Le 3 prove dello Yokai dell'Ovest: Parte I°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leopolis
        Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,067
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    × Off-Game ×


    × Legenda
    Narrazione
    "Pensieri"
    «Dialoghi»


    Su quello che successe al mio compare c'era ben poco da dire: messo all'angolo e allo stremo delle forze, non poté che optare per la via di fuga più facile e quella più utilizzata per scappare da una posizione estremamente scomoda. In quei momenti, dal canto mio, non potevo dire se aveva fatto bene o se aveva fatto male, in quanto ero terribilmente occupato a fare il mio... Così concentrato nello scontro che non vedevo nemmeno dove era finito il tizio nero con i capelli ricci: vedevo solo come volavano le mie katane praticamente ovunque; guardavo come smembravo i loro corpi e come, alla fine dei conti, capitò sotto il mio tiro anche la manipolatrice della roccia. In effetti, non era quello che volevo fare: bisognava interrogarla prima di mandarla all'altro mondo. Tuttavia, non potevo rischiare di farla restare viva ancora per troppo tempo, considerando il tutto. Ben presto l'effetto della mia kinjutsu sarebbe giunto a termine e a quel punto saremmo morti sia io che Jou, visto che lui non era più in grado di combattere efficacemente. Non appena le mie katane, entrambe, penetrarono al centro del petto di quella ragazza, le tirai fuori velocemente assicurandomi di averle trafitto il cuore almeno in due punti diversi. Non proferii parola; non degnai quell'ormai cadavere di un solo sguardo. Mi concentrai subito su ciò che restava, da brava macchina di guerra qual'ero: due soli nemici che sembrava un ostacolo abbastanza facile, considerando il tutto. Per questo, non appena i miei occhi li individuarono, che semplicemente [scattai]Scatto Rapido
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può scattare rapidamente verso una direzione, muovendosi della distanza concessa da uno slot azione. La velocità di spostamento è incrementata di 4 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]
    nella loro direzione. Li avrei raggiunti in un attimo, prima uno e poi l'altro; e li avrei disintegrati con la mia velocità che non lasciava alcun genere di scampo a gente poco preparata. Raggiunto il primo, non mi sarei degnato in molti complimenti nonostante la fatica, le ferite, il poco chakra e quella strana sensazione di debole elettricità nel corpo, quasi come se le mani stessero, ormai, smettendo di rispondere. Semplicemente, in corpo a corpo, esegui una Finta [Vel. 600] con le spade lasciando intendere che avrei colpito alla testa, mentre avrei velocemente ritirato e quindi abbassato le punte delle lame puntando alla base del collo. In quel stesso stesso l'avrei infilzato con entrambe le lame proprio in quel punto, provando anche a prenderlo in controtempo. [Slot Azione 1]Velocità: 550+2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso)
    Forza: 500

    Potenza: 40+40


    SE NON ci fossi riuscito a ucciderlo, ferirlo gravemente oppure spaventarlo tanto da farlo scappare, avrei continuato a incalzare e questa volta avrei di nuovo fatto volare un colpo velocissimo, questa volta direttamente verso la sua testa con l'intenzione di tagliargliela via dalle spalle in un colpo solo. neospoiler>[Slot Azione 2-A]Velocità: 550+2 (TS) + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (1/2 Basso)
    Forza: 500

    Potenza: 40+40


    Se, invece, FOSSI riuscito in una delle azioni descritte sopra, allora mi sarei subito concentrato sull'ultimo restante. A quel punto avrei messo le katane nei rispettivi foderi e averei dato vita alla [tecnica]Creazione della Forma
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    L'utilizzatore può creare l'equipaggiamento [A Distanza], [Mischia], [Potenziamento] e [Protezioni] con il proprio chakra. Può creare una singola [Protezione] per ogni slot tecnica, con un consumo in chakra in base ai crediti richiesti da quell'equipaggiamento. È possibile creare solo l'equipaggiamento di lista a cui ha accesso o posseduto dall'utilizzatore; non è possibile ricreare oggetti da competenza. L'equipaggiamento avrà potenzialità massime parigrado all'utilizzatore e potrà essere influenzata da altre tecniche come se fosse un normale equipaggiamento fisico pur essendo fatto di chakra. L'equipaggiamento creato sarà in grado di proteggere dai ninjutsu esclusivamente nelle zone in cui interagisce con gli stessi: colpirli o pararli non ridurrà la potenza dell'intera tecnica ma solamente quella della zona colpita.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Basso per 30 crediti )
    [Da chunin in su]
    di poco prima materializzando nelle mie mani ben due Shuriken Giganti dalle alte capacità offensive.

