[MG] - Duello

Territorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    [Tecniche mantenute]
    NON Mantengo attiva la tecnica del Suono Illusorio spendendo il relativo consumo in chakra.


    [Tecniche mantenute]
    Mantengo gli occhi chiusi tutto il round a seguito del danno.




    Per quanto stava parlando donandomi degli onori del caso, non me ne importava poco o nulla delle parole. Ero folle, ero affamato: e volevo una vita migliore per la mia sorella e per mia madre. Tuttavia, non sarebbe stato di certo che per mezzo di una disonorevole resa mi sarei arreso per andare incontro a una vita "migliore". Chi si arrendeva una volta lo faceva una seconda e poi un'altra. E un'altra ancora. E io non mi arrendevo mai. Ascoltai semplicemente il ragazzo mentre stava parlando e mi annotai tutto ciò che aveva da dire. - «Ma chi vuoi fregare, ragazzo?» – gli chiesi. - «Sono un sensitivo e per quanto tu possa cercare d'ingannarmi, so bene che la tua amica è ormai quasi alla fine. Un minimo delle vostre forze? Mi sembrano che stiano finendo le vostre forze, ma la giornata è ancora... lunga.» – Sospirai leggermente percependo la glaciale aria di Genosha entrarmi nei polmoni. Ne avevo bisogno. La giornata sarebbe stata lunga per me: combattere in inferiorità numerica era sempre molto difficile, specialmente considerando che mi trovavo davanti a due shinobi di alto livello... senz'altro. In modo particolare mi dava fastidio la tecnica del ragazzo che mi limitava particolarmente i movimenti. - «L'idea di andare a Oto mi solletica, ma stanne sicuro: non mi arrenderò ne ora, né mai. E non importa se sarete in 2 oppure in 40. Perciò rifiuto la tua disonorevole richiesta e ti chiedo di non chiedermi mai più di arrendermi.» – In pratica quello che mi stava proponendo era il Disonore. Proprio il Disonore con la D maiuscola. Come potevo arrendermi dinnanzi alle difficoltà, anche quando le difficoltà diventavano tante? Poi, parlandoci chiaramente, a quel tempo i miei due avversari erano troppo lenti per colpirmi. Lenti. Lenti. Certo, il ragazzo con l'impronta del fulmine era molto forte. Quei colpi a propagazione mi avevano fatto non pochi danni... Ma se non mi fossi fatto colpire, difficilmente mi avrebbe preso. D'altro canto, la kiriana m'infastidiva con le sue bolle... Ma per quanto ne avrebbe ancora avute, di quelle bolle? Per come la vedevo, anche il suo chakra terminava. Per come la vedevo, a menoo di tonici o chissà quali conoscenze, si sarebbero presto stancati di attaccarmi a ripetizione. Quello che dovevo fare io era semplicemente... resistere. E attendere l'arrivo del giusto momento. A confermare i miei pensieri sul fatto che la kiriana era al limite ci pensò anche quel strano lancio dell'oggetto (un tonico, forse?) che volò dalla mano dell'otese verso la kiriana. Questa non lo ingoiò... ma ero sicuro che presto lo avrebbe fatto. Anche perché altrimenti lo stallo glie lo avrei dichiarato a lei.

    A dispetto di quanto pensavo, fu proprio la kiriana ad attaccarmi per prima. Il suo attacco, - come me lo aspettavo, - consisteva di nuovo in quelle sue fastidiose bolle. Questa volta si dirigeva verso il mio viso, ma la bolla era molto piccola. Difficilmente mi avrebbe fatto chissà quale danno e difficilmente avrebbe superato la protezione che da lì a poco avrei fatto nascere sul mio volto. Non mi persi d'animo, né attesi oltre: prima che la bolla arrivasse verso di me, semplicemente impastai sul volto del chakra per resistere al meglio a quel *puff*. L'esplosione non era abbastanza forte da danneggiarmi seriamente il viso, ma mi costrinse a un dolore agli occhi che restarono scoperti. Fu in quell'attimo che pensai che in un futuro non troppo lontano, avrei dovuto munirmi anche degli occhiali che mi avrebbero aiutato a superare guai come quelli. [Danno]1 leggera agli occhi, 0,5 leggera a occhio + 0,5 leggera al viso – Temporaneamente accecato In quegli attimi, chiudendo gli occhi per un breve istante affinché si riprendessero, concentrai tutti i miei sensi per... percepire di più senza gli occhi. A Taki, difatti, mi avevano insegnato a [Combattere alla Cieca] Combattere alla Cieca [2]
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di orientarsi e combattere se privato della vista volontariamente o meno. Dopo 1 round di cecità, l'utilizzatore guadagna un bonus +6 in Percezione. [Da chunin in su]
    e in quegli attimi pensai che avrei dovuto ringraziare loro per un simile regalo.

