[MG] - FurtoTerritorio:

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,437
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Furto





    Territorio:


    Con Ryugi
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline


    Furto




    "/

    Non si poteva decisamente definire una bella giornata quella, per Manobu.
    5 giorni fa era stato mandato in missione da Kiri per ritirare un pacco al villaggio di Suna, più precisamente un sacco di sabbia a quanto pare veramente pregiata. Avevano mandato quel povero studentello, che si è fatto giorni di viaggio via mare, nei boschi e nelle foreste e per finire galoppando un cammello; è vero che era uno studente e aveva solo da fare tanta gavetta, ma quella più di una missione gli sembrava una presa in giro. Era meglio che quella sabbia, appena un chilo di sacco, valesse davvero tanto per Kiri.

    Ma comunque, oltre il fatto che si era fatto già 5 giorni di viaggio, ora gli toccava pure tornare indietro, e il suo ritorno non era di certo iniziato nel migliore dei modi: dopo aver ritirato il sacco si era subito messo in cammino per attraversare il deserto, guidato ovviamente da un profondo conoscitore del deserto. Peccato che quell'ometto piccolo e completamente ricoperto di veli, dopo solo un'oretta che erano partiti da Suna si era sentito male cadendo persino dal cammello che galoppava. Manobu ovviamente si fermò a prestare aiuto ma l'uomo sembrava veramente malato essendo bianco e freddissimo. Per fortuna essendo una guida del deserto aveva sempre con sè un meccanismo che avrebbe chiamato aiuto e localizzato la loro posizione, mandando un segnale al villaggio della sabbia che al più presto avrebbe incaricato qualcuno ad andare a salvare i due dalle grinfie del deserto, e quella sera il villaggio della sabbia incaricò Ryugi Nekki, studentessa che a cui non venivano affibiati compiti da un po' di tempo. Così in tempo record un uomo dell'amministrazione si sarebbe recato a casa della kunoichi, probabilmente appena prima che questa andasse a letto, per darle tutte le informazione del caso.

    Manobu attivò l'arnese, e dopo aver visto la luce che indicava che stavano venendo localizzati provenire dal dispositivo, si piegò per poi sedersi affianco al suo nuovo amico, quel maledetto beduino che lo teneva lì in mezzo al deserto a gelare, e che lo avrebbe fatto tardare sulla sua tabella di marcia -Te domattina mi paghi la colazione, anzi anche il pranzo!- Avrebbe detto all'uomo svenuto per terra, che chiaramente non lo poteva ascoltare -Ahhh speriamo che questi tipi di Suna ci mettano meno tempo di noi ad arrivare fin qui, se no mi trovano addormentato fra un'ora! Ahahah-

    Sakiko si trovava a qualche decina di metri di distanza dai due accademici. Li aveva seguiti fin dalla loro partenza da Suna correndo come una forsennata per stare dietro ai loro cammelli. I suoi capi non le avevano mica lasciato un cammello per attraversare il deserto, però -Maledetti bastardi vi sputo in tutti i ramen che vi cucino sempre- diceva sbuffando sotto il suo Rivestimento Mimetico, che la rendeva completamente invisibile perchè mimetizzato con le dune di sabbia al buio. Grazie alla luce della luna poteva osservarli sbirciando da sotto quella coperta -Ahahah quel beduino ci è rimasto secco. Meglio, così faccio fuori quel babbeo e poi mi prendo quel prezioso sacchettino che tutti vogliono così tanto eheh- Intanto i minuti passavano ma lei se ne stava ad osservare ansimando ancora stanca dalla corsa di prima -Va beh adesso sto 10 minuti qua a riprende fiato poi faccio tutto quello che devo fare-
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,437
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Una nuova missione


