[MG] - DuelloTerritorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Duello


    6






    La nostra offensiva si rivelò un successo, certo non fu sufficiente a mettere al tappeto l’avversario. Ma di sicuro i miei attacchi, combinati con quelli di Kishi, lo colpirono diverse volte e in diversi punti. In particolare il primo attacco con le bolle fu azzeccato e l’esplosione coinvolse i suoi occhi privandolo di uno sensi più importanti.

    Le sue schivate successive tuttavia mi fecero pensare a delle notevoli abilità di percezione di se stesso e di tutto ciò che lo circondava. Quel Ninja si stava costantemente rivelando una sorpresa! Sfortunatamente il mio calcio in aria finì nel vuoto, poiché il Ronin riuscì a sostituirsi giusto in tempo, e verso la Jonin di Kiri. [Competenze Personali]Due PA guadagnati.

    Le intenzioni dunque del nemico erano dunque abbastanza palesi. Incapace di colpirmi direttamente optò per la soluzione ovviamente più logica, puntare al Ninja fisicamente più debole. Il vero problema tuttavia del Ronin fu quello di non considerare il fatto che stava per affrontare un Jonin di Kiri, e come tale non era un avversario per niente banale.

    Muovendosi come assolutamente pieno delle proprie capacità e abilità, nonostante l’immenso deficit alla vista, si diresse contro la Jonin. Tuttavia Kishi, osservando per intero lo scontro contro di me e realizzando ormai le strategie offensive del nemico, non ci pensò un attimo a difendersi nel modo più adatto contro i futuri attacchi corpo a corpo del Ronin. Ancora prima dell'arrivo del nemico a distanza di katane il sapone si mosse attorno al Ninja creando semplicemente una bolla, grande quanto la donna stessa, che sebbene era prevista per un altro scopo in realtà serviva anche per creare una difesa veloce ed efficace contro gli attacchi fisici! Un grande bolla dunque ricoprì il corpo del Jonin, poco prima che le Katane del Ronin colpissero la donna. Per una, due e tre volte gli attacchi doppi del nemico letteralmente vennero vanificati, difendendo senza conseguenze la Jonin. [S. Tecnica Avanzato]Unità Mosse: 4, 4 Bassi consumati


    Potenza: 50 (40 + 10 Impronta Suiton)
    Precisione: 625 contro la forza di 600 di Takeshi.

    Danno ricevuto: 0.




    Hōmatsu no Jutsu, Hyō - Bolla di Trasporto
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Drago, Aquila, Serpente, Tigre, Serpente (5)
    L'utilizzatore può avvolgere se stesso ed altri una bolla di sapone, richiede la manipolazione di 1 Unità di sapone ogni 0,5 metri di raggio della sfera, minimo 4 unità, ogni persona in più richiede la manipolazione di ulteriori 4 unità. L'utilizzatore può muovere liberamente la bolla, facendola levitare in aria o creando uno scudo che gli permette di andare sott'acqua, la velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore. La bolla ha potenza difensiva pari a 10 ogni Unità usata, la potenza massima è pari alla potenza massima della manipolazione, respinge tutti gli attacchi fisici con Forza inferiore alla Precisione dell'utilizzatore. È possibile usare massimo 4 Unità per livello. Chiunque sia nella bolla non può attaccare. Il mantenimento richiede slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Basso ogni Unità / Mantenimento: Mantenimento: ½ Basso ogni Unità)
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    [Da genin in su]


    Appena conclusa la sua offensiva le bolle a difesa della Kiriana scomparveroDisattivazione Bolla di Trasporto e nel frattempo, da canto mio, mi sarei di nuovo avvicinato all’avversario, arrivando di conseguenza alle sue spalle. Avrei gridato, magari attirando la sua attenzione e così distraendolo (e mantenendo cosìConsumo Slot Tecnica, 0,5 Bassi spesi. attiva Nota Assordante): - Ronin, senza la vista non puoi permetterti di gestire due nemici e i tuoi attacchi ormai non valgono più nulla, perché troppo prevedibili. Hai… semplicemente perso. Arrenditi ora, o non avrai più alcun diritto a porre condizioni. –

    In quei momenti, in cui mi sarei avvicinato, Kishi di certo non sarebbe rimasta ferma. Sguainando la sua IatoIaito [Mischia]
    Il iaito è un'arma simile alla katana per forma e dimensione, ma forgiata per danneggiare gravemente le armi contro le quali di scontra. Ha potenza tripla (x3) contro gli oggetti.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 150)
    [Da chunin in su]
    avrebbe in primo luogo creato del sapone attorno a sé, e in particolare vicino alla mano sinistra [Creazione]2 unità di sapone compaiono attorno alla mano sinistra, il resto per arrivare di nuovo a 12 unità attorno al corpo., quella che impugnava la Iato e avrebbe per prima cosa cercato di mantenere la distanza corpo a corpo necessaria [S. Movimento Gratuito]Movimento sufficiente per restare a corpo a corpo, anche se in teoria tra Kishi e Takeshi siamo già alla distanza sufficiente. per sferrare un fendente, con la sinistra, dall'esterno verso l’interno all'altezza del suo collo [S. Azione 1]Forza: 375, Velocità: 425

    Potenza: 20
    . Un colpo che avrebbe mirato ad aprire il suo collo ma lento, che sicuramente il Ronin avrebbe schivato. Quello che il nemico tuttavia non sarebbe mai stato in grado di vedere, perché privo della vista, sarebbero stato il sapone presente sulla mano della Jonin; un sapone pronto a mettere la parola fine allo scontro. Infatti che il Ronin avesse schivato o meno terminato il fendente il sapone, veloce come un dardo, sarebbe schizzato dalla mano di Kishi contro il nemico ad altezza della sua tempia destra, pronto ad esplodere una volta bolla e raggiunta la distanza minima! [S. Movimento Insaponato + S. Azione 2]Mosse 2 unità di sapone, consumo 0.5 basso, tramite Slot Movimento Insaponato; consumo 0.5 basso in trasformazione bolle.

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 675 (pari alla precisione di 625 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 2 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 30 (+10 Bonus Precisione)

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]


    [/COLOR]
    Un colpo basso, a sorpresa veloce e a brevissima distanza, che sicuramente avrebbe costretto l'avversario ad una manovra difensiva estrema, se mai ne fosse stato in grado, oppure a subire e cadere sconfitto.

