[MG] - Assalto ai RifornimentiTerritorio: Genosha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Assalto ai Rifornimenti





    Territorio: Genosha
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Assalto ai Rifornimenti - Genosha


    Parte 1


    Una mattina lo studente di Oto Munisai Kanashige avrebbe ricevuto una lettera dall'accademia. Nella missiva Munisai veniva incaricato di scortare rifornimenti vari a una miniera di ferro nell'isola di Genosha. Lo studente sarebbe stato affiancato da Masujiro Il Bamboccio genin della nebbia. I due si sarebbero dovuti incontrare al piccolo porto al nord dell'isola la cosiddetta "porta dei mille inverni" dove la spedizione sarebbe iniziata.


    Giunto al gelido porto il ninja del suono avrebbe subito scorto due slitte pesantemente cariche trainate ognuna da una grande renna con enormi palchi di corna. Entrambe le slitte erano guidate da due uomini di anziani.



    Nessuno dei due avrebbe minimamente aperto bocca tranne che per dare strani ordini alle renne. Vicino ai mezzi di trasporto vi era il genin della nebbia letteralmente incantato a fissare gli animali. Si sarebbe destato solo se chiamato o scosso.

    Sono le renne di babbo natale!

    con voce e atteggiamento da bambino di circa nove anni - ma chi era poi questo babbo natale? E come un tipo del genere potesse essere genin? Si sarebbe potuto chiedere Munisai - Ciao amico Masujiro! Sei...strano testa a carota! avrebbe detto cosa ingenuità o comunque senza intenti offensivi. Io prendo la prima slitta con nonno baffuto. Tu stai dietro. Non era un invito ma un ordine. Se l'altro avesse provato ad obbiettare capello verde avrebbe letteralmente urlato e sbattuto i piedi come un lattante. Dobbiamo raggiungere una ...mhn...mi...miniera a 10 km da qui oltre la foresta. Facciamo a chi arriva prima eh??

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Scorta e babysitter


    Assalto ai Rifornimenti - Genosha • Capitolo I

    La prima missione vera e propria per Munisai fu una missione in una terra molto lontana dalla sua nuova patria.
    Si sarebbe potuto chiedere a cento ninja otesi, per di più ancora cadetti, se gli sarebbe piaciuto andare in missione in una landa di ghiaccio, neve e poc'altro. Per di più, ad aiutare kiriani a proteggere gli interessi di un'attività kiriana situata su di un'isola nei territori kiriani. Dove vivevano kiriani, tanto per non confonderci.
    Ebbene, tutti e cento quegli otesi avrebbero riso in faccia al temerario che aveva anche solo partorito un'idea del genere. O lo avrebbero ucciso.
    Molto più probabilmente lo avrebbero ucciso.
    Fatto sta che il rosso era fino troppo nuovo del Suono per aver già assimilato questo genere di rivalità, più o meno benigna, nei confronti degli altri Villaggi alleati ma, in fondo, anche rivali. A lui non fregava un tubo di quelle cose.
    E poi gli piaceva viaggiare, vedere posti nuovi. E, per quanto avesse girato parecchio per il continente, non era mai stato a Genosha.
    Ma la ragione principe per la quale aveva gioito quando gli era stato assegnato quel compito, tra gli sguardi perplessi e stralunati dei suoi colleghi, era che proprio in quel luogo si trovasse una miniera da cui si estraeva uno dei metalli più pregiati al mondo. E lui, che sin da piccolo era stato appassionato di meccanica e marchingegni, sempre a trafficare con utensili e ingranaggi, nonché aspirante fabbro, non poteva che approfittare di quell'incarico per osservare da vicino il prezioso metallo.

    [ ... ]


