprendevo la natura. Era una specie di... suono? Non lo capivo, ma mi pareva chiaro che fosse proprio il suono. Del resto quel tizio sembrava di Oto, mentre la sua compagna di Kiri: un'alleanza accademica contro di me, ma non mi sarei lasciato prendere molto facilmente e senza infliggere danni. Mal che andasse, per la durata della mia kinjutsu mi sarei limitato a schivare, parare e prendere i colpi. Poi dopo avrei visto come sarebbe proceduta l'intera... avventura, per così dire. Ma di certo non era ammessa la resa e non era ammesso che tornassi a "casa" ad Ame a mani vuote. [Danno: 0,5 leggere per via della tecnica]

    Vidi allontanarsi l'otese da me di 6 metri circa. In un primo momento pensai che scappasse. Poi, quando anche la kiriana fece la stessa cosa, capii che volevano usare una qualche specie di strategia a distanza per non permettermi di avvicinarsi a loro più del dovuto. Lo aveva capito, alla fine dei conti, quel tizio che se fossi riuscito a bruciare i metri che mi separavano da loro prima o poi avrei aperto la sua difesa e tanto avrebbe subito ben più di qualche danno innocuo da tecnica sconosciuta. In quegli attimi mi limitai unicamente a constatare il cambio di strategia da parte dei due accademici che a quel punto potevano unire i loro sforzi contro di me e questa cosa mi piaceva un sacco eccitandomi. Gli 1 vs 1 non erano interessati abbastanza per me, anche contro avversari preparati come il tizio del Suono. Gli scontri 1 vs 2 era un'altra cosa.

    Per prima cosa vidi la kunoichi di Kiri comporre 5 sigilli, in un modo alquanto rapido e pensai che sarebbe stata lei ad attaccare per prima, anche perché l'altro tizio se ne stava a distanza in quel momento e... e non dava chissà quali segnali di voler fare qualcosa. Tuttavia, una volta che lei ebbe terminato di fare i sigilli non successe quasi nulla. L'unica cosa che mi preoccupò fu un certo tremore nel suolo, cosa alla quale prestai molta attenzione. Nella stessa attenzione aguzzai tutti i miei sensi per "percepire" meglio quel tremore e capire che vi era un pericolo in avvicinamento verso di me: la cosa non mi piaceva per niente. [Percezione: 12]
    Non mi sbagliai e prima di capire che la vibrazione si stava facendo sempre più forte perché qualcosa stava per colpirmi da sotto il suolo, semplicemente spiccai un bel salto all'indietro, in modo da evitare l'attacco. Il salto all'indietro fu di soli 3 metri, - il massimo che potevo, - perché vi era quella strana tecnica a imbrigliarmi i movimenti e limitarmi negli stessi. Il mio spostamento, ovviamente, aumentò la distanza sia dall'otese che dalla kiriana di 3 metri, ma questa distanza venne subito ripristinata per via dei loro movimenti. [Slot Difesa 1]Spostamento di 3 metri
    Riflessi: 475 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso) = 675

    OT: Non so se serve usare Azione Rapida per un movimento difensivo, ma credo di no. Se non serve non lo uso. Se serve lo uso. In ogni caso mi ricordo che non si può fare AdO su un'azione difensiva.


    Non appena lo feci riuscendomi a spostare dalla traiettoria di quell'attacco sotterraneo che una specie di geyser sgorgò davanti a me, senza colpirmi comunque: ero decisamente troppo veloce per quel genere di attacco, anche su quella scala... che era comunque troppo piccola per i miei gusti: meno di 1 metro di raggio. Era quello il limite di una tecnica che comunque avrebbe potuto colpirmi, se non fossi così attento a ogni cosa che mi interessava in modo particolare. Guardando la kiriana, notai che anche l'otese tirò fuori qualcosa e lo lanciò contro di me. A quel punto il lancio era decisamente veloce, ma era scoperto. Osservai la traiettoria di quei strani oggetti che si muovevano verso di me e di risposta mossi le katane facendo impattare quei così contro le mie lame, parando quella strana arma che vedevo per la prima volta nella mia vita intera. [Slot Difesa 2]Parata
    Riflessi: 475 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso) = 675