    Nel frattempo io avrei attaccato subito dopo l'esplosione raggiungendo l’avversario, ovunque si fosse trovato [S. Movimento Gratutito + S. Azione 1]Kato sfrutterà i 6 metri di movimento gratutito, e i successivi 24 per mantenersi il più possibile corpo a corpo, anche nel caso di spostamenti o sostituzioni, e avrei sganciato un colpo assolutamente veloce e preciso. Un diretto sinistro, con il tirapugni, sempre al centro della sua testa. Come il resto degli attacchi avrei allungato per intero il braccio e spostato in avanti il torso così da ampliare il raggio del mio pugno. [S. Tecnica Avanzato]

    Forza: 600 Velocità: 675 (+1 Esplosione Elettrica, +3 Cambio di Nota, +2 Mi! Fa! Sol!)

    Potenza: 50 (40 Tirapugni+Pugno, 10 Esplosione Elettrica)


    Note del Dolore: Do! Re!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Cambio di Nota
    Talento: L’utilizzatore può convertire il Bonus in Forza di 3 tacche di Note del Dolore: Do! Re! in Bonus in Velocità di 3 tacche. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da genin in su]

    Primo Violinista
    Talento: L’utilizzatore può causare, insieme al danno di Note del Dolore: Do! Re!, Stordimento. Lo Status medio causato durerà per 2 Round. È possibile usarlo una sola volta ogni 2 Round. Non è possibile sfruttare altre abilità 'Talento' in combinazione.[Da chunin in su]

    Taijutsu Perfette [0]
    Speciale: L'utilizzatore può utilizzare 2 abilità "Talento" applicandole alla stessa taijutsu, 1 volta ogni 2 round. [Da chunin in su]


    A quel punto che il Ninja fosse stato scaraventato via o meno dalla forza del Chakra compresso, o si fosse sostituito per quanto improbabile vista l'assurda velocità del colpo, avrei mentalmente gridato a Kishi: - Ora! Colpiscilo ora! – E così la Jonin avrebbe fatto, cogliendo l’occasione. Dal suo corpo sarebbe partito di nuovo una piccola quantità di sapone dirigendosi alle spalle dell’avversario e cercando così di trasformarsi in bolla ed esplodere sempre ad altezza della sua nuca, collo alto od occipite dir si voglia. Certo che se il Ronin si fosse trovato sotto l’effetto della spinta di Nota del Dolore, ancora in volo… difendersi sarebbe stato praticamente impossibile! [S. Tecnica 2 + S. Azione 3]Mosse 2 unità di sapone, consumo 0.5 basso, tramite Slot Tecnica; consumo 0.5 basso in trasformazione bolle.

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 675 (pari alla precisione di 625 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 3 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 20

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]


    [/COLOR]


    In seguito, raggiungendo di nuovo l’avversario, avrei sferrato gli ultimi due attacchi. Il primo si sarebbe trattato di un attacco doppio, un pugno con la sinistra rivolto al centro del torace mentre con la destra avrei cercato di colpire, sempre con il pugno il centro del collo del Ronin. [S. Azione 3]Attacco doppio


    Forza: 600, Velocità: 550 (+1 Esplosione Elettrica)

    Potenza Pugno sinistro: 45 (30 Tirapugni +10 Pugno + Esplosione Elettrica)

    Potenza Pugno Destro: 30 (Pugno +10 Esplosione Elettrica +10 PA usati 2 su 2) Nota: riporto in equipaggiamento Materu.
    Infine avrei riprovato il calcio volante, in maniera identica a prima. Piegandomi su entrambe le ginocchia sarei scattato come una molla contro l'uomo mirando con il piede destro al centro del volto per poi atterrare infine in piedi e riposizionarmi in guardia! [S. Azione 3]


    Forza: 600 Velocità: 600 (+1 Esplosione +3 Impasto Basso)

    Potenza: 30 (20 Stivali +10 Calcio) + 15 Esplosione Elettrica = 45
    Salto massimo di 8 metri.




    [Video esempio]



    Se in qualunque fase dell'attacco il Ronin fosse rimasto a terra, svenuto e privo di sensi, in seguito ad uno dei nostri attacchi né io né Kishi avremmo continuato l'offensiva, preparandoci in realtà a ben altre azioni. Stesso discorso se si il Ronin si fosse arreso, in quel caso gli avrei intimato di gettare lontano le Katane e distendersi a terra con le braccia e le gambe ben distanziate tra di loro.

    Tabella Riassuntiva:

    Kishi: 5.75 Bassi (-4 S. Tecnica 1, -1 Primo attacco bolle, -1 Secondo attacco bolle)
    Per questo turno Kishi non mantiene corpo repulsivo

    Kato
    Chakra Residuo: 25/80 Bassi (-0,5 Nota Assordante,- 3.25 S.TA, -0,75 S. Az 2, -1,25 S. Az 3)

    Vitalità Residua: 14,5/18 Leggere



    Edit:
    Edit concordato con Leo, in pratica ho aggiunto l'ultima ipotetica nella quale sottolineo che se in qualunque momento Leo sviene o si arrende non proseguo con l'offensiva.




    Edited by ~Cube - 17/9/2018, 12:46
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    La mia offensiva fu bloccata, come avevo immaginato, da qualcosa che aveva ricoperto la mia avversaria quasi interamente. Certo, fosse stata solo lei, non avrei avuto problemi; in due diventava tremendamente difficile, perché entrambi erano davvero dei combattenti di un ottimo livello. O almeno lo credevo io, tanto che preparandomi o alla fuga o alle schivate, pensai che forse era stata una fortuna, - sì, ero strano, - nel trovare due avversari a dir poco magnifici nel gelo di Genosha. Era un peccato, però, che dovevo dividermi tra i due nemici: avrei preferito di gran lunga combatterne uno solo e intuivo che in quel caso avrei avuto un certo successo. In ogni caso, non appena le mie lame impattarono contro quel qualcosa che intuivo essere una bolla oppure del sapone, capii che non sarei riuscito a sfondare la sua difesa. Forse avrei dovuto provarci prima, per più tempo; o forse mi sarei dovuto concentrare sul tipo di Oto. In ogni caso ritirai le lame e le deposi nei rispettivi foderi con un unico istantaneo movimento. [Slot gratuito Istantaneo] Ritirando le lame sentii molto bene come qualcosa si avvicinasse verso di me da dietro e [percepivo]Percezione: 12+3+6 quell'energia, - sebbene ormai anch'essa non più come all'inizio, - appartenere all'otese. Ascoltai la sua ennesima proposta di resa senza nemmeno battere ciglio. - «No,» – risposi semplicemente rifiutando in tutto e per tutto la mia resa a qualsiasi condizione. In quella posizione, tra due fuochi, rimasi a mani vuote e prive di armi. Percepii perfettamente la creazione di altro qualcosa sulla mano della kiriana; sebbene non vedevo, la mia abilità che mi permetteva di [Combattere alla Cieca] Combattere alla Cieca [2]
    Maestria: L'utilizzatore è in grado di orientarsi e combattere se privato della vista volontariamente o meno. Dopo 1 round di cecità, l'utilizzatore guadagna un bonus +6 in Percezione. [Da chunin in su]
    percependo tutto ciò che accadeva nelle mie immediate vicinanze. Ciononostante, avevo comunque dei problemi a percepire oltre 21 metri dalla mia posizione, in quanto, almeno per quel momento, le mie capacità di percezione non riuscivano semplicemente ad andare oltre. Sentii perfettamente il rumore di un'arma sguainata, - proveniva dal lato della kiriana, - e percepii in modo ottimo il suo fendente che partiva verso il mio collo. Tuttavia, era davvero molto lento e non solo riuscivo a percepire quel movimento, ma non dovetti nemmeno fare molti sforzi per [schivarlo – Slot Difesa 1]Riflessi: 475+2 (TS) + 2 (Bestialità – Malus a Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale) con un passo laterale. In questo modo la sua arma andò completamente a vuoto mancando il bersaglio.

