[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    Furto





    Territorio:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Il Teschio del Kazekage


    I



    A chiunque si chiedesse, era ben risaputo che a Suna il Kazekage per eccellenza, quello con la K maiuscola e tutto il resto, era il Terzo. Gli abitanti della Sabbia, ma più in generale quelli di tutto il continente, erano da sempre affascinati nel sentire i racconti riguardanti quella misteriosa figura, genio del magnetismo finito poi nelle crudeli mani di uno dei peggiori nukenin che avessero mai tradito Suna.

    Per questo, quando qualche giorno prima alcuni studiosi aveva rinvenuto resti ossei riconducibili al tempo in cui il Terzo era vissuto, si era subito collegata la presenza di un'ingente quantità di attività elettromagnetica alla figura mitica del disperso. L'amministrazione aveva immediatamente inviato una delle sue reclute, una tale Sadako, la quale era stata posta a protezione dell'inestimabile artefatto. La zona degli scavi era di dimensioni ridotte, un quadrato di circa 6m x 6m, la cui profondità era di circa 3m. Sul fondo dello scavo giaceva il teschio del Kazekage, ripulito e ben visibile. La parete nord dello scavo conduceva ad una roccia di forma piramidale, alta circa 10m, con diversi appigli e parti scoscese. Fortunatamente per i tecnici e per la shinobi guardiana, la zona degli scavi era attorniata da una lussureggiante oasi tropicale, ricca di vegetazione e con addirittura un laghetto abbastanza grande da potervisi immergere con facilità.

    Sadako si trovava lì a piantonare quelle stupide ossa da oramai tre giorni. Più passavano le ore, più poteva avvertire gli antichi germi rimasti sepolti per secoli strisciarle addosso, pronti ad attaccare il suo fragile, fragilissimo sistema immunitario.

    Ah, eccoli. I sudori freddi in mezzo al deserto! L'avevo detto io, non ci voglio andare a sorvegliare quella cosa, e invece dove mi hanno spedita? Brr, che freddo.

    Per sua fortuna, l'Ammnistrazione Sunese aveva deciso di mandare uno dei pezzi grossi a controllare la veridicità e lo stato della reliquia. Una volta giunto sul posto, Daishin Iga avrebbe trovato l'Ipocondriaca intenta a soffiarsi il naso, sepolta sotto strati e strati di giacche, coperte e sciarpe. Il tutto corredato da una ridicola mascherina.

    Ah! Signore, signore! La stavo aspettando.

    Qualora Daishin le avesse porto la mano o si fosse avvicinato troppo, Sadako avrebbe indietreggiato appena, evitando a tutti i costi il contatto umano. Chissà con quali malattie avrebbe potuto contagiarla.

    Qui tutto regolare, nessuna attività sospetta da registrare negli ultimi giorni.

    Poi si guardò attorno, come a verificare che non vi fosse nessuno in giro, proseguendo a parlare a voce bassa.

    Comunque, se lo vuole sapere, secondo me qui hanno preso un granchio bello e buono!

    Daishin avrebbe potuto controllare lo scavo a suo piacimento, persino avvicinandosi al teschio. In quel momento gli studiosi non erano presenti sul luogo, e l'unica responsabile era Sadako, la quale non pareva minimamente interessata al valore storico delle ossa.

    A insaputa dei due Sunesi, tra le fronde di uno degli alberi dell'oasi si nascondeva Ssekien di Kurotenpi. Se ne stava lì, ridacchiando e parlottando tra sé e sé, non badando minimamente ai ninja presenti a circa 20m dalla sua posizione. Aveva sentito delle voci sulla presenza del magico teschio del Terzo, e si era assolutamente convinto che ingerendone una parte di osso polverizzato avrebbe assorbito il suo mitico potere. Il suo obbiettivo, dunque, era quello di prelevare la reliquia. Il come, era tutto da scoprire.


