[MG] - Duello

Territorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    [Tecniche mantenute]
    Mantengo attiva la tecnica del Suono Illusorio spendendo il relativo consumo in chakra.


    [Note su Status, vitalità, chakra e Slot Azione Bonus]
    Fintanto che l'ipotetica del precedente round non si è attivata e quindi non ho fatto l'OverCAP la Semiparalisi non si è attivata e prolungata. Quindi questo risulta essere l'ultimo round di Semiparalisi (il precedente e questo). Inoltre, fintanto che non si è attivata la presa recupero la vitalità e il chakra spesi nel tentativo e successivamente. Infine, non ho usato lo slot azione extra il round precedente per via della mancata attivazione dell'ipotetica, ma solo lo slot tecnica extra. Per questo recupero anche quello.



    Alla fine dei conti la mia sensazione rispetto a qualcosa che mi teneva stretto si rivelò vera. Ero diventato lento e non era colpa del freddo, bensì di quella strana sensazione che mi affliggeva: era la sua tecnica che mi limitava un sacco non permettendomi di muovermi agilmente com'ero solito fare. Come sbarazzarmene? Non sapevo, ma sapevo che vi erano dei coltelli che volavano verso di me dalla posizione della kiriana e miravano dritti al mio collo. La distanza era breve, ma per fortuna ero molto più svelto e veloce rispetto alla kiriana, anche con quei limiti che mi infliggeva la sua strana tecnica. Dovetti "solo" impastare una buona quantità di chakra nelle braccia portandole a difesa del mio collo. Feci una specie di parata come quelle che aveva già fatto l'otese parando la mia katana. Ovviamente non riuscii a sbarazzarmi del danno completamente, venendo comunque colto da un certo dolore alle braccia, ma era insignificante rispetto al danno che quei coltelli potevano farmi davvero alle braccia. [Slot Difesa 1 e Danno]Parata
    Riflessi: 475 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto 1/2 Basso) = 675

    DANNO: 0,5 leggere complessive sulle braccia dopo la difesa di potenza 40
    [Nota Slot Azione per Semiparalisi]Spendo un solo slot azione extra per Samiparalisi perché Fenix si era sbagliato quando ti disse che erano 4


    Il colpo mi fermò non permettendomi di continuare la mia offensiva, ma i miei occhi si concentrarono unicamente sulla kiriana, la quale di nuovo pensava d'inopportunarmi con le sue fastidiose bolle. Di quell'attacco, devo dire, vidi tutto: la creazione, la nascita, la traiettoria e ovviamente il punto che avrebbe colpito. A quel punto, con le braccia già dapprima a difesa della testa, l'unica zona del mio corpo che restava scoperta erano le gambe. E preoccupandomi di prendere quell'attacco mi preoccupai anche di usare nuovamente la tecnica di prima per rivestire le gambe con un solido strato di ferro. [Slot Tecnica 1 – Creazione della Forma] Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica, con un consumo in chakra in base ai crediti richiesti da quell'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui ha accesso o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L'equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per 30 crediti )
    [Da chunin in su]

    Gambali in Ferro [Protezione]
    Gambali forniti in coppia, garantiscono una buona protezione alle gambe.Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 4 | Crediti: 75)
    [Da chunin in su]

    Chakra speso: 11 Bassissimi


    Non mi sbagliai: le bolle arrivarono proprio nei pressi delle ginocchia che dovevano subire il maggior danno possibile, ma impastando del chakra nella zona e grazie alle protezione cercai di ridurre il danno al minimo. Come previsto, la bolla mi arrivò all'altezza delle ginocchia ed esplose provocandomi un certo danno proprio alle gambe.[DANNO]Resistenza: 325 + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità – Malus di 2 in Velocità) + 2 (2 Bassissimi – Impasto in Resistenza) = 525
    Protezione: 30
    Forza attacco 500, Potenza 40