    Sapevo, però, bene che sulla sua mano si era creato del materiale che quella ragazza manipolava. E sapevo bene che in ogni istante lei avrebbe potuto schiantare quel materiale contro di me. Per questo, non appena schivai il colpo non mi rilassai per niente, ma sentii partire un altro velocissimo colpo verso di me, per giunta a breve distanza. Conscio del fatto che ciò che che percepivo, - una sfera o una bolla, - sarebbe semplicemente esploso danneggiando la mia testa di lato, schivai di lato, a sinistra, in modo tale da mettere distanza possibile tra di me e la bolla stessa. Per riuscirci usai molto chakra che impastai nella gambe perché il mio movimento fosse il più possibile veloce. Per sicurezza mi portai anche le mani a difesa della testa, specialmente sul lato destro (questo poiché schivavo a sinistra rispetto alla bolla). [Slot Difesa 2]Riflessi: 475+2 (TS) + 2 (Bestialità – Malus a Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Basso) Ciò che venne fuori è che riuscii a uscire dal raggio dell'esplosione della bolla, - che non era molto grande, come avevo già appurato precedentemente dopo le esplosioni, - motivo per riuscii a evitare il danno quasi completamente e le mani, - entrambe, - poste a difesa della testa riuscirono a evitare che quella strana bolla mi colpisse il capo.

    Non appena realizzai quella schivata, che percepii in un modo alquanto evidente il movimento dell'otese. A quel giro era veloce, proveniva da dietro, ma non mi coglieva in controtempo permettendomi di percepire l'origine di quel folle pugno, - che era il primo del nemico dopo essermi giunto vicino, - di percepire come veniva lanciato e quindi di reagire di conseguenza realizzando un'altra manovra difensiva estrema che puntava sui miei riflessi migliorati anche grazie alla mia tecnica. Il suo pugno era diretto al volto: un obiettivo più piccolo del busto. Per quello di nuovo schivai [Slot Difesa 3]Riflessi: 475+2 (TS) + 2 (Bestialità – Malus a Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Basso) effettuando un veloce movimento verso il basso, in contempo muovendomi di lato perché l'attacco del nemico andasse a vuoto di molto.

    Fu in quel momento che percepii del sapone anche alle mie spalle. Sapevo già cosa ne sarebbe derivata e anche quegli ormai erano degli attacchi alquanto prevedibili. Tutti e 3 gli attacchi che avevano fatto, in un modo o in un altro puntavano alla mia testa. Era logico pensare che anche quello mirasse lì, ma non lo parai pur avendo le mani ancora a difesa del lato della testa. Piuttosto, non appena percepii la bolla dietro di me che si muoveva salendo, mi spostai diagonalmente di quanto bastasse per uscire dal raggio d'azione (che ormai conoscevo) della bolla stessa e lo feci con la rapidità di un animale ferito. Sapevo cne m bastava mettere circa mezzo metro tra me e la bolla perché questa non avesse alcun tipo di effetto su di me. [Slot Difesa 4]Riflessi: 475+2 (TS) + 2 (Bestialità – Malus a Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale) + 3 (Basso) Complice anche la mia conoscenza ormai quasi ideale di quegli attacchi a distanza della kiriana, la bolla esplose a circa 70 centimetri da me e quella volta non mi toccò proprio esplodendo poco lontana.

    Subito dopo quel spostamento venni incalzato nuovamente dal nemico, il quale si portò nella mia vicinanza tentando due attacchi. Solo che quella volta era decisamente molto lento, permettendomi di nuovo di schivare l'attacco portandomi di lato rispetto ai suoi due colpi. In breve: potevo vantarmi di essere più veloce e pronto rispetto a lui in quei frangenti, sebbene i suoi colpi fossero comunque pericolosi. [Slot Difesa 5]Riflessi: 475+2 (TS) + 2 (Bestialità – Malus a Resistenza) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (2 Bassissimi)

    Infine percepii che di nuovo l'otese stava tentando una mossa che avevo già percepito prima. E, considerando anche che la conosceva di già e l'avevo intuita sin dalle sue prime mosse, composi istantaneamente i simboli per la Kawarimi, reagendo quindi a quell'ultimo attacco nella maniera identica a come avevo fatto poco prima. Composi i sigilli istantaneamente sostituendomi con un pezzo di ghiaccio lontano 20 metri dalla mia posizione. In quel modo feci una difesa del tutto uguale a quella precedente, sinonimo anche del fatto che ormai lo scontro era giunto in un vicolo del tutto cieco. [Kawarimi] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]


    L'otese mi raggiunse comunque quasi subito, anche perché non vi era molti ostacoli dietro a cui nascondersi ed era un po' un problema... farlo. [Nota metraggio]All'inizio del round ci sono 12 metri tra Kato e la Kiriana (la differenza tra 16 che Tasaki poteva spostarsi e i 4 che restarono a Kato). In questo round Kato consuma i 6 metri con slot gratuito. Altri 6 metri con lo slot azione 1. Gli restano quindi 18 metri. Dopo la kawarimi, quindi, arriva a 2 metri da Tasaki.

    Non appena mi fui sostituito con un oggetto che rientrava nel mio raggio di percezione, sentii l'avvicinamento dell'otese che, però, si fermò poco lontano da me (2 metri). - color=red]«Se non avessi una famiglia a cui badere, forse mi arrenderei, ma in questo modo...»[/color] – cercai di percepire un altro oggetto abbastanza lontano. Lo trovai in un attimo eseguendo di nuovo la stessa tecnica di prima per creare distanza tra me e l'otese. [Kawarimi] Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]


    Se tutto fosse andato come doveva, mi sarei portato a 22 metri di distanza da lui e ancora di più dalla kiriana. A quel punto mi sarei ritrovato completamente fuori dal raggio della sua strana tecnica, libero di muovermi. E mi sarei mosso mettendo ancora più distanza tra me e l'otese, muovendomi in direzione opposta alla kiriana per allontanarmi ancor più di loro.[3° Slot Azione]Movimento di 27 metri.

