[MG] - DuelloTerritorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Cube
        Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,201
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Duello


    4



    La combinazione di attacchi miei e della Jonin risultò vincente. Colpimmo diverse volte l’avversario causandogli diversi danni, in varie parte del corpo. La sua fortuna tuttavia fu la creazione di una sorta di protezione, con il chakra, la quale sembrò attutire l’esplosione della cartabomba. Verosimilmente si trattò di un gesto disperato, dettato da un istinto di sopravvivenza più che di una solida strategia difensiva. Inoltre in quei momenti così concitati il nemico si lasciò ad alcune dichiarazioni. Il suo lavoro, il suo combattimento folle e disperato erano dettati dalla necessità di guadagnare soldi per mantenere quella che era la sua famiglia.

    Quell'uomo stava mettendo in gioco la sua vita, e per quanto non ci si poteva fidare assolutamente delle sue parole, non potevo di certo non considerarle. Se fosse stato veramente così in lui albergava una potenzialità enorme, completamente sprecata. Una potenzialità che doveva essere raccolta il prima possibile dall'Accademia, piuttosto che da un nostro nemico. L’avrei catturato, e se ci fossi riuscito lo avrei condotto ad Oto. Lì Febh Yakushi o Diogene avrebbero decretato il suo destino. Futuro o morte.

    In ogni caso il suo tentativo di contrattacco sarebbe fallito ancora prima di iniziare perché Kishi l’avrebbe attaccato in contropiede! Le nostre distanze di fatto erano rimaste praticamente invariate, nonostante la sua sostituzione e i nostri movimenti successivi, e nel momento in cui l’avversario scattò verso la mia direzione la Jonin avrebbe lanciato tre coltelli da lancio, con la destra, che avrebbero mirato esattamente al centro del suo collo! [AdO]Eseguo AdO sullo Slot Movimento Gratuito. Si può fare perché l'intralcio medio, o meglio azzoppato, causa AdO ad ogni movimento del PG.

    Inoltre come ben specifichi nel post, e nella tabella riassuntiva, Azione Rapida la usi su Scatto Rapido che segue lo slot movimento gratuito.

    Altra nota: concordo con il riassunto dei nostri spostamenti, di fatto tra sostituzione e slot movimenti, azione del post precedente il mio pg, il tuo e Kishi si trovano a 6 metri di distanza.

    Potenza: 10 Forza: 600 (+Medio di Impasto) Uso S. Azione 1






    Coltelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 6
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]

    [Corpo Repulsivo]Mantenimento, -1 Basso
    A quel punto avrebbe continuato la sua offensiva. Avvicinandosi eventualmente per mantenere la distanza di sei metri o il più possibile vicino [S. Movimento Gratuito], avrebbe ricreato il sapone attorno al suo corpo [Creazione]Creo 8 unità di sapone, ritornando così a 12 unità di sapone attorno al mio corpo e avrebbe mosso parte del sapone contro il nemico, a mezzo metro da terra. Il sapone una volta che sarebbe praticamente arrivato a distanza zero dall'avversario si sarebbe poi trasformato in bolla per esplodere ad altezza delle sue ginocchia! [Movimento Insaponato + S. Azione 2]Mosse 4 unità di sapone, consumo 1 basso, tramite Movimento Insaponato; consumo 1 basso in trasformazione bolle.

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 675 (pari alla precisione di 625 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 2 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 40

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]


    E verosimilmente mentre il nemico si sarebbe difeso da quell'offensiva Kishi subito dopo, mirando nella posizione in cui si sarebbe trovato l’avversario, avrebbe scaricato contro di lui un altro Geyser [S. Tecnica 1]Risparmio 50% + Azione Rapida

    Potenza: 40( +10 Impronta di Chakra Suiton)

    Tecnica Economica [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire la tecnica avanzata risparmiando il 25% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Alternativamente è possibile risparmiare il 50% del consumo d'attivazione; può essere utilizzata 1 volta ogni 3 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]

    Tecnica del Geyser Distruttore
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Ariete, Cavallo, Ariete, Cane, Ariete (5)
    L'utilizzatore può creare fino a 4 colonne d'acqua dal sottosuolo, che danneggia chiunque presente sopra i luoghi di fuoriuscita. Ogni colonna d'acqua ha diametro pari ad 1,5 metri ed altezza di fino a 6 metri; le colonne possono comparire entro 15 metri l'utilizzatore. Ogni colonna è composta da 3 unità d'acqua. La tecnica è preannunciata da un piccolo tremore dalla quale sgorgherà un getto acquatico a notevoli temperature che avrà la potenza pari a 30. I Geyser possono rimanere attivi e zampillare acqua per massimo 2 round.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio ognuna)
    [Da jonin in su]
    . A cui sarebbe seguito un secondo attacco con il sapone. Questa volta il sapone si sarebbe diretto ben sottoterra pronto per risalire in superficie alle spalle del nemico e raggiungerlo così dalla sua schiena, magari cogliendolo di sorpresa. Sempre ad altezza gambe una volta raggiunta la distanza minima si sarebbe trasformato in bolla per esplodere. [Slot Tecnica + S. Azione 3]Mosse 4 unità di sapone, consumo 1 basso, tramite Slot Tecnica; consumo 1 basso in trasformazione bolle tramite Slot Azione 3

