Le 3 prove dello Yokai dell'Ovest: Parte I°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,067
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Quasi sfinito, il sunese Jou continuava in quel suo imperterrito fare nonostante tutte le difficoltà del caso. Ero sicuro che chiunque altri avrebbe abbandonato quella missione ormai scendendo giù da quella parete verticale per quanto fosse possibile e lasciandomi solo lì. Non che m'importava molto: solo o non, avrei continuato comunque quella missione anche perché a casa mi aspettava una famiglia affamata. Per questo avrei continuato a combattere anche senza di lui, per quanto fosse possibile. Dovevo, tuttavia, ammettere che quel tizio aveva comunque delle caratteristiche che mi piacevano: fedeltà, lealtà, tenacia. Schivò senza molti problemi gli attacchi in corpo a corpo ritrovandosi, però, dinnanzi a un altro problema: i dardi degli arcieri. Anche grazie al mio avviso quel bambino riuscì a effettuare un veloce spostamento laterale, ma venne comunque colpito al fianco provocandoli una notevole fitta di dolore. Ciononostante, il ragazzo continuò a lottare anche davanti a quelle notevoli difficoltà, il che mi piaceva alquanto. Rapido, egli impugnò di nuovo la sua wakizashi, - segno evidente del fatto che era un genin, - ed eseguì una tecnica particolare. La notai solo con la coda dell'occhio: una specie di ninjutsu strano. Dovevo averlo già visto da qualche prima di quel tempo perché mi sembrò molto famigliare. Il fascio di luce partì in direzione dei due malviventi che, evidentemente, non se lo aspettavano. Tuttavia, uno dei due riuscì a difendersi parando quel ninjutsu all'ultimo secondo per deviarlo poco lontano e beccandosi così -solo- una ferita Medio-Leggera alla spalla. L'altro, invece, venne colto di sorpresa e quella strana lama di luce gli oltrepassò il petto: era senza protezioni ed era debole. Per questo cadde a terra come un sacco di patate, completamente privo di vita. L'altro, invece, cercò di resistere il più possibile, ma ferito doveva resistere il più possibile ai danni del genin sunese.

    Per quanto riguardava me, invece, riuscii a far fuori solo 3 dei 4 obiettivi, il che ci riportava alla nostra questione originaria: c'erano ancora due nemici che combattevano in corpo a corpo, 4 arcieri che sparavano quei dardi strani e la ragazza. Considerando che il mio compare era ormai quasi morto, non potevo di certo pretendere da lui che entrasse di nuovo in combattimento contro quei ben temibili nemici. Perciò pensai io di occuparmi di tutto, per quanto possibile. Velocissimo e micidiale, come sempre, avrei rapidamente aggirato il muro di roccia creato dalla ragazza contro il quale avevano impattato le mie lame. Non poteva pensare di parare le mie katane per sempre, considerando anche che ero molto velocissimo. A tutto questo si aggiunse un terremoto che, probabilmente, la ragazza stessa aveva evocato cercando di danneggiarmi. Non ci riuscì direttamente, ma di sicuro persi la mia solita stabilità cercando di restare in piedi in quella frangente di terreno. [-4 Riflessi] Mi bastò comunque per vedere quello che stava accadendo davanti a me: la ragazza aveva evocato due grosse palle di terra e l'arciere sopravissuto era riuscito ad attaccare alle stesse ben 4 cartabombe, 2 per palla. - "O Merda..." - Pensai capendo quello che stava per accadere: mi avrebbe presto trasformato in una macchia su quel terreno. Così [evocai]Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica, con un consumo in chakra in base ai crediti richiesti da quell'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui ha accesso o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L'equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per 30 crediti )
    [Da chunin in su]