    A quel punto mi sarei ritrovato a 49 metri dall'otese e ancor di più dalla kiriana, ma non mi sarei fermato continuando a correre. [4° Slot Azione – Bonus Agilità]Movimento di 27 metri per portarmi a 76 metri da Kato

    A quel punto sarebbe iniziata la mia [fuga]Numero passi: 1 (di base) + 5 (525 velocità) + 3 Passi (Abilità Passo selvaggio) dal luogo e il possibile inseguimento.



    Vitalità: 5 leggere + 8 leggere (Tonici) = 13 leggere - 0,5 leggera (Tecnica Kato) - 1 leggera agli occhi, - 0,5 leggera al viso – 1 leggera e 1,5 alla nuca – 1,5 leggere gamba destra, - 0,5 leggere gamba sinistra - 0,5 leggera ad ambo braccio – 0,5 Tecnica Kato = 5 leggere rimanenti

    Riassunto vitalità zone:

    Gamba destra: 3 leggere di danno
    Gamba sinistra: 2 leggere di danno
    Torace: 1 leggera
    Testa: 1 leggera, 1 leggera agli occhi, 0,5 leggera al viso, 1 leggera e 1,5 alla nuca
    Braccio destro: 2 leggere + 0,5 +0,5
    Braccio sinistro: 0,5 leggera + 0,5

    Totale: 14,5 leggere subite

    Chakra: 99 + 32 Bx = 131 Bx restanti – 2Bx (Assalto Bestiale 1° SD) – 6 Bx (Impasto resistenza sul secondo attacco con la bolla) – 10 Bx (Impasto e Assalto Bestiale sul Doppio colpo alle gambe di Kato) – 4 Bx (Assalto Bestiale e Impasto sul pugno di Kato alla gola) – 10 Bx (Schivata e Impasto 3° Bolla) – 4 Bx (Kawarimi!) - 6 Bx (Scatto Rapido) – 8 Bx (Tecnica dell'Interferenza) – 30 Bx (Impasti e Assalti Bestiali sui 3 Slot offensivi) = 37 Bx rimanenti - 8 Bassissimi (Le prime due schivate) – 6 bassisimi (3° Schivata) – 6 bassissimi (4° schivata) – 4 bassissimi (5° schivata) – 8 Bassissimi (Kawarimi X2) = 5 Bassissimi
    Chakra temporaneo: 0 bassissimi

    Equip.: Katana: 2/2 (Dietro la schiena)
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 0/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese:
    Slot Azione:
    I – Schivata
    II – Schivata
    III – Allontanamento
    IV (Bonus Agilità) – Fuga

    Slot Difesa:
    I – Schivata
    II – Schivata
    III – Schivata

    Slot Tecnica:
    I – Kawarimi
    II – Kawarimi
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
    Slot istantaneo: ///
    Slot veloci: ///
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Duello


    7



    [Note sull'inseguimento]Come ben specificato su Discord, in più occasioni, nonostante il regolamento lo consenta nutro tantissimi dubbi sulla fattibilità di questo inseguimento. Di conseguenza lascio al QM Shiltar la decisione su come proseguire.

    Detto questo a favore delle mie parole porto alcune semplici considerazioni sullo stato del PG di Leo:

    1) Si ritrova con 1,25 Bassi di Chakra
    2) Ha solo 5 Leggere di vitalità residua, numerose ferite aperte e ustioni su vari punti del corpo.
    3) Ha subito ben 5 Leggere alla testa.
    4) E' rimasto accecato.
    5) Dal prossimo round si ritroverà in backfire della TS.
    6) Siamo su un'isola deserta, ghiacciata, sotto STATUS debilitante costante da decisione di alkaid, primo qm di questa genesis.



    Il Ninja Ronin si rivelò di nuovo un avversario abilissimo. A differenza dell’offensiva precedente in questo caso riuscì in pieno ad evitare, letteralmente, ogni singolo attacco combinato mio e di Kishi. Dimostrò incredibili capacità sensoriali, nonostante gli evidenti deficit che lo affliggevano. L’esplosione davanti ai suoi occhi, le ferite e ustioni che lo avevano colpito precedentemente e la mia Nota assordante non gli impedirono di cogliere esattamente le tempistiche dei nostri attacchi. Riuscì a capire esattamente il momento in cui il sapone scattava verso di lui, sebbene la velocità notevole e la corta distanza, e allo stesso tempo gestire i miei pugni spuntandola con schivate al fulmicotone e degne del mio possessore di Sharingan. Se mi fossi trovato da solo difficilmente ne sarei uscito incolume.

    Tuttavia al termine del mio ultimo calcio il Ronin, senza proferire parola, si limitò ad allontanarsi con una sostituzione e poi muoversi più distante da entrambi. Sorrisi, stava forse scappando in quelle condizioni? Ovviamente decisi che per nulla al mondo avrei lasciato fuggire una preda del genere e di conseguenza sia io che Kishi giungemmo allo stesso pensiero: inseguirlo.

    In battibaleno produssi una copia
    Tecnica Economica 50%

    Arte dei Cloni [1]
    Arte: L'utilizzatore può allontanare tutti i cloni corporei generati da una tecnica di moltiplicazione fino a 10km, senza che questi si distruggano.(Consumo: Basso)
    [Da chunin in su]

    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    di me stesso mentre sarei scattato alla volta del Ronin, anticipato allo stesso tempo da Kishi, la quale nel frattempo ingerì un paio di tonici

    +3 Tacche a Velocità e Riflessi.
    Tonico da Guerra Superiore [Tonico]
    L' assunzione concede 3 tacche a due statistiche primarie per 3 round. Mentre è attivo il tonico, non può utilizzare o mantenere tecniche, Taijutsu escluse, e combatterà con furia.
    Dose Massima: 2 al giorno.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 150)
    [Da jonin in su]


    Passato precedentemente da Kato
    Tonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    per rifocillarsi e ritrovare ulteriori energie. La mia copia fisica, nel mentre il me originale e Kishi si sarebbero prodigati ad inseguire il fuggitivo, si sarebbe diretta verso l’altro Nukenin, quello conclamato, e dopo aver ispezionato e requisito il suo equipaggiamento si sarebbe limitata a legare nel modo più sicuro e stretto possibile le mani e i piedi dell’uomo [Manualità]Filo di Nylon Rinforzato [10m] [Vario]
    Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]


    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento. [Da genin in su]
    , ingerire il suo tonicoTonico di Recupero Medio [Tonico]
    Ingerendo questo farmaco il ninja recupera una quantità di chakra pari ad un consumo Medioalto. Dosaggio: Massimo due tonici di Recupero al giorno.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 60)
    [Da chunin in su]
    e a quel punto avrebbe appoggiato sul collo il tirapugni affilato, mantenendo il contatto con la mano destra e pronto ad sgozzarlo qualora il Nukenin si fosse risvegliato e non si fosse fermato anche nel caso che la copia gli avesse intimato di stare fermo. [Azioni Kage Bushin]Autoconclusivamente considero il recupero dell'equipaggiamento del Nukenin un successo. Ovviamente resto a disposizione del QM per eventuali modifiche o correzioni. Assicuratesi di questi passaggi a quel punto la copia si sarebbe limitata a fare da guardia, ferma nella sua posizione.

