[MG] - Reclutamento forzatoTerritorio: Foresta del Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Salvataggio in extremis


    II


    Inesperta com'era, e per di più presa alla sprovvista, Sakiko si mosse alla sua sinistra cercando di evitare il nugolo di proiettili, sia reali che immaginari, non riuscendo tuttavia a scampare discrete ferite. AH! urlò la bambina per il dolore, mentre lasciava cadere le carte che aveva in mano sulla soffice erba.

    Jou cercò quindi di consolare la donna, la quale a sua volta era stata presa di sorpresa alla presenza di un ninja di Suna che la stava seguendo. Al di là di questo, la presenza del ragazzo sembrò dargli forza, sebbene il suo sguardo si manteneva incerto. Quanto aveva sentito quel ragazzo del discorso che era avvenuto prima? Avrebbe fatto lui stesso la spia ai loro superiori? Le cose per la donna non si stavano mettendo bene, e quando cercò di rispondergli, dalla sua bocca non uscì una parola.

    Sukiko intanto fissava con aria infuriata il nuovo venuto, mentre con la mancina si teneva il braccio destro che stava iniziando a sanguinare.Col cavolo che te lo dico, testa di rapa! Disse la bambina in tono canzonatorio e, prendendo qualche foto che le era caduta, entrò nel bosco di corsa, il cui margine era proprio al suo fianco. Solo in quel momento Fumi trovò le parole. Presto...va fermata! Quelle foto sono importanti!

    Se il giovane di Suna avesse inseguito la ragazza, si sarebbe ritrovato a vagare per la foresta senza riuscire a trovarla. Passando sotto un albero, tuttavia, una voce sopra di lui avrebbe gridato all'improvviso. Sakiko si era trasformata in un ramo dell'albero per sfuggire alla sua cerca, ed ora stava discendendo verso di lui, con un dadaoDadao [Mischia]
    Il dadao è una particolare sciabola di tradizione cinese, lunga circa mezzo metro. È definita a una mano e mezza, in quando è utilizzabile sia con una che con due mani.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 3 | Crediti: 45)
    [Da studente in su]
    in mano, pronta a sferrargli un colpo mortale. La piccola Katana avrebbe mirato al suo cranio, pronta a spaccarlo in due come un cocomero.

     
    .
6 replies since 27/8/2018, 19:17   53 views
  Share  
.