    Munisai giunse a destinazione e, sceso dalla nave, si avvicinò alle due slitte che, con ogni probabilità, lo attendevano.
    Forse qualcuno si sarebbe stupito del fatto che una persona che arrivava dal Paese delle Risaie, caratterizzato da climi ben più miti, indossasse un vestiario non esageratamente pesante, o comunque non più di quanto lo fosse quello usato dagli autoctoni. Questo perché anche il giovane era cresciuto in climi rigidi e impietosi, ma a ben altre longitudini, su una delle isole del Paese della Neve.
    C'erano due vecchi che evidentemente guidavano le slitte, trainate, ognuna, da una renna dall'aria forzuta.
    Un ragazzo le fissava come imbambolato. Dal coprifronte col simbolo di Kiri il rosso capì che si trattava del Genin che avrebbe affiancato nella missione.
    Sono il cadetto otese mandato dall'Accademia, mi stavate aspettando esordì Munisai avanzando verso di lui, ma il tizio dai capelli verdi sembrò non sentirlo.
    E adesso che problema avrà quest'altro?
    EHI, PRONTO! ritentò, mettendo la mano a cucchiara accanto alla bocca, parlandogli a un palmo dall'orecchio.
    Ci avviamo?
    Il kiriano sobbalzò, finalmente prestando attenzione al nuovo arrivato, mentre farneticava di una figura folkloristica di un'antica civiltà ormai dimenticata.
    Munisai lasciò perdere, ma non poté fare a meno di rilevare un comportamento infantile molto marcato e molto curioso in qualcuno che a occhio non doveva avere che qualche anno in meno rispetto a lui.
    Ciao amico Masujiro! Sei...strano testa a carota!
    Possibile che quel babbeo fosse un Genin?
    E, pertanto, potenzialmente più forte di lui?
    Munisai lo trovava abbastanza incredibile, quasi inquietante. Ma decise che, in quei casi, era meglio fare buon viso a cattivo gioco e assecondare, laddove possibile.
    Mostrarsi amichevole avrebbe reso più facile manipolarlo in seguito, laddove ce ce ne fosse stato bisogno.
    Già ammise, passandosi una mano tra i capelli di un rosso acceso, prima di calare il candido cappuccio del pesante mantello su di essi.
    Il tono era cordiale.
    Me lo dicono spesso.
    Comunque io sono Munisai, piacere.


    Anche quando pel di zucchina scelse a bordo di quale slitta viaggiare e decretò che lui sarebbe stato davanti, lo studente non ebbe da obiettare.
    Quel fottuto bamboccio del cazzo poteva anche stare davanti in quel mini convoglio, anzi era la formazione ottimale secondo Munisai.
    Da dietro, ovviamente a corta distanza dalla slitta che lo avrebbe preceduto, si sarebbe trovato nella posizione ideale, esattamente al centro fra i due carichi. Quello davanti a lui e quello sulla propria slitta.
    Era perfetto. Avrebbe potuto tenere d'occhio anche le retrovie, più vulnerabili in caso di attacchi, mentre nell'eventualità di un ostacolo frontale, beh...se lo sarebbe beccato prima il fesso e poi lui.
    Si allontanò dunque dal ninja per posizionarsi sulla sua slitta, rivolgendosi al vecchio che sarebbe stato alle redini.
    Mi chiamo Munisai.
    Vecchio, dobbiamo restare dietro la loro slitta tutto il tempo.
    Non la superare, ma cerca anche di non farti distanziare più di quattro metri.
    E' fondamentale che restiamo quanto più vicini tra noi sia possibile.
    Se noti qualcosa di insolito, qualsiasi cosa, segnalamelo immediatamente.

    Assicurandosi che l'uomo avesse inteso i suoi ordini, si mise poi a sedere sulla slitta, pronto al viaggio. I sensi da subito bene all'erta.
    Facciamo a chi arriva prima eh??
    Ci puoi giurare.
    Chi arriva ultimo è un pesce lesso!
    ridacchiò con finto entusiasmo.
    Fottuto bamboccio del cazzo.



    Chakra: 10/10
    Vitalità: 8/8
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 4
    • Shuriken × 3
    • Fukibari × 2
    • Dadao × 1
    • Marchingegno Elettrico × 1
    • Occhiali × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1

    Note
    ///


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Assalto ai Rifornimenti - Genosha