    D’altra parte io, Kato originale, e Kishi ci saremmo limitati a seguire l’avversario, ormai sconfitto, con Kishi come capofila. Poteva certo distanziarci, ma non nascondere le sue tracce: impronte dei piedi, il sangue che perdeva dalle ferite, le ustioni e l’immenso danno agli occhi, che verosimilmente lo rendevano cieco. Senza considerare il consumo di chakra e lo sforzo fisico che lo avevo caratterizzato fino a quel momento.

    Inoltre la sua cecità di fatto avrebbe reso l’inseguimento il futile tentativo di un Ronin sconfitto di prolungare la sua agonia. Poteva possedere enormi sensi di appercezione, ma come poteva orientarsi in una landa gelida senza punti di riferimento? Come poteva muoversi in una tormenta provato in quel modo? Tutto futile.

    Di conseguenza dunque Kishi avrebbe inseguito il Nukenin, e poco dietro l’avrei seguita io stesso. [Inseguimento]

    Considero Kato e Kishi entrambi inseguitori del pg di Leo.

    Kishi consuma 1 basso per Corpo Repulsivo, viene consumato 1 Basso e 1 Leggera per entrambi per guadagnare 1 passo.

    Dunque i passi in questi round sono:
    0 (inizio inseguimento) + 5 (Velocità 525) + 1 Potenziamento Inseguimento.






    Tabella Riassuntiva:

    Kishi: 6 Bassi (+4 Tonico di Recupero -1,75 per mantenere comunicazione mentale (mio errore che non lo avevo segnato nei turni prima), -1 Corpo Repulsivo, -1 Potenziamento)
    Per questo turno Kishi mantiene corpo repulsivo

    Vitalità Residua: 14/16 Leggere (-1 Leggera da Potenziamento Inseguimento

    Kato

    Chakra Residuo: 10,75 (-1 Potenziamento Inseguimento)
    Vitalità Residua: 13,5/18 Leggere (-1 Leggera Potenziamento Inseguimento)

    Copia Kato

    Chakra Residuo: 15.75 (+4 Tonico di Recupero)




     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,446
    Reputation
    +602

    Status
    Offline
    Chi fugge e chi no

    Mitsuzuka non era più svenuto: il clone di Kato si sarebbe accorto che era sveglio, ma non oppose resistenza al togliergli l'equipaggiamento, né fece niente quando l'altro lo legò o gli puntò un tirapugni alla gola, rimase immobile.
    Era sveglio, ma ferito.
    Inoltre era un infiltrato in Kurotenpi, non credeva nella loro caotica causa.
    Più di tutto, però, il devoto di Suna odiava l'uomo che aveva attaccato i due accademici, poiché quell'uomo aveva consegnato lui ed una kunoichi sua compaesana a Kurotenpi, condannando, di fatto lei, quindi non avrebbe fatto niente per distrarre i due accademici da quel ronin.

    Tasaki dal canto suo stava correndo per l'immensa vastità bianca di Genosha ferito, con pochissimo chakra, ma, più di tutto, cieco!
    Certo, aveva delle capacità percettive invidiabili, ma le capacità percettive gli avrebbero evitato, verosimilmente, buche, rami o quant'altro, ma come potevano condurlo ad un porto sicuro o dove potesse nascondersi dai due inseguitori, date le tracce lasciate? Se non vedeva dove andava, poteva anche non sbattere su un ostacolo, ma pur sempre non sapeva dove andavaTradotto: Leo, sì, hai percezione 21 al momento, ok, ma una cosa è sapere da dove arriva un pericolo, dove stanno destra e sinistra, ma se sei con "combattere alla cieca", cioé non ci vedi, non puoi vedere se t'inoltri nel bosco o se vai verso la spiaggia e Genosha è un'Isola..

    In più, Tasaki non era così distante da poter guadagnare ulteriore vantaggio dai suoi inseguitoriCome diceva anche Max: con tutte le difese fatte, non sembra il caso di attivare i diversi vantaggi dell'abilità Inseguitore (che poi qui sei inseguito) né altre, quindi passi con +0 passi dato che la distanza di partenza è 67 metri, non 100., che avevano bruciato la distanza contro di lui e lo avrebbero raggiuntoIl +5 non lo darei per lo stesso motivo, ma il +1 per il potenziamento, non avendo Kishi fatto azioni, direi che si può., bloccandone la fuga.
    Stava ai tre litiganti decidere come sarebbe finita, ma il tentativo di fuga era fallito.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Quando percepii la sua, - la loro, - presenza dietro di me capii che ormai mi ero giocato il tutto per tutto non sarei riuscito a fuggire. Considerando anche i vari danni che avevo subito in quello scontro in inferiorità numerica non mi restava nient'altro da fare che affrontare il nemico finché ne fossi stato capace. Non che avessi molte possibilità comunque: o mi arrendevo, - e io non mi arrendevo mai, - oppure continuavo fino a trovare una fine piuttosto incerta. Ovviamente scelsi la seconda opzione girandomi di scatto verso i due nemici. Entrambi erano a circa 20 metri da me, - in coppia, - come prima. Riuscivo a percepire il loro chakra, che ormai era più ampio e grande del mio. Alla fine dei conti avevano vinto insieme, - dovevo ammettere, - ma non per questo avrei abbandonato l'idea di realizzare un'ultima stremante offensiva e, magari, anche un'ultima difesa. Percependo il ninja otese a distanza di 20 metri da me, senza alcuna parola mi girai togliendo dalla mia schiena il shuriken gigante. Seppur ero senza un minimo di vista, riuscivo comunque a percepire alla perfezione, - o quasi, - tutto ciò che mi accadeva intorno (per quanto potevo). Per questo il mio lancio non sarebbe stato preciso, bensì un po' più generico: mirava verso la posizione del nemico, non verso una precisa parte del corpo dello stesso. Una volta caricato il braccio, lanciai il shuriken alla massima forza che potevo e in quel momento realizzai che ormai ero senza forze... o quasi. Quello shuriken sarebbe volato ad altezza del suo collo, in parallelo al terreno, compiendo una linea retta e mirando a togliergli la testa dalle spalle in modo preciso e netto.[Slot Azione 1]Forza: 425

