[MG] - SalvataggioTerritorio: Ontaichi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Salvataggio





    Territorio: Ontaichi


    Edited by Kamine Ashimi - 16/8/2018, 12:09
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,648
    Reputation
    +1,572
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Salvataggio
    1


    Saki si era offerta volontaria per recuperare la kunoichi di Suna catturata. Si erano incontrate una volta sola ma le aveva lasciato una buona impressione, e soprattutto aveva scoperto che a rapirla era stato proprio Keitaro, lo stesso ninja che cercò di reclutare mesi prima. Se fossi riuscita nella missione ora Maki non sarebbe prigioniera...così come diversi altri, da quanto ho sentito. Avrebbe detto a chi la aveva affiancata. Diciamo che la sento come mia responsabilità. Fortunatamente la posizione del nemico era stata scoperta da uno shinobi di Konoha, Naizen, che si trovava in quella stessa area e aveva diffuso l'informazione: un vecchio magazzino abbandonato di due piani, con diversi possibili ingressi e nel quale era stato visto entrare il ninja di Ame.

    57239-1-1413646533



    Idealmente non c'erano guardie nè altri ninja di vedetta, nè trappole evidenti, ma restava un grosso palazzo, forse con uffici oltre che mucchi di spazzatura all'interno e chissà quali possibili piani sotterranei. Se Keitaro lo aveva scelto dovevano esserci mille modi per disimpegnarsi. Come entriamo? O proviamo ad attirarlo all'esterno?

    [...]

    Keitaro stava finendo di guarire una brutta ferita sullo zigomo di Saki, legata alla parete. Aveva mandato una richiesta di soccorso ad Ame, chiedendo rinforzi e ora doveva solo aspettare...e ovviamente nell'attesa cercare di spremere più informazioni possibili a quella stupida era un'ottimo esercizio! Sai, hai belle gambe, si vede che le hai allenate come si deve, ma guarda un pò le mie braccia? Puro acciaio, no? Posso continuare a prenderti a pugni per ore senza stancarmi, hai idea di quanto sarebbe tonificante? Io sono per continuare ancora un pò, ma se mi dirai per quale motivo Suna voleva infiltrarti alla Pioggia, e magari mi svelerai qualche informazione da rivendere, potrei smettere prima. Conosco le arti mediche e posso guarirti...quindi la faccenda andrà avanti per molto. E non ti lascerò il tempo di rigenerare abbastanza chakra da usare i tuoi origami, quindi non pensare di fare scherzi.

    Tuttavia per tornare a casa serviva aiuto dall'esterno...sarebbe effettivamente arrivato qualcuno? Maki intanto era troppo stordita, letteralmente ubriaca di pugni, per essere utile.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Salvataggio - Ontaichi


    Post I

    Anche questa volta le era stata affidata una missione come supporto ad un'altra Otese, ed era di nuovo Saki. Ma quello che la sorprese, era che la compaesana nel breve periodo trascorso dall'ultima missione, era stata addirittura promossa Chunin. E a me niente? Arrivata sul posto comunque, Kamine lasciò perdere la questione. Ehilà bellezza. Non mi hai più richiamato. Nessuna delle due. Disse sorridendo. Si erano lasciate con un bacio (in verità era stata la jinchuuriki a baciarla e scappare, più per divertimento) ma la ragazza non si era più fatta vedere. Quando fosse arrivato anche l'altro ninja assegnato alla missione, la kunoichi si sarebbe presentata senza troppi fronzoli. Kamine Ashimi di Oto. Piacere.

    Il briefing della Chunin fu molto veloce, in fondo la questione era semplice: salvare una sunese da un nukenin, all'interno del magazzino davanti a loro.

    Ammesso che le informazioni siano corrette e non abbia altri alleati, io sono dell'idea di attirarlo fuori. Poi potremo entrare e cercare l'ostaggio. O uno di noi potrebbe entrare mentre gli altri due si occupano di Keitaro, per scongiurare che eventuali altri alleati all'interno possano fare del male all'ostaggio.Le sembrava la soluzione migliore. Avete tecniche o equipaggiamenti per fare rumore? Io posso occultarmi, anche se devo rimanere distante per poi poter attaccare, quindi uno di noi lo attira fuori, uno entra e io lo assalgo alle spalle, se per voi va bene. Credo di essere abbastanza veloce. Saki, tu lo hai già incontrato, se hai qualche idea su cosa potrebbe attirarlo fuori...Fudoh, qualche tua capacità particolare di cui dovremmo essere a conoscenza?



    In caso di conferma del piano proposto, Kamine si sarebbe posizionata Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
    a ridosso del muro, in modo da stare il più lontano possibile fuori dall'eventuale campo visivo di chi fosse uscito dall'edificio.

    La ragazza sarebbe comunque rimasta in ascolto Investigatore [1]
    Abile: L'utilizzatore è in grado di percepire facilmente rumori trascurabili e discussioni, se effettuati entro il movimento di uno slot azione. Inoltre, l'utilizzatore è in grado di ipotizzare a grandi linee il tempo trascorso dall'abbandono di un oggetto in base al suo calore. [Da genin in su]
    di eventuali rumori provenienti dall'interno.