    Fu grazie a quella mia capacità, più o meno straordinaria, che percepii l'arrivo dell'otese nel corpo a corpo. Me lo aspettavo, ma mi aspettavo anche che fosse particolarmente lento, come aveva già dimostrato di essere molte volte prima. Non mi sforzai di fare molto: non appena percepii entrambi i suoi pugni in avvicinamento verso di me, mi spostai lateralmente eseguendo una veloce [schivata – Slot Difesa 1]Schivata
    Riflessi: 475 (-2 Bestialità) + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale)
    . In questo modo entrambi i pugni, - collo e stomaco, - andarono del tutto a vuoto colpendo solo l'aria.

    Mentre mi difendevo da quel colpo, che percepii di nuovo un attacco nemico volarmi contro. Lo percepii circa quand'era a 3 metri da me: lo avevo percepito e non visto. Lo sentii aggirarmi da dietro ed era veloce. Tuttavia, di nuovo non riuscivo a percepirlo come un pericolo: la ragazza scagliava gli attacchi deboli perché ormai non era più in grado di attaccare in modo forte. La bolla giunse dietro la mia testa ed esplose a livello della nuca. Conscio della cosa, però, e per incassare il colpo meglio, impastai del chakra proprio in quella zona in modo da diminuire il danno il più possibile. [DANNO]Impasto Resistenza:
    325 + 1 (Bestialità – Malus di 2 a Riflessi) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto MedioBasso)= 550

    Danno: Leggera e 1/2 alla nuca


    Non appena la bolla scoppiò dietro la mia nuca, - un po' debilitandomi, lo ammetto, - arrivò il doppio colpo ai piedi dell'otese. I miei sensi lo percepirono, ma non lo vidi; un po' debilitato per colpa dell'esplosione precedente, volli schivare, ma non ci riuscii prendendo il colpo in pieno sulle gambe. Tutto ciò che riuscii a fare, fu semplicemente impastare del chakra nelle gambe stesse per migliorarne la resistenza. In ogni caso, il colpo venne "attutito" anche dai gambali in ferro che avevo precedentemente creato proprio sulle gambe. [DANNO]Impasto Resistenza:
    325 + 1 (Bestialità – Malus di 2 a Riflessi) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto MedioBasso)= 550

    Piede destro: Potenza 40, Forza 600 – Protezione 30, Resistenza 575. Danno: 1,5 leggere al piede destro

    Piede sinistro: Potenza 20, Forza 600 – Protezione 30, Resistenza 575: Danno: 0,5 leggere al piede sinistro



    Infine, mani libere come avevo mi premurai a schivare velocemente un altro forte attacco da parte dell'otese che mi mirava direttamente al collo, forse con l'intenzione di uccidermi. Era una fortuna, forse, che la velocità del suo attacco fosse decisamente troppo piccola per i miei gusti. E così, con la giusta dose di attenzione e un po' di fortuna schivai semplicemente abbassandomi ampiamente, di quel tanto che bastava perché il pugno mi passasse sopra il capo senza sfiorarmi. [Slot Difesa 2]Riflessi: 475(-2 Malus bestialità) + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 Bx Impasto = 625

    Fu, più o meno, in quel momento che percepii un'altra bolla volare verso di me ad alta velocità. Non sapevo cosa puntasse, ma non appena fu troppo vicino a me mi gettai lateralmente eseguendo una piccola capriola di circa 1 metro di lunghezza. Fu per quello che riuscii, - essendo anche più veloce della bolla stessa, - a evitare il più dei danni subendo solo una piccola ferita alle mani. [Slot Difesa 3]Riflessi: 475 (-2 Bx Malus Bestialità) + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 4 (Impasto MedioBasso) = 675
    0,5 leggera ad ambo braccio


