[MG] - Reclutamento forzato

Territorio: Foresta del Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ersapo
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline
    Reclutamento Forzato



    Reclutamento Forzato




    "/

    Stava correndo al massimo delle sue forze: quei dannati alberi, cespugli e rami gli davano fastidio, lui era abituato a correre per il vasto e infinito deserto di Suna. Ma non doveva pensarci, doveva fare velocemente, doveva farlo per il villaggio e per Fumi.
    Il giorno prima il villaggio lo aveva convocato in amministrazione per affidargli una missione urgente: una sua concittadina nonchè collega, una certa Fumi, era da un po' di tempo in un periodo un po' difficile, così dicevano. Non presenziava più a riunioni, non accettava più missioni: l'unica cosa che faceva era bere in diverse locande di Suna, e ormai l'alcool l'aveva presa. Gli dissero che più che essere preoccupati per lei erano preoccupati per un'altra donna, in realtà una ragazzina, vista troppo spesso nei dintorni di Fumi con fare losco: non si conoscevano, ma le spie sunesi avevano notato come quella ragazzina stava in realtà pedinando Fumi, il che non andava per niente bene. E come ciliegina sulla torta Fumi proprio il giorno prima era scomparsa, l'ultima volta che l'avevano vista era in direzione del paese del fuoco e non era chiaro il perchè.
    Quindi Jou venne affidato a quella missione per fare chiarezza su ciò che stava succedendo alla Kunoichi e, nel caso, aiutarla a tornare a casa e a riprendersi la sua vita.

    L'afro stava andando ai mille da ormai poco più di un giorno, si era fermato poco la notte perchè prima arrivava più possibilità di aiutare Fumi aveva. Era una serata bellissima di fine estate, il rumore degli insetti e lo splendore delle lucciole dominavano il paesaggio. Qualche metro più avanti poteva notare uno grosso spiazzo d'erba in mezzo a quella foresta di alberi alti decine di metri. Atterrò e si fermò su uno degli ultimi rami prima di finire dentro allo spiazzo, per osservare la situazione intorno a lui, e recuperare un po' il fiato. Era stanco e provato dal viaggio ma non poteva di certo rilassarsi e recuperare le energie, aveva un compito da svolgere.
    Osservando in mezzo allo spiazzo però Jou potè notare due figure: dovette strizzare forte gli occhi per delineare bene le figure che stava guardando e notò che si trattava di due donne -FUMI!- Senza esitare saltò giù dall'albero e corse verso le due figure: una era sdraiata per terra e si sentivano dei versetti quasi di disperazione provenire da lei; l'altra, decisamente più piccola e giovane, se ne stava in piedi davanti a Fumi ridacchiando e sventolando delle cose che aveva in mano. La situazione era chiara per Jou: fumi era la donna che piagnucolava per terra, l'altra era per forza quella individuata come spia che stava seguendo la Genin di Suna, e si doveva trattare per forza di una nukenin o comunque di qualche fazione non accademica, quindi era una nemica.

    Jou percorse alla massima velocità i 20 metri che li separavano [Slot movimento gratuito + Slot Azione I & II], soltanto che nel tragitto, appena resosi conto della situazione, avrebbe deciso di creare due copie di sè stesso -Bushin no Jutsu!- [Slot Tecnica Base | 2 x 1/4 basso] due nuvolette di fumo fecero comparire due copie esatte dell'afro, una alla sua destra una alla sua sinistra, non gli importava se la nukenin sapesse quale dei tre fosse vero, gli servivano solo per fare numero. Difatti a circa 5 metri dalle due Jou avrebbe estratto 4 shuriken, due per mano: impastò un mezzo basso di chakra nelle braccia per rendere il lancio ancora più veloce [Slot Azione III | For 150] e con un movimento fluido di entrambe le braccia li avrebbe lasciati viaggiare in linea retta orizzontale, uno affianco all'altro di pochi centimetri, a mirare in busto della bambina. I suoi due cloni avrebbero fatto lo stesso scagliando quindi in totale 12 shuriken, dei quali solo i 4 in mezzo alla linea orizzontale erano veri.

    Non era di certo un'offensiva elaborata ma il suo scopo per il momento era allontanare la nukenin dalla sua compagna Fumi facendola indietreggiare o schivare per difendersi dagli shuriken; Se la bambina si fosse spostata Jou non avrebbe aspettato un secondo per fiondarsi vicino a Fumi per accertarsi delle sue condizioni -Fumi come stai? Tranquilla ci sono io adesso ad aiutarti- Poi fissò quella bambina che sembrava tanto malvagia, e sempre parlando a Fumi -E chi è quella? Cosa vuole da te?- Poi si sarebbe rialzato dalla sua posizione inginocchiata e guardando dritto negli occhi la nukenin avrebbe parlato -Guarda non mi importa chi sei e cosa vuoi, ma non lo farai. E sappi che mi dispiacerebbe molto dover far male ad una bambina piccola come te-
    Se invece la nukenin non avesse indietreggiato e non si fosse spostata dalla sua posizione iniziale Jou si sarebbe fermato a circa due metri dalle due con i sue due cloni affianco, si sarebbe messo in posizione di combattimento, con le gambe divaricate e leggermente piegate per dargli spinta e reattività, mentre la mano destra salda sull'elsa dell daodao -Lascia andare Fumi, e te lo sto dicendo con le buone...- Strinse ancora più forte l'elsa dell'arma provocando un leggero rumore -...non farmi passare alle cattive-
     
    .
6 replies since 27/8/2018, 19:17   53 views
  Share  
.