    Parte 2


    La consegna di quei rifornimento tanto preziosi per il proseguo dell'attività estrattiva della vicina miniera in pochi momenti si trasformò in una vera e propria gara di velocità tra renne. Corsa follemente rischiosa ma nessuno pareva minimamente porsi il problema nemmeno i due vecchi alle redini, probabilmente memori di svariate corse compiute in svariati anni di attività.
    Veloci sempre più i mezzi e gli animali parevano letteralmente volare nella bianca e gelida neve che ricopriva nel suo ovattato manto praticamente ogni cosa. In quell'ambiente che sembrava strappato da una favola con leoni, armadi e streghe difficilmente uno straniero da solo poteva sopravvivere e orientarsi o forse non era proprio così...
    Comunque la corsa proseguiva tranquilla - se così si poteva dire - Eheheh vai Donnel che vinciamo ! Vai nonno baffetto... continuava a urlare come un ossesso testa d'alga completamente preso dalla furia agonistica - aveva dimenticato perfino la missione?! - Ormai erano quasi a metà tragitto quando la prima slitta cominciò ad allontanarsi evidentemente più veloce di quella con sopra l'Otese certamente c'era anche una netta differenza nel peso del carico e forse anche nel valore dello stesso. Fatto sta che ben prima di entrare nella foresta, non ostante i tentativi del vecchio calvo, la prima slitta scomparve un grosso distacco si aprì finché non furono più a portata d'occhio nudo. Non si potevano sentire più neanche le urla del genin...
    Quando inoltrati per bene nella boscaglia un grosso tronco si pose a bloccare completamente il loro unico percorso: fortunatamente anche se a malapena "l'autista" riuscì a fermare bruscamente la folle corsa del mezzo di trasporto. Pochi anzi pochissimi centimetri al terribili impatto. Se Munisai avesse osservato l'albero caduto avrebbe capito che non era stato un evento naturale evidenti segni di taglio.
    Prima che l'Otese potesse fare qualcosa verso di lui volarono prima 2 kunaiKunai [Distanza]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno gittata pari a 15 metri. Possono essere utilizzati anche come AdCC.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità:
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]
    . [S.azione 1 - Forza 150; 0.5 basso] Poi un uchiha shurikenUchiha Shuriken [Distanza]
    Arma che richiama nelle forme un Fuuma Shuriken, di dimensioni pari a 2 kunai. La gittata massima è 15 metri.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità:
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 20)
    [Da studente in su]
    , seguito da un altro kunai. [S.azione 2 & 3 - Forza 150; 0.5 basso] Ed ancora altri 2 uchiha shuriken. [S.azione 4 - Forza 150;] [Tecnica A]Brezza Feroce
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore è in grado di sferrare un attacco a distanza in più rispetto al massimo concesso. L'attacco a distanza extra avrà Velocità e Forza incrementati di 2 tacche. Tutti gli attacchi a distanza del round devono rivolgersi verso un singolo obiettivo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]
    Tutte le armi puntavano il petto dello studente. A circa 10 metri dal rosso il lanciatore osservava incappucciato...
    [Note]Norinaga
    Chakra: 5.5/10 Bassi;
    Vitalità: 8/8 Leggere;
    En Vit: 30/30;

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Imboscata Tra i Ghiacci


    Assalto ai Rifornimenti - Genosha • Capitolo II

    Il viaggio procedeva senza intoppi. La trovata di mettersi a correre come degli ossessi su delle slitte relativamente fragili e un carico importante da proteggere non era forse frutto della mente più illuminata, leggasi Masujiro. Tuttavia l'otese aveva deciso di assecondare la puerile richiesta dell'alleato, semplicemente perché era più facile che cercare di inculcargli un po' di sale in zucca.
    E d'altro canto, nonostante i rischi, l'attraversata sarebbe stata indubbiamente più rapida, ed eventuali assalitori avrebbero avuto più difficoltà ad avvicinare un convoglio che si muoveva con quella andatura.

    Tutto procedeva secondo i piani, fino a quando, ormai sul punto di addentrarsi nella foresta, la slitta che conduceva la spedizione cominciò a prendere velocità. E sempre più ne prese, tra le urla sguaiate del kiriano che incitava il suo "cocchiere" ad andare sempre più forte.
    Vecchio, non farti seminare! disse irritato il ragazzo.
    Ma nonostante i migliori sforzi del conducente, e della renna, non riuscirono a guadagnare terreno e, anzi, quando si infilarono nella fitta boscaglia ormai i loro compagni erano belli che spariti dalla loro vista.
    Merda mormorò tra sé il rosso, alzandosi sopra la slitta e allungando il collo, nel tentativo di scorgere l'irresponsabile Genin e soprattutto il carico che era suo compito difendere.
    Ma l'unica cosa che vide fu un tronco d'albero disteso trasversalmente sul loro cammino, a bloccargli la strada.
    Frena! FRENA! urlò al vecchio, il quale prontamente e con abilità riuscì ad arrestare la corsa dell'animale poco prima di un violento impatto.
    Dopo un rapido sguardo lanciato al vecchio per sincerarsi che stesse bene, Munisai pensò al carico.
    Fortunatamente aveva controllato prima della partenza che l'imbracatura dello stesso fosse ben salda e l'aveva rinforzata ulteriormente, nei suoi punti più a rischio, con del filo di nylon.
    Per ora era salvo, ma il percorso era sbarrato.
    Il cadetto scese dalla slitta, ma senza allontanarsi troppo da essa. Era facile rilevare, anche da una certa distanza, che quell'albero fosse stato abbattuto a colpi di accetta.
    Non poteva essere una coincidenza. Erano appena caduti in un'imboscata.
    Appena il tempo di capirlo e il giovane percepì due kunai volare verso di lui.
    Colto alla sprovvista da quel primo attacco così repentino e dall'origine incerta, non poté fare di meglio che frapporre il braccio sinistro a difesa del petto. [Slot Difesa 1]Parata braccio sx
    Rif 125(Bianca + Impasto 1/4 Basso); Res 100 | Bende: Pot 10