    Kamine Ashimi
    Chakra: 74/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Occultamento
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --


    Edited by Sharingan Kaworu - 20/8/2018, 16:03
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,414
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Missione di Salvataggio


    Tre shinobi per salvarne una



    E così eccomi di nuovo in una di queste strambe missioni in cui mi ritrovavo a dover aiutare gente dai nomi quanto mai strambi, ne avevo fatte parecchie nei mesi passati, poi fra tartarughe, gatti, pipistrelli, sparvieri ed altri animali, più o meno parlanti, con cui avevo avuto a che fare, non me ne erano più capitate tante di missioni del genere.
    O meglio, mi piacerebbe dire che ero troppo occupato in ben più rilevanti e particolari missioni, ma la verità è che anche lavorare come aiuto di Meika-san nell'ospedale di Kiri mi prendeva il suo tempo!
    Ma sto divagando.
    Vi dò la versione breve: mi era capitato sott'occhio una qualche missione avvenuta qui a Kiri e così, per curiosità, avevo letto e cercato un pò di vecchi nomi: Yasuo, quel tizio urlante che avevo salvato tempo prima e che era addirittura diventato un chunin a Suna, oppure la tipa con il cane e la fissazione per i piani perfetti? Ecco... il primo era morto, la seconda era stata fatta prigioniera!
    Belle notizie, eh?
    Della seconda non si sapeva l'esatta posizione, ma, appunto, cercando una missione cui partecipare, era stato segnalata la presenza del suo presunto carceriere in un luogo chiamato "Ontochi", così mi ero proposto per la missione, assieme a due kunoichi di Oto a quel che sembrava.

    [...]

    E così, desideroso di mettere le mani sul carceriere, avrei raggiunto quelle che erano effettivamente una chunin ed una genin di Oto e, sorpresa sorpresa, la genin l'avevo già vista a quella follia del Re dell'InVerno, diversi mesi prima, era la "bellezza n°2" una delle figlie del Bar, il gigantone otese parecchio brutto, non so se vi ricordate quella storia.
    Le due otesi, al momento del briefing sembravano conoscersi, certo una chiamava l'altra "bellezza", un termine un pò sospetto, se volete sapere la mia, ma vabbé, toccò poi a me presentarmi: Fudoh, da Kiri, piacere., dissi semplicemente, senza nemmeno cercare di far ricordare all'altra che c'eravamo visti in quel del paese del Gelo... ero un genin appena promosso e vestito di stracci ai tempi.
    Adesso ero un genin di discreta esperienza (ma sempre vestito di stracci).
    Saki ci diede un pò di informazioni e Kamine (quello il nome di bellezza 2) propose un piano: uno entrava e gli altri due restavano fuori per fare da esca e sistemare l'amico Keitaro.
    Personalmente non mi entusiasmava troppo come piano, lo feci presente: Kamine-san, scusa, ma se ci fossero trappole o altri nukenin all'interno? Non è meglio che due vanno dentro ed uno resta qui ad occuparsi di questo Keitaro?, avrei chiesto prima di continuare, A parte questo: sono un ninja medico, quindi me la posso cavare bene a curare eventuali ferite e sono abituato al combattimento corpo a corpo. Se tu, Kamine-san, sei molto brava con la furtività, potresti di sicuro entrare, magari con Saki-san, oppure se Saki-san ha come attirare fuori il tizio e poi raggiungere me dentro, tu lo colpisci e via, mentre noi cerchiamo la prigioniera.
    Penso di poter reggere un pò contro un nukenin, spero almeno, e posso fare tanto baccano se voglio, seppur anch'io me la cavicchio con la furtività.
    Ma ditemi voi cosa volete che faccia.
    , avrei concluso, attendendo indicazioni.

    Chakra: 60/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Salvataggio - Ontaichi


    Post II

    Le obiezioni di Fudoh, che aveva comunque una faccia familiare anche se la kunoichi non seppe dire il perchè. Le sue obiezioni tuttavia avevano senso. Hai ragione anche tu. Dato che sei un medico, penso sia meglio tu vada dentro ad occuparti dell'ostaggio, non sarà sicuramente in buone condizioni.

    Ma come attirare fuori il nukenin? L'idea venne da Saki, che aveva sia l'equipaggiamento che una conoscenza pregressa con Keitaro. La chunin lo avrebbe richiamato a voce alta, per attirarlo fuori e Kamine lo avrebbe assalito alle spalle (posizionandosi Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    prima sempre a lato dell'entrata), mentre Fudoh e la chunin sarebbero entrati di corsa.

    Almeno questo è il piano, sperando che funzioni. Sarà una mia copia ad attirarlo fuori però, non voglio rischiare che attacchi senza preavviso.