    A quel punto, concentrando la maggior quantità di chakra che potevo nelle braccia avrei semplicemente scagliato quei due shuriken verso il nemico a una velocità a dir poco incredibile persino per me. Sarebbero volati, rispettivamente, ad altezza testa e ad altezza busto compiendo una traiettoria rettangolare ben precisa, dalle mie braccia all'obiettivo. [Slot Azione 2 - B]Forza lancio: 500 + 4 (Assalto Bestiale) + 2 (Bestialità con Malus alla Resistenza) + 4 (Medio-Basso) = 750

    Potenza: 20 + 20


    A quel punto, però, indipendentemente da come sarebbero andare le cose, qualcosa di strano sarebbe accaduto.

    [...]



    Già... perché il corpo della ragazza che avevo ucciso prima avrebbe iniziato velocemente a bruciare facendo un rumore stridente molto acuto. Io e il mio compare di missione lo avremmo sentito in un modo abbastanza forte ed evidente [leggera di danno a tutti coloro che si trovano nel raggio di 50 metri dalla ragazza e ascoltano il suolo]. Così tanto che la cosa ci avrebbe presto portato a tapparci le orecchie se non volevamo restare sordi; e poco dopo, non appena quel suono terminò, il corpo della ragazza si disintegrò esplodendo ed emanando una forte onda esplosiva nel raggio di 50 metri.[Autoeliminazione del corpo - Danno]Potenza onda: 20 Non mi potei difendere, cadendo praticamente esanime al terreno con il poco chakra e la poca energia che mi restava. Non sapevo cosa sarebbe accaduto, invece, per il mio amico... ma lo persi di vista praticamente subito. Quello che vidi, invece, fu una specie di luce che colpì il terreno: lì comparve un [uomo]285px-600px-Jinpachi_Mishima_-_CG_Art_Image_-_Tekken_Tag_Tournament_2 abbastanza vecchio di statura media che non sarei mai riuscito a sconfiggere (e questo me lo diceva il mio sguardo). - «Povera Hana... nipote mia...» – disse questi osservando il nulla per terra. Poi girò la testa verso di noi. - «Sono stati loro?» – Chiese incamminandosi verso la direzione di Jou. In pochi secondi, in effetti, e quel tizio sarebbe arrivato in corpo a corpo con Jou correndo a una velocità a dir poco incredibile. [800] – Con un unico e [veloce]Velocità: 850 movimento, avrebbe cercato di piazzare addosso al ragazzo sunese un strano [Sigillo]Sigillo della Morte
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Disegno (7)
    Tracciando un sigillo, l'utilizzatore può creare unsimbolo che si distruggerà gradualmente gli organi interni dell'utilizzatore qualora non rimosso il sigillo o non ucciso l'utilizzatore del sigillo. Il sigillo può essere rimosso solo da un Esperto di Fuuinjutsu di grado Jonin. Tipo: Fuuinjutsu - Ninpou
    (Consumo: Variabile)
    [Da Jonin in su]
    che aveva la forma di due cerchi con dentro un triangolo. Successivamente piazzò lo stesso sigillo anche su di me, parlando: - «Bel macello che avete fatto... E avete pure ucciso mia nipote... L'Onore m'impedisce di farvela pagare qui per la morte di mia nipote, ma non appena vi riprendete vi aspetto alla Montagna dello Yokai, nel Paese della Neve. E se non vi presentate, questo sigillo vi disintegrerà gradualmente! Io voglio la vendetta!» – A quel punto il tizio sarebbe semplicemente scomparso senza lasciare alcuna traccia in un colpo di fulmine.
    La corsa era iniziata.

    Solo a quel punto mi sarei alzato dolorante rivolgendo uno sguardo in direzione del compagno. - «Siamo nella merda,» – gli avrei detto.






    Vitalità: 14 leggere – 4 leggere alle gambe – 2 leggere diffuse – 4 leggere sul busto = 1 leggera
    Chakra: 12,25- 1 Basso (Scatto Rapido) – 1 Basso (1° Attacco Katane) – 1 Basso (eventuale 2° attacco katane) – 3 Bassi (Lancio Shuriken)=7 bassi
    Equip.: Katana: 2/2 (nelle mani)
    Tonico di Recupero Medio: 0/2
    Tonico di Ripristino Medio: 0/2
    Shuriken Gigante: 0/1 (dietro la schiena)
    Veleno debilitante B1: Consumato

    Status: Semiparalisi arti superiori 2 round

    Attese: ///

    Slot Azione:
    I – Attacco
    II – Attacco o lancio
    III – ///
    IV (Bonus Agilità) – ///

    Slot Difesa:
    I – ///
    II - ///
    III - ///

    Slot Tecnica:
    I – Creazione della Forma
    II – Scatto
    III (Bonus Intuito) – ///



    Slot Gratuito: Spostamento
    Slot istantaneo: ///
    Slot veloci: ///
     
    .
23 replies since 5/9/2018, 21:56   256 views
  Share  
.