[MG] - Sabotaggio dell'InvestimentoTerritorio: Mittsu no Umi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline

    Sabotaggio dell'Investimento





    Territorio: Mittsu no Umi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    SABOTAGGIO DELL'INVESTIMENTO


    1




    Mittsu no Umi si poteva considerare un zona di frontiera, ma allo stesso centrale nella geografia continentale. La sua conformazione, e la sua posizione rendevano la pesca l’attività assolutamente di spicco e quella che di conseguenza forniva maggiori introiti per la popolazione e a cascata per il resto della società… Daimyo e signorotti locali inclusi.

    Era dunque ovvio che i Nobili tenessero molto ai propri profitti e, come si sa, gli investimenti vanno mantenuti e protetti. Ecco perché spiegata la presenza di ben due Ninja Accademici, che per quanto alle prime armi, risultavano il deterrente fondamentale da cattivi abitudini come sabotaggi, ricatti e tentativi di furto.

    Nella fattispecie Benjiro Matsuda e Nanami avrebbero ricevuto un incarico direttamente dall’Accademia. La missiva avrebbe riservato un contenuto banale ma non per questo secondario: proteggere un carico di tonno di prima qualità. Un carico che di fatto poteva valere migliaia di Ryo.

    Il messaggio inoltre riportava numerosi dettagli: in primo luogo il carico sarebbe giunto fra tre giorni, al porto di Mitssu no Umi, verosimilmente attorno alle prime luci dell’alba. Il loro compito sarebbe stato proteggere lo scambio. I pescatori, di ritorno dal mare, avrebbe consegnato il tonno ai magazzinieri che lo avrebbero conservato e spedito poi tramite un’altra barca. I due Ninja dunque avrebbero dovuto sorvegliare l’intero processo, dalla durata di almeno sette-nove ore. Il modo in cui sarebbero giunti a quel porto sarebbe stato indifferente, l’importante sarebbe stato quello di presentarsi e farsi identificare dai magazzinieri, informati del loro arrivo.

    Quello che però non avrebbero mai saputo, i due Ninja accademici, è che uno dei magazzinieri aveva venduto le medesime informazioni ad un Nunkenin della peggior specie, del tutto intenzionato a sabotare gli investimenti tanto faticati.

    Per Osamu il Cleptomane sarebbe stata l’occasione giusta per fare lo scatto, il salto di qualità. Doveva solo distruggere quei maledetti tonni, e lui era già arrivato, vicino a destinazione, trovandosi in mezzo al molo, al pari di un bracciante. Mescolato in mezzo alla folla di lavoratori in attesa del suo momento. Impedire la sua follia sarebbe stato il compito degli Accademici.

    Mappa di Riferimento





    CITAZIONE
    Grey non se è la tua prima Genesis ma generalmente il Player/PG accademico ha sempre il pieno controllo sulla controparte png accademica. Quindi a te la gestione di Nanami! Puoi gestirti come meglio credi eh! Se vuoi preparti, gestire delle ronde o indagare a te la scelta. Unica cosa, l'unico PNG che potrai utilizzare sarà quello Genesis.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline

    Seconda Missione


    Protezione del carico



    Benjiro non aveva avuto il tempo di riposarsi dalla missione precedente che subito venne chiamato nuovamente in azione. Questa volta il suo compito sarebbe stato quello di proteggere un carico di tonno che sarebbe arrivato al porto di Mitssu no Umi in tre giorni insieme ad una kunoichi di Konoha, di nome Nanami. I due si conobbero velocemente e si prepararono ancora più velocemente per la missione. Benjiro e la ragazza si avviarono dunque da Konoha, viaggiando verso sud-est ed arrivarono in un giorno e qualche ora. Nanami sarebbe potuta arrivare più velocemente, ma decise di viaggiare allo stesso passo del suo compagno per agevolare la loro conoscenza ed organizzazione. Arrivati al porto, i due si fecero identificare velocemente e poi decisero di andare a dormire per qualche ora, per recuperare pienamente le energie perse durante il viaggio.