    Non appena gli altri due si fossero messi in posizione, Saki avrebbe iniziato la recita, creando la sua copia.Moltiplicazione Sonica - Oto Bunshin
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Suono (1)
    L'utilizzatore può creare rapidamente delle copie tramite il suono entro 1,5 da sé o da un'altra copia. Posseggono qualsiasi oggetto posseduto dall'utilizzatore, possono produrre rumore ed effettueranno solamente azioni compiute dallo stesso utilizzatore sebbene senza potenzialità offensive o difensive. Se a contatto con fonti di chakra, esplodono con un piccolo boato che può causare Confusione (DnT Leggero).Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso per copia)
    [Cloni Massimi: 3 per Grado]
    [Da studente in su]
    . Si sarebbe poi nascosta Tecnica dell'Occultamento - Kakureni no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può occultare sé stesso, una persona o un oggetto riproducendo quasi perfettamente l'ambiente occupato, diventando invisibile. Se l’obiettivo compie una manovra offensiva o difensiva, la tecnica termina il proprio effetto. Se disattivata la tecnica entro 6 metri da una fonte di chakra, l'utilizzatore non può compiere altre azioni offensive: il round termina dopo l'eventuale fase difensiva.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da genin in su]
    anche lei lateralmente all'entrata, sul lato opposto a quello di Kamine. Keitaro! Keitaro, so che ci sei! Sono Saki! Davanti all'entrata, la ragazza stava dando fondo alla sua voce, in quel luogo desolato. Dobbiamo ancora finire quel discorso, non mi sono arresa a lasciarti andare!

    Non rimaneva che attendere.

    Saki La Cleptomane

    Chakra: 36/37.5

    Vitalità 12/12

    Kamine Ashimi
    Chakra: 74/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica dell'Occultamento
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,414
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Piano elaborato


    Interpost



    Kamine mi diede ragione: era meglio che in due entrassero ed una terza persona restasse ad occuparsi del tipo. Fu proprio la kunoichi otese mia parigrado a proporsi per quel ruolo, considerando le mie abilità mediche.
    Saki, dalla sua, propose un buon piano per come aizzare quel Keitaro ad uscire dal suo nascondiglio.
    Ok, ottimo, Kamine-san. Però, qualora il tizio avessi bisogno di aiuto, basta che tu urli abbastanza forte e penso che uno di noi due ti raggiungerà. Abbiamo già perso un buon numero di ninja verso questi tizi di Ame, meglio non perderne altri., suggerii ed in effetti era ciò che pensavo: s'erano presi almeno due, se non più ninja, da ciò che avevo avuto modo d'intravedere fra varie missioni ed affini che nel tempo avevo scartato, meglio evitare che qualche altro shinobi finisse loro prigioniero.

    Con quel piano e tutto il resto pronto, usai il chakra adesivo Chakra Adesivo (Base)
    Arte: L'utilizzatore cammina con facilità sulle superfici verticali. (Mantenimento: ¼ Basso)
    [Da genin in su]
    per avvicinarmi ad una posizione da cui poter essere pronto a scattare all'interno dell'edificio che c'era stato indicato ed attesi: la chunin di Oto usò un qualche suo ninjutsu (o almeno immagino fosse quella la natura del clone che apparve) ed ambo le ragazze del Suono usarono una qualche tecnica per nascondersi, io... bé... non avevo tecniche per nascondermi, sapete che sono scarso nei ninjutsu, né avevo la tecnica della Trasformazione (ma dovrò risolvere questa mancanza), così semplicemente mi sdraiai su una parete, più in alto possibile rispetto quello che immaginavo essere l'ingresso e da lì avrei atteso per entrare.

    Ora c'era da vedere se Keitaro fosse cascato nella trappola e cosa avremmo trovato all'interno.

    Chakra: 59,75Bassissimo x chakra adesivo/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,648
    Reputation
    +1,572
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Salvataggio
    2


    Keitaro stava strangolando lentamente Maki per farle quasi perdere i sensi, badando attentamente ai segnali per decidere quando fermarsi ma al contempo cercando di non dare affatto l'impressione di starsi per fermare. Questa corda di solito la uso per appendermi al soffitto e fare addominali. Vorresti toccarli? Sono come una lastra di granito! Se solo ti decidessi a parlare e fare come dico ti aiuterei ad averli anche tu. Una donna con gli addominali di granito sarebbe una dominatrice sulle spiaggie del Paese del The! Lasciò andare la stretta da quello strumento di tortura (anche per quanto riguarda l'uso abituale che ne faceva, a giudizio di chi scrive) quando la voce di Saki arrivò, forte e chiara, dall'esterno. Cosa? Come non riconoscere la voce della ragazzina che si era detta interessata ai suoi set di callistenici modificati prima di sgraffignargli il borsellino e sparire, di fronte al suo rifiuto di lasciare Ame? Ma come mi ha trovato?

    L'ombra di un sospetto attraversò il viso di Keitaro, che diede una lunga occhiata a Maki. Quella era di Oto, tu sei di Suna...ma non si può mai sapere. La notizia della tua cattura potrebbe essere trapelata... Uccidere la prigioniera significava perdere lunghe ore e informazioni preziose, ma era da solo e non sapeva se fuori lo attendeva una trappola. Restava però il fatto che l'otese era un possibile bel bocconcino e avevano dei conti in sospeso. Decise rapidamente, impiegando qualche minuto a nascondere la sua prigioniera con quello che c'era e poi si diresse verso l'uscita. Avazando tra casse e macchinari in disuso, vide chiaramente la donna del Suono che lo chiamava da fuori e sogghignò, mano alla spada, pronto a difendersi. Poco prima di avvicinarsi all'uscita lanciò un pezzo di rottame non distante dal lato sinistro del largo portellone metallico in lamiera del magazzino (era di quelli del tipo che scorre lateralmente), provocando un forte rumore che avrebbe influenzato tutti i presenti ben più di quanto non potessero aspettarsiTecnica del Suono Ammaliante
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se le vittima sono presenti entro 12 metri dall'utilizzatore. Le vittime udiranno un qualunque suono provenire da un punto deciso dall'utilizzatore all'attivazione e saranno invogliate a raggiungerlo e rimanerci; le vittime non raggiungeranno né stazioneranno in un posto apparentemente dannoso per la propria salute. Se la vittima si oppone alla malia, avrà un malus di 3 tacche a Velocità e Riflessi. L'efficacia è pari a 10.Tipo: Genjutsu -
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    .

