La foresta dei cannibali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eldingar
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    1,462
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Ain't Got No Meal


    Post I


    Fujiko non aveva un buon senso dell'orientamento. Anzi, era alquanto pessimo. Poteva avere tante di quelle capacità e pregi, ma se c'era una cosa che negli anni la ragazza non era riuscita a correggere, quella era l'incapacità nel stabilire dei punti di riferimento e ricordarsi luoghi e vie. Questa piccola curiosità non risultò particolarmente d'aiuto in quella situazione. Fujiko e Masayoshi dovevano correre via, cercare di trovare la strada che avevano percorso prima ed uscire il prima possibile da quella foresta maledetta umida e puzzolente. Pertanto, la Murakami fece affidamento al senso d'orientamento del suo compagno di squadra, anche se neanche lui sembrava essere tanto sicuro della direzione che stava prendendo. Corsero per relativamente poco tempo, ed i due Genin vennero trovati dai famigerati cannibali che tutto non erano che leggenda. Non fu difficile capire che si stesse trattando di loro. Il loro abbigliamento si discostò ben poco dall'immaginazione.

    CITAZIONE
    BUH!

    Il cuore di Fujiko si fermò per un attimo. Sembrò quasi come se il corpo le fosse diventato freddo per la paura. Fu impossibile per la giovane non urlare, ma si sforzò di tacere, ricordando a se stessa che non avrebbe dovuto dare segni di debolezza. Eppure, il suo corpo parlava da solo: Fujiko si mise dietro la figura di Masayoshi, interponendo il Genin fra lei ed il cannibale.
    Non era solo. Come avrebbe potuto esserlo? Ben più di una dozzina di uomini spuntarono dalla foltezza del bosco, ed i Genin si ritrovarono circondati dai nemici, come dei coniglietti indifesi in periodo di caccia.
    Masa tentò un dialogo, ma venne interrotto con un cenno della mano dall'uomo che sembrava essere il leader della ciurma. Bisognava calmarsi, e razionalizzare.

    Sappiamo tutto. Della vostra operazione e della successiva.

    Fujiko strinse i denti, e sentì come la rabbia si faceva strada dentro di se, spingendo violentemente la paura di lato. Sarebbe potuto accadere di tutto, purtroppo la Murakami era una tipa molto impulsiva, e non importava quanto provava a mentire a se stessa e cercare di diventare più razionale, per lei, era difficile trattenersi. Non avrebbe permesso a nessuno di torcere un capello al suo amico. A quanto parve, l'istinto di protezione prevalse su quello di sopravvivenza, e per quanto folle potesse sembrare, Fujiko non si sarebbe arresa. Anche perché sapeva, sentiva che se lo avrebbe fatto, lei e Masa sarebbero finiti dritti dentro un bel pentolone e serviti a chissà quale rito superstizioso.

    Il Jinchuuriki del Rokubi si voltò verso Fujiko, ed i due si scambiarono lo sguardo. La ragazza provò ad inghiottire un bolo di saliva, ma riuscì nell'intento per via del nodo che le si era formato in gola, perciò sputacchiò a terra come una maleducata, e prese una forte boccata d'aria prima di dare fiato alla bocca, e rispondere alle parole di Masayoshi. La decisione, sembrava spettare a lei:
    Faremo scendere l'Inferno in terra, se sarà necessario. Io non mi arrenderò senza combattere.

    Sentenziò, con una voce tremante ma piena di sentimento. Dopotutto, aveva accato a se il Portatore del Demone a 6 Code, dovevano sopravvivere a tutti i costi.

    Chakra: 30/30
    Vitalità: 12/12
    Energia Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 300
    Velocità:  300
    Resistenza: 300
    Riflessi: 300
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 300
    Agilità: 300
    Intuito: 300
    Precisione: 300
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Kaze Tessen × 1
    • Lancia Spiedi × 1
    • Marchingegno a Sabbia (Inserito in "Kaze Tessen") × 1
    • Veleno Debilitante C2 (5 dosi) × 1
    • Rotolo da Richiamo × 1
    • Spiedi × 3
    • Nekote × 1
    • Antidoto Base (1 Antidoto C1 - 1 Antidoto C2) × 2
    • Kit di Primo Soccorso × 1
    • Veleno Debilitante C1 (5 dosi) × 1
    • Mantello × 1
    • Biglie Metallo × 1

    Note
    Ritornerò un secondo momento per editare il post e migliorare la grammatica e la stesura generale.
     
    .
2 replies since 3/9/2018, 21:13   37 views
  Share  
.