[MG] - Duello

Territorio: Oto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,071
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Fu una fortuna, per Oto (e non solo), che il probabile futuro Kazekage si sia trovato al posto giusto al momento giusto. Perché innalzare dei polveroni con un villaggio accademico alleato sarebbe significato avere un sacco di emorroidi e il jonin sunese lo sapeva di certo quando ascoltava quella voce urlante. Le persone lo lasciarono passare senza molti problemi, spostandosi dalla sua strada. Vide quello che si aspettava di vedere: due kunoichi non di Oto in procinto di passare alle mani proprio lì, in mezzo alla piazza di Oto. Tra tutti i suoi pensieri, però, una vi era sbagliata: tra le due solo una aveva bevuto ed era quella che in mezzo alla piazza alzava un po' il gomito dando fastidio a tutti i presenti. E, se avesse aguzzato la vista, avrebbe certamente visto una certa sorpresa sui volti di entrambe le kunoichi quando egli balzò in mezzo alle due lottatrici con quel suo fare autoritario. Probabilmente a ringraziarlo di più ci fu solo la kiriana, che tirò un sospiro di sollievo a vedere che finalmente era giunto qualcuno d'importante a "salvarla" dalle grinfie di quella strana tizia. La meno felice fu la sunese, completamente ubriaca, che completamente ubriaca non sentì nemmeno tutto quello che aveva da dire Hohenheim. Per giunta la sua visuale era abbastanza offuscata, tanto da non le permettere di vedere bene il coprifronte del ragazzo e che fosse. - «EH? ORDINI A CHI?» – Gli urlò contro cercando di aguzzare meglio la vista. Gettò la bottiglia a terra. - «SOLO UN JONIN DI SUNA PUO' DARMI DEGLI ORDINI!» – Detto questo avrebbe composto una serie di sigilli per dare vita a una delle sue tecniche migliori.

    CITAZIONE
    Lancio dei Spiedi di Chakra
    Villaggio: Specializzazione
    Posizioni Magiche: Tigre, Capra, Drago, Scimmia (4)
    L'utilizzatore può lanciare dal corpo diversi spiedi di chakra lunghe fino a un metro e mezzo e manipolarle entro 15 metri. Dovranno seguire una traiettoria lineare; ogni cambio di direzione costa uno slot azione. Gli Spiedi di Chakra hanno potenza offensiva pari a 20; la Velocità è pari alla Precisione dell'utilizzatore aumentata di 3 tacche e oltrepasseranno qualsiasi difesa di Durezza pari o inferiore a 3. L'utilizzato può lanciare fino a un massimo di 1 spiedo per gradoTipo: Ninjutsu - Ninpou - Katon/Suiton/Doton/Fuuton
    (Consumo: MedioBasso ogni Spiego di Chakra)
    [Da chunin in su]

    Gli spiedi sarebbero, quindi, volati verso il Jonin a una velocità inaudita per alcuni e troppo lenta per altri. [Velocità: 650] I 3 spiedi, rispettivamente, miravano al: suo collo, sua pancia e sua gamba destra. Subito dopo il lancio la ragazza avrebbe parlato: - «CHISEI!? AH NON IMPORTA!! VOGLIO IL MIO SAKE'!!!»

     
    .
7 replies since 28/8/2018, 22:42   67 views
  Share  
.