    Dopo essersi svegliati, i due ebbero una conversazione su come organizzarsi per prevenire che succedesse qualsiasi cosa al carico. Benjiro era molto motivato, dato che la sua ultima missione era andata, letteralmente, in cenere. Così durante la conversazione i due decisero che per quella mezza giornata sarebbero andati in giro, per le taverne ed i posti maggiormente frequentati dagli operatori del porto, chiedendo in giro del carico. Volevano essere sicuri che nessun tipo di notizia fosse passata in mano a personaggi pericolosi. Si sarebbero mostrati interessati al carico, in modo da non destare sospetti a chiunque magari lo volesse danneggiare. Molto probabilmente non avrebbero ricavato niente di che, ma meglio di stare senza far niente.

    Poi, durante la notte del secondo giorno, avrebbero fatto un controllo preciso del magazzino e del molo in generale, prestando attenzione anche all'acqua che circondava il molo, in caso ci fosse nascosto qualcuno e si sarebbero messi di guardia, uno da una parte ed uno dall'altra, aspettando l'arrivo del carico, che sarebbe dovuto arrivare in poche ore.


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    SABOTAGGIO DELL'INVESTIMENTO


    2




    Il lavoro da Ninja iniziò presto per il duo accademico, e come da bravi Shinobi eseguirono la prima operazione fondamentale. La raccolta delle informazioni. Andare in missione senza coscienza di sé e del proprio obiettivo era un errore che nemmeno un Jonin poteva permettersi e il fatto di essere passati tra i vari locali fu decisamente positivo.

    In sostanza si poteva confermare una cosa: la puzza del pesce corrispondeva al profumo dei soldi. Tutti, praticamente, tutti sapevano di quel molo e del magazzino ad esso associato. E sapevano che solo in quel posto c’erano le persone adeguate a trattare il tonno con la dovuta esperienza e capacità. In pratica quel molo era una miniera di soldi e lavorare in quel posto significava racimolare notevoli somme, anche partecipando solo come semplice scaricatore di porto.

    Il messaggio dunque per gli Accademici sarebbe stato chiaro: ci si poteva aspettare di tutto. Successivamente il giro di ispezione a dire il vero non diede nessun risultato significativo. Nessuno nell’acqua, e nessuna minaccia apparente nel molo. Di nemici dunque, almeno a prima vista, non c’era traccia.

    Solo che, in realtà, il pericolo c’era eccome e precisamente nella forma di un comune scaricatore. Osamu si era trasformato in uno dei numerosi lavoratori, di più basso rango, e lì era in attesa dell’arrivo della barca. Ovviamente si era accorto della presenza dei due Ninja ma questo non lo fece desistere, tutt’altro. Lo prese come una sfida. Era certo che non solo avrebbe distrutto il carico ma sarebbe pure scappato senza farsi nemmeno beccare!

    Dunque all’ora prestabilita in lontananza i due Ninja Accademici avrebbero notato in arrivo la nave, di dimensioni ragguardevoli. Con la giusta calma avrebbe attraccato al molo. Dalla prua si sarebbe potuto vedere la ciurma, composta da almeno sei-sette persone. E come ogni peschereccio che si rispetti il tonno, di squisita qualità, era riposto in casse ripiene di ghiaccio. Sei tonni, sei casse da scaricare. E poi molte altre casse, ripiene di pescato di diversa qualità.

    Dopo quindi un po’ di tempo, lanciata la fune e l’ancora, un piccolo ponte avrebbe collegato la nave alla terraferma. In attesa vi erano solo i scaricatori, cinque per l’esatezza compreso Osamu, pronti al loro classico andirivieni. In totale avrebbero scaricato trenta casse, le avrebbero portate una alla volta all’interno del magazzino e le avrebbero diverse per tipo e qualità.