     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    L'Antico Teschio andava

    portato in salvo


    I


    [Note]
    Lascio una lunga scia di orme sulla sabbia, mentre a gran velocità mi dirigo verso il luogo del ritrovamento. Chi l'avrebbe mai detto che il teschio del Terzo Kazekage sarebbe riaffiorato dopo così tanto tempo? Ho fatto fatica a crederci quando ho letto il rapporto, ma viste le sue proprietà elettromagnetiche sembra proprio che sia autentico. È per questo che ho scelto di andare personalmente a recuperarlo: le mie capacità sono perfette per evitare tutti quegli incidenti che i poteri del terzo potrebbero causare.

    Appena giungo sul sito dello scavo, trovo ad accogliermi Sadako, una genin del Villaggio. Rispondo al saluto della donna in maniera formale, ma cortese. Quando provo ad avvicinarmi per parlarle, si allontana improvvisamente, come se qualcosa di me le desse fastidio. Mi limito a sollevare le sopracciglia, senza commentare ulteriormente il suo comportamento. Sì, esiste questa possibilità. Sono venuto apposta per controllare. Se il teschio è autentico, lo riporterò immediatamente a Suna. Senza ulteriori indugi, lascio Sadako alle sue stranezze per andare ad ispezionare il teschio. Scendo rimanendo sul versante opposto a quello della piramide e a circa 2 m di distanza dal reperto, uso le mie capacità per analizzare eventuali tracce di chakra. [Abilità] Percezione del Chakra [0]
    Speciale: L'utilizzatore può vedere il colore del chakra di una persona osservata. L'utilizzatore può scoprire alcuni aspetti del chakra: impronte possedute; alterazioni da tonici, droghe, tecniche speciali, possessioni e simili; quantità approssimata della riserva. [Da chunin in su]

    Percezione del Vero [2]
    Arte: L'utilizzatore può individuare la presenza di genjutsu e fuuinjutsu valutando il sistema circolatorio proprio e delle persone entro 9 metri. (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]






    Chakra: 57/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai Potenziati × 3
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • HankyÅ« × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Proiettili Pesanti × 5
    • Proiettili Perforanti × 3
    • Coltelli da Lancio Potenziati × 10
    • Spiedi × 1
    • Sfere Perforanti × 2
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Kiseki Giallo incastonato nel petto. Non attivo; Cap. Riflessi-2
    Onore: No Genjutsu, No Taijutsu, No trappole o torture.
    Simbolo del Fisico x6 (+3 a Agilità x2; +3 a Intuito x4)
    Simbolo del Vuoto x3 (Annullamento +20)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Il Teschio del Kazekage


    II



    Sadako fece spallucce, lasciando che l'amministratore si aggirasse per lo scavo. La donna andò a sedersi alla sua usuale postazione, continuando a soffiarsi il naso almeno un paio di volte al minuto.

    Poco lontano, tra gli alberi, Ssekien aveva appena finito di dar conto alle tre voci che popolavano la sua testa, ed era finalmente pronto a fare la sua entrata in grande stile. Si mosse furtivamente attraverso la vegetazione, continuando a ridacchiare fra sé e sé. Erano secoli che non si divertiva così tanto, e la prospettiva di poter ferire e mutilare qualcuno non faceva che aumentare la sua voglia di raggiungere quel dannato teschio. Ma prima, avrebbe fatto conoscere ai due malcapitati tutta la potenza di Ssekien lo Psicopatico.

    Ihih, oh sì sì, lo sapranno, lo sapranno.
    E nessuno ci prenderà più in giro, sì!
    Nessuuuno, nessuno toccherà mai più Ssekien, mai piùùù!


    Si nascose dietro al tronco più vicino al laghetto, schiarendosi la voce e preparandosi alla sua grande entrata.

    Stooolti, come osate giungere in queste terre disabitate a profanare la sacra tomba! Non siete degni, non siete degni, marrani! Togliete le vostre sudicie mani dal nostro tesoro, lasciate che i prescelti ereditino il VERO POTERE!