    Danno: 0,5 leggere gambe
    [Carro Armato]Ora anche io lo sono hehe

    Alla percezione dell'ormai "solito" geyser che sarebbe spuntato fuori da sotto il terreno, non ebbi altra scelta che semplicemente "saltare" all'indietro prima che il geyser fosse uscito dal terreno. Il suo raggio d'azione era decisamente troppo piccolo ed era anche troppo lento per i miei gusti. Inoltre sentii di nuovo distintamente quel tremore sotto la terra che mi permise semplicemente di capire quando sarebbe arrivato lo stesso attacco di prima e spostarmi del necessario per farlo andare a vuoto. [Slot Difesa 2]Spostamento all'indietro – 3 metri
    Riflessi: 475 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale)= 625


    Successivamente la kiriana pensò di attaccarmi ancora di nuovo con il suo sapone. Quest'ultimo si mosse sotto la terra, velocemente e nascosto, ma la mia Percezione [12] mi permise di percepire sia l'attacco che dov'era diretto. Mirava alla mia schiena, forse, dove ero ben protetto e viaggiava comunque molto basso. Attesi che il sapone spuntasse fuori dal terreno (percependolo senza alcun problema, tutt'altro) e capendo che avrebbe di nuovo colpito ad altezza delle gambe o comunque in basso, dov'ero già protetto. A quel punto pensai unicamente di aumentare ulteriormente la mia protezione in quella zona per proteggere le gambe maggiormente. Per evitare anche il danno di prima impastai nelle gambe ulteriormente in modo da aumentarne la resistenza. [Danno della 2° Bolla]Resistenza: 325 + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità – Malus di 2 in Velocità) + 4 (8 Bassissimi – Impasto in Resistenza) = 575
    Protezione: 30
    Forza attacco 500, Potenza 50

    Danno: 0,5 leggere gambe


    Successivamente arrivò il turno dell'otese, che cercò di colpirmi in un modo anche abbastanza pericoloso al volto. Notai che aveva un tirapugni in mano e che se avessi "preso" quel colpo probabilmente mi avrebbero ritrovato senza uno stralcio di testa. Il suo attacco aveva comunque un terribile difetto: era oltremodo lento. Schivai quel colpo diretto al volto con un'immensa facilità, semplicemente spostando la testa di lato perché il tirapugni andasse a vuoto.[Slot Difesa 3]Schivata
    Riflessi: 475 + 2 (TS) = 525


    I suoi colpi, per quanto lenti, non sapevo anche quanto fossero... forti. E nonostante mi trovassi in una posizione di vantaggio per un ottimo ebbi la folle idea di prendere il suo colpo... Subito passata la voglia quando lo osservai puntarmi direttamente al mento: se mi avesse colpito la mia testa sarebbe volata fino ai cancelli di Oto, a casa sua. Osservando il colpo, semplicemente portai le braccia in basso parando il colpo con le mie mani, ma in contempo accusando un strano danno... quasi come se il suo colpo fosse andato oltre causandomi un certo danno alle braccia. Pensai che a quel punto non avrei più dovuto parare alcun altro suo colpo, bensì unicamente schivare i suoi colpi. Non era difficile, considerando che era lento, ma forte... [Slot Azione convertito in Slot Difesa 1]Parata
    Riflessi: 475 + 2 (TS) + 2 (Assalto Bestiale) = 575

    Danno: 2 leggere al braccio destro



    Infine, arrivò l'ultimo colpo che... con un poderoso calcio... puntava direttamente alle mie palle. Solo che il calcio era decisamente molto più veloce di prima, potevi per cui dovetti fare un sforzo maggiore schivando il suo calcio lateralmente con un veloce spostamento di circa mezzo metro. [Slot Azione convertito in Slot Difesa 2]Schivata
    Riflessi: 475 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) = 625