    Bende Rinforzate [Protezione]
    Bende rinforzate applicabili agli arti. Offrono una protezione nella zona applicata, senza intralciare la mobilità.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30)
    [Da studente in su]
    [Danno]

    Mettiti al riparo, vecchio intimò glaciale.
    Le armi a stento intaccarono le carni, e per Munisai fu facile estrarle dal braccio con la mano destra.
    Usò dunque i due kunai del nemico per difendersi dai successivi due attacchi, scagliandoli, uno alla volta, prima verso un uchiha shuriken [Slot Difesa 2]Scontro armi
    Rif 150(Bianca+Impasto 1/2 Basso)
    e poi verso un altro kunai [Slot Difesa 3]Scontro armi
    Rif 150(Bianca+Impasto 1/2 Basso)
    , neutralizzandoli.
    A quel punto estrasse il dadaoSul Dadao è installato il Marchingegno Elettrico


    Dadao [Mischia]
    Il dadao è una particolare sciabola di tradizione cinese, lunga circa mezzo metro. È definita a una mano e mezza, in quando è utilizzabile sia con una che con due mani.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    [Da studente in su]

    Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno installato in qualsiasi oggetto acquisterà una piccola carica elettrica. L' oggetto potrà emettere una carica 1 volta ogni round tramite uno slot azione, causando un danno elettrico all'avversario se in contatto con l' oggetto. La zona colpita, inoltre, subirà una Semiparalisi della zona per 1 round.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: 5 | Durezza: 0 | Crediti: 50)
    [Da studente in su]
    con la destrorsa deflettendo con un colpo di spada l'ultimo lancio doppio [Slot Difesa 4]Parata dadao
    Rif 150(Bianca + Impasto 1/2 Basso) | Dadao: Pot 15


    Il ragazzo ansimava, più per l'improvvisa concitazione che per la fatica.
    Si portò una mano alla bocca mentre tossiva vistosamente, e nel frattempo individuava il nemico. Un tipo incappucciato a una decina di metri di distanza.
    Non gli andava a genio l'idea di allontanarsi dal carico, in caso l'assalitore avesse avuto dei complici sarebbero stati problemi. Ma d'altro canto non aveva uomini di supporto, e non poteva certo starsene lì impalato a farsi sforacchiare dalla distanza.

    Scattò verso la figura ammantata.
    Arrivato a circa quattro metri dal bersaglio, senza fermarsi, cominciò a comporre dei sigilli con la mano libera, la sinistra. Non che potesse eseguire qualche tecnica in quel modo, ma lo fece unicamente per distrarre l'avversario, anche solo per un prezioso istante, così che, giunto ormai in mischia, il rosso avrebbe subito attaccato con il dadao che impugnava nella destra, con un colpo diagonale dall'alto verso il basso che avrebbe cercato, idealmente, di colpire il lato sinistro del collo e penetrare a fondo, magari fino allo sterno. [Slot Azione 2]Attacco dadao
    Vel 150(Bianca+Impasto 1/2 Basso); For 100 | Dadao: Pot 15

    Per concludere avrebbe sferrato un possente calcio lateraleFor 175; Vel 100


    Note del Dolore: Do! Re!

    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    con la gamba sinistra tentando di colpire il fianco destro del nemico.

    Lo studente voleva risolvere la situazione il più in fretta possibile e andare a riacciuffare quel babbeo che aveva come compagno di missione.