    Disse, e urlando si lanciò in una corsa sfrenata verso la riva del lago. Era oramai in piena vista, a circa 10m dalla posizione dei due. Si abbassò, agitando freneticamente le mani nell'acqua limpida e fresca. Dal suo unico occhio sprizzava un letale misto di paura e follia.

    Siete pronti ad essere testimoni della furia del GRANDE SQUALO?! AHAHAHAHAHAHAH

    Si lanciò in una risata isterica, mentre un enorme bestia marina si creòSoffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Bue, Drago, Coniglio, Gallo, Drago, Pecora (7)
    L'utilizzatore può creare vicino a sé un costrutto con le fattezze di uno squalo, lungo 6 metri e con diametro pari a 1,5 metri. Potrà percorrere fino a 15 metri prima di sfaldarsi. La potenza è pari a 40 e può causare Dolore (DnT Medio); ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore. Sono necessari 5 unità d'acqua entro 9 metri per attivare la tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio)
    [Da genin in su]
    di fronte ad esso. Lo squalo parve ruggire, lanciandosi poi in una folle corsa contro i due shinobi della Sabbia. Estrasse poi due coltelli da lancioColtelli da Lancio [Distanza]
    I coltelli da lancio rappresentano il bilanciamento perfetto tra potenza e velocità. Ha una gittata pari a 15 metri. La loro lunghezza è pari a circa 15 cm.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Perforazione/Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 6
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 15)
    [Da genin in su]
    , applicandovi sulla lama due bombe geloBomba Gelo [Bomba]
    Si tratta di ordigno congelante dalle ridotte dimensioni. Può ghiacciare e creare una prigione di ghiaccio di mezzo metro dal punto d' impatto. La prigione causa Intralcio Grave e si rompe se subite complessivamente 3 leggere.
    Tipo: Speciale - Immobilizzo/Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 30)
    [Da genin in su]
    , un'arma tipica dei manipolatori del ghiaccio. I due coltelli avrebbero mirato alla direzione generica delle gambe di Daishin e Sadako, ma il loro vero obiettivo era quello di esplodere non appena a contatto con una superficie solida, così da intrappolare i due malcapitati nel ghiaccio, non di ferirli con le lame. Come si sarebbero comportati i due di fronte ad un nemico dalle armi diametralmente opposte alle loro?


    Statistiche Ssekien:
    Chakra: 24/30
    Vitalità 12/12
    Slot:
    SA
    1: Lancio coltelli x2 + bombe gelo x2
    2: //
    3: //
    ST
    1: Soffio dello Squalo - Suiton: Suikodan no Jutsu [TA]
    2: //
    3: //
    SD
    1: //
    2: //
    3: //
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    You better run, better run

    faster than my bullets


    II

    [Note]
    Anche se il ladruncolo non avesse deciso di avvisarci del suo attacco, i miei occhi sarebbero comunque riusciti ad anticipare il suo assalto. [Abilità] Conoscenza Tecniche [2]
    Conoscenza: L'utilizzatore è in grado di analizzare la tecnica di ninjutsu o genjutsu se percepita tutta la combinazione di posizioni magiche. L'utilizzatore può conoscere l'elemento della ninjutsu se analizzata la tecnica. È necessario percepire le posizioni magiche eseguite come se fossero eseguite in modo Furtivo. [Da chunin in su]