    Il bolas sbattò contro il metallo delle katane e cadde giù mentre io rivolsi il mio sguardo verso la Jonin kiriana, - sebbene non sapevo che fosse una jonin, - osservando che stesse combinando qualcosa. Mi chiesi se era sapone quello e notai che una parte dello stesso si diresse nella terra per cercare, forse, di colpirmi da sotto. Nel momento in cui le persi di vista, smisi anche di percepirli... per poco. Perché quasi subito di nuovo riuscii a percepire quell'attacco che si muoveva sotto di me [Percezione: 12]. L'attacco si muoveva a una velocità decisamente superiore a quello di prima, il che rendeva la cosa abbastanza difficoltosa in atto di schivata. Conscio di questo, in un istante capii di dover impastare più chakra nelle gambe per saltare di nuovo all'indietro prima che quelle bolle mi facessero seriamente male... Perché non si avvicinavano verso di me a quella velocità, sotto il terreno, per farmi due carezze, vero? E così, non appena queste furono ormai troppo vicine saltai via di nuovo del massimo che potevo aumentando ulteriormente la distanza dall'otese e dalla kiriana. [Slot Difesa 3]Spostamento di 3 metri
    Riflessi: 475 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Medio-Basso) = 725
    Danno: 1 leggera diffusa su entrambe le gambe

    Tuttavia, quella veloce schivata comunque mi provocò un piccolo danno alle gambe, considerando che era un attacco ad area: il suo raggio era pari circa 50 centimetri. A quel punto i nemici-amici di nuovo riequilibrarono le distanze avvicinandosi a 6 metri da me e l'otese pensò di lanciarmi contro dei kunai. - "Fa sul serio?" - Mi chiesi preparandomi ad incassare quei dardi creando appositamente su di me una protezione difensiva di alto livello, di quelle che anche lui aveva. [Slot Tecnica 1] Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica, con un consumo in chakra in base ai crediti richiesti da quell'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui ha accesso o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L'equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per 30 crediti )
    [Da chunin in su]
    Creazione di Cotta di Maglia completa da chunin: 225 crediti per 30 bassissimi consumati nella creazione della protezione

    Cotta di Maglia Completa [Protezione]
    La cotta di maglia protegge l'intero tronco e gli arti superiori del ninja grazie all'intreccio di sottili anelli di ferro ed è indossabile sotto i normali vestiti.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Gigante
    (Potenza: 40 | Durezza: 4 | Crediti: 225)
    [Da chunin in su]


    Tuttavia, prima di potermi dire salvo da quell'attacco di kunai che, in effetti, sembrava decisamente troppo debole e inadatto per sconfiggermi, qualcosa detonò con violenza proprio davanti a me. Era un'esplosione quella! Una di quelle da chunin, abbastanza potenti da rompermi e danneggiarmi: fu una fortuna avere la protezione su di me. Fu proprio grazie alla protezione e a del chakra che riuscii a limitare i danni.[Danni]- 1 leggera sul torace; -1 leggera arti inferiori (1/2 leggera per gamba); -1 leggera testa.
    Uso un Impasto basso per aumentare la resistenza a 400.