    Chakra: 6,75/10
    Vitalità: 6,5/8
    En. Vitale: 28,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Parata braccio
    2: Lancio
    3: Lancio
    4: Parata dadao
    Slot Azione
    1: Movimento
    2: Colpo dadao
    Slot Tecnica
    1: Note del Dolore: Do! Re!
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 4
    • Shuriken × 3
    • Fukibari × 1/2
    • Dadao × 1
    • Marchingegno Elettrico × 1
    • Occhiali × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Filo di Nylon [7m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1

    Note
    E' il mio primo post di combattimento in assoluto, spero di non aver fatto casini. Be gentle. XP




    Edited by Munisai - 29/8/2018, 15:11
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Assalto ai Rifornimenti - Genosha


    Parte 3


    Pel di carota subì delle lievi ferite al braccio sinistro ma riuscì a parare tutte le altre armi da lancio senza incassare nessun altro danno. Con dadao in pugno scattò al contro attacco: il suo strano tentativo di comporre sigilli distrasse il nemico solo per un istante ma tanto da impedire una schivata. Costringendo il nuken ad una difesa più complessa: l'avversario si scostò appena in avanti e a sinistra lasciando che la lama lo colpisse alla spalla ricorrendo al chakra per limitare i danni. [S.difesa 1 - Res. 125 - 0.25 basso] [Danno: 15-5(Res.-For.)=10->1 leggera] Un taglio né troppo profondo né esteso si aprì sulla spalla. Con un rapido scattò indietro, percorrendo alcuni passi, Norinaga evitò il potente calcio. [S.difesa 2 - Rif. 150 - 0.5 basso]
    L'anti accademico compose alcuni sigilli per dire: Brutto moccioso!! nella bocca formò una piccola sfera sonora che scagliò subito provocando un' ampio onda d'urto contro Munisai. [Tecnica A] [Velocità 100]Onda Stordente - Muchuuha
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Scimmia, Cane oppure Voce (3)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria tramite l'utilizzo della propria voce o dei suoni circostanti. Potrà concentrare il suono all'interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera da afferrare; quando desiderato è possibile scagliarlo entro 15 metri causando un'onda d'urto di raggio 3 metri che ha potenza pari a 20. Può causare Indebolimento per 2 round. La Velocità è pari alla Concentrazione dell'utilizzatore.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medio)
    [Da studente in su]

    Il nemico impugnò poi un nunchakuNunchaku [Mischia]
    Il Nunchaku è formato da due pezzi (kon), legati fra loro da una corda o una catena (himo) lunga poco più di un palmo di mano. Il Nunchaku è lungo circa mezzo metro.
    Tipo: Asta/Catena - Contusione
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 2
    (Potenza: 10 | Durezza: 2 | Crediti: 25)
    [Da studente in su]
    con la mano destra, ruotò l'arma in aria e cercò di colpire il rosso proprio alla tempia sinistra. [S.azione 1 - Velocità 100 Forza 100;] Senza pausa cercò di scagliare una ginocchiata mancina agli attributi dello studente bloccando il colpo un istante prima dell'impatto. [Gratuito lento] In contemporanea un nuovo colpo con l'arma contundente, mossa da destra a sinistra, puntando al fianco sinistro. [S.azione 2 - Velocità 150 Forza 100; 0.5 basso] E quando l'arma avesse impattato il meccanismo elettricoMarchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno installato in qualsiasi oggetto acquisterà una piccola carica elettrica. L' oggetto potrà emettere una carica 1 volta ogni round tramite uno slot azione, causando un danno elettrico all'avversario se in contatto con l' oggetto. La zona colpita, inoltre, subirà una Semiparalisi della zona per 1 round.
    Tipo: Speciale - Ustione
    Dimensione:
    Quantità: 1
    (Potenza: 5 | Durezza: 0 | Crediti: 50)
    [Da studente in su]
    , inserito nel nunchaku, sarebbe stato attivato emettendo una forte scarica energetica. [S.azione 3]
    [Note]Norinaga
    Chakra: 1.25/10 Bassi;
    Vitalità: 7/8 Leggere;
    En Vit: 29/30;