    Percezione: 18
    Uso le mie capacità per attirare lo squalo verso di me, cosicché Sadako non rimanga coinvolta. Allungo le mani verso la massa d'acqua senza alcuna paura di esserne ferito. Appena le miei dita sfiorano il proiettile, l'emissione inizia a contrarsi, diminuendo progressivamente le sue dimensioni. Pochi tocchi sono sufficienti a ridurre quella pericolosa creazione ad un'inoffensiva sfera d'acqua che cade inerte sulla sabbia ai miei piedi. [Slot Difesa I] Sadako si occupa dell'attacco successivo. Sfoderando la doppia lama che porta con se, fende l'aria, generando un'imponente folata che non solo ci difende dalle armi scagliate dal nukenin, ma le rispedisce al mittente. Se quel pazzo non si fosse difeso, le bombe, insieme ai coltelli, avrebbero colpito le sue gambe, esplodendo al primo impatto con una superficie solida. [Slot Tecnica I & II - Sadako]Prima Stella
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Sfruttando il movimento di un'arma media o superiore, l'utilizzatore può emettere una folata di vento in grado di fermare tutte le armi in volo di dimensioni medie o inferiori. La folata di vento ha gittata pari a 12 metri. Può essere usata in combinazione con "Seconda Stella" e "Terza Stella" spendendo uno slot tecnica ognuna. È possibile utilizzare questa tecnica più volte a round spendendo uno slot azione.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Ampiezza Massima: 3 metri a Grado]
    [Da studente in su]

    Seconda Stella
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Sfruttando il movimento di un'arma media o superiore, l'utilizzatore può emettere una folata di vento in grado di aumentare la Velocità delle armi ferme o in moto di 2 tacche; la velocità base di armi ferme è parienergia l'utilizzatore. La folata di vento ha gittata pari a 12 metri. Può essere usata in combinazione con "Prima Stella" e "Terza Stella" spendendo uno slot tecnica ognuna.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Ampiezza Massima: 3 metri a Grado]
    [Da genin in su]

    Velocità: Verde+ 2 Tacche


    Mi occupo io di lui. Tu tieni d'occhio il teschio. Anche se osservando il suo chakra capisco che non è una reale minaccia, voglio neutralizzarlo il più rapidamente possibile. Devo analizzare il teschio. Non ha senso perdere troppo senso per occuparsi di un nukenin di bassa lega. Infilo la destra nella saccoccia che tengo legata alla vita. Usando il chakra adesivo due piccole sfere rimangono attaccate al palmo della mia mano, senza bisogno che io stringa la presa. Il mio chakra inizia a scorrere nei proiettili, mentre quello presente nel Kiseki va ad amplificarne l'effetto. [Slot Tecnica I & II]Fusione del Chakra
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Il Kiseki può potenziare il successivo Ninjutsu eseguito dall'utilizzatore entro 3 round, aumentandone la potenza di 30, aggiungendo la natura Raiton alla tecnica. La tecnica causerà anche Semiparalisi per 2 round. Se usata per potenziare un Raiton la potenza è aumentata a 40. Se usata per potenziare un Fuuton la potenza è ridotta a 20. La tecnica si attiverà automaticamente se effettuata una tecnica offensiva tramite uno slot tecnica, anziché uno slot tecnica avanzato.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medioalto)
    [Da chunin in su]

    Suisei - Cometa
    Villaggio: Esperto in Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Tocco (3)
    L'utilizzatore è in grado di avvolgere le proprie armi da lancio in uno strato di chakra elettrico che ne aumenterà le potenzialità. La gittata sarà incrementata di 6 m, la potenza di 10 e la potenza sarà triplicata (x3) contro armi o oggetti. Mantenere questa tecnica richiede uno Slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Raiton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da studente in su]

    Tecnica Rapida per attivare Suisei
    Tecnica Economica (-50%) su Fusione del Chakra.
    Consumo: 4,5 Bassi
    Tendo il palmo difronte a me, in direzione del mio bersaglio, e senza bisogno che io contragga Armi Repulsive
    Arte: L'utilizzatore può scagliare oggetti a contatto con il suo corpo di dimensioni Mediopiccole o inferiori; la velocità è parienergia l'utilizzatore. (Consumo: ½ Basso)
    [Da genin in su]
    un solo muscolo muscolo, le sfere schizzano verso Sekien. La prima cerca di ferirlo all'addome, poco sotto l'ombelico, mentre la seconda è diretta a metà alla coscia destra. [Slot Azione I]



