[MG] - SalvataggioTerritorio: Risaia del Golfo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Salvataggio





    Territorio: Risaia del Golfo
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Salvataggio


    Post I



    Suna era stata molto contenta dell'operato di Saru nell'ultima missione e decise di affidarle un incarico un po' più impegnativo: liberare una sua compaesana catturata durante un'infiltrazione andata a male. Ovviamente, sarebbe stata solo un supporto ad una kunoichi più esperta, tale Sachi,il cui soprannome, La Lussuriosa, era tutto un programma. Infatti era una donna, seppur superata la quarantina, davvero molto piacente, dai lunghi capelli viola, gli occhi verdi e la pelle bronzea.

    Le informazioni in loro possesso parlavano di un avvistamento all'interno delle risaie vicino Oto e, per loro fortuna (o sfortuna del rapitore), le tracce lasciate dal rapitore divennero sempre più chiare fino a che non individuarono l'esatta fattoria in rovina in cui era nascosta la loro compaesana. Si trattava di una fatiscente baracca ad ovest, circondata da una risaia che non veniva curata da anni. La baracca era stata rossa, ma gli anni di incuria ne avevano mutato il colore in un marrone che quasi si confondeva con il terreno intorno. Terreno che sembrava marcio, tra acqua e piante morte, creando una specie di fanghiglia collosa tutto intorno.

    La fanghiglia tratteneva bene anche i segni di un carretto che si dirigeva proprio all'entrata del capanno. Il grosso portone in legno era per metà divelto e la luce del sole sembrava svelare la presenza del carretto nella prima parte di quel capanno. Se le due si fossero avvicinate, avrebbero visto che il capanno era diviso in almeno due parti sul piano inferiore e possedeva un piano superiore, le cui finestre erano state sbarrate con delle assi. Il pavimento, almeno quello che potevano vedere, era ormai putrescente, adeguandosi alla trama del paesaggio intorno.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Missione: Salvate il soldato Miho


    I: A spasso per la palude



    Aaah, che schifo! Qualcosa mi ha toccato il piede, ne sono sicura!

    La Rossa saltò in aria, cominciando poi a pestare ossessivamente per terra - sempre che quella melma potesse essere definita terra.

    Maledizione, Sachi. Ma dove siamo finite, diamine.

    La più giovane del duo sunese aveva trascorso la quasi totalità del viaggio impegnata in inutili lagne. Prima era stata colpa del caldo umido che avvolgeva i territori circostanti Oto, poi le zanzare che - a sua detta - non le avevano dato un minimo di tregua. Infine, era arrivata la maledetta fanghiglia, che tratteneva i loro stivali e rendeva difficoltoso il cammino, ben più della sabbia a cui le due donne erano abituate.

    Oh, Saru cara.

    Sospirò la donna, facendo ondeggiare i lunghi capelli violacei con fare melodrammatico.

    Non ti rammaricare piccina mia. Guarda le impronte lasciate da questo sciocco, oramai dovremmo essere più che vicine. Poi guarda, una povera vecchia come me sta riuscendo senza lamentarsi, non vorrai essere da meno?

    Disse, sfoggiando un ammaliante sorriso incorniciato da labbra assurdamente carnose. L'aspetto di Sachi faceva pensare a tutto, fuorché ad una povera vecchia. Saru arricciò le labbra, grattando l'ennesimo mozzicone di zanzara che le era spuntato sul braccio.

    Mh, sarà come dici tu, ma qui mi sembra che ci siamo quasi da oramai un bel pezzo. Dove si è cacciata Miho, maledizione!

    Secondo le informazioni in loro possesso, la loro compaesana non doveva trovarsi troppo lontana da quei luoghi. Il loro compito, come specificato nella missiva dell'Accademia, era quello di trovare il rapitore e riportare Miho a Suna, il più possibile sana e salva.

    Oh, eccoci. Saru, cara, guarda là.

    La voce felpata della donna, accompagnata da un elegante gesto del braccio destro, accompagnò lo sguardo della Rossa su una piccola casupola in rovina, da cui fuoriusciva il retro di un carretto.

    Come sospettavamo, le impronte indicano la presenza di un mezzo su ruote. Evidentemente ha portato qui Miho di peso, probabilmente è svenuta.
    Se non morta, maledizione.

    Rimasero acquattate fra i rovi, in attesa di un qualche movimento da parte dell'aguzzino, o degli aguzzini. Saru poteva chiaramente sentire il profumo dolciastro della lozione utilizzata da Sachi. Di sicuro, e questo doveva riconoscerglielo, era la ninja più curata che avesse mai trovato in missione.