    A quel punto gli attacchi contro di me sembravano essere finiti e l'otese arretrò di tanto quel che bastava per lasciarmi da solo con i miei problemi e con quella tizia kiriana poco lontana anch'essa. Sfruttai l'occasione semplicemente per estrarre e ingoiare uno dopo l'altro tutti i tonici che avevo in modo da recuperare un po' di energia. [Slot Azione 3 – Equipaggiamento / il 4°, da Bonus Agilità lo sacrifico]Utilizzo tutti e 4 i tonici che ho.
    Guadagno 8 leggere alla vitalità
    Guadagno 8 bassi di chakra


    A quel punto, ripristinate un po' di energia, avrei guardai i due sfidanti. A lungo andare, forse, avrebbero vinto, ma quante energie gli sarebbe costata quella vittoria? La kiriana, in particolare, sembrava ormai a corto di chakra: per quanto tempo avrebbe potuto impensierirmi ancora? L'otese, quello che avevo stabilito come più forte, aveva consumato molte energie anch'egli. Io, dal canto mio, avevo ancora del chakra per fare un paio di attacchi o di difese. - «Più che scacco matto, accademico, mi sembra una posizione di stallo,» – dissi chiaramente. Guardando il loro chakra, però, capivo che non ne restava poi moltissimo. - «La tua amica non sembra avere ancora molte energie per potermi catturare o uccidere. Tu, invece, sei troppo lento... per quanto bravo. Devo ammetterlo. Inoltre la tua tecnica mi sta limitando molto. Per questo, eccoti la mia proposta: » – mi schiarii la voce. - «Vi arrendete entrambi a me, immediatamente e senza riserve. Sei d'accordo?» – chiesi seriamente sperando che accettasse. In ogni caso avrei tenuto le mani protette a difesa della testa e del collo.





    Vitalità: 13,5 leggere – 0,5 leggere (Tecnica di Kato) – 1 leggera alle gambe (1° Esplosione Bolle) - 1 leggera sul torace -1 leggera arti inferiori (1/2 leggera per gamba); -1 leggera testa= 9 - 0,5 leggere (Tecnica di Kato) - 0,5 leggere alle braccia (colpo coltelli volanti) - 0,5 leggere gambe (1° Bolla) - 0,5 leggere gambe (2° Bolla) – 2 leggere al braccio destro (montante parato, contraccolpo per esplosione elettrica) = 5 leggere + 8 leggere (Tonici) = 13 leggere

    Riassunto vitalità zone:
    Gambe: 1 leggera per gamba + 0,5 per gamba (in tutto 3 leggere alle gambe)
    Torace: 1 leggera
    testa: 1 leggera.
    Braccio destro: 2 leggere + 0,5
    Braccio sinistro: 0,5 leggera

    Chakra: 135 Bassissimi – 2 (Mantenimento Suono Illusorio) – 2 Bx (1° Slot Difesa) – 2 Bx (Accusato il colpo della bolla – aumento resistenza) – 11 Bx (Nascita gambali in ferro) – 8 Bx (Impasto in resistenza sulla 2° bolla) – 11 Bx (6 assalti bestiali di cui uno di 1 tacca sola) = 99 + 32 Bx = 131 Bx restanti
    Chakra temporaneo: 0 bassissimi

    Equip.: Katana: 2/2 (Dietro la schiena)
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 0/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Cotta di maglia completa indossa
    Gambali in ferro indossati

    Status: Ingombro Medio, Semiparalisi braccia (ultimo round)

    Attese: Bonus Intuito: al prossimo round posso usarlo di nuovo
    Bonus Agilità: Non posso usarlo il prossimo round.

    Slot Azione:
    I – Schivata montante Kato
    II – Schivata calcio Kato
    III – Uso Tonici
    IV (Bonus Agilità) – Sacrificato per semiparalisi

    Slot Difesa:
    I – Parata sul lancio coltelli
    II – Schivata geyser
    III – Schivata pugno Kato

    Slot Tecnica:
    I – Creazione della Forma
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
    Slot istantaneo: ///
    Slot veloci: ///
     
    .
22 replies since 15/8/2018, 09:27   419 views
  Share  
.