    Shuriken Gigante X2
    Spesa chakra: 3 bassi e 1/4
    due shuriken giganti con una sola intenzione: distruggere le due palle di roccia oppure deviarle fermandole in volo, come se parassi un normale lancio di kunai. Lancia prima il primo shuriken verso la prima palla che volava verso di me impastando del chakra in quel mio tentativo d'intercettazione. [1° Slot Difesa]Riflessi: 450 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto) Il mio shuriken impattò contro la palla rocciosa fermandola poco davanti a me; quando esplose, non mi colpì direttamente, ma venni comunque danneggiato dalle scheggie che volarono nella mia direzione. [Danno: medio-leggera diffusa sul corpo]. Con la successiva palla ebbi più problemi, anche perché non vidi il momento del lancio: notai solo come spuntava dal fumo della palla precedenti. Perciò quando lancia il mio shuriken [2 Slot Difesa]Riflessi: 450 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Impasto) la palla fu ormai troppo vicina e non riuscii a fermarla del tutto subendomi, quindi, la potente esplosione quasi in pieno con i relativi detriti. [Danno: Medio-Grave] Di nuovo venni buttato lontano, ma misi comunque le katane a protezione del mio corpo con lo scopo di difendermi il più possibile da quelle rocce che volavano ovunque. A quel punto era chiaro che anche io rischiavo non poco, soprattutto considerando che vi era il pericolo che continuasse in quel modo. Cosa dovevo fare? Nonostante tutto, dovevo attaccare. Più veloce e letale di prima.

    Mi sarei ripreso subito badando alle varie ferite che ormai portavo sul corpo. E quindi, nonostante ci fossero quei metri a separarci, sarei di nuovo scattato in direzione del nemico. [2° Slot Tecnica]Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]


    Giunto in prossimità dell'arciere, avrei provato a ucciderlo sul colpo. Come? Cercando di evadere le eventuali difese poste a protezione di quel tipo. Sapevo che la ragazza avrebbe provato a difenderlo in qualche modo, ma difficilmente si sarebbe aspettata un colpo dall'alto. Per questo, dopo aver effettuato una finta sarei saltato in alto per poi abbassarmi velocemente verso il tizio-arciere che era stato protetto dalla ragazza. Fatto fuori lui, avrei avuto decisamente meno problemi, perché a quel punto sarebbe rimasta solo la ragazza, un piatto che volevo assaggiare fresco. Gli sarei balzato dall'alto verso il basso, ancora più veloce di prima, cercando di conficcare entrambe le mie lame nella sua testa come avevo già fatto prima. E, cosa ancora più interessante: in quel momento sarei stato molto più veloce di quanto fossi prima. [1° Slot Azione]Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità – Malus a Resistenza) + 4 (Impasto MedioBasso) = 850
    Forza: 500(OverCAP: Semiparalisi braccia per due turni)
    Insomma, sarei stato decisamente più veloce di quanto avevano visto prima (tenevo sempre delle carte nascoste nel manico, ma quando bisognava finirla, la finivo). A quel punto, comprese anche le finte e i miei spostamenti velocizzati, avrei cercato di rompere l'ultimo arciere per raggiungere in corpo a corpo anche la ragazza.

    SE non fossi riuscito subito a uccidere l'arciere avrei provato altri colpi su di lui, sempre alla massima velocità. Colpi mortali alla sua testa oppure al suo cuore, in modo da metterlo fuori dal combattimento subito. [Eventuali Slot Azione 2 e 3, fino alla morte dell'arciere]

    SE fossi riuscito subito a sconfiggere l'arciere in quella maniera, ovvero eludendo le difese della ragazza, senza proferire alcuna parola mi sarei scagliato sulla ragazza stessa. Tuttavia, a quel punto avrei elaborato una piccola strategia che mi avrebbe permesso di massimizzare le mie possibilità. - «MUORI!» – Avrei urlato attivando così una tecnica illusoria. [3° Slot Tecnica – Tecnica Rapida]Suono Illusorio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'illusione si attiva se la vittima sente un suono a scelta dall'utilizzatore, presente entro 9 metri. La vittima avrà una riduzione di 2 tacche a Riflessi e Resistenza per ogni attacco che genera il suono scelto all'attivazione. L'efficacia dell'illusione è pari a 20.Tipo: Genjutsu - Genjutsu
    (Consumo: Mediobasso / Mantenimento: ½ Basso)
    [Da studente in su]
    Quella parola era il medium dell'illusione che avrebbe colpito la ragazza, quasi paralizzandola e rallentandone la capacità di difendersi. - «MUORI!» - E la avrei ripetuta subito dopo, scagliando il primo attacco verso di lei. Il primo colpo lo avrei tentato direttamente al suo busto, cercando di conficcare le mie spade al centro dello stesso. [2° Slot Azione]Velocità: 550 + 2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità – Malus a Resistenza) + 4 (Impasto MedioBasso) = 850
    Forza: 500(OverCAP: Semiparalisi braccia per due turni)