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Rissa Tra i Ghiacci


    Assalto ai Rifornimenti - Genosha • Capitolo III

    Il colpo di dadao intaccò le carni dell'assalitore ma senza procurare il danno sperato, mentre il calcio fu del tutto schivato.
    Malgrado entrambi indossassero un cappuccio, i due combattenti, a così breve distanza l'uno dall'altro, riuscirono quantomeno a guardarsi in faccia, percependo una notevole differenza d'età. Un giovane e, Munisai si rese conto, un uomo di una certa età.
    Quali motivazioni avevano potuto spingere quello stramaledetto vecchio ad attaccare quel carico?
    Era chiaro che fosse un ninja, o comunque lo fosse stato in passato, anche se non certo un fenomeno, come stava constatando.
    Cos'è, il tipo si annoiava? Non voleva finire i suoi giorni bloccato in un letto, a bere brodino e a farsi pulire il culo da un'infermiera?
    Be' se desiderava così ardentemente finire due metri sotto la neve, aveva fatto bingo.
    Il rosso poteva anche essere un novellino del mestiere, ma quel rimbambito lo stava decisamente sottovalutando.

    A onor del vero, fu anche la dea bendata a dargli una mano.
    Quando l'avversario cominciò a comporre sigilli il ragazzo li osservò, e li riconobbe immediatamente.
    Serpente, Scimmia, Cane.
    Era un novellino e conosceva pochissime tecniche, ma si dava il caso che proprio quella appartenesse al suo arsenale. Sicuramente il vecchio avrebbe detto qualcosa o fatto rumore, per attivare il jutsu.
    E così fu.
    Brutto moccioso!!
    La prova del nove. Tra l'altro fu anche ingenuo, avrebbe potuto attivare la tecnica con la sola voce, tralasciando le posizioni magiche.
    Il giovane non sprecò quel vantaggio e, sfruttando la sua conoscenza dell'attacco, schivò facilmente l'emissione sonora scartando con tempismo lateralmente e fuori dalla sua traiettoria.[Slot Difesa 1]Rif 125(Bianca+Impasto Bassissimo)
    A quel punto Munisai estrasse un kunai con la sinistra mentre il nemico impugnava un nunchaku con la destra. Questi, dopo averlo fatto roteare, attaccò mirando alla testa dell'accademico.
    Non era un colpo insidioso, e al rosso bastò alzare il braccio sinistro, piegato e con il gomito che puntava al cielo, incassando sul tricipite, una parte dell'arto non interessata dalle comunque lievi ferite da kunai.[Slot Difesa 2]Rif e Res 100 | Protezione Bende: Pot 10
    Danno: Nullo

    Quando partì la ginocchiata Munisai era già pronto a frapporre la propria gamba in difesa dei gioielli di famiglia, ma l'attacco non fu portato a termine. Una distrazione che complicò le cose con l'attacco di nunchaku seguente, più veloce e, a breve avrebbe scoperto, più insidioso.
    Ma il giovane non si perse d'animo e, anzi, cercò di ribaltare la situazione a proprio vantaggio.
    Nemmeno provò a schivare, beccandosi il colpo in pieno. Si limitò a mitigare il danno con l'ausilio del chakra.[Danno]
    Sentì una piccola scarica intorpidirgli appena il busto, probabilmente anche l'avversario si serviva di un marchingegno elettrico come lui, ma nulla di troppo preoccupante. Nel momento stesso in cui subì l'attaccò, Munisai fece scattare il braccio destro come una molla, agendo in controtempo, cercando di trafiggere il petto del vecchio e, possibilmente, il cuore.[S&M]•Slot Difesa 3
    Res 125(Bianca+Impasto Bassissimo)

    •Slot Azione 1
    For 100 / Vel 150(Bianca+Impasto 1/2 Basso) | Dadao Pot 15

    Se l'attacco per qualche ragione non si fosse dimostrato risolutivo, l'otese si sarebbe fatto sotto ancora di più portando avanti la gamba sinistra e tentando di pugnalare l'occhio destro dell'uomo col kunai che teneva nella mancina.[Slot Azione 2]For 100 Vel 150(Bianca+Impasto 1/2 Basso) | Kunai Pot 8
    Nonostante la corrente elettrica che aveva ancora in corpo, riuscì a portare un ultimo attacco. Approfittando dell'estrema vicinanza tra i due, fece ruotare il busto verso sinistra sferrando una gomitata orizzontale circolare verso la tempia sinistra della sua vittima.[Slot Tecnica 1]For 175 / Vel 100

    Note del Dolore: Do! Re!