    Solo dopo aver scatenato il suo Genjutsu si sarebbe fatto avanti, armato e guardingo, restando ad appena un metro dall'apertura spalancata, mentre l'attenzione di Saki, almeno secondo il suo piano, si indirizzava verso l'origine del suono a una manciata di metri a sinistra di Keitaro...peccato che il clone non potesse subire l'illusione e la cosa fece accigliare il nukenin di Ame. Sono qui. Vuoi fare un pò di esercizio con me? Non uscì, ma la porta era aperta e sembrava essere da solo. Cosa avrebbero fatto gli altri?
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Salvataggio - Ontaichi


    Post III

    Rimasero qualche minuto senza una risposta dall'interno del magazzino, finchè un forte rumore e la voce del nukenin non ruppero il silenzio. Kamine sorrise mentalmente. L'inizio promette bene. Talmente bene che, quasi senza accorgersene, la ragazza lasciò cadere l'occultamento e iniziò a spostarsi verso l'entrata. E vide Saki fare la stessa cosa. Un dubbio la pervase, anche se era convinta di stare facendo la giusta cosa...Keitaro non era però ancora uscito. Ma era attirata verso l'entrata. Saki si avvicinava anch'essa, mentre la copia rimaneva di fronte all'entrata. Non era questo il piano...o no? Iniziava a dubitare di quello che stava facendo. Cercò di fermarsi, ma le gambe sembravano contrarie al pensiero di non avvicinarsi più. Iniziava a diventare ansiosa.

    Tsk...



    Dal profondo, quel pensiero ruggito la fece trasalire, e, quasi istintivamente, si paralizzò sul posto. Era già stata vittima di genjutsu in passato, come aveva fatto a non accorgersene? Immediatamente eseguì il rilascio Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [ [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]]
    [Da studente in su]
    , sperando di non essersi avvicinata troppo per essere individutata dal nukenin. Ma Saki e Fudoh erano stati vittima della stessa cosa? Senza perdere tempo, a ridosso del muro, iniziò a gesticolare verso i due compagni, mettendo le mani nella posizione del sigillo del rilascio, sperando che capissero.


    Saki ci mise un attimo a capire, ma dai lati del suo corpo apparvero due mani che eseguirono il sigillo per il rilascio. Sua sorella, all'interno del suo corpo, era fortunatamente più intuitiva di lei. Si fermò sul posto, annuendo verso la compaesana. Non rimaneva che continuare con la recita, sperando in Fudoh.

    Il clone non si era mosso da lì fino ad ora. Fece un passo in avanti. Sei scorretto caro. Parli di fare esercizio e provi ad usare una illusione contro di me? Per giunta, del mio villaggio. Vedi che avevo ragione, sei già uno di Oto! Dai, vieni e parleremo di tutti gli esercizi che potremo fare.

    Nel frattempo, la vera Saki estrasse del filo di nylonFilo di Nylon Rinforzato [10m] [Vario]
    Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]
    Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento. [Da genin in su]
    , legandolo a due kunai, pronta ad utilizzarlo se necessario.

    Saki La Cleptomane

    Chakra: 35/37.5

    Vitalità 12/12

    Kamine Ashimi
    Chakra: 73/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Rilascio
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,414
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Illusioni audio


    Soluzioni video



    Ero lì, attendevo, appoggiato alla parete grazie al chakra adesivo, quando ecco che sentii un rumore.
    E fu una cosa strana: dopo quel rumore arrivò, qualche secondo dopo, anche la voce di quello che immaginai essere Keitaro, ma non m'interessava, né di lui, né della prigioniera, né dell'altra che volevo ritrovare... volevo solo raggiungere la fonte di quel rumore.
    Nella mia testa mi ripetevo: Aspetta un secondo... che sto facendo?, mentre scendevo dalla parete e mettevo il primo piede a terra e fu allora che mi guardai attorno, per quanto la cosa mi facesse sentire più lento nei movimenti.
    Mi guardai attorno e vidi due cose: la prima, strana, due mani che sul corpo di Saki-san stavano compiendo un sigillo, che conoscevo, la stranezza era che erano due mani in più.
    La seconda cosa che vidi, invece, fu Kamine, dal lato opposto, ben visibile a me, che faceva lo stesso sigillo, o forse lo mimava, per quante volte lo stava ripetendo (e nel frattempo anche l'altro piede era arrivato al suolo).
    Allora mi ricordai quel sigillo: lo avevo usato, inutilmente, tempo prima, proprio quando avevo conosciuto Kamine, ironicamente, in quel della questione del Re dell'Inverno! Il Rilascio Rilascio - Genjutsu Kai
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può deflettere genjutsu usando 2 slot tecnica. L'utilizzatore deve essere consapevole di essere sotto l'influsso di un'illusione. È possibile sfruttare i danni subiti volontariamente per aumentare l’efficacia del rilascio, senza costo in chakra. Ogni leggera subita incrementa di 10 l'Efficacia; status Leggeri aumentano di 10 l'Efficacia, a status Medio di 30, status Gravi di 60. Si possono rilasciare solo illusioni con efficacia inferiore quella del rilascio. Può eliminare più genjutsu solo se la somma delle efficacia di ogni genjutsu è inferiore all'efficacia del rilascio. È possibile usarla su un'altra persona. È possibile sommare l’Efficacia con un’altra persona se utilizzata insieme. È possibile utilizzarla senza sigilli, riducendo di 10 l'Efficacia.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso ogni 5 d'efficacia )
    [ [Efficacia Massima Rilasciata: 15 per Grado]]
    [Da studente in su]
    !
    Lo usai subito, tornando poi ad attaccarmi alla parete e sperando di essere stato comunque abbastanza attento Furtività (Base) [1]
    Maestria: L'utilizzatore ottiene +3 alla Furtività. [Da genin in su]
    , malgrado l'infamata dell'illusione.