    Quell'attacco nascosto che non ero riuscito a prevede, insomma, mi aveva causato molti danni, ma alla fine dei conti non mi ero allontanato dal posto subendo quel strano attacco dell'otese. E, guardando l'intenzione della kiriana di attaccarmi nuovamente, non attesi oltre. Percepii di nuovo il suo attacco e nel mentre le bolle si avvicinavano composi velocemente i sigilli per eseguire la tecnica della sostituzione. Mi scambiai velocemente con un pezzo di ghiaccio distante 21 metri, precisamente. In quel modo cercavo di allontanarmi ancor di più dai due ninja. [2° Slot Tecnica - Kawarimi] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]


    Quelle bolle, insomma, esplosero danneggiando il pezzo di ghiaccio, ma io riuscii a svignarmela... venendo pur sempre raggiunto di nuovo dai due nemici. Io, invece, mi ritrovai a 21 metri da lì, restando comunque scoperto e visibile. Questo è il motivo per cui, forse, venni presto raggiunto da entrambi i nemici. [Nota spostamenti]Allora, ho fatto due calcoli e ho ritenuto fattibile che mi restiate a 6 metri anche dopo la kawarimi. In particolare:
    i 6 (3+3) metri relativi ai miei spostamenti difensivi per schivare Bolle e Geyser li coprite con lo slot gratuito;
    i 15 metri della kawarimi li coprite con lo slot azione per restarmi a 6 metri di distanza;
    In totale fate uno spostamento di 21 metri.
    A Kato restano quindi 9 metri del 1° SA (24-15)


    A quel punto, tuttavia, capii che alla lunga in quel modo mi avrebbero sopraffatto, ma non mi sarei arreso comunque e il motivo era semplice: la resa non faceva per me. E non dovevo nemmeno pensarci a un'eventualità come quella: il motivo per cui passai all'attacco. O meglio: al contrattacco. Rapidamente mi mossi in avanti cercando di consumare la distanza che mi suddivideva dall'otese in pochissimo tempo. [Spostamento gratuito di 6 metri] Poi mi sarei letteralmente messo a correre verso il nemico consumando [3° Slot Tecnica]Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Spostamento: 27+6(Chakra Repulsivo)/2=16,5 metri (+6 metri dello slot gratuito iniziale)

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]


    tenor



    In particolare, avrei inseguito l'otese fin dove possibile nei miei limiti e con le mie possibilità, cercando di raggiungerlo il prima possibile nonostante i diversi problemi relativi al freddo e alla sua strana tecnica. Questo per attaccarlo di nuovo in corpo a corpo, ma in un modo alquanto differente rispetto a prima. Giunto vicino a lui, difatti, avrei cercato di aggirarlo rapidamente da dietro in quello che era un velocissimo tentativo di presa alla sua testa. Ovviamente, con le mie mani avrei cercato di aggirare anche la sua guardia, muovendo le mani a una velocità che era decisamente troppo alta per lui (da quanto avevo capito inizialmente dopo i miei attacchi di spada verso il suo corpo). Avrei cercato di prendergli la testa nella mia morsa con entrambe le mani posizionandomi dietro di lui in modo tale da soffocarlo piano piano. Ed effettuando il mio tentativo di presa, avrei ovviamente gridato di nuovo la parola magica che lo avrebbe debilitato ulteriormente. «MUORI!» [1° Slot Azione – Tentativo di effettuare la presa]Tentativo di presa
    Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Bestialità – Malus in Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale) = 725 + MedioBasso e 1/2 Basso (+5 tacche, 0,5 leggere sotto forma di affaticamente e OverCAP su entrambe le braccia – Semiparalisi 2 round) = 850
    Forza: 425
    [Note spostamenti 2]A questo punto immagino che Kato non può retrocedere, in quanto gli manca lo slot azione per farlo. Può solo spostarsi di 15 metri nel mentre Tasaki si avvicina, ma Tasaki può muoversi oltre 20 metri grazie al chakra repulsivo e alla aumentata capacità di spostamento. Per questo Tasaki raggiunge Kato in CaC.