    Subito dopo il lancio sarei stato io a scattare in avanti, per quel che potevo, estraendo in contempo le mie spade. [Slot Azione 2]Avvicinamento di 20 metri verso il nemico su 27 metri percorribili


    Arrivato nei pressi dell'otese con le mie spade, avrei cercato un'ultima manovra offensiva, anche abbastanza disperata (ma che potevo fare più?). Con entrambe le spade avrei eseguito un fendente ad altezza della gamba. Quel movimento, però, era una finta, perché subito una delle mie due lame si sarebbe staccata dalla coppia delle katane mirando in alto, verso il collo, cercando di tranciarglielo di netto con un unico veloce colpo. [Slot Azione 3]Velocità: 475
    Forza: 425


    Se il mio colpo fosse andato a segno oppure no, non mi sarei arreso comunque restando vicinissimo a loro due con le katane in mano, pronto a qualsiasi cosa fosse arrivata (ed ero sicuro che sarebbe arrivato), con i sensi all'erta.



    Vitalità: 5 leggere + 8 leggere (Tonici) = 13 leggere - 0,5 leggera (Tecnica Kato) - 1 leggera agli occhi, - 0,5 leggera al viso – 1 leggera e 1,5 alla nuca – 1,5 leggere gamba destra, - 0,5 leggere gamba sinistra - 0,5 leggera ad ambo braccio – 0,5 Tecnica Kato = 5 leggere rimanenti

    Riassunto vitalità zone:

    Gamba destra: 3 leggere di danno
    Gamba sinistra: 2 leggere di danno
    Torace: 1 leggera
    Testa: 1 leggera, 1 leggera agli occhi, 0,5 leggera al viso, 1 leggera e 1,5 alla nuca
    Braccio destro: 2 leggere + 0,5 +0,5
    Braccio sinistro: 0,5 leggera + 0,5

    Totale: 14,5 leggere subite

    Chakra: 99 + 32 Bx = 131 Bx restanti – 2Bx (Assalto Bestiale 1° SD) – 6 Bx (Impasto resistenza sul secondo attacco con la bolla) – 10 Bx (Impasto e Assalto Bestiale sul Doppio colpo alle gambe di Kato) – 4 Bx (Assalto Bestiale e Impasto sul pugno di Kato alla gola) – 10 Bx (Schivata e Impasto 3° Bolla) – 4 Bx (Kawarimi!) - 6 Bx (Scatto Rapido) – 8 Bx (Tecnica dell'Interferenza) – 30 Bx (Impasti e Assalti Bestiali sui 3 Slot offensivi) = 37 Bx rimanenti - 8 Bassissimi (Le prime due schivate) – 6 bassisimi (3° Schivata) – 6 bassissimi (4° schivata) – 4 bassissimi (5° schivata) – 8 Bassissimi (Kawarimi X2) = 5 Bassissimi
    Chakra temporaneo: 0 bassissimi

    Equip.: Katana: 2/2 (Dietro la schiena)
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 0/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: ///

    Attese:
    Slot Azione:
    I – Lancio Shuriken Gigante
    II – Avvicinamento
    III – Attacco katane
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I – ///
    II – ///
    III – ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
    Slot istantaneo: Estrazione armi
    Slot veloci: ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Duello


    8





    L’inseguimento di fatto non durò a lungo, come prevedibile. E insieme a Kishi raggiungemmo di nuovo un contatto diretto con il Ronin, ormai messo completamente alle strette – Rimarchevole… e allo stesso tempo patetico, Ronin.– l’istinto di sopravvivenza di quel tipo lo aveva portato a compiere una disperata fuga che ovviamente si rivelò fallimentare viste le sue condizioni di salute.

    Tuttavia non dava segno di arrendersi, nonostante tutto. Certo, un comportamento del genere era da premiare. Ma allo stesso tempo c’era da chiedersi il perché tentasse di fuggire ad ogni costo. Si era dichiarato come un tizio in cerca di soldi per la sua famiglia… ma le sue abilità, la sua forza e la fuga non potevano essere semplicemente frutto del carattere. Che in realtà qualcosa di ben più losco si celava dietro alle sue dichiarazioni? Non mi restava che scoprirlo.

    Ci eravamo fermati a meno di una ventina di metri. E, probabilmente, appena l’uomo percepì con chiarezza la nostra posizione si prese pure la briga di attaccarci! Questa volta però la sua furia fu decisamente più contenuta. Il lancio, di un grosso shuriken, era limitato come forza e fu alquanto semplice intuire la traiettoria e scansarsi di conseguenza di circa un metro a sinistra, rendendo vano il lancio stesso [S. Difesa 1]Schivata a sinistra, 1 metro. Riflessi: 525. Poi l’uomo si diresse contro di me sguainando di nuovo la Katana, da parte mia ovviamente mi misi in posizione di guardia classica dei pugili, con il tirapugni indossato a sinistra. Notai, con evidenza, che la sua velocità e forza erano incredibilmente diminuite e fu alquanto banale per prima cosa prepararsi a reagire al fendente in direzione delle gambe per poi in realtà bloccare il vero colpo, un fendente che mirava al centro del collo. La mia prontezza di riflessi mi permise di interporre tra la Katana e il collo il mio fido tirapugni e in un cozzare di lame e scintille l’offensiva avversaria terminò in un nulla di fatto. [S. Difesa 2]Parata con il Tirapugni, Riflessi: 575 (+Mezzobasso)

    A quel punto senza dare un attimo di respiro avrei incalzato l’avversario (mentre Kishi si sarebbe ulteriormente avvicinata alle spalle dell'avversario, tale da mantenere una distanza di 6 metri costante dal Ronin [S. Movimento Gratutito + S. Azione 1]Azione Rapida sullo Slot Azione 1

    Come in tutti i post precedenti Kishi cercherà di restare a tale distanza costantemente
    . Infatti cercando sempre di restare a corpo a corpo [S. Movimento Gratutito + S. Azione 1]Idem con Patate. Come in tutti i post precedenti Kato cercherà di restare a tale distanza costantemente avrei sganciato con la sinistra un poderoso montante, tirato dal basso verso l’alto, al centro del suo torace, un colpo che se lo avesse mai colpito lo avrebbe letteralmente steso [S. Tecnica 1]Azione Rapida

    Forza: 650 Velocità: 600 (+2 Nota del Dolore +1 Esplosione Elettrica)

    Potenza: 40 (Tirapugni) +10 (2 PA) +5 (Esplosione Elettrica)= 55


    Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!