    In quegli stessi istanti, nel mentre l'otese doveva ancora arrivare con il suo super salto e con il suo calcio, composi in maniera istantanea nuovamente la tecnica della sostituzione in modo da evitare il suo colpo che, - lo sentivo, - sarebbe stato alquanto duro da reggere. Specialmente considerando che quei due mi avevano ormai danneggiato portandomi presto a essere senza forze. Trovai l'oggetto con cui sostituirmi andando un po' a memoria: era un piccolo ammasso di ghiaccio che avevo visto poco prima di venir danneggiato ai miei occhi, seppur speravo che in modo temporaneo. [Kawarimi no Jutsu – 1° Slot Tecnica] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]



    Mi sostituii con un medio ammasso di ghiaccio che si trovava a 16 metri precisi dalla kiriana e a circa 20. Una volta che mi fui sostituito cercai di aprire gli occhi per individuare la posizione di Kishi. Tuttavia, non riuscendoci dovetti andare a memoria: in quel modo, ricordanomi la sua ultima posizione, mi misi a correre nella sua direzione... quella che mi ricordavo, pur avendo un'ottima percezione di ciò che mi si trovava intorno [Percezione 12 + 3 (Udito Perfetto)]. E proprio da lì realizzai la mia offensiva: questa volta era diretta proprio verso la kiriana, che non riuscivo a percepire perché a differenza dell'otese non si spostava seguendo i miei movimenti e che, a differenza dell'otese, era a corto di chakra. Insomma: era arrivato il tempo di causare la sua... resa. Non ero molto sorpreso, a dire il vero, nel sentire l'otese che mi aveva proposto una vita migliore, - senza scherzi, - della mia in un nuovo villaggio diverso. Mi seguiva cercando di restarmi incollato per costringermi agli attacchi a più o meno dalla media distanza. Quella che mi incuriosiva di più era la kiriana, che non mi raggiunse restando, sotto un certo punto di vista, scoperta: percepivo il chakra dell'otese, ma non quello della ragazza di Kiri. Per questo, non appena mi sostituii con il ghiaccio venendo presto raggiunto dall'otese che seguiva i miei movimenti (fintanto che era vicinissimo a me dopo il calcio al volo, anche lui credo si sia fatto 20 metri di corsa per restarmi incolalto), io scattai in direzione della kiriana con la massima velocità possibile e cercando di lasciarmi dietro l'otese stesso. La mia corsa era veloce, velocissima, nonostante fossi rallentato dall'area di quel strano jutsu. [Scatto Rapido]Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Movimento Migliorato [2]
    Abile: L'utilizzatore si sposta molto più prontamente: la distanza massima dello slot azione aumenta di 9 metri.[Da chunin in su]

    Movimento Repulsivo
    Arte: L'utilizzatore è in grado di aumentare il proprio movimento con 1 slot azione di 6 metri. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]

    Metri percorsi: 27 (Slot Azione) + 6 (Chakra Repulsivo)= 33 / 2 = 16,5
    Velocità: 475 + 2 (Missione in Solitaria) + 4 (Bonus Tecnica)
    Chakra consumato: 6 Bx


    Iniziato a correre mi sarei ben guardato la spalle cercando di capire se l'otese mi avrebbe seguito oppure no: lo fece, ma soltanto per un paio di metri. Lui si fermò circa a 12 metri dalla kiriana, mentre io continuai la mia corsa. [Nota Metraggio]Ovviamente spostandomi a 20 metri di distanza, Kato mi insegue fino a raggiungermi di nuovo in CaC. Dopo che mi sposto di nuovo per raggiungere la kiriana, Kato può seguirmi solo per 4 metri circa. Non gli basta lo slot azione per correre oltre.