    Bene, cara. Direi di muoverci, stando qui ferme non risolveremo niente.
    Ma, veramente... Sai, se si leggono le linee guida dell'accademia, non è ritenuto saggio entrare così in un luogo in cui...
    Ah, l'Accademia di qua, l'Accademia di là. Saru, piccina mia

    Sospirò , incrociando teatralmente le braccia sotto i seni prosperosi.

    Quando arriverai alla mia età, se ne avrai il privilegio, capirai che ci sono situazioni in cui devi prendere le linee guida dell'Accademia, e fargli fare la fine che meritano. Ovvero, ignorarle senza alcun ripensamento.

    Sorrise sorniona, annuendo fra sé e sé. Evidentemente era fiera del proprio discorso.

    Ah! Ovviamente, io sono una specialista di genjutsu, cara, quindi non attacco mai in prima persona. Dovrai essere tu a guidare la prima linea, piccina.

    La Rossa sbattè un paio di volte le palpebre, perplessa.

    Beh, certo. Così il suo discorso sull'ignorare le regole diventa molto più facile da seguire, maledizione.
    Come preferisci, questa Miho è amica tua. Io non ho intenzione di rischiarci la pelle, eh.

    Sbuffò, alzandosi e dirigendosi verso la catapecchia. Ad un primo sguardo da lontano, parve che il piano inferiore fosse disabitato, così come quello superiore, le cui finestre erano sbarrate, impedendo la vista all'interno. In generale, l'edificio dava tutta l'impressione di essere in fase di decomposizione avanzata.

    Possibile che in questa dannata regione tutto faccia sempre così... Schifo?

    Scosse la testa, disgustata. Le due donne si sarebbero mosse con cautela, affacciandosi dapprima all'ingresso, girando intorno al carro. Erano quasi riuscite a penetrare senza farsi scoprire, quando Sachi, che si era mostrata stranamente silenziosa negli ultimi minuti, inaspettatamente proruppe in un grido.

    MIHOOOO! MIHO DOVE SEI?!

    Saru si voltò, mentre nelle sue vene il sangue parve gelarsi. Possibile che tutti i pazzi capitassero proprio a lei?

    Sachi, CHE COSA FAI?! Sei impazzita, per caso?

    Si voltò, assumendo una posizione di difesa. Non sapevano ancora chi vi fosse ad attenderle, ma di certo ora avevano attirato tutta l'attenzione possibile.



    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaiken × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Accendino × 1
    • Shuriken × 5
    • Kunai × 5
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Tekken × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Salvataggio


    Post II



    Entrando, le due poterono notare meglio che le tracce del carretto erano abbastanza fresche. Chiunque lo avesse portato fin lì, le aveva precedute davvero di poco. Il cavallo, un baio magrolino aveva ancora tutti i finimenti addosso.

    Quando Sachi iniziò a chiamare a gran voce Miho, per qualche secondo non ricevettero risposta, finchè un mugolio non sembrò provenire dall'altra zona del piano inferiore, seguito da un rumore sordo improvviso e poi, di nuovo, il silenzio.

    L'altra zona era accessibile da un portone in legno, in condizioni decisamente migliori di quello esterno. Le tracce vicino ad esso erano abbastanza chiare: era stato aperto e chiuso da poco. A sinistra del portone, una scala in pioli portava al piano superiore.

    Se le due avessero aperto, avrebbe visto, nella penombra, un ambiente di dimensione simile a quello da cui provenivano, però meno illuminato. Sulla loro destra, alcune casse, molte delle quali rotte, erano appoggiate alla parete sul lato corto. Il muro di fronte a loro, come quello a destra, era coperto da una patina verdognola dall'aspetto appiccicoso ma, finestre sbarrate a parte, era libero. Nessuna scala sembrava condurre sopra.

    Alla loro sinistra, invece, le due poterono vedere, incatenata al muro, la ragione per la quale erano finite in quella festa di umidità e muffa: Miho! L'illuminazione era molto scarsa, ma la situazione era chiara: le avevano incatenato i polsi ad un'altezza di poco più di un metro, ma ognuno ad una parete diversa, così era costretta a stare a braccia larghe. Le caviglie erano legate da una corda ben robusta ad un grosso anello in ferro, fissato alla parete dietro di lei. Alla sua destra, sotto la catena fissata alla parete, una specie di vasca in legno piena d'acqua salmastra che emanava un orrido fetore, mentre alla sua sinistra, un secchio che aveva una funzione abbastanza chiara.