    In tarda serata



    Nella casa di un ninja non dovrebbe essere assurdo che gli avvisi per nuove missioni arrivino ad ogni ora del giorno e della notte, così, quando quella sera qualcuno bussò a casa della piccola Ryugi e della sua famiglia, nessuno si meravigliò più di tanto, in fondo il padre era un alto esponente del clan Nekki.
    La meraviglia arrivò quando il messaggero dell'amministrazione chiese la presenza di una ben diversa Nekki: Ryugi.
    La missione era inattesa, specie considerando che era da un pò che la piccola non aveva missioni ufficiali, e nemmeno troppo complicata (in fondo si parla sempre di una studentessa, vi ricordo): doveva raggiungere una guida del deserto che aveva lanciato un segnale di allarme dopo nemmeno un'ora di viaggio, non doveva essere niente di troppo complicato, anche perché assieme ad un ninja di Kiri e stavano trasportando... della sabbia.
    Che trasportassero della sabbia nel deserto era un pò strano, se volete il mio parere, ma la piccola Ryugi non stava più nella pelle, dopo tutto quel tempo senza veri incarichi, chissà se questa sarebbe stata la volta buona per una missione che la rendesse genin? Lo sperava tanto.

    Ad ogni modo, si preparò, con tutti i suoi pochi equipaggiamenti, fili di nylon ed affini, e partì in direzione dell'ultimo punto indicato dal segnale: non le ci volle nemmeno un'ora per raggiungere dove si trovavano la guida e l'altro shinobi: non proprio un ragazzino.
    Ry...R... R... Ry...Ryu...Ryugi N... N... Ne...k...K...Nekki, da S... Suna., si presentò mettendosi sull'attenti, notando senza troppe difficoltà come stesse male l'uomo avvolto nelle vesti da beduino ed attendendo indicazioni su cosa ci fosse da fare.

    Chakra: 20/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 10/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Uchiha Shuriken × 9
    • Tessen × 1

    Note
    ///
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline


    FURTO






    Avrebbe dovuto riposarsi un po' di meno. Se solo si fosse presa cinque minuti di pausa anziche 10 o 15 avrebbe dovuta scontrarsi soltanto con uno shinobi e unn beduino mezzo morto, e sapeva che ce l'avrebbe potuta fare. Però la sua smania di riprendere energia e fiato l'ha fatta attendere l'arrivo di una terza figura, una bambina come lei. Da dove diavolo arrivava e perchè era arrivata? Che per caso avessero chiamato aiuto per quello scemo svenuto dal nulla? E perchè avevano mandato una bambina di forse 14 anni? Si sarebbe trattato di uno scontro tra coetanee?

    Comunque Sakiko aveva una missione da svolgere e avrebbe trovato il modo per rubare e portare il sacchetto di sabbia tanto bramato anche da Kiri. Sotto il suo rivestimento mimetico che la nascondeva perfettamente tra la sabbia facendola sembrare un piccolo cumulo di sabbia osservò arrivare la bambina che non sembrava essere capitata lì per caso ma sembrava essere lì per il beduino mezzo morto. Notava che non parlava, come se fosse o molto timida o senza una chiara idea di cosa fare, e quello sarebbe stato un buon momento per agire. Non li avrebbe combattuti, era comunque in inferiorità numerica e non era una combattrice così abile da poterli affrontare insieme, però era proprio una bambina furba, o almeno gli piaceva pensarlo.

    Da sotto il manto che la occultava compose il sigillo della tecnica della trasformazione [Slot tecnica Base] e si trasformò in una piccola e carina volpe del deserto ceh sgattoloiò fuori dal suo nascondiglio. Si mise a camminare verso il trio di accademici comportandosi come un cucciolo di animale del deserto avrebbe fatto: avendo a che fare con una ragazzina pensava che trasformandosi in un animale carino magari avrebbe potuto sfruttare l'elemento pucciosità e tenerezza. Quindi camminando per quei buoni 10 metri che li separavano [Slot Azione I & II] si sarebbe fatta vedere dai tre individui, avvicinandosi con fare quasi impaurito all'inizio, per poi avvicinarsi alla ragazzina e strusciarsi un po' sulle sue gambe, come un bravo cucciolino avrebbe fatto. Avrebbe cercato di giocare con lei muovendosi un po' a destra e un po' a sinistra, poi sarebbe andata verso Manobu annusandolo un po' e vedendo il tanto desiderato sacchetto di sabbia appoggiato affianco a lui: era il momento buono per prenderlo.