    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore, colpendo l'avversario, può allontanare la vittima fino a 9 metri di distanza tramite il chakra compresso. La Forza del colpo sarà incrementata di 3 tacche. Può essere utilizzata a mani nude o con [Potenziamenti]. È possibile combinarla con le tecniche "Note del Dolore: Mi! Fa! Sol!" e "Note del Dolore: La! Si! Do!" sfruttando un singolo slot tecnica avanzato per attivare le tecniche insieme, sullo stesso colpo.
    Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Crepa.



    Chakra: 4,25/10
    Vitalità: 5,5/8
    En. Vitale: 27,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: Schivata
    2: Parata
    3: S&M
    Slot Azione
    1: S&M
    2: Affondo Kunai
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Note del Dolore: Do! Re!
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 4
    • Shuriken × 3
    • Fukibari × 1/2
    • Dadao × 1
    • Marchingegno Elettrico × 1
    • Occhiali × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Filo di Nylon [7m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1

    Note///


     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    820
    Reputation
    +21

    Status
    Offline

    Assalto ai Rifornimenti - Genosha


    Parte 4


    Lo studente del suono evitò piuttosto abilmente i primi attacchi ma la finta del vecchio ebbe il suo effetto sorpresa permettendo di infliggere almeno un colpo accompagnato da una bella scarica elettrica. Ma improvvisamente il giovane cercò di trafiggere il nukenin che a mala pena fu capace di evitare una brutta fine. Il barbuto ruotò il busto facendo in modo di non essere trafitto ma in compenso guadagnò un bel taglio al petto anche abbastanza esteso senza però danni letali. [S.difesa 1 - Rif. 125 - 0.25 basso] [Danno: 15->1.5 leggera] ...Aaahio...Tks... Arcuando il busto a sinistra riuscì a spostare il capo e l'occhio. [S.difesa 2 - Rif. 150 - 0.5 basso] In fine piegando le gambe, finendo letteralmente in ginocchio lasciò passare la gomitata sopra la sua testa. [S.difesa 3 - Rif. 100]
    Aveva consumato troppo chakra e ora respirava affannosamente anzi praticamente ansimava le sue probabilità di vittoria si erano ormai quasi azzerate: la fuga l'unica idea geniale della giornata...Prima che il vecchio potesse agire una lama ghiacciata lo colpì più volte alle spalle senza lasciare scampo. Sanguinante si accasciò al suolo ancora vivo.
    Amico ecco dove eri finito! Stavi giocando con lui...Non prenderi tutto il divertimento tu! affermò il genin kiriano sbucato dal nulla Ancora vivo? Ehi carotino vuoi farlo fuori? Fai come ti pare.
    La sorte del nemico erano completamente nelle mani dell'Otese e comunque avesse agito testa d'alga disse: Dobbiamo trascinare il tronco per passare lega la corda al tronco e io la lego alla mia slitta. Passando al compagno una cordaCorda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta capace di reggere un peso notevole. Si può lacerare tramite tagli trasversali. I nodi hanno durezza 4.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 2 | Crediti: 5)
    [Da studente in su
    .
    Quando legato il tutto piuttosto facilmente l'albero caduto venne tolto dai piedi e la consegna poté venire conclusa. Infatti non si presentò più alcuna minaccia e in poco tempo la missione fu finalmente chiusa. A Munisai il compito di consegnare il nemico vivo o morto al primo edificio accademico disponibile.
    [Note]Norinaga
    Chakra: 0.5/10 Bassi;
    Vitalità: 5.5/8 Leggere;
    En Vit: 27.5/30;

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    88
    Reputation
    +13

    Status
    Anonymous

    Consegna Tra i Ghiacci


    Assalto ai Rifornimenti - Genosha • Capitolo IV

    Il vecchio dimostrò di possedere capacità di evasione fuori dal comune, sicuramente inaspettate.
    Solo uno degli attacchi dell'otese lo colpì, provocando un profondo taglio sul petto, ma almeno nell'immediato non mortale. L'aggressore dunque si salvò, ma ormai era giunto al capolinea.
    Crollò in ginocchio ansimando, esausto. Un alito di vento l'avrebbe fatto sbattere a terra.
    Munisai ce l'aveva in pugno, ma prima che riuscisse a dargli il colpo di grazia Masujiro saltò fuori dal nulla trafiggendo ripetutamente alle spalle il criminale, il quale stramazzò con la faccia nella neve.
    Amico ecco dove eri finito! Stavi giocando con lui...Non prenderti tutto il divertimento tu!