    Ed a quel punto attesi: immobile sulla parete, di nuovo, mentre quel clone di Saki parlava al nukenin.
    Chissà se si sarebbe mostrato o meno.

    Chakra: 581,5 per Rilascio (Fudoh eccede) + 0,25 per Chakra adesivo/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Rilascio
    2: Rilascio
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,648
    Reputation
    +1,572
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Salvataggio
    3


    Per qualche motivo il Genjutsu non aveva avuto alcun effetto su Saki...che avesse tappato le orecchie o magari sviluppato una qualche forma di resistenza? O più semplicemente conosceva la tecnica e si stava sforzando di ignorarla? La stranezza fu che non distolse lo sguardo nemmeno per un secondo, e la cosa era terribilmente sospetta. Ci fu qualche rumore ai lati dell'apertura, forse dei piccoli passi, ma anche con il suo udito sviluppato Keitaro non poteva essere certo che si trattasse di qualcuno appostato. Poi Saki, almeno quella che riusciva a vedere, parlò di come il Genjutsu fosse stato un colpo basso, e fu la volta del ninja di Ame di essere irritato. Il mio corpo trova nell'esercizio la sua massima espressione! Guarda che addominali! E senza muoversi usò la mano libera per sollevare la maglia e mostrare il torso per qualche secondo, anche se probabilmente il clone non avrebbe avuto grande interesse per la cosa. Ma le illusioni sono il mio stile quando si lavora. Il biondo lasciò cadere il lembo dell'indumento e senza uscire portò la mano sulla spalla. Non ho bisogno di uscire. Certe cose preferisco farle al chiuso. Se vuoi che mi fidi devi essere tu a entrare...così vedrò bene quei quadricipiti all'opera. Non aveva prove certe, ma meglio giocare in casa.

    Anche se la posa era apparentemente rilassata, doveva aver qualcosa in mente... [Azione Preparata]
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Salvataggio - Ontaichi


    Post IV

    Merda. Il piano non stava funzionando. Kamine non aveva altre idee se non caricare a testa bassa. Guardò verso Saki, che era evidentemente immersa nello stesso pensiero. Annuì verso la kunoichi e poi fece un gesto anche a Fudoh. La chunin segnalava che si doveva entrare.

    Il clone iniziò a fare qualche passo in avanti, appartentemente accettando l'invito di Keitaro. Fu in quel momento, mentre il clone era quasi all'interno, che le due di Oto scattarono.

    Kamine era notevolmente più veloce, e si mosse per prima, seppur di poco. ScattòSlot Azione 1
    Velocità 600 (525 + 3 tacche[Basso])
    prima radente al muro per poi gettarsi all'interno del portone. Nel farlo, dopo che ebbe idealmente superato la retta composta dal nukenin e dal clone, fece partire due kunaiSlot Azione 2
    Forza 550 (475 + 3 tacche[Basso])
    diretti al busto dell'avversario. Concluse la sua azione continuando a muoversiSlot Azione 3
    Velocità 600 (525 + 3 tacche[Basso])
    verso l'interno del magazzino, cercando di penetrarvi dentro. Nella sua intenzione sarebbe arrivata all'altezza di Keitaro, perpendicolare alla retta tra Keitaro e il portone, distante almeno cinque metri dal nukenin.

    Saki fece una manovra speculare per entrareSlot Azione 1
    Velocità 500 (400 + 4 tacche[MedioBasso])
    , e lanciareSlot Azione 2
    Forza 500 (400 + 4 tacche[MedioBasso])
    anche lei due kunai verso Keitaro, ma con una differenza. Ai kunai era legato un filo di nylon. Fece scorrere il chakra all'interno dei fili, cercando di imbrigliareSlot Tecnica 1+ Slot Azione 3
    Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    il nukenin.





    Saki La Cleptomane

    Chakra: 43/50

    Vitalità 14/14

    Avevo fatto un errore nei precedenti riepiloghi di Saki, ha 50 chakra e 14 vitalità essendo rossa+ts, non 37.5 e 12, scusate.