    Come solo una brava volpe avrebbe fatto, dopo aver distratto un po' tutti i presenti, si sarebbe fiondata sul sacchettino afferrandolo con la bocca e iniziando a correre lontano da loro [Slot Azione III], tanto che dopo qualche metro annullò la tecnica della trasformazione ritornando la solita Sakiko -Ciao scemiiii, ci vediamooooo- E avrebbe iniziato a correre verso il deserto, ignorando il fatto che i suoi nemici potessero essere più veloci e forti di loro. Lei era già abbastanza felice per averli fregati, adesso però doveva riuscire a scappare
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,437
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Fennec


    Pericolosamente pucciosi...



    Manobu: era un cafone, presuntuoso e saccente, queste le poche cose che con un semplice scambio di battute la piccola Ryugi poté capire.
    Quanto ci hai messo ad arrivare, ragazzina? E ti sembra il modo di presentarsi? Inchino formale, va bene, ma quella parlata affannata? Riprendi fiato e poi ti presenti per bene! Insomma! Già mi affibbiano un beduino mezzo morto, poi una scolaretta incapace di parlare, certo che voi di Suna siete proprio disorganizzati e per un pò di sabbia m'hanno mandato qui per di più! A me!, si stava lamentando non poco, cosa che la piccola Nekki decisamente non gradiva.
    Ma non era nella natura della nostra giovane protagonista comportarsi in modo sgarbato o irrispettoso, anche con chi sembrava meritarlo, tanto più che all'improvviso, da una duna, apparve un pucciosissimo piccolo fennec, o volpe del deserto!
    Una creatura che sgambettò verso di loro per poi iniziare ad accarezzare le gambe di Ryugi stessa.
    Ma quanto sei carino!!!, esclamò, per nulla intimidita, con una voce un paio di decibel sopra il suo tono normale, preda della pucciosità di quella creatura (che si sa, è un'arma più pericolosa di un genjutsu, d'altronde, lo stesso aspirante Kazekage usa i Fennec in battaglia per tal motivo, no?).
    Il pensiero di una trappola non le passò minimamente per la testa, come non passò a Manobu, troppo intento a lamentare tutte le possibili malattie del mammifero del deserto, figurarsi poi il beduino ormai svenuto.
    Quando poi l'animaletto zampettò fino dallo studente decisamente fuori età? Anche quello alzò di qualche decibel la voce, incurante delle malattie che aveva lui stesso elencato e pronto a fare dei grattini al Fennec che, dopo un'annusata, scappò via con il sacchetto di plastica.
    EHI!, esclamò sorpreso e la sorpresa s'incrementò nel vedere l'animale trasformarsi in una ragazzina che si diede alla fuga!
    Fermala, presto! Che fai ancora lì impalata! Forza!, ordinò a quel punto Manobu a Ryugi.

    Ora, probabilmente la nostra piccola Nekki avrebbe anche potuto obiettare che lei era lì per soccorrere il beduino e che era dovere dell'altro recuperare la sabbia, ma era una ragazzina troppo diligente, così scattò in avanti, veloce, molto veloce grazie al chakra, mentre le mani scattavano alla cintura, liberando i fili di nylonFilo di Nylon Rinforzato [10m] [Vario]
    Filo di Nylon rinforzato da un'anima in acciaio, maggiormente resistente.Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 10)
    [Da studente in su]
    e, appena fu abbastanza vicina, lasciò che il chakra fluisse negli stessiTecnica delle Corde - Ayatsuito no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può immettere il chakra verso i fili di nylon e corde, aumentando le capacità di utilizzo: sfruttando dei supporti potrà spostarsi come fossero liane, o evitare una caduta appigliandosi a sostegni solidi senza utilizzare rampini. Può imbrigliare facilmente un avversario causandogli sempre un Intralcio Leggero; la vittima dovrà usare la forza e 1 slot azione per liberarsi dalla presa, oppure usare la propria manualità per disfare i nodi, tramite uno slot gratuito lento. Ogni azione sopra descritta richiede almeno uno slot azione per essere effettuata dall'utilizzatore.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    , per intrappolare così le gambe all'altezza delle caviglie, con una corda, ed all'altezza delle ginocchia con l'altra.
    F.... fer.... fermati!, avrebbe semplicemente urlato, cercando di intrappolarla.
    Ci sarebbe realmente riuscita? Chissà.

