[MG] - Reclutamento forzatoTerritorio: Foresta del Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Incontro nel Bosco


    I



    Era una tranquilla sera di fine estate. In quella radura circondata da querce e castagni non sembrava essere passato un essere umano da diverso tempo. Erba alta fino a metà coscia rivestiva una zona circolare di raggio una ventina di metri. C'era un'odore di fiori piuttosto piacevole nell'aria, che si mischiava all'odore della terra umida per via della pioggia della mattinata, misto a quello di foglie in decomposizione. La luna illuminava in maniera velata la zona, aprendo nel buio una penombra nella quale si potevano distinguere figure ed alcuni colori, mentre una moltitudine di lucciole costellava con puntini dorati tutta l'area.

    Due figure ammantate si fronteggiavano. I loro volti scoperti mostravano due donne: la prima, Sakiko, era poco più che una bambina. Portava i capelli che rilucevano di bianco illuminati dalla luna, in una treccia dietro la testa. Sul suo volto, c'era un ghigno soddisfatto mentre teneva in mano un plico di documenti. L'altra, Fumi, era una ragazza che aveva passato la soglia dei trenta da qualche tempo. Il suo volto era un misto di preoccupazione e rabbia. I suoi occhi erano leggermente appannati, mentre fumava una sigaretta senza riuscire a controllarsi.

    Con un tibro di voce alto, la bambina parlò alla donna come non una persona sua pari: Vedi Fumi, ci aiuterai in una maniera o nell'altra! Non so perchè i miei capi ti vogliano, ma così è! Guardati, sei vecchia e sei riuscita a mala pena a prendere il grado genin! Mi fai schifo!Sta zitta ragazzina...non sai nulla di me... disse in un modo leggermente biascicatoChe c'è, hai bevuto anche questa sera vero? Ti ho vista e ti ho scattato delle foto disse facendo sventolare i documenti che aveva in mano...così come anche nelle sere successive. Hai un grosso problema Fumi...ed io solo dirò ai tuoi capi se non fai come ti dico! TSei debole e sono certa che ti toglieranno il titolo quando lo sapranno. Tornerai alla tua vita miserabile di prima! ahahah Sei una stronza....io non ho nessun problema....dammi quelle foto piccola bastarda...! Così dicendo cercò di colpire Sakiko e riprendersi le foto incriminanti, ma, essendo brilla, non riuscì nel suo intento e cadde a terra.Ahahah sei davvero patetica! Ma non fare così..dovrai solo passare qualche informazione di tanto in tanto, nulla di che. Entra tra le nostre fila e tutte questo sparirà! La ragazzina scoppiò nuovamente in una sonora risata. Al contrario, Fumi sembrava stordita dall'alcool e sopraffatta dalle emozioni, tanto che iniziò a piangere. Non c'era modo che riuscisse ad affrontare quella situazione da sola, ed era sul punto di crollare da un momento all'altro.

    Quello che sia Fumi che in particolar modo Sakiko non sapevano, era che Jou Satoshi era stato dispiegato a controllare la figura sospetta della bambina, la quale era stata vista bazzicare di tanto in tanto in posti poco raccomandabili. Cosa avrebbe fatto il giovane di Suna dopo aver assistito alla scena?
     
    .
6 replies since 27/8/2018, 19:17   53 views
  Share  
.