    Kamine Ashimi
    Chakra: 70/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Lancio Kunai
    3: Movimento
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 3/5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,414
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Piano B


    Buttarsi sul nemico



    Si doveva dire che quel Keitaro era un chiacchierone, o forse aveva capito che qualcosa non tornava? Temevo più la seconda.
    C'era da dire che restare lì in attesa non avrebbe aiutato nessuno, né noi tre, né la prigioniera del nukenin, anzi quel Keitaro sarebbe stato l'unico a guadagnarci da una così lunga attesa.
    Forse anche le due kunoichi di Oto la pensarono allo stesso modo, oppure avevano pochissima pazienza, perché Saki mi fece cenno di partire all'attacco entrando.
    Lei e Kamine si lanciarono subito all'interno, io persi qualche secondo: versai una dose di veleno, il più velocemente possibile, fra i capelliVeleno Debilitante C1 (5 dosi) [Veleno]
    La somministrazione di 1 dose causa un malus di una statistica primaria scelta di 2 tacche per 2 round. La vittima, se somministrate ulteriori 2 dosi entro 2 round dalla prima somministrazione, sarà Spossata (DnT Leggero).Tipo: Supporto - Variabile
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 50)
    [Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]

    Conoscenza dei Veleni [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore può utilizzare l’equipaggiamento [Veleni]. Anche in combattimento, il veleno si può applicare a qualsiasi equipaggiamento tramite slot Gratuito Lento. Il veleno applicato somministra 1 dose ogni contatto diretto con strutture organiche. Esistono 5 mezzi di trasmissione dei veleni: contatto, iniezione, aereo, ferimento, ingestione.
    Le dosi somministrate per iniezione e ingestione sono considerate raddoppiate (x2); ogni dose di veleno aereo genera per 1 round una nube di diametro pari a 1,5 metri, all’interno della nube è somministrata solo 1 dose; il veleno da contatto riduce la durata di tutti i malus di 1 round. I malus alle stesse caratteristiche non sono cumulativi.
    [Da genin in su]
    e scattai, con una velocità che poteva superare facilmente quella di Saki, se avessi voluto, ma cercai di evitarlo, per non finire in mezzo alle sue tattiche offensive.
    Quando fossi stato abbastanza vicino a quel Keitaro, i miei capelli sarebbero esplosi in una pioggia di aculeiMille Aculei - Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può trasformare i propri capelli in spiedi che verranno scagliati con traiettoria lineare entro 9 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a 1,5 metri. La potenza è pari a 20.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    avvelenati!
    E poi le mani sarebbero andate ai coltelli da lancio, lanciandoli verso il tronco del nukenin con molta forza, mentre continuavo la mia eventuale corsa, portandomi cinque metri dietro Keitaro, cercando così, idealmente, di chiuderlo in un triangolo con noi tre ninja agli estremi.
    Forza, parla ancora dei tuoi addominali, buffone!
    Pensai, ma non lo dissi, anch'io facevo abbastanza esercizio fisico di mio.

    Chakra: 54Medio x Mille Aculei, Basso x attacco/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Scatto verso Keitaro
    2: Lancio coltelli
    3: Scatto oltre Keitaro
    Slot Tecnica
    1: Mille Aculei
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    ///

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,648
    Reputation
    +1,572
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Salvataggio
    4


    Tutto accadde in pochissimi secondi. Keitaro aveva fiutato qualcosa che non andava e certamente si era preparato a contrastare un attacco a sorpresa, quindi anche se inizialmente sorpreso dal numero di avversari in arrivo non tardò a sguainare la spada sferrando un colpo al terreno, orizzontale davanti a sè e causando l'apertura di un discreto crepaccio! Aveva appreso quella tecnica da Lord Goemon come premio dopo la sua promozione, ma non gli era ancora capitato di usarla in un vero scontro [Azione Preparata]Dojo no Nikuja - Macellaio del Suolo
    Villaggio: Personale (Goemon)
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore colpisce il suolo con la sua arma, provocando una fenditura larga 3 metri e lunga 15, disposta a sua discrezione. Qualsiasi ninja, utilizzatore escluso, presente entro 6 metri la spaccatura subirà un Intralcio Medio per 2 round, mentre chi cade all'interno può subire una semiparalisi agli arti inferiori, Intralcio Medio e dovrà utilizzare almeno 1 slot azione per uscire.Tipo: Taijutsu
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
    . Anche se l'improvvisa spaccatura avrebbe certo alterato i piani degni aggressori, nessuno di loro aveva previsto di gettarsi a capofitto nella mischia, preferendo invece attacchi sulla distanza anche se arrivavano dall'esterno. Sarebbe stato impossibile penetrare all'interno del magazzino per Kamine, vista la comparsa del crepaccio, così come per Fudoh l'idea di accerchiare Keitaro dovette passare velocemente in secondo piano...ma almeno tutti gli attacchi a distanza erano partiti.

    Keitaro aveva perso qualche istante per mettere in atto il suo attacco e dovette concentrarsi sulla difesa con tutte le energie possibili. Scartò lateralmente i Kunai lanciati da Kamine, pur subendo una piccola ferita sulla spalla sinistra quando uno lo prese di striscio [Ferita]Ferita ½ Leggera ma non potè nulla contro la pioggia di capelli di Fudoh, nettamente superiore alle sue capacità combattive, finendo per essere travolto da innumerevoli aghi avvelenati, suo malgrado [Ferita]Ferita MedioLeggera diffusa + Veleno TRE CONTRO UNO! DISONESTI! SIETE DISONESTI! In quel momento vide le armi lanciate da Saki ma ebbe almeno la prontezza di deviarne una con la spada, rendendo vano il suo attacco...solo per trovarsi con due dei coltelli di Fudoh nell'addome. AAAAAAGH! I MIEI ADDOMINALIIII!! I MIEI ADDOMINALI!!