    Il rosso non disse nulla, limitandosi a guardarlo in cagnesco, mentre riprendeva fiato dallo scontro appena terminato. Non aveva più tanta voglia di scherzare come all'inizio di quella spedizione.
    Il genin gli chiese se volesse uccidere la sua preda, al che il cadetto voltò il corpo del vecchio con un piede, mettendolo pancia all'aria. Respirava ancora. Lo perquisì e gli sequestrò ogni arma. Poi lo afferrò per una caviglia e cominciò, senza troppo sforzo, a trascinarne il corpo sulla neve, diretto alla sua slitta.
    Ogni cosa a suo tempo si limitò a dire mentre camminava.
    L'uomo era chiaramente stremato, probabilmente aveva dato fondo a quasi tutta la propria riserva di chakra. Oltretutto aveva riportato delle ferite che, seppur non letali prese singolarmente, erano numerose e continuavano a perdere sangue. Sarebbe comunque morto per emorragia se non soccorso, tanto valeva sfruttare il prosieguo del viaggio per cavargli qualche informazione.
    Tu sei stato attaccato?
    Il compagno rispose negativamente, quindi già si poteva dire che quel tizio avesse agito in solitaria.

    Ad ogni modo l'otese utilizzò un po' di corda per legare il prigioniero, tanto per essere sicuri, per poi occuparsi del tronco d'albero. La strada fu liberata e in men che non si dica le due slitte furono di nuovo in marcia, stavolta procedendo a una velocità più ragionevole.
    Lungo il tragitto il ragazzo pose delle domande al barbuto, ormai a malapena cosciente, ma riuscì solo a scoprire che si trattava di un nukenin senza alcuna affiliazione, assoldato da qualcuno che aveva interesse nel danneggiare economicamente la miniera di Genosha.
    Forse un mercante d'armi di dubbia moralità al quale era stato negato l'acquisto del pregevole metallo che veniva lì estratto, ma il vecchio Norinaga, questo il suo nome, non avrebbe neanche avuto modo di risalire al suo committente, essendo stato avvicinato da un intermediario.
    Non del tutto soddisfatto di quanto aveva appreso ma capendo che non avrebbe scoperto altro dal nukenin, alla fine il giovane fece l'unica cosa che riteneva ragionevole.
    Pose fine alle sue sofferenze.
    Hai combattuto bene, vecchio disse serio, guardandolo negli occhi mentre gli spingeva il dadao tra le costole, togliendogli la vita.
    [Munisai uccide Norinaga il Cleptomane]

    Arrivarono a destinazione senza altri imprevisti, e il responsabile dei lavori alla miniera si congratulò e ringraziò profusamente per la consegna puntuale del carico a dispetto dell'attacco subìto.
    Il genin se ne andò per la sua strada e Munisai lasciò l'isola facendo visita all'Accademia dove avrebbe lasciato la salma del ricercato e avrebbe riscosso la taglia sulla sua testa. Una somma esigua, ma sicuramente un bonus gradito da aggiungere al compenso della missione.
    Prima di tutto ciò, però, chiese ed ottenne un giro "turistico" della miniera.
    Il responsabile della struttura, indubbiamente per ringraziarlo dei servigi offerti, gli fece da guida personalmente, illustrandogli la storia del sito, i loro metodi di estrazione e le proprietà di quello specifico metallo.
    Un tour decisamente interessante.
    E quando nessuno guardava, il rosso sgraffignò, da un vagone che ne era colmo, una roccia mineraria con una grossa percentuale del pregiato metallo allo stato grezzo, dalle dimensioni di una grossa arancia. La fece sparire sotto il mantello di pelliccia e dentro una sacca.
    Un piccolo souvenir, alla luce delle sue gesta eroiche, se lo meritava. No?



    Chakra: 4,25/10
    Vitalità: 5,5/8
    En. Vitale: 27,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 100
    Velocità: 100
    Resistenza: 100
    Riflessi: 100
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 100
    Agilità: 100
    Intuito: 100
    Precisione: 100
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kunai × 4
    • Shuriken × 3
    • Fukibari × 1/2
    • Dadao × 1
    • Marchingegno Elettrico × 1
    • Occhiali × 1
    • Bende Rinforzate × 1
    • Filo di Nylon [7m] × 1
    • Tonico Coagulante Inferiore × 1

    Note///


     
    .
8 replies since 23/8/2018, 16:02   73 views
  Share  
.