    Chakra: 50,25/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai Potenziati × 3
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • HankyÅ« × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Proiettili Pesanti × 5
    • Proiettili Perforanti × 3
    • Coltelli da Lancio Potenziati × 10
    • Spiedi × 1
    • Sfere Perforanti × 2
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Kiseki Giallo incastonato nel petto. Non attivo; Cap. Riflessi-2
    Onore: No Genjutsu, No Taijutsu, No trappole o torture.
    Simbolo del Fisico x6 (+3 a Agilità x2; +3 a Intuito x4)
    Simbolo del Vuoto x3 (Annullamento +20)




    Sfere Perforanti [Distanza]
    Piccole sfere di metallo che possono essere scagliate attraverso meccanismi specifici o a mani nude. Hanno una gittata di 30 m. Nonostante le dimensioni ridotte, hanno una capacità di perforazione molto elevata. Tipo: Da Lancio - Perforazione
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 20 | Durezza: 5 | Crediti: 15)
    [Da chunin in su]

    Gittata Repulsiva
    Arte: L'utilizzatore può incrementare (x1.5) la gittata delle armi scagliate. (Consumo: ½ Basso extra)
    [Da chunin in su]
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Il Teschio del Kazekage


    III



    Ssekien smise di ridere.
    Il suo tanto amato squalo si era sciolto senza troppe cerimonie di fronte ai suoi occhi, lasciando inermi i due schifosi sunesi. Come se non bastasse, nemmeno le sue temibili bombe di ghiaccio poterono sortirono alcun effetto, venendo per giunta rispedite al mittente. Per fortuna il Nukenin era uno che la sapeva lunga in fatto di combattimenti, e con rapida maestria compii un balzo verso destra, evitando le due bombe gelo che, come delle serpi, si erano rivoltate contro di lui, spinte dal vento dell'odiosa donna della Sabbia.

    AHAHAHHA PENSATE CHE QUESTO BASTI?!?!?! IO SONO SSEKIEN IL GRANDE, IO....!!

    Un fiotto di sangue interruppe il suo folle discorso, portando rapidamente a termine le sue avventure in quel di Suna. Il folle non aveva nemmeno visto partire le due sfere di Daishin, talmente concentrato com'era a vantarsi del suo primo tentativo di difesa. Come poteva immaginare che quell'anemico ragazzino nascondesse tali capacità?! Come poteva anche lontanamente pensare di trovarsi di fronte a qualcuno superiore addirittura al grande Ssekien, terrore di Kurotenpi? Mentre tutto diventava nero, e qualsiasi forza lo abbandonava, il nukenin potè solo guardare per un ultima volta il viso del suo antagonista. Se fosse sopravvissuto, trovare e sconfiggere Daishin sarebbe divenuto il nuovo obbiettivo della sua folle vita. Ma questa è decisamente un'altra storia.

    Capo, mi sa che l'ha fatto fuori, eh. Dice che dobbiamo andare ad aiutarlo?

    Sadako si voltò preoccupata, continuando a far saltare lo sguardo tra l'Amministratore e il malcapitato Sssekien. Con maestria, tirò fuori dalla borsa una mascherina e dei guanti. Qualora avessero dovuto toccare ciò che rimaneva del nukenin, la donna non aveva proprio intenzione di beccarsi qualche strana malattia da Kurotenpi.

    Prego, vada avanti lei. È pur sempre il capo, no?

    Cosa avrebbe fatto Daishin? Ssekien versava in gravissime condizioni, con una ferita da perforazione all'addome e i muscoli della gamba destra tranciati di netto. Se voleva riportarlo a Suna vivo, avrebbe dovuto fare in fretta, cercando per giunta di tamponare le ferite in qualche modo, Oppure, poteva semplicemente lasciare lì l'uomo, prendere il benedetto teschio, e tornare alla Sabbia per le dovute verifiche del caso. All'Amministratore l'ardua scelta.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    I'll be watching you.