    Miho era decisamente svenuta, ma le catene la obbligavano a stare comunque in quella posizione di evidente sottomissione.

    Quando almeno una delle due si fosse avvicinata, a meno di tre metri dalla prigioniera, la fetida acqua nella vasca eruttòOnda Acquatica - Mizurappa
    Villaggio: Kiri
    Posizioni Magiche: Tigre, Cavallo, Topo, Tigre (4)
    L'utilizzatore, mantenendo il sigillo della tigre, può emettere un potente getto d'acqua. La Velocità è pari la Concentrazione dell'utilizzatore. La gittata massima è 6 metri, mentre la larghezza è 3 metri; la potenza offensiva sarà pari a 30. Se presenti almeno 12 unità, le dimensioni e la gittata saranno raddoppiate.Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    verso le due sunesi.

    Subito dopo, dalla vasca emerse un uomo, la faccia coperta da una specie di maschera sulla bocca e una visiera sugli occhi, che nella scarsa luce di quella stanza gli davano un'aria davvero inquietante. Stolte! La voce era un po' soffocata dal respiratore. Hayate vi piegherà!

    ScattòMovimento GratuitoVelocità 100 verso la più vicina delle due, per attaccarla con un pugnoSlot azione 1Velocità 100 - Forza 100 diretto al volto.

    Se anche l'altra fosse stata a distanza di combattimento, il misterioso figuro avrebbe cercato di colpirla con un pugnoSlot azione 2Velocità 150 - Forza 100 diretto al volto, altrimenti avrebbe continuato a bersagliare la prima.

    Per finire, un calcioSlot azione 3Velocità 150 - Forza 100 diretto al busto del primo suo bersaglio.

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Missione: Salvate il soldato Miho


    II: La furia di Hayate



    C'è qualcuno di là, ma dobbiamo fare attenzione, Sachi!

    La Rossa guardò in modo eloquente la sua compagna, che pareva comunque talmente sconvolta da non riuscire a processare nemmeno una parola che Saru le stesse rivolgendo. Si passò nervosamente una mano tra i lunghi capelli viola, sospirando.

    L'unica cosa di cui mi importa è tirare fuori Miho viva da qui, ragazzina. Del resto, me ne frego.
    Come vuoi, a me basta che tu stia buona e zitta finché non capiamo esattamente la sua posizione, maledizione.

    Alzò gli occhi al cielo, indicando poi un portone in legno, meno consunto rispetto a quello d'entrata. Una volta aperto, furono circondate da un'intensa e fetida penombra.

    Ma che schifo, che diamine hanno combinato qui?!

    Una smorfia disgustata si dipinse sul viso della Rossa, ma questa presto lasciò il posto a un'espressione di sorpresa. Non appena gli occhi si furono abituati all'oscurità, infatti, dalla penombra emerse l'emaciata figura di Miho, appesa come un salame alle pareti dello stanzone. Ovviamente Sachi non si era lasciata sfuggire questo particolare, e altrettanto ovviamente aveva ben deciso di fiondarsi sulla malcapitata prigioniera.

    Aspetta Sachi! Potrebbe essere una...

    Trappola? Esattamente, ma Saru non ebbe tempo di finire la sua tardiva frase di avvertimento che, non appena giunta in prossimità di Miho, un'ondata di acqua verdastra investì Sachi in pieno. La donna dai capelli viola fece appena in tempo a voltarsi e accumulare una modesta quantità di chakra negli arti superiori, ma a poco servì contro la forza impetuosa dell'onda, che la scaraventò per terra, ricoprendola interamente della stessa sostanza melmosa che campeggiava per tutta la stanza.

    Oh, vedremo chi è lo stolto tra i tre. Fatti avanti, stronzetto.

    Quando Hachigoro scattò verso Saru, la ragazza si trovava già in posizione di difesa, e per lei non fu troppo difficile parare il primo colpo dell'uomo diretto alla sua testa, frapponendo fra di loro il proprio avambraccio, rinforzato dalla potenza del chakra. Nel frattempo, Sachi si era rialzata, portandosi in aiuto della Rossa. L'uomo provò a colpire anche lei al volto, ma per la studentessa più esperta fu estremamente facile schivare il colpo del folle. Disturbato dalla facilità con cui la donna dai capelli viola aveva eluso il suo attacco, Hachigoro si rivolse nuovamente contro Saru, la quale, vedendo l'uomo caricare un calcio, si spostò alla sua destra, evitando l'attacco.

