[MG] - Reclutamento forzatoTerritorio: Foresta del Fuoco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Hohenheim -
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,182
    Reputation
    +177

    Status
    Offline

    Sopraffazione


    III


    La strategia di Jou funzionò in maniera esemplare. La ragazzina fu ingannata dalla sua copia, attaccandola. Non solo così perse il vantaggio sorpresa, ma palesò la sua posizione. Lo studente sunese non perse tempo e punì la sua negligenza con quattro kunai che andarono completamente a bersaglio, ferendola in maniera decisamente più seria. Sukiko si riversò a terra. Le sue innumerevoli ferite le avevano macchiato il mantello e gli abiti di sangue cremisi, ed i suoi occhi si erano riempiti di lacrime ora che il dolore la stava sopraffacendo. Jou si rese conto presto che la nukenin non sarebbe riuscita ad andare da nessuna parte. Questo gli permise di raccogliere le foto mancanti. A quel punto avrebbe potuto lasciare la bambina al suo destino. Le ferite erano molte ma non mortali, e c'era la possibilità che si riprendesse qualora i tagli non si fossero infettati. Comunque, la probabilità che ci rimanesse secca, lasciata così in mezzo al bosco, senza aiuto, era alta. Poteva quindi finirla subito, oppure catturarla e portarla al villaggio.

    Tornando da Fumi, Jou avrebbe trovato la donna che faceva in pezzi le fotografie. Vedendo il ragazzo tornare con le foto mancanti, tirò un sospiro di sollievo ma non si mosse dalla sua posizione. Non riusciva ad alzarsi in piedi, le gambe le tremavano, e con occhi lucidi avrebbe detto al giovane:...mi hai salvato da un grande pericolo...io sono un disastro...forse davvero non merito il grado che mi è stato dato...sono proprio un fallimento! Tra singhiozzi e parole monche, la donna continuò a piangersi addosso. Jou avrebbe quindi dovuto decidere come comportarsi. Poteva distruggere le prove e lasciare che la donna decidesse per sè il da farsi, oppure farle affrontare la verità dei fatti.
     
    .
6 replies since 27/8/2018, 19:17   53 views
  Share  
.