    Non sarebbe stato difficile a quel punto saltare il crepaccio e catturarlo con il nylon animato, ma non era ancora del tutto sconfitto. Non la troverete comunque! MAI! Forse potevano averlo catturato, ma anche se non aveva le forze per contrattaccare, se gli avessero lasciato il tempo per riprendersi avrebbe agito. O forse stava solo cercando di indurli in trappola? Sotto la maglia (che aveva anche sollevato ma nessuno dei tre ninja lo guardava) portava una veste rinforzata quindi in realtà i tre pugnali da lancio non avevano causato danni significativi, anzi, quasi per nulla [Difesa]Cotta di Maglia, Difesa 40 - Danno Lieve, Resistenza Sanguinaria +3 Tacche Infatti, nell'istante in cui uno dei ninja avesse provato a superare il crepaccio o aggirarlo lui avrebbe recuperato uno dei dardi che aveva sull'addome e, estrattolo, lo avrebbe scagliato violentemente contro il malcapitato [Azione]Statistiche: Forza Rossa+4 tacche, Potenza 10 x2 coltelli per poi scattare a tutta velocità e provare a colpirlo con la lama dei Kenkichi (o eventualmente avrebbe attaccato un secondo "trasgressore") con due colpi orizzontali che miravabo a squarciare l'addome e tagliare la testa [Azione 2 e 3]Statistiche: Forza Rossa, Velocità Rossa+4 tacche (mediobasso per colpo), Wakizashi con forza 20, Tributo di Sangue (+15 per attacco).

    Comunque andasse era troppo vicino per sfruttare efficientemente i suoi Genjutsu, e non aveva fumogeni con sè...ma i ninja avrebbero potuto chiaramente vedere che nella mano libera ora stringeva una Cartabomba...segno che era disposto a tutto.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,414
    Reputation
    +595

    Status
    Offline

    Tre contro Uno


    Piano B1?



    Quel Keitaro reagì meglio di quanto mi sarei aspettato: con un qualche jutsu spaccò il terreno (un'idea da tenere da parte, tra l'altro), riuscendo poi a parare alcuni dei colpi, ma non i miei capelli avvelenati, però, quel suo jutsu spacca-terreno mi impedì di riuscire a chiuderlo in un triangolo, come lo impedì a Kamine, verosimilmente, in più mi sentivo abbastanza stordito dall'esplosione del terreno che aveva provocato.
    Anche per quello, considerando poi che notai una cartabomba nella mano di quel tizio, pensai bene di muovermi, dopo aver cercato lo sguardo delle due kunoichi otesi e cercato di far loro capire che io mi lanciavo in avanti!
    Ed in effetti lo feci, peccato che l'amico pensò bene di approfittarsi della cosa per lanciarmi addosso due dei miei stessi coltelli!
    Il suo colpo, però, non era poi così forte: mi bastò caricare del chakra nei muscoli delle braccia, accelerando la reattività nell'impugnare il mio Fuuma Kunai ed usarlo per parare i due coltelli.
    Forse l'altro mi si sarebbe anche buttato addosso, peccato che a quel punto si mosse Kamine, per seconda, catturando la sua attenzione, prima che anche Saki facesse la sua mossa.
    Io rimasi ad osservare.
    Lo so che state pensando: "Fudoh, fai combattere due donne?", al di là dello stordimento di quel simil-terremoto, avevo già consumato tutti i miei coltelli da lancio ed usare di nuovo i Mille spiedi con le due kunoichi nei dintorni del nostro nemico sarebbe stato poco saggio, contro il modo di fare di un medico e, soprattutto, sconveniente per la strategia.

    Avrei aspettato: nel momento in cui Kamine e Saki fossero state abbastanza lontane, SEIpotetica successiva (comunque) agli attacchi di Saki ed eventualmente quelli di Kamine (a meno di specifiche di Kawo) e solo se il png è ancora abile allo scontro Keitaro non fosse stato ancora piegato all'immobilità (o ammazzato), sarei letteralmente corsoCorsa Fulminea
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente diritto verso un avversario, compiendo una circonferenza attorno l'avversario, ad una distanza minima di 3 metri; la distanza percorribile con uno slot è raddoppiata. In qualsiasi momento può decidere di concludere la corsa per scagliarsi verso l'avversario, per effettuare un singolo colpo che avrà Forza e Velocità aumentate di 3 tacche. Da questa posizione può effettuare altri colpi, senza bonus.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    attorno almeno un paio di volte, prima di lanciarmi in un affondoFa parte dello Slot TA. Credo che il raddoppiare lo slot movimento dovrebbe equilibrare la questione dello slot dimezzato e la circonferenza attorno, per quanto assurda con la voragine, devo farla per "tecnica"... ovviamente Fudoh non si butta nella voragine.
    Se considerato tutto ciò, l'attacco va a buon fine sarebbe con Vel e Forza = Blu +3 e con Pot del Fuuma Kunai = 25
    allo sterno con il mio Fuuma Kunai, per poi provare una sana testata, data la distanza breve a cui mi trovavo e poi cercare di allontanarmi metro da lui.
    Ero pronto a vedere cosa questo cosiddetto sportivo ci avrebbe rifilato di nuovo come tecniche ed azioni in quello scontro!