    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può causare Dolore (DnT Medio) nella zona colpita tramite il chakra compresso. La Forza e Velocità del colpo saranno incrementate di 2 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Do! Re" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare più tecniche insieme, sullo stesso colpo.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]
    . Se ciò non fosse bastato avrei sganciato un secondo colpo, un attacco doppio: il pugno destro avrebbe mirato dall'esterno verso l’interno ad altezza della sua tempia sinistra! Mentre di nuovo il sinistro al centro del suo addome [S. Azione 2]Forza: 600, Velocità: 550 (+1 Esplosione Elettrica)

    Potenza pugno destro: 10 (pugno) + 5 Esplosione Elettrica

    Potenza pugno sinistro: 40
    E se nemmeno in quel caso fossi riuscito a stendere il nemico allora Kishi sarebbe intervenuta lanciando contro l’avversario alcune quantità di sapone, appena creatoriempo di sapone Kishi, da testa a piedi, fino a 12 unità, ad altezza della sua testa pronte ad esplodere una volta bolle! [S. Movimento Insaponato + S. Azione 2]Mosse 2 unità di sapone, consumo 0.5 basso, tramite Slot Movimento Insaponato; consumo 0.5 basso in trasformazione bolle.

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 675 (pari alla precisione di 625 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 2 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 30 (+10 Precisione Bonus)

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]


    [/COLOR]
    E lo avrebbe rifatto per una seconda volta, con le stesse modalità nel caso. [S. Tecnica 1 + S. Azione 3]Mosse 2 unità di sapone, consumo 0.5 basso, tramite Slot Tecnica 1; consumo 0.5 basso in trasformazione bolle.

    Furtività sapone: 9 (furtività base + movimenti invisibili + furtività bonus ts)



    Velocità: 675 (pari alla precisione di 625 + 2 tacche da bonus ts)

    Consumo Slot Azione 3 per far esplodere le bolle.
    Potenza esplosione: 20

    Bolle da Battaglia [Combattiva]

    Sfere Distruttive
    Speciale: Le sfere distruttive, quando fatte esplodere, danneggiano tutto ciò presente all'interno di esse ed entro mezzo metro. L'utilizzatore può farle esplodere componendo un sigillo con una mano; è possibile far esplodere o annullare la bolla tramite uno slot azione. La potenza offensiva è pari alla potenza della bolla. Si può rompere al tocco, facendola esplodere.(
    [Richiede Manipolazione del Sapone I]
    )

    [Da genin in su]




    E se per assurdo ancora l’avversario fosse rimasto in piedi, avvicinandomi ulteriormente tramite la [COLOR=purple] sostituzione Tecnica della Sostituzione - Kawarimi no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Ariete, Cinghiale, Bue, Cane, Serpente (5)
    L'utilizzatore può effettuare un movimento accelerato tramite l'uso del chakra, lasciando al proprio posto un oggetto o un essere vivente consenziente di pari dimensioni o inferiore. È un movimento accelerato: non può essere usato per fuggire da uno spazio chiuso o da luoghi dove non vi è sufficiente spazio d'uscita. Le correnti di chakra disturbano l'esecuzione della tecnica: non è possibile apparire a distanza inferiore ai 6 metri da un essere vivente. La distanza massima percorribile è pari a 21 metri. Può essere usata come Difesa Totale; può risultare sleale.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    nel caso si fosse per qualche ragione allontanato troppo, sarei scattato su entrambe le ginocchia e avrei tentato per la terza e, verosimilmente, ultima volta il calcio in volo così da recuperare la distanza e con il piede destro avrei mirato al centro della sua testa! [color=purple][S. Azione 3]
    Forza: 600 Velocità: 525

    Potenza: 30 (20 Stivali +10 Calcio)

    Salto massimo di 8 metri.



    [Video esempio]





    Tabella Riassuntiva:
    Kishi: 4 Bassi (-1 Primo attacco bolla, -1 Secondo attacco bolla)
    Per questo turno Kishi NON mantiene corpo repulsivo

    Vitalità Residua: 14/16 Leggere (-1 Leggera da Potenziamento Inseguimento

    Kato

    Chakra Residuo: 7.75 (-0,5 S. Dif 2, -2,25 S. Tec 1, -0,25 S. Az 2, eventuale sostituzione -1 conteggiata
    Vitalità Residua: 13,5/18 Leggere

    Copia Kato

    Chakra Residuo: 15.75



     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Ascoltai le sue parole su quel che era patetico o che non lo era. - «Tsk.» – Risposi eseguendo comunque i miei attacchi come meglio potevo. Percepivo molto meno chakra nell'otese rispetto a poco prima: doveva aveva consumato tutto quel chakra? In ogni caso non me ne importava niente: non era un mio amico. Balzai contro di lui alla massima velocità possibile, - che non era tanta per quegli istanti, - ma i miei attacchi andarono tutti a vuoto. Non ero più nelle condizioni di combattere, ma soltanto di subire per quanto fossi riuscito a subire senza arrendermi o svenire. E così fu. Quando il nemico partì con il suo pugno, che avrei schivato molto semplicemente se fossi stato nelle condizioni giuste per farlo, non potei far molto se non impastare del chakra nel torace, - la zona dove voleva colpire, per aumentarne la resistenza il più possibile. [Danno]Resistenza: 325+ 3 (Basso)
    Potenza 55, Protezione busto 40
    Resistenza 400 vs Forza 650

    Danno: 15 + 30


    Quando stava per lanciare il secondo attacco, però, complice le ferite subite e anche il poco chakra, cercai soltanto d'impastare nuovamente quello che mi restava in un'ultima difesa, ma non riuscendoci e percependo il dolore nel torace, semplicemente mi accasciai a terra privo di sensi.



    Vitalità: 5 leggere + 8 leggere (Tonici) = 13 leggere - 0,5 leggera (Tecnica Kato) - 1 leggera agli occhi, - 0,5 leggera al viso – 1 leggera e 1,5 alla nuca – 1,5 leggere gamba destra, - 0,5 leggere gamba sinistra - 0,5 leggera ad ambo braccio – 0,5 Tecnica Kato = 5 leggere rimanenti – 4,5 leggere al torace (1° colpo)



    Chakra: 99 + 32 Bx = 131 Bx restanti – 2Bx (Assalto Bestiale 1° SD) – 6 Bx (Impasto resistenza sul secondo attacco con la bolla) – 10 Bx (Impasto e Assalto Bestiale sul Doppio colpo alle gambe di Kato) – 4 Bx (Assalto Bestiale e Impasto sul pugno di Kato alla gola) – 10 Bx (Schivata e Impasto 3° Bolla) – 4 Bx (Kawarimi!) - 6 Bx (Scatto Rapido) – 8 Bx (Tecnica dell'Interferenza) – 30 Bx (Impasti e Assalti Bestiali sui 3 Slot offensivi) = 37 Bx rimanenti - 8 Bassissimi (Le prime due schivate) – 6 bassisimi (3° Schivata) – 6 bassissimi (4° schivata) – 4 bassissimi (5° schivata) – 8 Bassissimi (Kawarimi X2) = 1 Bassissimo
    Chakra temporaneo: 0 bassissimi