    Avrei percepito la kiriana sicuramente ancora mentre correvo ed ero abbastanza distante da lei. Tuttavia, sapevo che non mi ero allontanato abbastanza dall'otese, in quanto riuscito a percepire anche lui. Per questo avrei eseguito la mia tecnica, - trappola, - solo unicamente quando sarei ormai stato vicinissimo alla kiriana, a precisi 2 metri da lei e a circa 10-11 metri dalla posizione dell'otese. Pochi sigilli eseguiti in un attimo, il chakra che veniva liberato e le vie di fuga venivano chiuse. [Tecnica dell'Interferenza – 3° Slot Tecnica – Tecnica Rapida]Tecnica dell'Interferenza
    Villaggio: Personale - Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Capra, Scimmia, Tigre (3)
    L'utilizzatore può creare un campo di flussi di chakra che impediscano l'attivazione delle tecniche di sostituzione, teletrasporto e movimento velocizzato. Il raggio è pari a 6 metri ogni consumo Medio-Basso impiegato; il raggio massimo è pari a 6 metri ogni grado ninja. Tecniche di potenza superiore a 40 disattivano il campo di disturbo solo nell'area colpita; nell'area influenzata si possono notare a occhio nudo le correnti di chakra. Non è comunque possibile attraversare l'area influenzata utilizzando tecniche di spostamento velocizzato. Non ha effetto sulle abilità delle Tecniche Speciali.
    Richiede slot tecnica per il Mantenimento.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Mediobasso ogni 6 metri / Mantenimento: 1/2 del consumo)
    [Da genin in su]
    Consumo: MedioBasso

    Tecnica Rapida [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata extra nel round, potendo effettuare nello stesso round due tecniche avanzate; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da chunin in su]


    Giunto in prossimità della Kiriana avrei dato rapidamente il via ai miei attacchi tutti doppi, tutti devastanti. Niente uso delle arti illusorie a quel punto: volevo solo stenderla del tutto. Dopo aver eseguito la tecnica, ancor prima che arrivassi verso la mia avversaria, tirai fuori entrambe le katane lanciando un forte e veloce attacco verso la sua testa. Ora come ora penso che ero così veloce, che difficilmente la kiriana mi avrebbe visto o fosse riuscita a posizionare le sue bolle a sua protezione. Ma anche in quel caso ero abbastanza sicuro di poter aprire la sua difesa in due. Il primo attacco, dunque, viaggiò dall'alto verso il basso, in modo obliquo, in diagonale, dalla mia destra verso la mia sinistra.

    dec12d358675360cc0a5d5de617b9c54



    Un doppio fendente con entrambe le katane il cui scopo era quello di creare una lunga apertura in diagonale sulla sua testa: aprirla come se fosse un melone. Le lame sarebbero viaggiate a 2-3 centimetri l'una dall'altra e l'obiettivo delle due lame era vicinissimo. Se fossi riuscito nel mio intento avrei colpito come se le due spade fossero una spada sola, senza ormai curarmi di nient'altro se non di ciò che avrei potuto portare a Yoko quel giorno. Ovviamente, qualora quella zona fosse coperta da del materiale, avrei scelto un'altra zona sulla testa o sul collo che fosse scoperta, oppure la testa, sempre se fosse stata scoperta. Non dovevo darle semplicemente il tempo di creare del sapone per difendersi. [Slot Azione 1 – Doppio Fendente]Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Impasto Basso) = 625
    Forza: 425 + 1 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto Basso) = 600


    Subito dopo avrei ritirato le lame, entrambe, per lasciare partire un altro fendente orizzontale, questa volta dal basso verso l'alto, sempre con un fendente ad aggirarla che mirava a colpirla più in basso: al centro del petto. Volevo tagliarle il petto orizzontalmente, in modo da provocarle qualche dolore e anche di più a quella zona. [Slot Azione 2 – Doppio Fendente]Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Impasto Basso) = 625
    Forza: 425 + 1 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto Basso) = 600


    Infine sarebbe arrivato l'ultimo colpo, il più importante e forse il mortale: un infilzamento del nemico. Sapone o non sapone, avrei cercato di conficcare entrambe le mie lame alla base del collo di quella kiriana... farle entrare dentro oltrepassando qualsiasi ostacolo.[Slot Azione 3 – Doppio Fendente]Velocità: 475 + 2 (missione in solitaria – recuperare i 3 corpi) + 2 (TS) + 2 (Impasto Basso) = 625
    Forza: 425 + 1 (Bestialità) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto Basso) = 600