    Ora è il nostro turno, puttanella di Hayate!

    Sachi pareva estremamente irritata dalla situazione attuale, con la melma verde che ancora ne ricopriva buona parte del corpo. Fece un cenno in direzione di Saru. Era il momento di agire.
    La Rossa si precipitò verso Hachigoro, sfoderando il propio Kaiken e tenendolo saldamente nella mano destra. Una volta giunta a breve distanza dall'uomo, avrebbe eseguito un fendente diagonale da sinistra a destra, diretto al busto dell'uomo. Una volta che quello l'avesse subito o schivato, Saru avrebbe caricato un micidiale pugnoSpaccamontagne
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può sferrare un pugno dalle potenzialità offensive altamente incrementate: la Forza dell'attacco sarà incrementata di 4 tacche; il colpo causerà Dolore (DnT Medio) nella zona colpita. Se utilizzata contro pareti di roccia, è possibile distruggerle facilmente.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Mediobasso))
    [Raggio Distruzione: 3 metri ogni grado]
    [Da studente in su]
    con il braccio sinistro, andando a mirare alla tempia sinistra del malcapitato. Dopo aver sferrato il pugno, sarebbe indietreggiata velocemente, raggiungendo una posizione alla stessa altezza di Sachi.

    ORA!

    Avrebbe gridato, lasciando campo libero alla donna per creare una potente corrente d'aria caldaBrezza del Deserto
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Cinghiale (1)
    L'utilizzatore, con un movimento delle braccia, potrà creare un piccolo flusso d'aria calda che si estenderà per 6 metri. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore; la potenza è pari a 10. Il flusso, se colpisce l'avversario, può far indietreggiare l'avversario. Se presente un ambiente polveroso, sabbioso o con la presenza di piccoli detriti, il flusso causa accecamento per un round.
    Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Mediobasso)
    [Indietreggiamento: 3 metri ogni Grado]
    [Da studente in su]
    , che avrebbe spinto l'uomo contro il muro retrostante, sperando di fargli perdere i sensi. Successivamente, Sachi si sarebbe scagliata verso Hachigoro, raggiungendolo e, qualora si fosse trovato per terra, assestando un potente calcio al capo dell'uomo. Se invece quello fosse stato ancora in piedi, sarebbe stato colpito da un pugno al centro del volto, seguito da un formidabile calcio allo sterno per farlo capitolare definitivamente.



    Chakra: 5.25/10
    Vitalità: 7.5/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità:  100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Parata
    2: Schivata
    3: ///
    Slot Azione
    1: Fendente
    2: Movimento
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Spaccamontagne (TA)
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaiken × 1
    • Rivestimento Mimetico × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Accendino × 1
    • Shuriken × 5
    • Kunai × 5
    • Bottiglietta di Alcool × 1
    • Tekken × 1
    • Guanto in Cuoio × 1
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Salvataggio


    Post III



    Gli attacchi del nukenin non riuscirono a penetrare come avrebbe voluto le difese delle due sunesi. Se solo il messaggio che aveva inviato per chiedere rinforzi non si fosse perso durante il tragitto...

    Riuscì a evitareSlot Difesa 1
    Riflessi 150 (+2 tacche)
    il primo attacco di Saru semplicemente schivando all'indietro, ma dovette ricorrere ad una manovra più elaborata per evitareSlot Difesa 2
    Riflessi 150 (+2 tacche)
    il secondo pugno che minacciava di frantumargli il cranio.

    Si stava preparando per un altro attacco, quando la sua avversaria indietreggiò senza preavviso, per lasciare spazio alla compagna, che con una tecnica riuscì a spingerlo indietro contro il muro, vicino alla vasca nella quale si era nascosto per tendere loro una trappola. La sunese lo incalzò per cercare di colpirlo con un calcio, ma l'uomo, pur cercando di schivare, venne colpitoDanno
    2 Leggere
    e sbalzato verso la prigioniera, mentre il respiratore che gli copriva la bocca saltava via.

    Fu costretto a ricorrere a tutto quello che aveva per parareSlot Difesa 3
    Riflessi 200 (+3 tacche - Sovraimpasto)
    il successivo attacco, ma ormai era sfinito e il colpo finale lo colpì in pieno, scaraventandoloDanno
    2 Leggere
    contro il muro, proprio sotto ad una delle catene dove era legata Miho. Il contraccolpo gli fece sputare sangue, mentre si aggrappava alla catena. Miho gemette, stava forse riprendendo i sensi? Hachigoro era ridotto ad uno straccio e, per salvarsi la vita, fece l'unica cosa sensata che gli veniva in mente in quel momento.