    Come avrebbe agito Osamu, e come si sarebbero comportati i due Ninja per evitare il peggio?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline

    Seconda Missione


    Arrivo del carico



    Come avevano sospettato, la loro piccola investigazione non ebbe alcun risultato ed anche il giro di ispezione del complesso non li aiutò a capire se ci fossero delle minacce presenti. Intanto il momento dell'arrivo del carico era finalmente arrivato. Insieme a loro, stavano aspettando il carico cinque scaricatori, che non mostravano nessun segno particolare e nessun segno di agitazione. Benjiro, ingenuo come persona, non si preoccupò minimamente di loro e li ignorò aspettando il carico, mentre Nanami si avvicinò a loro, guardandoli attentamente per cercare di capire se fossero tutti veramente chi dicevano di essere. Successivamente si avvicinò a Benjiro e dopo avergli dato una gomitata per farlo concentrare, gli chiese se non fosse meglio controllare attentamente gli scaricatori.

    Benjiro ci pensò qualche secondo e poi, convinto dal sospetto della sua compagna, decise di avvicinarsi ai cinque uomini e di guardarli attentamente, mentre il carico stava ormai attraccando. I due seguirono attentamente tutte le operazioni di scarico e di trasporto delle trenta casse in magazzino. Durante tutto il processo, gli occhi dei due ninja non si staccarono dagli scaricatori e si assicurarono che nessun attaccasse niente alle casse e non facesse niente niente in generale. Il procedimento non durò molto tempo ed i due fecero particolarmente attenzione alle sei casse di tonno che costituivano il carico più importante. Tutte le casse vennero scaricate senza che succedesse niente di particolare ed inoltre vennero diversificate in base al tipo ed alla qualità del prodotto che contenevano.

    Appena gli scaricatori avrebbero finito il lavoro, i due ninja avrebbe cercato di scortarli al di fuori del magazzino, anche in un modo un po' brusco, per assicurarsi che non rimanessero più del dovuto vicino al carico. Infatti era quello il momento più pericoloso dell'intera operazione. Nanami e Benjiro dunque avrebbe preso i cinque scaricatori e gli avrebbero accompagnati al di fuori del magazzino, per poi chiudere la porta dietro di loro, assicurandosi che nessuno fosse rimasto dentro e che la porta fosse chiusa a chiave. Poi sarebbero rimasti davanti al magazzino, in attesa che gli scaricatori se ne andassero.

     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    SABOTAGGIO DELL'INVESTIMENTO


    3




    Gli ordini, e l’attenzione, posti dai due Ninja Accademici misero fin da subito in grossa difficoltà Osamu. Il Nukenin realizzò che non poteva agire direttamente, pena il problema di ritrovarsi a fronteggiare ben due avversari.

    Osamu del resto non era un pazzo, per quanto malvagio. Calcolava bene le sue possibilità e i suoi piani e sapeva che esisteva un solo modo di cavarsela in quel ginepraio: non essere scoperti, a tutti i costi. Quanto meno se voleva restare vivo. In quei momenti dunque, in cui si prodigava a scaricare le casse, pensò a varie alternative.

    La prima poteva essere quella di apporre una cartabomba, ma gli occhi vigili dei Ninja l’avrebbero subito scoperto mandando all’aria la sua copertura. Un’altra alternativa poteva quella di coinvolgere uno degli altri scaricatori, magari ucciderlo con un’esplosione e poi correre verso le casse e far esploderle… ma sarebbe riuscito a fuggire? Molto improbabile. Nel frattempo una nutrita serie di persone si sarebbe accalcata all’interno del magazzino, banalmente perché il tonno e il pesce doveva essere raffinato nei tagli più adatti, con tutto il vario strumentario e utensili. Per questo il Magazzino non poté essere chiuso a chiave dai Ninja, certo a meno di non incorrere nelle ire dei mandanti della missione, del magazziniere e degli acquirenti. Del resto come gli era stato riferito il processo sarebbe durato diverse ore.

    Imprecò mentalmente. Quei Ninja si stavano rivelando una spina nel fianco. No, doveva agire diversamente. Avrebbe rischiato in un altro modo. Allontanandosi così dal magazzino e facendo un giro molto largo avrebbe approcciato nuovamente verso il molo, in attesa dell’arrivo della seconda barca. Quella che avrebbe dovuto portare via il pesce diviso e curato.