    Group
    Fan
    Posts
    3,042
    Reputation
    +114

    Status
    Anonymous

    No Rest for the Wicked


    III

    [Note]
    Anche se le ho testate su un avversario debole, posso ritenermi soddisfatto delle mie nuove armi. Le piccole sfere, per quanto apparentemente inoffensive, hanno trapassato da parte a parte il ventre e la gamba del nukenin, lasciandolo in fin di vita. Devo solo raffinare la mia capacità di manipolare le proprietà repulsive del chakra prima di poterle sfruttare anche con nemici più potenti. La voce di Sadako mi strappa alle mie macchinazioni, costringendomi a concentrarmi di nuovo sul ladruncolo e il teschio. Se ne occuperanno i miei cloni. Io e te abbiamo altro da fare. Rispondo, alludendo alla faccenda dei resti del Terzo. Congiungo le mani, componendo un unico sigillo e genero tre mie copie. Lancio i tonici che possiedo ai cloni, ordinandogli di curare il nukenin. Appena si rimetterà in sesto, legatelo. Lo interrogherò dopo aver fatto ritorno a Suna. Aggiungo, prima di allontanarmi verso il teschio del Kazekage. Chissà se ci tornerà utile. Ammesso che sia autentico, ovviamente.



    Chakra: 49/60
    Vitalità: 16/16
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 575
    Velocità: 500
    Resistenza: 500
    Riflessi: 500
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 500
    Agilità: 500
    Intuito: 500
    Precisione: 500
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai Potenziati × 3
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Gambali in Cuoio × 1
    • Rotolo da Richiamo (Mediopiccolo) × 1
    • Parabraccia in Cuoio × 1
    • HankyÅ« × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Tonico Coagulante Minore × 1
    • Proiettili Pesanti × 5
    • Proiettili Perforanti × 3
    • Coltelli da Lancio Potenziati × 10
    • Spiedi × 1
    • Sfere Perforanti × 2
    • Kiseki Giallo × 1

    Note
    Kiseki Giallo incastonato nel petto. Non attivo; Cap. Riflessi-2
    Onore: No Genjutsu, No Taijutsu, No trappole o torture.
    Simbolo del Fisico x6 (+3 a Agilità x2; +3 a Intuito x4)
    Simbolo del Vuoto x3 (Annullamento +20)




    Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Una (1)
    L'utilizzatore può scindere il proprio corpo in più cloni corporei. Possono essere creati entro 1,5 metri dall'utilizzatore o da un suo clone, potranno allontanarsi fino a 30 metri. Sono esteriormente e potenzialmente uguali all'originale. Possiedono 500 crediti equipaggiamento duplicati; non è possibile duplicare Bombe e Tonici. Se distrutti, rilasceranno una nuvola di fumo che concede occultamento ambientale parziale entro mezzo metro, per 1 slot azione; le informazioni possedute ritorneranno all'utilizzatore. Torneranno all'utilizzatore 1/8 dei danni subiti dai cloni, sotto forma di affaticamento; i tonici utilizzati dai cloni verranno conteggiati nei limiti dei tonici utilizzabili dall'utilizzatore. La vitalità è pari ad una ferita ½ leggera ogni grado ninja posseduto. Il chakra posseduto è diviso equamente tra tutte le copie create e l'utilizzatore; una volta disattivata la tecnica o distrutti tutti i cloni, il chakra residuo tornerà all'utilizzatore. Tutti cloni possono sfruttare la TS se attivata dall'utilizzatore; utilizzare e mantenere la tecnica speciale richiede tutti gli slot tecnica.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da chunin in su]
     
    .
6 replies since 21/8/2018, 09:23   85 views
  Share  
.