    Chakra: 49,51/2 Basso x Difesa, Medio x Tecnica, Basso x attacco/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 500
    Velocità:  500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Parata con Fuuma Kunai
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Testata
    2: Allontanamento
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Corsa Fulminea
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Recupero Minore × 1
    • Cartabomba I × 1
    • Tonico di Ripristino Minore × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Tekken × 2
    • Coltelli da Lancio × 3
    • Fuuma Kunai × 1
    • Cotta di Maglia Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    279
    Reputation
    +19

    Status
    Offline

    Salvataggio - Ontaichi


    Post V

    Keitaro era più furbo e con più risorse di quanto si aspettavano. Con una tecnica riuscì a terminare sul nascere l'accerchiamento che i tre accademici stavano tentando di eseguire e anche a rendere loro molto difficoltoso muoversi.

    Fudoh non perse tempo e, dopo un rapido cenno alle due Otesi, si lanciò per primo in avanti. Mentre Keitaro reagiva alla sua azione, Kamine si mosse per prima, superando la voragine e scattandoSlot Azione 1
    Velocità 525
    verso Keitaro, wakizashi in pugno, notando la cartabomba.

    Il Nukenin parve accorgersi della ragazza e la attaccò con la sua spada. Dapprima Kamine reagì frapponendoSlot Difesa 1
    Riflessi 525
    la wakizashi a quella di Keitaro. L'incontro tra le due lame fece volare più di una scintilla e lasciò un segno evidente sulla lama di quella della ragazza, segno che quella del nukenin era in qualche modo più potente. Ma non ci fu il tempo di analizzare la cosa, perchè tornò all'attacco. la kunoichi dovette abbassarsiSlot Difesa 2
    Riflessi 600 (525 + 3 tacche[Basso])
    di scatto per evitare il colpo di ritorno che mirava a tagliarle di netto la testa.

    In tutto ciò, Saki stava preparandoSlot Azione 1 la propria offensiva, legando una corda di canapaCorda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    [Da studente in su]
    ad un Uchiha ShurikenUchiha Shuriken [Distanza]
    Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, di dimensioni pari a 2 kunai. La gittata massima è 15 metri.Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 20)
    [Da studente in su]
    . Saki lanciòSlot Azione 2
    Forza 500 (400 + 4 tacche[MedioBasso])
    questo strano accrocchio verso il nukenin, facendo scorrere di nuovo il chakraSlot Tecnica 1+ Slot Azione 3
    Tecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    all'interno del cavo. Stava mirando ancora a Keitaro, impegnato contro Kamine.

    Kamine che passò al contrattacco, allungandoSlot Tecnica 1
    Lame di Chakra
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (1)
    L'utilizzatore può sviluppare una lama di chakra che aumenta la lunghezza delle armi impugnate o del colpo senz'arma di mezzo metro. L'estensione energetica è visibile, ha potenza pari alla potenza dell'arma e può solo tagliare. Se posseduta l'abilità Impronta di Chakra, queste estensioni ottengono il potenziamento come ninjutsu. La tecnica può essere eseguita anche prima di impugnare l'arma necessaria, ma comunque entro il round di utilizzoTipo: Ninjutsu - Ninjutsu - Ninpou Katon/Suiton/Fuuton/Raiton/Doton
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]
    la spada con il chakra e con un fendenteSlot Azione 2
    Velocità 600 (525 + 3 tacche[Basso])
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    cercò di tagliare di netto, all'altezza del polso circa, la mano con cui Keitaro stringeva la cartabomba.

    Se Keitaro fosse riuscito a parare od evitare il colpo, Kamine avrebbe provato ancora una volta con la spada a tagliare Slot Azione 3a
    Velocità 600 (525 + 3 tacche[Basso])
    ancora una volta l'arto di Keitaro, questo volta mirando un po' più vicino al gomito.

    Altrimenti, se fosse riuscita nel suo intento di tagliargli la mano o almeno fargli perdere contatto con la cartabomba, la ragazza avrebbe cercato di afferrare Slot Azione 3b
    Forza 475 - Velocità 600 (525 + 3 tacche[Basso])
    il nukenin all'altezza del busto, per restringerlo ulteriormente nei movimenti e dare modo ai compagni di attaccare con più facilità.


    Saki La Cleptomane

    Chakra: 41/50

    Vitalità 14/14

    Kamine Ashimi
    Chakra: 67/75
    Vitalità: 15.5/15.5
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 475
    Velocità: 525
    Resistenza: 475
    Riflessi: 525
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: Deviazione
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Fendente
    3: Taglio/Placcaggio
    Slot Tecnica
    1: Lame di Chakra
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 3/5
    • Shuriken × 5
    • Fukibari × 1
    • Wakizashi × 1
    • Mantello × 1
    • Guanti Rinforzati × 1
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    Note
    --
     
    .
21 replies since 16/8/2018, 10:38   190 views
  Share  
.