    dec12d358675360cc0a5d5de617b9c54



    SE fossi riuscito a effettuare la presa sul nemico come volevo io, avrei iniziato rapidamente a stringere provocandoli il danno da presa. Ovviamente stringendo avrei detto la stessa parola di sempre, che volevo finalmente si avverasse... - «MUORI!» – Lo avrei detto per due volte, in modo da abbassare la sua resistenza ai miei colpi per entrambe le volte. Stringendo avrei, ovviamente, usato la mia forza per provocargli il maggior danno possibile in pochissimo tempo e per farlo avrei messo a repentaglio anche la mia stessa vita. Era una specie di gesto di un disperato o presunto tale: non si poteva spiegare altrimenti il motivo per cui lo avevo fatto. [2° e 3° Slot Azione – Danno Presa X2]
    Forza: 425 + 2 (Bestialità – Malus in Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale X2 Slot) = 575 + 4 (Impasto Medio-Basso X2 Slot) = 675 + 7 (Medio e 1/2 Basso X2 Slot – Sovraimpasto / Danno da sovraffaticamento: 7 leggere (3,5 X 2 Slot) = 850


    SE non fossi riuscito a prendere il nemico al primo tentativo, avrei tentato di farlo con un secondo tentativo [2° Slot Azione – Tentativo di Presa – Medesime caratteristiche del 1° Slot Azione] per poi ripetere forzatamente la presa tutta stringendogli il collo e la testa con le mie mani. [3° Slot Azione – Danno Presa – Come descritto nel 2° e 3° Slot Azione dell'ipotetica precedente]

    SE non fossi riuscito nemmeno nel secondo tentativo di presa, avrei semplicemente estratto le mie katane di nuovo tentando un veloce colpo verso la testa del nemico. Un doppio fendente, come già provato a fare prima, sul lato della testa, all'altezza delle entrambe orecchie. [3° Slot Azione – Doppio Fendente con le katane – Caratteristiche del 1° Tentativo di presa]
    In ogni caso avrei sempre e comunque gridato la parola "Muori" per attivare il medium dell'illusione.

    «Non ho il tempo per disperarmi e pensare ad arrendermi e fidati: sono pronto a tutto per la mia famiglia.»

    gif







    Vitalità: 13,5 leggere – 0,5 leggere (Tecnica di Kato) – 1 leggera alle gambe (1° Esplosione Bolle) - 1 leggera sul torace -1 leggera arti inferiori (1/2 leggera per gamba); -1 leggera testa, -0,5 leggera (Sovraffaticamento sul tentativo di presa), - 7 leggere (affaticamento sui 2 slot di presa) = 1,5 leggera rimanente
    Chakra: 187 bassissimi – 12 Bassissimi (Primi 3 Slot Difesa) – 30 Bassissimi (Creazione Protezione) – 4 bassissimi (Potenziamento resistenza sul lancio bomba) – 4 Bassissimi (Kawarimi) = 137 Bassissimi – 4 Bassissimi (Scatto Rapido) – 2 (Mantenimento Suono Illusorio) – 6 (Assalto Bestiale X3) – 10 Bassissimi (Impasto sul 1° Slot) – 44 Bassissimi (Impasti e sovraimpasti sui 2 Slot Successivi sulla Presa – 22 Bassissimi per slot) = 77 Bassissimi
    Chakra temporaneo: 0 bassissimi

    Equip.: Katana: 2/2 (Dietro la schiena o nelle mani, a seconda dell'ipotetica)
    Tonico di Recupero Medio: 2/2
    Tonico di Ripristino Medio: 2/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: Ingombro Medio

    Attese:

    Slot Azione:
    I – Tentativo di Presa
    II – Danno Presa o Tentativo di Presa
    III – Danno Presa o Attacco con le Katane alla testa
    IV (Bonus Agilità) – Sacrificato per semiparalisi

    Slot Difesa:
    I - Schivata
    II - Parata
    III - Schivata

    Slot Tecnica:
    I – Creazione della Forma
    II – Sostituzione
    III (Bonus Intuito) – Scatto Rapido – Azione Rapida



    Slot Gratuito: Movimento verso Kato
    Slot istantaneo: ///
    Slot veloci: ///
     
    .
22 replies since 15/8/2018, 09:27   419 views
  Share  
.