    Chakra: 18,51/2 basso x accelerazione, Basso x tecnica/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Inseguimento
    2: Secondo tentativo di presa
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Tecnica delle Corde
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Uchiha Shuriken × 9
    • Tessen × 1

    Note
    ///
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline


    FURTO







    Guardava dritto a sè, osservando la vastità del deserto che avrebbe dovuto percorrere scappando dai due tipi accademici a cui aveva rubato il sacco. Un po' era preoccupata, non le piaceva tanto il deserto e già all'andata senza andare di corsa aveva faticato, chissà in che condizioni sarebbe tornata a casa. Compieva passi rapidi e veloci perchè le sue gambine potevano permettergli solo quello, e quando ormai pensava di avercela fatta le su gambe si immobilizzarono non seguendo il resto del corpo; era come se qualcosa si fosse aggrappato alle su caviglie e la stesse trascinando a terra.
    Cadde rovinosamente dando una facciata al terreno ma riuscendo a tenere il sacchetto dentro la sua tasca della giacca. Si girò di fretta vedendo quella bambina che prima era riuscita ad ingannare in forma di fennec, trattenerla grazie all'uso di fili. La stringevano forte alle caviglie e sembravano come non avere l'intenzione di slegarsi da soli.

    Non ascoltò quelle parole a bassa voce della bambina, ma quasi in modalità panico, iniziò a cercare di disfare i nodi, senza tanto successo, perchè li stava intricando solo di più -Maledizione maledizione maledizione!-, così afferrò la sua Daodao e tagliò di netto il filo [Slot azione I]. Si rialzò immediatamente in piedi e l'unica cosa che poteva fare era combattere. L'effetto sorpresa non aveva funzionato perchè erano riusciti a fermarla, e se avesse continuato a scappare l'avrebbero catturata al 100%. Doveva solo sperare che quei due fossero veramente degli scaccioni. Scattò veloce contro la ragazzina [Slot Azione II | 1/2 basso - Vel 150] e con la Daodao nella destrosa tentò un fendente ascendente quasi disperato, che partiva dal fianco sinistro e andava fino in alto alla spalla destra [Slot Azione III | 1/2 Basso - Vel 150]. Non era un'abile combattente ma in caso di disperazione cercava di improvvisarsi spadaccina, cosa che solitamente non le riusciva troppo bene però. Era più brava come spia o come ladra, ma come combattente ne aveva ancora da migliorare.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,437
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Inseguimento nel deserto


    Ryugi e la sabbia



    La strategia della nostra piccola Nekki riuscì, o quanto meno rallentò i movimenti della piccola furfante, che dovette fermarsi, per poi tagliare i fili delle corde animate e lanciarsi contro di lei con il suo pugnaletto.
    La fortuna di Nekki fu che l'altra era, seppur di poco, più lenta, quindi non dovette fare molto, nemmeno usufruire del chakra, per evitare il tentativo di assalto senza danno alcuno!
    Uno spostamento laterale di qualche metro alla propria sinistra, abbastanza da evitare tutto il colpo, ma non da uscire dal campo visivo dell'altra, allontanandosi, in compenso di qualche metro, circa 5 o 6, e poi eseguendo una sua tecnicaIllusioni delle Sabbie
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Gallo, Cavallo, Tigre, Drago, Scimmia (5)
    L'illusione si attiva se il bersaglio vede l'utilizzatore e si trova entro entro 12 metri dallo stesso. Se rispettate le condizioni, la vittima crederà che sotto di sé si siano create delle sabbie mobili che lo risucchiano verso le profondità. L'illusione causa Ingombro Medio. Muoversi spesso ed agitarsi causerà un illusorio sprofondamento, rendendo sempre più difficile utilizzare gli arti inferiori: dopo il primo movimento, la vittima avrà Semiparalisi degli arti inferiori anziché Ingombro Medio. L'efficacia è pari a 30.Tipo: Genjutsu - Dame-ji/Bakkin
    (Consumo: Medio / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    .
    Se tutto fosse andato come previsto, la ladruncola sarebbe stata troppo lontana da contrattaccare e sarebbe finita nell'illusione, forse pensando di essere effettivamente inghiottita dalla sabbia!