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 675 (pari alla precisione di 625 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 3 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 50 (+10 da bonus in precisione)

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]




    A quel punto sarebbe giunto il mio turno, realizzato che Kishi aveva concluso la sua offensiva, così sarei scattato contro il nemico gridando (e mantenendoConsumo S. Tecnica, -0,5 Bassi) così attiva Nota Assordante): - Scacco matto, Ronin! - Una volta che avrei raggiunto il nemico, cercando ovviamente di mantenere costante la distanza corpo a corpo per tutta la serie di attacchi successivi [S. Movimento Gratuito + S. Azione 1]Come descritto nel testo, Kato cercherà in tutti modi possibili, di mantenere la distanza costante e sufficiente per sferrare i suoi attacchi nei limiti di distanza di 24 metri di movimento; anche nel caso di sostituzioni o spostamenti di Tameki , avrei subito sganciato un pugno sinistro diretto contro il suo volto, con il tirapugni [S. Azione 2]Potenza: 40 (30 Tirapugni + 10 Pugno)

    Forza: 600, Velocità: 525
    . Mi sarei piegato in avanti con tutto il torso allungando completamente il braccio. Volevo così tagliare le possibilità di schivata all’indietro dell’avversario, del resto sarebbe stato inutile tentare di colpire altri punti, le sue protezioni lo avrebbero altrimenti difeso! Appoggiando poi la gamba in avanti, per riprendere stabilità, avrei sganciato un poderoso montante destro ad altezza del suo mento, dal basso verso l’alto. Un colpo che avrebbe mirato a stenderlo definitivamente! [S. Azione 3]Forza: 600, Velocità: 550 (+1 tacca da Esplosione Elettrica)

    Potenza: 10 (Pugno) +15 (Esplosione Elettrica)
    Se ciò non fosse successo, restando sempre a distanza corpo a corpo, avrei eseguito un ultimo attacco. Con la gamba destra avrei provato a colpire brutalmente i genitali dell’avversario, un calcio con il piede ben disteso che sarebbe partito dal basso per salire esattamente verso la zona prefissata [S. Tecnica Avanzato]Azione Rapida

    Potenza: 30 (20 Stivali + 10 Calcio) + 15 Esplosione Elettrica

    Forza: 600, Velocità: 625 (+1 Tacca Esplosione Elettrica +3 Tacche Cambio di Nota)

    Stivali da combattimento [Potenziamento]
    Speciali calzature che ricoprono l’intero piede fino alle caviglie, simili a dei stivaletti. Sono appesantite con vari strati di ferro, pensate per potenziare i colpi a contusione portati con gli arti inferiori. Non hanno valore difensivo.Tipo: Potenziamento - Contusione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da chunin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]

    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Primo Violinista
    Talento: L’utilizzatore può causare, insieme al danno di Note del Dolore: Do! Re!, Stordimento. Lo Status medio causato durerà per 2 Round. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]



    . Un colpo basso che se fossi riuscito a portare a termine lo avrebbe spedito a nove metri distanza, lontano da eventuali contrattacchi.

    Se invece il nemico fosse riuscito a schivare o non subire Nota del Dolore, ben conscio di quanto fosse pericoloso corpo a corpo, mi sarei sostituito con un pezzo di ghiaccio per spostarmi così a nove metri di distanza indietro, frontalmente a lui e posizionandomi in guardia. L’avrei costretto a venire da me. O andare da Kishi. In ogni caso avrebbe dovuto dividere i suoi sforzi. [S. Tecnica] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]



    Tabella Riassuntiva:
    Kishi: 13,75 Bassi (-3 AdO, -1 Corpo Repulsivo, -2 Primo attacco bolle, -1,5 Geyser, -2 Secondo Attacco bolle)


    Kato
    Chakra Residuo: 36.5/80 Bassi (-0,5 Nota Assordante, -0,75 S. Azione 3, -1,75 S. Tecnica Av.)

    Vitalità Residua: 14,5/18 Leggere


     
    .
22 replies since 15/8/2018, 09:27   419 views
  Share  
.