    Ferme! Mi arrendo! Tentò di alzare una mano in segno di resa, mentre un ginocchio gli cedette e si trovò alla stessa altezza della sua prigioniera. Mi dichiaro prigioniero di guerra! Cosa avrebbero fatto le due sunesi in risposta a quelle esternazioni? Il loro avversario era in pessime condizioni, così come Miho.


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Mother of dragons

    Group
    Fan
    Posts
    191
    Reputation
    +30

    Status
    Offline

    Missione: Salvate il soldato Miho


    III: Happy ending



    Quando finalmente il folle capitolò, la Rossa si fece sfuggire un sospiro di sollievo. Vicino a lei, Sachi respirava affannosamente, provata dalle fatiche di quel combattimento. Quando l'uomo parlò, la donna dai capelli viola gli rivolse uno sguardo truce, avvicinandoglisi con aria alterata.

    Cosa ne facciamo di lui?

    Saru si avvicinò ad Hachigoro, estraendo dalla borsa del filo di nylon. Guardò poi Sachi, che nel frattempo si era affiancata a Miho. Pareva che la terza sunese si stesse mano a mano riprendendo, la qual cosa non pareva essere per lei troppo piacevole.

    Potremmo fargli un favore, e tagliarli la testa qui e subito.

    Disse Sachi, somministrando alla malcapitata Miho un tonico. Nel frattempo Saru si era posizionata tra l'Hayate e la sua prigioniera, onde scongiurare un ulteriore attacco da parte dell'uomo, nonostante questo paresse abbastanza provato dal combattimento.

    Oppure potremmo portarlo a Suna. Sono certa che i nostri torturatori saranno ben lieti di occuparsi di lui.

    Si avvicinò all'uomo, accucciandosi fino a riuscire a fissarlo negli occhi.Le sue parole erano veleno, ma il tono in cui le pronunciava era così caldo e suadente da fare sembrare dolce anche la più terribile delle minacce.

    Ti faranno pentire di aver mai toccato una sunese, di questo puoi starne certo, feccia.

    Detto questo, si prodigò di zittire definitivamente l'uomo, con un colpo ben assestato al cranio. Di certo, Hachigoro avrebbe dormito fino al suo arrivo alla Sabbia. Una volta svenuto, Saru ne avrebbe legato strettamente mani e piedi con il filo di nylon.

    Ricordami di non farti mai arrabbiare, Sachi.
    Oh, ragazza, non essere sciocca. Non ti toccherei nemmeno con un dito, lo sai bene. Ora, occupiamoci di Miho.

    Le due si diressero verso la prigioniera, che non aveva più smesso di lamentarsi da quando aveva ripreso conoscenza. Le caviglie e i polsi erano lacerati profondamente, e lo stato generale della donna era tutt'altro che roseo. Saru si occupò di caricare il peso di Miho in spalle, così da allentare la tensione delle corde. Sachi, invece, si occupò di liberare la prigioniera, tranciando le corde con il Kaiken di Saru.

    È finita Miho, non temere. È ora di andare a casa.

    Qualora non vi fossero state ulteriori sorprese, il trio più Hagoromo prigioniero si sarebbe diretto nuovamente alla volta di Suna, chi in prigione, chi in ospedale, e chi beatamente di ritorno alla propria casetta.

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    S. Mod
    Posts
    8,206
    Reputation
    +171

    Status
    Anonymous

    Salvataggio


    Epilogo



    Hachigoro non oppose resistenza alle parole delle due, tranne un Vedremo. quando Sachi gli prospettò un soggiorno nelle prigioni di Suna. Non si aspettava però di essere colpito di nuovo dalla sunese, quindi non riuscì nemmeno a muoversi istintivamente, finendo per prendereDanno
    2 Leggere
    in pieno il colpo.

    Miho recuperò coscienza durante la sua liberazione dalle catene e dalle corde, ma era molto provata, difatti le due dovettero trasportarla per un bel po' del viaggio di ritorno prima che riacquistasse abbastanza sicurezza sulle gambe per muoversi da sola. Hachigoro invece era praticamente in coma, dopo l'ultimo colpo di Sachi e non fu più che un fardello da trasportare fino alla prigione.


     
    .
7 replies since 22/8/2018, 20:36   55 views
  Share  
.