    Equip.: Katana: 2/2 (Dietro la schiena)
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 0/2
    Shuriken Gigante: 1/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B2: 2 dosi su una katana, 2 sull'altra katana e 1 sul shuriken

    Status: DnT Medio

    Attese:
    Slot Azione:
    I – ///
    II – ///
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I – ///
    II – ///
    III – ///

    Slot Tecnica:
    I – ///
    II – ///
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: ///
    Slot istantaneo: ///
    Slot veloci: ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,202
    Reputation
    +118

    Status
    Anonymous

    Duello


    9





    Stavo ormai per sganciare il secondo montante ad altezza della tempia di quel Ronin che banalmente il Ninja cadde per terra completamente svenuto. Nota del Dolore aveva colpito in pieno l’avversario e il danno che subì arrivò in un certo senso in ritardo, tuttavia fu più che sufficiente per mettere la parola fine all’intera faccenda. Quell’uomo aveva combattuto letteralmente al limite delle sue forze, il suo corpo ad un certo punto smise di funzionare ma ero sicuro che la sua volontà era ancora forte. Scrollai la testa, tra un misto di sorpreso e stanco:

    - Tsk. -



    Subito dopo tirammo entrambi un sospiro di sollievo, si era rivelato un combattimento estremo e se non fosse stato per l’intervento della Jonin in uno scontro singolo avremmo entrambi trovato immense difficoltà ad affrontarlo, inoltre notavo in particolare Kishi completamente spossata complice anche lo scontro iniziale col Nukenin.

    - Si riposi pure, Jonin. Penso io al resto. -

    Mi avvicinai subito all’uomo recuperando entrambe le pericolose Katane del Ronin, armi che avevano creato non pochi problemi, requisendo anche il resto dell’equipaggiamento. Prendendolo poi per un braccio lo trascinai con me, dirigendomi verso l’altro Nukenin e la mia copia: - Forza, chiudiamo questa storia e andiamocene da questo posto maledetto. –

    Una volta giunto in prossimità della mia copia, prima di farla scomparire, mi avvicinai all’uomo a terra apponendogli un sigillo esplosivo sul collo: - Prova a scappare o fare il furbo e la tua testa si staccherà in un meno di un attimo. Non ho cattive intenzioni, se non quella di portarti all’Accademia da prigioniero. Lì saranno valutate le tue dichiarazioni. – La parola d’attivazione sarebbe stata: esplodi ora, pronunciato dalla mia voce o da quella di Kishi. E lo stesso sigillo lo avrei applicato al Ronin, sempre ad altezza del suo collo, con le seguenti condizioni: Ora, esplodi; sempre pronunciate ad alta voce da me stesso. [Sigillo Esplosivo]MedioAlto a sigillo. Potenza: 40.


    Sigillo Esplosivo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare un esplosivo che si attiverà, danneggiando chiunque nel raggio di 1,5 metri, ad una condizione scelta all'attivazione. Il danno è pari a 10 ogni basso immesso nel simbolo. Una volta attivato, il simbolo scompare.Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile)
    [Consumo: Mediobasso a grado]
    [Da chunin in su]
    . Infine mi garantii una assicurazione in più. Con una leva banale, alla portata dei più novizi dei studenti, slogai entrambe le articolazioni del polso del Ronin, così come le sue caviglie. Per poi legarlo nel modo più stretto e sicuro possibile [Manualità]Filo di Nylon Rinforzato [10m] [Vario]
    Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]
    . A quel punto ero sicuro che non avrebbe più fatto male a nessuno, e qualunque sua cattiva intenzione sarebbe morta sul nascere perché… banalmente privo dei mezzi per camminare o combattere.

    Conclusi i preparativi non ci rimase che volgere in direzione del più vicino porto, aspettare un po’ di ore al caldo nella prima locanda prima di imbarcarsi (appoggiando come dei salami alla parete entrambi i Ninja catturati), così da recuperare le proprie riserve e la proprie forze e dividersi così ognuno per la sua strada. Kishi inoltre avrebbe dato una sistemata al Ronin, per evitare che arrivasse morto ad Oto (senza però sistemare, anche priva di mezzi, la sua cecità e, ovviamente, le sue articolazioni). [Nota per il PG di Leo]Per evitare ovviamente il peggioramento delle condizioni di Tasaki considero che durante la permanenza in Locanda Kishi sfrutti tutte le sue abilità da Ninja Medico per stabilizzare la tua situazione.



    Tecnica delle Mani Curative - Shousen Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore può ripristinare l'energia vitale guarendo i danni e status. La vitalità non verrà ripristinata, non rigenera arti amputati o organi interni distrutti, gli oggetti presenti all'interno delle ferite non sono rimossi. È possibile guarire ferite differenti, entro la Guarigione Massima; è possibile alleviare ferite d’entità superiore la Guarigione Massima. La Guarigione Massima è pari ad 1 Leggera ogni grado ninja.Tipo: Ninjutsu - Hikariton
    (Consumo: Basso per Leggera guarita )
    [Richiede Conoscenza Medica (Base) o superiore]
    [Da genin in su]

    Indole Guaritrice [0]
    Speciale: L'utilizzatore può guarire una maggiore quantità di ferite tramite la tecnica delle Mani Curative. La Guarigione Massima delle Mani Curative è Medioleggera per grado anziché Leggera per grado.[Da chunin in su]


    Kit di Primo Soccorso [Vario]
    Si tratta di un set di accessori medici, ad uso unico dei ninja medici. Può essere utilizzato per 10 medicazioni. Richiede le Conoscenze Mediche Base.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]


    Quella missione, alla fine dei conti, era terminata nel miglior modo possibile. E quel Ronin non mi avrebbe lasciato, assieme al sigillo imposto sul suo collo, fin tanto che non sarei giunto alle Inferi di Oto, le prigioni peggiori dell'Accademia.

    Note di Fine giocata per LeoTralasciando per un attimo tutto quello che è successo in Off considero questa giocata come una delle giocate più intense fatte con Kato, e Leo credo di aver passato un bel pò di momenti emozionati e onestamente anche di crescita per il mio pg.


    Ora, spero a breve, posterò ad Oto, alle prigioni. In quel posto si riprenderà in mano il destino del tuo PG.


     
    .
22 replies since 15/8/2018, 09:27   419 views
  Share  
.