    A quel punto mi sarei fermato ingoiando i miei tonici e cercando di capire se ero riuscito a eliminare quella tizia del tutto oppure era ancora viva, ma ferita. I tonici li avrei ingoiati entrambi in un momento solo. [3° Slot Azione - Uso Tonici]+8 Bassi Pronto a combattere, mi sarei comunque messo in guardia.

    [...]



    E Jou? Lui avrebbe avuto a che fare con altri 2 nemici che erano rimasti (quando uno cadde giù erano in 3, poi rimasero solo in 2). Il primo, - quello ferito, - avrebbe provato ad attaccarlo con una spada, - la katana, - verso il busto in quella che doveva essere un rapido affondo. [1° Slot Azione]Velocità/Forza: 350
    Potenza: 40
    Subito dopo avrebbe ritirato la sua lama, per provare a tagliare la testa al toro con un fendente al livello della gola. [2° Slot Azione]Velocità: 400
    Forza: 300
    Potenza: 40


    L'altro sarebbe stato decisamente più cauto in quei suoi attacchi. Avrebbe provato prima un'arte illusoria cercando di far cadere il sunese in un baratro senza fine per poi tagliargli la testa oppure aiutare il suo amico a farlo. [Tecnica del Baratro Infinito]Baratro del Sonno
    Villaggio: Suna
    Posizioni Magiche: Coniglio, Cane, Tigre (3)
    L'illusione si attiva se la vittima presente entro 15 metri l'utilizzatore. La vittima vedrà il terreno sotto i suoi piedi aprirsi improvvisamente, facendola cadere dentro un baratro infinito. La vittima rimarrà immobile, vincolata nell'illusione per un secondo, mentre la caduta illusoria durerà circa un round nella mente della vittima. Al termine, l'utilizzatore si ritroverà al punto di partenza: oltre al terrore della caduta, la vittima avrà un malus di 2 tacche a 2 statistiche principali a scelta dalla vittima, Semiparalisi agli arti inferiori, Ingombro e Scoordinamento per 2 round. L'efficacia è pari a 50.Tipo: Genjutsu - Bakkin
    (Consumo: Quasi Alto)
    [Da chunin in su]

    Efficacia: 50


    Subito dopo aver eseguito quella tecnica, il secondo tizio che stava a una decina di metri da Jou avrebbe estratto un piccolo Fuuma Shuriken lanciandolo verso la gola del ragazzo. [3° Slot Azione - Lancio]Forza: 400
    Potenza: 15








    Vitalità: 14 leggere – 4 leggere alle gambe – 2 leggere diffuse – 4 leggere sul busto = 4 leggere
    Chakra: 17,5 – 3,25 (Tecnica) – 2 Bassi (2 Slot Difesa) – 5 Bassi (1°, 2° Slot Azione) – 1 Basso (Scatto) – 2 Bassi (Suono Illusorio) = 4,25 + 8 Bassi (Tonici) = 12,25 oppure 1,75 Bassi (1° Ipotesi)
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 0/2
    Shuriken Gigante: 0/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B1: Consumato

    Status: Semiparalisi arti superiori 2 round

    Attese: 1 round per il bonus agilità

    Slot Azione:
    I – Attacco
    II – Attacco
    III – Tonici
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I – Lancio-parata
    II - Lancio-parata
    III -

    Slot Tecnica:
    I – Creazione della Forma
    II – Scatto
    III (Bonus Intuito) – Suono Illusorio



    Slot Gratuito: Spostamento
    Slot istantaneo: ///
    Slot veloci: ///
     
    .
23 replies since 5/9/2018, 21:56   256 views
  Share  
.