    Chi avrebbe mai pensato di tenere d’occhio la barca quando il valore principale, il tonno, si sarebbe trovato in un altro luogo? Dunque quando l’imbarcazione sarebbe giunta al molo Osamu gettandosi in acqua, distante da occhi indiscreti in acqua, si sarebbe avvicinato di soppiatto da poppa e sarebbe salito, nascondendosi all'interno dell’imbarcazione infilandosi nella prima cabina libera, sicuro che il resto dell’equipaggio sarebbe stato concentrato a caricare e aiutare il resto dei scaricatori a portare il pesce all’interno della barca. Di conseguenza nessuno avrebbe mai pensato a lui o alla presenza di un estraneo.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    863
    Reputation
    +2
    Location
    Cassano Delle Murge(Bari)

    Status
    Offline

    Seconda Missione


    Sospetti



    Nonostante fino a quel momento il processo fosse filato liscio, una brutta sensazione pervadeva Nanami, che non riusciva a darsi pace. Mentre lei si preoccupava, Benjiro invece si rilassava, pensando di essersi meritato una missione facile dopo il fallimento della sua ultima missione. Non avrebbe comunque lasciato che una cosa del genere accaddesse nuovamente, dato che ne andava sia del suo onore di ninja, sia del suo orgoglio personale. Dopo l’ultima missione il suo obiettivo era uno ed uno solo, quello di diventare più forte, molto più forte di quanto fosse in quel momento. Così, quando poi Nanami andó a confessargli i suoi dubbi sulla apparente semplicità della missione, Benjiro ascoltó con attenzione, anche ritenendo che Nanami stesse esagerando con i sospetti.

    Nonostante ciò, decise che comunque sarebbe stato prudente assecondarla, sia per accontentarla, sia per essere completamente sicuro che la missione venisse portata a termine. Così si mise ancora di più ad osservare gli scaricatori ed il carico con attenzione. Quando il processo venne completato e venne il momento di caricare il carico sulla nave, Benjiro e Nanami notarono immediatamente un dettaglio allarmante. Uno degli scaricatori adibiti per il lavoro era scomparso, senza lasciare alcuna traccia. Nanami, sotto l’influsso dei suoi precedenti sospetti, decise che sarebbe stato più prudente fermare il carico finché non si fosse fatta luce sulla scomparsa dello scaricatore. Poteva essere incappato in un terrorista che si preparava ad attaccare il prezioso carico, poteva essersi semplicemente addormentato o andato ad ubriacare oppure poteva essere egli stesso il terrorista.

    Consci di tutte queste possibilità i due ninja iniziarono a osservare la nave e le acque circostanti. Infatti Benjiro aveva osservato che sarebbe stato più intelligente, da parte del terrorista o terroristi, attaccare il carico quando si sarebbe trovato in viaggio e non sotto la custodia di due ninja Accademici. Così osservarono la nave in lungo e in largo, cercando anche nelle acque circostanti, per vedere se ci fosse qualche segno di qualcuno che si fosse imbarcato clandestinamente. Successivamente, avrebbero cercato anche all’interno della nave, per essere sicuri di non avere mancato niente. Tutto questo processo sarebbe stato fatto in silenzio, per evitare di allertare il potenziale nemico.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Il Fiore Lupo

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,199
    Reputation
    +117

    Status
    Anonymous

    SABOTAGGIO DELL'INVESTIMENTO


    4




    Il piano malefico di Osamu il Cleptomane si poteva considerare di buona qualità, se non deficitario in un piccolo punto, o per meglio dire dettaglio. Non aveva considerato che i due Ninja fossero più svegli del previsto. Infatti quando dall’interno della barca udì chiaramente rumori di passi ben distinti da quelli dei membri stessi, associati all’apertura delle cabine, comprese che qualcosa non tornava.