    Arrenditi! O la sabbia ti seppellirà!, disse e nemmeno si mise a balbettare, concentrata com'era!
    Chissà se quel jutsu sarebbe bastato, o meno.

    Chakra: 15,5Medio x Illusione delle Sabbie/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: Spostamento per difendersi
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: Distanziarsi di 6 metri
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: Illusione delle Sabbie
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Uchiha Shuriken × 9
    • Tessen × 1

    Note
    ///
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    171
    Reputation
    +11

    Status
    Offline


    FURTO






    Lo sapeva lei che non doveva mai mettersi a combattere faccia a faccia con un nemico. Lei doveva starsene in disparte lontano a fare le sue cosette, e fare le cose con la scaltrezza e la furbizia. Non con la forza bruta o con l'utilizzo di una spada, visto che la sapeva usare appena. La sua nemica invece sembrava essere più pronta fisicamente e nel combattimento, tanto che con neanche tanto sforzo schivò l'attacco di Sakiko facendo poi qualche balzo per allontanarsi. La vide comporre dei sigilli da lontano ma nulla sembrava accadere.
    Era confusa e un po' in crisi e le stava salendo l'ansia, classico per una bambina di 14 anni. Poi cercò di riposizionarsi di fronte alla nemica che sembrava non fare niente dopo aver eseguito i simboli per una tecnica, ma girandosi e quindi spostando la gamba sinistra sentì come un qualcosa di pesantissimo che la stesse trattenendo.

    Abbassò lo sguardo e terrorizzata capì di essere nei guai: non sapeva come ma sotto di lei si erano create delle sabbie mobili che le avevano completamente immobilizzato le gambe. Iniziò ad agitarsi e cercando di buttare il peso in avanti e di alzare le gambe voleva riuscire ad uscire da quella trappola. Ma più muoeva le gambe più le sembrò come sprofondare, il che la rese ancora più impanicata -Aiuto aiuto aiuto! Ti prego non puoi lasciarmi qui, ti ridò il sacchettino!- Piagnucolava, si dimenava sempre di più e tirava su il moccolo dal naso: una scena piuttosto penosa -Dai dai dai per favore tirami fuori faccio qualsiasi cosa tu voglia- Povero Sakiko, una povera bambina capitata in uno dei suoi incubi peggiori; sapeva che la vita da ladruncola e spia non l'avrebbe portata a nulla di buono,ma non pensava di finire nei casini così presto -Ahh mi sa tanto che la mamma e i fratellini aspetteranno
    un po' a rivedermi-
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,437
    Reputation
    +599

    Status
    Offline

    Vittoria!


    La prima da sola!



    E così la ladruncola rimase intrappolata nell'illusione di Ryugi.
    Non si può negare che la piccola Nekki, che finora aveva partecipato sì a due missioni, fra la difesa delle barche a Kiri e la scorta alla carovana a Konoha fu oltremodo felice, perché, per la prima volta, era riuscita da sola a vincere un'avversaria!
    Il deserto, in fondo, era il suo territorio, ed ora lo aveva dimostrato!
    Prese ciò che restava del suo filo di nylon, si fece persino prestare quello che aveva lo studente di Kiri, e legò per bene le mani della ragazzina, intrappolata nel genjutsu, senza mai rilasciarlo, disarmandola prima, ovviamente.
    Tu ora torni a Suna con me!, disse balbettando meno, tant'era orgogliosa e fiera del suo piccolo successo.
    E se tutto fosse andato per il meglio, in nemmeno due ore, kiriano, ladruncola infiocchettata, beduino malato e piccola Nekki sarebbero tornati a Suna, per curare il terzo ed arrestare la seconda.

    Chakra: 151/2 basso x mantenere genjutsu/20
    Vitalità: 10/10
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 200
    Velocità:  200
    Resistenza: 200
    Riflessi: 200
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 200
    Agilità: 200
    Intuito: 200
    Precisione: 200
    Slot Difesa
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: ///
    2: ///
    3: ///
    Slot Tecnica
    1: ///
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Tonico di Ripristino Inferiore × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Uchiha Shuriken × 9
    • Tessen × 1

    Note
    ///
     
    .
8 replies since 5/9/2018, 13:16   73 views
  Share  
.