    A quel punto, che fosse il mio attacco andato a segno o meno, poco importava, perché avrei subito riposizionato le lame nei rispettivi foderi posizionandomi in modo tale da vedere l'otese e da poter vedere la kiriana, se fosse sopravvissuta. - «Potete colpire quanto volete! Non mi arrenderò mai! E se davvero la tua proposta è sincera, - e sono tentato ad accettarla, - non è di certo tramite la mia resa che verrò a Oto!» – Ai Ronin le regole da Ronin. Il mio chakra era quasi terminato e me ne restava più o come alla kiriana. Ero stanco e ferito. La mia testa era piena di ferite, sebbene leggere. Tuttavia non mi sarei arreso. Nemmeno in quello stato. Nemmeno 2 vs 1. Nemmeno così.

    original



    «Quello che dici è vero,» – puntai la mia katana contro l'otese. - «Sono allo stremo delle forze. La mia testa sanguina, i miei piedi mi fanno male. Ma sono un uomo d'onore e di certo... beh... di certo non mi arrenderò. Nemmeno contro due ninja di alto livello come voi. Quindi continuate. Sù. Venite. » – avrei fatto il gesto con le mani ai due di avvicinarsi da me. - «Oppure datemi quel nukenin e andiamocene tutti per le proprie strade,» – avrei indicato il corpo per terra incosciente. - «Perché non posso tornare dalla mia famiglia senza alcun ryo e perché la nostra situazione è una situazione di stallo.» – A loro la parola... Difficilmente avrebbero accettato, ma in quel caso avrei dovuto abbandonare il campo di battaglia senza aver ottenuto ciò che volevo.
    Ed erano soli due ninja!
    Cosa sarebbe stato se fossero stati in 3?





    Vitalità: 5 leggere + 8 leggere (Tonici) = 13 leggere - 0,5 leggera (Tecnica Kato) - 1 leggera agli occhi, - 0,5 leggera al viso – 1 leggera e 1,5 alla nuca – 1,5 leggere gamba destra, - 0,5 leggere gamba sinistra - 0,5 leggera ad ambo braccio = 5,5 leggere rimanenti

    Riassunto vitalità zone:

    Gamba destra: 3 leggere di danno
    Gamba sinistra: 2 leggere di danno
    Torace: 1 leggera
    Testa: 1 leggera, 1 leggera agli occhi, 0,5 leggera al viso, 1 leggera e 1,5 alla nuca
    Braccio destro: 2 leggere + 0,5 +0,5
    Braccio sinistro: 0,5 leggera + 0,5

    Totale: 16,5 leggere subite

    Chakra: 99 + 32 Bx = 131 Bx restanti – 2Bx (Assalto Bestiale 1° SD) – 10 Bx (Impasto resistenza sul secondo attacco con la bolla) – 10 Bx (Impasto e Assalto Bestiale sul Doppio colpo alle gambe di Kato) – 4 Bx (Assalto Bestiale e Impasto sul pugno di Kato alla gola) – 10 Bx (Schivata e Impasto 3° Bolla) – 4 Bx (Kawarimi!) - 6 Bx (Scatto Rapido) – 8 Bx (Tecnica dell'Interferenza) – 30 Bx (Impasti e Assalti Bestiali sui 3 Slot offensivi) = 37 Bx rimanenti
    Chakra temporaneo: 0 bassissimi

    Equip.: Katana: 2/2 (Dietro la schiena)
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 0/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: Ingombro Medio, Accecato temporaneamente

    Attese: Bonus Intuito: al prossimo round NON posso usarlo di nuovo
    Bonus Agilità: posso usarlo il prossimo round.

    Slot Azione:
    I – Colpo katane
    II – Colpo katane
    III – Colpo katane
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I – Schivata
    II – Schivata
    III – Schivata

    Slot Tecnica:
    I – Kawarimi
    II – Scatto Rapido - Azione Rapida
    III (Bonus Intuito) – Tecnica dell'Interferenza



    Slot Gratuito: ///
    Slot istantaneo: ///
    Slot veloci: ///


    Edited by leopolis - 14/9/2018, 10:25
     
    .
22 replies since 15/8/2018, 09:27   419 views
  Share  
.