    Forse qualcuno stava ispezionando la barca! Forse qualcuno a conti fatti si era accorto che mancava uno scaricatore. Errore grave, il suo, ma che ormai era stato commesso. Forse si erano accorti della mancanza. Per questo dovette ragionare in fretta e furia. Ovviamente non poteva affrontarli, erano in due. E scappare nemmeno. Un topo in gabbia? Forse. Così prima che la porta della sua cabina si aprisse Osamu si trasformò Tecnica della Trasformazione - Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra (1)
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. Le dimensioni possono essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto le proprie dimensioni reali. La trasformazione permette di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore, non è possibile ottenere una protezione fisica e non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi. È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ma entrambi dovranno pagare il costo di attivazione. Subire un danno pari o superiore a leggera causerà lo scioglimento della tecnica. Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso )
    [Da studente in su]
    in un membro dell’equipaggio e appoggiandosi sulla parete finse di addormentarsi.

    Quando verosimilmente uno dei due Ninja avrebbe aperto la porta Osamu si sarebbe svegliato di soprassalto, o almeno avrebbe così recitato, limitandosi a pronunciare poche e spicce parole: - Oh cazzo! Mi sono addormentato! Non ditelo al capitano o mi getta in mezzo al mare con le frattaglie dei tonni! –

    Osamu a quel punto se non fosse stato interrotto sarebbe uscito di corsa dalla cabina: - Scusatemi! Corro cazzo! – e nuovamente sarebbe ritornato sulla terraferma, sul molo. A quel punto, fingendosi indaffarato, sarebbe uscito dal molo stesso, per scappare da quel luogo. A malincuore si autocommiserò, aveva fallito ma la sua vita valeva ben più del rischio che quella missione in quel momento stava comportando! [S. Tecnica]Forza e Velocità: 300

    Spazzata Perfetta
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una spazzata con potenzialità superiori. Tutta l'azione, composta da un veloce abbassamento verso terra e rotazione sul proprio asse con una gamba tesa mira a danneggiare le gambe. La Forza e Velocità sono incrementate di 4 tacche. Se colpito l'avversario, questo potrebbe perdere l'equilibrio e cadere a terra.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Fumogeno Istantaneo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può alzare una piccola nuvola di fumo. Il fumo occulterà tutto ciò presente entro 1,5 metri dall'utilizzatore per un round. Può essere usata in combinazione con un'altra tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica/azione.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso)
    [Da studente in su]


    Se per qualche altro motivo invece uno dei due Ninja lo avrebbe smacherato o aggredito Osamu avrebbe reagito di conseguenza. Componendo il sigillo della Tigre una spessa coltre di fumo avrebbe invaso la cabina, e allo stesso tempo il Nukenin avrebbe inferto un colpo basso, una spazzata contro l’avversario con la gamba sinistra. [S. Tecnica + S. Azione 1]Forza e Velocità: 300

    Spazzata Perfetta
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può effettuare una spazzata con potenzialità superiori. Tutta l'azione, composta da un veloce abbassamento verso terra e rotazione sul proprio asse con una gamba tesa mira a danneggiare le gambe. La Forza e Velocità sono incrementate di 4 tacche. Se colpito l'avversario, questo potrebbe perdere l'equilibrio e cadere a terra.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso)
    [Da genin in su]

    Fumogeno Istantaneo
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre (1)
    L'utilizzatore può alzare una piccola nuvola di fumo. Il fumo occulterà tutto ciò presente entro 1,5 metri dall'utilizzatore per un round. Può essere usata in combinazione con un'altra tecnica avanzata spendendo uno slot tecnica/azione.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: ½ Basso)
    [Da studente in su]



    Di certo non era intenzionato a mirare verso un punto mortale ma scappare! Infatti sarebbe poi corso verso la superficie e si sarebbe buttato letteralmente in mare, cercando così di fuggire il più lontano possibile. [S. Azione 2 & 3]Movimento Slot Gratuito di 6 metri più movimento di 18 metri verso l'acqua + Nuoto.

    Utilizzo Azione Rapida sul Slot Azione 2
    [Nota QM]Nove metri servono per raggiungere il bordo della nave e buttarsi in mare.
     
    .
7 replies since 29/8/2018, 01:19   61 views
  Share  
.